brava, vero, a me la Milani sara' pure un po' altezzosa, ma non mi da' fastidio.......mi spiace l'abbiano trattata cosi', Marcella aveva detto la musica deve unire.........certo certo...........comunque Milani a me mi è simpatica
@@vincenzovenezia6746 vedi, Patty Pravo è altezzosa ma è Patty Pravo. Quando una squallida come questa è altezzosa, non è accettabile. È una fallita, trasmette dolore, sfiga, sporcizia morale, fallimento. E se la tira pure. Non è accettabile.
La Milani questa è stata più brava a confronto delle altre volte, l ho trovata più allegra e più intonata. Brava continua così. Invece la Rettore sempre straordinaria e piena di carica per cantare.
È veramente nobile il comportamento della Rettore che, seppur ferita nell'onore, ha messo da parte l'orgoglio ed ha riconosciuto la bellezza dell'inedito della Milani, complimentandosi sinceramente con lei! Chapeau! 👍
@@eleonoramiamadre, poteva non farlo fino alla fine come ha fatto nelle ultime puntate, l'ha fatto e va bene così poi la verità se dubitate si scoprirà negli anni a venire se se ne parlerà.
Si è riscattata con una buona canzone, finalmente. La Milani forse non è all'altezza della Salemi o della Minetti, ma nell'insieme È una canzone veramente apprezzabile che si ascolta volentieri, Almeno secondo me. Mi piace molto la ritmica e anche il testo ha un certo impatto. Brava Donatella!
Bastava cantare, senza aggiungere altro. La canzone se l'è cucita addosso, e infatti l'ha cantata bene. Poco gradevole quel "l'ho sempre fatto" quando la Vanoni le dice "scrivi". Questa continua esigenza di affermarsi a parole, puntualizzando, giustificando, opponendo sempre un "però" (però il gobbo, però la canzone, però...) fa trasparire un po' di frustrazione, nata evidentemente da ambizioni che si considerano non soddisfatte. È umano, tutti noi abbiamo qualcosa che non siamo riusciti o non riusciremo mai a fare. Prendiamola come viene, senza scadere in quest'atteggiamento costantemente sulla difensiva che genera soltanto negatività.
@@luxoritalia8784 Non metto in dubbio che si sia sentita attaccata, ma per quanto ho potuto vedere il grosso delle critiche erano espresse in maniera più che civile. Il suo atteggiamento, invece, è stato tutt'altro che costruttivo. Non sembra aver saputo far tesoro delle critiche ricevute: è stato un continuo giustificarsi, un continuo accusare ora il gobbo, ora la sua coach, e così via. Se sei obiettivamente carente quanto a voce, non puoi ripetere "eh ma io insegno canto, eh ma io sono una musicista" a ogni 5 ricevuto, perché potrai insegnare quanto vuoi, ma poi all'atto pratico non canti bene. Invece di fare quella sfuriata, avrebbe semplicemente potuto parlare con la sua coach in maniera più franca. Le si dice "sei calante" e lei "non è vero!". Ma santo dio, se 7 cantanti di professione ti dicono che lo sei, fatti due domande. Detto questo, è pur vero che qui ha cantato un po' meglio, con tutti i limiti vocali che ha e che non vuole riconoscere di avere.
@@six.elev3stn738 Ha cantato un po` meglio qui perché le canzoni della Rettore sono molto più difficili delle altre, lo stanno ripetendo tutti dall`inizio della stagione. Detto questo, non ha saputo far tesoro delle critiche perché, ripeto, non erano critiche costruttive. Non mi pare che abbia negato di essere calante: anzi, dalla Balivo uno ha persino fatto notare la differenza fra "stonare" e "calare", che questi 8 coach così esperti di musica, come dici tu, dovrebbero conoscere bene. Era diventato un numero da circo, ognuno doveva colpire per forza, anche col commento più stupido. Se io ti dico che non sei buono, ma te lo dico in modo civile, rimane comunque una gran mancanza di rispetto anticostruttiva.
