Vaccinazione covid 19 è ancora efficace | astrazeneca | vaccinazione sui giovani la mia esperienza
HTML-код
- Опубликовано: 7 фев 2025
- Vi voglio raccontare la mia esperienza assolutamente personale, di come ho vissuto la prima dose di vaccino e di come mi sono sentita.
Questo video ha il solo scopo di raccontare la mia esperienza personale, ogni persona e diversa e sicuramente ogni corpo può reagire in modo differente, come ho detto nel video non sono un medico ne un virologo, il mio video ha solo scopo di raccontare la mia esperienza, senza accusare o dare un giudizio.
per qualsiasi dubbio rivolgetevi sempre al Vostro medico che vi conosce e saprà indicarvi la strada migliore.
la mia è solo una condivisione di un esperienza importante di vita vissuta.
VI abbraccio Fabiana
Grazie x averci raccontato la tua❤️🙏
Non perdere mai questo contatto che hai con il tuo corpo. Sei una delle poche che riesce a trasmettere così tanta autoconsapevolezza. Molte persone, la maggiorparte, è come se non sapessero ascoltare il proprio corpo. 🤍
Ciao Gessica grazie davvero per queste tue bellissime parole… io ci provo sempre. Credo che parta tutto dall’ ascoltarsi anche se la medicina moderna il più delle volte ci vuole trattare come “macchine” tutte uguali
@@fabianamabellenaturopata9919 esattamente! Studio infermieristica e vedo che le persone non ascoltano il proprio corpo e pretendono siano gli altri (o i farmaci) a risolvere tutto magicamente. Invece bisogna sempre ascoltarsi 🤍
Ho un'amica che ha fatto il vaccino e ha avuto i tuoi stessi sintomi, legati anche a perenne nausea... immagino non sia stato semplice da affrontare! Penso che il timore comune riguardi gli effetti a lungo termine a noi sconosciuti e come verranno incassati dal nostro corpo... personalmente non ho ancora una posizione in merito.. sei combattuta tra la voglia di farlo per il bene comune e la paura che possa esserci qualcosa che possa provocare dei danni.. ti ringrazio per aver raccontato la tua esperienza, è sempre utile!
Grazie per aver raccontato la tua esperienza, ovviamente dopo tutto il casino che è uscito un po' di titubanza c'è per questo vaccino, poi dopo che i media ingigantiscono le cose peggio ancora! E' bene capire che effetto fa sul nostro corpo alla fine, è la cosa importante!
Infatti ho cercato di raccontarlo proprio a livello personale senza creare allarmismi, sicuramente i media amplificano le cose perché tutto fa notizia si sa.
Sicuramente il corpo lo sente, ma sono convinta che non è nulla in confronto a prendersi il COVID in forma seria
Anche io uguale, mal di testa forte x 2h appena fatto, brividi e febbre la sera. Presa tachipirina e la mattina dopo sono andata al lavoro. Di nuovo febbre la seconda sera e poi stop, passato tutto.
Ora stai bene Alice ?
A me è nata una forte passione per le lingue ma non sono portato, non so se la mia fatica sia collegata al mio essere sensibile,introverso e ai miei blocchi oppure no perchè ho notato che la maggior parte delle persone riesce a studiare le lingue facilmente, non so se sono nate tutte con la predisposizione innata e io insieme alla minoranza siamo gli unici sfigati a non averla e se serve avere un talento per non faticare con le linguee.,
Una bellissima testimonianza, fatta in modo molto equilibrata su un argomento non facile da trattare, ora come stai ?