Come GUADAGNARE il 50% in più con questo semplice trucco

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 22 июл 2024
  • 📽In questo video: “Come GUADAGNARE il 50% in più con questo semplice trucco”
    Nel "video sfogo" di oggi condividerò la mia opinione sulla scarsa affidabilità di alcuni professionisti nel mondo del lavoro e ti rivelerò un preziosissimo segreto per aumentare i tuoi guadagni.
    📢Accedi alla nostra Piattaforma: bit.ly/3ctcyvL
    Troverai i migliori contenuti e servizi GRATUITI per migliorare le tue conoscenze!
    I nostri servizi:
    💠www.pianofinanziario.it/inves...
    💠www.pianofinanziario.it/piani...
    💠 www.pianofinanziario.it/inves...
    💠 www.pianofinanziario.it/viver...
    💠 www.pianofinanziario.it/gesti...
    💠 www.pianofinanziario.it/casa
    📌Canale Telegram per ricevere tutti i contenuti: t.me/giorgiopecorari
    Rivedi GRATUITAMENTE il nostro ultimo evento sull'acquisto della prima casa:
    🟢 www.segretiebugie.it🔵
    🔹 Accedi alla Community Facebook: / gpinvestcommunity
    🎧 Ascolta il Podcast: podcasts.apple.com/us/podcast...
    📞Ulteriori Info: 800-685-500
    ==================================================================
    Le presenti informazioni sono state redatte con la massima perizia possibile in ragione dello stato dell’arte delle conoscenze e delle tecnologie. Il presente documento non è da considerarsi esaustivo ma ha solo scopi informativi.
    La pubblicazione del presente documento non costituisce attività di sollecitazione del pubblico risparmio. Le informazioni ed ogni altro parere resi nel presente documento sono riferiti alla data di redazione del medesimo e possono essere soggetti a modifiche.
    GPInvest s.r.l attraverso il marchio Piano Finanziario non deve essere ritenuta responsabile per eventuali danni, derivanti anche da imprecisioni e/o
    errori, che possano derivare all’utente e/o a terzi dall’uso dei dati contenuti nel presente documento.
    GPInvest s.r.l attraverso il marchio Piano Finanziario non assume responsabilità in merito al trattamento fiscale degli strumenti illustrati. I pareri espressi prescindono da qualsiasi valutazione del profilo di rischio e/o di adeguatezza e sono da intendersi come “Ricerche in Materia di Investimenti” ai sensi dell’art. 27 del Regolamento congiunto Consob e Banca Italia del 29 ottobre 2007 redatte a titolo esclusivamente informativo e non costituiscono in alcun modo prestazione di un servizio di consulenza in materia di investimenti, il quale richiede obbligatoriamente un’analisi delle esigenze finanziarie e del profilo di rischio specifici del singolo utente/cliente, né costituiscono un servizio di sollecitazione in genere all’investimento in strumenti finanziari.
    Nel caso in cui l’utente intenda effettuare qualsiasi operazione è opportuno che non basi le sue scelte esclusivamente sulle informazioni indicate nel presente documento, ma dovrà considerare la rilevanza delle informazioni ai fini delle proprie decisioni, alla luce dei propri obiettivi di investimento, della propria esperienza, delle proprie risorse finanziarie e operative e di qualsiasi altra circostanza.

Комментарии • 50

  • @ParanormalAperitivi
    @ParanormalAperitivi 2 года назад +8

    Guarda io ancora lavoro come dipendente, e vedo la stessa cosa ogni giorno. Vedo "capi" impartirmi ordini che gli sembrano vantaggiosi nell'immediato, ma che peggiorano tutto nel lungo termine, e non se ne rendono conto. Se glie lo fai notare invece che premiarti per aver capito come aumentare la produttività/profitto/risultato a vantaggio di tutti, ti mettono a tacere e ti puniscono perché devi stare a quello che ti dicono i superiori, non devi prendere iniziative, "si é sempre fatto cosi e va bene cosi" queste cose mi fanno soffrire. Da un lato riconosco che ho a che fare con persone poco intelligenti e quindi dovrei sentirmi meglio per non essere cosi ottuso, ma dall'altro soffro perché non mi capacito come il mercato del lavoro dipendente sia arrivato cosi in basso, mi fa stare male che a scalare la vetta non sono gli intelligenti e i meritevoli, ma i raccomandati e i furbi, vedo un degrado sociale che mi abbatte tantissimo, e tutto questo per "guadagnare" spiccioli. Devo uscirne al piu presto 😢

