👉 Ricorda che anche per l'Hover Air X1 PRO Max è obbligatorio apporre QR Code operatore e sottoscrivere un'assicurazione di volo. Se anche tu vuoi volare LEGALMENTE con il drone, ricorda sempre di sottoscrivere una polizza assicurativa che rispetti le normative Europee (e offre Tutela Legale). Sottoscrivi un piano assicurativo con DRONEZINE qui: bit.ly/3CervhZ 👉 Se hai perso il primo video, lo trovi qui: ruclips.net/video/tWzETjKCcJ0/видео.html 👉 Nel frattempo è uscito un nuovo aggiornamento che dovrebbe fixare i problemi riscontrati sul beacon, vediamo in futuri test!
Ciao volevo chiederti un informazione, sto pianificando alcuni voli in Svizzera. Volevo sapere se con il dji air 3 e possibile volare, ovviamente consultando la Mappa e volare nelle zone dove non ci sono restrizioni. Grazie mille
Ciao argomenti tutti affrontati, potresti dire cosa ci vuole per volare con lui ? Ad esempio specifica che è C0 e che non serve la patente Invece vorrei sapere l’adesivo con la registrazione d-flight dove lo avevi ? E l’assicurazione ?
Ciao, come detto ad inizio video ho rimandato al primo video pubblicato per tutte le caratteristiche tecniche dove ho precisato che questo è un drone marcato C0 e quindi non serve patentino. Come precisato anche in descrizione video è sempre obbligatorio avere assicurazione, io uso quella di Dronezine bit.ly/3CervhZ il QR code al momento uno provvisorio nel vano batteria piccolissimo dati gli spazi nel frattempo ne sto aspettando uno definitivo adesivo simile ma più piccolo agli altri che ho sui droni più grandi che probabilmente metterò sopra.
Grazie, risposta super completa, se ti capitasse di fare altre menzioni in un video, potrebbe togliere tali dubbi , ti ponevo queste domande proprio perché l’ho acquistato anche io ed in attesa che arriva volevo capire cosa mi servirà per volare in regola anche con un C0 . Grazie mille 🙏
Gracias Nico! l'Hover ha una qualitá notevole. Per me va usato nel follow e nelle modalitá automatiche. In quello è imbattibile. Ma quella bici senza targa è ILLEGALE! Birichino! Sei un mago, bravissimo!
🤣🤣 pensa che quest'estate di notte mi ha fermato una pattuglia in strada (ovviamente la uso sempre pedalando e con velocità bloccata a 25km/h non come in video dove non riuscivo anche a pedalare!). Probabilmente pensavano fosse una moto senza targa, poi hanno controllato, si sono complimentati per la bellezza! 🤣 e mi hanno lasciato andare! A parte questo siparietto, la qualità della camera di Hover indiscutibile si!
Ciao posso chiederti perché quando parli di questo drone e di prezzi parli solo del pro max e non anche del pro? Alla fine ci sono anche alternative e parlando solo dell'alternativa sopra i 1000 euro spaventi tutti. 🤣 Altra domanda come mai hai preso il pro max e non il pro? Secondo te c'è tanta differenza? Io ho puntato al pro per una questione di portafoglio. Ho fatto male?
In realtà in video ho citato più volte il PRO e detto che probabilmente un drone del genere ha più senso nella versione solo drone che costa meno. Di fondo se faccio una recensione sul pro Max parlo del pro max non di altri Droni e Comunque c’è poco da spaventare i prezzi sono pubblici davanti gli occhi di tutti, basta leggere e magari anche ascoltare! ☺️ Comunque con il senno di poi, visti anche i tanti problemi che questo drone ha, forse la versione pro ha più senso della pro max francamente!
@@enontheroad ok scusa. Ho ascoltato il video mentre guidavo come se fosse un pod cast e mi sa che mi sono perso queste "più volte". avevo sentito nominare il pro una volta sola e non ho sentito parlare di altri prezzi oltre a quello sopra i 1000 euro.
