Io ho l'impressione che siamo solo liberi di gridare alla luna ma che le decisioni importanti vengano prese al di sopra delle nostre teste! Al contrario della Francia in Italia il voto popolare conta niente !
L'Italia è un regno di Giudea, agli ordini dell'imperatore e al servizio del gran sacerdote. Nessun premier italico può disobbedire (se vuole restare a palazzo Chigi).
La.tua non e' impressione frutto di visioni complottistiche , come mai da parte degli Usa e GB tutto questo interesse verso un pezzetto di Ucraina ? Non scherziamo la posta in ballo e l egemonia mondiale e la globalizzazione , nel momento in cui la guerra toccherà il suolo russo allora ci siamo e non escludo nemmeno la guerra nucleare .
Ecco io direi..visto che voi siete vicini ai nostri politici avete occasione di parlarci ..dite loro che gli italiani non vogliono dare le armi all' Ucraina....e non fare le sanzioni alla Russia vogliamo la pace e non gli interessi della NATO e dell' America
Siamo arrivati alla fine, i debiti sono talmente tanti che si possono azzerare solo con la guerra. I creditori battono cassa e i debitori battono per strada, ma qual'é la nazione con il debito più alto? Ma non saranno mica gli USA?
@Daniele T protetti da lui e in lui, Tito cap. 3 verso 4: Ma quando la bontà di Dio, nostro Salvatore, e il suo amore per gli uomini sono stati manifestati, egli ci ha salvati non per opere giuste da noi compiute, ma per la sua misericordia, mediante il lavacro della rigenerazione e del rinnovamento dello Spirito Santo, che egli ha sparso abbondantemente su di noi per mezzo di Cristo Gesu', nostro Salvatore. E' necessario fare questa duplice esperienza battesimale in acqua e nello Spirito
@Daniele T colossesi cap. 2 verso 11: in lui siete anche stati circoncisi di una circoncisione non fatta da mano d'uomo, ma della circoncisione di Cristo, che consiste nello spogliamento del corpo della carne, essendo stati con lui sepolti nel battesimo, nel quale siete anche stati risuscitati con lui mediante la fede nella potenza di Dio che lo ha risuscitato dai morti. Nel battesimo la morte, sepoltura e risurrezione di Cristo, diventano realmente la nostra morte, sepoltura e risurrezione. Veniamo battezzati_immersi in Cristo, dentro la persona di Cristo, immersi nella sua morte e risurrezione. La risurrezione di Cristo cui veniamo uniti ci trasmette una, vita nuova, la vita di Dio, che ci introduce nel Nuova Creazione di Dio, nel Regno di Dio.
@Daniele T 1 Pietro cap.3 verso 21: Quest'acqua era figura del battesimo (che non è eliminazione di sporcizia dal corpo, ma la richiesta di una buona coscienza verso Dio). Esso ora salva anche voi, mediante la risurrezione di Gesù Cristo. Il battesimo è fede, fede in azione nel Salvatore Yeshua, ed è la richiesta di una buona coscienza verso Dio, e quindi non va bene fare il battesimo ai neonati, perché un neonato come fa a fare una richiesta del genere?
@Daniele T Marco cap. 16 verso 16: Chi avra' creduto e sarà stato battezzato sarà salvato. Fede più battesimo uguale salvezza. Quando energiamo da quelle acque veniamo risuscitati in Cristo.
Da dove nasce la convinzione che siamo in una democrazia contro la "dittatura" russa? Draghi l'ha eletto qualcuno? I parlamentari che siedono alla camera e al senato li ha scelti il popolo italiano? Il Presidente della Repubblica è stato eletto dal popolo? Le scelte che stanno trascinando anche il nostro paese in guerra sono state decise dal popolo? Il termine democrazia vorrebbe significare potere del popolo e il popolo italiano non conta assolutamente niente. Non solo devi pure fare attenzione a ciò che dici perchè se sei fuori dal coro e dal pensiero unico rischi grosso. Questa è democrazie? Siamo proprio certi che la Russia sia meno democratica di noi? Un occidente che condanna a vita un giornalista come Julian Assange, reo solo di aver detto la verità, non può essere definito democratico!
