Omofobia: cosa pensano (veramente) le Sentinelle in piedi?
HTML-код
- Опубликовано: 16 янв 2025
- Le "Sentinelle in piedi" scendono in piazza, a Napoli come in tutta Italia, contro il ddl Scalfarotto. Manifestano contro il "reato d'opinione" e nei comunicati ufficiali si dicono mossi dall'amore, non dall'odio. Si battono, a loro dire, per la libertà e contro l'omofobia. Certo, sentendoli parlare, potrebbe sembrare invece il contrario. Ma giudicate voi stessi dalle loro parole.
se riuscite a spiegare ai vostri figli che nella notte di natale un uomo con la barba bianca e vestito di rosso su una slitta trainata da renne volanti porta i giocattoli ai bambini in tutto il mondo, dov'è la difficoltà nel spiegare l'amore tra due persone che semplicemente sono dello stesso sesso?
s ti adoro ahahahahahha
Sto ridendo da un quarto d'ora
Fra, ho sentito il dovere di farti i complimenti. Sto lacrimando dalle risate.😂🤣😂🤣
HAGSHASGAH HO FATTO LE STESSO COMMENTO
ma io ti amo
"la confusione è in agguato"
andrystark 99 ahahaha quanti ricordi quella frase
PERLE
Puahaha quel video.... attenzione è che la farmaceutica(?) ci vuole far diventare tutti omosessuali 🤦🤦🤦
HAHAHAHAHA
Chi l aveva detto? Ahahahahah
ah quindi i gay devono vivere il loro amore in segreto ?? ma dove siamo ? nel Medioevo ??
ah dimenticavo
sti cretini che pensano che dicendo "io ho un sacco di amici gay..." allora gli si perdona qualsiasi insulto
eh no cari miei! casomai siete stronzi ancor di più, dato che quando dite che l'omosessualità è qualcosa di anomalo, state parlando proprio dei vostri amici! (poveri loro che vi conoscono)
Caterina Salvò ma io mi chiedo come reagiscano gli amici gay (presunti, perchè io se fossi omosessuale dubito avrei amici che manifestano per negarmi dei diritti) a queste affermazioni. O questi finti paladini fanno i falsi e nascondono le loro idee temendo un confronto oppure non hanno amici omosessuali 🙈
io sono dell'idea che purtroppo debba essere cosi !che due uomini o due donne debbano amarsi in segreto perché noi in quanto omosessuali non meritiamo questa schifosa società eccessivamente eterofila che pensa di paragonare l'aggettivo "normale "a " sano " "buono" e "giusto"
nel medioevo erano messi meglio
@@caterinasalvo4149 "avevano" un sacco di amici gay, in quanto sono stati mandati a quel paese dopo quest'intervista.
Una delle ragazze intervistate dice che non vuole che le coppie omosessuali si mostrino in pubblico perché non saprebbe spiegare a un suo nipote di 6 anni cosa sia l'omosessualità.
Allora io non voglio che si facciano le divisioni in colonna pubblicamente visto che io non le saprei spiegare a mio nipote di 6 anni.
HAHAHAHHAHAHAHA
E io non voglio spiegare a mio nipote di 6 anni cos'è un cesso quindi ora vado a raccogliere 50.000 firme per rendere il cesso anticostituzionale
Anche suo nipote credo che sia in grado di spiegare come mai ha una zia così..
Sta cessa
@@luisluisare4817 InnoQui, già....
Uno che abbia almeno la licenza elementare c'è?
Gianni S credo di no
Gianni S solamente l intervistatore
Purtroppo è un dato di fatto che il pregiudizio sessuale l intolleranza ed il bigottismo appartengano anche alle persone istruite
Se uno degli intervistati ha la licenza elementare, domani mattina iscrivo a scuola il mio cane
@@filippoammaturo1721 ecco bravo tieniti il cane e lascia stare i bambini!
'ma se un giorno mi fidanzassi con un maiale, con un cavallo non posso pretendere di sposarlo'
MA SIAMO SERI?
MA VERAMENTE?
ma loro mica stanno con degli animali, stanno con degli essere umani e se si amano noi cosa ci possiamo fare?
care sentinelle in piedi, sedetevi.
*e riflettete aggiungerei
Ma perché gli omosessuali cosa hanno più degli animali ?
@@slay.867 Eh infatti, anche per gli etero, cosa hanno loro più degli animali? Anche gli esseri umani sono animali d'altronde.
@@a.d.1467 ricordati di Adamo ed' eva
@@slay.867 Eh cosa c'entrano Adamo ed Eva ora?
"come lo spiego a mio nipote di 6 anni?"
Nipote di 6 anni: "perchè quei 2 uomini si baciano?"
"perchè si vogliono tanto bene"
Nipote di 6 anni: "ok, adesso mi compri un gelato?"
Io credo che sarebbe più tipo
Nipote di 6 anni:"ok, beh effettivamente fanno bene... Le femmine sono proprio antipatiche, ora mi compri un gelato?"
Arte!
Situazione trita e ritrita...
NO! Non succederebbe questo! Lo dico per esperienza personale: se sei un bambino nato e cresciuto in una famiglia eterosessuale, e chiedi che stiano facendo due uomini che si baciano, la reazione del bambino sarebbe di continue domande successive!
E lo dico da non omofobo, ma bisognava che qualcuno dicesse la verità.