Buonasera Nicola,... quando tornerai a riparlare di droni DJI ... e delle serie e continue problematiche che si evidenziano dopo gli aggiornamenti della App DJI Fly ? Anche io ho accusato dei malfunzionamenti nello scaricare dal mio Mini 2 al device (Xiaomi 13 T Pro) le foto sferiche che la App ha elaborato da programma DJI Fly,... tutto era normale sino a quando non sono stato costretto ad aggiornare dalla versione 1.12.8 ...che non era più stabile e si chiuideva in continuazione, alle nuove versioni 1.13.0.... e poi alla più recente ed ultima 1.14.2 ma il difetto di non poter scaricare i file panoramici "SFERE" dalla App DJI Fly al mio cellulare non sono scomparsi .... anzi.... . Sono MOLTO arrabbiato,... con questi aggiornamenti anzichè migliorare la fruibilità dei droni,... vedo invece che aggiungono SEMPRE e costantemente nuove problematiche. Ma che fanno gli sviluppatori del software ? Giocano a creare bug ? Se non sono capaci.... li mandassero nelle risaie !!!!
Ciao, in settimana sicuramente parlerò del nuovo Air 3s 😄 per l’app ho eliminato una serie di problemi passando al solo utilizzo di rc con monitor integrato e non aggiornando!
@@enontheroad . Infatti Nik,...anche io aggiornamenti "ZERO"...vado di RC N1 ...e quindi sfondi una porta aperta;...di solito molti si limitano ai soli: andare dritto del drone,...il segnale....i lag; ma il drone è anche altro,...e far video e foto da altra prospettiva. Cmq....per la cronaca...la App 1.12.8 (con cui zero problemi) l'ho dovuta aggiornare perché probabilmente entrava in conflitto con qualche aggiornamento Android.
Ciao, ti chiedo un favore enorme.. sono uno sciatore guida e mi piacerebbe avere riprese frontali ad una certa velocità mentre scendo dalle piste con tutto il gruppo dietro. Riusciresti cortesemente a testarlo e a farci un video? Potresti testarlo in bicicletta in discesa o in moto arrivando fino alla massima velocità. Anche di lato mi interessa. Te ne sarei veramente grato se riuscirai a farlo. Graziee
Recensione ottima. Grazie! NOTA: attento che in Italia le "bici" elettriche che NON fanno uso della pedalata per muoversi (cioè usano un tasto o una manopola), vengono considerati motorini elettrici e hanno l'obbligo di TARGA e assicurazione!!! ATTENTO la prossima volta! Ciao_
Ciao e grazie 🙏🏻 sì ovviamente era l’unico modo per testare il drone ad una velocità superiore dei 25km/h. Per il resto si, la uso sempre e solo a pedalata assistita.
@ esatto. Però ricorda che se ha un tasto o manopola per accelerare allora per la normativa italiana è considerato motorino elettrico sempre, anche se stai spingendo con i pedali. Grazie ancora per la bella recensione. Ciao 👋
per le mie riprese in slitta manca solo una cosa così. Ma temo che la prova per il piccolino sia estremamanente dura per gli alberi e la velocità. Purtroppo non me la sento di spendere la cifra necessaria per averlo senza avere certezze. Peccato che voi youtuber, non facicate mai test di follow me, anche con droni più grandini tipo Mini 3 o 4 sulle pista da sci/slitta. Normalmente solo inseguimenti in biciletta ad andatura più che turistica. Solo tu ti sei spinto a velocità interessanti. Ma la svolta si fa in downhill impegnative. Ad esempio il trailer di Neo lascia intendere quello che poi non è realisticamente fattibile.
Sarebbe interessante provarlo sulle piste da sci in effetti… se solo ne trovassi qui vicino! Anche il downhill non sarebbe male ma sono lontane da qui.
Nel caso sarebbe interessante valutare la differenza nella capacità di follow con e senza beacon. Inoltre sarebbe utile valutare la capacità di follow in discesa, l'ove x1 è molto lento nel predere quota ed indipendentemete dalla velocità, su discese pendenti resta indietro.
Sembra che l'Hove Pro Max abbia diversi problemi irrisolti e alcuni sono molto importanti. Il primo e più importante è che sembra che alcuni droni siano già andati persi a causa di un malfunzionamento del RTH, e cioè che il RTH non funziona quando la batteria si sta esaurendo come nei droni DJI; quando il drone è quasi senza batteria, l'X1 Pro Max atterra dove si trova e questo è molto pericoloso, poiché puoi facilmente perdere il drone. Sembra inoltre che il drone non ritorni quando la batteria sta per esaurirsi. Un altro problema è che sono state perse funzionalità rispetto al precedente X1 e nessuno ne parla, ad esempio non è possibile controllarlo con gesti.
