Nicolò Balini a me capita sto sistema con le turbofregne di instagram , che mettono segui a me io a loro e poi me lo levano a me loro. Non tutti sono seri come te hs . Li devi sputtanare però con scritta shot
Salve, volevo chiedere se qualcuno può darmi un consiglio su un acquisto di una macchina fotografica... sono una persona che non fa mai video o foto sportive, e di questo me ne sono reso conto con il tempo usando una Panasonic gx 80(molto più portata per i video) , e ora vorrei passare ad un corpo macchina che punta tutto sulla qualità delle foto. Guardando un po’ in giro mi sono innamorato della Sigma SD Quattro, ma essendo poco conosciuta volevo chiedere il parere di qualche persona in più riguardo a questo corpo macchina e se ne vale la pena per le mie esigenze . Grazie
Nicolò Balini io uso hootsuite per programmare i post su instagram. Non sto spammando. È solo un consiglio perché io mi trovo bene e lo uso per programmare post su tutti i miei social. Ha un costo mensile ma è meglio che alzarsi a mezzanotte per far uscire un post! 👍👍👍
Ti ringrazio per la tua onestà intellettuale. Sono contento che RUclips Italia abbia fondamenta sane, nonostante un imbarbarimento generale dal 2008 ad oggi. Keep it up!
I bot sono una delle cose che odio maggiormente di IG: i finti commenti sulle foto tutti uguali, i follow/unfollow... Bravo Nicolò, hai fatto benissimo a mandarli a quel paese!
Fabio Porta - The Geek Photographer ci terrei a precisare che ci sono anche bot che danno solo più "visibilità" al tuo account, facendoti guadagnare follower veri. In che modo? Gli dai hashtag da seguire e loro mettono like random alle foto al posto tuo. Secondo me non è il male, è un po' come farsi pubblicità.
Con me sono andati oltre. Mi hanno inviato 100.000 visite dall'India senza dirmi nulla e poi mi hanno mandato una mail dicendomi "hai visto come siamo bravi? vuoi lavorare con noi?". Le visite erano tutte da 1 secondo e palesemente finte. Fortunatamente l'assistenza youtube ha compreso la situazione e non ho avuto ripercussioni.
La cosa triste è che questi ragazzi si spremono le meningi per mettere in piedi questa truffa anziché impegnarsi per produrre servizi seri e innovativi. Per un pugno di euro.
Beh metti solo che come dicono sono 100 o più aderenti al servizio fai una ottantina a 30 euro e una ventina a 100 sono 5000 euro in tasca puliti al mese
Human io ti seguo da quando avevi 3'000 followers e sei la prova che il talento e la gavetta sulla lunga distanza pagano sempre. I cavalli che usano le scorciatoie saranno forse più veloci nei 300 metri ma alla lunga non tengono il passo. Saluti da Lugano.
Spero che questo video vada in tendenza diventi virale e che lo guardino piu persone possibili, come disse anche Franz, vai a creare un traffico e un pubblico Falso, a quel punto il social perde di qualunque significato, e gente piccola e che si impegna in questo modo non potrà mai farsi conoscere solo per colpa di questi servizi sbagliati. Ma sono peggio le persone che li utilizzano.
L'account di ognuno di noi ha un valore economico ben preciso, purtroppo il commercio di account esiste da tempo. Cosa e come funzioni non lo so, ma di fatto è così.
Lavoro per un brand, ti confermo che ce ne sono diversi che al contrario ti contattano col blog appena aperto, o con 15.000 follower esatti su instagram e zero interazioni per avere prodotti gratis "per cresciere inzieme" :) quotidianità. Buon lavoro human, continua sulla tua strada, la credibilità alla lunga paga
Supersmodato io i miei 7000 e qualcosa su Instagram me li son sudati. Sono felice che i brand si rendano conto di questo e dei profili che invece imbrogliano (anzi, TRUFFANO come dice lui).
Armando de Chiara ma si figa che aspirazione è diventare influencer? Al massimo devi credere nelle tue passioni e così un giorno potresti diventare influencer, ma penso che non debba essere quello il tuo fine, o almeno all'inizio.
Grazie dei consigli. Sapevo già della compravendita di follower sui vari social ma questa tecnica dei bot non la conoscevo. Ieri mi sono iscritto per la prima volta a Instagram per promuovere il canale youtube che ho appena iniziato e solo ad un giorno dall'iscrizione ho già avuto 2 richieste di follower. Ho guardato i profili ed avevi ragione, più di 2000 profili che seguono ed il secondo addirittura è un palese profilo fake di un agenzia di viaggi o qualcosa di simile. Sei stato molto utile, grazie!
Ciao Nicolò, io ti seguo da poco,ma la cosa che piu mi ha appassionata è la tua semplicità ,non hai bisogno di follower fake,perché veramente i tuoi video si gustano dall'inizio alla fine!continua così!un abbraccio da genova
Non credo ci sia un guadagno, anche perché alla lunga nuoce al servizio. C'è semplicemente poca attenzione a questo tipo di problematica, che sarebbe anche seria ma evidentemente non se ne sono ancora resi conto.
Michela Sgarbi impossibile che sia così. Stiamo parlando di un'azienda talmente grande che non è pensabile le sia sfuggito questo problema. Basterebbe bloccare l'accesso da terze parti.
