finalmente qualcuno che non modifica i mezzi d'epoca come qualche coione in giro testa di cazzo che non capisce i valori di questi veicoli. bravo sei un grande ,massimo rispetto ❤❤❤,questi sono pezzi di storia e vanno lasciati così come sono , magari ce l'avessi io un ciclomotore d'epoca così tutto originale, bravissimo,il fatto che tu non l'abbia modificato significa che sei in vero intenditore e che nutri tanto amore per questo mezzo,pensa che io non ho modificato nemmeno il ciclomotore elettrico che ho a casa per questo fatto . sei un grande,tra la vespa e il si non si sa chi è il più bello ❤❤😍.
@@SimoneFastquesto si è talmente un gieillino che mi fa venire da piangere 🥲,a me piacciono un sacco i veicoli d'epoca ma i miei non hanno mai capito la mia passione e l'unica cosa con il motore che posseggo sono due bici/ciclomotori elettriche di quelle che vanno tanto adesso tra cui una che mi sto costruendo io e una comprata. se i miei non fossero così chiusi verso la mia passione per i motori un si come questo me lo sarei fatto subito,ma pultroppo avvolte si nasci in delle famiglie dove le passioni molto spesso non vengono capite. a me fa impazzire il profumo di benzina dei motori d'epoca derivante dalla configurazione del motore ,mi fa impazzire il suono e tutto quello che c'è attorno , vorrei tanto comprarmene uno e vivere una volta nella vita quelle emozioni ma tanto finché non avrò un lavoro vero i miei non mi compreranno mai nulla del genere 😢😢. beato a te ,quel si amalo diverririci ,apprezzalo in tutta la sua originalità perché ti giuro fratello mio , è veramente un privilegio quello che tu hai di avere un mezzo così, altro che bici elettrica.
Bravo se hai la fortuna di avere un conservato così ben messo é meglio tenerlo originale... anche perché i due punti di forza del motore del si sono i bassi consumi e l'affidabilità. Come metti un cilindro più potente, carburatore e marmittino, l'autonomia con un pieno si dimezza, il motore si scalda troppo e diventa molto delicato.
ciao simone, il parafango posteriore è in plastica o ferro ?
Bel video non vedo l'ora di vedere altri video sul si come quelli della vespa
grazie mille :)
finalmente qualcuno che non modifica i mezzi d'epoca come qualche coione in giro testa di cazzo che non capisce i valori di questi veicoli.
bravo sei un grande ,massimo rispetto ❤❤❤,questi sono pezzi di storia e vanno lasciati così come sono , magari ce l'avessi io un ciclomotore d'epoca così tutto originale, bravissimo,il fatto che tu non l'abbia modificato significa che sei in vero intenditore e che nutri tanto amore per questo mezzo,pensa che io non ho modificato nemmeno il ciclomotore elettrico che ho a casa per questo fatto .
sei un grande,tra la vespa e il si non si sa chi è il più bello ❤❤😍.
Grazie mille, mi fa veramente piacere ricevere commenti così ❤️
@@SimoneFastquesto si è talmente un gieillino che mi fa venire da piangere 🥲,a me piacciono un sacco i veicoli d'epoca ma i miei non hanno mai capito la mia passione e l'unica cosa con il motore che posseggo sono due bici/ciclomotori elettriche di quelle che vanno tanto adesso tra cui una che mi sto costruendo io e una comprata.
se i miei non fossero così chiusi verso la mia passione per i motori un si come questo me lo sarei fatto subito,ma pultroppo avvolte si nasci in delle famiglie dove le passioni molto spesso non vengono capite.
a me fa impazzire il profumo di benzina dei motori d'epoca derivante dalla configurazione del motore ,mi fa impazzire il suono e tutto quello che c'è attorno , vorrei tanto comprarmene uno e vivere una volta nella vita quelle emozioni ma tanto finché non avrò un lavoro vero i miei non mi compreranno mai nulla del genere 😢😢.
beato a te ,quel si amalo diverririci ,apprezzalo in tutta la sua originalità perché ti giuro fratello mio , è veramente un privilegio quello che tu hai di avere un mezzo così, altro che bici elettrica.
Bellissimo complimenti ottimo mezzo
dove hai messo la camera per avere questa inquadratura?
sul petto attraverso un imbracciatura
Bravo se hai la fortuna di avere un conservato così ben messo é meglio tenerlo originale... anche perché i due punti di forza del motore del si sono i bassi consumi e l'affidabilità. Come metti un cilindro più potente, carburatore e marmittino, l'autonomia con un pieno si dimezza, il motore si scalda troppo e diventa molto delicato.
spettacolo io lo ho elaborato
Ah quindi solo a me sembra piu veloce della vespa?
marco b ti rinchiudo in cantina
Please send this bike
Scusi ma le marcie c'è li a
Saya ingin satu
No. Ma ha un dizionario di grammatica
Per me non è del 91 e anni 80