@@thedarkdavid Ma si era per fare un po' ridere... 🙄
@@gle._. Non credo fosse quello l'intento, però tendo a precisare che non volevo attaccare nessuno. Di conseguenza, se qualcuno si è sentito ferito dal mio comportamento, me lo dica liberamente
'Come faccio a spiegare al mio bambino l'omosessualità? Non sono in grado, quindi l'omosessualità non deve esistere, anzi, non deve manifestarsi ( che poi è la stessa cosa ).' Ma se non sei capace a spiegare un fatto simile, il problema è il tuo e tu devi risolverlo! Non impedire agli altri di poter fare ciò che vogliono, perché tu non sei in grado di parlare a un bambino di temi importanti.
Quanta ignoranza in un solo video!
Gaetano Miranda ma poi è anche pericoloso, pensa se la signora un giorno non dovesse riuscire a spiegare la legge di gravitazione universale che casino, dovremmo volare via tutti a casaccio per l'universo...
themaknaeli fatto sta che è ignorante.
themaknaeli La rappresentazione reale della Shooting Stars
Completamente d'accordo
Che idioti 🤷🏻♂️
Ho visto anche il video di Saverio e ho notato una cosa: confondono l'istituzionalizzazione del matrimonio tra persone dello stesso sesso con l'istituzionalizzazione della zoofilia XD Cosa c'entrano i cavalli? I cani? I maiali? E poi la fanno così complicata! I bambini hanno la mente molto più aperta di tanti adulti e non credo sia difficile spiegare loro che l'amore può scattare tra persone di sessi opposti come dello stesso sesso.
2:58 Signora ora le spiego come dirlo a suo nipote di sei anni con il linguaggio dei piccoli.
Bambino: "mamma perché quei due uomini si baciano?"
Genitore normodotato: "perché l'amore è fatto di mille colori, non è solo bianco e grigio. C'è a chi piace il rosso e c'è a chi piace il giallo. Non scegliamo quale colore ci piace, ci piace e basta....un po' come con il cibo."
Io sono quasi (ho vent'anni) adulto e sono eterosessuale quindi ,in teoria, nelle stesse ""condizioni"" di quella signora. Se lei non riesce a spiegare l'omosessualità non può fare finta che non esista. Un po' come mio nonno che ha spaccato il telefono perché non si accendeva (era scarico). Se una cosa non si capisce non vuol dire che faccia schifo a prescindere.
perfortuna vivo in Olanda ..mi vergogno di essere Italiana per video tipo questi
Der Steppenwolf, ti sei mai chiesto perché tanta gente se ne vada dall'Italia? Credi che ad un italiano faccia piacere lasciare il paese in cui è nato e cresciuto?
Purtroppo però a volte ci si trova costretti perché certi atteggiamenti e certe mentalità che spesso sono troppo dilaganti nel nostro paese, rendono la vita qui un vero strazio.
Un/a omosessuale che vive in Italia, con le idee medioevali che dilagano su questa questione, di certo non vive felicemente e allora fa benissimo ad andare in un luogo più civile, perché capiamolo, l'Italia è un paese INcivile e bigotto su tante questioni.
+goldenstarlight restaci
goldenstarlight statti in olanda. Le vetrine rosse ti aspettano
Narrabondo Viaggi Discorsi veramente profondi.Complimenti Mr.Australopiteco
La gente se ne va via dall'Italia perchè non c'è lavoro...non perchè non c'è il matrimonio tra omosessuali. Scommettiamo che se l'economia esplodesse...se aprissero un sacco di aziende, ci fosse l'azzeramento della disoccupazione ed anzi bisogno di personale...l'Italia non si svuoterebbe affatto? Ed anzi attrarrebbe immigrati da tutto il mondo.... Parliamo di cose serie.
1.55 "... e con chi non lo fa giocare"?. Premio pulitzer per il cronista. Mille volte più bravo di Enrico Lucci.
"Non posso pretendere che domani mattina il mio amore per un cavallo venga istituzionalizzato"
*nitrito*
+TheMFuss Qualcuno conosce la differenza tra un essere umano ed un animale?
Purché siano eterosessuali, così va bene anche per le sentinelle
+Boba Fett non si chiama zoosessualità, si chiama zoofilia
+Evan Incalza si lo so ma non rendeva l'idea
Mi ricordo un viaggio che feci con la mia famiglia a Barcellona ormai diverso tempo fa. Ero una bambina, avevo circa 7-8 anni; da anni in Spagna è la normalità, come infatti dev'essere in un qualunque paese civile e rispettoso, che coppie omosessuali vadano in giro tranquillamente, senza essere scherniti né minacciati. Io, proveniente da un piccolo paese di provincia, vedendo due uomini presi per mano chiesi a mio padre chi fossero e lui, in tutta tranquillità, con un bel sorriso in faccia mi disse: "Due persone che si vogliono bene". Qualche sera più tardi, entrammo in un bar per un caffè. Proprio lì c'era una coppia di due ragazzi che si scambiò un bacio; vedendo la scena, mio padre si voltò verso di me e io gli dissi: "Si vogliono bene". I bambini non sono stupidi, sono i futuri adulti e se si spiega loro le cose con semplicità, chiarezza e rispetto, loro capiscono e interiorizzano il tuo insegnamento. Posso dire di avere un papà fantastico e di essere cresciuta come donna rispettosa verso chiunque, verso l'identità di tutti e verso l'amore che tutti provano nei confronti di un'altra persona.
Andando oltre a qualsiasi discussione e dibattito a riguardo,il pensiero che ste persone hanno il diritto crescere dei bambini mentre persone omosessuali intelligenti e che si fanno i cazzi propri senza andare a negare diritti a nessuno,mi fa salire il cristo. E anzi quest'ultimi si devono subire i giudizi di sti esperti in sociologia e psicologia dei poveri,che al posto di giocare a briscola perdono tempo a scendere in piazza
Hai veramente ragione 👍
Applausi
futuristic monster Vai grande ! 👏
futuristic monster ma perché uno non può essere libero di essere contro l'adozione a coppie omosessuali senza essere così condannato? Uno non può avere una propria idea?
