+MAURI PERRONE vero , Arnold si è sacrificato , lasciare il proprio paese ed andare negli Usa , non sapendo se si riesce o no all'inizio , è già simbolo di maturità. Perchè sondando il terreno ha ottenuto ciò che voleva. E' un attore straordinario , un mito , nessuno si può azzardare a criticarlo. Arnold è un mito.
Uno dei pochi uomini che è riuscito a fare tutto nella sua vita. Un ragazzo austriaco di poco più di vent'anni che decide di partire per gli Stati Uniti, pur non conoscendo l'inglese, perchè vuole realizzare i suoi sogni e diventare un campione di bodybuilding. Il più grande di sempre, sette volte Mr.Olympia. Poi è passato al cinema con film che hanno fatto la storia degli anni 70 e 80 fino ad arrivare nel campo della politica e del sociale con risultati sempre degni di nota. Arnold è un MITO!!!
Doppiatori italiani di Schwarzenegger fantastici. Molto meglio della voce originale con accento meccanico tedesco. Non ricordavo avessero tradotto ‘I’ll be back’ con aspetto fuori. Un grandissimo sono cresciuto con i suoi films
I PEGGIORI ANNI sulla Rai 1 a pagamento. Conti: "Heidi, con le caprette che ti fanno ciao!"... Grande sfoggio di cultura! Uno dei peggiori presentatori mondiali di ogni tempo, insentibile!
in realtà sarebbe "Tornerò!", se proprio potrebbe assumere anche il significato di "non è finita qui", per la serie, "se non ti è bastato, sappi che ne buscherai ancora" :-)))))))
perche' il movimento delle labbra dicendo I'll be back era troppo diverso da quello quando si dice tornero' quindi ci hanno messo una frase che detta in italiano ha un movimento di labbra simile :)
@@orsonortheast2058 esatto.e poi le grammatica inglese è diversa da quella italiana, alcune frasi tradotte letteralmente non fanno effetto.come x esempio the warriors.la poliziotta non dice ad Ajax" fatti una sega" ma bensì kiss my ass..ma la vera traduzione forse in italiano non avrebbe avuto lo stesso effetto.
Quel "I'll be back" (Tornerò), che nella saga Terminator viene riproposto molte volte, diventando una vera e propria locuzione "cult", tanto che Schwarzenegger ripeterà anche in altri suoi film, nella scena mostrata nel video, in cui il cyborb la pronuncia "per la prima volta", in italiano non c'è! Per motivi a me ignoti, forse di adattamento labiale, quella espressione, da "Tornerò" (I'll be back") diventa "Aspetto fuori". Questa sarà una nota stonata per tutti i fan italiani dei film di Schwarzy. Lo stesso Arnold non lo sa, tant'è che dopo la scena di Terminator (minuto 08:00), a cui è stata "amputata" la fatidica frase, lui fa riferimento proprio a quel "I'll be back" (Tornerò) che in realtà in italiano vedremo pronunciare molte altre volte dall'attore ma non in quella scena!
swarzy è unico! ho letto altri commenti e credo che la tastiera del computer sia stata usata per scriver cavolate. carlo conti è uno dei presentatori davvero competente, pazienza per la battuta "le caprette...." io avrei pagato a peso doro per essere stato come lui per essere riuscito a portare arnold al suo spettacolo
Tra l’altro da notare nella scena di terminator il doppiaggio sbagliato o “italianizzato” a piacere..dopo aver parlato col poliziotto nella stazione di polizia Arnold recita letteralmente “I’ll be back “ che vuol dire “tornerò” o “ritornerò” ma viene tradotto con un orrendo “aspetto fuori”.. sempre meglio guardare i film in inglese!
+Advantix3ple come "Hasta la vista baby" :-) Il cinema fa parte della nostra cultura popolare e spesso le frasi pronunciate nei film diventano, a ragione veduta, "patrimonio lessicale dell'umanità". Guarda anche: "io ne ho viste cose"... di Blade Runner o "la forza è con te" di StarWars... Arnold è un uomo di successo che ha caratterizzato fortemente la cultura popolare degli ultimi trent'anni e le frasi pronunciate dai suoi personaggi, interpretati sul grande schermo, hanno contribuito a renderlo un vero mito, idolatrato da milioni di persone. A tutto questo aggiungiamoci che gli sceneggiatori e gli scrittori che hanno lavorato con lui hanno saputo cucirgli addosso un'immagine perfetta caratterizzata anche attraverso l'uso di battute scritte appositamente e che lo rendono ancora di più un personaggio carismatico.