Diciamo che se al 10% di batteria rimanente stai ancora volando e non sei invece già a terra il problema più che del drone è del pilota. Anche con droni Dji non spremo mai le batterie così. Per questo quindi non saprei qual è il comportamento del drone. Solitamente al 20% atterro. Per le gesture buono a sapersi ma probabilmente nessuno ne parla perché nessuno le usava prima (tipo me) e nemmeno ora su nessun altro drone. Al momento il più critico per me dí problema riguarda il beacon.
Faccio sport che hanno a che fare con il vento e la sua resistenza (classe 5) e velocità sarebbero perfetti per me. Purtroppo il prezzo è proibitivo per in max in versione completa. Vediamo se la versione normale con il solo beacon quanto costerà. Oppure , quando ti scocci mi vendi il tuo......😂😂
😂😂😂 mi sembra un’ottima idea! Diciamo che probabilmente col senno di poi direi che l’ideale è avere o il solo drone oppure al massimo drone e beacon. E forse anche la versione solo PRO è sufficiente.
É un bellissimo drone,però costa un po' tanto,la cosa é soggettiva,credevo costasse di meno,ma sicuramente non avrò le stesse cose,opto per dji neo perché con lo stesso prezzo più o meno avrei visore Fpv,e motion controller, ripeto é sempre personale la scelta, é bellissimo come drone ma molto costoso.
Solo perché accendi il bicon ritardo declassi il drone Hover air stai facendo del tutto per far vedere che questo è un selfie drone in realtà è un drone al 100 % Dji neo casca a picco come succedeva con Dji mini l
Guarda io sono un sostenitore dell'hover air X1 ed ho acquistato il pro, ma c'è da dire che quasi tutti hanno problemi con il beacon al momento, quindi non penso assolutamente che sia lui ad accenderlo in ritardo.
@@leonardostagni7254 è un drone con molto potenziale, ma ovviamente è ancora acerbo e non potrebbe essere altrimenti visto che si sta parlando di un azienda che non è ancora un colosso in questo campo. Spero lo potrà diventare perché porta sempre tanta innovazione, ma dobbiamo anche vedere oggettivamente il drone per quello che è realmente in questo momento. Ovvero un successo a 3/4.
MI FARESTI UN VIDEO CON IL TRACCIAMENTO ANTERIORE PLEASE? SONO UNO SCIATORE E VORREI AVERE DELLE RIPRESE PRESE FRONTALMENTE AD UN CERTA VELOCITÀ... GRAZIE MILLE SE ESAUDIRAI IL MIO QUESITO. GRAZIEEEE
@@enontheroad ti spiego, vorrei che me lo facessi( Dolly Truck) anche con la bici o la moto... è la stessa cosa. grazieee! Un dolly truck fatto a velocità sostenuta, se puoi testare con la bicicletta fino a che velocità lo tiene. E le varie distaze da poter impostare, tieni conto che si devono vedere i movimenti di gambe e sci.. Questo mi interessa vivamente.. grazieeeee
@@mailpubblica2 per le logiche di tracking dell’Hover direi questo, (il mini con i sensori punta più ad evitare crash e ha più “incertezze” nel tracking) ma per un vero risultato sarebbero da provare entrambi nello stesso posto per capire.
Il fatto che costi di più non significa che non siano comparabili, non ha senso la tua affermazione! Anche il neo se lo vuoi usare COMPLETO quindi anche in Fpv ti costa 1000€.
Perché? Forse non hai ascoltato bene o non hai ascoltato proprio! Ho detto che è tutto bello? Non mi pare! Ho sottolineato i problemi intermittenti con il beacon, ho detto che l’8k è inutile, che il prezzo è molto (troppo) alto. Non male come recensione di parte dai.
Di solito non volo mai violando le regole, anzi ho dimostrato più volte come poter volare legalmente in Italia e all’estero anche all’interno di no fly zone e zone militari. Per il resto ottimo commento!
@gianlucamancini68 beh non riuscivo pure a pedalare e fare video. Era a titolo di esempio visto che la bici è bloccata a 25km/h come da normativa e con acceleratore disabilitato. Comunque 21 minuti di video su un drone e ci si fa le pippe sulla bici. Solo in Italia! 🤣
ahahah sembra una moto esteticamente, però bisogna pedalare e si fa pure una gran fatica visto quanto pesa! Quindi per fare il test in questione serviva l'aiutino (peraltro la posizione di pedalata è scomoda quindi raggiungere i 20km/h è sempre un miraggio!)
