Bei tempi andati, quando vedere la televisione era un piacere, quando chi la faceva aveva più rispetto del pubblico e quando c'era contenuto. Peccato che Pippo Baudo sia andato in pensione troppo presto, è stato un grave errore da parte della RAI rinunciare alla sua professionalità, alla sua cultura e alla sua esperienza, ed ecco il risultato: una televisione come quella di oggi, mediocre e deprimente.
Comunque Pippo Baudo ha fatto un bellissimo lavoro, ha invitato certi personaggi importanti. Ma far venire a Robert De Niro è stata la ciliegina sulla torta ,come ha detto lui " un fascino unico". Ora Mara Venier invita solo giudici e ballerini di quel inutile programma Ballando con le stelle, che lo guardano solo i vecchi. Comunque onore a Pippo Baudo unico e immenso👏👏
@@christiandelucia5745 ti capisco benissimo: a me sinceramente le edizioni attuali di Domenica In piacciono poco, e da quando Pippo Baudo è stato sostituito non seguo granché le puntate, tranne eccezioni come la puntata speciale da Sanremo 😀. Peccato, perché la televisione di oggi è davvero deludente se solo la paragoniamo a quella di qualche anno fa. Oggi dominano la cronaca nera e tanta, troppa, volgarità ed arroganza. E poi non mi piace quel genere di interviste durante le quali l'ospite viene indotto a piangere, nel tentativo di alzare gli ascolti. Un grande dello spettacolo come Pippo Baudo non ha mai avuto bisogno di mezzucci del genere.
@@pippobaudointv4091 Ma che dici? Pippo Baudo è stato uno dei baluardi della censura televisiva. Mai a paragone con il servo Berlusconiano di Emilio Fede, la vergogna della televisione Italiana. Ma anche Baudo non scherzo
Edizioni uniche di Domenica In, insuperabili. Io attendevo la domenica pomeriggio, ore 18, pur essendo adolescente rimanevo a casa per vedere Domenica In e i grandi ospiti che Pippo ci regalava. Personalità uniche e internazionali, provenienti da ogni ambito: tv, cinema, musica, teatro, attualità, libri, sport, politica, scienze, moda, danza e tanti altri. Da lì mi è venuta la passione per lo spettacolo in generale, dalla TV al cinema, musica, teatro, fumetti ecc.... Grazie Pippo di cuore e spero che potremo rivederlo in tv, anche solo come ospite.
Condivido perfettamente, e dico che le edizioni attuali di Domenica In non sono affatto all'altezza, come non è all'altezza la televisione di oggi rispetto a quella di qualche anno fa. Pippo Baudo ha sempre portato cultura, garbo ed eleganza, al contrario di tanti che oggi in televisione portano tutt'altro, dall'angoscia della cronaca nera alla volgarità dell'inguardabile ed insopportabile televisione spazzatura dei reality e dei talent. È un vero peccato che la RAI abbia deciso di rinunciare troppo presto alla professionalità, all'esperienza e al talento dell'insuperabile Maestro della televisione, l'uomo che ha inventato la televisione, il solo, unico ed insostituibile Pippo Baudo.
@@pippobaudointv4091 assolutamente concordo su tutto. Allora a me non dispiace l'attuale Domenica In e ritengo Mara Venier una delle poche vere professioniste rimaste in tv nonché una delle poche insieme a Fabio Fazio ad attirare ancora grandi ospiti che, sempre più raramente, si vedono in tv. Ma è il livello della TV che è calato in generale, e ormai se uno vuole qualcosa va a cercarsela altrove perché si trova, mentre le generaliste stanno calando molto, salvo eccezioni. Quelle edizioni sono e saranno sempre imbattibili, gli ospiti che andavano lì non si vedranno mai in nessun posto. Ed è un peccato che Pippo sia stato scartato troppo presto dalla tv, poteva ancora dare tanto. È da molto che non si vede, spero stia bene ovviamente.