Fairy Asmr appunto perché è grande, è facile che molte cose sfuggano. Poi magari puoi avere anche ragione, ma fidati che a forza di far così ci perdono.
Michela Sgarbi ma non può sfuggire la cosa più importante che va contro le norme della policy e che basterebbe pochissimo per bloccare definitivamente! :)
Trasparenza al top! Comunque ci sono modi per pubblicare le foto su instagram ad una determinata ora, solo che giustamente questo non è un servizio interno ad Instagram e loro non vogliono che tu lo faccia proprio perchè l’idea originaria di questo servizio è immortalare un momento e renderlo pubblico in maniera spontanea e manuale! Grande Nicolò sempre al top!
Dite apertamente quando vi dopate.... invece di far credere ai ragazzini che diventano come Arnold con le proteine ... e gli aminoacidi e la dieta ... mah prima di fare certi commenti ... fate le persone serie . Dite siamo cosi perché ci dopiamo punto. Il fisico natural e' un altra cosa
@@marcohlovatskyi a certi livelli mi duole informarti che o ti bombi o sei un caso umano da studiare .... al 99,9% devi doparti di più o di meno con determinate sostanze. Non cene sono di balle.
@@marcohlovatskyi io sono alto 2 metri e 7 e sono arrivato sui 115 kg partendo da 70 con un ottima forma muscolare, dieta allenamento alimentazione e integrazione aminoacidi essenziali creatina e proteine. Ma oltre un tot so già che e' per natura impossibile .... e sopratutto ti dico che ci vogliono anni a fare un fisico grosso natural.
Giuseppe Ferro Non può mettere in guardia le persone? Credi che tutti abbiano visto il video di Yotobi?? Mai visto un video di yotobi in vita mia... Ha fatto benissimo a fare il video..
Mi trovo d'accordo con il tuo pensiero, purtroppo non è sempre facile farsi notare anche se s hanno contenuti di qualità. Vedo in continuazione persone con fotografie bellissime arrivare a stento a 5000 follower, mentre persone che ne hanno 200k postano le peggio boiate. PS: Ci sono app che permettono lo scheduling delle pubblicazioni su Instagram fino a 1/2 settimane.
Nicolo considera che, quando ti ho iniziato a seguire su instagram, mi hanno seguito 6 persone e hanno fatto esattamente questo processo che hai descritto sparendo 3 giorni dopo
Il primo video del tuo canale in cui mi imbatto. E niente... hai un'iscritta nuova, no fake. Complimenti per la correttezza e l'onestà qulità ormai sconosciute quasi qua su yt
Grande!!! Hai fatto bene a fare questo video, ottimo punto di vista ed onestà. Che poi ci sono persone che non hanno nemmeno 100k followers ma essendo bravi fanno pubblicità ed hanno sponsor di aziende e brand inportanti!!!
Incredibile! FINALMENTE qualcuno che spiega bene sta truffa dei "fake followers" in modo esaustivo e comprendibile anche da chi (come me) non ne sa nulla di social media marketing... GRANDE Nicolò! da tempo ti seguo anche sull'altro canale, Continua così! p.s. ora ti follow e poi unfollow e poi follow again!!!
A mio modo di vedere, tutti questi personaggi oggetto del video di Nicolò (ma anche di Yotobi e altri youtuber che hanno stigmatizzato il fenomeno) si muovono perché in Italia (in Europa, aggiungerei) abbiamo un vuoto legislativo che non ci permette di legiferare e di mettere dei paletti che impediscano di lucrare illecitamente sulla Rete.
ma perchè configurare il reato di truffa per pubblicità ingannevole, per di più in un ambito abbastanza sfumato come il web, non è semplice. Dipende da molti fattori, ad esempio: il servizio che ti offrono in cambio di denaro ti offre un prodotto non perfettamente definibile - acquisizione di "followers reali" su di un social network - per cui è sufficiente una clausola, scritta in minuscolo a piè pagina, che avverta il consumatore che vi è una variabile aleatoria nell' acquisto e decade da loro ogni tipo di responsabilità. Questa è la mia interpretazione a seguito della totale assenza di legislazione o giurisprudenza in merito, ma comunque non credo che si possa fare più di tanto in questo caso.
Da non dimenticare il regime di procedibilità del delitto di truffa che, se non aggravata, è a querela della persona offesa dal reato. Negli esempi da Nicolò prospettati la persona offesa è un ipotetica impresa che si affida ad un professionista per pubblicizzare i propri prodotti, attirata dai suoi numeri farlocchi. Quindi dovrebbe essere lei a querelare il professionista e il sito una volta scoperto il meccanismo.
Your content is really nice! You definitely look like someone I want to connect with! Stupidaggini a parte, grande Nic. Ormai fanno di tutto pur di spillare soldi alla gente... non lo so, le persone che utilizzano questi servizi le reputo tristissime, in cerca di attenzioni.
