Wenn sich Menschen mit dem gleichen Spirit mit offenen Herzen treffen, so kommen die alten Geschichten und damit der Mythos der alten Supercars an die Oberfläche der Liebhaber dieser Zeit. Ein tolles Gespräche zwischen euch, das die Welt und Zeit von Damals dem Betrachter und Zuhörer eröffnet. Danke für dieses tolle Video und dass Herr Dallara so viel aus der Zeit von Herzen uns weiter gegeben hat! SEID GESUND UND FROH UND MORGEN HOFFENLICH EBENSO!!!
Le cose che mi colpisco di questi grandi uomini sono la passione per le auto, la competenza, ls semplicità e la grande umiltà. Persone cosi sono oramai difficili da trovare
Quando sento queste leggende parlare ho come l’impressione che potrei andare avanti ad ascoltarle all’infinito,grazie mille davide per il lavoro che fai.
Le sto guardando tutte le Interviste, forse addirittura le preferisco alle drive experience. Il tono pacato,di poco parlare e di non interrompere l'interlocutore, di porre la domanda con morbida eleganza quasi in tono reverenziale, si coglie a tratti una dimensione intima e sincera. Nel panorama italiano ad oggi mancavano questo tipo di interviste con queste persone. Complimenti. Un'unico difetto troppo troppo corte.
Buongiorno siete nati per fare delle cose meravigliose e spero che i nostri giovani possano imparare a fare le cose con amore e passione e essere fieri del nostro passato e ricordarlo sempre la passione vincerà sempre su tutto.. Grazie a tutti voi che avete dato la vostra vita per una giusta causa il lavoro di squadra grazie ancora... Grazie mille buona serata ciao
Sorprendono l'umiltà e la passione nel raccontare gli aneddoti davanti a un interlocutore che probabilmente non aveva mai visto prima. Bellissima testimonianza!
Grazie Davide. This is the interview I have been waiting for . Giampaolo Dallara is a worldwide motorsport legend. I await subtitles in English as my Italian vocabulary is not good. brilliant video in a very difficult time for the people of Italy. many thanks and stay safe.
Niente, ci sono tanti canali del motor sport, ma niente si avvicina a quello che riesci a fare tu, forse è la passione, è quella che mi trasmetti quando guardo i tuoi video
il merito di aver colto la fortuna di nascere italiano. visti i tempi e i costumi è merito non di poco conto. la piu' parte transita nell'incultura inconsapevole, senza lasciare nessuna traccia.
Grazie Davide, per riuscire a trovare sempre domande e creare un clima interno alla tua intervista che fa' uscire allo scoperto e tira fuori qualcosa di veramente profondo delle persone uniche ,in questo caso come l'ingegner Dallara,con cui hai modo di dialogare piu'che intervistare.....non devo aggiungere altro perche' chi ti segue come me penso capisca al volo cio' che sto' dicendo...ed e' doveroso ringraziarti per questo grande sforzo di cui tutti noi percepiamo il valore e la genuinita'......
Bravo Davide !!! Ci pensavo oggi, che non guardo la televisione da 15 anni! E NON MI MANCA AFATTO, grazie ai video che fatte ragazzi ! Salutti dalla Bulgaria!
What a life to live, what a time in history to live, what a great man and what a great interview. I can't describe how much I enjoyed while I was watching this video.