Io sono pro matrimoni omosessuali perchè comunque, stanno insieme lo stesso quindi si "ufficializza" la cosa. Ma sono contro le adozioni, perchè serve una figura paterna e materna
L ignoranza che c'è in italia è assurda
Si paragonano esseri umani ad animali
Secondo la mia opinione il matrimonio deve avvenire tra due PERSONE che si AMANO
Giulia Tosi Non è ignoranza, è capziosità. Loro sanno benissimo la differenza fra una persona e un cavallo, solo che la mancanza di argomentazioni li porta a tergiversare con pseudo-teorie deliranti che chiunque abbia onestà intellettuale è in grado di confutare.
+Qwerty primo si può essere benissimo etero e appoggiare i matrimoni gay e secondo non è una cultura ma si chiama mente aperta non bisogna essere bigotti nei confronti dell amore
+Giulia Tosi E chi te lo ha insegnato che 'non bisogna essere bigotti'?
+Bo Lo Era in risposta all'accusa falsa che affermava l'inesistenza di omosessualità in natura. Era sostanzialmente una cazzata, perché che gli animali potessero o meno essere omosessuali (e possono) non significa che il loro comportamento è il solo naturale. L'uomo fa parte della natura. Qui invece si delira parlando di uomini che sposano cavalli, un'ipotesi talmente idiota che non vale la pena valutare.
+Dorian Yarg non ti preoccupare che poi alla fine questa e' tutta gente che si ammazza di zagane guardando le scene lesbo sui siti p0rn0, capisciamme' XD
Che tristezza! Che fastidio dover respirare la stessa aria di queste persone!
grande luka
01:08 Ottimista, il tipo. Dà per scontata una reciprocità tutta da dimostrare. Dove lo trova, per esempio, un maiale che abbia voglia d'ingropparselo? - Se s'innamora di un maiale come dice, è altamente probabile che il suo amore sia infelice, non ricambiato...
"Noi non siamo in piazza per odio ma per amore" is the new "La confusione è in agguato"
Prima regola dell'omofobo se dici "ho amici gay" poi puoi dire quello che vuoi
grande jacopo
i maiali o i cavalli non potranno mai essere consenzienti ad un matrimonio...che paragone è? non so se ridere o piangere per loro
Esatto haha
A me queste sentinelle sembrano soltanto delle persone ignoranti e confuse che non sanno come impiegare il loro tempo.
Anche un pò zoofile mi è parso di capire, ma viviamo in un mondo libero quindi non sto a giudicare,l'importante è che questo non venga istituzionalizzato eh!
***** Che c'entra ?
come sono teneri molti di loro non sanno neanche cosa stanno facendo , il portavoce poi hahhahaa doveva essere qualcuno con doti dialettiche un po più sopraffini .... vabbè cosa dire si dovrebbero solo vergognare queste sentinelle
A un bambino si può anche dire: quella è una coppia gay, sono 2 uomini/donne che si amano. Noni sembra così difficoltoso da dire in parole semplici ad un bambino...
2:47 “Se vogliono vivere la loro concezione d’amore,la vivano in segreto in nascosto e non in pubblico perché io non voglio ritrovarmi a spiegare a mio nipote di sei anni delle cose che fondamentalmente non riesco a spiegare con le parole dei piccoli” le parole “perché si amano” non bastano come semplice spiegazione?
Ma se a te fanno schifo i gay sono fatti tuoi. Non puoi limitare la libertà personale altrui per un tuo problema.
Antonio della Ventura si ma sono loro ad avere dei problemi non i gay
Io non sono contro I gay in se, non mi importa una sega se si amano, ben venga, ma sono contro l'adozione e l'amore pubblico(se si può dire così), la coppia normale è uomo e donna, basta! Non puoi riprodurti con il tuo stesso sesso, è una cosa biologicamente impossibile, poiché mancano gli organi, quindi l'omosessualitá non è naturale e basta, senza fare tanti discorsi riguardanti l'amore
@@adrian-jj8pv quante delle cose che vedi intorno a te sono naturali???? cosa cè di difficile da capire che ognuno fa quello che vuole finche non crea danno a qualcun altro? la tua argomentazione fa acqua da tutte le parti
@@poli2730 si era un commento vecchio ho cambiato idea
@@adrian-jj8pv Non ce la posso fare
Che ragionamenti insensati e stupidi
00:59 “a me mi da un po’ fastidio” ma prima di parlare impara l’italiano
"Mamma, perché quei due signori si baciano?" "Perché si amano." Ecco spiegata l'omosessualità ad un bambino di 6 anni.
comunque per il genio di donna che ha detto che non saprebbe come spiegare l'omosessualità a un bambino di 6 anni, guarda tesoro se riesci a spiegare tranquillamente che esiste un uomo obeso, con la barba bianca, magico, che una volta ogni anno riesce a consegnare a tutti i bambini del mondo dei regali in una busta io sono piu che convinta che riuscirai anche a spiegare che due persone semplicemente si amano.
@cristianocattolicoè amore, perché si provano le stesse sensazioni che una coppia etero prova. Basta con l'omofobia!
@cristianocattolico contro natura? Sa che in NATURA esistono specie animali omosessuali? L'unica cosa contro natura qui è l'omofobia. Perché nessun animale in natura è mai stato escluso dal branco in quanto omosessuale!