Arnold un mito , una leggenda , son molto felice che è riuscito ha realizzare ciò che voleva , perchè Arnold ha meritato. Da aspirante doppiatore mi auguro anche io che possa avere un po' di fortuna . Però per Arnold son molto felice , perchè oltre ad essere un mito nel cinema , ad essere il governatore della california e se l'ho merita , 'è una persona umile , ha sempre faticato per trasformare tutto in realtà . W Arnold , dai veri eroi che non si sono mai arresi come Arnold , bisogna prendere esempio. Mitico Arnold :)
io mi son sempre chiesto una cosa, ma quando c'è un ospite straniero e il traduttore parla, l'intervistato sente la sua voce parlargli sopra? Non gli dà fastidio?
Stefano Saldarelli anche se sono passati alcuni anni ,io ora ho visto la intervista di Arnold Schwarzenegger, sono sua fan, come molti lo siamo, ci piacciono i suoi film , io ho solo scritto nel mio commento che anch'io ho avuto" il sogno italiano " ma purtroppo gli italiani sono dei mammoni xciò il mio sogno italiano non si è realizzato, forse se andavo da ragazza appena 18 enne in USA forse mi andava meglio ...( Mi riferisco come diceva il Carlo Conti "il sogno americano..") spero che non ho offeso nessuno in persona.
Adoro Arnold in ogni sua sfaccettatura, ma ricordiamoci anche che ha sempre avuto una grande intelligenza sociale nel sapersi vendere bene nei momenti giusti, e se mi permettete qualche compromesso lo avrà corso come tutte le persone influenti nel mondo... Meditate
Confrontarsi è un conto dover trovare per forza il pelo nell'uovo è un altro. Tutti scendiamo a compromessi ogni giorno anche su cose sciocche, la vita stessa è un compromesso, dunque stando al tuo commento dovremmo essere tutti persone influenti quindi. Ho capito cosa intendevi, ma funziona così, se vuoi ottenere qualcosa devi anche dare o investire, non tutti siamo capaci o abbiamo voglia di farlo, altrimenti saremmo tutti Arnold, su questo si dovrebbe meditare a suo tempo piu che altro :)
In 50 anni di pesistica ho visto un mare di culturisti ma nessuno è ne sarà mai perfetto come lui! Si può dire che è troppo grosso, come tutti, ma è comunque più bello di tutti gli altri!
mi ha fatto commuovere Arnold, perché io e lui ci assomigliamo in tutto! io ho il sogno di andare in America e faccio culturismo e per di più ho origini austriache!!!!
Senza steroidi al massimo diventi un culturista per le gare locali. Arnold è diventato quello che diventato grazie alla genetica e grazie al durissimo lavoro in combinazione con dieta adeguata e steroidi anabolizzanti. Oggi poi si sfruttano ancor meglio le sostanze e infatti vedi come i bodybuilder di oggi hanno molta più massa muscolare che ai tempi di Arnold. Io da adolescente ci credevo di poter arrivare a certe masse muscolari poi ho capito che per certi livelli solo palestra e dieta non bastano.
E pensare che Schwarzenegger era molto amico di Franco Columbu, due volte Mr. Olimpia, partito in America con lui e con cui si è sempre allenato e a cui per questo deve molto perché non era da solo in America ma neppure gli ha fatto una domanda,
E come disse Matt Ferrigno (padre del grande Luo) all'Olimpya del 1975..... "Tu sei il re dei re Arnold, sai che non ti volterei mai le spalle,nemmeno a cento miglia di distanza" Ben Weider dopo la sua elezione a governatore,disse: "a mio parere il bello deve ancora venire" Bentornato Arnold.... nn immagini quanto mi sei mancato
Carlo conti non è proprio in grado di fare interviste del genere non conoscendo ne i film e ne l'inglese, può gestire solo spettacolini di intrattenimento e basta, quando Arnold cita la sua battuta più famosa i'll be back e conti non capisce nulla, che vergogna. Arnold sei un mito e uno degli eroi della mia infanzia!!
