Ciao Alessandro e chiaro come sempre. Hai centrato il punto secondo me perché se come hai ben evidenziato "stiamo con le pezze ar cuxo", allora la società e stavolta ci metto anche la dirigenza non faccia proclami di conquista ma sia realista e tolga responsabilità e pressioni ad un tecnico che sta facendo e ha fatto miracoli e dica :Ok, questa è la situazione e dove arriviamo sarà comunque un successo ", perché capisco che "altri"abbiano delle narrazioni a loro favorevoli, ma che anche la nostra società sbagli la sua di narrazione non va bene. La proprietà vuole svecchiare, valorizzare giovani e rivendere.... Così non vinci. Aggiusti i conti. Per carità assolutamente legittimo ma lo dicano. siamo Onesti! Almeno i nostri verso i propri colori che di bugiardi e paraculo in giro c'è ne sono già tanti in particolare contro l'Inter
Le narrazioni (quelle favorevoli) e le pressioni, se ci fai caso, arrivano tutte dalla stampa e dai media che sappiamo bene a chi rispondono. Che l'Inter debba obbligatoriamente vincere tutto lo dicono ogni anno, pure l'anno scorso quando il detentore del titolo era il Napoli record di Spalletti mentre noi avevamo ancora i problemi coi debiti. Dicevano allo stesso tempo che fallivamo male e pure che l'Inter era la rosa più forte e che doveva per forza puntare al titolo. Insomma, se ci abbassiamo al loro livello (e non possiamo dato che le testate e le trasmissioni sono a senso unico) peggioriamo solo la situazione. Ricordi gli anni di Moratti con Simoni e Ronnie? Iniziammo a lamentarci delle ruberie e subito partì il bombardamento mediatico in cui si derideva spudoratamente l'Inter ad ogni ripresa e questo clima asfissiante di continue polemiche influì parecchio sul morale e il rendimento della squadra alla lunga. Bisogna isolarsi dai media che non hanno altro scopo che quello di innescare polemiche. Fanno solo quello oggi.
Benvenuto nel club degli intertristi, finalmente ci si accorge della montagna di polvere nascosta sotto al tappeto della rosa ampia e sopratutto stracompetitiva in tutte le competizioni dopo il mercato estivo da 10 e lode. Meglio tardi che mai!
L'allenatore leccese del Napoli mette le mani avanti nonostante un mercato importante (considerando il solo impegno del campionato), Marotta alza l'asticella ma non accontenta Inzaghi... che sappiamo notoriamente essere uno che non chiede mai la Luna.
Credo che Inzaghi saluti a fine stagione comunque vada: se vincente sarà merito suo, se perdente sarà evidente una dirigenza ed una proprietà disinteressate ad investire ma solo a spremere lo speemibile! Fossi in lui comincerei a chiedere rinforzi a gran voce facendo uscire che il re o Marotta sono nudi!
@@jorisluigicinquetti1769sei il fratello di Simone? Io non andrei a leggere cose che non ci sono. Marotta ha dimostrato alla Juve di poter fare grandi cose. Le ha fatte anche da noi. Lui lavora da anni nel calcio. Tu no. Perdonami se mi fido più di lui
@@morenograndi6804Alla Juve hanno dovuto truccare i bilanci per mettere un po di pezze ai super ingaggi dati da Marotta. Stessa cosa fatta all'inter (giocatori a zero e ingaggi faraonici). Inter e Juve sono le.squadre con il monte ingaggi piu alto e tutto opera di Marotta. Frattesi è stato acquistato da Marotta non perché servisse realmente (serviva Milinkovic Savic) ma perché doveva fare un favore all'amico Carnevale (soprattutto a quel prezzo).
Se le cose non cambiano ( e la vedo molto difficile...) credo realisticamente che questo sia l'ultimo anno in cui ci proponiamo ad alti livelli in campionato ed in Champions.
Totalmente d'accordo con te, questo è l'ultimo anno, perché prima o poi ,le avversarie che ora stanno facendo mercato ,cominceranno a raccoglierne i frutti
A da tempo che dico che l'Inter ha bisogno di un centrale. Non si può andare avanti con DeVray. Avrà bisogno anche lui di riposare bisogna correre ai ripari prima che sia troppo tardi. Un saluto e Forza Inter sempre
Io Buchaman me lo terrei . Proprio e sopratutto per quello che hai detto. Mi ricordo bene la sfidicia di qualche parte dei tifosi nei confronti di Bisseck quando non venne impiegato quasi mai e poi con l'infortunio di Pavard giocò con piu continutà. E ora ce lo vogliamo tenere stretto. Sì e nò Buchanan avrà giocato una partita con un minutahggio un pò corposo da quando sta all'Inter. Semnò sempre quei 5 / 10 minuti finali. E maggiormente col risultato acquisito. Quello non è responsabilizzarlo e dargli davvero fiducia.
Anch'io sono totalmente d'accordo sulla necessità di acquistare un centrale di difesa, vista la situazione fisica di Acerbi e la non affidabilità di Palacios.
MA QUELLI DI OKTREE...... SI SONO BEVUTI IL CERVELLO..... CONTINUANO A COMPRARE GIOVANI SPERANZE....... MA LA PRIMA SQUADRA CHE È LA SQUADRA CHE HA BISOGNO DI PIÙ. NIENTE..... INCREDIBILE 😮😮😮😮
Alessandro hai la mia totale stima. Ho capito perfettamente ciò che intendi. Per quanto riguarda la difesa un innesto è arrivato in estate ed ha il nome di Palacios. Credo fortemente nel lavoro del mister e credo anche che chi scende in campo debba deciderlo lui visto che li vede in allenamento tutto i giorni ma da questo a non vederlo mai impiegato neanche per 5 minuti con il risultato in tasca ci passa un bel po. Questa volta mi duole ammetterlo ma, a mio avviso, il problema è la gestione e il poco credere nei giovani. Non bisogna andare troppo indietro, se l’anno scorso non si fosse fatto male Pavard a quest’ora Bisseck sarebbe stato ceduto in prestito o addirittura venduto. Acerbi hai ragione, probabilmente è agli sgoccioli della sua carriera ma un centrale(pronto o non pronto che sia) c’è. Saluti.
Editoriale che non fa una piega, Inzaghi e i tifosi si meritano ora degli investimenti seri, altrimenti se poi non vinci nulla, poi non si deve piangere.
La stessa cosa di Buchanan vale per Palacios mai testato me come centrale ne come sostituto di Bastoni, Bisseck tsnto ha giocato perché erano morti tutti cuadrsdo, Dumfries, pavard e ora abbiamo un sostituto di Pavard come braccetto dx…
@@manuneroazzurro6040 Per la verità, anche se molti tifosi non sono soddisfatti, sono stati acquistati Martinez, Palacios e, in ottica Under 23, Topalovic. Come rinforzi, anche se ci si aspettava di più, sono arrivati Zielinski e Taremi. Giocatori più forti, oltre a fare lievitare probabilmente il costo squadra, accetterebbero il ruolo di comprimari? Già Frattesi morde il freno...
@gabrielezanoni Spero sia uno scherzo... Con questo allenatore, pur con tutti i difetti che si vogliono, Calhanoglu da mediocre mezzapunta é diventato il regista che é, Dimarco (secondo Conte "non da Inter") é migliorato nel modo che vediamo, Mkhytarian (che era tacciato di essere "bollito") ha trovato una nuova giovinezza, Thuram (che era un attaccante esterno "che non vedeva la porta") é diventato un'ottima punta centrale... E si potrebbe andare avanti... Per non parlare del gioco che - numeri alla mano - vede l'Inter da anni come miglior attacco e con una difesa sempre tra le prime. Proprio perché Inzaghi é un allenatore che allena Quanto alla dirigenza che pure errori può averli fatti, coi rubinetti cinesi chiusi dal governo, con un bilancio in negativo per 200 milioni, coi mancati ricavi da stadio causa COVID (e l'Inter fa quasi 70.000 ad ogni partita), con un severo Settlement Agreement da rispettare... Davvero vogliamo discuterla? Ha portato il bilancio quasi in pari, mantenendo la squadra competitiva. E senza trucchi contabili...