Sono d'accordo con te ed io per esempio cerco di guadagnarmi i follower da sola poco alla volta. E direi che piano piano funziona anche se moooolto lentamente. E seguo solo chi mi piace e nn per essere seguita e dovrebbe essere così infatti. Bravo Nico, ti stimo molto
Almeno a te cercano di rimanere più o meno in argomento *"Travel"* ....a me vogliono mandare a tutti i costi *creme di bellezza, trucchi, rossetti e simili* 😂 Ok che su youtube non mi mostro in viso ma cazzo si capisce che non sono una fashion blogger ahahaah Secondo me esistono servizi bot anche per queste mail mandate a caso......altrimenti non si spiega xD
L onestà intellettuale deve essere la cosa più sdoganata che ci deve essere in Italia ne a mooolto bisogno e questo ne e un chiaro esempio grazie mille raga
Io rimango dell'idea che per crescere su instagram l'unica cosa che puoi fare è avere già seguito su altri social, pochissime persone sono cresciute solamente grazie a instagram. é come twitter, segui certe persone solo perchè sei curioso di sapere cosa fanno al di fuori della loro vita da artista, di certo non diventi famoso per i post che scrivi o per le immagini del sushi che hai appena mangiato
Si certo, ma se poi inizi anche a seguirlo o e' perche' adori proprio quel particolare influencer o e' perche' vedi che pubblica cose interessanti, quindi comunque hanno una loro importanza i post. Poi e' vero, per la maggior parte dei casi chi e' famoso su instagram e' perche' era gia' conosciuto per altro
la foto del pannolino... XD quando si dice 'che figura di merda'!!!! grande Human, a te oltre a non interessare, non servono sti servizi data la qualità di ciò che proponi ai tuoi follower
Instagram permette lo scheduler dei post ma solo con applicazioni terze parti. Il social network poco tempo fa a rilasciato delle API che ti permettono di farlo, penso così da rendere più sicuro ed affidabile chi già offriva questo servizio. L'applicazione ufficiale pero non l'ha integrato
grazie a te ora capisco moltissime cose che accadono alle mie notifiche di instagram, per esempio: like o follow di profili in arabo o in russo che non so nemmeno cosa possano avere in comune con me e quello che pubblico, like e follow che davvero dopo due o tre giorno spariscono dalle stesse notifiche, anche qui non riuscivo a capire come cavolo potesse accadere visto che quasi mai metto hashtag o taggo qualche profilo famoso. Ora quindi so che tutti quelli che compaiono e scompaiono come in un lampo tra le mie notifiche sono dei compratori di notorietà.
Io conoscevo già questi siti ma vedevo molta ignoranza al riguardo tu ora raccontando questo hai informato tantissima gente ed è quello che serve perché se questi lavorano è perché fanno truffe che per ora sono "legali" e solo informando più e più persone possiamo bloccarli..una bella idea sarebbe pagarli per promuovere una pagina o un link che li denuncia 😂 comunque sei un grande e ti sei confermato una persona sincera 😁
Questo Marras non lo conoscevo ma ha numeri parecchio distanti da quelli di Nicolò. Come cifre, sospetto sia Dario Vignali, il quale spesso ha seguito anche me, e su tutti i miei 3 profili, cosa molto molto strana
Marco Cucco sicuramente Vignali utilizzava i BOT, anzi probabilmente è stato lui a portare questa epidemia in Italia con i suoi corsi "avanzati" per Instagram. Però non so dire se abbia acquistato follower.
Gianluca Belloni, beh penso che se usi strumenti come i bot, magari non stai comprando follower direttamente ma l'intento è comunque quello. Quindi a meno che non vengano utilizzati veramente per facilitare il lavoro (penso alle aziende), è un atteggiamento comunque scorretto, per come la vedo io
Ammirazione piena quando hai detto non bevo. Grande. Io sono stato un bevitore sociale, tranquillo, poi 6 anni fa ho detto ma perché? Sono astemio di brutto da allora. Non mangio roba con alcol dentro, nemmeno dolci e la gente mi guarda stranita. Ma che cazzo, non posso nemmeno scegliere? Pensa che svapo a nicotina zero, solo per il gusto di sentire ed assaggiare aromi di tutto il mondo, ma mai quando anche se è un aroma, sa di alcol in genere. STIMA!
Grazie che hai contribuito alla denuncia di questo fenomeno che non fa altro che affossare piattaforme come RUclips , Instagram ,Facebook e altre ancora...fa piacere che ci siano persone con un minimo di onestà e dignità.
Yotobi aveva provato questo tipi di servizi. Inutile dire che dopo aver pagato profumatamente neanche 5 giorni dopo youtube ha bannato tutti i profili-bot.
google è molto più attenta a questo problema. Facebook (quindi anche Instagram e satelliti) lo è molto meno. Non ho comunque idea del motivo. Da programmatore (e sì che non posso essere minimamente paragonato ai mega team di Facebook) posso dire che il problema è assolutamente arginabile, anche piuttosto facilmente, non è affatto complicato con il deep learning capire se un account è sospetto o meno, forse forse riuscirei anche da me!
la California in camper ruclips.net/video/FlFnnQSoi9s/видео.html
Nicolò Balini quanto volevano darti per sponsorizzarli?