@@pulse4503 devi essere preparato per questo interviste, anzi essere preparato se vuoi fare queste cose, altrimenti fai semplicemente piccoli show d'intrattenimento
+Stefano Saldarelli Non penso proprio. Fammi un esempio di come avrebbe dovuto tradurre i passaggi che ritieni errati. :) Si è già detto in più commenti che i traduttori spesso aspettano che il lessico della frase assuma forma prima di tradurla.
La reazione di Quentin è comprensibile, ma io credo - e parlo a titolo personale - che ti si possano chiedere le stesse cose molte e molte volte e tu comunque devi mantenere una posizione composta. Sono convinto di ciò perché, comunque, Tarantino era lì per pubblicizzare il proprio film, quindi, visto che comunque a guadagnarci sarebbe stato comunque lui, a mio modo di vedere non doveva reagire come se lo avessero offeso, o avessero offeso il suo film. Comunque è stata pubblicità a suo pro.
La frase celebre in tutto il mondo, che Arnold usa in tutti i film, gli italiani l'anno sempre ignorata (sempre i soliti) "I'll come back!" Questa frase è il suo slogan, il suo simbolo e nei doppiaggi dei suoi film non è mai stata tradotta così.
Stacco bilanciere GATTO Chi io? Non o mai dimenticato le h! Ma forse ai ragione, questa volta mi ai beccato! Tu non ai mai dimemticato qualche h? Dalle mie parti le anno vietate ed è per questo che ľo dimenticata, sono certo però, che tu ai una laurea in h, quindi probabilmente quando scrivi col cellulare non ai mai tralasciato una h, io invece o questo difetto che non mi anno mai corretto ma non sono l'unico che a questo problema, é dientata una pandemia, in molti anno lo stesso deficit, però adesso che mi ai corretto, o imparato! Cosa farei senza di te! Grazie di esistere!!!!
Sì, l'intervistatore poteva prosi doversamente, ma mi sorgono dei dubbi perché anche quando Spike Lee ha criticato la trattazione del razzismo, Quentin ha reagito in modo troppo stizzito. Ad un livello così alto di fama, successo e considerazione critica, sai bene che sei più esposto ad "attacchi", quindi le tue reazioni contano più delle provocazioni. Prendi, ad esempio, le reazioni di Cronenberg ogni qual volta qualcuno avesse attaccato le sue pellicole, soprattutto Crash.
@@occhiodisauron25 L'Italia non offre tanto, ma almeno se sei povero e malato ti curano. Negli Usa ci sono tanti poveri e tante persone "normali" che non si possono curare e nemmeno possono studiare.
Io ho capito bene che ti piace! E' evidente da quello che avevi scritto,forse mi sono espresso male io... non cè piu' nemmeno il mio... Belen chi è? era inteso.. chi la conosce. Parliamo la stessa lingua,e abbiamo gli stessi gusti!
Farsi intervistare da conti è stato un vero atto di forza
A me piace molto Carlo però sono gusti
A confronto vincere 6 mr olimpia di seguito è una passeggiata
idolo! grande rispetto per un uomo che si è letterlmente fatto da solo
+MAURI PERRONE vero , Arnold si è sacrificato , lasciare il proprio paese ed andare negli Usa , non sapendo se si riesce o no all'inizio , è già simbolo di maturità. Perchè sondando il terreno ha ottenuto ciò che voleva. E' un attore straordinario , un mito , nessuno si può azzardare a criticarlo. Arnold è un mito.
MAURI PERRONE Tralasciando gli steroidi
@@xllzpowerllx9466 gli steroidi non si tralasciano mai... Anzi si mettono sempre in conto
Si è fatto nel vero senso della parola. Doping
Idioti
Uno spettacolo. Una delle persone migliori di questo mondo. Bellezza, intelligenza, forza, carisma.
Grazie di esistere, Arnold.
E il culo non ce Lo metti ?
anche il dianabol ha fatto la sua parte .
Sei troppo fuori strada
@@toniciak3605 invidia?
@@Diego-jl1of quello che ha detto è vero
Uno dei pochi uomini che è riuscito a fare tutto nella sua vita. Un ragazzo austriaco di poco più di vent'anni che decide di partire per gli Stati Uniti, pur non conoscendo l'inglese, perchè vuole realizzare i suoi sogni e diventare un campione di bodybuilding. Il più grande di sempre, sette volte Mr.Olympia.
