@@antoniofazio7207 Progetto fra 5/10 anni quando non ci saranno più però antonio, a me sembra una scusa per rimandare e galleggiare nella parte sportiva finché non hanno finito i loro affari sul Milan
@matteos.v.t.r619 , quali affari , se non stai attento ad avere un collasso finanziario ci vuole un attimo . Vedi Zang all'Inter , vedi i cinesi del Milan , vedi gli americani del Geona , vedi gli americani della Roma . Oggi il calcio è diventato una macchina succhia soldi , se non si sta attenti è un attimo .
@valtervilla8135 cacciando via Maldini, smantellando una squadra che aveva appena vinto uno scudetto,portando i biglietti dello stadio a prezzi inaccessibili, prendendo un allenatore mediocre e riducendo una squadra ad essere fuori dalla lotta per lo scudetto a dicembre...se vi piace così...🤷♂️
@@arielkaca3478 eh, ma la gente ci va lo stesso allo stadio, Cardinale vuole quel tipo di tifosetti clienti in stile americano che non fiatano ma mangiano degli hamburger di merda a 15€ mentre la squadra, che non stanno neanche guardando, perde ma tornano comunque a casa contenti. La morte del calcio.
Bravo Silvestrin è l'unico vecchio cuore rossonero!!! Lo dice da un anno e mezzo che Cardinale è venuto per speculare e fare i suoi interessi calpestando la storia e la gloria del Milan!!!! Pellegatti era quello che sosteneva la società di è svegliato ora!!!
@@williamwallace8909Pellegatti sostiene il Milan, e non fa video a senso unico contro ogni cosa che si muove, e altra cosa va allo Stadio e vive le partite.
Tranquillo Pellegatti è solo questione di algoritmi...! eri anke tu contento del LICENZIAMENTO di Maldini perché aveva sbagliato gli acquisti.......ricordi CDK (oggi altri 2 gol). Questa è la società che TI MERITI.
Mamma mia, dammi I numeri del lotto che esce domani. Cdk le sue occasioni le ha avute. Un André Silva 2.0. Faceva letteralmente cacare. Li ricordi i fischi x quanto faceva pena?
Tra le varie cose che venivano imputate a Maldini c'era anche la somma spesa per un giocatore scarso come De Ketelare... il tempo poi ha dimostrato che Maldini aveva scoperto un campione che adesso vale il doppio di quanto speso..
La questione non è guadagnare. Tutti coloro che investono nel calcio vogliono guadagnare. Tuttavia l'imprenditore avveduto sa che il valore di una squadra di calcio aumenta se vince. I soldi che si mettono per potenziare la squadra devono essere spesi bene e non buttati per prendere bidoni come Emerson Royal. Un imprenditore avveduto forma una dirigenza di persone competenti e non di buffoni che non ne azzeccano una e scrivono idiozie sui social. Un imprenditore avveduto sceglie un allenatore che sappia valorizzare i giocatori e far crescere la squadra, ottenendo buoni risultati sportivi. Quindi abbiamo una proprietà non solo avida di denaro, ma anche di gente inadeguata a gestire una società di calcio.
@@fernandoavallone6814 a lui non interessa di guadagnare investendo e vincendo, perché il rischio che non accada c è, quindi meglio guadagnare con il minimo sforzo magari come ha fatto vendendo Tonali
Visto queste dichiarazioni che offendono l intelligenza dei tifosi la Contestazione stà dando i suoi frutti sarà lunga ma resistiamo resistiamo e contestiamo
Per Maldini adesso sta venendo fuori la verità , piccolo inciso , è quella che ho sempre prospettato io . Maldini rispetto alla proprietà aveva altre visioni , Cardinale gli ha detto chiaramente chi mette i soldi e cosa si aspetta REDBIRD dai suoi dirigenti . Maldini non ha accettato ed è finito il loro contratto .
Maldini voleva un Milan ambizioso e che veramente potesse vincere nel breve termine o comunque portarlo al top nel breve termine, ovvio che a Gerry, Furlani ed Elliott non è andato a genio, il milanismo a loro fa fastidio per questo
@matteos.v.t.r619 , il progetto deve essere sostenibile , vincere nel breve termine non lo è . Nel 2022 per stessa amissione di Maldini l'arrivo dello scudetto non era previsto ed ha rovinato i piani , difatti lo abbiamo visto negli anni successivi , dove tutti si aspettattavano e si aspettano la riconquista di un titolo con la squadra non all'altezza che per 4/4 rifondata .
@@antoniofazio7207 Maldini con lo scudetto voleva il cambio di marcia per alzare l'asticella e mantenerla, ma l'arrivo di redbird e Furlani gli ha rovinato i piani, doveva sperare che Elliott vendesse a qualcun'altro e invece hanno continuato il giochetto del guadagno sul Milan
A Carle' mi sa che con i tempi di vittoria che ha Jerry LaCambiale la prossima volta che solleviamo un trofeo vedrai crescere le margherite dalle radici! 😂😂😂😂😂😂
Gerry: “ Dobbiamo spendere ogni dollaro di capitale in modo più intelligente rispetto ai nostri rivali " VS Realtà = Emerson Royal 15 milioni 🤦🏻♂️ CARDINALE DEVI VENDERE, VATTENE … VATTENE! ❤️🖤
Mi sconcerta come questi giornalisti che dovrebbero essere esperti credono a tutte le fregnacce di questi dirigenti incapaci. Con l'Inter in bancarotta ci fanno pure lo stadio.