Grazie Davide, da un ingegnere meccanico che trova ispirazione nelle parole di uomini che hanno costruito le competenze in cui noi piccoli smanettatori di software ci specchiamo, nella speranza di saper progettare e riuscire ad emozionarci ancora una volta
Queste interviste sono dei veri capolavori !! Fatte veramente bene .Lo dimostra il fatto che dei mostri sacri dell’automobilismo come Dallara ,Forghieri, Stanzani ,Gandini , Pagani e altri si fanno intervistare da te volentieri ! raccontando inediti straordinari..Grande Cironi 👍
Un uomo di grande umiltà e tenacia,che ha fatto e ancora sta facendo grande l'Italia nel mondo dei motori. Quanto ancora abbiamo da imparare al giorno d'oggi da UOMINI come lui. Complimenti come sempre Davide per regalarci queste perle dei motori. Grazie👏
Complimenti Davide per un video perfetto in questo momento tragico per l'Italia e per il mondo. Speriamo possa essere l'ispirazione per tanti. Queste sono persone che hanno reso grande l'Italia in momenti difficili e con poche risorse, se non il loro grandissimo talento e spesso la fiducia di altrettanti visionari. Questo era un periodo in cui i ragazzini avevano mano libera, tanto senso di responsabilità e creavano capolavori di design, ingegneria e tanto altro. Non succedeva solo in italia, ma in tante parti del mondo (pensate alla NASA fatta di ragazzi). Certo l'Italia brillava particolarmente per talenti eccezionali. Davide non dimenticarti del video di Dario Benuzzi (altro straordinario talento)!
Ascoltare questo gigante dell’automobilismo è stato un vero piacere. Complimenti, Davide, per il prodotto che ci offri ma anche, e soprattutto, per la capacità di scegliere grandi uomini da raccontare. Grazie.
Menomale che Esiste Davide Cironi,senza di lui queste interviste non ci sarebbero! Sei un grande,grazie di tutte queste ed altre perle che ci regali ogni volta! Grazie Davide!
Una bellissima intervista, una persona con un bagaglio incredibile, che ha fondato un polo tecnologico importantissimo per l'Italia, lo si vede dalle macchine esposte .
Davide, ti sei fatto un c*** come una campana per anni e intervistare gente come Gandini, Dallara, Stanzani, Materazzi... è una delle giuste ricompense.
Che personaggio Quanta passione . Lui materazzi stanzani e gandini, patrimonio dell'Italia. Simboli di un'italia che purtroppo non c'e' piu'. Complimenti per le tue interviste Davide.
Quando mi sono accorto che c’era un tuo nuovo video ho subito mollato tutto, mi sono aperto una birra e .... stupendo... Che storie, che uomini ci hai via via fatto conoscere. Che bella l’Italia di quegli anni. Grazie Davide.
Grazie Davide ! C'è tanto rumore fuori, ci si gonfia la bocca. La gentilezza di queste interviste da voce a tutti quelli che sentono quel "brivido" chiamata passione.
quando guardo le tue interviste, mi viene il magone in gola nel sentire questi GRANDI che con tono pacato,con una semplicita' disarmante, ti raccontano cose grandi,difficili, epiche, che furono create con la sola testa e fantasia dell'uomo.oggi x fare 2+2 ci serve il programma altrimenti si ferma tutto!!! son contento di essere gia' vecchio e non dover vivere ancora x molto con e in questo sistema disumanizzato. grazie Davide x i bei momenti che ci doni.
Davide siamo davvero fortunati a poter condividere tutta questa immensa passione per i motori...grazie per il lavoro che fai! ci fai vivere la storia del motorsport e per 25 minuti ci trasformiamo tutti in bambini che viaggiano grazie ai racconti dei genitori...
Una leggenda? È un Dio... all'immaugurazione della sede di varano è venuto oltre a tutto il gota della F1 anche il governatore dello stato dell'Indiana....
Ho avuto modo di conoscerlo alla gara della formula ATA 2019 a Varano, di cui è main sponsor. Una persona garbata, alla mano e sempre con una parola carina per noi aspiranti ingegneri in ambito motorsport. Un esempio per molti.
Queste interviste rimarranno prezioso materiale per il futuro . Andrebbero fatte vedere nelle scuole dove si va ad imparare la tecnica , ma manca la passione . Ecco perché valgono oro queste interviste. Lasciando parlare a ruota libera o quasi il protagonista .
Il primo video di uno youtuber (anzi di un giornalista) italiano che parla d'auto in cui viene nominata la Chaparral. Seguo, studio e spulcio ossessivamente la storia di questo marchio texano, che ha dato davvero tanto al mondo dell'auto, da 15 anni ormai. E mai nessuno in Italia se l'era cagato prima di sto video. Posso quasi morire felice già solo per quei 3 secondi di ripresa d'epoca con l'ala a incidenza variabile della 2C che salta su azionata dal pilota. Grazie.