Poi è passato al cinema con film che hanno fatto la storia degli anni 70 e 80 fino ad arrivare nel campo della politica e del sociale con risultati sempre degni di nota.
Arnold è un MITO!!!
Il più grande culturista è ronnie coleman che ne ha vinte 8
@@enrico_511 hub
Si, ma aveva un fisico bestiale, non era andato come uno stronzo qualsiasi.
@@alcar5672 anche farsi quel fisico non è una passeggiata
@@alcar5672 si e'fatto di bombe cmq
Doppiatori italiani di Schwarzenegger fantastici. Molto meglio della voce originale con accento meccanico tedesco. Non ricordavo avessero tradotto ‘I’ll be back’ con aspetto fuori. Un grandissimo sono cresciuto con i suoi films
L'ho visto l'anno scorso a monaco di baviera in un bar. Quest'uomo ha vissuto 3 vite in una con tutto quello che ha fatto, mi è sembrato di vedere Dio
Mattia Collodei sarà stato il suo sosia, che cazzo ci stava a fare a Monaco?
@@rosariodurante4782 beve la birra! !!!
@@rosariodurante4782 vuoi scherzare? Ad Arnold Schwarzenegger piace l'oktoberfest!
Dio ? Ma per carità!
Arnold è dio
Arnold solo una parola, un mito. Cresciuto con i suoi film e con quelli di attori dei suoi tempi. Una persona speciale esempio da seguire.
Esempio, fratello, è il messyah, non un uomo, shalom
@@maxstirner77 noi preferiamo Arnold.
Arnold è il miglior esempio da seguire per avere successo nella vita
vero, hai ragione. Bisogna crederci e perseverare
Cioè dovremmo essere tutti austriaci, ricchi di nascita e prendere steroidi?
@@Merluzz non fai ridere babbuino.
@@klayay8344 Ottimo, non era mia intenzione.
@@Merluzz dicono tutti così.
Intelligente, sensibile ( leggete quello che ha scritto del suo amico ieri deceduto, Franco Columbu) e con il miglior fisico della storia
Per me, classe '83, rimarrà il piú grande action hero della mia infanzia!
purtroppo la popolarità comporta anche andare nei programmi di merda
Verissimo, che tristezza.
Pagato profumatamente 😉
Andrea Manca p
Ti sbagli di grosso i programmi schifosi sono altri
IO QUEST'UOMO LO ADORO! UN MIX PERFETTO DI MUSCOLI E CERVELLO CHE LO HA PORTATO AD ESSERE IL GRANDE UOMO CHE È ADESSO!
padre del body building, re degli action-movies, governatore del golden state, che dire? an icon!!!!
Padre del bodybuilding non direi proprio semmai il figlio maggiore
Hai ragione lo invento Gene Sandow un tedesco
Arnold Schwarzenegger è letteralmente l'incarnazione dell' " american Dream" ( il sogno americano)
Assolutamente
E non è americano
@@Haroon386 Ha fatto un lavoro che fatto pochi. Non c'entra molto.
@@mementomaggioriano155 Non proprio perché il cosiddetto "american dream" è una concetto del 19esimo secolo.
E naturalizzato cittadino USA nel 1983
Mi emoziono sempre ogni volta, è stato sempre il mio idolo da piccolo! Per me è come vedere dio grande swarz!😅❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️💪🏻💪🏻💪🏻
Grande uomo, grande personaggio interpretato magistralmente in terminator 1. Il migliore della saga ..un idolo ineguagliabile
Semplicemente la mia infanzia,lunga vita al grandissimo Arnold❤️
Occhio alle parole per cortesia. Qui non si insulta nessuno. Grazie!
Ben detto
I PEGGIORI ANNI sulla Rai 1 a pagamento.
Conti: "Heidi, con le caprette che ti fanno ciao!"...
Grande sfoggio di cultura!
Uno dei peggiori presentatori mondiali di ogni tempo, insentibile!
Appoggio pienamente il tuo pensiero !
ruskor87 sono di Firenze e concordo in tutto quello che dici
Ridateci Mike Bongiorno!