Domani mi vado a curare da questa brutta malattia che si chiama omosessualitá,dite che mi daranno delle pasticche o useranno l'elettoshock? Hahah
Vengo anch'io, son curioso! xD
yeeeeh,friggiamoci il cervellooh
+Santana lopez Dio Faking it...ti adoro
ormai è finito :(
Lo so Q.Q
Seriamente volete affermare che le sentinelle in piedi "PENSANO" ????
Stefano Volta Non hai capito la recita di diffamazione
-Zia, perchè quei due (gay) si baciano?
-perchè si amano tesoro
-Ma sono due maschi!
-Anche due maschi possono amarsi
È tanto difficile?
_"nOi nON SIaMo qUI pER odiO mA pEr amORe"_
Viva LGBT❤️❤️❤️🏳️🌈🏳️🌈🏳️🌈🏳️🌈
Ma sta gente è deficente
"ho tanti amici omosessuali" è il nuovo "non mi dispiace che lo facciano ma a casa loro"
Ma ste persone si rendono conto che stanno paragonando il matrimonio di due ESSERI UMANI a quello di un uomo e un animale?
Ma io non capisco cosa c'è da spiegare. Bha davvero non capisco perché bisogna a spiegare a due bambini perché due uomini o due donne si stanno baciando.
Valerio Manzoni c'è ne bisogno, visto che dovrebbe sapere solo di uomo e donna
Cristian B È normale che non riesca a trovare un omofobo che scriva bene...
Non c'è nulla da spiegare, esiste anche l'omosessualità. Tutto qui.
@@thewitch-man8405 GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! ti stimo.
@@cristianb5183 "Guarda quell* sono due uomini/donne che si amano e stanno insieme come mamma e papà" FATTO
Allucinante non ci sono parole x i commenti orribili degli intervistati
La cosa che mi fa piangere è che paragonano gli esseri umani (e sottolineo ESSERI UMANI) a degli animali. Sempre più senza parole
“Non lo saprei spiegare a mio nipote di 6 anni” cara basta dire che è amore, amore vero. Non ci vuole un genio a capirlo
favorevole ad adozioni e matrimonio gay
Non riesco a spiegarmi come un gesto d'amore (indipendentemente dal sesso)possa dar fastidio e far arrabbiare, mentre la guerra e lo sterminio di innocenti non tocchino così tanto
È bellissimo come cerca di non commentare ciò che dicono
Non sono i gay a dover essere mandati in analisi. Sono loro.
Paragonare un essere umano ad un maiale🤦🏽♂️
Io non sono contraria all omofobia se due persone si vogliono bene perchè non devono stare assieme?!!ma perché togliere questa libertà?!!parliamo come che tutti fossimo perfetti,in quanto le cose di cui vergognarsi sono ben altre!!!...l uomo non è una macchina perfetta e noi che giudichiamo non lo siamo!!!
Il coito anale, compiuto sia su una donna sia su un uomo. A partire dal XIII secolo e fino al XVIII secolo fu punito per legge con la morte attraverso il rogo ed era ritenuto impuro e sporco a causa delle tracce di escrementi che rimanevano sui genitali maschili.
@@razzabianca5386 Oh poveretto, sei rimasto al Medioevo??? 😂😂😂
@@SRR-SRR Quelli del medioevo ti davano 10 a 0 a te.
Se ti piace prenderlo di dietro è un problema tuo ed è inutile che cerchi di farlo accettare a tutti per sentirti più normale 🤘
Troppi tagli nel video. È ovvio che se non ci fate sentire tutto quello che dicono sembrano discorsi senza senso. Non ci si può fidare di questo video, in quanto mira quasi a ridicolizzare le opinioni di queste persone.
Dorian Yarg Viva la democrazia!
Dorian Yarg Oltre a frasi fatte sai anche usare la tua testa e capire che tutta questa disinformazione non l'ho mai nominata, tantomeno il pregiudizio ecc. anzi, sei tu che discrimini chi la pensa diversamente mettendo in dubbio persino il fatto che siano persone. Perché non ci facciamo una bella lezioncina di coerenza?
+Dorian Yarg quando e dove?
Credo sia un bene ed una fortuna per loro se ci sono dei tagli... qualche opinione in più detta e si sarebbero davvero scavati la fossa per buttarcisi dentro come dei miserabili sacchi di carenza!
Bo Lo non serve ridicolizzare chi già è ridicolo per sua natura e scelta !
Rivendico il diritto che un giorno mio figlio possa rifiutare di giocare con un bambino che ha due mamme...mi è venuto un brivido...in bambini non vanno discriminati in nessun modo se non vogliamo che un giorno loro discrimino
"A ME MI da fastidio".....😢😱
questa gente sta fuori di testa viva l'amore in tutte le sue forme
Messaggio rivolto a tutte le cosiddette "Sentinelle in piedi"; liberamente condivisibile. :)
:::::
Vegliate in silenzio solo perché se parlate fate figure di merda e sapete di non avere ragione. E nei vostri siti e nelle pagine su Facebook censurate le opinioni contrarie alle vostre. Siete come i fascisti, niente meno.
L'orientamento sessuale è una caratteristica che non può essere messa in discussione; non è una malattia, né una perversione, e neppure una scelta, essere omosessuali. Riconoscere giuridicamente le coppie omosessuali, non mette a rischio l'esistenza delle coppie eterosessuali. In quanto alle adozioni a coppie omosessuali, non è assolutamente vero che sarebbero dannose per i bambini, per i quali la cosa necessaria è solo che chi se ne prenderà cura lo faccia con amore e abnegazione.