@@domenicovotano4933 è vero, è proprio il livello generale della televisione ad essere drammaticamente calato, concordo anche su Mara Venier, che tutto sommato non è male, ma l'unica cosa che non mi piace del suo stile di conduzione è che, a mio avviso, negli ultimi anni, sta puntando troppo sull'effetto "lacrimuccia" da parte dei suoi ospiti. Lo trovo abbastanza deludente, anche perché Mara Venier è comunque una professionista di alto livello che di certo non ha bisogno di simili espedienti per attirare pubblico. Ma, ripeto, si tratta di una mia opinione personale. Per quanto riguarda Fabio Fazio, invece, sono perfettamente d'accordo con te: il livello della sua trasmissione è davvero alto, soprattutto se paragonato al resto del panorama televisivo attuale. Che tempo che fa è davvero una delle poche trasmissioni al giorno d'oggi ad essere ancora piacevoli e gradevoli, con grandi ospiti e belle interviste: basti pensare addirittura all'incontro (seppure in collegamento) con Papa Francesco!
@@pippobaudointv4091 esattamente perché per il resto Mara è una grande e io la stimo tantissimo. Non ci dimentichiamo che parte del suo successo lo deve anche a Pippo che l'aveva voluta sia al Dopofestival a Sanremo 1994 e al Luna Park. Riguardo Fabio Fazio concordo su tutto anzi possiamo dire fortemente che, per quanto le Domeniche In di Pippo rimangono imbattibili, forse Che Tempo che fa, a livello di contenuti, può essere considerata la vera trasmissione erede di quella Domenica In. Ospiti incredibili, leggerezza e tanta cultura.
Domenica in con Pippo Baudo era tutta un'altra cosa. Possiamo dire quello che vogliamo del Pippone nazionale ma intervistava sempre pezzi da 90 e faceva un'ottima Domenica in. Guardate la Domenica in di oggi: come ospiti quasi sempre quattro scappati di casa, sempre la stessa gentucola... Per carità. Grande Robert De Niro!
quello che più amo di lui oltre ai capolavori che ha fatto è il suo carattere cosi introverso..strano per un attore che ha lavorato con i più grandi registi e attori di questo millennio, eppure nelle interviste traspare sempre questo alone di timidezza per me rimane il numero uno in assoluto.
Non ci posso credere! Grazie per i tuoi fantastici video! Io mi sono subito iscritto a questo meraviglioso canale! Mi raccomando continua a pubblicare tutti i video dalle edizioni di Pippo Baudo! Sei un grande, continua così 😀
Honorable Director Actor Mr.Robert De Niro, Welcome tp iTALY, perche´ ne sono fiero, un italiano vero, Ciao italia con i tuoi artisti, Molto bene grazia musica (New York New York) bellissimo Liza Minnelli🌹a beautiful jazz music 🗽🎷🎺thank´s a lot Mr. De Niro, Arrivederci, have a nice day🎶🎵🎵🎺
Eh, già, erano delle edizioni di Domenica In davvero memorabili. Io penso che chi oggi lavora in RAI ogni tanto debba rivedere questi video per ripassare che cosa sia la buona televisione, ovvero quella dell'insuperabile ed inarrivabile Pippo Baudo, con la sua cultura, con la sua esperienza ed il suo talento unico ed insostituibile. Ormai nella televisione di oggi si pensa solo a fare ascolti o con la cronaca nera così angosciante e deprimente, o facendo piangere l'intervistato di turno (o forse dovrei dire il malcapitato) oppure con banali e scontate volgarità. Ci vorrebbe proprio un ritorno in grande stile del grande Pippo Baudo per riportare la televisione ai fasti di un tempo.
Questo Uomo é qualcosa di Incredibile, mi emoziona anche solo sentire le interviste, é una leggenda Vivente. Ha fatto a che qualche scarsa pellicola resa importante lo stesso, solo perché c'era lui. Non voglio azzardare paragoni, ma dal mio punto di vista, l'unico attore che si ispira al suo stile è Di Caprio. Attori così mi mettono i brividi dal primo all'ultimo istante del film, É anche vero che hanno dei doppiatori Incredibili, però sono stato costretto a vedere tanti film in lingua originale ed é ancora più emozionante, anche se amo la nostra lingua. 😀 Grazie per questi video bellissimi, mi iscrivo subito al tuo canale.