Le interviste come questa mi fanno sognare,ascoltare persone così grandi che hanno realizzato tutto questo è un piacere ed un onore,grandissimo ingegner dallara..
Come sempre un video spettacolare e di grande interesse sportivo e storico. Che aggiungere? Paolo Dallara un tecnico senza eguali, misurato, che pur avendo dimostrato con fatti quello che è riuscito a fare ed innovare, risulta una persona semplice è posata; che tanti tecnici boriosi di oggi prendano esempio da lui. Grazie Davide per queste testimonianze che sono il santo gral dell’automobilismo
Davide, è bellissimo quello che fai e come lo fai! Quando mister Dallara racconta hai uno sguardo ed un sorriso speciale, stupito, meravigliato ed incantato dalle parole di Mr Dallara. 25 minuti di puro sogno. Grazie!
Come al solito grazie Davide... Con le tue interviste hai dato l'opportunità a tutti noi appassionati che ti seguiamo di poter godere di queste storie di persone straordinarie!!! Bravo
Forse non tutti si rendono conto dell'importanza di queste interviste..delle parole di uomini che non esisteranno più.. perché quei tempi non esisteranno più..oro da tramandare ❤️ Grazie Davide
Potevi farlo parlare fino a quando non aveva più la bocca, sarei rimasto attaccato al video per ore. Bellissimo video, come del resto tutti quelli che hai fatto.
Grazie Davide. Sono anni che guardo i tuoi video e se mi ricordo metto un like. Di tutti i personaggi meravigliosi di cui hai condiviso l'intervista/chiacchera(bellisiima) Dallara per me è come un'altra cosa, non voglio dire il migliore, forse lo è per me e non so perché ma da appassionato gli voglio bene più che ad altri. Se prima d'ora non ho mai commentato, ora lo faccio, ed è l'occasione per ringraziarti.
Intervista molto bella con domande precise, interessanti e sempre pertinenti. Una bella opera della memoria che riesci a legare al presente in modo che duri. Un grande grazie per questo bellissimo momento e per il vostro lavoro.
Sempre mitico Davide Cironi. Ha fatto una bellissima intervista, ma ha tralasciato che Dallara partecipò anche al progetto della STRATOS. Detto questo, queti erano i templari del vero automobilismo, i templari della velocità.
italiano / english ( *Read more* ): Alejandro de Tomaso era un argentino di famiglia italiana. Fu perseguitato da Peron, il militare e politico che ha fatto e fa ancora molti danni all'Argentina. Per questo motivo si rifugiò in Italia. Ecco perché la bandiera argentina nel suo logo e nelle sue automobili: 20:19 --- Alejandro de Tomaso was an argentine, with Italian family ascent. He was persecuted by Peron, the military and politician who did and and still does much damage to Argentina. For this reason he took refuge in Italy. That's why the Argentine flag is in its logo and cars: 20:19
Dallara, Gandini, Materazzi, Stanzani, Forghieri, Barbieri, tutti grandissimi professionisti che hanno fatto la storia e Tutti disponibili e senza la minima supponenza.. Non esistono più Uomini di questa levatura
Uau ! Incredibile troppo emozionante ascoltare le parole, incredibilmente lucide (grande merito a Davide come sempre per le domande) che rendono le risposte di questa uomo e leggenda vivente una fonte di informazioni inestimabili per lo spettatore, su tutto quello che è stata la storia del mito automobilistico, dalle grandi case alle innovazioni di un mondo allora tutto ancora da scoprire, fino alle corse e tutto quello che gira attorno alle prestazioni e lo sviluppo che ci ha portato al giorni d'oggi. grazie al maestro Dallara, a Davide Cironi e a tutti quegli uomini che, grazie al tuo lavoro, abbiamo il privilegio di conoscere grazie alle tue interviste
Grazie infinite Davide per rendere questa quarantena un qualcosa di speciale. P.S. Il signor Dallara dovrebbe essere messo in un museo, un' esposizione, settore storia dell'automobile
Ho avuto il piacere di visitare la Dallara Accademy e l'azienda Dallara stessa. Ho visto da vicino la Dallara Stradale di Pontremoli e la Miura bianca. Mi sento davvero fortunato ad aver visto un pezzo di storia così importante. Avrei ascoltato questa intervista anche se fosse durata tutto il giorno.