@@six.elev3stn738 se dovessi tirar fuori la letteratura psicologica su di lei e la sua durezza, potrei scrivere un manuale. Si evince che lei sta bene con se stesso e il suo giudice interiore la fa vivere bello tranquillo.
Tempo fa avevo scritto un commento sulla Milani che ogni canzone si adatta sia alla voce e alla personalita' dell'artista come un vestito ...questo video lo conferma😃. Brava Donatella
Non canta benissimo ma non canta neanche malissimo...e questa volta la Rettore mi è piaciuta finalmente ha capito che le parole dette da Donatella Milani sono state dette in un momento di rabbia
Tutte e due brave?A me sembra una grande inesattezza mettere sullo stesso piano Rettore e una(La Milani) che quando canta non so se agli altri trasmette qualche emozione, ma a ma assolutamente zero.
@@antoniocapraro5891 Certamente la Rettore può essere più brava con la sua voce e la sua piacevole estrosita! La Milani, invece , può esprimere la sua bravura scrivendo testi bellissimi.Questo appunto, che ha presentato, per me ( è non solo) è un capolavoro, sia per orecchiabililita' che per contenuto ( la violenza sulle donne)❤️
La canzone più bella, la più significativa; l'amore in età matura titubante e ferito da precedenti esperienze, e una delicata richiesta di rispetto e attenzione. La voce è quella che è ma il riscatto finale c'è stato
Essere predisposti di più per alcune cose e di meno per altre è assolutamente normale, ma la Milani per me si nasconde dietro ciò e ci marcia molto. Altre scuse che lei utilizza per giustificarsi e difendersi sono le discussioni prima di un'esibizione, l'emozione e la timidezza.
@@enricobianco7110 infatti guarda caso, all'ultima puntata scoppia la pace, una volta che gli ascolti si sono alzati, possiamo anche calmare le acque. Tutto così ridicolo!
La ritmica e la tonalità somiglia molto a " nn ho la mia città" di Gerardina Trovato... Sanremo d qualche decennio fà. Cmq lei canta male nn siamo ipocriti.
@@marinovagnetti8546 ma io nn sono cattivo l ho più volte difesa su sue "uscite " poco eleganti ed offensive su professionisti che hanno fatto la storia della musica e discografia italiana e nn solo... ....e poi nn sto giudicando il testo... ( leggi bne). Io sto semplicemente dicendo che per me nn sa cantare ...stona ed è fuori tempo e nn lo dico solo io guarda/senti i giudiz.dei giurati e d tanti altri. Poi se dobbiamo essere ipocriti e falsi...quella è un altra storia
Molto bella questa canzone. I voti della giuria a mio avviso sono stati più bassi di quello che il brano meritava e in parte condizionati dalle polemiche delle puntate precedenti e da un po' di acredine verso il personaggio della Milani, che con questo pezzo si è riscattata completamente. Lo ha cantato anche bene e lo ha sentito come suo. Complimenti!
Canzone su misura e, a mio parere, anche ben indossata. Il fatto che abbia contribuito a cucirsela addosso le ha sicuramente permesso di esprimersi al meglio. Chiaramente non è un ugola d'oro come non lo sono l'80% dei cantanti FAMOSI italiani. L'aver badato al contenuto del testo piuttosto che al numero di ottave da raggiungere le ha giovato parecchio e inoltre credo sia questa la direzione giusta per far si che si riprenda artisticamente.
GRANDISSIMA CANTAUTRICE E DONNA NON IPOCRITA. QUESTA CANZONE BELLISSIMA E' DEDICATA A PERSONE IPERSENSIBILI. DITELO A QUELLA MACCHIETTA DI NOME RETTORE. BRAVA DONATELLA. SEI GRANDE
allora io peso 110 kg, mi piace ballare ma non POSSO fare il ballerino...a lei piace cantare ma se NON HA UN MINIMO DI VOCE NON PUò FARE LA CANTANTE! oltremodo come può fare la maestra di canto se stona in continuazione ?!? imprecisa a livelli cosmici!! nessuno vieta di cantare a casa , sotto la doccia o in macchina...ma non può fare la cantante!! che scriva i testi come AUTRICE, non cantautrice :)
Hanno creato a tavolino il caso per raccattare un po' di ascolti (questa e'la tv adesso), ma questa resta una cantante mediocre e non si può certo rifare la carriera alla sua eta'. Idem gli altri, torneranno tutti nel dimenticatoio.
