🏍️ Francia-Spagna-Portogallo in moto | Episodio 3: “Giorno 5: Picos de Europa e Praia das Catedrais”

• Опубликовано: 3 окт 2024
  • Di seguito il dettaglio del giorno 5 (Episodio 3):
    Partenza da Pechón, abbiamo percorso la N-621 e N-625 all’interno del Parco Nazionale dei Picos de Europa. La strada gira intorno ai massicci.
    La pioggia non ci ha fermato, e con gran meraviglia il cielo si è aperto mostrandoci la bellezza di un paesaggio maestoso.
    Siamo arrivati la sera a Ribadeo, dove abbiamo visitato Praia das Catedrais, lungo le passerelle sopraelevate rispetto alla spiaggia (l’alta marea e le forti onde dell’Oceano non avrebbero permesso di passeggiare sulla sabbia).
    Hotel: Os Muiños, bellissimo rifugio con poche stanze molto semplici e annesso un bar/ristorante, vicinissimo alla spiaggia e assolutamente consigliato! È uno degli hotel che abbiamo preferito nel viaggio. (€90 senza colazione)
    3-24 Agosto 2024.
    Vogliamo raccontarvi il nostro viaggio, che da Legnano (MI) ci ha portato in Portogallo, atrraversando i Pirenei francesi, la Spagna del Nord, le coste portoghesi, l’entroterra lungo la N2, rientrando poi da Spagna e Francia.
    Un altro viaggio lungo, emozionante, e assolutamente indimenticabile.
    Un’altra stupenda spunta ☑️ sulla lista dei nostri sogni!
    Francia-Spagna-Portogallo.
    3 settimane.
    14 “case” differenti, con il solito continuo ed estenuante fare e disfare i bagagli.
    Circa 7400km totali.
    Paesaggi stupendi, tutti differenti uno dall’altro, dalla montagna al mare, fiumi, animali in libertà, pianure, vigne, prati verdissimi, boschi ricoperti da felci, distese quasi desertiche, scogliere, fari, spiagge, città fantastiche.
    Attrezzatura:
    iPhone 12 Pro Max.
    insta360 X3
    Musica: ​⁠Epidemic sound
    👉🏻 Ti lascio il link per sbirciare di cosa si tratta ed eventualmente iscriverti, hai una prova gratuita di 7 giorni!
    👉🏻 share.epidemic...

• @claudioghion1597
    @claudioghion1597 День назад

Ad inizio filmato avete parlato del caffè....in Spagna lo fanno così......una decina di anni fa quando sono andato io ci mettevano sopra la panna montata e lo chiamavano "cappuccino".😫😫😫😫.Peccato per il meteo che in questi giorni non vi ha accompagnato, una persona pensa ....vado in estate e mi godo il sole.....naaaaaaa. 😊😊. Immagini stupende e audio ottimo,la musica è quella che preferisco. Complimenti davvero 😊😊😊😊. Ottima la scelta di far vedere i nomi delle città con dei fermo Immagine. Perdonate l'ora tarda in cui guardo i filmati, ma per me è il momento migliore. 🙏🙏. Siete due belle persone e vi auguro tanta felicità e tanti km in moto 🏍 🥳 🌞 😁 👍 🏍. Al prossimo filmato, non vedo l'ora. PS. In Spagna avevo fatto il classico giro .....Barcellona, Madrid, un po'di costa e ritorno in Italia. Alla prossimaaaaaaaaaa😁🌞🥳🍺🍕💥🍸🎂👋🏍🏍🏍😄😄😄

• @COLOMB.ASI_motorcycle_trips
      @COLOMB.ASI_motorcycle_trips  День назад

@@claudioghion1597 ciao Claudio!! Grazie mille ☺️ 🙏🏻
      Si il caffè lo fanno sempre con latte, a meno che tu non lo chieda “espresso” ☕️ 😅 quella mattina mi sono totalmente dimenticata di specificarlo 🤦🏻‍♀️
      Il “cappuccino” con la panna montata per fortuna non ci è mai capitato!! 🤣
      Grazie mille per il supporto che ci dai!! A presto