Narwal Freo Z ultra nel dettaglio

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 12 окт 2024

Комментарии • 3

  • @domenicolosurdo7156
    @domenicolosurdo7156 День назад

    Ciao, intanto complimenti per la maniera in cui tu recensisci ed esponi i tuoi pareri e la tua esperienza nei confronti dei robot. La maggior parte dei recensori sono di parte. Ho una domanda da farti visto che hai provato sia questo modello che il dreame x40, tra i due tu quale preferisci?

    • @Robotpertutti
      @Robotpertutti  День назад +1

      @@domenicolosurdo7156 ciao grazie mille per i complimenti.
      A parer mio, per il lavaggio è riconoscimento dei piccoli ostacoli come ad esempio cavi, il narwal è migliore. Il lavaggio soprattutto con la pressione che esercita fa veramente un bel lavoro. X40 dalla sua spolvera anche negli angoli, ha un sistema di navigazione più omogeneo e preciso sembra anche che se impostati entrambi sulla modalità di aspirazione standard il dreame aspiri meglio, specialmente nelle fughe del pavimento.
      La base ha più innovazioni smart quella del narwal ma quella del dreame ha bisogno di meno manutenzione.
      Come vedi entrambi hanno qualche cosa in più l'uno rispetto all'altro, è difficile scegliere un migliore o un peggiore.
      Se ad esempio hai una casa grande con tappeti meglio x40 perché ha la batteria molto più capiente ed il distacco dei moci è veramente un plus senza contare che in modalità automatica gestisce meglio l'acqua della base.
      Se invece hai una casa con pavimento un pò irregolare dove hai bisogno di molta pressione per arrivare a pulire affondo e molti ostacoli piccoli per casa o animali che perdono pelo e potrebbero lasciare qualche ricordino in giro il narwal con la visione bimoculare riconoscerà meglio gli ostacoli e pulirà e disinfettare più affondo.

    • @domenicolosurdo7156
      @domenicolosurdo7156 День назад +1

      Grazie mille davvero esaustivo.