Non ha proprio la voce, non arriva alle note alte, resta lì, strozzata in gola. La canzone non è eccezionale ma merita un plauso, concordo con chi dice che farebbe bene solo a scrivere i testi.
Molto bella la canzone la voce non è più squillante come prima ma questo vale anche per i giudici non hanno le voci del passato perciò non capisco tutte queste polemiche da entrambi le parti 😊
Guarda che la Milani ha avuto un tumore alla gola per questo canta così...ha dovuto fare riabilitazione per molto tempo per questo ha questa difficoltà
Mi è piaciuta veramente TANTO. Bisogna capire che tutte le sue chiacchiere vengono da tanto dolore e ..." depressione " . Solo chi PROVA SA'.
Brava. La penso come te
brava, vero, a me la Milani sara' pure un po' altezzosa, ma non mi da' fastidio.......mi spiace l'abbiano trattata cosi', Marcella aveva detto la musica deve unire.........certo certo...........comunque Milani a me mi è simpatica
@@vincenzovenezia6746 vedi, Patty Pravo è altezzosa ma è Patty Pravo.
Quando una squallida come questa è altezzosa, non è accettabile.
È una fallita, trasmette dolore, sfiga, sporcizia morale, fallimento.
E se la tira pure.
Non è accettabile.
Brava. Bellissima canzone. Era ora. Con tutto il cuore. Da brividi.
Il migliore tra gli inediti presentati dai concorrenti. Brava !
Carramba che sorpresa...La canzone più bella è questa, complimenti!
Viva raffaella Carrà
La Milani questa è stata più brava a confronto delle altre volte, l ho trovata più allegra e più intonata. Brava continua così. Invece la Rettore sempre straordinaria e piena di carica per cantare.
È veramente nobile il comportamento della Rettore che, seppur ferita nell'onore, ha messo da parte l'orgoglio ed ha riconosciuto la bellezza dell'inedito della Milani, complimentandosi sinceramente con lei!
Chapeau! 👍
La Rettore è una Signora
Lo dico sempre, i cantautori devono cantare i brani propri e non quelli degli altri. Bella canzone e interpretazione sentita e senza sbavature. Brava!
L'intro della Rettore spettacolare...d'altra parte è merito soprattutto suo se il programma alla fine è decollato veramente! ;)
Che bello mi è piaciuta la canzone, ma la cosa più bella è stato il complimento di Donatella Rettore a Donatella Milani!
E tu ci credi? È tutto pilotato.l
@@eleonoramiamadre, poteva non farlo fino alla fine come ha fatto nelle ultime puntate, l'ha fatto e va bene così poi la verità se dubitate si scoprirà negli anni a venire se se ne parlerà.
Dolcissima, grintosa e vera. Lei e la canzone. Brava perché trasmetti emozioni.
Bravissima, la
Milani!! Si è riscattata alla fine con una bella canzone, scritta da lei!!❤️
Lei ha scritto diverse canzoni per i Pooh e Pupo
Splendida Rettore. E' una Signora!!!!!
Complimenti stupenda veramente
Bellissima canzone e la canta molto bene brava
Finalmente....sei stata veramente bravissima
Rettore...grandissima e voce potente!...avanti anni luce!