@@manuneroazzurro6040 ma vuoi mettere scendere in Duomo a festeggiare il pareggio di bilancio, Primo obbiettivo della nuova proprietà? I risultati sportivi per loro vengono dopo (e man mano non verranno proprio con questa politica).
Ecco, "pezze al culo" descrive perfettamente la situazione. Chi più spende meno spende. I soldi che, direttamente o indirettamente, si perderanno se si mancano gli obiettivi? Il rinforzo psicologico che daremmo agli avversari se ci alzassero lo scudetto in faccia a causa proprio della rosa corta in certi reparti? Non c'è molto da dibattere, in difesa al centro c'è un problema, e se da inizio stagione era prevedibile ora è conclamato. Acerbi non dà le garanzie di tenuta fisica purtroppo. La proprietà si prenderà le responsabilità di un esito sportivamente nefasto che nessuno di noi vorrebbe fosse "favorito" da queste scelte sciagurate.
Credo che Marotta debba dire abbastanza chiaramente se vogliono che Inzaghi lanci Palacios e Buchanan oppure se vogliono vincere tutto il possibile. Perché se vuoi vincere devi prenderti anche un difensoraccio in prestito per far rifiatare DeVrij. Se vuoi far crescere gli altri devi dire a Inzaghi di metterli in campo.
E Però se alcuni di noi dicevano che un difensore a 37 anni con la pubalgia era rischioso " si veniva etichettati INTERTRISTI " poi ecco perchè uno ve lo ricorda sempre " non riferito eventualmente a te ALE " ma a chi mette ste etichette inutili solo perchè fa un commento o esprime un opinione diverse dal DIVULGATORE DI TURNO.
Scusami. Abbiamo 8 difensori. Quanti ne vuoi? Non consideri Palacios. Ok 7. Ma se togli a carlos Augusto il minutaggio in difesa diventa un altro caso Frattesi
@@morenograndi6804 scusa non ti seguo SE PUNTI A FARE CAMPIONATO CHAMPIONS E COPPA ITALIA. Hai due CENTRALI DI RUOLO. uno ACERBI OUT e gioca SEMPRE DEVRJ SE DEVRJ E OUT E METTI BASTONI DEVI GIOCARE SEMPRE CON AUGUSTO IN DIFESA TOGLIENDO ROTAZIONE A DIMARCO SULLA FASCIA PERCHE' DARMIAN NON PUO FARE SEMPRE 3000 RUOLI " SEMPLICE DISCUSIONE NON POLEMICA " PUNTA A UNA COMPETIZIONE E NESSUNO TI DICE NULLA " OPPURE FAI GIOCARE DI PIU PALACIOS E BUCHANAN E COME VA VA.... CMQ LA MIA ERA UN'AFFERMAZIONE CONTRO L'ETICHETTE NON CONTRO INZAGHI O ALTRO L'ETICHETTE CHE METTONO I DIVULGATORI QUANDO SI FANNO OPINIONI COME QUESTE APPUNTO.
@ se togli minutaggio ad Augusto in difesa lo perdi. Chiederebbe la cessione. Bisseck e bastoni possono fare il centrale. Anzi. Bisseck sarà il centrale del futuro. Sono due anni che non abbiamo problemi di rotazioni sulle fasce. Proprio perché abbiamo 5 esterni. Non puoi puntare ad una competizione con 25 giocatori. Mi spiace perché quello che dici è solo paura. La Champion sono 7 partite in più se vinci. Ma nessuno ha detto che vuole vincerla. Hanno detto di voler lottare. Come lo hanno detto Milan e Juventus.
Buongiorno e buon martedi. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Sebastiano Esposito, Stankovic, Oristano? E che dire di Palacios? Amala, sempre!🖤💙🖤💙😘🌟🌟
Buchanan si è spaccato una gamba non ha fatto la preparazione è rientrato prima del previsto gioca 5 minuti fuori ruolo e lo fischiano.. Tifoseria da studiare
Se non si interviene urgentemente e si dovesse perdete lo scudetto per un errore del genere, bisognerebbe scioperare a oltranza.I tifosi dell'Inter sono i più presenti allo stadio d'Italia e meriterebbero molto più rispetto da parte della proprietà. Qualunque essa sia.
Il problema è la proprietà! Puntare sui giovani in prospettiva futura va bene ma, bisogna preoccuparsi anche del presente. Lasciamo stare poi che Inzaghi non è l'allenatore adatto quando si tratta di valorizzare i giovani. Noi siamo l'inter e abbiamo il dovere di provare a vincere ogni anno, non possiamo aspettare nessuno. Le altre società hanno speso tanto quest'estate e continuano a farlo anche in questo mercato di gennaio. Se non vogliamo buttare la stagione c'è bisogno di una centrale, un centrocampista e un attaccante che faccia gol. Inzaghi deve cominciare a far capire alla proprietà che così non andiamo da nessuna parte.
Veramente se abbiamo la squadra più vecchia di Italia e quasi (tra le big) di Europa è proprio per non aver non aver pianificato il futuro (non vendiamo gli anziani e si infortuna o) quindi prima o poi per forza c è la transiziine, è chiaro questo.
@matteorinaldi4148 pianificare una strategia sui giovani è necessaria ma, bisogna avere l'allenatore adatto e Inzaghi non è tra questi. Guardiamo Palacios: non l'ha fatto giocare neanche in coppa Italia con l'Udinese. Non si fida, non ha coraggio non li vede mai pronti.
@danilod.9286 si ma i soldi per comprare servono anche a lui e se: a) progetti di mettere la Champions in secondo piano b) gli esuberi partono a zero o con minusvalenze c) i giocatori non necessari li vendi male (vedi gosens che fa minus valenza) d) i giocatori anziani sono invendibili (quindi li porti a scadenza o anche qui buone uscita) come famo??? Si fa che l allenatore un minimo deve crescere. Altrimenti alla lunga ritorniamo a compotere per l Europa league perché i conti sono insostenibili così.
Era chiaro già dalla scorsa estate che sarebbe servito un centrale affidabile. E nei miei commenti, che contano nulla, l' ho fatto notare innumerevoli volte.
Credo che Buchanan possa essere materiale per arrivare a Ricci. Se fosse così avrebbe senso. Io comunque Buchanan non lo venderei ancora, può crescere tanto nel 3-5-2- di Simone.
Allora Oaktree non vuole acquisti a zero e che siano trent'enni, quindi pone dei veti non tira fuori un dollaro e pretenderebbe di vincere? Ma questi da dove li hanno tirati fuori da un uovo di pasqua?
la società secondo me questa estate venderemo giocatori importanti... che se ne dica entro due mese saremo fuori da tutto, la coperta è corta ormai. Voglio vedere se alla società sta bene uscire da tutto e perdere soldi... bah...
@lucianomarziali765 e quest' estate ha speso più di 100 milioni! Oaktree è un fondo e come tale deve rendere conto agli investitori,sono tre anni che si fa' mercato praticamente a zero ,poi senti Marotta che il calcio ad oggi deve andare incontro alla sostenibilità..ma bisogna alzare l' asticella....se intendeva arrivare ai quarti di Champions...forse si può fare...ma con Taremi Arnautovic e compagnia i miracoli non si fanno e con i cosiddetti giovani futuribili non vinci un cazzo....fermo restando che con Inzaghi i giovani restano a marcire in panchina!!!