👉 Ricorda che anche per l'Hover Air X1 PRO Max è obbligatorio apporre QR Code operatore e sottoscrivere un'assicurazione di volo. Se anche tu vuoi volare LEGALMENTE con il drone, ricorda sempre di sottoscrivere una polizza assicurativa che rispetti le normative Europee (e offre Tutela Legale). Sottoscrivi un piano assicurativo con DRONEZINE qui: bit.ly/3CervhZ
👉 Se hai perso il primo video, lo trovi qui: ruclips.net/video/tWzETjKCcJ0/видео.html
👉 Nel frattempo è uscito un nuovo aggiornamento che dovrebbe fixare i problemi riscontrati sul beacon, vediamo in futuri test!
Aspetto i tuoi nuovi test
sarebbe utile un bel confronto sul follow tra il Mini4pro e l'hover x1 pro max
Ciao volevo chiederti un informazione, sto pianificando alcuni voli in Svizzera. Volevo sapere se con il dji air 3 e possibile volare, ovviamente consultando la Mappa e volare nelle zone dove non ci sono restrizioni. Grazie mille
Ciao, sì certo è possibile volare nel rispetto delle zone che in Svizzera sono semplici da verificare con la loro mappa semplice e chiara.
Ciao argomenti tutti affrontati, potresti dire cosa ci vuole per volare con lui ?
Ad esempio specifica che è C0 e che non serve la patente
Invece vorrei sapere l’adesivo con la registrazione d-flight dove lo avevi ? E l’assicurazione ?
Ciao, come detto ad inizio video ho rimandato al primo video pubblicato per tutte le caratteristiche tecniche dove ho precisato che questo è un drone marcato C0 e quindi non serve patentino. Come precisato anche in descrizione video è sempre obbligatorio avere assicurazione, io uso quella di Dronezine bit.ly/3CervhZ il QR code al momento uno provvisorio nel vano batteria piccolissimo dati gli spazi nel frattempo ne sto aspettando uno definitivo adesivo simile ma più piccolo agli altri che ho sui droni più grandi che probabilmente metterò sopra.
Grazie, risposta super completa, se ti capitasse di fare altre menzioni in un video, potrebbe togliere tali dubbi , ti ponevo queste domande proprio perché l’ho acquistato anche io ed in attesa che arriva volevo capire cosa mi servirà per volare in regola anche con un C0 .
Grazie mille 🙏
Gracias Nico! l'Hover ha una qualitá notevole. Per me va usato nel follow e nelle modalitá automatiche. In quello è imbattibile. Ma quella bici senza targa è ILLEGALE! Birichino! Sei un mago, bravissimo!
🤣🤣 pensa che quest'estate di notte mi ha fermato una pattuglia in strada (ovviamente la uso sempre pedalando e con velocità bloccata a 25km/h non come in video dove non riuscivo anche a pedalare!). Probabilmente pensavano fosse una moto senza targa, poi hanno controllato, si sono complimentati per la bellezza! 🤣 e mi hanno lasciato andare! A parte questo siparietto, la qualità della camera di Hover indiscutibile si!
nelle differenze tra il PRO e il PRO MAX vedevo sul sito che il secondo ha una non meglio precisata VISION-BASED sensors. si sa di cosa si tratta ?
Credo siano i sensori di prossimità come detto nel video che aiutano nel tracking
Ciao posso chiederti perché quando parli di questo drone e di prezzi parli solo del pro max e non anche del pro? Alla fine ci sono anche alternative e parlando solo dell'alternativa sopra i 1000 euro spaventi tutti. 🤣
Altra domanda come mai hai preso il pro max e non il pro? Secondo te c'è tanta differenza? Io ho puntato al pro per una questione di portafoglio. Ho fatto male?
In realtà in video ho citato più volte il PRO e detto che probabilmente un drone del genere ha più senso nella versione solo drone che costa meno. Di fondo se faccio una recensione sul pro Max parlo del pro max non di altri Droni e Comunque c’è poco da spaventare i prezzi sono pubblici davanti gli occhi di tutti, basta leggere e magari anche ascoltare! ☺️ Comunque con il senno di poi, visti anche i tanti problemi che questo drone ha, forse la versione pro ha più senso della pro max francamente!