Si hai ragione, io dico che in questo video non li ha difesi...poi che inizialmente abbia detto che erano milanisti(cosa probabile) è vero....ma nessuno poteva immaginare come sarebbe finita...e sono d'accordo con lui...così non si va avanti.
Adesso prendo la macchina , vado da mio nonno 85 anni e gli spiego :" nonno hanno detto che il milan potrà rivincite tra 5 /10 anni " immagino già dove possa mandarli
@@francescomaggioni4971Invece ha ragione. Leggi bene tra le righe le parole del maiale. Intanto ha dovuto farsi strozzinare altri 3 anni perché non riesce a saldare. C'è ancora la procura, e tra due mesi deve versare 150mln se vuole fare lo stadio in zona san siro con l'Inter. Non tira fino al 2028.
Tifo Milan da circa70 anni. Non amo in genere gli americani. Gli americani purtroppo con Eliott prima e Cardinali dopo sono diventati i padroni del Milan. Siamo realisti, oggi possiamo dire quanto vogliamo Cardinali out. Cardinali vendi... Vendi a chi? Chi comprerebbe un Club, sano finanziariamente, ma costoso. Oggi Cardinali se decidesse di vendere vorrebbe non meno di 1 miliardo ed 500/600 milioni di dollari, per rientrate dall'investimento. Volenti o nolenti questa è la minestra che ci dobbiamo mangiare. Questa è la realtà purtroppo.
Appunto. Parlano di Arabi ma qui non sono mai venuti. Prendiamoci quello che arriva che è meglio di niente. Tanto ormai i proprietari nostrani sono specie rara.
Qui di folle non c'è la stagione che fa il suo corso per come è stata impostata, di folle c'è un proprietario che non ha capito su cosa sta investendo e forse ancora più folle ci sono i dirigenti a cui si è affidato, che rilasciano delle dichiarazioni aberranti, un Ceo che ammette di non avere la benché minima esperienza di cosa dovrebbe saper fare proveniendo da un altro mondo, un consulente che dice praticamente la stessa cosa ma pensa di poter dare il suo supporto e Moncada che dice volevamo Vinicius a 17 anni quando lui non era ancora al Milan e Bellingham a 20 anni cioè l'estate del trasferimento al real dove c era una quotazione di 120mln, ma queste cose e queste persone ma sono normali? Cardinale dice apertamente che lui punta a fare GUADAGNO col Milan, non lo dicono i tifosi ma lui stesso! Spero che il suo progetto finanziario fallisca, perché non si specula con la passione di milioni di innamorati di questo club, che non devono fare nessun lavoro come dice lui, il tifoso non lavora per il milan e non é un cliente! Si sono scavati la terra sotto i piedi con le dichiarazioni FOLLI di oggi e lo capiranno TUTTI coloro che vogliono bene a questa squadra a prescindere da chi giochi o da chi la possegga. Una squadra di calcio è della sua gente, non di questo americano che spera di ottenere profitto, investisse in Etf o obbligazioni nel caso, ma lo vedrà molto presto il sig. Cardinale anche se non legge più i giornali, il popolo rossonero non lo perdonerà mai e quando lo stadio sarà vuoto, i piazzamenti mediocri senza i grandi introiti, quando avrà finito di vendere per OPPORTUNISMO che diventerà poi NECESSITÀ, il suo business sarà già fallito, glielo auguriamo TUTTI!
Hanno rinegoziato il debito ora gli interessi che pagano sara il 13 % anziche il 6 di prima , e sai il perche? Perche sono alla canna del gas e elliott ha capito che sono poco affidabili.
Sarà la traduzione di “let him go” che in inglese vuol dire appunto licenziare…detto in un modo più elegante di “fire” ma vuol dire quello. Loro ragionano solo da investitori….Gerry “disgrazia” Cardinale
Gran bel video, grazie, e' chiaro che l'attuale proprietà' privilegi una visione business oriented più' che ottenere successi sportivi nel breve medio termine. Non credo che a Cardinale il Milan in se' interessi piu' di tanto. Cordiali Saluti
Non mi sembra che l'Inter dopo lo scudetto se la sia passata peggio di noi...ne ha vinto un altro insieme a coppe italia e supercoppe prendendoci a pallonate più e più volte...io se fossi in Cardinale e Furlani avrei almeno la decenza di tacere...mentre il nome di Maldini non sono degni neanche di sussurarlo..
Dichiarazioni del cda del Milan preoccupanti ...in pratica meglio stare con la mediocrità e bilancio apposto che vincere....peccato che l'inter avrà bilancio meglio del nostro...gli investimenti e i dirigenti capaci portano vittorie e con le vittorie un ritorno economico...questo Cardinale non lo sa...noi non siamo americani
Di cosa ti stupisci? Sappiamo esattamente qual'è la mission di questi sciacalli! Fin quando troveranno la ciccia spolperanno la carcassa fino all'osso! Maledetti indegni ed infami!