La complementarità sessuale dei genitori (intesi nel senso di prestatori di cure parentali) non è affatto indispensabile come credete voi, al solo scopo di discriminare le coppie omosessuali.
Chiunque consideri l'omosessualità un problema, una malattia, o una cosa contro natura (sebbene esista in natura), è un omofobo.
Non sono d'accordo con la detenzione in carcere con chi si limita ad esprimere la propria omofobia solo con le parole (a meno che non istighi alla violenza in modo esplicito o dica cose diffamatorie, come "i gay sono malati") ma senza dubbio occorre prevenire l'omofobia, con l'educazione sessuale, in modo che tutti i bambini e le bambine siano messi a conoscenza della diversità sessuale in tutti i suoi aspetti; quindi non solo quello meramente anatomico, ma anche quello psicologico.
La tanto denigrata teoria del gender altro non è se non una descrizione di come si differenzia l'identità sessuale delle persone, che conta di quattro elementi.
--Sesso anatomico
---Sesso psicologico (o identità di genere), che al 99.5% dei casi è coerente con il sesso anatomico; ma in quello 0.05 di casi in cui avviene una disforia di genere non è affatto vero che uno scelga di cambiare sesso o di sentirsi del sesso opposto; semplicemente ha una disforia di genere e non può farci nulla.
--Orientamento sessuale: attrazione verso persone di un certo sesso; si distingue in tre tipi: eterosessualità, bisessualità, omosessualità. Nessuno sceglie il proprio orientamento sessuale. Si può solo scegliere il comportamento sessuale.
Voi, per spacciarvi come liberali, dite che una coppia omosessuale può anche esistere, basta che si nasconda e che non chieda diritti. In realtà il matrimonio civile non c'entra niente con il matrimonio religioso e non è più, da almeno 40 anni, funzionale alla riproduzione, ma solo al riconoscimento giuridico delle coppie come nuove famiglie, su base puramente volontaria e senza alcun obbligo di procreare; se ciò vale per le coppie eterosessuali, come mai non dovrebbe valere per quelle omosessuali? solo perché a voi fanno schifo? e a noi che cosa può importarcene della vostra opinione? perché dovrebbe bastare per legittimare la nostra emarginazione?
--Resta poi un quarto elemento: il ruolo di genere! questa è la sola parte dell'identità sessuale ad avere un connotato culturale; basta vedere come versa ancora la situazione femminile nei paesi delle civiltà extra-occidentali; e in Italia, ancora fino al 1975, le donne erano soggette alla potestà maritale. Ma le cose cambiano e voi non potrete farci nulla.
Ecco un video con le vostre figuracce.
ruclips.net/video/oS0oDb2WfNw/видео.html
***** Sei profondamente sicuro che lo stesso Gesù che ha cacciato i Farisei dal Tempio e risparmiato l'esecuzione di una prostituta, ti chieda ti utilizzare la meditazione e la preghiera per questa causa? Hai la certezza incrollabile della Fede, che un Dio capace di scatenare l'esistenza stessa della Realtà, il Tempo, la Vita, sia così ossessionato dalle scelte sessuali di queste umili creature, ciò che mangiano, quanto lunghi hanno i capelli, come vestono o persino che nome usano per Dio stesso, piuttosto dei pensieri, delle intenzioni, le iterazioni volte o meno al bene con le altre umili creature che Egli ha voluto nel Suo Universo? Se alzi gli occhi dal tuo libro, e provi a guardare il Mondo con gli occhi di chi lo ha creato, hai sempre la stessa prospettiva??
***** San Paolo ha scritto anche "piuttosto che ardere, sposatevi'... probabilmente non era un fan delle relazioni umane.
Ho fatto il catechista per quasi vent'anni, dunque si, posso darti tutte le lezioni di teologia di cui hai bisogno!! Le Scritture sono state elette dalla Santa Romana Chiesa quale Parola di Dio, ma la Chiesa stessa non si sognerebbe mai di utilizzare il Vecchio Testamento per affermare che il mondo è vecchio di 6.000 anni. La legge dell'Amore sta sopra la legge degli uomini! o vuoi mettermi S. Paolo al di sopra di Cristo??! È il libero arbitrio a farci figli di Dio, non l'osservanza cieca.
Quanto ai vegani, sai cosa ne penso? che siano persone le quali si infliggono un'autolimitazione per accrescere la propria autostima quali vittime della corruzione del Mondo... ti ricorda qualcuno??
Concludo con più grevità: uno dei miei 'allievi', il più brillante, il più sveglio, il più intelligente, oltre queste doti aveva anche una grande passione per la figa! Poi per la sua timidezza non ne ha presa abbastanza... è diventato un talebano col quale è impossibile fare una discussione, un CONFRONTO civile, e adesso so che fa parte delle Sentinelle; un sillogismo banale, ma anche un caso?!?
I gay sono troppo spesso persone di una superficialità imbarazzante, che si sentono loro pure vittime di un mondo crudele, e passano dal più sfrenato edonismo al livore cieco; se però avrai mai la ventura di conoscerne uno NORMALE, posso GARANTIRTI che proverai solo imbarazzo per quello che ora stai facendo:-)
***** Chi elegge S. Paolo per le argomentazioni dottrinali, fa parte di quella chiesa -per carità, ortodossa e riconosciuta- nella quale sono io a non riconoscermi, e che forse questo Papa sta moderando per riconquistare tanti delusi... attento che il Vicario di Cristo un giorno non vi sorpassi, altrimenti dovrete fare come tanti sacerdoti che nella oratio della Messa ricordano Benedetto XVI...:-P
Battute a parte, concludo il ns dialogo perché devo lavorare, ma ti faccio una preghiera SINCERA: ricorda che tra i tuoi allievi potrebbe esserci un/una omosessuale, ti prego non fargli del male.