@@enontheroad ok scusa. Ho ascoltato il video mentre guidavo come se fosse un pod cast e mi sa che mi sono perso queste "più volte". avevo sentito nominare il pro una volta sola e non ho sentito parlare di altri prezzi oltre a quello sopra i 1000 euro.
Buonasera Nicola,... quando tornerai a riparlare di droni DJI ... e delle serie e continue problematiche che si evidenziano dopo gli aggiornamenti della App DJI Fly ?
Anche io ho accusato dei malfunzionamenti nello scaricare dal mio Mini 2 al device (Xiaomi 13 T Pro) le foto sferiche che la App ha elaborato da programma DJI Fly,... tutto era normale sino a quando non sono stato costretto ad aggiornare dalla versione 1.12.8 ...che non era più stabile e si chiuideva in continuazione, alle nuove versioni 1.13.0.... e poi alla più recente ed ultima 1.14.2 ma il difetto di non poter scaricare i file panoramici "SFERE" dalla App DJI Fly al mio cellulare non sono scomparsi .... anzi.... . Sono MOLTO arrabbiato,... con questi aggiornamenti anzichè migliorare la fruibilità dei droni,... vedo invece che aggiungono SEMPRE e costantemente nuove problematiche.
Ma che fanno gli sviluppatori del software ? Giocano a creare bug ? Se non sono capaci.... li mandassero nelle risaie !!!!
Ciao, in settimana sicuramente parlerò del nuovo Air 3s 😄 per l’app ho eliminato una serie di problemi passando al solo utilizzo di rc con monitor integrato e non aggiornando!
@@enontheroad . Infatti Nik,...anche io aggiornamenti "ZERO"...vado di RC N1 ...e quindi sfondi una porta aperta;...di solito molti si limitano ai soli: andare dritto del drone,...il segnale....i lag; ma il drone è anche altro,...e far video e foto da altra prospettiva. Cmq....per la cronaca...la App 1.12.8 (con cui zero problemi) l'ho dovuta aggiornare perché probabilmente entrava in conflitto con qualche aggiornamento Android.
Bravo Nicola!! Ottima recensione..
Grazie mille Daniele! 🙏🏻
Bel video carissimo complimenti un prodotto molto bello un salutone sempre top
Grazie mille Luca! 🙏🏻 sicuramente un bel prodotto questo Hover e può migliorare ancora!
grande...ottima comparazione🤙
Grazie mille! :)
Ciao, ti chiedo un favore enorme.. sono uno sciatore guida e mi piacerebbe avere riprese frontali ad una certa velocità mentre scendo dalle piste con tutto il gruppo dietro. Riusciresti cortesemente a testarlo e a farci un video? Potresti testarlo in bicicletta in discesa o in moto arrivando fino alla massima velocità. Anche di lato mi interessa. Te ne sarei veramente grato se riuscirai a farlo. Graziee
Ciao se riesco volentieri
Return to home GPS? Mi era sembrato di capire che non lo ha. Puoi darmi conferma?
Si, lo ha e va impostato
Recensione ottima. Grazie!
NOTA: attento che in Italia le "bici" elettriche che NON fanno uso della pedalata per muoversi (cioè usano un tasto o una manopola), vengono considerati motorini elettrici e hanno l'obbligo di TARGA e assicurazione!!!
ATTENTO la prossima volta! Ciao_
Ciao e grazie 🙏🏻 sì ovviamente era l’unico modo per testare il drone ad una velocità superiore dei 25km/h. Per il resto si, la uso sempre e solo a pedalata assistita.
@ esatto. Però ricorda che se ha un tasto o manopola per accelerare allora per la normativa italiana è considerato motorino elettrico sempre, anche se stai spingendo con i pedali. Grazie ancora per la bella recensione. Ciao 👋
per le mie riprese in slitta manca solo una cosa così. Ma temo che la prova per il piccolino sia estremamanente dura per gli alberi e la velocità. Purtroppo non me la sento di spendere la cifra necessaria per averlo senza avere certezze. Peccato che voi youtuber, non facicate mai test di follow me, anche con droni più grandini tipo Mini 3 o 4 sulle pista da sci/slitta. Normalmente solo inseguimenti in biciletta ad andatura più che turistica. Solo tu ti sei spinto a velocità interessanti. Ma la svolta si fa in downhill impegnative. Ad esempio il trailer di Neo lascia intendere quello che poi non è realisticamente fattibile.