Nicolò Balini
secondo mè, un giorno o l' altro, ti chiederanno,
di fare la sponsorizzazione di panten
sarebbe stra figo
Nicolò Balini a me capita sto sistema con le turbofregne di instagram , che mettono segui a me io a loro e poi me lo levano a me loro. Non tutti sono seri come te hs . Li devi sputtanare però con scritta shot
Salve, volevo chiedere se qualcuno può darmi un consiglio su un acquisto di una macchina fotografica... sono una persona che non fa mai video o foto sportive, e di questo me ne sono reso conto con il tempo usando una Panasonic gx 80(molto più portata per i video) , e ora vorrei passare ad un corpo macchina che punta tutto sulla qualità delle foto. Guardando un po’ in giro mi sono innamorato della Sigma SD Quattro, ma essendo poco conosciuta volevo chiedere il parere di qualche persona in più riguardo a questo corpo macchina e se ne vale la pena per le mie esigenze . Grazie
Nicolò Balini io uso hootsuite per programmare i post su instagram. Non sto spammando. È solo un consiglio perché io mi trovo bene e lo uso per programmare post su tutti i miei social. Ha un costo mensile ma è meglio che alzarsi a mezzanotte per far uscire un post! 👍👍👍
Ti ringrazio per la tua onestà intellettuale. Sono contento che RUclips Italia abbia fondamenta sane, nonostante un imbarbarimento generale dal 2008 ad oggi. Keep it up!
Grande!
+ThugAngelMakaveli come l'adpocalipse
ErCapoAlex 2.0 pure qua ti trovo?😂
Sono stato il millesimo like u.u
Bella la spunta fake
I bot sono una delle cose che odio maggiormente di IG: i finti commenti sulle foto tutti uguali, i follow/unfollow...
Bravo Nicolò, hai fatto benissimo a mandarli a quel paese!
Fabio Porta - The Geek Photographer mi sorprendo che qualcuno ci caschi ancora.
Fabio Porta - The Geek Photographer ci terrei a precisare che ci sono anche bot che danno solo più "visibilità" al tuo account, facendoti guadagnare follower veri. In che modo? Gli dai hashtag da seguire e loro mettono like random alle foto al posto tuo. Secondo me non è il male, è un po' come farsi pubblicità.
Se fosse stato Goldengianpy a quest'ora avrebbe già pubblicato il video sponsor😂
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Come l'80% di RUclips italia😂
Degradolandia golden giampy forse
Res Mc si intendevo lui ahhaha
Res Mc No, è corretto "Gianpy", è il diminutivo di Gianpaolo
Sei una persona matura, onesta e intelligente.
Grazie per condividere queste cose con tutti.
zia angela ricette semplici e facili
Squerza Fagging, PENI!
Squerza Fagging yoto 😂
Mi ha fatto venire voglia di rivederlo. Ora a pranzo me lo riguardo
hahahah
Paolo vai a vedere quanti ne ha guadagnati😂😂
uno dei pochi youtuber veramente seri e onesta lavorativa e professionale!! tanta ammirazione human !! continua cosi
E se l'e-mail te l'avesse mandata un bot a cui l'azienda si è iscritta per aumentare il numero dei clienti? Inception
XD ahahahh
Antonio Antonelli Illuminati
🤣
AHAHAHAHAHAHAH
Stonk
Con me sono andati oltre. Mi hanno inviato 100.000 visite dall'India senza dirmi nulla e poi mi hanno mandato una mail dicendomi "hai visto come siamo bravi? vuoi lavorare con noi?". Le visite erano tutte da 1 secondo e palesemente finte. Fortunatamente l'assistenza youtube ha compreso la situazione e non ho avuto ripercussioni.
Ti lascio un like reale.
Io uno fake ma con il cuore👍😂
Anche io
👍
Finalmente qualcuno lo spiega per bene, grazie Nicolò, ormai sono davvero pochi quelli che su instagram restano "puliti"
Onesta intellettuale, ti ammiro sempre di più prima come persona e poi come RUclipsr
ms 2118 totalmente d'accordo
ms 2118 d'accordo tantissimo
How to copiare messaggi con il cuore sperando che lo lascia anche a me
Buonasera
Meglio spendere 10€ al mese per Brazzers
Vpn google russo.
Codice Safari?
Si ma ora io voglio il profilo dell'indiano col pannolino
@pettirous prego!
voglio un follower reale da parte di sua!
Chi è questo?
Ma poi questo metodo funziona anche se lo fai manualmente, praticamente la cosa che ti offrono è un maggiordomo incompetente ahahah
Ho cercato swappie ed è uscito questo
Ahah anche io
Anche io fra
Mi unisco
Appunto ma che caz
Idem
Ti apprezzo molto per questo tuo modo di essere, è davvero bello sapere che c'è ancora gente che va oltre ai numeri ma pensa soprattutto alla qualità
La cosa triste è che questi ragazzi si spremono le meningi per mettere in piedi questa truffa anziché impegnarsi per produrre servizi seri e innovativi. Per un pugno di euro.
Evidentemente non si tratta di un pugno di euro.
Già.
Beh metti solo che come dicono sono 100 o più aderenti al servizio fai una ottantina a 30 euro e una ventina a 100 sono 5000 euro in tasca puliti al mese
Pugno di euro? Magari, 'sti stronzi guadagnano, eccome se guadagnano, e pure profumatamente.
Grande! Concordo su tutto!
Boomer ha ripreso a fare video e vuole farsi notare
Ok
Anche tu sei un grande!