Qui siamo davanti ad un possibile conflitto mondiale ma l'atteggiamento della gente sembra di sostanziale indifferenza. I piu' non sapevano neanche localizzare geograficamente l' Ucraina e avvertono ancora il rischio della guerra come qualcosa che restera' comunque lontano fisicamente. Al massimo, la gente teme la ricaduta economica delle sanzioni ma confida in aiuti governativi come per l'emergenza covid. In questo vuoto di partecipazione emotiva della opinione pubblica, i governi hanno mano libera per trascinarci in guerra. Davvero comincio a credere che il dilagare dei videigiochi di guerra abbia fatto perdere alla gente la percezione del pericolo, trasformando la realta' in una finzione che quasi annoia. O qualcuno si muove per svegliare dal torpore l'opinione pubblica spingendola a scendere in piazza o sara' troppo tardi.
A questo punto con USA/NATO che guidano a tutti gli effetti ogni operazione con gli armamenti( non solo "difensivi") con l'addestramento e l'intelligence, col prolungamento della guerra A COSTO della vita di civili ucraini, non americani , A FAVORE dell'industria bellica, mi chiedo se Zelensky parli davvero in nome del suo popolo.
Noi UE a causa di queste stupide inutili sanzioni alla Russia rimarremo senza gas e TITANIO! Mentre la Cina ha già stretto buoni rapporti economici con la Russia. BISCHERI
Forse un qui-pro-quo🤭la strillona quì in chat è quella che scrive a caratteri cubitali😂ma va bene anche per gioggia che per essere all'opposizione vota con i guerrafondai di maggioranza😁
Qui si sta viaggiando con la follia.. troppi non comprendo cosa sia una guerra nel 2022.troppi non capiscono quanto questa,sia vicina e molto pericolosa , mentre noi né parliamo come se fosse una partita di calcio.fuori ,siamo completamente fuori di testa ☠️
@Il Fatto Quotidiano - Mi meraviglia non venga obbiettata e criticata l'ipotesi che la Russia possa considerare un attacco alla sua integrità nazionale mentre lei stessa sta devastando l'integrità nazionale dell'Ucraina. Sembra quasi che questi giornalisti ritengano normali queste assurdità .
Non è tanto questione di obiettare e criticare..credo tutti siano concordi sul fatto che l'invasione sia un crimine.. semplicemente il punto di vista russo è questo, se si sentono minacciati a casa loro questo li potrebbe spingere ad usare armi nucleari..l'hanno dichiarato più volte.. qui non si parla di giusto o sbagliato, semplicemente sono le regole del gioco secondo loro..
@@cervelo2011 - Tutti si sentono minacciati. Ogni Stato investe miliardi in armamenti, e lo fanno appunto per sentirsi tranquilli, non vedo perchè la Russia si senta minacciata, anche lei è estremamente armata. C'è da chiedersi, perchè la Russia non vuole che l'Ucraina faccia parte della NATO quando anche dalla Francia un missile potrebbe colpirla . Sarò ingenuo ma non li capisco
Sei tu che Gomez che vuoi che l'Ucraina vinca contro la Russia. Io vorrei che non vincesse nessuno, e i veri aggressori e assassini siano messi davanti a una giustizia onesta, se è il caso anche condannarli con una pena severissima. per finire lasciare il popolo ucraino con il voto decidere del loro futuro. Ciao a tutti.
