Ascoltando questa catechesi, con particolare riferimento ai "40 anni" del vecchio Testamento e ai"40 giorni" del nuovo Testamento, il pensiero mi è andato a Medjugorje e alle raccomandazioni che dal 1981 la Regina della Pace ripetutamente ci ha fatto sulla necessità di ritornare a Gesù e sulla conversione del cuore per i non credenti. Mi aspettavo qualcosa di straordinario per i 40 anni delle apparizioni ai 6 veggenti della Bosnia. Non mi aspettavo la pandemia, il lasciapassare verde obbligatorio e neppure un'altra guerra. Tuttavia credo e spero che proprio attraverso queste sofferenze il cuore immacolato di Maria verrà in nostro aiuto e guiderà, verso la salvezza, tutti coloro che hanno convertito il loro cuore e avranno creduto. Grazie padre Serafino.
Nelle crisi, anche se vanno vissute, il Signore non ci lascia mai soli.
Bellissima modalità per far conoscere, capire e amare i personaggi dell'Antico e Nuovo Testamento. Grazie
Bellissima e molto interessante questa catechesi.Grazie p.Serafino per donarci queste perle con gioia,non ci si stanca mai di ascoltarti.❤️🙏
Grazie padre Serafino immenso come sempre che Dio la benedica e la Vergine Santa lo protegga amen
Ascoltando questa catechesi, con particolare riferimento ai "40 anni" del vecchio Testamento e ai"40 giorni" del nuovo Testamento, il pensiero mi è andato a Medjugorje e alle raccomandazioni che dal 1981 la Regina della Pace ripetutamente ci ha fatto sulla necessità di ritornare a Gesù e sulla conversione del cuore per i non credenti.
Mi aspettavo qualcosa di straordinario per i 40 anni delle apparizioni ai 6 veggenti della Bosnia. Non mi aspettavo la pandemia, il lasciapassare verde obbligatorio e neppure un'altra guerra. Tuttavia credo e spero che proprio attraverso queste sofferenze il cuore immacolato di Maria verrà in nostro aiuto e guiderà, verso la salvezza, tutti coloro che hanno convertito il loro cuore e avranno creduto.
Grazie padre Serafino.
Grazie!
❤
Correggete nel titolo "Serafini"
analisi intressante che penso può intressare tutti credenti e atei :) almeno questa è la mia opinione