E' stato quasi commuovente, non so come tu riesca a trasformare in "chiacchiere da bar", come se foste due buoni vecchi amici, un'intervista con un mostro sacro del genere..complimenti per quello che fai, per la passione e "l'ingenua curiosità" che trasuda dalle tue domande, ciao.
C'è chi ha come idolo un calciatore o qualche attore o cantante o pilota. Ecco, io per idolo ho un ingegnere, Giampaolo Dallara.
Wenn sich Menschen mit dem gleichen Spirit mit offenen Herzen treffen, so kommen die alten Geschichten und damit der Mythos der alten Supercars an die Oberfläche der Liebhaber dieser Zeit.
Ein tolles Gespräche zwischen euch, das die Welt und Zeit von Damals dem Betrachter und Zuhörer eröffnet. Danke für dieses tolle Video und dass Herr Dallara so viel aus der Zeit von Herzen uns weiter gegeben hat! SEID GESUND UND FROH UND MORGEN HOFFENLICH EBENSO!!!
Le cose che mi colpisco di questi grandi uomini sono la passione per le auto, la competenza, ls semplicità e la grande umiltà. Persone cosi sono oramai difficili da trovare
Quando sento queste leggende parlare ho come l’impressione che potrei andare avanti ad ascoltarle all’infinito,grazie mille davide per il lavoro che fai.
👌🏻🥳...🙇🏻♂
Cironi, stai lasciando un patrimonio di esperienze e racconti molto importanti per le future generazioni... grande.
Le sto guardando tutte le Interviste, forse addirittura le preferisco alle drive experience. Il tono pacato,di poco parlare e di non interrompere l'interlocutore, di porre la domanda con morbida eleganza quasi in tono reverenziale, si coglie a tratti una dimensione intima e sincera. Nel panorama italiano ad oggi mancavano questo tipo di interviste con queste persone. Complimenti. Un'unico difetto troppo troppo corte.
Buongiorno siete nati per fare delle cose meravigliose e spero che i nostri giovani possano imparare a fare le cose con amore e passione e essere fieri del nostro passato e ricordarlo sempre la passione vincerà sempre su tutto.. Grazie a tutti voi che avete dato la vostra vita per una giusta causa il lavoro di squadra grazie ancora... Grazie mille buona serata ciao
È un orgoglio enorme lavorare nella sua azienda. Un grande Uomo ♥️
Sorprendono l'umiltà e la passione nel raccontare gli aneddoti davanti a un interlocutore che probabilmente non aveva mai visto prima.
Bellissima testimonianza!
Grazie Davide. This is the interview I have been waiting for . Giampaolo Dallara is a worldwide motorsport legend. I await subtitles in English as my Italian vocabulary is not good. brilliant video in a very difficult time for the people of Italy. many thanks and stay safe.
Troppo pochi ventiquattro minuti, a quando la seconda puntata? Lo si starebbe ad ascoltare per ore.
Superintervista❤
Niente, ci sono tanti canali del motor sport, ma niente si avvicina a quello che riesci a fare tu, forse è la passione, è quella che mi trasmetti quando guardo i tuoi video
il merito di aver colto la fortuna di nascere italiano. visti i tempi e i costumi è merito non di poco conto. la piu' parte transita nell'incultura inconsapevole, senza lasciare nessuna traccia.
