ROCKRIDER E EXPL 700 S -ASP- Analisi Sospensione Posteriore By Fil Palmer

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 10 ноя 2024

Комментарии • 6

  • @riccardobauducco3979
    @riccardobauducco3979 7 месяцев назад +3

    Devo dire che questa serie di video è davvero interessante. Li guardo davvero con gusto. Mi piacerebbe, anche se non è un e-bike, che facessi un analisi della cube stereo One 55!

    • @ebikeitalia6832
      @ebikeitalia6832  7 месяцев назад +1

      Grazie mille. Beh, visto che ho iniziato anche con le bici tradizionali è solo una questione di tempo...e la lista è infinita.

    • @vitolorusso48
      @vitolorusso48 6 месяцев назад +1

      Complimenti. La serie è bellissima! Le analisi linkage ritengo siano importantissime nella scelta della bici, seconde solo alla geometria del telaio.
      Detto questo, vorrei fare una piccola critica: dici sempre che non scendiamo col pignone da cinquanta. Questo è verissimo. Ma è altrettanto vero che solo in Park uno può davvero ipotizzare di finire su un undici (e, a mio avviso, manco spesso). Quindi i gradi reali del pedal kickback sarebbero più interessanti in mezzo al pacco che ai due estremi, due condizioni più rare. Detto questo, è chiaro che capiamo comunque lo stesso eda parte mia ti ringrazio per il tuo lavoro e subliminalmente cerco di instillarti giant reign e+ nella mente...

    • @ebikeitalia6832
      @ebikeitalia6832  6 месяцев назад

      Grazieeee!!!. Si, anche quello delle geometrie è un argomento che mi è molto caro! Prima o poi un video adeguato lo faccio. Per ora c'è quello sulle modifiche geometriche "casalinghe"!
      Mi ero perso parte del tuo commento!!!
      Il suggerimento implicito sul pedal kickback è quello di tenere sempre la marcia più lunga possibile. Io pedalo raramente in discesa,ma mi ricordo sempre di mettere il pignone più piccolo dietro appena posso;)

  • @lorenzociccotti8343
    @lorenzociccotti8343 5 месяцев назад

    Congratulazioni!