Bellissima Tier List! Penso che dalla mia foto profilo si capisca il mio personaggio preferito. Grande che l'hai messo in "Stupendi"! Non me l'aspettavo. Nonostante io mi riveda più in Matsuda (personaggio spettacolare, literally me ecc.), Near è il mio preferito perché anche lui, come Light ed L, è il numero uno. Nel suo caso è il numero uno della Wammy's House. Ma lui non è spinto dall'ego. Anzi, mantiene persino tutta la questione "L e Kira" segreta (questo si vede di più nel manga) Bello il rapporto con Mello. Tra loro due c'è una competizione malsana che si trasforma in collaborazione. Fantastico. Anche il fatto che Near sia un "mini L" ma dai capelli bianchi per me è una cosa carina. Fa vedere che, per quanto stima L, inconsciamente lo imita, anche nel modo di sedersi e persino di sorridere. Comunque Watari non viene approfondito nemmeno nel manga, e mi dispiace, secondo me ha un potenziale enorme come personaggio. È l'Alfred della situazione. Invece "L bambino" di cui parli si vede solo in una storia breve uscita dopo tutto il manga, che esplora proprio il passato di L, le sue abitudini, le sue passioni e cosa faceva da bambino. Comunque, figo. Penso sia il primo video di una tier list dei personaggi di death note che io abbia mai visto e mi è piaciuto molto 🤗
Bellissima Tier List!
Penso che dalla mia foto profilo si capisca il mio personaggio preferito. Grande che l'hai messo in "Stupendi"! Non me l'aspettavo.
Nonostante io mi riveda più in Matsuda (personaggio spettacolare, literally me ecc.), Near è il mio preferito perché anche lui, come Light ed L, è il numero uno. Nel suo caso è il numero uno della Wammy's House.
Ma lui non è spinto dall'ego. Anzi, mantiene persino tutta la questione "L e Kira" segreta (questo si vede di più nel manga)
Bello il rapporto con Mello. Tra loro due c'è una competizione malsana che si trasforma in collaborazione. Fantastico.
Anche il fatto che Near sia un "mini L" ma dai capelli bianchi per me è una cosa carina. Fa vedere che, per quanto stima L, inconsciamente lo imita, anche nel modo di sedersi e persino di sorridere.
Comunque Watari non viene approfondito nemmeno nel manga, e mi dispiace, secondo me ha un potenziale enorme come personaggio. È l'Alfred della situazione.
Invece "L bambino" di cui parli si vede solo in una storia breve uscita dopo tutto il manga, che esplora proprio il passato di L, le sue abitudini, le sue passioni e cosa faceva da bambino.
Comunque, figo.
Penso sia il primo video di una tier list dei personaggi di death note che io abbia mai visto e mi è piaciuto molto 🤗