Caltagirone, Pista ciclabile si o no, si allarga la forbice dei contrari. Confcommercio non arretra

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 21 июн 2024
  • Pista ciclabile si o no, si allarga la forbice dei contrari. Con l’amministrazione comunale che è decisa a non compiere passi indietro, si allarga la protesta degli esercenti. A maggior ragione di quelli ricadenti nelle vie Burgio-Giorgio Arcoleo. L’avvio dei lavori di costruzione della pista ciclabile dovrebbe essere questione di giorni. La pista, che si estenderà per un Km e 700 metri, partendo da piazza Risorgimento e proseguire poi nelle vie Burgio-Arcoleo-Principessa Maria e Principe Umberto, non fa dormire sonni tranquilli.
    #caltagirone #catania #kalatnews #kalatnewscaltagirone #pistaciclabile #confcommercio

Комментарии • 2

  • @concettafloridia7158
    @concettafloridia7158 18 дней назад

    Con tutto quello che c'è di urgente da fare, si pensa come al solito allo spreco di denaro pubblico infischiandosene delle esigenze dei calatini!! Braviiii Braviiii chi sono questi progettisti?

  • @user-vv5bo3tm7s
    @user-vv5bo3tm7s 15 дней назад

    Opera inutile e spreco di denaro pubblico che si potrebbe spendere per opere più utili e più urgenti; opera inconcludente anche perché limitata ad un percorso triangolare chiuso in se stesso e non finalizzato all'intero circuito viario della città che poi non credo abbia tutta quest' esigenza di pista ciclabile in confronto a tante altre opere urbanistiche che meriterebbero un sollecito compimento.