Ma Pippo Baudo non era morto televisivamente parlando? Io non l'ho più visto dagli Anni 80, al suo posto c'era quella del cavallo, Mara Venier, grazie Sisde
I 3 attori fondamentali che hanno cambiato il cinema americano tra la fine degli anni quaranta e i primi anni cinquanta sono nell'ordine Montgomery Clift che fin dal primo film del 48' Odissea Tragica porto' una recitazione innovativa e moderna e una scrupolosa preparazione al ruolo che all'epoca era totalmente sconosciuta.Lo stesso De Niro lo cita spesso come una delle sue maggiori influenze.Gli altri due sono Brando naturalmente e James Dean.Senza questi non avremmo avuto avuto i vari Hoffman,Pacino,Nicholson fino ad arrivare a Di Caprio.Gassman in un libro affermava che De Niro tecnicamente era superiore a Brando.Io tra i due ci metterei anche Gian Maria Volonte'.
I was very surprised to see how Robert was rather lost for words in his replies to Baudo's questions. You'd expect an actor of his status and rank to be a very confident and fluid talker, in reality he wasn't. It seems to me that he struggled to find appropriate word for what he intended to say in his mind.
Bravo, hai ragione: io la penso come te. Ho molta nostalgia nel rivedere questi spezzoni delle vere edizioni di Domenica In, della vera televisione, quella che veramente arricchiva lo spettatore dal punto di vista culturale e, allo stesso tempo, lo sapeva anche intrattenere con intelligenza. Purtroppo la televisione di oggi è assai deludente, almeno secondo me. I dirigenti RAI prima si sono accaniti contro Pippo Baudo perché lo ritenevano obsoleto e superato, e poi stupidamente lo hanno rimpiazzato con volti spesso mediocri o comunque non all'altezza del Maestro.
@@pippobaudointv4091 meno male che almeno siamo in due a pensarla allo stesso modo! Pippo Baudo ai presentatori di oggi se li metterebbe ancora nel taschino!
@@giampaolo976 esatto, proprio così! Anzi, secondo me i dirigenti della RAI hanno deciso di mandarlo in pensione proprio perché è troppo bravo ed esperto, mentre loro dovevano dare spazio ad altri meno capaci di Pippo Baudo! Perché non c'è storia: quando conduce Pippo Baudo, è sempre e solo lui il numero uno.
Pippooooooo PIPPPPOOOOOOOOOOOO ma e' possibile che in 80anni ancora non sai l'Inglese....."Ecco questa cosa degli Italiani non la capiro' MAI!!!E cmq finche' parliamo di Pippo Baudo (roba di 20 anni fa...) posso capire faccio fatica ma posso capire....Quello che pero' mi fa incazzare OGGI e' che TUTTI i maggiori presentatori a partire da Bonolis con contratti esagerati fino ad arrivare a Amadeus -Conti ....non posso credere che nelle loro vite non trovino 1 ora al giorno per studiare sto benedetto Inglese (Giusto per non farci fare figure di merda quando viene qualche Attore del calibro appunto di De Niro ....E' INACCETABILE FREGARSENE COSI' perche' ormai hanno raggiunto il benessere economico e CHI SE NE FOTTE ...MI VIENE IL VOMITO!!!!!!!!
Ci sono persone che non hanno il talento di apprendere le lingue, non vedo quale sia is problema, se un personaggio famoso italiano finisce in una TV Americana, non ti parlano l'italiano, questa prepotenza dell' Inglese è inconcepibile invece, chi l' ha imposta sta cosa? A proposito tu lo sai l'inglese ?
@elisa ivani nooo, parte della grandezza di un attore è come dice le battute poi la traduzione spesso è inesatta, x questo nella maggior parte del mondo non lo usano il doppiaggio
Beh.!le voci dei doppiatori italiani sono eccezionali e uniche al mondo tanto da meritarsi una stella a Hollywood. Come Giancarlo Giannini e il film acquista valore .e nel resto del mondo mettono i sottotitoli .non hanno doppiatori .