C I A O
Ha scritto solo un cazzo di complimento
Human io ti seguo da quando avevi 3'000 followers e sei la prova che il talento e la gavetta sulla lunga distanza pagano sempre. I cavalli che usano le scorciatoie saranno forse più veloci nei 300 metri ma alla lunga non tengono il passo. Saluti da Lugano.
Spero che questo video vada in tendenza diventi virale e che lo guardino piu persone possibili, come disse anche Franz, vai a creare un traffico e un pubblico Falso, a quel punto il social perde di qualunque significato, e gente piccola e che si impegna in questo modo non potrà mai farsi conoscere solo per colpa di questi servizi sbagliati. Ma sono peggio le persone che li utilizzano.
La miglior puntata di Breaking Italy di sempre (?), scherzi a parte, video di informazione bellissimo
Di cosa ti occupi non ne capisco molto,ma sei una persona onesta,iscritto!
L'ultimo servizio è: "Ti cambiamo la password e ciao ciao" :D
L'account di ognuno di noi ha un valore economico ben preciso, purtroppo il commercio di account esiste da tempo. Cosa e come funzioni non lo so, ma di fatto è così.
Sei una bella persona sopratutto sei una persona vera! Ti stimo moltissimo continua cosi
Raccapricciante.
Per 500 like aggiungerei... Che li fai con una foto brutta neanche "editata" ahahahahhaahha
Hai ragione, scusa!
Ahaha
ciaoo grande pepo ti stimo!!!🤗
Lavoro per un brand, ti confermo che ce ne sono diversi che al contrario ti contattano col blog appena aperto, o con 15.000 follower esatti su instagram e zero interazioni per avere prodotti gratis "per cresciere inzieme" :) quotidianità. Buon lavoro human, continua sulla tua strada, la credibilità alla lunga paga
mi interessa l'influencer marketing, purché fatto con criterio e onestà.
Hai qualche consiglio da darmi per entrare nel settore?
Armando de Chiara ahahah che impoltronato
Supersmodato io i miei 7000 e qualcosa su Instagram me li son sudati. Sono felice che i brand si rendano conto di questo e dei profili che invece imbrogliano (anzi, TRUFFANO come dice lui).
Alberto Moser ma chi ti conosce
Armando de Chiara ma si figa che aspirazione è diventare influencer? Al massimo devi credere nelle tue passioni e così un giorno potresti diventare influencer, ma penso che non debba essere quello il tuo fine, o almeno all'inizio.
E' davvero triste avere persone finte che ti seguono. Bel video Nico!
Grazie dei consigli. Sapevo già della compravendita di follower sui vari social ma questa tecnica dei bot non la conoscevo. Ieri mi sono iscritto per la prima volta a Instagram per promuovere il canale youtube che ho appena iniziato e solo ad un giorno dall'iscrizione ho già avuto 2 richieste di follower. Ho guardato i profili ed avevi ragione, più di 2000 profili che seguono ed il secondo addirittura è un palese profilo fake di un agenzia di viaggi o qualcosa di simile. Sei stato molto utile, grazie!
Ciao Nicolò, io ti seguo da poco,ma la cosa che piu mi ha appassionata è la tua semplicità ,non hai bisogno di follower fake,perché veramente i tuoi video si gustano dall'inizio alla fine!continua così!un abbraccio da genova
La verità è che instagram non impedisce questo genere di truffe mentre potrebbe farlo molto facilmente. Forse... forse... c'è un guadagno sotto?
Fairy Asmr non è vero, ig ultimamente sta eliminando un sacco di profili inattivi, ovvero quelli fake. Esattamente come sta facendo RUclips.
Non credo ci sia un guadagno, anche perché alla lunga nuoce al servizio. C'è semplicemente poca attenzione a questo tipo di problematica, che sarebbe anche seria ma evidentemente non se ne sono ancora resi conto.
Michela Sgarbi impossibile che sia così. Stiamo parlando di un'azienda talmente grande che non è pensabile le sia sfuggito questo problema. Basterebbe bloccare l'accesso da terze parti.
Fairy Asmr appunto perché è grande, è facile che molte cose sfuggano. Poi magari puoi avere anche ragione, ma fidati che a forza di far così ci perdono.
Michela Sgarbi ma non può sfuggire la cosa più importante che va contro le norme della policy e che basterebbe pochissimo per bloccare definitivamente! :)
Ciao Nicolò è un po che ti seguo, ti trovo un ragazzo intelligente, e onesto.
Aggiornamento: al 05.05.2019 il sito in questione NON accetta Paypal come forma di pagamento ma Stripe. Chiediamoci il perchè.
grande Nico! Ti seguo da molto ma mi sono iscritto da pochi giorni, più ti seguo e più mi piaci! continua cosi!
Opzione TUUUURBO
Trasparenza al top! Comunque ci sono modi per pubblicare le foto su instagram ad una determinata ora, solo che giustamente questo non è un servizio interno ad Instagram e loro non vogliono che tu lo faccia proprio perchè l’idea originaria di questo servizio è immortalare un momento e renderlo pubblico in maniera spontanea e manuale! Grande Nicolò sempre al top!
Anche nel nostro mondo del fitness, è pieno di queste schifezze... Assurdo.