Il fantoccio Zelensky la sogna da tempo la 3° guerra mondiale, chiede la no fly zone da una vita.. forse se oltrepassano il confine tra un po ci riescono...poi grande festa assieme a Sleepy Joe e BoJo
...si dimentica la premessa cioe' perche' il governo russo ha deciso di invadere l'Ucraina..senza affrontare questa domanda..e si poteva evitarla... penso sia difficile trovare una via d'uscita negoziale a questa guerra...o forse non si e' voluto trovarla e questo e' veramente preoccupante...
e semplice la tua domanda il sig. Sputing vuole l"ucraina e basta senza nessun trattato vuole essere vincitore a tutti i costi con tutti i morti ucraini solo allora lui dice basta alla guerra , non e poi cosi difficile da capire l"egoismo putiniano da vero assassino bastardone e pezzo di merdone senza se e senza ma.
La Federazione Russa chiede la resa incondizionata dell'Ucraina (anche se la chiama pace): smilitarizzazione totale rinuncia a far parte di UE e NATO e cessione di tutte e cinque le regioni parzialmente occupate. Ovviamente finché queste sono le richieste non può esserci altro che la prosecuzione della guerra. Io fin dall''inizio continuo a dire che l'unico accordo di pace potrebbe essere terreno in cambio di sicurezza ovvero cessione di alcune regioni in cambio di immediato ingresso in UE e NATO.
È il tempo della cernita non siete immortali tutto ciò che ha un inizio ha una fine ricordatelo ! È il tempo della cernita della separazione del grano dalla zizzania !! È questo il tempo !!!!
Tranquilli l'Austria ha detto no all'ingresso dell'Ucraina nella ué uè; tra un po finisce tutto a tarallucci e vino a meno che qualcuno non si inventi un'altra emergenza ... i guitti nostrani sono maestri in ciò.
Biden è un irresponsabile. Spero in una presa di posizione di Sholtz e Macron per aprire con determinazione un tavolo di trattativa. Purtroppo l'Italia è inesistente e autolesionista. Ci fosse Conte al governo, l'Italia sarebbe protagonista. L'Europa penso sia fondamentale per cambiare la geopolitica, è ora che smetta di stare sotto l'ala dei colonizzatori, e si assuma le sue responsabilità. Turchia e Cina appoggerebbero l'Europa in questo ruolo, altrimenti faranno tutto da soli, e noi resteremo ancora inesistenti per altri decenni, ma soprattutto la guerra potrebbe protrarsi per decenni.
Ma le azioni di sabotaggio ai serbatoi di carburanti sul suolo ucraino e l' affondamento della nave russa "Mosca" pensate siano state compiute solamente da forze ucraine?
Sono d'accordo. Solo gli sprovveduti possono credere che le azioni siano state eseguite dagli ucraini. Sicuramente c'è lo zampino di inglesi e americani. In particolare, questi ultimi hanno aerei specializzati nella guerra elettronica (E-3 "Sentry", P-8 "Poseidon") specializzati nella sorveglianza ad ampio raggio e nella guerra elettronica, senza contare i satelliti geostazionari. Con questi sistemi è possibile guidare un missile sul bersaglio e anche disturbare le contromisure del nemico. Temo che la terza guerra mondiale sia già iniziata, anche se non è stata dichiarata...
Come la Francia ha vinto la seconda guerra mondiale forse avete visto un'altra guerra la Francia se non fosse stato x gli stati uniti oggi non c'era più 😂😂
Ragazzi la Cina sta vendendo massivamente le riserve in valuta estera (Dollari e Euro). Ho paura che il target adesso saranno le nostre monente sui mercati internazionali.
Simmonno togli il pappagallo 🦜dal oluk...così dopo vedi la luce in fondo al tunnel🚇🤣🤣🤣🤣 adesso ti dò il permesso di ridere ..the Queen dei kapezzoli 😁😁😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Proprio ora che ho trovato un buon lavoro serio fisso mi togliete la felicità. IO SONO PER LA PACE .PER FAVORE FACCIAMO TUTTI LA NOSTTA PARTE VIVERE BENE STARE BENE IN PACE CON IL PROSSIMO.RISPETTARE TUTTI E SE STESSI .COME PARLAVA MADRE TERESA.INVITATEMI IN UNA MARCIA PER LA PACE.NON IN UNA MARCIA PER LA GUERRA
Ma tutte queste armi americane ed europee sono a fondo perso, o verranno pagate? E quando? Quanti decenni dovranno passare per saldare questi debiti? E con tutte quelle ricostruzioni da fare, se ne rende conto zelinsvhi?