Qualcuno gli spieghi che se vogliono creare quel valore che rincorrono è necessario essere un TOP CLUB non solo nelle memorie ma sul campo con vittorie e trofei. Non è difficile da comprendere anche se a parole alla fine come un mantra lo dicono poi non seguono i fatti.
Dopo essere tornati finalmente competitivi e aver portato un titolo di serie A in bacheca, adesso smantellano tutto il ben fatto e ci chiedono 5-10 anni per creare valore e tornare competitivi... Si drogano?
Redbird sta sbagliando tutta la comunicazione possibile con i “clienti” (come li chiamano loro) italiani. La questione dello spendere meglio 1 dollaro di capitale rispetto ai competitor poi è la ciliegina sulla torta che mostra quanto Gerry sia avulso dalla realtà. Avanti con la contestazione!
Il valore lo si crea anche assumendo un buon allenatore, come Sarri o Gasperini, non per forza klopp, guardiola o conte, e un direttore sportivo che compri i giocatori di prospettiva, a poco, e li rivenda a tanto, non come moncada che compra solo terzini destri e mezzali da adattare in altri ruoli. Purtroppo abbiamo a che fare con persone che capiscono zero di calcio e che non vogliono ascoltare chi ne capisce più di loro.
La cresta con lo stadio è l'unica cosa che interessa a questa proprietà. Il loro errore: non hanno capito che il Milan appartiene ai rifosi e loro sono i gestori del bar. Rischiano moltissimo a fare anche i provocatori spavaldi
Allibito dalle parole di cardinale e Ibra 😱😱😱 Non c’è una sola parola condivisibile, vivono e pensano su un mondo a parte !!! Siamo allo SFASCIO!!!! Povero Vecchio Milan in che mani siamo caduti!!!
Anche Pellegatti (l'aziendalista per antonomasia) è in difficoltà di fronte a tanta bassezza. Son riusciti a fare passare dalla parte della ragione anche i cugini interisti. l'Inter in bancarotta?! Sono dichiarazioni proprio completamente sbagliate, ma anche querelabili, probabilmente. Un conto è la società, un conto è l'ex proprietario. Dichiarazioni goffe, inopportune, fuori tempo e fuori luogo. Semplicemente indifendibili
Carlo, solo per contesto, “lasciarlo andare” penso che sia stato tradotto dall’inglese “[we decided] to let him go”. In questo caso “let someone go” non vuol dire cercare di trattenere qualcuno ma vuol dire effettivamente licenziarlo.
Ci sentiamo veramente orgogliosi di avere come dirigenti e presidenti due geni usciti da chissà dove,complimenti per aver cacciato Maldini reo di aver portato a Milano un certo De Katelar,il 2028 e’ tanto tempo ma se ne andranno e speriamo di esserci per festeggiare come la vittoria di uno scudetto
E quale sarebbe la visione di questi incapaci? Guadagnare il più possibile facendo del Milan l'Udinese del nuovo decennio? Con tutto il rispetto per l'udinese.....
Pellegatti, credo che dopo queste dichiarazioni, se lei ancora ha la minima parola di appoggio per questa dirigenza, lei stesso diverrà oggetto di contestazione. Lei è un milanista vero, non può più dare il minimo appoggio a questa proprietà!
Ho disdetto Dazn, non comprerò alcuna sciarpa, maglietta e tanto meno andrò allo stadio. Se tutti faranno come me questi si cagheranno nei pantaloni e se ne andranno. Dai, boicottiamo sti scappati di casa!!!
Contestazione dura a oltranza e stadio vuoto. Facciamola davanti a casa Milan e alla tribuna centrale e che le immagini facciano il giro degli USA interi. #CardinaleOut #IbraOut
IO NON SO CARLO COSA NON SI POSSA DIRE !! L'INTER SONO ANNI CHE HA UN PATRIMONIO ATTIVO MOLTO INFERIORE AI DEBITI !! NON SONO UN ESPERTO DI ALTA FINANZA MA A CASA MIA QUANDO IL VALORE DELLA SOCITA' E' MOLTO INFERIORE AI DEBITI DIVENTA UNA COSA MOLTO VICINA AL FALLIMENTO.. IL MOTIVO DI QUESTO COMPORTAMENTO OMERTOSO DA PARTE DI TUTTI GLI ORGANI ,SIA SPORTIVI ,POLITICI ,LEGALI, CHE TACCIONO SU QUESTA SITUAZIONE ME LO DEVONO SPIEGARE. FORSE SI ASPETTA CHE ANCHE RISPETTO QUESTA COSA CALI LA PRESCRIZIONE?
Troppi interessi sotto per scoperchiare la baracca. Gli entra acqua da tutte le parti ma fino a che qualcuno non dice "è ora di levare le tende" stanno tranquilli per tutelare gli interessi reciproci.
C’è poco da spiegare se ti rivolgi a fonti che non sanno leggere i bilanci, puoi anche credere che Gesú Cristo è morto di freddo. E tu ci stai credendo….
Saremo come la Lazio di Lotito e la Roma degli Americani che sfruttano una piazza importante per i loro guadagni, facendole galleggiare e non vincere mai nulla di importante
La visione di Maldini e la visione di Jerry...e c'è ancora qualcuno che possa dare credito a questi pagliacci speculatori?
Si purtroppo...l'aziendalista vergognoso Suma!!!
si io . Tu manco sai cosa vuol dire essere speculatori .Questa è una società seria con un progetto per gli anni a venire duraturo .
