Pallap CONTROL VELOCITY STAR 01 | Prezzo basso e tanta resa(a destra)!
HTML-код
- Опубликовано: 7 фев 2025
- È il turno della Pallap Star con la forma a goccia e il suo disegno particolare del cuore. Una racchetta da padel che esce a 144 euro scontata, full carbon, carbonio italiano, con bilanciamento sotto i 26 cm, ma con un nucleo in EVA 30, che le dà un po' di verve sui colpi a ritmo medio.
Ecco come va Pallap Control Velocity Star 01.
🛒 Pallapsport.com 20% di sconto - Codice FERRO20
Seguimi sui social:
→Instagram: / fabioferro82
→TikTok: / fabioferro82
👉Canale Broadcast: ig.me/j/AbZ8iH...
__________
🛒 Usa il mio CODICE SCONTO del 10% "FERRO10" su padelproshop.com
🛒 wallbangpadel.... 10% di sconto - Codice FERRO10
(su tutta la gamma Orven Padel)
Iscriviti al mio Gruppo Telegram: PADELISTI NEGATI
▶️ t.me/+nWHlEV7N...
Gruppo Telegram di compravendita PADEL:
▶️ t.me/+zTYAAv2U...
#padel #padelpeople #padellove #pallap
Ciao Fabio, gioco con una Nox ML 10 lux 2023, gioco a destra da qualche anno e mi posso considerare un medio più che pieno. La Scelta Nox fu dettata principalmente da un problema al braccio che mi fecce abbandonare una racchetta più potente e bilanciata in alto che a quanto pare mi aveva creato dei problemi. Anche se gioco a destra preferisco un gioco offensivo cercando in ogni singola palla di prendere l’iniziativa, spostare il diretto avversario e sorprenderlo fuori posizione ed analizzando i miei colpi lo smash è per me veramente cosa rara. Stavo valutando l’acquisto di una nuova visto che la mia l’ho quasi finita e questa sembra cucita per me, senza nascondere che non mi va di spendere la cifra richiesta oggi dal blasonato brand del Mozart ed un tuo consiglio sarebbe gradito con un occhio particolare alla salute del mio braccio( bilanciamento basso, peso leggero, dovrebbe essere perfetta). Mi sono già risposto praticamente 😂😂. Scusa se mi sono dilungato guardò sempre con piacere le tue recensioni. Complimenti!!
C'è tutto quello che chiedi, in effetto, sapendo che parliamo di una pala molto maneggevole. Tuttavia, penso che conti dove impatti e, se la preferisci più al centro, direi che la Control può andare, diversamente, la Power è lì a coprire le esigenze di chi impatto un po' più su.
Grazie!!
Appena comprata con il tuo codice! Grande Fabio
❤️😬
Altra Bella Recensione,
Se continua così Pallap a breve si prenderà una bella fetta di mercato.
Prezzo/Qualità tanta roba!!!
Giocando a Sinistra probabilmente mi orienterei più sulla serie Power.
Devo sostituire la mia El Toro 1 arrivata a fine vita con la quale mi sono trovato STRABENE , sto facendo più di un pensiero su questo Brand.
Mi consiglieresti più la Elite o la Star?
Considera sono un ex tennista, gioco a sx, mi piace variare colpi più aggressivi a colpi più 'raffinati'.
Attualmente, direi che la Elite sia la più adatta allo scopo, anche se la Power Star può dare quella facilità generale che comunque me la fa portare sempre nel borsone, per ogni evenienza.
Considerando che nel borsone ho una Bela LT 2.5 nel caso mi dovessi spostare occasionalmente a Dx o nelle giornate di fiacca e sono comunque coperto, credo di optare per la Power Élite @@FabioFerro82
Grazie Fabio top top top
Penso sia molto interessante a destra, poi a sto prezzo!
Ciao Fabio, io amo lo spin e il tocco, per te quale delle due? grazie. Complimenti.