Dico esattamente le stesse cose da un bel po Di tempo cioe ogni volta gioca 5 minuti ma dovrebbe giocare un po Di partite sulla sua fascia destra dumfries sta giocando alla grande xro sta giocando troppo e alcune partite dovrebbe riposare mi intristisce quando alcuni giocatori non vengono usati palacio buchanan vi ricordate bissek che stava andando in prestito xche non trova a spazio poi si fa male pavard e il resto e storia io adoro inzaghi ma lui ha questo vizio lo fece anche il primo anno allinter alcuni non venivano considerati e poi si pretende che fanno bene quando vengono Messi x 10 minuti il morale e a terra spero che non rifacciamo I soliti errori
@@andreagiordano7122 ehm...no. Bisseck gioco' quando si fecero male Pavard e Darmian! Non etichettiamo gia' come scarso un giocatore di 22 anni che non ha mai giocato piu' di 5 minuti. Cosi' facciamo solo male ai giocatori.
@@andreagiordano7122 Scusa, ma nell'ipotesi che tu abbia ragione, allora dobbiamo anche dire che chi lo ha comprato è quantomeno pari in termini di scarsità.
Cedere Buchanan l unico in rosa che salta l'uomo e' vergognoso! Non gioca mai dopo l infortunio non giocando mai come fa' ad entrare incondizione? La colpa e' Inzaghi!
Eh si sensazioni proprio positive....😨 io prego tutti i giorni che questi vendano agli Arabi velocemente....🤞🏻 Obbiettivo recuperare soldi e vendere la società altro che...😅
Il problema è che puntare sui giovani e Inzaghi sono due cose che non stanno bene insieme. O si cambia strategia o si cambia allenatore. Comprare un giovane e non farlo mai giocare che senso ha?
Beh allora prendi il mister per il cravattino e gli spieghi che gli investimenti su Martinez e Palacios devono essere sfruttati, altrimenti gli si indichi la porta e lo si accompagni all'uscita.
@@aruspice-tj7mwpoi .navighi tra il settimo e l'ottavo posto come Juve e Milan che a detta di molto giocano coi "giovani". Al primo pareggio siete già coi forconi in mano. Se volete i giovani dovete avere la pazienza di aspettarli a costo di non vincere nulla; ma non è il.caso dell'isterica tifoseria nerazzuraa
è chiaro che se non arrivano rinforzi significa che non c 'è alcun interesse da parte della società di arrivare a vinecere qualcosa. Evidentemente ragionano: "vada come vada facciamo del nostro meglio" perchè hanno altri progetti in mente! probabilmente monetizzare, ringiovanire, e vendere.
questa volta sono pienamente d'accordo con te. Basta tutto questo odio verso Buchanan. Il ragazzo ha avuto veramente poche occasioni e l'anno scorso aveva dimostrato di poter essere utile. Se proprio volessero venderlo, quei soldi andrebbero reinvestiti su un vice de Vrij visto che Acerbi gioca una partita si e 20 no (era ovvio da inizio stagione). Marotta e Ausilio sveglia!
Se si sceglie di prendere sistematicamente over 30 poi alla lunga si finisce in questa situazione. Ora mi pare che si sia invertita un po' questa tendenza ma ci vorrà tempo per mettere a posto le cose
Mi pare che l'Inter nell'ultima sessione abbia preso il portiere 26 anni, poi Zielinski 30 e Taremi 31. Tolto l'iraniano a inizio stagione grossi problemi fisici non se ne sono visti. L'anno prima l'unico over è stato Sommer, problemi fisici non riscontrati. La smettiamo di credere ai maiali che volano e le guardiamo le partite?
Ottimo. Non avrei saputo esprimere meglio la situazione dell'Inter😁 Le sensazioni, però, vanno ascoltate e se non hai soldi in saccoccia diventano addirittura precognizioni😁
Ma sì diamo via pure Palacios oltre a Buchanan x prendere non si sa chi, forse dalla primavera e andare avanti con tutte queste competizioni e con tutti questi infortunati.
Cavasinni era prevedibile che un trentasettenne andasse incontro ad un declino fisico. Questo video avrebbe dovuto farlo a luglio, non adesso. Ormai è tardi. Questo succede quando non si programma nel medio-lungo termine.Chi prova a chiedere l'acquisto di un giovane viene coperto d"insulti.
Parto dalla fine: "l'Inter ha un ritmo pazzesco". Assolutamente d'accordo. Ma questo è esso stesso un indicatore di rosa profonda e qualità alta. Quindi, è assolutamente sensato intervenire in zone del campo che non sono più presidiate da due giocatori fisicamente pronti. Ma rimane da sciogliere un punto nodale che molti omettono per diverse ragioni. Alcuni lo omettono perchè amano le attività ad alto rilascio di dopamina che, nel calcio, sono rappresentate dagli acquisti. Lo spendere è sinonimo di ricchezza. E l'idea che un nuovo giocatore posso rivelarsi migliore di chi già c'è fa schizzare la dopamina alle stelle. Altri, invece, lo omettono perchè spinti dalla lora vena pessimistica. Sono fondamentalmente contro la società e devono lamentarsi. Il punto nodale è rappresentato dal budget necessario all'acquisto, la disponibilità dei giocatori, e la qualità che ci si aspetta per rendere sensato l'acquisto. Idealmente, noi vorremmo un giocatore che, non solo sia al livello di Acerbi - tanto per fare un nome - ma che sia abbastanza giovane e costi poco. Questo darebbe la possibilità di avere un ricambio a stagione in corso, e un giocatore già arruolato per gli anni futuri. Potreste farmi dei nomi? E' un problema di carattere strategico.
Per vedere Buchanan sempre in panchina preferisco darlo in prestito ad una squadra di serie a, a patto che lo faccia giocare, perché tenerlo e non farlo giocare è controproducente per tutti, si sapeva già da un pezzo che serviva un centrale, arrivati a sto punto non farei niente fino a giugno.. Adios 🖤💙
hanno in testa solo di mantenere in ordine il bilancio, non prenderanno nessuno. Fosse x oaktree non prenderebbe nessuno fino alla cessione al nuovo proprietario
Ricordiamoci l intervista ad ausilio in cui dice “ se i trentaseienni sono acerbi me li tengo tutta la vita “ con biasin che risponde “ meglio i parametri zero che avere 100 milioni e sprecare”, ricordo che il cellulare rischio di volare dal balcone
Se ascolti Biasin è un problema tuo. Biasin è pappa e ciccia con l'allenatore,che credibilità può avere? Praticamente è un portavoce,non un giornalista.
Ciao Alessandro, allora Buchanan adattato, Aslani adattato, Palacios mai visto a parte forse un mezzo tempo, Bissek a sto punto per fortuna o sfortuna che si è infortunato pavard, Martinez il portiere a parte il precampionato visto in coppa Italia.... Inzaghi non è un allenatore da fare crescere i giovani... Se avessimo Yamal sarebbe fisso in panchina..... L'anno prossimo vi ricordo che oktree ha detto giovani e futuribili....... Non dai 30 in su e pronti.... Per cui????
Io nn ho mai sentito dire da Marotta di voler vincere scudetto , Champion ,coppa Italia e super coppa . Lo scorso anno lo a fatto per lo scudetto e lo abbiamo portato a casa. Ma quest’anno a sempre detto : l’Inter lotta per vincere tutte le competizioni come è giusto che sia per tutti i grandi club. Poi se si riesce saremo stati bravi
S. O .S. Inter senza se e senza ma bisogna urgentemente correre ai ripari prima che sia troppo tardi. N. B. In caso contrario non prendersela con l’allenatore!! Ciao buona giornata
È un discorso su cui si può essere assolutamente d'accordo però, io onestamente fino a giugno non farei assolutamente nulla. A gennaio si "rattoppa" non si investe seriamente. Per fare affari seri a gennaio bisogna partire con i contatti a fine ottobre. Per il fatto di "investire" non si può non tener conto del riscatto di vari giocatori + il ripiano del bilancio fatto in estate. Ci si "accontenta" di questa rosa e si va avanti fino a luglio cercando di fare il più possibile poi (si spera) si interverrà dove serve ma ora come ora tutta questa necessità non c'è!