@@antoniofazio7207 poveretti vo'altri 🤡
@@antoniofazio7207 Progetto fra 5/10 anni quando non ci saranno più però antonio, a me sembra una scusa per rimandare e galleggiare nella parte sportiva finché non hanno finito i loro affari sul Milan
@matteos.v.t.r619 , quali affari , se non stai attento ad avere un collasso finanziario ci vuole un attimo . Vedi Zang all'Inter , vedi i cinesi del Milan , vedi gli americani del Geona , vedi gli americani della Roma . Oggi il calcio è diventato una macchina succhia soldi , se non si sta attenti è un attimo .
La loro stupidità nel tempismo è agghiacciante
La parola tempismo è di troppo.
Praticamente ci hanno detto a chiare lettere che ci considerano clienti e non tifosi e che spendiamo troppo poco.
Con me guadagneranno ancora meno perché io non sono il portafoglio di Cardinale
Sono senza vergogna
sono solo concreti e responsabili
@valtervilla8135 cacciando via Maldini, smantellando una squadra che aveva appena vinto uno scudetto,portando i biglietti dello stadio a prezzi inaccessibili, prendendo un allenatore mediocre e riducendo una squadra ad essere fuori dalla lotta per lo scudetto a dicembre...se vi piace così...🤷♂️
@@davidepennesi3381a me non piace ma io non sono un buon cliente per loro. Se facessero tutti come me RedBird vende subito ad Elliot
Terrificanti le dichiarazioni di questi 2, neanche con i cinesi si era raggiunto questo punto, DISERTARE. Ciao Carlo
Con i cinesi stavamo scomparendo, l’hai capito o te la devo spiegá?
Coi cinesi eravamo in bancarotta, esclusi dall europa, e in 9°-10° posto, se veramente perferisci quel Milan, vai da uno psichiatra
Quello che ci avrebbe portato in serie D, in pratica, se non fosse arrivato il fondo Americano. Memoria corta, baby.
@@Cartneymusic 🤣🤣🤣🤣che saremmo falliti te lo ha racontato Furlani?
Bella fine hanno fatto
UNICA RISPOSTA....NON ANDARE ALLO STADIO
Figa sono lustri che lo scrivo, ma i tifosi di calcio sono lo specchio della realtà…. E i giornalisti peggio ancora
no, invece bisogna andare e contestare tutto il tempo
@@MrRossoneronon bisonga dare soldi a questi , se prendono i soldi i biglietti e se ne fregano😅
@@arielkaca3478 eh, ma la gente ci va lo stesso allo stadio, Cardinale vuole quel tipo di tifosetti clienti in stile americano che non fiatano ma mangiano degli hamburger di merda a 15€ mentre la squadra, che non stanno neanche guardando, perde ma tornano comunque a casa contenti. La morte del calcio.
Dite a Cardinale di comprare l’eurospin e ci facciano il piacere di non nominare invano il nome di Maldini!
Esatto
PAOLO MALDINI LEGGENDA N3❤️🖤💪
Applausi 👏👏👏👏
PROTESTA A TEMPO INDETERMINATO!!!
Adesso, sotto con la curva: FORZA TIFOSI MILANISTI!!!
Non cambierà niente ma gli ultras potranno sempre dire che, se le cose saranno andate meglio, sarà stato merito dei loro insulti.
Unica strada percorribile “ la rivolta” e tutti dobbiamo essere uniti e compatti, un solo fine la proprietà fuori dai coglioni
ha sempre avuto ragione Silvestrin 😉
Esattamente
Bravo Silvestrin è l'unico vecchio cuore rossonero!!!
Lo dice da un anno e mezzo che Cardinale è venuto per speculare e fare i suoi interessi calpestando la storia e la gloria del Milan!!!!
Pellegatti era quello che sosteneva la società di è svegliato ora!!!
@@williamwallace8909Pellegatti sostiene il Milan, e non fa video a senso unico contro ogni cosa che si muove, e altra cosa va allo Stadio e vive le partite.
Ma per favore. Mancava giusto il grande esperto Silvestrin
@pepekagn
Si e' più esperto di te questo è sicuro
Tranquillo Pellegatti è solo questione di algoritmi...! eri anke tu contento del LICENZIAMENTO di Maldini perché aveva sbagliato gli acquisti.......ricordi CDK (oggi altri 2 gol). Questa è la società che TI MERITI.
Ok
Mamma mia, dammi I numeri del lotto che esce domani. Cdk le sue occasioni le ha avute. Un André Silva 2.0. Faceva letteralmente cacare. Li ricordi i fischi x quanto faceva pena?
@@francescomaggioni4971lo stiamo vedendo.....i giovani vanno aspettati.....
@@francescomaggioni4971 Probabilmente o non hai mai giocato a calcio........o Maldini è un Minchione
Tra le varie cose che venivano imputate a Maldini c'era anche la somma spesa per un giocatore scarso come De Ketelare... il tempo poi ha dimostrato che Maldini aveva scoperto un campione che adesso vale il doppio di quanto speso..