Che bella televisione.... qualità... qualità.... nostalgia
Bei tempi andati, quando vedere la televisione era un piacere, quando chi la faceva aveva più rispetto del pubblico e quando c'era contenuto. Peccato che Pippo Baudo sia andato in pensione troppo presto, è stato un grave errore da parte della RAI rinunciare alla sua professionalità, alla sua cultura e alla sua esperienza, ed ecco il risultato: una televisione come quella di oggi, mediocre e deprimente.
Robert De Niro... Ricordiamo il Maestro 🎼🎵🎶 Ennio Morricone, il quale oggi avrebbe compiuto 95 anni. ❤️
Comunque Pippo Baudo ha fatto un bellissimo lavoro, ha invitato certi personaggi importanti. Ma far venire a Robert De Niro è stata la ciliegina sulla torta ,come ha detto lui " un fascino unico". Ora Mara Venier invita solo giudici e ballerini di quel inutile programma Ballando con le stelle, che lo guardano solo i vecchi. Comunque onore a Pippo Baudo unico e immenso👏👏
Condivido ogni tua parola: questa è la vera Domenica In! Condotta dal grande, unico ed insuperabile Pippo Baudo! 😀
@@pippobaudointv4091 magari se ci fosse ancora questa domenica in oggi. Così me lo vedrei tutte le domeniche con grande gioia
@@christiandelucia5745 ti capisco benissimo: a me sinceramente le edizioni attuali di Domenica In piacciono poco, e da quando Pippo Baudo è stato sostituito non seguo granché le puntate, tranne eccezioni come la puntata speciale da Sanremo 😀. Peccato, perché la televisione di oggi è davvero deludente se solo la paragoniamo a quella di qualche anno fa. Oggi dominano la cronaca nera e tanta, troppa, volgarità ed arroganza. E poi non mi piace quel genere di interviste durante le quali l'ospite viene indotto a piangere, nel tentativo di alzare gli ascolti. Un grande dello spettacolo come Pippo Baudo non ha mai avuto bisogno di mezzucci del genere.
@@pippobaudointv4091 Ma che dici? Pippo Baudo è stato uno dei baluardi della censura televisiva. Mai a paragone con il servo Berlusconiano di Emilio Fede, la vergogna della televisione Italiana. Ma anche Baudo non scherzo
Queste si che erano Domeniche favolose... Pippo Baudo, un conduttore di tutto rispetto e una TV di altri tempi. Adesso solo trash
Edizioni uniche di Domenica In, insuperabili. Io attendevo la domenica pomeriggio, ore 18, pur essendo adolescente rimanevo a casa per vedere Domenica In e i grandi ospiti che Pippo ci regalava. Personalità uniche e internazionali, provenienti da ogni ambito: tv, cinema, musica, teatro, attualità, libri, sport, politica, scienze, moda, danza e tanti altri. Da lì mi è venuta la passione per lo spettacolo in generale, dalla TV al cinema, musica, teatro, fumetti ecc.... Grazie Pippo di cuore e spero che potremo rivederlo in tv, anche solo come ospite.
Condivido perfettamente, e dico che le edizioni attuali di Domenica In non sono affatto all'altezza, come non è all'altezza la televisione di oggi rispetto a quella di qualche anno fa. Pippo Baudo ha sempre portato cultura, garbo ed eleganza, al contrario di tanti che oggi in televisione portano tutt'altro, dall'angoscia della cronaca nera alla volgarità dell'inguardabile ed insopportabile televisione spazzatura dei reality e dei talent. È un vero peccato che la RAI abbia deciso di rinunciare troppo presto alla professionalità, all'esperienza e al talento dell'insuperabile Maestro della televisione, l'uomo che ha inventato la televisione, il solo, unico ed insostituibile Pippo Baudo.