Dite apertamente quando vi dopate.... invece di far credere ai ragazzini che diventano come Arnold con le proteine ... e gli aminoacidi e la dieta ... mah prima di fare certi commenti ... fate le persone serie . Dite siamo cosi perché ci dopiamo punto. Il fisico natural e' un altra cosa
@@samuelemasciocchi5949 non è che se uno è muscoloso si dopa per forza
@@marcohlovatskyi a certi livelli mi duole informarti che o ti bombi o sei un caso umano da studiare .... al 99,9% devi doparti di più o di meno con determinate sostanze. Non cene sono di balle.
@@marcohlovatskyi io sono alto 2 metri e 7 e sono arrivato sui 115 kg partendo da 70 con un ottima forma muscolare, dieta allenamento alimentazione e integrazione aminoacidi essenziali creatina e proteine. Ma oltre un tot so già che e' per natura impossibile .... e sopratutto ti dico che ci vogliono anni a fare un fisico grosso natural.
Rispetto molto il fatto che non promuovi merdate di scommesse. Trovare una persona con il cervello su youtube è cosa rara. Grande
Yotobi ci ha fatto un video bellissimo qualche mese fa, devi vederlo 😂
Celeste Parazzi come si chiama il video ?
Davide Zerulo Storia di un compratore di visual
HellFire 98 grazie
Giuseppe Ferro Non può mettere in guardia le persone? Credi che tutti abbiano visto il video di Yotobi?? Mai visto un video di yotobi in vita mia...
Ha fatto benissimo a fare il video..
Bel video, il tuo contenuto è davvero carino, sembri proprio qualcuno con cui mi vorrei connettere
Human : mi sa che vi conviene mettervi comodi questo video sarà abbastanza lungo
io *URLO*
Like meritato sei una persona onesta e ne devi essere fiero👍
A 'i trill di msn' mi è quasi scesa la lacrimuccia.
Mi trovo d'accordo con il tuo pensiero, purtroppo non è sempre facile farsi notare anche se s hanno contenuti di qualità. Vedo in continuazione persone con fotografie bellissime arrivare a stento a 5000 follower, mentre persone che ne hanno 200k postano le peggio boiate.
PS: Ci sono app che permettono lo scheduling delle pubblicazioni su Instagram fino a 1/2 settimane.
Bravo Nico, concordo pienamente con quello che hai detto! Continua così per la tua strada che vai forte 💪🏻
Da oggi ritorno a seguirti con grande impegno. 1 perché sei un grande, 2 perché mi é arrivata l erba.
Nicolo considera che, quando ti ho iniziato a seguire su instagram, mi hanno seguito 6 persone e hanno fatto esattamente questo processo che hai descritto sparendo 3 giorni dopo
Il primo video del tuo canale in cui mi imbatto. E niente... hai un'iscritta nuova, no fake. Complimenti per la correttezza e l'onestà qulità ormai sconosciute quasi qua su yt
bravo nico non accettare qualsiasi cosa
Grande!!! Hai fatto bene a fare questo video, ottimo punto di vista ed onestà. Che poi ci sono persone che non hanno nemmeno 100k followers ma essendo bravi fanno pubblicità ed hanno sponsor di aziende e brand inportanti!!!
Grande NICOLÒ una perla rara del web !!!
Non ti seguo come RUclipsr ma questo video ti fa mooolto onore
Incredibile! FINALMENTE qualcuno che spiega bene sta truffa dei "fake followers" in modo esaustivo e comprendibile anche da chi (come me) non ne sa nulla di social media marketing... GRANDE Nicolò! da tempo ti seguo anche sull'altro canale, Continua così! p.s. ora ti follow e poi unfollow e poi follow again!!!
Haha grazie
Bravo sei stato sincero con noi, sei il migliore
Art. 640 del Codice Penale: è una truffa bella e buona, altroché. Bravo Nicolò, sei in gamba.
Avviatura Ma perche` allora continua ad andare avanti questa cosa? Mi dite che e` una truffa intanto sti personaggi ottengono vantaggi..
A mio modo di vedere, tutti questi personaggi oggetto del video di Nicolò (ma anche di Yotobi e altri youtuber che hanno stigmatizzato il fenomeno) si muovono perché in Italia (in Europa, aggiungerei) abbiamo un vuoto legislativo che non ci permette di legiferare e di mettere dei paletti che impediscano di lucrare illecitamente sulla Rete.
ma perchè configurare il reato di truffa per pubblicità ingannevole, per di più in un ambito abbastanza sfumato come il web, non è semplice.
Dipende da molti fattori, ad esempio: il servizio che ti offrono in cambio di denaro ti offre un prodotto non perfettamente definibile - acquisizione di "followers reali" su di un social network - per cui è sufficiente una clausola, scritta in minuscolo a piè pagina, che avverta il consumatore che vi è una variabile aleatoria nell' acquisto e decade da loro ogni tipo di responsabilità.
Questa è la mia interpretazione a seguito della totale assenza di legislazione o giurisprudenza in merito, ma comunque non credo che si possa fare più di tanto in questo caso.
Dario Arena, risposta e analisi impeccabili.