Paolo voleva vincere loro guadagnare
Esatto grande Paolo
La questione non è guadagnare. Tutti coloro che investono nel calcio vogliono guadagnare. Tuttavia l'imprenditore avveduto sa che il valore di una squadra di calcio aumenta se vince. I soldi che si mettono per potenziare la squadra devono essere spesi bene e non buttati per prendere bidoni come Emerson Royal. Un imprenditore avveduto forma una dirigenza di persone competenti e non di buffoni che non ne azzeccano una e scrivono idiozie sui social. Un imprenditore avveduto sceglie un allenatore che sappia valorizzare i giocatori e far crescere la squadra, ottenendo buoni risultati sportivi. Quindi abbiamo una proprietà non solo avida di denaro, ma anche di gente inadeguata a gestire una società di calcio.
@@fernandoavallone6814 a lui non interessa di guadagnare investendo e vincendo, perché il rischio che non accada c è, quindi meglio guadagnare con il minimo sforzo magari come ha fatto vendendo Tonali
Dichiarazioni imbarazzanti...
Carlo.....siamo allo sbando societario più totale...poi le conseguenze le vediamo in campo...
Finalmente anche tu Carlo ti sei svegliato. Io guardando il Milan, e sono tifoso da 50 anni, non riesco più a gioire e emozionarmi
E dopo aver visto CDK questa sera, direi consenso sotto terra!
...con il Milan ottavo fuori dalla lotta per il quarto posto...NON SI CREA VALORE...ma si svaluta il Milan
Il costo dei biglietti è vergognoso per quello che offrono di prestazioni e servizi
C'è chi li compra...
Visto queste dichiarazioni che offendono l intelligenza dei tifosi la Contestazione stà dando i suoi frutti sarà lunga ma resistiamo resistiamo e contestiamo
Avanti con lo sciopero del tifo
Per Maldini adesso sta venendo fuori la verità , piccolo inciso , è quella che ho sempre prospettato io . Maldini rispetto alla proprietà aveva altre visioni , Cardinale gli ha detto chiaramente chi mette i soldi e cosa si aspetta REDBIRD dai suoi dirigenti . Maldini non ha accettato ed è finito il loro contratto .
Maldini voleva un Milan ambizioso e che veramente potesse vincere nel breve termine o comunque portarlo al top nel breve termine, ovvio che a Gerry, Furlani ed Elliott non è andato a genio, il milanismo a loro fa fastidio per questo
@matteos.v.t.r619 , il progetto deve essere sostenibile , vincere nel breve termine non lo è . Nel 2022 per stessa amissione di Maldini l'arrivo dello scudetto non era previsto ed ha rovinato i piani , difatti lo abbiamo visto negli anni successivi , dove tutti si aspettattavano e si aspettano la riconquista di un titolo con la squadra non all'altezza che per 4/4 rifondata .
@@antoniofazio7207 Maldini con lo scudetto voleva il cambio di marcia per alzare l'asticella e mantenerla, ma l'arrivo di redbird e Furlani gli ha rovinato i piani, doveva sperare che Elliott vendesse a qualcun'altro e invece hanno continuato il giochetto del guadagno sul Milan
A Carle' mi sa che con i tempi di vittoria che ha Jerry LaCambiale la prossima volta che solleviamo un trofeo vedrai crescere le margherite dalle radici! 😂😂😂😂😂😂
Vabbè. Commento agghiacciante e fuori luogo…😢
Gerry: “ Dobbiamo spendere ogni dollaro di capitale in modo più intelligente rispetto ai nostri rivali " VS Realtà = Emerson Royal 15 milioni 🤦🏻♂️ CARDINALE DEVI VENDERE, VATTENE … VATTENE! ❤️🖤
E invece rimane! Alla faccia vostra! Ahahah
@@Cartneymusic Certo, rimane per la gioia di qualcuno...
@@Cartneymusic Ridi, ridi, poi guardi la classifica....
@@Cartneymusiclei si trova a meraviglia con simili buffoni...
Se siamo fortunati faremo la fine del Napoli dello scorso campionato , la strada è quella giusta per adesso 😢
Su tonali dice il falso e tu non lo dici...COMPLICE.. 70 milioni piu 10 . Da bilancio 55 milioni
È stato Scalifichato è anno perso i buoni
Sono interista, mi dispiace che dovete subire questo PAGLIACCIO, vi auguro di liberarvene al più presto
Mi sconcerta come questi giornalisti che dovrebbero essere esperti credono a tutte le fregnacce di questi dirigenti incapaci. Con l'Inter in bancarotta ci fanno pure lo stadio.
Dichiarazioni pazzesche, ma almeno sincere. Finalmente lo dicono chiaramente cosa è il Milan per loro: opportunismo.
E Pellegatti li difende...
Mi ricordo di Furlani "vecchio cuore rossonero"...
Dio ce ne scampi e liberi da "cuori rossoneri" come questo nanetto mal cresciuto......
inguardabile e cattivo nell'animo..!!!
Non li ha difesi...
@ suvvia...
Furlani "vecchio cuore rossonero" non me lo sono inventato io...
Si hai ragione, io dico che in questo video non li ha difesi...poi che inizialmente abbia detto che erano milanisti(cosa probabile) è vero....ma nessuno poteva immaginare come sarebbe finita...e sono d'accordo con lui...così non si va avanti.
Infatti è stata proprio una visione...
Che schifo sti visionari ANDATEVENE!!!!!!!!!!!