Sarebbe interessante provarlo sulle piste da sci in effetti… se solo ne trovassi qui vicino! Anche il downhill non sarebbe male ma sono lontane da qui.
Nel caso sarebbe interessante valutare la differenza nella capacità di follow con e senza beacon. Inoltre sarebbe utile valutare la capacità di follow in discesa, l'ove x1 è molto lento nel predere quota ed indipendentemete dalla velocità, su discese pendenti resta indietro.
Grazie mille per i suggerimenti vedrò di tenerne in considerazione per futuri video con questo drone!
Sembra che l'Hove Pro Max abbia diversi problemi irrisolti e alcuni sono molto importanti. Il primo e più importante è che sembra che alcuni droni siano già andati persi a causa di un malfunzionamento del RTH, e cioè che il RTH non funziona quando la batteria si sta esaurendo come nei droni DJI; quando il drone è quasi senza batteria, l'X1 Pro Max atterra dove si trova e questo è molto pericoloso, poiché puoi facilmente perdere il drone. Sembra inoltre che il drone non ritorni quando la batteria sta per esaurirsi. Un altro problema è che sono state perse funzionalità rispetto al precedente X1 e nessuno ne parla, ad esempio non è possibile controllarlo con gesti.
Diciamo che se al 10% di batteria rimanente stai ancora volando e non sei invece già a terra il problema più che del drone è del pilota. Anche con droni Dji non spremo mai le batterie così. Per questo quindi non saprei qual è il comportamento del drone. Solitamente al 20% atterro. Per le gesture buono a sapersi ma probabilmente nessuno ne parla perché nessuno le usava prima (tipo me) e nemmeno ora su nessun altro drone. Al momento il più critico per me dí problema riguarda il beacon.
Ho letto che in modalità follow l 8k non funziona ma solo il 4k
Sì almeno per ora è così ma come ho detto nel video l’8K è qualcosa di totalmente inutile a prescindere!
@@enontheroad questo è vero ma gli permette di avere un frame rate più alto a 4k
Faccio sport che hanno a che fare con il vento e la sua resistenza (classe 5) e velocità sarebbero perfetti per me. Purtroppo il prezzo è proibitivo per in max in versione completa. Vediamo se la versione normale con il solo beacon quanto costerà. Oppure , quando ti scocci mi vendi il tuo......😂😂
😂😂😂 mi sembra un’ottima idea! Diciamo che probabilmente col senno di poi direi che l’ideale è avere o il solo drone oppure al massimo drone e beacon. E forse anche la versione solo PRO è sufficiente.
👍👍👍👍👍👍
😎🙏🏻 grazie
Ma se un selfie drone perde la persona che dovrebbe seguire, cosa succede?🤔
Teoricamente rimane fermo sul posto in hovering
I tuoi video sono il punto di riferimento della qualità su RUclips. Grazie per il tuo lavoro e la tua professionalità!🐢🦣🌹
É un bellissimo drone,però costa un po' tanto,la cosa é soggettiva,credevo costasse di meno,ma sicuramente non avrò le stesse cose,opto per dji neo perché con lo stesso prezzo più o meno avrei visore Fpv,e motion controller, ripeto é sempre personale la scelta, é bellissimo come drone ma molto costoso.
@@giuseppe-in6tg sì certo, con questi soldi fai il kit completo del Dji neo, molto dipende dal singolo utilizzatore cosa vuole realizzare etc
Solo perché accendi il bicon ritardo declassi il drone Hover air stai facendo del tutto per far vedere che questo è un selfie drone in realtà è un drone al 100 % Dji neo casca a picco come succedeva con Dji mini l
😂😂
Guarda io sono un sostenitore dell'hover air X1 ed ho acquistato il pro, ma c'è da dire che quasi tutti hanno problemi con il beacon al momento, quindi non penso assolutamente che sia lui ad accenderlo in ritardo.