Grazie Davide, per riuscire a trovare sempre domande e creare un clima interno alla tua intervista che fa' uscire allo scoperto e tira fuori qualcosa di veramente profondo delle persone uniche ,in questo caso come l'ingegner Dallara,con cui hai modo di dialogare piu'che intervistare.....non devo aggiungere altro perche' chi ti segue come me penso capisca al volo cio' che sto' dicendo...ed e' doveroso ringraziarti per questo grande sforzo di cui tutti noi percepiamo il valore e la genuinita'......
Bravo Davide !!!
Ci pensavo oggi, che non guardo la televisione da 15 anni!
E NON MI MANCA AFATTO, grazie ai video che fatte ragazzi !
Salutti dalla Bulgaria!
In quei 10 secondi finali si capisce quanto Dallara sia una persona VERA. Intervista straordinaria. Come sempre, grazie Davide
Bellissima intervista, grazie Davide e grazie anche all'Ing. Dallara per la narrazione.
What a life to live, what a time in history to live, what a great man and what a great interview. I can't describe how much I enjoyed while I was watching this video.
Grazie Davide, da un ingegnere meccanico che trova ispirazione nelle parole di uomini che hanno costruito le competenze in cui noi piccoli smanettatori di software ci specchiamo, nella speranza di saper progettare e riuscire ad emozionarci ancora una volta
Grandioso questo video,in un momento così difficile,grazie Davide!!
Grazie Davide per regalarci i racconti di questi Giganti dell'automobilismo Italiano.
Grazie
Queste interviste sono dei veri capolavori !! Fatte veramente bene .Lo dimostra il fatto che dei mostri sacri dell’automobilismo come Dallara ,Forghieri, Stanzani ,Gandini , Pagani e altri si fanno intervistare da te volentieri ! raccontando inediti straordinari..Grande Cironi 👍
Davvero, non si trova il modo di descriverlo. Un gigante!
(PS: mi piacerebbe sapere in quanti gli darebbero 83 anni...)
Io no.
Io......
Tra 10 anni almeno! 😊
Il suo parrucchiere magari 😅 Una roccia comunque, pietra miliare dell’automobilismo.
Un uomo di grande umiltà e tenacia,che ha fatto e ancora sta facendo grande l'Italia nel mondo dei motori. Quanto ancora abbiamo da imparare al giorno d'oggi da UOMINI come lui. Complimenti come sempre Davide per regalarci queste perle dei motori. Grazie👏
Che Spettacolo di video,ma dove stanno più questi Uomini,questi Geni;Davide grazie di esistere, ci regali delle emozioni uniche. Grazieeee
Splendide,, Toute ma jeunesse,, J'ai adoré et je vous adore Davide Cironi,, Gracie mille,,,
Complimenti Davide per un video perfetto in questo momento tragico per l'Italia e per il mondo. Speriamo possa essere l'ispirazione per tanti. Queste sono persone che hanno reso grande l'Italia in momenti difficili e con poche risorse, se non il loro grandissimo talento e spesso la fiducia di altrettanti visionari. Questo era un periodo in cui i ragazzini avevano mano libera, tanto senso di responsabilità e creavano capolavori di design, ingegneria e tanto altro. Non succedeva solo in italia, ma in tante parti del mondo (pensate alla NASA fatta di ragazzi). Certo l'Italia brillava particolarmente per talenti eccezionali. Davide non dimenticarti del video di Dario Benuzzi (altro straordinario talento)!
Ascoltare questo gigante dell’automobilismo è stato un vero piacere. Complimenti, Davide, per il prodotto che ci offri ma anche, e soprattutto, per la capacità di scegliere grandi uomini da raccontare. Grazie.
Hai intervistato un grande dell'automobilismo sportivo! Un progettista eclettico in fiamma da decenni. Intramontabile! Ciao
Menomale che Esiste Davide Cironi,senza di lui queste interviste non ci sarebbero! Sei un grande,grazie di tutte queste ed altre perle che ci regali ogni volta! Grazie Davide!
A piece of history lovely recorded and edited. Our future generations will look this video and will be amazed of this times....
Una bellissima intervista, una persona con un bagaglio incredibile, che ha fondato un polo tecnologico importantissimo per l'Italia, lo si vede dalle macchine esposte .