Adesso prendo la macchina , vado da mio nonno 85 anni e gli spiego :" nonno hanno detto che il milan potrà rivincite tra 5 /10 anni " immagino già dove possa mandarli
Sono evidentemente in difficoltá. Hanno i giorni contati.
😂
Magari!!!!!!!
Ma i giorni contati dove? Li mandi via tu? Sei pronto con un bel gruzzolo di soldi a subentrare, dai prego
@@francescomaggioni4971Invece ha ragione.
Leggi bene tra le righe le parole del maiale.
Intanto ha dovuto farsi strozzinare altri 3 anni perché non riesce a saldare.
C'è ancora la procura, e tra due mesi deve versare 150mln se vuole fare lo stadio in zona san siro con l'Inter.
Non tira fino al 2028.
Cardinale, ,Furlani out semper.Non vogliamo lo Stadio,desideriamo solo che voi comprendiate che non vi vogliamo
L'intelligenza nel dire "non vogliamo lo stadio" accarezza l'avanguardia.
Bisogna disertare lo stadio. Questi vogliono distruggere il nostro Milan
Chiediamo alla società di comunicare di più. Poi quando comunicano qualcosa viene in mente che sia meglio restassero in silenzio. Grande Carlo
Menestrello di Cardinale
Tifo Milan da circa70 anni. Non amo in genere gli americani. Gli americani purtroppo con Eliott prima e Cardinali dopo sono diventati i padroni del Milan. Siamo realisti, oggi possiamo dire quanto vogliamo Cardinali out. Cardinali vendi... Vendi a chi? Chi comprerebbe un Club, sano finanziariamente, ma costoso. Oggi Cardinali se decidesse di vendere vorrebbe non meno di 1 miliardo ed 500/600 milioni di dollari, per rientrate dall'investimento. Volenti o nolenti questa è la minestra che ci dobbiamo mangiare. Questa è la realtà purtroppo.
Appunto. Parlano di Arabi ma qui non sono mai venuti. Prendiamoci quello che arriva che è meglio di niente. Tanto ormai i proprietari nostrani sono specie rara.
Qui di folle non c'è la stagione che fa il suo corso per come è stata impostata, di folle c'è un proprietario che non ha capito su cosa sta investendo e forse ancora più folle ci sono i dirigenti a cui si è affidato, che rilasciano delle dichiarazioni aberranti, un Ceo che ammette di non avere la benché minima esperienza di cosa dovrebbe saper fare proveniendo da un altro mondo, un consulente che dice praticamente la stessa cosa ma pensa di poter dare il suo supporto e Moncada che dice volevamo Vinicius a 17 anni quando lui non era ancora al Milan e Bellingham a 20 anni cioè l'estate del trasferimento al real dove c era una quotazione di 120mln, ma queste cose e queste persone ma sono normali? Cardinale dice apertamente che lui punta a fare GUADAGNO col Milan, non lo dicono i tifosi ma lui stesso! Spero che il suo progetto finanziario fallisca, perché non si specula con la passione di milioni di innamorati di questo club, che non devono fare nessun lavoro come dice lui, il tifoso non lavora per il milan e non é un cliente! Si sono scavati la terra sotto i piedi con le dichiarazioni FOLLI di oggi e lo capiranno TUTTI coloro che vogliono bene a questa squadra a prescindere da chi giochi o da chi la possegga. Una squadra di calcio è della sua gente, non di questo americano che spera di ottenere profitto, investisse in Etf o obbligazioni nel caso, ma lo vedrà molto presto il sig. Cardinale anche se non legge più i giornali, il popolo rossonero non lo perdonerà mai e quando lo stadio sarà vuoto, i piazzamenti mediocri senza i grandi introiti, quando avrà finito di vendere per OPPORTUNISMO che diventerà poi NECESSITÀ, il suo business sarà già fallito, glielo auguriamo TUTTI!
Parole sante!
Ma ci rendiamo conto che non abbiamo più una squadra da tifare? questo è quanto. Il resto sono chiacchiere di sottofondo.
Hanno rinegoziato il debito ora gli interessi che pagano sara il 13 % anziche il 6 di prima , e sai il perche? Perche sono alla canna del gas e elliott ha capito che sono poco affidabili.
Te sicuramente hai capito tutto di come lavorano i fondi...
@@MrMassy86..ga parla el svegliun...svegliaaaa
@@MrMassy86non perdi mai occasione per.......
Dopo le dichiarazioni folli di questi due aspettiamo tutti l' avvocato difensore sig.Suma a difenderli non sappiamo cosa si inventerà ste sottomesso.
Continuate ad abbonarvi. Continuate continuate
Signor Carlo pellegatti c'è voluto del tempo,ma finalmente anche lei ha capito in che mani siamo.
Ma perché non è andato in Inghilterra?
A raccontare queste favolette da quattro soldi?
Dichiarazioni aberranti e offensive dell'intelligenza di tutti i tifosi del Milan. Indegni ! Che vendano e se ne vadano via dal Milan !!
Pensa questo dell'Inter? E allora perché fare lo stadio insieme? (Lo aveva chiesto anche a Zhang).
Ma infatti dice una m**chiata
Perché non è riuscito a raccogliere i soldi per farlo da solo.
perché non ha i soldi per farlo da solo
@@marcomarocchi9710 Quindi ha metà dei soldi necessari? Mha...