  • @francoanastasi7742
    @francoanastasi7742 2 года назад +3

    vi è da aggiungere che spesso il cliente guarda SOLO il costo non capendo nemmeno la professionalità ... quindi va da chi gli fa un certo incarico solo da chi gli propone un prezzo più basso ... un esempio per tutti ... facevo carature millesimali servendomi di un foglio elettronico e non da un programma adatto ; è quindi come farsi fare un abito da un sarto o comprare lo stesso abito da un negozio e poi adattato (quando lo si fa) alla meno peggio ... si sceglie il prezzo minore non capendo nemmeno la differenza ... ho fatto il professionista per anni ma, fra che sto nel profondo sud, ho scelto di fare un pubblico concorso e rifugiarmi in mamma stato ... continua così, non mi stanco di ascoltarti ! ad maiora semper !

    • @anhaicapitomaking8102
      @anhaicapitomaking8102 2 года назад +1

      È vero sono i consumer che hanno abbassato la qualità, poi ovvio dopo anni è un circolo vizioso

  • @adc3699
    @adc3699 2 года назад +2

    quello che ho notato io è : "la predisposizione oggi nell'arraffare quanto piu puoi, tanto domani è un'altro giorno"
    questo fa si che se hanno un cliente che vuole fare un acquisto da 100€ puntano tutto su di lui, dimenticandosi dei 200 clienti da 1€.
    Questo ovunque, sia dai meccanici (per fare un esempio concreto) che neanche perdono tempo a riparare il tuo paraurti, in quanto hanno tra le mani un lavoro "grosso" e vogliono dedicarsi al 100%, e poi io puntualmente mi reco sempre dal meccanico piu disponibile.
    Di base chi si comporta cosi non ha mai avuto una coscenza di business, forse per la maggiore sono vecchi imprenditori che hanno sempre contato su una clientela fissa, ora con la crisi la situazione sta cambiando, chi non è al passo con i tempi chiude!

  • @oioboo
    @oioboo 2 года назад +5

    Ho apprezzato molto questo video diciamo... più alla mano, una chiaccherata da amico. Per me sono i migliori!

  • @guidobandini1047
    @guidobandini1047 2 года назад +3

    Ho fatto il commerciale per 45 anni ( venditore , area manager , direttore vendite come dipendente per 17 anni , poi l'agente di commercio per 28 anni ) .
    Ho imparato , anche grazie a numerosi corsi , che la cosa più importante non è tanto fare un ordine ( comunque importante), ma è ottenere quella che al corso Kaeser viene chiamata " LA REFERENZA ATTIVA TOTALE" da parte del cliente , cioè la capacità del venditore di portare il cliente a fidarsi di te e a parlarne con altri potenziali clienti , il che ti fa moltiplicare ESPONENZIALMENTE le tue possibilità di vendita .

  • @DavideConsulenzaImmobiliare
    @DavideConsulenzaImmobiliare 2 года назад +6

    Condivido il tuo pensiero al 100%: purtroppo è più difficile secondo me trovare professionalità in quel settore più che in altri settori... Diciamo però che quando trovi quell'agente immobiliare (1 su 100?), spiccherá su tutti gli altri e difficilmente lo cambierai

  • @maci3040
    @maci3040 2 года назад +3

    Purtroppo questo è verissimo, io mi faccio il sangue amaro tutti i santi giorni, con colleghi, professionisti e clienti lavorando nell'edilizia.

  • @claudio9526
    @claudio9526 2 года назад +3

    Perle di saggezza. E' amaramente tutto, vero, verissimo !

  • @juliansa2915
    @juliansa2915 2 года назад +3

    Ottime osservazioni Giorgio! Anch’io ho riscontrato il più delle volte poca disponibilità ed interesse da parte dell’agenzie ad instaurare un rapporto collaborativo di reciproco guadagno.