Roberto
come si può comparare il matrimonio gay ad un matrimonio con un animale, tutta la gente intervistata dovrebbe vergognarsi si se stessa.
@Giovanni Rasponi associare un gay ad uno che ama gli animali non è bello
2:53 ....... la piuù grande cazzata mai detta su questo pianeta
ma il signore a 1:58 quanti ''na'' dice? :D
precisamente 7
Ma qualcuno vuole capire che ai bambini non gliene frega niente se due uomini o due donne si baciano? Se loro chiedessero "perché si baciano?" la risposta sarebbe "perché si amano"
2:02 è tanto navero nachena. Che problemi ha con il "na"?
3:03 "si amano" facile
Da oggi e in poi troverò inaccettabile che due persone di sesso opposto si bacino in pubblico, poi che dico ai miei figli?
Ricordo al signore che dice"le condotte di pedofilia,che erano state abbandonate da 2000 anni" che dice cazzate, la pedofilia non è prerogativa dei gay,lo è tanto quanto gli etero, semmai esiste da 2000 anni,quindi pensiero confuso e sconclusionato! io sono etero, ed ho un nipote gay,quindi conosco la situazione,i problemi che la società ha imposto a loro ecc..gay si é non si diventa,nessuna patologia,nessuna deviazione è ora che la gente si informi sulla vita che li circonda,magari non al bar :-)
Questo video rappresenta quando è possibile guardare la pura ignoranza negli occhi e nelle espressioni delle persone! Incredibile
ma dai non ci credo, hanno preso delle comparse per dire queste sciocchezze, impossibile dai...
Fidati, di idioti al mondo ce ne sono tantissimi.
popolo della famiglia (cerca su facebook o, in generale, su internet). Non aggiungo altro...
Ragazzi ma se sto vicino ad un omofobo mi ammalo?Ma soprattutto c'è una cura per l'omofobia o un vaccino che sono molto preoccupato??!??!?!
No per ora no...È un po' come il Corona virus :/
Chi ha detto che l'amore tra due omosessuali sia sbagliato, e perché l'amore tra etero è giusto? Chi l'ha detto?
L'amore è la cosa più naturale che ci sia.
Ma i video fatti a posta per mettere in cattiva luce chi ha un'opinione diversa dalla vostra li fate bene eh
ma sono messi male questi. E poi cosa c'entra l'amore tra l'uomo e il maiale con l'amore tra uomo e uomo
C’entra c’entra
@@ilcanalediwilly no direi di no
La vivano in segreto..
Le coppie omosessuali devono vivere nascoste perché loro non riescono a parlare ai loro figli (O FIGLIE) dell'argomento.
Voi avete i "problemi" 😂😂🏳️🌈🏳️🌈
stanno davvero paragonando le persone omosessuali alle persone innamorate di animali?
Incredibile..c'è ancora l'omofobia nel 2014! Questi non sanno davvero di cosa parlano.
w stalin!
Abbiamo Gramsci, abbiamo il Che, manca solo Marx.
Oddio ma è napoli...sono stati anche qui? Vi prego no...vi prego, anche a Napoli che è la patria della tolleranza no, mi vergogno che la mia città abbia ospitato questa manifestazione
Si manifesta per ottenere dei diritti, non per distruggerli.
È un diritto manifestare per la libertà? Si
È un diritto manifestate contro la libertà? No
Una della ragazze dice che non saprebbe spiegare a suo figlio l'omosessualità, perché dire semplicemente che se due persone si amano non fa nulla che sono dello stesso sesso è difficile?
Quanti cromosomi in cosi poche persone
"Se vogliono vivere la loro concezione d'amore, lo facciano nascosti, in segreto"
Comunque il portavoce è figo. Se cambiasse idea sono pronto ad accoglierlo come un porcellino innamorato.
Peccato che sia un cglione fatto e finito 😂😂😂
Mamma mia sentire questi ...................... tutta gente di cui si potrebbe fare tranquillamente a meno.
Mi piacerebbe conoscere il livello culturale, il ruolo in società ed il lavoro di queste persone. Ne scopriremmo delle belle.
"non riesco a spiegare nelle parole dei piccoli"
Ti dico io come si fa:
Vai dal bambino/a e dici "quella persona vuole stare contro uno dello stesso sesso perché gli piace."
Al 90% la risposta che otterrai sarà circa così
"Ok, ora possiamo andare a giocare?"
nebula cincinnato Mia sorella avrebbe risposto:"Sì...Ma quando si mangia?"
😂😂
C'è tanta ignoranza
Infatti un giorno quando mio figlio mi chiederà "Papà ma chi sono gli ignoranti?" semplicemente mi basterà rispondere "Figliolo hai presente le sentinelle in piedi? Ecco questi sono gli ignoranti".