Milani... dalla sofferenza impara la lezione. Rettore sei GRANDE
Grandiosa RETTORE, la Milani ottimo pezzo bellissimo. Brava
Finalmente con questa canzone si e' riscattata in pieno
Bellissimo pezzo!👏❤️
Questa canzone mi emoziona moltissimo, Donatella Milani ha cantato davvero emozionandosi ed emozionando, complimenti
Si è riscattata con una buona canzone, finalmente. La Milani forse non è all'altezza della Salemi o della Minetti, ma nell'insieme È una canzone veramente apprezzabile che si ascolta volentieri, Almeno secondo me. Mi piace molto la ritmica e anche il testo ha un certo impatto. Brava Donatella!
Ma la Minetti non è quella che faceva chinotti in Regione Lombardia?
La Minetti?!! Ma per favore. Urlatrice al Mercato del 🐠
Forse?
Bastava cantare, senza aggiungere altro. La canzone se l'è cucita addosso, e infatti l'ha cantata bene. Poco gradevole quel "l'ho sempre fatto" quando la Vanoni le dice "scrivi". Questa continua esigenza di affermarsi a parole, puntualizzando, giustificando, opponendo sempre un "però" (però il gobbo, però la canzone, però...) fa trasparire un po' di frustrazione, nata evidentemente da ambizioni che si considerano non soddisfatte. È umano, tutti noi abbiamo qualcosa che non siamo riusciti o non riusciremo mai a fare. Prendiamola come viene, senza scadere in quest'atteggiamento costantemente sulla difensiva che genera soltanto negatività.
Cesco 00 No, la frustrazione è più che altro nata dalle continue critiche non costruttive rivoltele sin dalla prima puntata.
@@luxoritalia8784 Non metto in dubbio che si sia sentita attaccata, ma per quanto ho potuto vedere il grosso delle critiche erano espresse in maniera più che civile. Il suo atteggiamento, invece, è stato tutt'altro che costruttivo. Non sembra aver saputo far tesoro delle critiche ricevute: è stato un continuo giustificarsi, un continuo accusare ora il gobbo, ora la sua coach, e così via. Se sei obiettivamente carente quanto a voce, non puoi ripetere "eh ma io insegno canto, eh ma io sono una musicista" a ogni 5 ricevuto, perché potrai insegnare quanto vuoi, ma poi all'atto pratico non canti bene. Invece di fare quella sfuriata, avrebbe semplicemente potuto parlare con la sua coach in maniera più franca. Le si dice "sei calante" e lei "non è vero!". Ma santo dio, se 7 cantanti di professione ti dicono che lo sei, fatti due domande. Detto questo, è pur vero che qui ha cantato un po' meglio, con tutti i limiti vocali che ha e che non vuole riconoscere di avere.
@@six.elev3stn738 Ha cantato un po` meglio qui perché le canzoni della Rettore sono molto più difficili delle altre, lo stanno ripetendo tutti dall`inizio della stagione.
Detto questo, non ha saputo far tesoro delle critiche perché, ripeto, non erano critiche costruttive. Non mi pare che abbia negato di essere calante: anzi, dalla Balivo uno ha persino fatto notare la differenza fra "stonare" e "calare", che questi 8 coach così esperti di musica, come dici tu, dovrebbero conoscere bene. Era diventato un numero da circo, ognuno doveva colpire per forza, anche col commento più stupido. Se io ti dico che non sei buono, ma te lo dico in modo civile, rimane comunque una gran mancanza di rispetto anticostruttiva.
@@six.elev3stn738 se dovessi tirar fuori la letteratura psicologica su di lei e la sua durezza, potrei scrivere un manuale. Si evince che lei sta bene con se stesso e il suo giudice interiore la fa vivere bello tranquillo.
parole giustissime, condivido
Tempo fa avevo scritto un commento sulla Milani che ogni canzone si adatta sia alla voce e alla personalita' dell'artista come un vestito ...questo video lo conferma😃. Brava Donatella
Bella la canzone e grande la Rettore che mette da parte le polemiche e da un giudizio da artista
bellissima canzone di Donatella Milani, testo profondissimo cantato benissimo
La Milani , il suo riscatto preso a fatica . Complimenti bellissimo pezzo e cantato con passione
Non canta benissimo ma non canta neanche malissimo...e questa volta la Rettore mi è piaciuta finalmente ha capito che le parole dette da Donatella Milani sono state dette in un momento di rabbia
...esatto! Che pace sia fatta!Tanto, chi in un modo, chi in un altro...sono tutte e due brave!😘
Tutte e due brave?A me sembra una grande inesattezza mettere sullo stesso piano Rettore e una(La Milani) che quando canta non so se agli altri trasmette qualche emozione, ma a ma assolutamente zero.