@@bloxterV117 no per piacere...lui no
Stima per il traduttore che si è vergognato di tradurre
Ti adoro Arnold :)
Nella scena di terminator arnold dice "ill be back" che tristemente in italiano è stato tradotto in "aspetto fuori"
in realtà sarebbe "Tornerò!", se proprio potrebbe assumere anche il significato di "non è finita qui", per la serie, "se non ti è bastato, sappi che ne buscherai ancora" :-)))))))
e vero poi entra con la macchina e rompe tutto.
perche' il movimento delle labbra dicendo I'll be back era troppo diverso da quello quando si dice tornero' quindi ci hanno messo una frase che detta in italiano ha un movimento di labbra simile :)
@@orsonortheast2058 esatto.e poi le grammatica inglese è diversa da quella italiana, alcune frasi tradotte letteralmente non fanno effetto.come x esempio the warriors.la poliziotta non dice ad Ajax" fatti una sega" ma bensì kiss my ass..ma la vera traduzione forse in italiano non avrebbe avuto lo stesso effetto.
A me piace di più in italiano:
- Ci vorrà un bel pezzo lì c'è una panca
-no grazie aspetto fuori
Per me hs più senso di : tornerò !!!
Sei semplicemente il numero uno in assoluto ❤️💪
lo adoro fa quando avevo 14 anni.
ora 44. ma sarebbe n sogno..farmi stringere tra le sue braccia... grande arny.... un mito....
occhio che ti stritola
Quel "I'll be back" (Tornerò), che nella saga Terminator viene riproposto molte volte, diventando una vera e propria locuzione "cult", tanto che Schwarzenegger ripeterà anche in altri suoi film, nella scena mostrata nel video, in cui il cyborb la pronuncia "per la prima volta", in italiano non c'è!
Per motivi a me ignoti, forse di adattamento labiale, quella espressione, da "Tornerò" (I'll be back") diventa "Aspetto fuori". Questa sarà una nota stonata per tutti i fan italiani dei film di Schwarzy.
Lo stesso Arnold non lo sa, tant'è che dopo la scena di Terminator (minuto 08:00), a cui è stata "amputata" la fatidica frase, lui fa riferimento proprio a quel "I'll be back" (Tornerò) che in realtà in italiano vedremo pronunciare molte altre volte dall'attore ma non in quella scena!
Grazie per il tuo commento che denota una grande passione e attenzione per A.S. e per i suoi film :-)
Si lo tradussero così per il movimento di labbra diverso
Grande
Presentatore che lo vedrei bene in fabbrica in catena di montaggio
Io non sono d'accordo
swarzy è unico! ho letto altri commenti e credo che la tastiera del computer sia stata usata per scriver cavolate. carlo conti è uno dei presentatori davvero competente, pazienza per la battuta "le caprette...." io avrei pagato a peso doro per essere stato come lui per essere riuscito a portare arnold al suo spettacolo
Grande! Grazie per aver messo questo video!! Tu facevi parte di Schwarzenegger.it giusto?
Idolooo
Una leggenda. Un Self Made Man. Grandissimo Arnold!!!
Tra l’altro da notare nella scena di terminator il doppiaggio sbagliato o “italianizzato” a piacere..dopo aver parlato col poliziotto nella stazione di polizia Arnold recita letteralmente “I’ll be back “ che vuol dire “tornerò” o “ritornerò” ma viene tradotto con un orrendo “aspetto fuori”.. sempre meglio guardare i film in inglese!
Lo tradussero cosi perche aspetyo fuori aveva suono simile al movimento labiale
Non e sbagliato e voluto, si chiama adattamento, chi fa quel lavoro sa quel che fa, mica ci mettono uno scappato di casa
INCREDIBILE NON GLI FA NESSUNA DOMANDA RIGUARDO I SUOI ALLENAMENTI E GARE
la battuta delle caprette è veramente triste
Poddinator iiii
@@ilpersonalpirla1469 un paio di buone domande le ha fatte pero'
@@ilpersonalpirla1469 è un imbecille!
@@ilpersonalpirla1469Conti ovviamente
Ce voleva sgarbi urlare a conti CAPRA CAPRA CAPRA😆
I'll be back...e nel film come lo traduciamo? "aspetterò fuori"...
stantufforosso è un più semplice TORNERO' :-)
+Advantix3ple come "Hasta la vista baby" :-) Il cinema fa parte della nostra cultura popolare e spesso le frasi pronunciate nei film diventano, a ragione veduta, "patrimonio lessicale dell'umanità". Guarda anche: "io ne ho viste cose"... di Blade Runner o "la forza è con te" di StarWars...