Sarà la traduzione di “let him go” che in inglese vuol dire appunto licenziare…detto in un modo più elegante di “fire” ma vuol dire quello. Loro ragionano solo da investitori….Gerry “disgrazia” Cardinale
Niente stadio ,niente TV questa è la risposta
e niente merchandising
La maledizione di Paolo Maldini non darà mai tregua. Alla AC Milan lo hanno capito tutti. Non avrete scampo.
Esatto.
Probabilmente c'era una controversia di vedute a cui doversi adattare o lasciare.
Certo che vedere così CDK (bene per lui) ma piange il cuore pensando a come è stato gestito 😢
Venivano da uno scudetto hanno distrutto tutto ..questi hanno studiato davvero
La visione di Paolo Maldini ci ha fatto vincere uno scudetto, c’è poco da aggiungere
La cosa che non capisce cardinale è che nessuno gli chiede di spendere di più, ma meglio.
Vendere Cardinale devi Vendere Vendere Vendereee
E invece vuole rimanere, rimanere, rimanereeee!!!
@@CartneymusicTu tienitelo, gli interisti sono felici
@@Cartneymusicva a cagher...sumarun
Carlo “bankruptcy” non si traduce bancarotta, si traduce insolvenza
Insolvency e lo stato finanziario. Bankruptcy e lo stato legale per risolvere Bankruptcy. Beh questi i due stati in termini Inglesi
Ma non è vero, è chiaramente bancarotta. Ma dove le trovate ste cazzate
# ok Gerry ma ľinter non e fallita nonostante i debiti come mai
Pensano che i tifosi hanno l'anello al naso, forse i lacchè e i tuttoaposter. È meglio quando stanno zitti
CDK pippa multicit.
Gran bel video, grazie, e' chiaro che l'attuale proprietà' privilegi una visione business oriented più' che ottenere successi sportivi nel breve medio termine. Non credo che a Cardinale il Milan in se' interessi piu' di tanto. Cordiali Saluti
Non mi sembra che l'Inter dopo lo scudetto se la sia passata peggio di noi...ne ha vinto un altro insieme a coppe italia e supercoppe prendendoci a pallonate più e più volte...io se fossi in Cardinale e Furlani avrei almeno la decenza di tacere...mentre il nome di Maldini non sono degni neanche di sussurarlo..
Dichiarazioni del cda del Milan preoccupanti ...in pratica meglio stare con la mediocrità e bilancio apposto che vincere....peccato che l'inter avrà bilancio meglio del nostro...gli investimenti e i dirigenti capaci portano vittorie e con le vittorie un ritorno economico...questo Cardinale non lo sa...noi non siamo americani
Di cosa ti stupisci? Sappiamo esattamente qual'è la mission di questi sciacalli! Fin quando troveranno la ciccia spolperanno la carcassa fino all'osso! Maledetti indegni ed infami!
Infatti gli americani ci comprano mezza serie A. Noi non siamo americani, è vero. Siamo poveracci!
Qualcuno gli spieghi che se vogliono creare quel valore che rincorrono è necessario essere un TOP CLUB non solo nelle memorie ma sul campo con vittorie e trofei. Non è difficile da comprendere anche se a parole alla fine come un mantra lo dicono poi non seguono i fatti.
Gli speculatori biechi hanno gettato la maschera, hanno la mia sentita e convinta disistima.
Bravo Carlo continua con questi toni
#cardinaleout
Dopo essere tornati finalmente competitivi e aver portato un titolo di serie A in bacheca, adesso smantellano tutto il ben fatto e ci chiedono 5-10 anni per creare valore e tornare competitivi... Si drogano?
Questa volta il video mi è piaciuto per davvero, bravo Carlo, basta ipocrisia. Sai tra cinque/dieci anni lui dove si trova? Vada via
Rimane. Rimane!
Redbird sta sbagliando tutta la comunicazione possibile con i “clienti” (come li chiamano loro) italiani. La questione dello spendere meglio 1 dollaro di capitale rispetto ai competitor poi è la ciliegina sulla torta che mostra quanto Gerry sia avulso dalla realtà. Avanti con la contestazione!
Benissimo
Il valore lo si crea anche assumendo un buon allenatore, come Sarri o Gasperini, non per forza klopp, guardiola o conte, e un direttore sportivo che compri i giocatori di prospettiva, a poco, e li rivenda a tanto, non come moncada che compra solo terzini destri e mezzali da adattare in altri ruoli. Purtroppo abbiamo a che fare con persone che capiscono zero di calcio e che non vogliono ascoltare chi ne capisce più di loro.
Hai detto bene, a loro non frega assolutamente nulla di quello che pensano gli altri.
Tutto lo stadio deve cantare con la curva contro Cardinale e soci....
Indirizzando cori anche personali contro Amministratore
Agghiacciante....Game Over !!!!!! Adesso sarà chiaro a tutti vero !?! o andremo avanti ancora con le supercazzole !?!