@@bboyGatsu problema riconosciuto da Hover che mi ha mandato una mail in merito dicendo che lo cambiano…
Se hai Android ha problemi ma comunque si risolve con aggiornamenti
@@leonardostagni7254 è un drone con molto potenziale, ma ovviamente è ancora acerbo e non potrebbe essere altrimenti visto che si sta parlando di un azienda che non è ancora un colosso in questo campo. Spero lo potrà diventare perché porta sempre tanta innovazione, ma dobbiamo anche vedere oggettivamente il drone per quello che è realmente in questo momento.
Ovvero un successo a 3/4.
Un drone sicuramente carino e divertente ma siamo seri, 1300????? Neanche se costasse la metà lo prenderei in considerazione
🤣🤣🤣 comprensibile! Magari ha senso solo nella versione PRO e base senza troppi accessori
PROMAXX ✨🤙🤟💪✌️🖖🤞🌟⭐🙌👍
😎✈️
MI FARESTI UN VIDEO CON IL TRACCIAMENTO ANTERIORE PLEASE? SONO UNO SCIATORE E VORREI AVERE DELLE RIPRESE PRESE FRONTALMENTE AD UN CERTA VELOCITÀ... GRAZIE MILLE SE ESAUDIRAI IL MIO QUESITO. GRAZIEEEE
😄😄 se vuoi aspetto cada la neve e vedo se mi traccia a spazzaneve!
@@enontheroad ti spiego, vorrei che me lo facessi( Dolly Truck) anche con la bici o la moto... è la stessa cosa. grazieee! Un dolly truck fatto a velocità sostenuta, se puoi testare con la bicicletta fino a che velocità lo tiene. E le varie distaze da poter impostare, tieni conto che si devono vedere i movimenti di gambe e sci.. Questo mi interessa vivamente.. grazieeeee
Io confronto va fatto tra hower e mini 4 pro
Io ho paragonato selfie droni attuali che si riferiscono potenzialmente allo stesso pubblico utilizzatore
@@enontheroad ok ma quale dei due follow è migliore?
@@mailpubblica2 per le logiche di tracking dell’Hover direi questo, (il mini con i sensori punta più ad evitare crash e ha più “incertezze” nel tracking) ma per un vero risultato sarebbero da provare entrambi nello stesso posto per capire.
@@enontheroad esatto. Attendo questa prova. Soprattutto nel bosco
Ma non è una comparativa col neo.... come da titolo.
1300 euro? Follia pura
Il fatto che costi di più non significa che non siano comparabili, non ha senso la tua affermazione! Anche il neo se lo vuoi usare COMPLETO quindi anche in Fpv ti costa 1000€.
@@enontheroad credo intendesse che si è visto poco il confronto, infatti ha messo i 2 argomenti ben distanti.
La vera rivoluzione e omniterrain
Sicuramente si, necessario per usare il drone!
È una recensione dí parte 😂
Perché? Forse non hai ascoltato bene o non hai ascoltato proprio! Ho detto che è tutto bello? Non mi pare! Ho sottolineato i problemi intermittenti con il beacon, ho detto che l’8k è inutile, che il prezzo è molto (troppo) alto. Non male come recensione di parte dai.
@@enontheroad ok allora diciamo che mi è sembrata solo a me di parte ps ripeto solo a me👍😁
Ma ti riprende di fronte mentre corri
Certo, ha anche il tracking frontale che però non uso mai nemmeno su altri droni
hai violato una decina di norme amministrative ma per il resto ottimo video ...
Di solito non volo mai violando le regole, anzi ho dimostrato più volte come poter volare legalmente in Italia e all’estero anche all’interno di no fly zone e zone militari. Per il resto ottimo commento!
con il drone nessuna violazione, con la bici forse l'accelleratore a manubrio e dico "forse"!
@gianlucamancini68 beh non riuscivo pure a pedalare e fare video. Era a titolo di esempio visto che la bici è bloccata a 25km/h come da normativa e con acceleratore disabilitato. Comunque 21 minuti di video su un drone e ci si fa le pippe sulla bici. Solo in Italia! 🤣
Con la bici, di sicuro! Quella è una moto ah ah! Col drone, no. Certo che nel seguire quell'ogegtto è da orgasmo
ahahah sembra una moto esteticamente, però bisogna pedalare e si fa pure una gran fatica visto quanto pesa! Quindi per fare il test in questione serviva l'aiutino (peraltro la posizione di pedalata è scomoda quindi raggiungere i 20km/h è sempre un miraggio!)