@@antoniocapraro5891 Certamente la Rettore può essere più brava con la sua voce e la sua piacevole estrosita! La Milani, invece , può esprimere la sua bravura scrivendo testi bellissimi.Questo appunto, che ha presentato, per me ( è non solo) è un capolavoro, sia per orecchiabililita' che per contenuto ( la violenza sulle donne)❤️
@@francescocoppola3766 ahaha bravissime ... La Rettore ha pure fatto una stecca al minuto 1.26 .ma stai zitto
Bravissima bella voce e canzone Donatela milani
La canzone più bella, la più significativa; l'amore in età matura titubante e ferito da precedenti esperienze, e una delicata richiesta di rispetto e attenzione. La voce è quella che è ma il riscatto finale c'è stato
Questo è lo stile di Donatella. Brava
Bellissima canzone brava
BRANO ADATTO ALLA MILANI, NEL QUALE SI SENTE A SUO AGIO, IL REPERTORIO DI RETTORE NON ERA NELLE SUE CORDE….🌺🌺🌺🌺🌳🌺🌺🌺
Lei infatti questo intendeva dire. Ha sbagliato nei modi, ma a mio avviso non voleva offenderla.
Essere predisposti di più per alcune cose e di meno per altre è assolutamente normale, ma la Milani per me si nasconde dietro ciò e ci marcia molto. Altre scuse che lei utilizza per giustificarsi e difendersi sono le discussioni prima di un'esibizione, l'emozione e la timidezza.
Ma che bella canzone! Qui è uscita fuori la cantautrice.brava, Milani
Rettore sei una Grande 👍👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Ottimo pezzo, non esattamente apprezzato quanto merita.
Bella canzone complimenti
È una bellissima canzone. E ha cantato bene!!! Stronzi, adesso cosa dite?!!!!! La Rettore non porta rancore. Brava🥰
Beh non mi sembra proprio. È stata incazzata con lei per tutte le altre puntate e non ha nemmeno voluto più cantare con lei.
@@enricobianco7110 In questo frangente però le ha fatto i complimenti e sembrava sincera...
@@enricobianco7110 infatti guarda caso, all'ultima puntata scoppia la pace, una volta che gli ascolti si sono alzati, possiamo anche calmare le acque. Tutto così ridicolo!
@@lucadibella-lq7lx vero, peccato perchè era davvero un bel programma, ma la fame d'audience ha rovinato tutto
Bravissima bella canzone il voto e 11
Donatella è una grande.Brava la Milani
assomiglia u n po il pezzo della Geraldina Trovato ..non ho piu la mia citta
La musica è stata composta dalla Milani e un altro che non ricordo adesso, comunque la Milani me piaciuta tanto
Riferendomi alla canzone della trovato
Io ho trovato molti degli inediti un po scopiazzati: la Cola dai The Queens, Michele pecora da Samuele Bersani, Vallesi da Arisa
un pò manouche
😢😮i the queens ? Quelli del cantante FRAD MARCURI😂😂😂😂😂@@markusmarkus9611
Donatella continua , sei brava.
Bellissima
Non ho mai sentito qualcuno cantare così male... è terrificante!
