Riparazione Forno a Microonde Whirlpool VT263

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 6 окт 2024
  • Una semplice riparazione di un microonde whirlpool completamente spento.
    Link per i fusibili di ricambio:
    amzn.to/36k2PrJ
    ebay.us/FbuiWR
  • ХоббиХобби

Комментарии • 13

  • @fabioallevato4400
    @fabioallevato4400 7 месяцев назад +1

    Piccolo aggiornamento... controllato tutte le alimentazioni sono ok, anche sulla scheda arriva alimentazione ma nulla sul display provato alcune resistenze ma una forse non va mho vedo bene sostituendola. Ti aggiorno ma sempre piacere ricevere qualche consiglio.

  • @AntonioANT-z7c
    @AntonioANT-z7c 4 месяца назад

    Ciao Gipielle. Iscrizione e Like fatti. La ventola del mio microonde da ieri non funziona più. Dopo averla smontata ho notato che si è spezzato uno dei due sottilissimi fili di rame che dall'avvolgimento va al proprio contatto. Secondo te, si può riparare ? Si può srotolare un giro del filo di rame dall'avvolgimento per poterlo avere in mano più lungo per poterlo poi saldare alla sua piccola basetta? Spero in una tua cortese e competente risposta.

    • @gipielle
      @gipielle  4 месяца назад

      Ciao, grazie, se te la cavi con le saldature sì, altrimenti sostituisci la ventola completa.

  • @fabioallevato4400
    @fabioallevato4400 7 месяцев назад

    Ciao ho un microonde severin che ha funzionato benissimo fino a ieri, ora non si accende proprio all'inizio ho dato dei colpetti di lato è sembrava accendersi. I fusibili sono buoni , devo controllare sulla scheda ?? il microonde è un severin mw7848.

  • @nino1954
    @nino1954 7 месяцев назад

    SALVE! Posseggo da 17 anni un Whirlpool VT256.
    Da qualche mese succede che a volte non parte ed emette un ticchettio che dura circa 5 secondi, dopodiché si spegne. Spesso, dopo ripetuti tentativi, riparte regolarmente. Cosa potrebbe essere? Grazie!

    • @gipielle
      @gipielle  7 месяцев назад +1

      Ciao, difficile identificare il problema così, prova a verificare i condensatori come prima cosa.

  • @TM-ep8gt
    @TM-ep8gt 9 месяцев назад

    Ciao ma come mai ne hai messo uno più grosso? Non rischi che si bruci il circuito a valle?

    • @gipielle
      @gipielle  9 месяцев назад

      Ciao, si certo ma avevo solo quello 🤣

  • @ponyvetta4253
    @ponyvetta4253 2 года назад

    ciao, volevo chiederti una cosa. Ho piedi della lavatrice consumati e vorrei cambiarli. In quale negozio posso comprarli?

    • @gipielle
      @gipielle  2 года назад

      Ciao, prova su ebay o qualche centro ricambi

    • @ponyvetta4253
      @ponyvetta4253 2 года назад

      @@gipielle grazie

  • @michelegoracci9333
    @michelegoracci9333 2 года назад

    Ciao se ben capisco il fusibile dovrebbe essere un tr5 da 160ma 250V con passo da 5 mm ma "a colpo rapido" o lento? Non me ne intendo e cercando in giro vedo questa distinzione e non so quale prendere

    • @gipielle
      @gipielle  2 года назад

      Ciao, mi sembra rapido se non ricordo male