Leggo tanti commenti che Inzaghi non sarebbe in grado di lanciare giovani. Quali giovani? perche Bisseck oggi è un valore, arrivato da sconosciuto e ha debuttato a 22 anni e mezzo. Quanti fischi ha fatto il pubblico a Bellanova? eppure mica era da buttare, solo che lo abbiamo massacrato. sicuramente sarebbe stato piu utile di Buchanan come alternativa a Dumfries, tanto per citarne uno. E se negli allenamenti Martinez e Palacios non danno garanzie? ... La squadra è stata impostata per essere competitiva da subito non per esserlo in futuro. Io se la società decidesse per 2 anni di puntare sui giovani e non sulla vittoria, ci starei ... voi ??? Frattesi secondo voi, comprato a 23 anni e mezzo, ha saputo sfruttare le tante occasioni? Buchanan? Asslani ?? ... facile dire di puntare sui giovani ... poi devi vincere pero'
La società sta scherzando con il fuoco. Parliamoci chiaro serve un difensore centrale un vice Chala e una punta se no non parlassero di vincere cose che non possono. E’ già un miracolo stare già dietro al Napoli
Analisi perfetta caro Ale. In teoria ci servirebbe anche un vice Chala, ma come dicevi anche in altri video, si potrebbe provare Zielinsky nel ruolo di Chala, ma un centrale vice Acerbi e' la vera emergenza attuale. Speriamo possa arrivare 🙏🙏🙏🙏🙏🙏. Amala da Genova 🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙💙🖤💙🖤💙🖤💙
E qui si continua ad ignorare il fatto che è stato acquistato l'estate scorsa un tale Palacios, difensore centrale, pagato "abbastanza" per le tasche dell'inter, che ha giocato appena 16 min fino ad oggi. Nessuno affronta il discorso di due giocatori acquistati mercato scorso, pagati ca 20 ml in totale (cifra "enorme" per le strategie societarie) e sono due dispersi letteralmente che hanno giocato in totale, sommando, 106 min. quando i dirigenti fanno cose eccezionali, giusto elogiarli. in questo caso, è evidente che qualcosa proprio non ha funzionato al momento.
Aggiungiamo anche, per evidenziare l'operato della dirigenza , gli acquisti di Taremi e di Zielinski, arrivati si a parametro zero, ma costati non poco in quanto a ingaggio ,commissioni e bonus alla firma. Giocatori che finora hanno dato poco o nulla nell'economia della squadra, e che risulteranno invendibili nel futuro
@@fabiolovelli5241 Dietro abbiamo un problema, peraltro pronosticabile da chiunque, ( Acerbi infortunio ) ma è pur vero che anche davanti in quanto a problemi non scherziamo affatto, ( delusione Taremi ) e giusto per non farci mancare nulla, anche in mezzo non è che stiamo proprio benissimo. Comunque sia, loro sono i vertici della società ;proprietà e dirigenza, e loro decidono. A fine stagione si tireranno le somme del loro operato. Io non mi aspetto nulla da questa stagione, e anzi , alla luce della conduzione della società sono già soddisfatto di quanto fatto fino ad ora dai ragazzi e dal mister.
Vado controcorrente, il centrale andava preso in agosto, invece ora come ora per me non c è ne bisogno, con de vrji, acerbi ed eventualmente bastoni con augusto braccetto. Se dovesse arrivare qualche giocatore forte benvenga, ma occhio a prendere tanto per prendere giocatori che dopo potrebbero rimanere sul groppone per anni... Non sono contro Inzaghi ma se quasi tutti i panchinari non rendono, colpa solo loro o forse anche il tecnico ha le sue responsabilita? Io il dubbio ce l ho.
Ciao Alessandro e chiaro come sempre. Hai centrato il punto secondo me perché se come hai ben evidenziato "stiamo con le pezze ar cuxo", allora la società e stavolta ci metto anche la dirigenza non faccia proclami di conquista ma sia realista e tolga responsabilità e pressioni ad un tecnico che sta facendo e ha fatto miracoli e dica :Ok, questa è la situazione e dove arriviamo sarà comunque un successo ", perché capisco che "altri"abbiano delle narrazioni a loro favorevoli, ma che anche la nostra società sbagli la sua di narrazione non va bene. La proprietà vuole svecchiare, valorizzare giovani e rivendere.... Così non vinci. Aggiusti i conti. Per carità assolutamente legittimo ma lo dicano. siamo Onesti! Almeno i nostri verso i propri colori che di bugiardi e paraculo in giro c'è ne sono già tanti in particolare contro l'Inter
Le narrazioni (quelle favorevoli) e le pressioni, se ci fai caso, arrivano tutte dalla stampa e dai media che sappiamo bene a chi rispondono.
Che l'Inter debba obbligatoriamente vincere tutto lo dicono ogni anno, pure l'anno scorso quando il detentore del titolo era il Napoli record di Spalletti mentre noi avevamo ancora i problemi coi debiti. Dicevano allo stesso tempo che fallivamo male e pure che l'Inter era la rosa più forte e che doveva per forza puntare al titolo. Insomma, se ci abbassiamo al loro livello (e non possiamo dato che le testate e le trasmissioni sono a senso unico) peggioriamo solo la situazione. Ricordi gli anni di Moratti con Simoni e Ronnie? Iniziammo a lamentarci delle ruberie e subito partì il bombardamento mediatico in cui si derideva spudoratamente l'Inter ad ogni ripresa e questo clima asfissiante di continue polemiche influì parecchio sul morale e il rendimento della squadra alla lunga. Bisogna isolarsi dai media che non hanno altro scopo che quello di innescare polemiche. Fanno solo quello oggi.
Sono totalmente d'accordo parola per parola , aggiungerei anche ringraziamenti e stima perché sei uno dei pochi a dire le cose come stanno...
Acerbi è tornato disponibile solo per aver la scusa di non comprare nessuno.. vergogna!!
Totalmente d’accordo. Sono anni che facciamo il mercato con le pezze al culo e mi sono rotto il cazzo. Bravo Alessandro
Ci ha sempre trattati a pesci in faccia, non ci prenderei neanche il caffè al bar con cairo.
Cairo è un prestanome…
Hai ragione, niente favori al Torino di Cairo. Ricordatevi la trattativa per Bremer.
A cairo, un caffe' glielo offrirei...ma con il cianuro dentro.😎☠
Benvenuto nel club degli intertristi, finalmente ci si accorge della montagna di polvere nascosta sotto al tappeto della rosa ampia e sopratutto stracompetitiva in tutte le competizioni dopo il mercato estivo da 10 e lode.
Meglio tardi che mai!
Mmm anche no :D
Complimenti Cavasinni...
L'allenatore leccese del Napoli mette le mani avanti nonostante un mercato importante (considerando il solo impegno del campionato), Marotta alza l'asticella ma non accontenta Inzaghi... che sappiamo notoriamente essere uno che non chiede mai la Luna.
Credo che Inzaghi saluti a fine stagione comunque vada: se vincente sarà merito suo, se perdente sarà evidente una dirigenza ed una proprietà disinteressate ad investire ma solo a spremere lo speemibile! Fossi in lui comincerei a chiedere rinforzi a gran voce facendo uscire che il re o Marotta sono nudi!
Hai un nazionale da 10/12 gol e lo metti dietro a un negato.....non credo ci sia molto da lamentarsi
@@jorisluigicinquetti1769sei il fratello di Simone? Io non andrei a leggere cose che non ci sono. Marotta ha dimostrato alla Juve di poter fare grandi cose. Le ha fatte anche da noi. Lui lavora da anni nel calcio. Tu no. Perdonami se mi fido più di lui
@@morenograndi6804Alla Juve hanno dovuto truccare i bilanci per mettere un po di pezze ai super ingaggi dati da Marotta. Stessa cosa fatta all'inter (giocatori a zero e ingaggi faraonici). Inter e Juve sono le.squadre con il monte ingaggi piu alto e tutto opera di Marotta. Frattesi è stato acquistato da Marotta non perché servisse realmente (serviva Milinkovic Savic) ma perché doveva fare un favore all'amico Carnevale (soprattutto a quel prezzo).