Bellissima canzone
La ritmica e la tonalità somiglia molto a " nn ho la mia città" di Gerardina Trovato... Sanremo d qualche decennio fà. Cmq lei canta male nn siamo ipocriti.
quella canzone di gerardina l'ha scritta la Milani..
anche "Piccoli già grandi" è scritta dalla Milani
No sei vuoi essere cattiva contnua ma sensa ragione la cantata benissimo e belle parole
@@marinovagnetti8546 ma io nn sono cattivo l ho più volte difesa su sue "uscite " poco eleganti ed offensive su professionisti che hanno fatto la storia della musica e discografia italiana e nn solo... ....e poi nn sto giudicando il testo... ( leggi bne). Io sto semplicemente dicendo che per me nn sa cantare ...stona ed è fuori tempo e nn lo dico solo io guarda/senti i giudiz.dei giurati e d tanti altri. Poi se dobbiamo essere ipocriti e falsi...quella è un altra storia
Infatti e piaciuta a tutta la giuria anche alla rettore la canzone e perfetta riascoltala
Che brava rettore. ❤️
A me ricorda tanto "non ho più la mia città" di Gerardina Trovato, pezzo che tra l'altro aveva anche contribuito a scrivere.
Continuo a non stimarla.
ma se questo 8 è tanto bello datele un 9!
L'ha scritta lei questa canzone è una canzone bellissima io gli avrei dato 10
Hai ragione Loredana Donatella è un cantautrice bravissima
Brava Donatella, devi cantare le tue canzoni sei brava e hai carattere......♡♡♡♡♡
Brava Milani, fagli vedere chi sei.
Brava
Forza Donatella Milaniiiii 💯👍
Rettore una FORZA!!!!!!!
Nulla da dire. Bella canzone e ben interpretata!
Molto bella questa canzone. I voti della giuria a mio avviso sono stati più bassi di quello che il brano meritava e in parte condizionati dalle polemiche delle puntate precedenti e da un po' di acredine verso il personaggio della Milani, che con questo pezzo si è riscattata completamente. Lo ha cantato anche bene e lo ha sentito come suo. Complimenti!
Bella
Grandissima donna, la Rettore :)
Canzone su misura e, a mio parere, anche ben indossata. Il fatto che abbia contribuito a cucirsela addosso le ha sicuramente permesso di esprimersi al meglio. Chiaramente non è un ugola d'oro come non lo sono l'80% dei cantanti FAMOSI italiani. L'aver badato al contenuto del testo piuttosto che al numero di ottave da raggiungere le ha giovato parecchio e inoltre credo sia questa la direzione giusta per far si che si riprenda artisticamente.
Tutto è ben quel che finisce bene. Viva il buongiornismo.
Bella canzone e cantata bene
"Non cantare"
X l'inedito della Milani shapeau....😘😘😘
GRANDISSIMA CANTAUTRICE E DONNA NON IPOCRITA. QUESTA CANZONE BELLISSIMA E' DEDICATA A PERSONE IPERSENSIBILI. DITELO A QUELLA MACCHIETTA DI NOME RETTORE. BRAVA DONATELLA. SEI GRANDE
Sono una tua ammiratrice accanita😍🙋🏼♀️😉
Beh tutti hanno dei problemi.
@@guybearman HAHAHAH
Jajajajajajaj sei pazza?
Bellissima canzone brava Donatella Milani meritava di vincere
Donatella Milani sei il numero 1 👏
Il pezzo in effetti mi è piaciuto molto, pieno di ritmo e interessante. Se poi fosse cantato da qualcuno bravo…………
BELLA !!
In forma strepitosa....Vanna Marchi
Ha detto bene Ornella Vanoni: "Scrivi!" e io aggiungo "Scrivi e basta!!!"
Io l'ho trovato una brutta canzone. Non sa proprio cantare.
Non siamo abituati a queste voci in Italia.. siamo piuttosto abituati ai suoni che coprono le voci. Vedi cantanti moderni che di vice non hanno NULLA
Bella canzone! Che faccia l'autrice.... ha ragione la Vanoni Se vuole cantare ci deve lavorare ma tanto tanto!
allora io peso 110 kg, mi piace ballare ma non POSSO fare il ballerino...a lei piace cantare ma se NON HA UN MINIMO DI VOCE NON PUò FARE LA CANTANTE! oltremodo come può fare la maestra di canto se stona in continuazione ?!? imprecisa a livelli cosmici!! nessuno vieta di cantare a casa , sotto la doccia o in macchina...ma non può fare la cantante!! che scriva i testi come AUTRICE, non cantautrice :)
anche come autrice vale meno di zero… l'unica a questo punto è un posto come cassiera alla UPIM!