Davide, ti sei fatto un c*** come una campana per anni e intervistare gente come Gandini, Dallara, Stanzani, Materazzi... è una delle giuste ricompense.
Detto così sembra che prima di Dallara abbia intervistato dei babbei... Suona parecchio male
@@lorenzoculasso431 ? Credo che tu abbia frainteso, era un compolimento per Davide e un ovvio riconoscimento di merito per tutti gli intervistati
@@roby4p chiedo scusa, ho pienamente frainteso
@@lorenzoculasso431 figurati, ormai qui su youtube volano solo insulti, trovare qualcuno che si scusa è un miraggio!
Che personaggio Quanta passione . Lui materazzi stanzani e gandini, patrimonio dell'Italia. Simboli di un'italia che purtroppo non c'e' piu'. Complimenti per le tue interviste Davide.
Quando mi sono accorto che c’era un tuo nuovo video ho subito mollato tutto, mi sono aperto una birra e .... stupendo... Che storie, che uomini ci hai via via fatto conoscere. Che bella l’Italia di quegli anni. Grazie Davide.
Grazie Davide !
C'è tanto rumore fuori, ci si gonfia la bocca. La gentilezza di queste interviste da voce a tutti quelli che sentono quel "brivido" chiamata passione.
quando guardo le tue interviste, mi viene il magone in gola nel sentire questi GRANDI che con tono pacato,con una semplicita' disarmante, ti raccontano cose grandi,difficili, epiche, che furono create con la sola testa e fantasia dell'uomo.oggi x fare 2+2 ci serve il programma altrimenti si ferma tutto!!! son contento di essere gia' vecchio e non dover vivere ancora x molto con e in questo sistema disumanizzato. grazie Davide x i bei momenti che ci doni.
Davide siamo davvero fortunati a poter condividere tutta questa immensa passione per i motori...grazie per il lavoro che fai! ci fai vivere la storia del motorsport e per 25 minuti ci trasformiamo tutti in bambini che viaggiano grazie ai racconti dei genitori...
Grandissimo Davide. Includi appena puoi i sottotitoli in inglese, Dallara in USA è una leggenda!
Una leggenda? È un Dio... all'immaugurazione della sede di varano è venuto oltre a tutto il gota della F1 anche il governatore dello stato dell'Indiana....
Ho avuto modo di conoscerlo alla gara della formula ATA 2019 a Varano, di cui è main sponsor.
Una persona garbata, alla mano e sempre con una parola carina per noi aspiranti ingegneri in ambito motorsport.
Un esempio per molti.
Ragazzi Questa è Storia ITALIANA dell' Automobile!!! Grande Davide per queste interviste!!
Queste interviste rimarranno prezioso materiale per il futuro .
Andrebbero fatte vedere nelle scuole dove si va ad imparare la tecnica , ma manca la passione .
Ecco perché valgono oro queste interviste.
Lasciando parlare a ruota libera o quasi il protagonista .
Il primo video di uno youtuber (anzi di un giornalista) italiano che parla d'auto in cui viene nominata la Chaparral. Seguo, studio e spulcio ossessivamente la storia di questo marchio texano, che ha dato davvero tanto al mondo dell'auto, da 15 anni ormai. E mai nessuno in Italia se l'era cagato prima di sto video. Posso quasi morire felice già solo per quei 3 secondi di ripresa d'epoca con l'ala a incidenza variabile della 2C che salta su azionata dal pilota. Grazie.
Vorrei trovare una morosa che mi guarda come Davide guarda Dallara
Le interviste come questa mi fanno sognare,ascoltare persone così grandi che hanno realizzato tutto questo è un piacere ed un onore,grandissimo ingegner dallara..
buonasera. un genio assoluto con pochi pari. video meraviglioso, grazie davide.
Come sempre un video spettacolare e di grande interesse sportivo e storico. Che aggiungere? Paolo Dallara un tecnico senza eguali, misurato, che pur avendo dimostrato con fatti quello che è riuscito a fare ed innovare, risulta una persona semplice è posata; che tanti tecnici boriosi di oggi prendano esempio da lui. Grazie Davide per queste testimonianze che sono il santo gral dell’automobilismo
Bellissimo video. Complimenti Davide e a tutto lo staff di drive experience. L'ingegner Dallara lo ascolterei per ore.