@@pippobaudointv4091 assolutamente concordo su tutto. Allora a me non dispiace l'attuale Domenica In e ritengo Mara Venier una delle poche vere professioniste rimaste in tv nonché una delle poche insieme a Fabio Fazio ad attirare ancora grandi ospiti che, sempre più raramente, si vedono in tv. Ma è il livello della TV che è calato in generale, e ormai se uno vuole qualcosa va a cercarsela altrove perché si trova, mentre le generaliste stanno calando molto, salvo eccezioni. Quelle edizioni sono e saranno sempre imbattibili, gli ospiti che andavano lì non si vedranno mai in nessun posto. Ed è un peccato che Pippo sia stato scartato troppo presto dalla tv, poteva ancora dare tanto. È da molto che non si vede, spero stia bene ovviamente.
@@domenicovotano4933 è vero, è proprio il livello generale della televisione ad essere drammaticamente calato, concordo anche su Mara Venier, che tutto sommato non è male, ma l'unica cosa che non mi piace del suo stile di conduzione è che, a mio avviso, negli ultimi anni, sta puntando troppo sull'effetto "lacrimuccia" da parte dei suoi ospiti. Lo trovo abbastanza deludente, anche perché Mara Venier è comunque una professionista di alto livello che di certo non ha bisogno di simili espedienti per attirare pubblico. Ma, ripeto, si tratta di una mia opinione personale. Per quanto riguarda Fabio Fazio, invece, sono perfettamente d'accordo con te: il livello della sua trasmissione è davvero alto, soprattutto se paragonato al resto del panorama televisivo attuale. Che tempo che fa è davvero una delle poche trasmissioni al giorno d'oggi ad essere ancora piacevoli e gradevoli, con grandi ospiti e belle interviste: basti pensare addirittura all'incontro (seppure in collegamento) con Papa Francesco!
@@pippobaudointv4091 esattamente perché per il resto Mara è una grande e io la stimo tantissimo. Non ci dimentichiamo che parte del suo successo lo deve anche a Pippo che l'aveva voluta sia al Dopofestival a Sanremo 1994 e al Luna Park. Riguardo Fabio Fazio concordo su tutto anzi possiamo dire fortemente che, per quanto le Domeniche In di Pippo rimangono imbattibili, forse Che Tempo che fa, a livello di contenuti, può essere considerata la vera trasmissione erede di quella Domenica In. Ospiti incredibili, leggerezza e tanta cultura.
Evviva Roberto benigni
vero, un carisma unico, attore immenso
Straordinaria Intervista ! Mio unico attore preferito ❤️
...questi grandi attori solo Pippo poteva intervistarli...💞
Domenica in con Pippo Baudo era tutta un'altra cosa. Possiamo dire quello che vogliamo del Pippone nazionale ma intervistava sempre pezzi da 90 e faceva un'ottima Domenica in. Guardate la Domenica in di oggi: come ospiti quasi sempre quattro scappati di casa, sempre la stessa gentucola... Per carità. Grande Robert De Niro!
Lui si che sa valorizzare l'artista/attore... Baudo intendo... famoso anche per il suo gran bel modo di fare e rispetto che ha...
Monsieur Robert De Niro big man 💥🇺🇸🇺🇸🇺🇸👍🙋
quello che più amo di lui oltre ai capolavori che ha fatto è il suo carattere cosi introverso..strano per un attore che ha lavorato con i più grandi registi e attori di questo millennio, eppure nelle interviste traspare sempre questo alone di timidezza
per me rimane il numero uno in assoluto.
Up Antonio albanese e Checco zalon
Non ci posso credere! Grazie per i tuoi fantastici video! Io mi sono subito iscritto a questo meraviglioso canale! Mi raccomando continua a pubblicare tutti i video dalle edizioni di Pippo Baudo! Sei un grande, continua così 😀
Honorable Director Actor Mr.Robert De Niro, Welcome tp iTALY, perche´ ne sono fiero, un italiano vero, Ciao italia con i tuoi artisti, Molto bene grazia musica (New York New York) bellissimo Liza Minnelli🌹a beautiful jazz music 🗽🎷🎺thank´s a lot Mr. De Niro, Arrivederci, have a nice day🎶🎵🎵🎺
Cavolo che ospiti Baudo in queste edizioni di Domenica In
Eh, già, erano delle edizioni di Domenica In davvero memorabili. Io penso che chi oggi lavora in RAI ogni tanto debba rivedere questi video per ripassare che cosa sia la buona televisione, ovvero quella dell'insuperabile ed inarrivabile Pippo Baudo, con la sua cultura, con la sua esperienza ed il suo talento unico ed insostituibile. Ormai nella televisione di oggi si pensa solo a fare ascolti o con la cronaca nera così angosciante e deprimente, o facendo piangere l'intervistato di turno (o forse dovrei dire il malcapitato) oppure con banali e scontate volgarità. Ci vorrebbe proprio un ritorno in grande stile del grande Pippo Baudo per riportare la televisione ai fasti di un tempo.