@Matteo Brandoni conosci il detto? "Chi sa fare, fa. Chi non sa fare, insegna"...
è BENE tutto cio che finisce bene
Bravissima grande Toto Cutugno
Brava Rettore!hai cantato benissimoPerò non si può dire di no quando una persona si scusa.Però qualche volta si può
Bravissima Donatella Milani con questa bellissima canzone non gridare ma siete sicuri che l'ha scritta lei è bellissimo questo suo i suo indedito
Bellissima la questa canzone di Donatella Milani non gridare bellissima canzone
L'ha scritta lei ma a un bellissimo testo questa canzone
Rettore bomba!!!
Brava Rettore
Idem Carmen Silva 3 anni fa!!!
"Faccio quello che voglio io"
Bel brano,da musicista mi mette tristezza quando un artista non viene capito,ci vediamo in Calabria...sono al piano.
Hanno creato a tavolino il caso per raccattare un po' di ascolti (questa e'la tv adesso), ma questa resta una cantante mediocre e non si può certo rifare la carriera alla sua eta'. Idem gli altri, torneranno tutti nel dimenticatoio.
PERO' QUALCUNO CHE SI SALVA C'E' LA COLA, SALEMI E MORLACCHI….
Barbara Cola?!! Ma per favore.... E che carriera potrebbe fare?!! Forse nei pianobar... Nulla più.
Non assomiglia a “ Ma non ho più la mia città” di Gerardina Trovato?
Milani il tuo talento come interprete è inversamente proporzionale alla tua presunzione,
Non ha proprio la voce, non arriva alle note alte, resta lì, strozzata in gola.
La canzone non è eccezionale ma merita un plauso, concordo con chi dice che farebbe bene solo a scrivere i testi.
Molto bella la canzone la voce non è più squillante come prima ma questo vale anche per i giudici non hanno le voci del passato perciò non capisco tutte queste polemiche da entrambi le parti 😊
La rettore però dovrebbe essere un poi più attenta nel prendere certe note… era bravissima negli anni 80 giovane e in playback 🥲
Milani sei una grande persona ! Sto con te
Secondo me la Milano può ancora dare tanto , ma come autrice, non come cantante.
Solo italiani pagate abbonamento in tv di Italia per vedere mummie 😂😂😂😂😂😂
Bravissima si è riscattata
Canto e fumo non vanno d accordo! Parola di cantante lirico
Guarda che la Milani ha avuto un tumore alla gola per questo canta così...ha dovuto fare riabilitazione per molto tempo per questo ha questa difficoltà
Non ha avuto nessun tumore. Ha avuto dei noduli. Nulla di più
@@117merix7 pero' allora le sigarette manco dovrebbe guardarle!
La Milani perché canta se non è capace? Oltretutto con un inedito che definire imbarazzante non rende.
Questa canzone la regalerei a Mariella Nava. Sarebbe un successo.
Certo 🤣🤣🤣 Mariella Nava è nota per i suoi mega successi
La Rettore è una gran figa.
Verrai il prossimo anno Rettore
Ma solo a me ricorda le melodie delle canzoni di gerardina trovato ?
Rettore tutto questo ti fa onore
3'57'' in ritardo anche sul suo pezzo
Ma canta con la guida ?
@@ciabbiamolastoffamariabice734 si
@@michelaerbogasto roba da matti
Si sente tantissimo perché tralaltro non ha le earmonitor (le cuffie per sentire gli attacchi e allora mettono le guide
@@michelaerbogasto sì lo so , ma attacca tardi pure con la guida . Mah