Le ricostruzioni non sono un problema, le imprese internazionali sono tutte in pole position per quando inizieranno i lavori di ricostruzione , è come quando c'è un terremoto, ricordiamoci quanto ridevano gli imprenditori.....ora è uguale, ridono i fabbricanti di armi e i palazzinari
Per favore SE POTETE FARE QUALCOSA TUTTI .BASTA CON GUERRE E ODIO DI CONFKITTI ECONOMICI.BASTAAAAAA.DA QUANDO SONO NATA HO VISTO MIO PADRE E Mdre menarsi a sangue.Pere già ho vissuto u a guerra in casa.Basta vorrei la paceeeeeee
Io ho l'impressione che siamo solo liberi di gridare alla luna ma che le decisioni importanti vengano prese al di sopra delle nostre teste! Al contrario della Francia in Italia il voto popolare conta niente !
Quale voto ? Ogni volta che votiamo il giorno dopo rifanno tutto per conto loro...
Giusto!
L'Italia è un regno di Giudea, agli ordini dell'imperatore e al servizio del gran sacerdote. Nessun premier italico può disobbedire (se vuole restare a palazzo Chigi).
La.tua non e' impressione frutto di visioni complottistiche , come mai da parte degli Usa e GB tutto questo interesse verso un pezzetto di Ucraina ? Non scherziamo la posta in ballo e l egemonia mondiale e la globalizzazione , nel momento in cui la guerra toccherà il suolo russo allora ci siamo e non escludo nemmeno la guerra nucleare .
Impressione? Ti stai svegliando adesso? In nessuno paese il popolo ne tanto meno il voto ha avuto mai un valore effettivo.
Ecco io direi..visto che voi siete vicini ai nostri politici avete occasione di parlarci ..dite loro che gli italiani non vogliono dare le armi all' Ucraina....e non fare le sanzioni alla Russia vogliamo la pace e non gli interessi della NATO e dell' America
Io voglio dare una montagna di armi all'Ucraina, riempire di sanzioni la russia e gli interessi della NATO sono i miei. Ciao ciao.
Siamo arrivati alla fine, i debiti sono talmente tanti che si possono azzerare solo con la guerra. I creditori battono cassa e i debitori battono per strada, ma qual'é la nazione con il debito più alto? Ma non saranno mica gli USA?
I più indebitati ma....i più armati!!!!
Gli account sono una decina, ma i trolloni sono 2. O forse uno solo che dialoga con se stesso 15 ore al giorno 🤪🤪🤪
Ma qua siamo tutti impazziti... Incredibile!!!
Chiunque dimenticherà i suoi peccati e sceglierà Cristo come Salvatore sarà protetto in lui
@Daniele T protetti da lui e in lui, Tito cap. 3 verso 4: Ma quando la bontà di Dio, nostro Salvatore, e il suo amore per gli uomini sono stati manifestati, egli ci ha salvati non per opere giuste da noi compiute, ma per la sua misericordia, mediante il lavacro della rigenerazione e del rinnovamento dello Spirito Santo, che egli ha sparso abbondantemente su di noi per mezzo di Cristo Gesu', nostro Salvatore. E' necessario fare questa duplice esperienza battesimale in acqua e nello Spirito
@Daniele T colossesi cap. 2 verso 11: in lui siete anche stati circoncisi di una circoncisione non fatta da mano d'uomo, ma della circoncisione di Cristo, che consiste nello spogliamento del corpo della carne, essendo stati con lui sepolti nel battesimo, nel quale siete anche stati risuscitati con lui mediante la fede nella potenza di Dio che lo ha risuscitato dai morti. Nel battesimo la morte, sepoltura e risurrezione di Cristo, diventano realmente la nostra morte, sepoltura e risurrezione. Veniamo battezzati_immersi in Cristo, dentro la persona di Cristo, immersi nella sua morte e risurrezione. La risurrezione di Cristo cui veniamo uniti ci trasmette una, vita nuova, la vita di Dio, che ci introduce nel Nuova Creazione di Dio, nel Regno di Dio.