@@pippobaudointv4091 vero...ma il problema è che le capre sempre li con tv accesa...basta spegnere sto cesso
Mitico robert
Che bomba
Il numero 1 dei numeri 1...DE NIRO
immenso De Niro
De Niro e Baudo due Big
Il più grande attore di sempre😁😁
Best actor ever no way.!!!!
Sembra la TV di un'altro secolo ... Neanche 15 anni fa... Oggi la TV assomiglia ad una ciofeka.
Questo Uomo é qualcosa di Incredibile, mi emoziona anche solo sentire le interviste, é una leggenda Vivente. Ha fatto a che qualche scarsa pellicola resa importante lo stesso, solo perché c'era lui.
Non voglio azzardare paragoni, ma dal mio punto di vista, l'unico attore che si ispira al suo stile è Di Caprio.
Attori così mi mettono i brividi dal primo all'ultimo istante del film,
É anche vero che hanno dei doppiatori Incredibili, però sono stato costretto a vedere tanti film in lingua originale ed é ancora più emozionante, anche se amo la nostra lingua. 😀
Grazie per questi video bellissimi,
mi iscrivo subito al tuo canale.
Ķ
Secondo me é il più grande attore della storia del cinema!!
Poveretto, era il numero uno, poi ha accettato parti ridicole in film scadenti, da stella a saltimbanco per qualche dollaro in più.
Grande attore de Niro
His best movies.. I think THEHEAT, THEFAN, CAPEFEAR..
Basta un movimento delle labbra e De Niro dice tutto 🙂
Grande Robert de Niro
Ti Amo Tanto...
Ma Pippo Baudo non era morto televisivamente parlando? Io non l'ho più visto dagli Anni 80, al suo posto c'era quella del cavallo, Mara Venier, grazie Sisde
Bellissimo😅
Forse esagero ma per me Robert si contende con Marlon Brando il titolo di più grande attore di sempre
Secondo me è molto superiore
@@angelalervervini2748 dici? Io sono estremamente combattuto fra i due
Secondo me Bob altro livello.
Nicholson Al Pacino Hopkins Gable Grant Chaplin Phoenix Bogart Hoffman L.Olivier Eastwood Redford Cage
I 3 attori fondamentali che hanno cambiato il cinema americano tra la fine degli anni quaranta e i primi anni cinquanta sono nell'ordine Montgomery Clift che fin dal primo film del 48' Odissea Tragica porto' una recitazione innovativa e moderna e una scrupolosa preparazione al ruolo che all'epoca era totalmente sconosciuta.Lo stesso De Niro lo cita spesso come una delle sue maggiori influenze.Gli altri due sono Brando naturalmente e James Dean.Senza questi non avremmo avuto avuto i vari Hoffman,Pacino,Nicholson fino ad arrivare a Di Caprio.Gassman in un libro affermava che De Niro tecnicamente era superiore a Brando.Io tra i due ci metterei anche Gian Maria Volonte'.
🔝🔝🔝
16 anni dopo ha gli stessi pantaloni
Grande de Niro
Che GRAN BEL MANZO🔝❤😋😋😋
I was very surprised to see how Robert was rather lost for words in his replies to Baudo's questions. You'd expect an actor of his status and rank to be a very confident and fluid talker, in reality he wasn't. It seems to me that he struggled to find appropriate word for what he intended to say in his mind.
