*NEW* DEUTZ-FAHR AGROTRON 6215 TTV WARRIOR + MASCHIO FERABOLI EXTREME 365 HTI | COLUCCI

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 19 окт 2024
  • Buon sabato sera a tutti voi e ben ritrovati qui sul mio canale!!!
    Anche oggi siamo ospiti presso l'azienda agricola Colucci, protagonista del mio canale ormai da 1 settimana con 3 video dedicati a lei riguardanti la fienagione, ma questa sera sarà protagonista per la quarta volta con un video bomba che presenta la loro ultima New Entry, un nuovissimo Deutz-Fahr Agrotron 6215TTV WARRIOR alla sua prima messa in campo, in questo appezzamento di estrema pendenza, un vero e proprio MURO se così si può definire.
    Quindi andremo a concludere tutta la fienagione intera per quanto riguarda l'azienda Colucci, con la quarta ed ultima fase della fienagione ovvero la pressatura.
    Il nuovissimo Deutz-Fahr Agrotron 6215 TTV WARRIOR è attualmente ancora oggi in produzione presso lo stabilimento tedesco Deutz-Fahr di Launingen, questo esemplare è stato prodotto nel 2020 ed è stato ritirato dall'azienda Colucci circa 1 mese fa.
    Trattore che è stato venduto da CECOM SNC, concessionario SDF per eccellenza riguardante tutto l'Abruzzo, situato in località Sant'Atto (TE).
    Una volta ritirato dal concessionario, qualche giorno dopo il trattore è stato subito messo all'opera con questa magnifica rotopressa, una Maschio Feraboli Extreme 365 HTI, anch'essa nuova di zecca, visto che possiede solo un anno di vita.
    In questo video praticamente vedrete questo nuovo Deutz alla sua prima messa in campo, con sole 30 ha di lavoro all'attivo.
    Trattore che viene allestito Full-Optional con allestimento Warrior e livrea nera, con pneumatici Michelin XeoBib 650/65 R38 posteriori e 600/65 R30 anteriore.
    Viene equipaggiato con sollevatore e PTO frontale, con trasmissione a variazione continua TTV anziché la robotizzata RC-SHIFT.
    Provvisto di assale e cabina sospesa, interni in pelle, con volante, sedile guida e sedile passeggero imbottiti con vera pelle.
    Praticamente è full-optional al 100%.
    La macchina monta il nuovo motore 6 cilindri Deutz AG da 6,1 litri che eroga una potenza massima di 212 cv con 4 valvole per cilindro e iniezione diretta Common-Rail DCR con AdBlue e sistema di scarico SCR e DPF (Filtro Antiparticolato Diesel).
    La trasmissione come già detto prima è la TTV di Deutz-Fahr, una trasmissione a variazione continua studiata da Deutz e prodotta dall'azienda tedesca ZF.
    Per quanto riguarda invece la rotopressa, stiamo parlando di una Maschio Feraboli Extreme 365 con tecnologia "HTI" che prevede un alimentatore alternativo che preleva il prodotto per condurlo nella camera di pressatura.
    La rotopressa Maschio Feraboli Extreme 365 HTI, è una rotopressa a camera variabile molto all'avanguardia con un equilibrio di elevate prestazioni e massima qualità di raccolta.
    Macchina progettata con lo scopo di dare l'imbarazzo della scelta all'operatore sulla creazione di balle di ogni tipo di diametro diverso, opzioni che sono totalmente gestibili attraverso il monitor posto all'interno cabina con tutti i comandi a portata di mano, per l'operatore.
    Con un pickup di raccolta dalla larghezza di 2,20 metri, questa pressa permette di produrre rotoballe con diametro da 0,50 fino a 165 centimetri.
    Inoltre permette anche di legare sia con doppio spago che con la rete (come in questo caso).
    I miei più calorosi auguri a Vincenzo e Mirko, per l'acquisto di questo mezzo nuovo di zecca, 2 persone che ringrazio particolarmente per la loro disponibilità e cordialità per la realizzazione di questi 4 video sulla fienagione, uno più fantastico dell'altro.
    Adesso non vi resta che ammirare la bellezza di questo nuovissimo Deutz-Fahr 6215TTV che io chiamo squalo per la sua estetica del muso anteriore che si avvicina molto alla bocca spalancata di uno squalo.
    Con questo non posso che augurarvi una buona visione!!!

Комментарии • 64