Da non dimenticare il regime di procedibilità del delitto di truffa che, se non aggravata, è a querela della persona offesa dal reato. Negli esempi da Nicolò prospettati la persona offesa è un ipotetica impresa che si affida ad un professionista per pubblicizzare i propri prodotti, attirata dai suoi numeri farlocchi. Quindi dovrebbe essere lei a querelare il professionista e il sito una volta scoperto il meccanismo.
Complimenti per la tua persona, non cambiare mai!
"Your content is really nice! You definitely look like someone I want to connect with!" Hahahahahhaha
Hai pienamente raggione e ti appoggio pienamente.comunque io seguo tante persone pk mi interessa ciò che postano
Your content is really nice, you definitely look like someone I whant to connect with!!
Nice pic!
I love this!
Amazing 🔥
Hahahaha
respect!
Ora capisco determinati comportamenti di alcuni utenti Instagram.
Grazie del video, sei stato molto chiaro!
Your content is really nice! You definitely look like someone I want to connect with!
Stupidaggini a parte, grande Nic. Ormai fanno di tutto pur di spillare soldi alla gente... non lo so, le persone che utilizzano questi servizi le reputo tristissime, in cerca di attenzioni.
Persone come te dovrebbero stare su youtube, e fai bene a denunciare pubblicamente le truffe e spiegare anche come vengano fatte. Grandissimo.
Voglio il nome del travel vlogger misterioso
Bravo Nicolo' questo video e' molto utile nemmeno la sapevo , meglio non fare mai ste cose ne fidarsi di questo tipo di pratiche
Stavi parlando chiaramente di Marcello ammettilo! 😂😂
condivido sempre tutto ciò che dici, sei uno dei pochi che racconta la verità di internet, e non solo, in modo chiaro e senza ipocrisie.
Ho aperto il video e mi è apparsa la pubblicità della cellular line dove c’era Nicoló ahahahah
Bravo, ottima spiegazione che dovrebbero seguire tutti i ragazzi per comprendere meccanismi di cui non sanno nulla
Ma... che senso ha avere dieci miliardi di follower se poi ogni foto non supera i cento like? boh.
puoi comprare sia like che commenti
Il punto è perché farlo a priori
Sono d'accordo con te ed io per esempio cerco di guadagnarmi i follower da sola poco alla volta. E direi che piano piano funziona anche se moooolto lentamente. E seguo solo chi mi piace e nn per essere seguita e dovrebbe essere così infatti. Bravo Nico, ti stimo molto
Apro questo video un anno dopo la sua pubblicazione. Ironia della sorte, in questo periodo come pubblicità mi appaiono questo tipo di servizi
Sei Una persona molto onesta
Almeno a te cercano di rimanere più o meno in argomento *"Travel"* ....a me vogliono mandare a tutti i costi *creme di bellezza, trucchi, rossetti e simili* 😂
Ok che su youtube non mi mostro in viso ma cazzo si capisce che non sono una fashion blogger ahahaah
Secondo me esistono servizi bot anche per queste mail mandate a caso......altrimenti non si spiega xD
TheDarthDesigner ma chi te s’encula che fai 700 visualizzazioni a video, ne faccio più io tra poco
Il votante severo ma giusto
STATE BONI!!!!!
MrQuake ahahahahahahaha
+Il votante
Fortunatamente non bimbi maleducati come te ^^
sei troppo avanti Nic! Resisti, non farti contaminare da questo mondo disonesto e corrotto!
Mi ricordo proprio di un video di Franz che spiegava come funzionano i bot e i like tra YT e Insta
L onestà intellettuale deve essere la cosa più sdoganata che ci deve essere in Italia ne a mooolto bisogno e questo ne e un chiaro esempio grazie mille raga
Io rimango dell'idea che per crescere su instagram l'unica cosa che puoi fare è avere già seguito su altri social, pochissime persone sono cresciute solamente grazie a instagram. é come twitter, segui certe persone solo perchè sei curioso di sapere cosa fanno al di fuori della loro vita da artista, di certo non diventi famoso per i post che scrivi o per le immagini del sushi che hai appena mangiato
Si certo, ma se poi inizi anche a seguirlo o e' perche' adori proprio quel particolare influencer o e' perche' vedi che pubblica cose interessanti, quindi comunque hanno una loro importanza i post.
Poi e' vero, per la maggior parte dei casi chi e' famoso su instagram e' perche' era gia' conosciuto per altro
la foto del pannolino... XD quando si dice 'che figura di merda'!!!! grande Human, a te oltre a non interessare, non servono sti servizi data la qualità di ciò che proponi ai tuoi follower
Chi era il più famoso travel blogger italiano di cui parli nel video? Franz?
Probabilmente Alessandro Marras
Noo franz anche ha fatto un video contro i bot hahahaha
secondo te parla male di franz che e` amico suo? hahahahah
Secondo me Dario Vignali
Rega ma veramente ci sono persone che comprano follower? Che mondo triste.
Buongiorno...
MegaWarPig buongiorno cosa?
Michele Bogdan Craciun pieno così di profili che comprano followers, tanto non lo capiscono che non serve a una sega
Michele Bogdan Craciun E' cosi' pieno di profili che comprano follower e te ne accorgi solo ora?
benvenuto!
Persone come te c'è ne sono sempre meno sei grande resta cosi, non ti servono I bot sei bravo e ci sai fare :)
Personalmente, Io preferirei avere un social media manager rispetto ad affidarmi a questi servizi.