Temo che in analisi debbano andare le “sentinelle”, dalla prima all’ultima. Da sentinelle in piedi a pazienti sdraiati sul lettino dello psicoterapeuta
Complimenti al giornalista che faceva finta di essere d'accordo con gli intervistati per creare quella complicità per cui loro erano spinti a esagerare le loro dichiarazioni, confessando pensieri omofobi che non gli appartengono. E complimenti per la ridicolizzazione a cui sottopomete queste persone che mettono il loro tempo a vostra disposizione. Complimenti per le domande stupide e clamorose, e per le risposte tagliate, in modo da fuorviare il messaggio degli intervistati. Continuate così.
ahahhahahaa ma che cazz0 dici, ma il video lo hai visto davvero? La signora che si preoccupa che i suoi figli non potranno rifiutarsi di giocare coi figli di 2 gay, c'è bisogno di commentarla? NON è TAGLIATA, e non è il giornalista che l'ha ridicolizzata, ha fatto tutto da sola (E BENE) facendo quella dichiarazione indecente. Si merita (e ti meriti) un figlio gay ke viene poi escluso dal giocare con gli altri e torna ogni giorno a casa sempre piu depresso... Xkè gente come sua madre non vogliono che i figli di etero giocano coi figli di gay. MA X FAVORE, SPARISCI. Abbi la dignità di ragionare.
ora li prendono in giro ma un giorno avranno avuto ragione e sara gia troppo tardi
min. 0.19 Il "portavoce"... di un coro muto? (basterebbe solo questo per accorgersi di quale sia la parte "confusa"...)
Che cazzoni gahaha
Da etero mi vergogno delle risposte dei miei simili!!!Scusate ma codesta gente è ignorante dentro e quando uno è ignorante non si può pretendere che capisca !!!
Omofobia: cosa pensano (veramente) le Sentinelle in piedi? bit.ly/1ndShx0
"Pensano" ??????????
Da quando?
Stefano Volta DA SEMPRE ...... INVECE VOI ? PENSATE O SEGUITE IL PENSIERO DI ALTRI ?? DA QUANDO UN DISTURBO E' UNA CONDIZIONE ?
Alfredo Aurelio Raiola Disturbo non è, piuttosto è la tua ignoranza ad essere un disturbo per l'umanità.
Alessia Maddalena SE L'APA E' STATA COSTRETTA DALLE LOBBIES GAY A SCRIVERE CONDIZIONE AL POSTO DI DISTURBO UN MOTIVO C'E' ........... CAMBIARE LE PAROLE NON CAMBIA LA REALTA' ......... E COMUNQUE DARE DELL'IGNORANTE AL PROSSIMO NON E' SUFFICIENTE PER LA SPIEGAZIONE DEI FATTI .......... AFFERMI CHE NON E' UN DISTURBO, OK, SEGUI CON LA DIMOSTRAZIONE DEL RAGIONAMENTO, SE C'E' ................
Alfredo Aurelio Raiola L'APA non fu affatto costretta ad eliminare l'omosessualità dal DSM; ci fu un dibattito all'interno della comunità scientifica e furono proprio i contrari alla proposta dell'eliminazione a chiedere che si effettuasse una votazione, che, purtroppo per loro, persero. :D
Probabilmente pensarono di vincere, come sarebbe stato per vere malattie mentali come la schizofrenia o la depressione, per cui votare per la loro eliminazione dal DSM avrebbe come esito, sicuramente, il mantenimento nel novero delle malattie mentali.
Nel DSM è rimasto come disturbo solo l'omosessualità egodistonica (cioè quella non acccettata da chi scopre di essere omosessuale); dal DSM è stata tolta solo l'omosessualità egosintonica, cioè quella che non crea disagio psichico perché è stata accettata.
Ora, chiariamo un punto fondamentale: che cosa è l'omosessualità EGODISTONICA? è solo un altro modo per dire "omofobia interiorizzata". Quando una persona non accetta la propria omosessualità, quali possono essere i motivi?
L'approccio che gli omofobi, veri lupi vestiti da agnelli, propongono, è di aiutare gli omosessuali che non si accettano a "diventare eterosessuali"; peccato che non sia possibile!
L'unica cosa che le fantomatiche "terapie riparative" dell'omosessualità (anche dette, in inglese, "conversion therapy", il che è di per sè emblematico) è l'induzione di un fittizio comportamento eterosessuale, lasciando però immutato l'orientamento sessuale.
In pratica le terapie riparative dell'omosessualità sono solo una truffa svolta, non in porta se in buona fede, da persone che speculano sull'omofobia interiorizzata di chi non accetta la propria omosessualità. Solitamente a non accettarla sono omosessuali adepti di confessioni religiose fondamentaliste o di congregazione conservatrici, come Comunione e Liberazione e l'Opus Dei.
L'approccio corretto per l'omofobia interiorizzata è aiutare il soggetto liberarsi dai precetti della propria inutile religione e dai pregiudizi inculcatigli. :D
___
books.google.it/books?id=XfZwybKM8MAC&pg=PA230&lpg=PA230&dq=apa+cancella+omosessualit%C3%A0+dal+dsm&source=bl&ots=OUpTlr-ZEO&sig=R0caIyfJjGRCL7XUW3FbG0auB2o&hl=it&sa=X&ei=MbSNVOXzOZfVaqHtgfgD&ved=0CD4Q6AEwBTgK#v=onepage&q=apa%20cancella%20omosessualit%C3%A0%20dal%20dsm&f=false
daily.wired.it/news/scienza/2011/05/17/malattie-mentali-dsm-omofobia.html
www.psicolinea.it/ex-gay-la-terapia-riparativa-non-funziona/
3:13 ma io analizzerei prima il tuo quoziente intellettivo.. ma non il valore.. prorpio la presenza.
Salve buongiorno mi chiamo Emanuele e ho 17 anni tra poco. Ho capelli corti e castani occhi marroni. Sono gay. Il mio problema non indifferente attualmente è capire se comprare le Gocciole o gli Abbracci. Voi che dite?
Vedevo l'intervistatore che a certe uscite era chiaramente sul punto di mollare un ceffone a 2-3 elementi. Complimenti per la calma.. Io avrei reagito diversamente
l'espressione del tizio mentre ripete "a favore" mi ha fatto morire LMAO
Come si fa a paragonare l'amore tra due persone a quello di un cavallo?
ma pensa! il Professore de "La casa de papel" si è dato al giornalismo!
ahahah a parte gli scherzi, ottimo video, Fanpage!