@Daniele T 1 Pietro cap.3 verso 21: Quest'acqua era figura del battesimo (che non è eliminazione di sporcizia dal corpo, ma la richiesta di una buona coscienza verso Dio). Esso ora salva anche voi, mediante la risurrezione di Gesù Cristo. Il battesimo è fede, fede in azione nel Salvatore Yeshua, ed è la richiesta di una buona coscienza verso Dio, e quindi non va bene fare il battesimo ai neonati, perché un neonato come fa a fare una richiesta del genere?
@Daniele T Marco cap. 16 verso 16: Chi avra' creduto e sarà stato battezzato sarà salvato. Fede più battesimo uguale salvezza. Quando energiamo da quelle acque veniamo risuscitati in Cristo.
LA MELONISSIMA GIOGGIA. URLANTE È STATA SCAMBIATA PER UNA ROM 🤣🤣🤣🤣
Da dove nasce la convinzione che siamo in una democrazia contro la "dittatura" russa? Draghi l'ha eletto qualcuno? I parlamentari che siedono alla camera e al senato li ha scelti il popolo italiano? Il Presidente della Repubblica è stato eletto dal popolo? Le scelte che stanno trascinando anche il nostro paese in guerra sono state decise dal popolo? Il termine democrazia vorrebbe significare potere del popolo e il popolo italiano non conta assolutamente niente. Non solo devi pure fare attenzione a ciò che dici perchè se sei fuori dal coro e dal pensiero unico rischi grosso. Questa è democrazie? Siamo proprio certi che la Russia sia meno democratica di noi? Un occidente che condanna a vita un giornalista come Julian Assange, reo solo di aver detto la verità, non può essere definito democratico!
Draghi l'hanno "eletto" i 2 mattei e il più noto pregiudicato di arcore, frequentatori dimacellai russi e arabi.
Ciao credo che la strada sia quella che spiegò gulietto chiesa e solo questione di tempo
Pace o Aria condizionata? draghi ha scelto:Palazzo Chigi compra 57 condizionatori nuovi😯
Qui siamo davanti ad un possibile conflitto mondiale ma l'atteggiamento della gente sembra di sostanziale indifferenza. I piu' non sapevano neanche localizzare geograficamente l' Ucraina e avvertono ancora il rischio della guerra come qualcosa che restera' comunque lontano fisicamente.
Al massimo, la gente teme la ricaduta economica delle sanzioni ma confida in aiuti governativi come per l'emergenza covid.
In questo vuoto di partecipazione emotiva della opinione pubblica, i governi hanno mano libera per trascinarci in guerra.
Davvero comincio a credere che il dilagare dei videigiochi di guerra abbia fatto perdere alla gente la percezione del pericolo, trasformando la realta' in una finzione che quasi annoia.
O qualcuno si muove per svegliare dal torpore l'opinione pubblica spingendola a scendere in piazza o sara' troppo tardi.
Penso che dovremmo protestate in tutte le piazze d’Europa
Ma magari piallano la Russia col nucleare. Subito. Rasa al suolo Mosca!
MOLTO BENE GRAZIE
A questo punto con USA/NATO che guidano a tutti gli effetti ogni operazione con gli armamenti( non solo "difensivi") con l'addestramento e l'intelligence, col prolungamento della guerra A COSTO della vita di civili ucraini, non americani , A FAVORE dell'industria bellica, mi chiedo se Zelensky parli davvero in nome del suo popolo.
Gli americani pensano di essere invulnerabili loro fanno le guerre sempre in territori altrui .Lo trovo un modo abietto.