Arnold è un uomo di successo che ha caratterizzato fortemente la cultura popolare degli ultimi trent'anni e le frasi pronunciate dai suoi personaggi, interpretati sul grande schermo, hanno contribuito a renderlo un vero mito, idolatrato da milioni di persone.
A tutto questo aggiungiamoci che gli sceneggiatori e gli scrittori che hanno lavorato con lui hanno saputo cucirgli addosso un'immagine perfetta caratterizzata anche attraverso l'uso di battute scritte appositamente e che lo rendono ancora di più un personaggio carismatico.
E sti cazzi
Alla battuta di Conti sulle caprette mi sarei alzato e bam un cazzotto in faccia
Arnold un mito , una leggenda , son molto felice che è riuscito ha realizzare ciò che voleva , perchè Arnold ha meritato. Da aspirante doppiatore mi auguro anche io che possa avere un po' di fortuna . Però per Arnold son molto felice , perchè oltre ad essere un mito nel cinema , ad essere il governatore della california e se l'ho merita , 'è una persona umile , ha sempre faticato per trasformare tutto in realtà . W Arnold , dai veri eroi che non si sono mai arresi come Arnold , bisogna prendere esempio. Mitico Arnold :)
Fatti un bel corso di italiano.. in ogni frase c'è un errore
Ci vuole una storia come la sua nel mondo, fa sognare
Arnold meritava di piu che un buffone di corte a fargli domande... grande Arnold rimarrai nella storia
Grande uomo rispetto. Sia come attore e sia come politico che prendessero esempio da questo intelligente grande arnold ti adoro.
Un genio
THE LEGEND.
che mito! il numero UNO!!
Il mio attore preferito
Vogliamo presidente della repubblica italiana Arnold Schwarzenegger
Vogliamo abbattere il presidente della Repubblica, soprattutto il traditore massone assassino lurido Mattarella, shalom
io mi son sempre chiesto una cosa, ma quando c'è un ospite straniero e il traduttore parla, l'intervistato sente la sua voce parlargli sopra? Non gli dà fastidio?
Bellissima intervista, a 360 gradi.
Una leggenda vivente.
La musica di intro si può trovare da qualche parte?
U2 - Vertigo
@@simo9066 Sì ma dicevo l'intro di quando entra e si siede...
@@ilsamu.andreoli ah no quella è una composizione del programma
tra CONTI e Bignardi non so chi butterei giu' dalla torre!
credo che abbatterei la torre..
ma caricare il formato video corretto no??
Arnold leggenda indiscutibile
Per cortesia... liberi di dire quello che volete ma non offendiamo le persone per cortesia.
Stefano Saldarelli anche se sono passati alcuni anni ,io ora ho visto la intervista di Arnold Schwarzenegger, sono sua fan, come molti lo siamo, ci piacciono i suoi film , io ho solo scritto nel mio commento che anch'io ho avuto" il sogno italiano " ma purtroppo gli italiani sono dei mammoni xciò il mio sogno italiano non si è realizzato, forse se andavo da ragazza appena 18 enne in USA forse mi andava meglio ...( Mi riferisco come diceva il Carlo Conti "il sogno americano..") spero che non ho offeso nessuno in persona.
Come si chiama la musica che inizia al minuto 0:27?
U2 VERTIGO
@@bernardobrau7136 grazie mille!
7 volte campione del Mondo.
Adoro Arnold in ogni sua sfaccettatura, ma ricordiamoci anche che ha sempre avuto una grande intelligenza sociale nel sapersi vendere bene nei momenti giusti, e se mi permettete qualche compromesso lo avrà corso come tutte le persone influenti nel mondo... Meditate
Confrontarsi è un conto dover trovare per forza il pelo nell'uovo è un altro. Tutti scendiamo a compromessi ogni giorno anche su cose sciocche, la vita stessa è un compromesso, dunque stando al tuo commento dovremmo essere tutti persone influenti quindi. Ho capito cosa intendevi, ma funziona così, se vuoi ottenere qualcosa devi anche dare o investire, non tutti siamo capaci o abbiamo voglia di farlo, altrimenti saremmo tutti Arnold, su questo si dovrebbe meditare a suo tempo piu che altro :)
In 50 anni di pesistica ho visto un mare di culturisti ma nessuno è ne sarà mai perfetto come lui! Si può dire che è troppo grosso, come tutti, ma è comunque più bello di tutti gli altri!