  • @Farmavetveterinaria
    @Farmavetveterinaria 2 года назад +2

    Complimenti, è quello che cerco di fare ogni giorno nella mia attività...il cosiddetto valore aggiunto

  • @ParanormalAperitivi
    @ParanormalAperitivi 2 года назад +1

    Il bello della diretta: mettete a schermo grande, minuto 5:17 guardate sulla sinistra, al cassonetto grigio 😆

  • @gianlucastefani2151
    @gianlucastefani2151 2 года назад +3

    Ottimo sfogo. Bravo Giorgio. Condivido tutto

  • @MassimoX
    @MassimoX 2 года назад +2

    ottimo video, concordo con il tuo sfogo e con il concetto del video

  • @llzz5654
    @llzz5654 2 года назад +1

    Sono nel settore commercio e artigianato da una vita. Il vero indicatore di successo per un imprenditore non è quanto vendi ma il tasso di riacquisto e di soddisfazione dei clienti già avuti. Quanto spendono è irrilevante.

  • @giuseppenapoletano821
    @giuseppenapoletano821 2 года назад +1

    Ciao Giorgio opero anche io nel settore immobiliare a Modena, spesso purtroppo e capitato anche a me la stessa cosa con le agenzie immobiliari.

  • @vivianacorbellaro8917
    @vivianacorbellaro8917 2 года назад

    con la legge del Manifesting si impara ad "aspettare". Ti capisco perfettamente. Non c'è più rispetto verso gli a.tri e verso se stessi!!!!

  • @marcoamoretti2019
    @marcoamoretti2019 2 года назад +1

    Minuto 6,00, NON fregandosene del cliente. Piccolo errorino😄
    Comunque pienamente d'accordo

  • @andreagatti1168
    @andreagatti1168 2 года назад

    Condivido il pensiero, l incompetenza di altri è la nostra fortuna ,di chi ha un approccio professionale al nostro lavoro.

  • @elenavomiero8788
    @elenavomiero8788 2 года назад +4

    Condivido ormai la professionalità scarseggia in molti settori

  • @Skipale
    @Skipale 2 года назад +2

    Giorgio te lo dico: la fatica per fare il professionista serio è 1000 volte che fare il cazzaro incompetente. Se ci pensi bene loro con poca fatica incassano qualcosa. Quindi sono economicamente molto efficienti. 0 sforzo, incasso minimo, la curva tente all'infinito.

  • @marcodegaetano2465
    @marcodegaetano2465 2 года назад +1

    Sono arrivati da me due clienti trascurati dal loro precedente consulente perché i loro modesti adempimenti annuali rendevano evidentemente troppo poco per meritare la sua attenzione. Adesso ciascuno dei due ha due immobili su cui beneficiare dei bonus edilizi 110 & co. per un valore totale importante, e ovviamente hanno affidato a me la gestione delle pratiche.

  • @lallalalla4247
    @lallalalla4247 4 месяца назад

    Ho lavorato 20 anni nell' immobiliare ...il titolare dell' agenzia era x il "vendi prendi e scappa"... È ancora operativo dopo più di 40 anni...😮

  • @milenaindino2274
    @milenaindino2274 2 года назад

    Assolutamente d'accordo..è una cosa generale in Italia..specialmente nelle maetranze quotidiane..

  • @giacomoiannis1774
    @giacomoiannis1774 Год назад +1

    Ma perché andare tramite agenzia... è assurdo, nessun valore aggiunto.
    Io faccio moltissimi affitti ogni anno, sempre senza agenzie di mezzo.

  • @Hope11170
    @Hope11170 2 года назад +1

    Puo essere xche viviamo in un mondo che domani non é piu sicuro?? Non so. Me lo chiedo, cercando il motivo, xche cosi tanti sono miopi e non pensano al domani purtroppo!!

