Come ritoccare foto di abiti su stampella - "hanger shot" | Fotografia e-commerce
HTML-код
- Опубликовано: 11 дек 2024
- Oggi vediamo insieme come ritoccare foto di abiti su stampella, scatti sempre più richiesti nel mondo e-commerce e social. Scontorno, correzioni varie e controllo qualità.
Trovi qui il video della fase di scatto - • Come scattare foto di ...
Vuoi le mie azioni gratuite? Ne trovi più di 55 qui - civale.link/55...
Sostieni il mio canale con una donazione - civale.link/so...
Offerte giornaliere: civale.link/Of...
La mia attrezzatura fotografica - civale.link/At...
Instagram - civale.link/In...
Facebook - civale.link/fa...
Sito web - civale.link/We...
Newsletter - civale.link/Ne...
Ciao Marco, ti ringrazio per i tuoi contenuti e video, che trovo davvero utili. Avrei una domanda: quando ritaglio una foto e la riproporziono, noto che la dimensione del file cambia. Ho bisogno di mantenere le immagini nello stesso formato e dimensione, ma con questo processo ottengo spesso file con dimensioni diverse per ogni prodotto. Vorrei capire se, seguendo questa procedura, riesco a mantenere le stesse proporzioni tra i prodotti. Ad esempio, se ritaglio una t-shirt e un cappotto nello stesso modo, appariranno correttamente in scala? Grazie per l'aiuto!
Ciao, se aggiungi lo spazio in percentuale mantieni la proporzione anche a differenti risoluzioni. Se però hai bisogno che la dimensione dei capi sia costante devi creare un layout all’interno del quale posizioni i diversi capi, per poi ridimensionare l’immagine in esportazione.
🤗🤗🤗
Dove potrei trovare un file con quelle guide?
Ciao, è tutto in programma per un video speciale :)
Sono guide che ho creato con un'azione
@@MarcoCivale wow attendo con ansia. GRAZIE
Interessantissimo..... Ma quando parli di lavoro poco pagato...di quanto parli? (se non sono indiscreto...o all'incirca)
Ciao Massimo, grazie del commento. In realtà in studio il lavoro è sempre ben pagato siccome abbiamo le tariffe standard (12£ a fotografia per manichini, flat shot e abiti, 22£ prodotto, 25-35£ gioiello e 65£ l'ora per scatti creativi, il prezzo riguarda scatto e ritocco ovviamente). Pensa che questi prezzi, a Londra, sono anche molto competitivi. Mi riferivo al fatto che, conoscendo il mercato italiano, sicuramente nessuno spenderà mai questi soldi quindi ottimizzare il processo di ritocco è essenziale, spero di essere stato chiaro :D
@@MarcoCivale Grazie Marco, davvero gentile nella risposta...ti faccio un'altra domanda di marketing, come trovi i clienti?, passaparola, pubblicita', tramite il web o altro canale da te utilizzato. Sto intraprendendo questo settore e.commerce e volevo capire alcune cose..GRAZIE!
Lavoro in uno studio ormai consolidato da anni ma nonostante ciò abbiamo spesso nuovi clienti, ci sono due persone dedicate alla ricerca di nuovi clienti, lo fanno letteralmente chiamando le aziende e proponendo sconti e pacchetti, ovviamente siamo muniti anche di ADV e campagne social, il passaparola è comunque la fonte principale.