Ma seriamente siamo nel 2019 ???
Fanpage, ammiro molto il vostro lavoro, ma qualche volta mi sembra che i vostri video siano montati appositamente per far passare come dementi le persone che state intervistando, o che comunque facciate di tutto per farcelo credere (vedi inquadratura finale sull`imbarazzato sorriso della ragazza)... è accaduto anche con il video delle interviste ai leghisti, ai partecipanti del Family Day ecc. Appoggio molto le vostre prese di posizione, ma non mi piace affatto questo vostro modo di fare... son sicuro che tra le persone che avete intervistato ci sarà stato qualcuno capace spiegare in modo razionale, o comunque dignitoso, la sua posizione, ma non l`avete intenzionalmente incluso nel video.
Beh non mi sembrano montati appositamente per far passare come dementi le persone ci riescono benissimo da soli .... E poi anche se avessero preso solo le persone peggiori? è uguale anche quelle persone votano e sono uno specchio della società attuale. Fidati se parliamo di QI , le persone intervistate rappresentano la media che c è in giro
@@marco-ey7bu bella frah alla buonora
ma le persone intervistate SONO OGGETTIVAMENTE LETTERALMENTE DEI DEMENTI! La signora ke si preoccupa se il figlio avrà la possibilità di escludere i figli di coppie gay dal giocare insieme, fa paura, non so se hai capito davvero cosa dice, cioè veramente PAURA! Fidati, sono tutti cosi, croste vuote incapaci di ragionare lucidamente, cerca ''confirmation bias'' e poi mi dici.
Io giudico l'intervistatore un'abile mistificatore. Nessuno degli intervistati manifesta odio o intolleranza verso gli omosessuali. Il contenuto della manifestazione è chiaramente la difesa del matrimonio naturale ed è più che legittimo esprimere le proprie idee. Voi, molto banalmente, cercate di negare questa libertà rovesciando l'evidenza non con argomenti razionali ma con "ridicolizzazioni" costruite ad arte. E' facile per un mestierante dell'informazione far dire quello che vuol sentirsi dire, come che "gli omosessuali sono come i maiali" o cose simili, ignorando (io penso più per malafede che per ignoranza) che quel signore usava un paradosso per esprimere le conseguenze dell'associazione dell'istituto matrimoniale al veicolo soggettivo preferenziale della pulsione sessuale. Dare un nome (matrimonio) all'unione che ha generato e diffuso la razza umana sulla terra è un'opzione unanime delle civiltà di ogni tempo. E voler proteggere l'univocità di questa espressione riferendola ad un piccolo dettaglio che si chiama "VITA" è semplicemente legittimo e non ha nulla a che vedere con la discriminazione di chi associa il proprio impulso sessuale ad altri tipi di unione. Questo è un fatto privato, il matrimonio naturale è un fatto pubblico, sociale, cruciale.. ma non per mia o tua decisione. ma perché madre natura ha così semplicemente operato... prenditela con madre natura, non con chi legittimamente la difende. Si possono dare mille altri nomi alle unioni omosessuali, perché proprio quella di "matrimonio", che, storicamente e naturalmente è l'unione tra un uomo e una donna, in quanto in grado di far nascere una NUOVA VITA? è un dettaglio per te? per me NO! perché se smetti di pensare che la vita è un miracolo, è una cosa meravigliosa, e non dipende dalle cazzate che stiamo dicendo allora penso proprio che tu sia alla frutta! e giocare, o sperimentare, che dir si voglia, con l'affettività dei bambini diventa un CRIMINE.. almeno finchè non mi fornirai la prova scientifica che per un bambino avere padre e madre è solo una convenzione facilmente soppiantabile con altre formule sociali create in laboratorio. Non credo che tu possa mai fornirmi questa prova. Allora "a chi scandalizza uno di questi piccoli, meglio che si metta una macina di mulino al collo e si getti nel mare". Capisco molto bene il motivo della vostra avversione a Gesù di Nazareth.. personaggio scomodo, vero? perché vuol mettere un freno, vuol condizionare, non mi permette di fare QUELLO CHE CAZZO MI PARE!!! Ed è semplicemente questo il nodo cruciale del vostro volgare tentativo di boicottare manifestazioni pacifiche che non hanno altro scopo che quello di affermare il valore sacrosanto della vita.. FARE QUELLO CHE CAZZO MI PARE!! Non mi piace esprimermi in questo modo ma voi ci andate a nozze e voglio plasticamente rendere il vostro modo di pensare e di esprimervi.
e allora mi sa che devi rivederti il video, la signora in blu è preoccupata e dice ''come faranno i miei figli A RIFIUTARSI DI GIOCARE COI FIGLI DI GENITORI GAY''? Non so se davvero riesci a comprendere il livello di ABOMINIO in un unica frase. Quindi secondo quella crosta vuota che purtroppo consuma ossigeno, NON SOLO I GAY MA ANCHE I LORO FIGLI VANNO DISCRIINATI. WOW
"HO ANCHE AMICI GAY"...Ma raga, abbiate anche un po' di fantasia😅, oramai questa frase omofoba è troppo usata...inventatene un'altra😅...A parte gli scherzi non ho veramente PAROLE...povero giornalista che ha dovuto sentire tutte queste cose in diretta live
Mi dispiace per i loro figli
CHE SCHIFO.
NON PENSAVO CHE LA GENTE AVESSE LA MENTALITÀ COSÌ CHIUSA.
🤮