Davide, è bellissimo quello che fai e come lo fai! Quando mister Dallara racconta hai uno sguardo ed un sorriso speciale, stupito, meravigliato ed incantato dalle parole di Mr Dallara. 25 minuti di puro sogno. Grazie!
Grazie davide veramente, senza di te tutto questo sarebbe andato perso....
Monumentale, grazie Davide. L'ing. Dallara è un pezzo di storia inalienabile
Come al solito grazie Davide... Con le tue interviste hai dato l'opportunità a tutti noi appassionati che ti seguiamo di poter godere di queste storie di persone straordinarie!!! Bravo
Forse non tutti si rendono conto dell'importanza di queste interviste..delle parole di uomini che non esisteranno più.. perché quei tempi non esisteranno più..oro da tramandare ❤️ Grazie Davide
Bravo Davide... che bello sentire parlare Dallara spero ci siano altri episodi..
L'ingegnere ha tanto da raccontare
Persona competente, lucida, umile e con un eloquio piacevolissimo. Ottima intervista a un grande dell'automobilismo italiano.
Un uomo che ha contribuito alla crescita motoristica e tecnica nel motorsport, 👏👏👏
Ha aggiunto valore e qualità a tutti i campionati a cui hanno partecipato le sue vetture.
C’è poco da dirti. GRAZIE GRAZIE e GRAZIE ancora
Potevi farlo parlare fino a quando non aveva più la bocca, sarei rimasto attaccato al video per ore.
Bellissimo video, come del resto tutti quelli che hai fatto.
Grazie Davide. Sono anni che guardo i tuoi video e se mi ricordo metto un like.
Di tutti i personaggi meravigliosi di cui hai condiviso l'intervista/chiacchera(bellisiima) Dallara per me è come un'altra cosa, non voglio dire il migliore, forse lo è per me e non so perché ma da appassionato gli voglio bene più che ad altri.
Se prima d'ora non ho mai commentato, ora lo faccio, ed è l'occasione per ringraziarti.
Che persona eccezionale. Grande saggezza e una vita incredibile. Davvero fantastico, bel lavoro.
Intervista molto bella con domande precise, interessanti e sempre pertinenti.
Una bella opera della memoria che riesci a legare al presente in modo che duri.
Un grande grazie per questo bellissimo momento e per il vostro lavoro.
questi video non bastano mai! Li sentirei per ore
È sublime per chi ama le automobili e le corse, ascoltare questa testimonianze
No vabbè questo video lo aspettavo da anni, sentire parlare Dallara è un piacere. Fai altre puntate, tira fuori tutto quello che puoi
Grazie per questa preziosa intervista Davide
Bellissima intervista. Grazie David!
L'Ing. Dallara, patrimonio mondiale del motorsport... grazie Davide!
Grazie Davide! Hai portato il numero uno del motorsport mondiale!
Davide complimenti. Queste interviste rimarranno negli anni a venire. Numero uno.
Bellissimo, grazie Davide e grazie all'Ingegner Dallara per averci concesso questo pezzo di storia.
Ciao Davide, grazie mille intervista stupenda complimenti 🏁🏁🏁🌟🌟
Miura, non esiste niente di piu' meraviglioso!
ci pensavo proprio l'altro giorno, chissà se e quando Davide andrà da Dallara...detto fatto!! grazie come sempre per queste testimonianze incredibili
Una volta di più, bravo! E complimenti per il successo, facile che arriverai a 3000 visualizzazioni a un’ora dalla pubblicazione
Grazie, Davide! Fantastica intervista!
Liked Before i saw the video!
Davide for President!
Ramon Medina So do I
Sempre mitico Davide Cironi. Ha fatto una bellissima intervista, ma ha tralasciato che Dallara partecipò anche al progetto della STRATOS. Detto questo, queti erano i templari del vero automobilismo, i templari della velocità.