@@jorisluigicinquetti1769troppo tardi ora per chiedere i rinforzi,avrebbe dovuto farlo prima e infatti questa cosa un pò mi inquieta.
Se le cose non cambiano ( e la vedo molto difficile...) credo realisticamente che questo sia l'ultimo anno in cui ci proponiamo ad alti livelli in campionato ed in Champions.
Totalmente d'accordo con te, questo è l'ultimo anno, perché prima o poi ,le avversarie che ora stanno facendo mercato ,cominceranno a raccoglierne i frutti
Vabbè, questa cosa la sento già da anni...
Hai detto tutto, concordo bisogna mettere le pezze dove mancano per favore vallo a dire in società!!
A da tempo che dico che l'Inter ha bisogno di un centrale. Non si può andare avanti con DeVray. Avrà bisogno anche lui di riposare bisogna correre ai ripari prima che sia troppo tardi. Un saluto e Forza Inter sempre
Osservazioni condivisibili al 100%.
Io Buchaman me lo terrei . Proprio e sopratutto per quello che hai detto. Mi ricordo bene la sfidicia di qualche parte dei tifosi nei confronti di Bisseck quando non venne impiegato quasi mai e poi con l'infortunio di Pavard giocò con piu continutà. E ora ce lo vogliamo tenere stretto. Sì e nò Buchanan avrà giocato una partita con un minutahggio un pò corposo da quando sta all'Inter. Semnò sempre quei 5 / 10 minuti finali. E maggiormente col risultato acquisito. Quello non è responsabilizzarlo e dargli davvero fiducia.
Anch'io sono totalmente d'accordo sulla necessità di acquistare un centrale di difesa, vista la situazione fisica di Acerbi e la non affidabilità di Palacios.
MA QUELLI DI OKTREE...... SI SONO BEVUTI IL CERVELLO..... CONTINUANO A COMPRARE GIOVANI SPERANZE....... MA LA PRIMA SQUADRA CHE È LA SQUADRA CHE HA BISOGNO DI PIÙ. NIENTE..... INCREDIBILE 😮😮😮😮
Se a de vray viene il raffreddore siamo fottuti
Sentir dire “siamo con le pezze al culo” è sconcertante. Se ci chiamano intertristi hanno ragione
A livello di organico, da due mesi stanno facendo i salti mortali... L'ho spiegato nel video.
Alessandro hai la mia totale stima.
Ho capito perfettamente ciò che intendi.
Per quanto riguarda la difesa un innesto è arrivato in estate ed ha il nome di Palacios.
Credo fortemente nel lavoro del mister e credo anche che chi scende in campo debba deciderlo lui visto che li vede in allenamento tutto i giorni ma da questo a non vederlo mai impiegato neanche per 5 minuti con il risultato in tasca ci passa un bel po. Questa volta mi duole ammetterlo ma, a mio avviso, il problema è la gestione e il poco credere nei giovani.
Non bisogna andare troppo indietro, se l’anno scorso non si fosse fatto male Pavard a quest’ora Bisseck sarebbe stato ceduto in prestito o addirittura venduto.
Acerbi hai ragione, probabilmente è agli sgoccioli della sua carriera ma un centrale(pronto o non pronto che sia) c’è.
Saluti.
Proprietà non all’altezza dell’Inter
Editoriale che non fa una piega, Inzaghi e i tifosi si meritano ora degli investimenti seri, altrimenti se poi non vinci nulla, poi non si deve piangere.
La stessa cosa di Buchanan vale per Palacios mai testato me come centrale ne come sostituto di Bastoni, Bisseck tsnto ha giocato perché erano morti tutti cuadrsdo, Dumfries, pavard e ora abbiamo un sostituto di Pavard come braccetto dx…
0 acquisti 0 rinforzi ma bisogna alzare l l'asticella
@@manuneroazzurro6040
Per la verità, anche se molti tifosi non sono soddisfatti, sono stati acquistati Martinez, Palacios e, in ottica Under 23, Topalovic. Come rinforzi, anche se ci si aspettava di più, sono arrivati Zielinski e Taremi.
Giocatori più forti, oltre a fare lievitare probabilmente il costo squadra, accetterebbero il ruolo di comprimari?
Già Frattesi morde il freno...
@gabrielezanoni
Spero sia uno scherzo...
Con questo allenatore, pur con tutti i difetti che si vogliono, Calhanoglu da mediocre mezzapunta é diventato il regista che é, Dimarco (secondo Conte "non da Inter") é migliorato nel modo che vediamo, Mkhytarian (che era tacciato di essere "bollito") ha trovato una nuova giovinezza, Thuram (che era un attaccante esterno "che non vedeva la porta") é diventato un'ottima punta centrale... E si potrebbe andare avanti...
Per non parlare del gioco che - numeri alla mano - vede l'Inter da anni come miglior attacco e con una difesa sempre tra le prime.
Proprio perché Inzaghi é un allenatore che allena
Quanto alla dirigenza che pure errori può averli fatti, coi rubinetti cinesi chiusi dal governo, con un bilancio in negativo per 200 milioni, coi mancati ricavi da stadio causa COVID (e l'Inter fa quasi 70.000 ad ogni partita), con un severo Settlement Agreement da rispettare... Davvero vogliamo discuterla?
Ha portato il bilancio quasi in pari, mantenendo la squadra competitiva.
E senza trucchi contabili...
@@manuneroazzurro6040 ma vuoi mettere scendere in Duomo a festeggiare il pareggio di bilancio, Primo obbiettivo della nuova proprietà? I risultati sportivi per loro vengono dopo (e man mano non verranno proprio con questa politica).
E allora ci vuole il viagra
Discorso che non fa una grinza sono pienamente d'accordo col tuo discorso deve intervenire e basta Complimenti per la disamina chiaro di così
Spero che Inzaghi si faccia sentire anche perché, come dicono dalle nostre parti, la zucchina poi va.....
Ciao Alessandro
oggi vai giu duro, fai bene sono fatti, ma ci pensano gia la gazza e gli altri e riempirci di problemi.
eh ma l'importante sono i diritti TV, gli incassi, lo stadio nuovo, il pareggio di bilancio. i trofei sono cosette banali che lasciamo ai tifosi....
Ecco, "pezze al culo" descrive perfettamente la situazione. Chi più spende meno spende. I soldi che, direttamente o indirettamente, si perderanno se si mancano gli obiettivi? Il rinforzo psicologico che daremmo agli avversari se ci alzassero lo scudetto in faccia a causa proprio della rosa corta in certi reparti? Non c'è molto da dibattere, in difesa al centro c'è un problema, e se da inizio stagione era prevedibile ora è conclamato. Acerbi non dà le garanzie di tenuta fisica purtroppo. La proprietà si prenderà le responsabilità di un esito sportivamente nefasto che nessuno di noi vorrebbe fosse "favorito" da queste scelte sciagurate.
Condivido in toto ogni tua valutazione.
Buchanan e la colpa di inzaghi.
Credo che Marotta debba dire abbastanza chiaramente se vogliono che Inzaghi lanci Palacios e Buchanan oppure se vogliono vincere tutto il possibile. Perché se vuoi vincere devi prenderti anche un difensoraccio in prestito per far rifiatare DeVrij. Se vuoi far crescere gli altri devi dire a Inzaghi di metterli in campo.