Se ci fai caso aspettava che il traduttore finisse le battute
Secondo me è stata una grande opportunità per De Niro di conoscere Baudo
era visibilmente emozionato
I programmi della domenica di oggi fanno pena rispetto a quelli di allora. Privi di contenuti e fatti da signori nessuno.
Bravo, hai ragione: io la penso come te. Ho molta nostalgia nel rivedere questi spezzoni delle vere edizioni di Domenica In, della vera televisione, quella che veramente arricchiva lo spettatore dal punto di vista culturale e, allo stesso tempo, lo sapeva anche intrattenere con intelligenza. Purtroppo la televisione di oggi è assai deludente, almeno secondo me. I dirigenti RAI prima si sono accaniti contro Pippo Baudo perché lo ritenevano obsoleto e superato, e poi stupidamente lo hanno rimpiazzato con volti spesso mediocri o comunque non all'altezza del Maestro.
@@pippobaudointv4091 meno male che almeno siamo in due a pensarla allo stesso modo! Pippo Baudo ai presentatori di oggi se li metterebbe ancora nel taschino!
@@giampaolo976 esatto, proprio così! Anzi, secondo me i dirigenti della RAI hanno deciso di mandarlo in pensione proprio perché è troppo bravo ed esperto, mentre loro dovevano dare spazio ad altri meno capaci di Pippo Baudo! Perché non c'è storia: quando conduce Pippo Baudo, è sempre e solo lui il numero uno.
Pippo Baudo seriamente imbarazzante nel porre domande a De Niro in quella maniera
Mi dà che ci li troviamo veramente
Nel giardino
E vero
Pippooooooo PIPPPPOOOOOOOOOOOO ma e' possibile che in 80anni ancora non sai l'Inglese....."Ecco questa cosa degli Italiani non la capiro' MAI!!!E cmq finche' parliamo di Pippo Baudo (roba di 20 anni fa...) posso capire faccio fatica ma posso capire....Quello che pero' mi fa incazzare OGGI e' che TUTTI i maggiori presentatori a partire da Bonolis con contratti esagerati fino ad arrivare a Amadeus -Conti ....non posso credere che nelle loro vite non trovino 1 ora al giorno per studiare sto benedetto Inglese (Giusto per non farci fare figure di merda quando viene qualche Attore del calibro appunto di De Niro ....E' INACCETABILE FREGARSENE COSI' perche' ormai hanno raggiunto il benessere economico e CHI SE NE FOTTE ...MI VIENE IL VOMITO!!!!!!!!
Ci sono persone che non hanno il talento di apprendere le lingue, non vedo quale sia is problema, se un personaggio famoso italiano finisce in una TV Americana, non ti parlano l'italiano, questa prepotenza dell' Inglese è inconcepibile invece, chi
l' ha imposta sta cosa?
A proposito tu lo sai l'inglese ?
Sono sicuro che Pippo conosce l’inglese , in tv non può intervistare una persona in inglese , meglio tradurre una sola di persona anziché due .
Beh , anche De Niro non parla perfettamente l’Italiano ,, essendo di origine italiana 🎩😂🌹🇮🇹
Ma Bonolis credo parli inglese correttamente
E perche loro non fanno lo sforzo per imparare l'italiano la lingua dei loro antenati come de niro e al pacino
He became a real clown, sadly.
Parla solo Baudo la
😂
Ma come si fa a mostrare a De Niro un suo film doppiato...io lo abolirei il doppiaggio
Nooo. doppiati da grandi doppiatori ci guadagnano
@elisa ivani nooo, parte della grandezza di un attore è come dice le battute poi la traduzione spesso è inesatta, x questo nella maggior parte del mondo non lo usano il doppiaggio
Beh.!le voci dei doppiatori italiani sono eccezionali e uniche al mondo tanto da meritarsi una stella a Hollywood. Come Giancarlo Giannini e il film acquista valore .e nel resto del mondo mettono i sottotitoli .non hanno doppiatori .
Secondo me al mitico Bob non gliene una mazza di Baudo e di stare lì. Completelybsbsent minded
Non mi è chiaro xchè questa persona ha il passaporto italiano , lo ha desiderato lui o gli è stato regalato???? boh
Puro sangue Albanese.