Il tocco è meglio nella Control, è più diretto, mentre la Power ha più spin. Però farei una scelta in base all'indole: più controllo e tatto diretto, Control, più uscita di palla e impatto più alto, Power.
Ciao Fabio, che scarpe utilizzi in questo video? Porterai dei video anche su questo tipo di "attrezzatura"?
È un nuovo brand, nuovo nel padel perché ha esperienza in altri sport. Si chiama Kanso e porterò tutta la linea che è in uscita in primavera. Ai piedi ho il modello top, con il quale mi sto trovando benissimo, infatti lo indosso praticamente sempre. Arrivano recensioni di tutte le scarpe che ho.. e sono tante.
Per un giocatore di destra cosa consiglieresti....Power velocity pro 01 o la control velocity pro 01?
Secondo me, se la Power può andare a desta, la Control a sinistra fa più fatica, nel senso che è una pala che non va per la potenza, ma soprattutto per il gioco veloce e si ferma ad uan gran vibora, ma sullo smash offre meno. A destra, però, ha più feeling, più controllo e si muove sempre alla grande.
Ottimo controllo e feeling. Ma ho sofferto molto il passaggio dalla starvie metheora dual a questa. Probabilmente on le ho fatto abbastanza tempo, ma faticavo molto nel controllare i pallonetti e il piatto alluminizzato con poco spin non mi ha entusiasmato. Poi come dici anche nella tua recensione non è una racchetta da tutto braccio. Confermo comunque la percezione premium dei materiali. Al momento l'ho messa da parte magari le do una altra chance più avanti
Bisogna darle meno di quello che l'impatto medio suggerisca, perché ha la sua uscita di palla, ed anche il suo spin, ma non va forzata. È un tatto medio da controllo, da feeling, non da potenza assoluta. Poi è leggera, nel bene e nel male.
Ciao Fabio, venendo da blade,ero interessato sia alla prince tour 100 ma anche alla phantom 107X secondo te cosa guadagnerei e perderei allo stesso tempo rispetto alla blade, grazie Fabio per le mie infinite domande
Venendo dalla Blade, se parliamo della 98, sarebbe un po’ diverso con entrambe. Con là tour 100 almeno hai una dinamica più o meno familiare. Ma con la Phantom é proprio totalmente diverso
@FabioFerro82 si la tour mi sembra un pelo più facile della blade, invece tra la la blade e la phantom so che sono diverse volevo solo un piccolo paragone,grazie
L'ho provata la scorsa settimana. Mi ha dato subito un grande feeling. Manegevole, veloce ed ha anche una gran botta quando serve. La vibora poi, usciva che era una bellezza. Sono rimasto talmente colpito che venerdi vado a provare altre pale Pallap. Stay tuned 😅😅😅
É una bella soluzione ed ha feeling. Prova anche la élite, potrebbe darti di più
@FabioFerro82 la control velocity elite? Sarà fatto
@@FabioFerro82 e comunque aspetto anche la nuova ad aprile 😉
@@stefano2886 sarà un po’ più spinta..
@@FabioFerro82 daje 💪💪💪
Ciao Fabio, gioco da un bel po con una Wilson Carbon Force LT ed è arrivata l’ora di cambiarla, questa potrebbe fare al caso mio? Sono un intermedio e gioco a destra
Può andare, se la vuoi più maneggevole, con una faccia meno rigida, ma anche con un nucleo che gioca bene a ritmo soprattutto medio, con qualche scappata verso il medio-alto.
Per capire, come impatto e uscita di palla e piu morbida di una Air viper?
Sì sì, é una media di impatto. La Air é più dura. Con la 2025 ci si avvicina di più, ma comunque la Air ha più rigidità.
Rispetto alla control elite?
Ha un concetto simile, ma con un peso più leggero, meno massa generale, ma con un controllo molto simile. Diciamo che è la versione un po' più facile, con punto dolce più grande e un po' meno spinta.
@FabioFerro82 un casino scegliere tra Power elite Power star, control elite e control star...