E Però se alcuni di noi dicevano che un difensore a 37 anni con la pubalgia era rischioso " si veniva etichettati INTERTRISTI " poi ecco perchè uno ve lo ricorda sempre " non riferito eventualmente a te ALE " ma a chi mette ste etichette inutili solo perchè fa un commento o esprime un opinione diverse dal DIVULGATORE DI TURNO.
Bravo, un commento sensato sulle critiche costruttive. Il tifoso sportivo ed obbiettivo non si abbasserà mai al livello del fanatico. ⚫🔵
Scusami. Abbiamo 8 difensori. Quanti ne vuoi? Non consideri Palacios. Ok 7. Ma se togli a carlos Augusto il minutaggio in difesa diventa un altro caso Frattesi
Bravo, hai ragione. Io è da agosto che lo grido.
@@morenograndi6804 scusa non ti seguo SE PUNTI A FARE CAMPIONATO CHAMPIONS E COPPA ITALIA. Hai due CENTRALI DI RUOLO. uno ACERBI OUT e gioca SEMPRE DEVRJ SE DEVRJ E OUT E METTI BASTONI DEVI GIOCARE SEMPRE CON AUGUSTO IN DIFESA TOGLIENDO ROTAZIONE A DIMARCO SULLA FASCIA PERCHE' DARMIAN NON PUO FARE SEMPRE 3000 RUOLI " SEMPLICE DISCUSIONE NON POLEMICA " PUNTA A UNA COMPETIZIONE E NESSUNO TI DICE NULLA " OPPURE FAI GIOCARE DI PIU PALACIOS E BUCHANAN E COME VA VA.... CMQ LA MIA ERA UN'AFFERMAZIONE CONTRO L'ETICHETTE NON CONTRO INZAGHI O ALTRO L'ETICHETTE CHE METTONO I DIVULGATORI QUANDO SI FANNO OPINIONI COME QUESTE APPUNTO.
@ se togli minutaggio ad Augusto in difesa lo perdi. Chiederebbe la cessione. Bisseck e bastoni possono fare il centrale. Anzi. Bisseck sarà il centrale del futuro. Sono due anni che non abbiamo problemi di rotazioni sulle fasce. Proprio perché abbiamo 5 esterni. Non puoi puntare ad una competizione con 25 giocatori. Mi spiace perché quello che dici è solo paura. La Champion sono 7 partite in più se vinci. Ma nessuno ha detto che vuole vincerla. Hanno detto di voler lottare. Come lo hanno detto Milan e Juventus.
Non aver comprato un centrale difensivo ad inizio Campionato, è stato un errore madornale !!!
Buongiorno e buon martedi. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Sebastiano Esposito, Stankovic, Oristano? E che dire di Palacios?
Amala, sempre!🖤💙🖤💙😘🌟🌟
Tra l'altro Stankovic e Oristano ceduti per il centrocampista americano che poi non é arrivato
Buchanan si è spaccato una gamba non ha fatto la preparazione è rientrato prima del previsto gioca 5 minuti fuori ruolo e lo fischiano..
Tifoseria da studiare
Anche chi lo utilizza sempre fuori ruolo è da studiare.
Aveva fatto intravedere cose buone, bisogna aspettarlo.
Un giocatore che merita di avere occasione di dimostrare il proprio valore.
Di fischi almeno dalla TV non ne ho sentiti a dire il vero stiamo migliorando😅
0 acquisti ma l’Inter se non vince fa una stagione fallimentare.
Mah, in verità sono altri in questa situazione non noi.
Se non si interviene urgentemente e si dovesse perdete lo scudetto per un errore del genere, bisognerebbe scioperare a oltranza.I tifosi dell'Inter sono i più presenti allo stadio d'Italia e meriterebbero molto più rispetto da parte della proprietà. Qualunque essa sia.
Il problema è la proprietà! Puntare sui giovani in prospettiva futura va bene ma, bisogna preoccuparsi anche del presente. Lasciamo stare poi che Inzaghi non è l'allenatore adatto quando si tratta di valorizzare i giovani. Noi siamo l'inter e abbiamo il dovere di provare a vincere ogni anno, non possiamo aspettare nessuno. Le altre società hanno speso tanto quest'estate e continuano a farlo anche in questo mercato di gennaio. Se non vogliamo buttare la stagione c'è bisogno di una centrale, un centrocampista e un attaccante che faccia gol. Inzaghi deve cominciare a far capire alla proprietà che così non andiamo da nessuna parte.
Veramente se abbiamo la squadra più vecchia di Italia e quasi (tra le big) di Europa è proprio per non aver non aver pianificato il futuro (non vendiamo gli anziani e si infortuna o) quindi prima o poi per forza c è la transiziine, è chiaro questo.
@matteorinaldi4148 pianificare una strategia sui giovani è necessaria ma, bisogna avere l'allenatore adatto e Inzaghi non è tra questi. Guardiamo Palacios: non l'ha fatto giocare neanche in coppa Italia con l'Udinese. Non si fida, non ha coraggio non li vede mai pronti.
@danilod.9286 si ma i soldi per comprare servono anche a lui e se: a) progetti di mettere la Champions in secondo piano b) gli esuberi partono a zero o con minusvalenze c) i giocatori non necessari li vendi male (vedi gosens che fa minus valenza) d) i giocatori anziani sono invendibili (quindi li porti a scadenza o anche qui buone uscita) come famo??? Si fa che l allenatore un minimo deve crescere. Altrimenti alla lunga ritorniamo a compotere per l Europa league perché i conti sono insostenibili così.
Acerbi può stare in panchina BISOGNA COMPRARE UN BEK CENTRALE, VERO ALESSANDRO ?
Bravissimo Ale! È ora di mettere mano al portafogli.
Non lo faranno solo i bambini scarsi per la under 23
Serve un difensore e un attaccante normodotato al di quei tre
@@gianlucabergantino7608👏👏👏👏
Ciao il difensore centrale andava preso cmq anche se non si infortunava Acerbi, per motivi anagrafici!!!!! Sveglia Oaktree!!!!!!
Era chiaro già dalla scorsa estate che sarebbe servito un centrale affidabile. E nei miei commenti, che contano nulla, l' ho fatto notare innumerevoli volte.
Credo che Buchanan possa essere materiale per arrivare a Ricci. Se fosse così avrebbe senso. Io comunque Buchanan non lo venderei ancora, può crescere tanto nel 3-5-2- di Simone.
Allora Oaktree non vuole acquisti a zero e che siano trent'enni, quindi pone dei veti non tira fuori un dollaro e pretenderebbe di vincere? Ma questi da dove li hanno tirati fuori da un uovo di pasqua?
Ma infatti è una cosa per cui esco pazzo. Non facciamo mercato da tempo immemore abbiamo gli occhi per piangere ma dobbiamo vincere tutto !!!
Palacios puo fare anche il centrale lo abbiamo provato almeno per far riposare de vrij? Solo dieci minuti.....ma di cosa stiamo parlando?
la società secondo me questa estate venderemo giocatori importanti... che se ne dica entro due mese saremo fuori da tutto, la coperta è corta ormai. Voglio vedere se alla società sta bene uscire da tutto e perdere soldi... bah...
Se il napoli prende Garnacho per 55 milioni avrà speso a gennaio quello che noi non spendiamo in tre sessioni di mercato.... proprietà imbarazzante!
Ha appena incassato un sacco di soldi
@lucianomarziali765 e quest' estate ha speso più di 100 milioni! Oaktree è un fondo e come tale deve rendere conto agli investitori,sono tre anni che si fa' mercato praticamente a zero ,poi senti Marotta che il calcio ad oggi deve andare incontro alla sostenibilità..ma bisogna alzare l' asticella....se intendeva arrivare ai quarti di Champions...forse si può fare...ma con Taremi Arnautovic e compagnia i miracoli non si fanno e con i cosiddetti giovani futuribili non vinci un cazzo....fermo restando che con Inzaghi i giovani restano a marcire in panchina!!!