L umiltà è l'abito dei grandi...lo potrei ascoltare giorni interi...i giganti dell' Italia uno di questi Dallara
italiano / english ( *Read more* ):
Alejandro de Tomaso era un argentino di famiglia italiana.
Fu perseguitato da Peron, il militare e politico che ha fatto e fa ancora molti danni all'Argentina. Per questo motivo si rifugiò in Italia.
Ecco perché la bandiera argentina nel suo logo e nelle sue automobili:
20:19
---
Alejandro de Tomaso was an argentine, with Italian family ascent.
He was persecuted by Peron, the military and politician who did and and still does much damage to Argentina. For this reason he took refuge in Italy.
That's why the Argentine flag is in its logo and cars:
20:19
Ottimo lavoro come sempre Davide, spero di sentire ancora Dallara, ma riguardo al suo lavoro più che quello prestato per gli altri.
Grazie Davide....ogni tua intervista o prova d'auto è un emozione unica ...
Dallara, Gandini, Materazzi, Stanzani, Forghieri, Barbieri, tutti grandissimi professionisti che hanno fatto la storia e Tutti disponibili e senza la minima supponenza.. Non esistono più Uomini di questa levatura
Uau ! Incredibile troppo emozionante ascoltare le parole, incredibilmente lucide (grande merito a Davide come sempre per le domande) che rendono le risposte di questa uomo e leggenda vivente una fonte di informazioni inestimabili per lo spettatore, su tutto quello che è stata la storia del mito automobilistico, dalle grandi case alle innovazioni di un mondo allora tutto ancora da scoprire, fino alle corse e tutto quello che gira attorno alle prestazioni e lo sviluppo che ci ha portato al giorni d'oggi.
grazie al maestro Dallara, a Davide Cironi e a tutti quegli uomini che, grazie al tuo lavoro, abbiamo il privilegio di conoscere grazie alle tue interviste
Grazie infinite Davide per rendere questa quarantena un qualcosa di speciale.
P.S. Il signor Dallara dovrebbe essere messo in un museo, un' esposizione, settore storia dell'automobile
Stai creando dei documenti di straordinaria importanza.
Sei un vero storyteller dei motori.
Grande Davide, bellissimo video!Grande personaggio ing.Dallara,umile,parla di cose incredibili come se si trattasse di vendita vestiti!Grazie.
Video Spettacolare!!grandissimo Davide come sempre
Grande Davide grande! Hai intervistato un altro mito....una persona che io super stimo grazie grazie grazie
'Ste interviste sono fatte benissimo, spero che continuiate.
bellissima chiacchierata,spero che queste perle rimangano per sempre in qualche archivio storico!
Ho avuto il piacere di visitare la Dallara Accademy e l'azienda Dallara stessa. Ho visto da vicino la Dallara Stradale di Pontremoli e la Miura bianca. Mi sento davvero fortunato ad aver visto un pezzo di storia così importante. Avrei ascoltato questa intervista anche se fosse durata tutto il giorno.
Davide sei il n. 1 in assoluto. Grazie.
E' stato quasi commuovente, non so come tu riesca a trasformare in "chiacchiere da bar", come se foste due buoni vecchi amici, un'intervista con un mostro sacro del genere..complimenti per quello che fai, per la passione e "l'ingenua curiosità" che trasuda dalle tue domande, ciao.
A quei tempi era un altro mondo.. ecco, un mondo migliore!
Grazie Davide bellissima intervista, fantastico l'Ingegnere!
Grazie...sono rimasto senza parole...con infinita stima
Grazie per questi contenuti Davide! Le parole di questi miti dell'automobilismo sportivo non bastano mai.
Grazie perchè ci fai conoscere queste persone meravigliose che hanno contribuito ad essere ciò che siamo.
..bravissimo Davide , le tue interviste sono straordinarie, grazie............
🙏 davide cironi. Se. N1 x ste interviste
Bel video, Dallara è una persona ed un ingegnere straordinario !