Grand uomo
Ti amo schwarzy 🥰🥰
Conan è stato il primo film visto con Schwarzy da lì il mito di quest'uomo è iniziato per mè...
So cosa intendi 😉
mi ha fatto commuovere Arnold, perché io e lui ci assomigliamo in tutto! io ho il sogno di andare in America e faccio culturismo e per di più ho origini austriache!!!!
+Andrew 96 BOMBATI DI STEROIDI...ALTRIMENTI NON HAI OPPORTUNITà
; SE NON IMBROGLI UN TANTINO! MA SPERA CHE TI VADA BENE E NN CI LASCI LE PENNE!
+MAGO SILVAN
contrario al doping, ma fedele
Senza steroidi al massimo diventi un culturista per le gare locali.
Arnold è diventato quello che diventato grazie alla genetica e grazie al durissimo lavoro in combinazione con dieta adeguata e steroidi anabolizzanti.
Oggi poi si sfruttano ancor meglio le sostanze e infatti vedi come i bodybuilder di oggi hanno molta più massa muscolare che ai tempi di Arnold.
Io da adolescente ci credevo di poter arrivare a certe masse muscolari poi ho capito che per certi livelli solo palestra e dieta non bastano.
Anche io sono mezzo austriaco
Andrew 96 assomigliare?...ti piacerebbe...eh,?.Sogna...pure...
E pensare che Schwarzenegger era molto amico di Franco Columbu, due volte Mr. Olimpia, partito in America con lui e con cui si è sempre allenato e a cui per questo deve molto perché non era da solo in America ma neppure gli ha fatto una domanda,
Franco Columbu il sardo?
Aspetto fuori è nella versione italiana......lui dice......torno subito!
Potrei vomitare alla vista di conti...grande Arnold is number one
GRANDISSIMO 💪💪💪💪💪
Un mito come sly
;-)
Doppiato da Glauvo Onorato 🙂👌
❤️
Grandissima intervista!!! Grande Arnold!!!
Su Terminator Salvation ho visto Schwarzenegger che fa la parte del T800; l'ho visto nella scena del laboratorio di Skynet.
Arnold Schawrzenegger ❤
Arnold sei il migliore you are the best il be back
Dopo 40 anni arnold e ancora nei nostri cuori...
Un uomo, un esempio ...chi critica lui e le opportunità che quella terra gli ha dato, non ha capito un'emerita ceppa
Fratello, invece la sapienza che viene dall'alto da cui origina tutto, ci impone di riconoscere il grande male che viene dai luoghi angusti, shalom
@@maxstirner77 Indubbiamente.Lo spiegò anche Platone con la teoria delle idee collocate nell'iperuranio.Cosa diamine c'entrano ora i luoghi angusti?
Sempre un mito....
L' Eliminatore film straordinario.
Grande attore ma soprattutto grande UOMO
😂😂😂😂😂😂
🙏
E come disse Matt Ferrigno (padre del grande Luo) all'Olimpya del 1975..... "Tu sei il re dei re Arnold, sai che non ti volterei mai le spalle,nemmeno a cento miglia di distanza"
Ben Weider dopo la sua elezione a governatore,disse: "a mio parere il bello deve ancora venire"
Bentornato Arnold.... nn immagini quanto mi sei mancato
Bruno conti è un dito nel occhio 🤣
Carlo conti non è proprio in grado di fare interviste del genere non conoscendo ne i film e ne l'inglese, può gestire solo spettacolini di intrattenimento e basta, quando Arnold cita la sua battuta più famosa i'll be back e conti non capisce nulla, che vergogna. Arnold sei un mito e uno degli eroi della mia infanzia!!
Beh ma se non ha studiato inglese... Conoscere bene l inglese non è così facile, ci vuole studio... 😊
@@pulse4503 devi essere preparato per questo interviste, anzi essere preparato se vuoi fare queste cose, altrimenti fai semplicemente piccoli show d'intrattenimento
Capisco cmq...poteva mettervi Cattelan che l inglese lo sa più che decentemente
grande Arnold !!!! :D
Arnold sei il più forte
Eliminare i videi ad bassissima definizione
Cè ancora il tuo commento , io lo leggo ,e ti ho messo pollice in Su!