Dico esattamente le stesse cose da un bel po Di tempo cioe ogni volta gioca 5 minuti ma dovrebbe giocare un po Di partite sulla sua fascia destra dumfries sta giocando alla grande xro sta giocando troppo e alcune partite dovrebbe riposare mi intristisce quando alcuni giocatori non vengono usati palacio buchanan vi ricordate bissek che stava andando in prestito xche non trova a spazio poi si fa male pavard e il resto e storia io adoro inzaghi ma lui ha questo vizio lo fece anche il primo anno allinter alcuni non venivano considerati e poi si pretende che fanno bene quando vengono Messi x 10 minuti il morale e a terra spero che non rifacciamo I soliti errori
Ottima análisi, dobbiamo rinforzarci!!!!forza magica grande inter dall Uruguay!!!!!
Ma vogliamo parlare dell'attacco: se si ferma Lautaro o Thuram???
L'attacco è a posto. Taremi, Arnautovic e Correa possono garantire un ottimo rendimento.
@msts56 Forse stai scherzando
Invero no@@Mike-f7w9m
Bravo Cavasinni!
Oppure si fa entrare nelle rotazioni Palacios, visto l'investimento fatto...
Non entra nelle rotazioni perché è scarso bisseck giocó fin da subito
@@andreagiordano7122 ehm...no. Bisseck gioco' quando si fecero male Pavard e Darmian! Non etichettiamo gia' come scarso un giocatore di 22 anni che non ha mai giocato piu' di 5 minuti. Cosi' facciamo solo male ai giocatori.
@@andreagiordano7122 proprio il contrario.
@@andreagiordano7122 Scusa, ma nell'ipotesi che tu abbia ragione, allora dobbiamo anche dire che chi lo ha comprato è quantomeno pari in termini di scarsità.
Serve il mercato ma fanno finta di niente.
Cedere Buchanan l unico in rosa che salta l'uomo e' vergognoso! Non gioca mai dopo l infortunio non giocando mai come fa' ad entrare incondizione?
La colpa e' Inzaghi!
Si ma di Palacios e il portiere Martinez...comprati in estate che si fa??? Poi manca sempre qualcosa....😮
Eh si sensazioni proprio positive....😨 io prego tutti i giorni che questi vendano agli Arabi velocemente....🤞🏻 Obbiettivo recuperare soldi e vendere la società altro che...😅
Il problema è che puntare sui giovani e Inzaghi sono due cose che non stanno bene insieme.
O si cambia strategia o si cambia allenatore.
Comprare un giovane e non farlo mai giocare che senso ha?
Beh allora prendi il mister per il cravattino e gli spieghi che gli investimenti su Martinez e Palacios devono essere sfruttati, altrimenti gli si indichi la porta e lo si accompagni all'uscita.
@@aruspice-tj7mwpoi .navighi tra il settimo e l'ottavo posto come Juve e Milan che a detta di molto giocano coi "giovani". Al primo pareggio siete già coi forconi in mano. Se volete i giovani dovete avere la pazienza di aspettarli a costo di non vincere nulla; ma non è il.caso dell'isterica tifoseria nerazzuraa
è chiaro che se non arrivano rinforzi significa che non c 'è alcun interesse da parte della società di arrivare a vinecere qualcosa. Evidentemente ragionano: "vada come vada facciamo del nostro meglio" perchè hanno altri progetti in mente! probabilmente monetizzare, ringiovanire, e vendere.
E quello che fanno i fondi. Esistono fatturare e fare finanza non per mettere coppe nella bacheca.
@cesare2928ma per fatturare devi vincere o essere competitivo o rischi di crollare e non avere coppe e quattrini!
questa volta sono pienamente d'accordo con te. Basta tutto questo odio verso Buchanan. Il ragazzo ha avuto veramente poche occasioni e l'anno scorso aveva dimostrato di poter essere utile. Se proprio volessero venderlo, quei soldi andrebbero reinvestiti su un vice de Vrij visto che Acerbi gioca una partita si e 20 no (era ovvio da inizio stagione). Marotta e Ausilio sveglia!
Se si sceglie di prendere sistematicamente over 30 poi alla lunga si finisce in questa situazione. Ora mi pare che si sia invertita un po' questa tendenza ma ci vorrà tempo per mettere a posto le cose
Mi pare che l'Inter nell'ultima sessione abbia preso il portiere 26 anni, poi Zielinski 30 e Taremi 31. Tolto l'iraniano a inizio stagione grossi problemi fisici non se ne sono visti.
L'anno prima l'unico over è stato Sommer, problemi fisici non riscontrati. La smettiamo di credere ai maiali che volano e le guardiamo le partite?
Ottimo.
Non avrei saputo esprimere meglio la situazione dell'Inter😁
Le sensazioni, però, vanno ascoltate e se non hai soldi in saccoccia diventano addirittura precognizioni😁
Dopo il gruppo "Le Vibrazioni" ecco alla ribalta "Sensazioni positive" la nuova formazione canora.😂😂😂
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Solo applausi
Sono tre mesi chr acerbi da sensazioni positive
Ma sì diamo via pure Palacios oltre a Buchanan x prendere non si sa chi, forse dalla primavera e andare avanti con tutte queste competizioni e con tutti questi infortunati.
...ah! Addirittura mo deve pure cedere in prestito Palacios... mah!...😢
Però quest'estate tutti parlavano di Gudmunsson
In pochi dicevamo meglio un bel difensore
Cavasinni era prevedibile che un trentasettenne andasse incontro ad un declino fisico.
Questo video avrebbe dovuto farlo a luglio, non adesso.
Ormai è tardi.
Questo succede quando non si programma nel medio-lungo termine.Chi prova a chiedere l'acquisto di un giovane viene coperto d"insulti.
Parto dalla fine: "l'Inter ha un ritmo pazzesco". Assolutamente d'accordo. Ma questo è esso stesso un indicatore di rosa profonda e qualità alta.
Quindi, è assolutamente sensato intervenire in zone del campo che non sono più presidiate da due giocatori fisicamente pronti.
Ma rimane da sciogliere un punto nodale che molti omettono per diverse ragioni.
Alcuni lo omettono perchè amano le attività ad alto rilascio di dopamina che, nel calcio, sono rappresentate dagli acquisti. Lo spendere è sinonimo di ricchezza. E l'idea che un nuovo giocatore posso rivelarsi migliore di chi già c'è fa schizzare la dopamina alle stelle.
Altri, invece, lo omettono perchè spinti dalla lora vena pessimistica. Sono fondamentalmente contro la società e devono lamentarsi.
Il punto nodale è rappresentato dal budget necessario all'acquisto, la disponibilità dei giocatori, e la qualità che ci si aspetta per rendere sensato l'acquisto.
Idealmente, noi vorremmo un giocatore che, non solo sia al livello di Acerbi - tanto per fare un nome - ma che sia abbastanza giovane e costi poco. Questo darebbe la possibilità di avere un ricambio a stagione in corso, e un giocatore già arruolato per gli anni futuri.
Potreste farmi dei nomi?
E' un problema di carattere strategico.
Per vedere Buchanan sempre in panchina preferisco darlo in prestito ad una squadra di serie a, a patto che lo faccia giocare, perché tenerlo e non farlo giocare è controproducente per tutti, si sapeva già da un pezzo che serviva un centrale, arrivati a sto punto non farei niente fino a giugno.. Adios 🖤💙
Spiegassero il mistero Acerbi. Tre mesi in infermeria e ancora non riesce a correre. De Vrij secondo voi fino a quando durerà?
Palacios è costato tempo, fatica e soldi: se sappiamo ancora poco di lui si deve cominciare a dire che l'operazione deve essere spiegata.
hanno in testa solo di mantenere in ordine il bilancio, non prenderanno nessuno. Fosse x oaktree non prenderebbe nessuno fino alla cessione al nuovo proprietario
By finding inner resources! When others spend hundreds
Grazie Ale.