Fino ad ora i fatti stanno dando ragione a loro... lo stadio deve restare vuoto!!! Niente più acquisti
🔴⚫️ Mi raccomando...credete ancora alle chiacchiere di Cardinale e Furlani. Questi indegni non ci devono più fregare e devono andare via
# lo stadio con ľinter e fallimento.
Ho letto le dichiarazioni dei diriventi del Milan, secondo me hanno una febbre altissima stanno delirando
È solo sempre più evidente in che mani mascalzone siamo finiti, prima o dopo cambia poco.
Carlo tieniti pure questo Milan io vado a spaccarmi di canne, buona vita e buon natale
La cresta con lo stadio è l'unica cosa che interessa a questa proprietà. Il loro errore: non hanno capito che il Milan appartiene ai rifosi e loro sono i gestori del bar. Rischiano moltissimo a fare anche i provocatori spavaldi
LIBERIAMO IL MILAN
L'Italia un paese ricco ??
Dichiarazioni surreali che chiariscono purtroppo le vere finalità di questa proprietà, che tristezza per il nostro Milan.
Allibito dalle parole di cardinale e Ibra 😱😱😱
Non c’è una sola parola condivisibile, vivono e pensano su un mondo a parte !!!
Siamo allo SFASCIO!!!!
Povero Vecchio Milan in che mani siamo caduti!!!
Anche Pellegatti (l'aziendalista per antonomasia) è in difficoltà di fronte a tanta bassezza.
Son riusciti a fare passare dalla parte della ragione anche i cugini interisti.
l'Inter in bancarotta?! Sono dichiarazioni proprio completamente sbagliate, ma anche querelabili, probabilmente. Un conto è la società, un conto è l'ex proprietario. Dichiarazioni goffe, inopportune, fuori tempo e fuori luogo.
Semplicemente indifendibili
Carlo, solo per contesto, “lasciarlo andare” penso che sia stato tradotto dall’inglese “[we decided] to let him go”. In questo caso “let someone go” non vuol dire cercare di trattenere qualcuno ma vuol dire effettivamente licenziarlo.
Ci sentiamo veramente orgogliosi di avere come dirigenti e presidenti due geni usciti da chissà dove,complimenti per aver cacciato Maldini reo di aver portato a Milano un certo De Katelar,il 2028 e’ tanto tempo ma se ne andranno e speriamo di esserci per festeggiare come la vittoria di uno scudetto
Bisogna lasciare lo stadio vuoto qualche mese
Sono un tumore...
Inter bancarotta è la frase piu giusta che si poteva dire per fotografare la situazione,..inutile girarci intorno...
Svuotiamo lo stadio e poi vediamo se creeranno valore o se magari entro 2-3 anni si leveranno dai co….ni…
“Let him go”, letteralmente “lasciarlo andare” nel business americano è un modo gentile di dire “licenziarlo”.
Bisogna che qualcuno abbia il coraggio di raccontare la verità sulla cessione di Tonali... sulla vicenda c'è omertà anche da parte dei giornalisti...
E quale sarebbe la visione di questi incapaci? Guadagnare il più possibile facendo del Milan l'Udinese del nuovo decennio? Con tutto il rispetto per l'udinese.....
Liberarci subito da questi imbarazzanti e pericolosi personaggi !!!!
Pellegatti, credo che dopo queste dichiarazioni, se lei ancora ha la minima parola di appoggio per questa dirigenza, lei stesso diverrà oggetto di contestazione. Lei è un milanista vero, non può più dare il minimo appoggio a questa proprietà!
Ho disdetto Dazn, non comprerò alcuna sciarpa, maglietta e tanto meno andrò allo stadio. Se tutti faranno come me questi si cagheranno nei pantaloni e se ne andranno.
Dai, boicottiamo sti scappati di casa!!!
Contestazione dura a oltranza e stadio vuoto. Facciamola davanti a casa Milan e alla tribuna centrale e che le immagini facciano il giro degli USA interi.
#CardinaleOut
#IbraOut
IO NON SO CARLO COSA NON SI POSSA DIRE !! L'INTER SONO ANNI CHE HA UN PATRIMONIO ATTIVO MOLTO INFERIORE AI DEBITI !! NON SONO UN ESPERTO DI ALTA FINANZA MA A CASA MIA QUANDO IL VALORE DELLA SOCITA' E' MOLTO INFERIORE AI DEBITI DIVENTA UNA COSA MOLTO VICINA AL FALLIMENTO.. IL MOTIVO DI QUESTO COMPORTAMENTO OMERTOSO DA PARTE DI TUTTI GLI ORGANI ,SIA SPORTIVI ,POLITICI ,LEGALI, CHE TACCIONO SU QUESTA SITUAZIONE ME LO DEVONO SPIEGARE.
FORSE SI ASPETTA CHE ANCHE RISPETTO QUESTA COSA CALI LA PRESCRIZIONE?
Troppi interessi sotto per scoperchiare la baracca. Gli entra acqua da tutte le parti ma fino a che qualcuno non dice "è ora di levare le tende" stanno tranquilli per tutelare gli interessi reciproci.
C’è poco da spiegare se ti rivolgi a fonti che non sanno leggere i bilanci, puoi anche credere che Gesú Cristo è morto di freddo. E tu ci stai credendo….
@enma2276 mi fai ridere !!!!
@ se ti fa contento ridi
Saremo come la Lazio di Lotito e la Roma degli Americani che sfruttano una piazza importante per i loro guadagni, facendole galleggiare e non vincere mai nulla di importante