Sei bravissimo e i tuoi viaggi sono super interessanti e divertenti
Instagram permette lo scheduler dei post ma solo con applicazioni terze parti. Il social network poco tempo fa a rilasciato delle API che ti permettono di farlo, penso così da rendere più sicuro ed affidabile chi già offriva questo servizio. L'applicazione ufficiale pero non l'ha integrato
Grande Nicolò , resta sulle tue e non ti far comprare per favore. Grazie continua così.
grazie a te ora capisco moltissime cose che accadono alle mie notifiche di instagram, per esempio: like o follow di profili in arabo o in russo che non so nemmeno cosa possano avere in comune con me e quello che pubblico, like e follow che davvero dopo due o tre giorno spariscono dalle stesse notifiche, anche qui non riuscivo a capire come cavolo potesse accadere visto che quasi mai metto hashtag o taggo qualche profilo famoso. Ora quindi so che tutti quelli che compaiono e scompaiono come in un lampo tra le mie notifiche sono dei compratori di notorietà.
MistRose115 io fossi in te cancellerei il profilo anche quello Facebook se ce l'hai
Sandro Annunziata per quale motivo dovrei?
MistRose115 Perchè i social sono ciò che sta contribuendo a mandare a puttane il mondo..
Io conoscevo già questi siti ma vedevo molta ignoranza al riguardo tu ora raccontando questo hai informato tantissima gente ed è quello che serve perché se questi lavorano è perché fanno truffe che per ora sono "legali" e solo informando più e più persone possiamo bloccarli..una bella idea sarebbe pagarli per promuovere una pagina o un link che li denuncia 😂 comunque sei un grande e ti sei confermato una persona sincera 😁
"Great one,nice pic!"
Hai fatto benissimo a spiegare come funzionano certe cose, che sono delle ferie e proprie truffe.
Io seguo più di 3000 persone su insta, ma sono tutte fighe o band metal che volontariamente seguo😂
Ciao non ti conosco ma questo video ti mostra molto onesto.
Ce ne fossero di più al mondo di onesti!
Ma chi sarebbe questo compratore di follow famoso!!?? SONO CURIOSO
Davide Bello Alessandro Marras ai tempi ci giocava. Non so ora
Non lo conoscevo prima d'ora ma guardando le statistiche del suo profilo su Socialblade sicuramente ha comprato follower più di una volta
Questo Marras non lo conoscevo ma ha numeri parecchio distanti da quelli di Nicolò. Come cifre, sospetto sia Dario Vignali, il quale spesso ha seguito anche me, e su tutti i miei 3 profili, cosa molto molto strana
Marco Cucco sicuramente Vignali utilizzava i BOT, anzi probabilmente è stato lui a portare questa epidemia in Italia con i suoi corsi "avanzati" per Instagram.
Però non so dire se abbia acquistato follower.
Gianluca Belloni, beh penso che se usi strumenti come i bot, magari non stai comprando follower direttamente ma l'intento è comunque quello. Quindi a meno che non vengano utilizzati veramente per facilitare il lavoro (penso alle aziende), è un atteggiamento comunque scorretto, per come la vedo io
Ammirazione piena quando hai detto non bevo. Grande. Io sono stato un bevitore sociale, tranquillo, poi 6 anni fa ho detto ma perché? Sono astemio di brutto da allora. Non mangio roba con alcol dentro, nemmeno dolci e la gente mi guarda stranita. Ma che cazzo, non posso nemmeno scegliere? Pensa che svapo a nicotina zero, solo per il gusto di sentire ed assaggiare aromi di tutto il mondo, ma mai quando anche se è un aroma, sa di alcol in genere. STIMA!
Ecco perché tutti quei tipi palestrati mi lasciavano like su instagram 🤣 amara scoperta
Hai successo perché sei umile e sei intelligente. Parli di ciò che conosci!
È Alberto Angela il colpevole!!
EATRIP Giusto
Grazie che hai contribuito alla denuncia di questo fenomeno che non fa altro che affossare piattaforme come RUclips , Instagram ,Facebook e altre ancora...fa piacere che ci siano persone con un minimo di onestà e dignità.
Ma io adesso voglio sapere il nome del più famoso compratore di like del settore travel italiano 😂
Ynoki ahahah
Pure ioooo ahahaha
Marras
Marcello Ascani
tripleh98marco 😂😂😂
Bellissimo video! Pensi che riusciresti a fare dei video per l'utilizzo dei programmi adobe come lightroom?
Yotobi aveva provato questo tipi di servizi.
Inutile dire che dopo aver pagato profumatamente neanche 5 giorni dopo youtube ha bannato tutti i profili-bot.
Con il metodo che usano i truffotaro di cui parla Nicolo' in questo video normalmente non vieni bannato, certo i problemi restano
google è molto più attenta a questo problema. Facebook (quindi anche Instagram e satelliti) lo è molto meno. Non ho comunque idea del motivo. Da programmatore (e sì che non posso essere minimamente paragonato ai mega team di Facebook) posso dire che il problema è assolutamente arginabile, anche piuttosto facilmente, non è affatto complicato con il deep learning capire se un account è sospetto o meno, forse forse riuscirei anche da me!
Il problema è che se ne fregano..