Ricordiamoci l intervista ad ausilio in cui dice “ se i trentaseienni sono acerbi me li tengo tutta la vita “ con biasin che risponde “ meglio i parametri zero che avere 100 milioni e sprecare”, ricordo che il cellulare rischio di volare dal balcone
Biasin e' un'appendice della dirigenza. Non ha un pensiero proprio.
Se ascolti Biasin è un problema tuo.
Biasin è pappa e ciccia con l'allenatore,che credibilità può avere?
Praticamente è un portavoce,non un giornalista.
@ il punto è quello, ciò che dice biasin purtroppo riflette i pensieri della nostra dirigenza spesso e volentieri
Daccordissimo 👍
Obiettivo: coppa del porco .. grande !! 😁😁😁
Ciao Alessandro, allora Buchanan adattato, Aslani adattato, Palacios mai visto a parte forse un mezzo tempo, Bissek a sto punto per fortuna o sfortuna che si è infortunato pavard, Martinez il portiere a parte il precampionato visto in coppa Italia.... Inzaghi non è un allenatore da fare crescere i giovani... Se avessimo Yamal sarebbe fisso in panchina..... L'anno prossimo vi ricordo che oktree ha detto giovani e futuribili....... Non dai 30 in su e pronti.... Per cui????
Cairo Ale, Grazie.
Niente da aggiungere. E un piacere. Saluti.
Io nn ho mai sentito dire da Marotta di voler vincere scudetto , Champion ,coppa Italia e super coppa . Lo scorso anno lo a fatto per lo scudetto e lo abbiamo portato a casa. Ma quest’anno a sempre detto : l’Inter lotta per vincere tutte le competizioni come è giusto che sia per tutti i grandi club. Poi se si riesce saremo stati bravi
Io lo terrei,ha margini di miglioramento ed è ancora giovane...il centrale è il vero problema...
S. O .S. Inter senza se e senza ma bisogna urgentemente correre ai ripari prima che sia troppo tardi. N. B. In caso contrario non prendersela con l’allenatore!! Ciao buona giornata
Con una società che non vuole comprare neanche un difensore, non si può sperare di vincere qualcosa😔
È un discorso su cui si può essere assolutamente d'accordo però, io onestamente fino a giugno non farei assolutamente nulla. A gennaio si "rattoppa" non si investe seriamente. Per fare affari seri a gennaio bisogna partire con i contatti a fine ottobre. Per il fatto di "investire" non si può non tener conto del riscatto di vari giocatori + il ripiano del bilancio fatto in estate. Ci si "accontenta" di questa rosa e si va avanti fino a luglio cercando di fare il più possibile poi (si spera) si interverrà dove serve ma ora come ora tutta questa necessità non c'è!
A me quello che piacerebbe tanto sapere è cosa vorrebbe inzaghi
Leggo tanti commenti che Inzaghi non sarebbe in grado di lanciare giovani. Quali giovani? perche Bisseck oggi è un valore, arrivato da sconosciuto e ha debuttato a 22 anni e mezzo. Quanti fischi ha fatto il pubblico a Bellanova? eppure mica era da buttare, solo che lo abbiamo massacrato. sicuramente sarebbe stato piu utile di Buchanan come alternativa a Dumfries, tanto per citarne uno. E se negli allenamenti Martinez e Palacios non danno garanzie? ... La squadra è stata impostata per essere competitiva da subito non per esserlo in futuro. Io se la società decidesse per 2 anni di puntare sui giovani e non sulla vittoria, ci starei ... voi ??? Frattesi secondo voi, comprato a 23 anni e mezzo, ha saputo sfruttare le tante occasioni? Buchanan? Asslani ?? ... facile dire di puntare sui giovani ... poi devi vincere pero'
BUONGIORNO ALESSANDRO, NOI ABBIAMO L'INTER NEL CUORE 🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙
La società sta scherzando con il fuoco. Parliamoci chiaro serve un difensore centrale un vice Chala e una punta se no non parlassero di vincere cose che non possono. E’ già un miracolo stare già dietro al Napoli
Se ci ferma pure De vry ridiamo per non piangere
Analisi perfetta caro Ale. In teoria ci servirebbe anche un vice Chala, ma come dicevi anche in altri video, si potrebbe provare Zielinsky nel ruolo di Chala, ma un centrale vice Acerbi e' la vera emergenza attuale. Speriamo possa arrivare 🙏🙏🙏🙏🙏🙏. Amala da Genova 🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙💙🖤💙🖤💙🖤💙
Inaccettabile, Oaktree out, Oaktree vendi! Maledetti. Il male parte tutto da lì!
E qui si continua ad ignorare il fatto che è stato acquistato l'estate scorsa un tale Palacios, difensore centrale, pagato "abbastanza" per le tasche dell'inter, che ha giocato appena 16 min fino ad oggi. Nessuno affronta il discorso di due giocatori acquistati mercato scorso, pagati ca 20 ml in totale (cifra "enorme" per le strategie societarie) e sono due dispersi letteralmente che hanno giocato in totale, sommando, 106 min. quando i dirigenti fanno cose eccezionali, giusto elogiarli. in questo caso, è evidente che qualcosa proprio non ha funzionato al momento.
Aggiungiamo anche, per evidenziare l'operato della dirigenza , gli acquisti di Taremi e di Zielinski, arrivati si a parametro zero, ma costati non poco in quanto a ingaggio ,commissioni e bonus alla firma. Giocatori che finora hanno dato poco o nulla nell'economia della squadra, e che risulteranno invendibili nel futuro
Sei troppo bravo, il migliore opinionista in circolazione!!!! Non si commenta neanche hai detto tutto!!!!🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🇮🇹🌟🌟❤️❤️❤️❤️
Acerbi, ha negli anni scorsi fatto prestazioni al disopra delle aspettative. Ora non c'è ne' più e bisogna prendere un centrale di ruolo!!!
Buchanan e un esterno destro ..ha avuto un infortunio grave ..
Però se inzaghi non batte i pugni e non si fa sentire e si fa andare tutto bene è anche colpa sua......su questo dovrebbe imparare da conte😂
Non basta battere I PUGNI😂
@@stefanopace99infatti. Zitto, zitto a fine stagione me ne andavo.
ACERBI ORMAI È DA RICOVERO...... MI SPIACE DIRLO PERCHÉ PER ME È UN BRAVISSIMO GIOCATORE. 😮😮😮😮
Bravo Alessandro!!
Al limite giocherà bastoni centrale. O bisseck (quando rientra).
Non mi straccerei le vesti dietro.
Il nostro problema è davanti
Non è vero. La squadra quando viene attaccata va in difficoltà, soprattutto, nei 15 minuti finali di ogni partita.
@@fabiolovelli5241 Dietro abbiamo un problema, peraltro pronosticabile da chiunque, ( Acerbi infortunio ) ma è pur vero che anche davanti in quanto a problemi non scherziamo affatto, ( delusione Taremi ) e giusto per non farci mancare nulla, anche in mezzo non è che stiamo proprio benissimo. Comunque sia, loro sono i vertici della società ;proprietà e dirigenza, e loro decidono.
A fine stagione si tireranno le somme del loro operato. Io non mi aspetto nulla da questa stagione, e anzi , alla luce della conduzione della società sono già soddisfatto di quanto fatto fino ad ora dai ragazzi e dal mister.
Vado controcorrente, il centrale andava preso in agosto, invece ora come ora per me non c è ne bisogno, con de vrji, acerbi ed eventualmente bastoni con augusto braccetto. Se dovesse arrivare qualche giocatore forte benvenga, ma occhio a prendere tanto per prendere giocatori che dopo potrebbero rimanere sul groppone per anni... Non sono contro Inzaghi ma se quasi tutti i panchinari non rendono, colpa solo loro o forse anche il tecnico ha le sue responsabilita? Io il dubbio ce l ho.