Svetlana, per cortesia, eviti offese e parolacce. Grazie.
Ma il doppiatore era un inetto o cosa? Ha sbagliato 3 frasi su 4
Dottor Dex che ci vuoi fare... sarà stato colpito dal personaggio arrivando a non capire più nulla. :-)
Dottor Dex tipo?
tipo... tradurre come gli veniva... :-)
+Stefano Saldarelli Non penso proprio. Fammi un esempio di come avrebbe dovuto tradurre i passaggi che ritieni errati. :)
Si è già detto in più commenti che i traduttori spesso aspettano che il lessico della frase assuma forma prima di tradurla.
Predator e un film leggendario
Fargli vedere spezzoni di suoi film doppiati e intervistarlo in italiano..che paese di balocconi 😂😂😂
La reazione di Quentin è comprensibile, ma io credo - e parlo a titolo personale - che ti si possano chiedere le stesse cose molte e molte volte e tu comunque devi mantenere una posizione composta. Sono convinto di ciò perché, comunque, Tarantino era lì per pubblicizzare il proprio film, quindi, visto che comunque a guadagnarci sarebbe stato comunque lui, a mio modo di vedere non doveva reagire come se lo avessero offeso, o avessero offeso il suo film. Comunque è stata pubblicità a suo pro.
La frase celebre in tutto il mondo, che Arnold usa in tutti i film, gli italiani l'anno sempre ignorata (sempre i soliti) "I'll come back!" Questa frase è il suo slogan, il suo simbolo e nei doppiaggi dei suoi film non è mai stata tradotta così.
Frank Iglesias e te ignori le h...del verbo avere...studia..vai..
Stacco bilanciere GATTO
Chi io?
Non o mai dimenticato le h!
Ma forse ai ragione, questa volta mi ai beccato!
Tu non ai mai dimemticato qualche h?
Dalle mie parti le anno vietate ed è per questo che ľo dimenticata, sono certo però, che tu ai una laurea in h, quindi probabilmente quando scrivi col cellulare non ai mai tralasciato una h, io invece o questo difetto che non mi anno mai corretto ma non sono l'unico che a questo problema, é dientata una pandemia, in molti anno lo stesso deficit, però adesso che mi ai corretto, o imparato! Cosa farei senza di te! Grazie di esistere!!!!
In realtà è I'II be back
Un mito
Arnold Is numero 1
La leggenda suprema
Sì, l'intervistatore poteva prosi doversamente, ma mi sorgono dei dubbi perché anche quando Spike Lee ha criticato la trattazione del razzismo, Quentin ha reagito in modo troppo stizzito. Ad un livello così alto di fama, successo e considerazione critica, sai bene che sei più esposto ad "attacchi", quindi le tue reazioni contano più delle provocazioni. Prendi, ad esempio, le reazioni di Cronenberg ogni qual volta qualcuno avesse attaccato le sue pellicole, soprattutto Crash.
Se l italia desse un opportunita agli immigrati invece di farli bighellonare inutilmente potremo essere un paese migliore
l'italia non da opportunita' propio a nessuno, questo e' il dramma!!
@@occhiodisauron25 L'Italia non offre tanto, ma almeno se sei povero e malato ti curano. Negli Usa ci sono tanti poveri e tante persone "normali" che non si possono curare e nemmeno possono studiare.
Ultto bravooooo👏👏👏🫰🫰🫰🥇🥇🥇🎉🎉🎉
"Aspetto fuori".
Caro Mauro di Arnold c'è nè uno.... I nostri politici di merda dovrebbero imparae da lui... Vieni qui' da noi Arnold))))
Belen? Chi è?
Mi sorprende che non abbia parlato in tedesco
Io ho capito bene che ti piace! E' evidente da quello che avevi scritto,forse mi sono espresso male io... non cè piu' nemmeno il mio... Belen chi è? era inteso.. chi la conosce. Parliamo la stessa lingua,e abbiamo gli stessi gusti!
Grande Stefano!!!
Voleva fare il poliziotto? Sarebbe stato super anche nella realtà.