  • @domenicoscaringi6106
    @domenicoscaringi6106 2 года назад +2

    Parole sante👍🏼

  • @pavartsm
    @pavartsm 2 года назад +1

    Giorgio ti è mai capitato che un affare immobiliare ti vada male? (Male nel senso che le spese di ristrutturazione lievitino e il tuo margine si abbassi sostanzialmente)

  • @mirkeggiante
    @mirkeggiante 2 года назад +1

    Dico solo che questa era la mentalità contadina degli anni passati. Purtroppo in Italia si è voluto seguire il modo di fare anglosassone. Fallimento assicurato

  • @rogerpierobon4659
    @rogerpierobon4659 2 года назад

    Non fa' una piega il tuo discorso👍👍👍👍

  • @MegaDouble88
    @MegaDouble88 2 года назад +1

    Ottimi contenuti in questo, seppur breve, video. Io ho lo stesso problema con i custodi (sia avvocati che ditte esterne) degli immobili messi all'asta ma comprendo che in quel settore il feedback del cliente non è assolutamente contemplato. In effetti, in passato, con alcune agenzie classiche (mercato libero) ho avuto problemi. A volte ti assillano anche piu del dovuto.

  • @alessiomorano3372
    @alessiomorano3372 2 года назад +2

    sante parole !!!

  • @nuxz2413
    @nuxz2413 2 года назад +1

    Sei grandioso Giorgio!! Come hai fatto a riprendere, dal minuto 15:17 al 15:21, il tizio che fa la pipì sul carrello della spazzatura?! 🤣 Diciamo che ci stà bene con la situazione da te descritta!!!

  • @dowebsrl
    @dowebsrl 2 года назад +1

    Il 90% dei clienti che prendiamo erano della concorrenza... Immagina il perché 🙂

  • @danieleleoni7922
    @danieleleoni7922 2 года назад

    Oro!

  • @emanuelarico1582
    @emanuelarico1582 2 года назад

    giustissimo....lo dico da anni...

  • @Kxz-mv4qx
    @Kxz-mv4qx 2 года назад +2

    Avrei messo 10 mi piace se avrei potuto.. Parole sante..

  • @carminemotta6357
    @carminemotta6357 2 года назад +1

    Come se non ci fosse u.n domani 🤣😂🤣!
    Professionalità da Gargia Calabra io la chiamo ,nonostante sia Calabrese

  • @anhaicapitomaking8102
    @anhaicapitomaking8102 2 года назад +1

    Purtroppo a molta gente non va bene fare le cose bene perché fanno soldi senza. E questo non è solo in Italia, ma qua nel Regno Unito si vedono cose allucinanti, credetemi, proprio perché c è più giro di soldi

    • @massimoriggio6297
      @massimoriggio6297 2 года назад +1

      Confermo 100%. Queste disavventure le vivo quotidianamente sulla mia pelle in Irlanda del Nord. Aziende e privati che vanno avanti senza la minima cura del cliente. Purtroppo il denaro gira e per una ragione di statistica qualche soldo (quanto basta loro evidentemente) entra in tasca anche a loro...deprimente....

  • @desiderioalessio2695
    @desiderioalessio2695 5 месяцев назад

    Ciao Giorgio conosco bene la realtà perché faccio l'amministratore di condominio e ora sto avviando la professione di consulente finanziario autonomo 😂😂😂

  • @morganm6676
    @morganm6676 2 года назад +1

    Giorgio si è inca...... :-)))

  • @gabrielepedemonte1880
    @gabrielepedemonte1880 6 месяцев назад

    Purtroppo la froffesionalita al giorno è difficile trovarla

  • @stecaca7146
    @stecaca7146 2 года назад

    Tantissimi

  • @morenoalfreducci4142
    @morenoalfreducci4142 2 года назад

    Come ti capisco.di più di più

  • @gabrielepedemonte1880
    @gabrielepedemonte1880 6 месяцев назад

    E da circa 10 o 15 anni che manca il concetto di froffesionalita

  • @fabiovassallo4466
    @fabiovassallo4466 2 года назад +1

    Giorgio in banca è peggio delle agenzie immobiliari fidati, e per fortuna tua è così.😁

  • @giuseppepagani1955
    @giuseppepagani1955 9 месяцев назад

    Come si fa a non essere d'accordo? Tutti lo sono!...,.poi nella realtà è una questione di umiltà mettere in pratica, perché spesso vedo gente che nella vita dopo aver fatto tre passi si sentono già arrivati e si comportano tipo El cumenda de Milan...."mi gu la fabrica, te capid? "
    e de milan

  • @lucianoturchetto5695
    @lucianoturchetto5695 2 года назад +1

    e meglio che non commento dico che hai il 100 % della mia approvazione se potessi ti darei 100 like