Zelenski è ormai un cane ammaestrato
Noi UE a causa di queste stupide inutili sanzioni alla Russia rimarremo senza gas e TITANIO! Mentre la Cina ha già stretto buoni rapporti economici con la Russia. BISCHERI
Non sconfiggeranno mai Putin non hanno sconfitto l'Afghanistan e la Somalia. Gli USA sono al collasso economico e ci vogliono portare con loro.
si parla a nome del popolo e delle democrazie
Sempre colpa dei governi e delle lobby statunitensi...
Alle 2 del pomeriggio torna mammà che lavora per mantenerlo, le frega lo smartphone e lo usa per postare come angy 🤪🤪🤪 povera mammà 🤣🤣🤣
VOGLIO IN QUESTO CANALE NONNA LALLA.😂🤣😂
@@mimimetallurgico99 STA PURE DA SPITALE.😬
Morisi, quando hai finito coi rumeni dominanti assumi altri trolloni. Quelli che infestano questo canale sono ripetitivi, noiosi e banali 🤪🤪🤪
@@e.g.8544 ripetitivi, noiosi e banali. Che OO!
Morisi deve già mantenere i rumeni dominanti, non può permettersi 10 trolloni su un unico canale 🤪
dopo la russia tocca alla cina ( secondo il pistolero USA )
Lo disse davanti a un buon Brunello di Montalcino DOCG riserva
Ma sti cosi che campicchiano con le regalie di morisi lo hanno capito che il capitone sta al governo? 🤪🤪🤪
Tutte le volte che posso compro il Fatto Quotidiano in edicola. Spesso edicole diverse. Mi pare già qualcosa
Da quello che si sente nelle dichiarazioni non credo che eviteremo la guerra…sono disperatissimo
TRA L'ALTRO MORISI È STATO SCAGIONATO, MA DI CHE VOGLIAMO PARLARE?
@@e.g.8544 CHE FINE HA FATTO?
AHAHAHAHAHAHAHHH👍
Per il ventesimo anno consecutivo SILVIO BERLUSCONI È STATO ELETTO MACCHIETTA DELL'ANNO
e per il trentesimo non vi siete liberati di lui🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
In che senso?comunque ora è morto
@@neronesan1073in che senso?comunque ora è morto
A dopo team 👋😘👋👋a dopo Concetta 😘
Sono tutti pazzi, specialmente
Biden🥴 e Zelensky 🤦♀️
Perché Putin è normale ???
@Liana Creed Ricordo che sono i russi gli invasori !!!!
Mah Putin almeno sta dicendo occhio che con le atomiche finisce tutto mentre i nostri fanno finta di niente
Forse un qui-pro-quo🤭la strillona quì in chat è quella che scrive a caratteri cubitali😂ma va bene anche per gioggia che per essere all'opposizione vota con i guerrafondai di maggioranza😁
SI! BISOGNA PREOCCUPARSI , sono d'accordo . Due aspidi in una bottiglia che a molti purtroppo fa comodo non romperla.
Sentirvi parlare di guerra e' rivoltante , ne parlate come se fosse un videogame.
Siamo proprio alla follia. Che disgusto
È vogliono anche il sostentamento in euro
Qui si sta viaggiando con la follia.. troppi non comprendo cosa sia una guerra nel 2022.troppi non capiscono quanto questa,sia vicina e molto pericolosa , mentre noi né parliamo come se fosse una partita di calcio.fuori ,siamo completamente fuori di testa ☠️
E arrivata la mejo del mejo 👏👏😘😘😘…ciao Concetta amica del mio cuore 💓
Thanksss my sister🌹😁🔝❤️
Grazie gioggia
Ma non è che gli americani hanno reso la trappola facendo capire ai russi che sarebbe stata una passeggiata
Gli americani sono capaci di tutto, sono il paese più pericoloso per la pace nel mondo , il paese più terrorista
In ucraina c'è la nato sono 8 anni che addestrato e armato gli ucraina.
A me pare che ad alzare i toni dello scontro non sia Putin, ma BoJo è Biden
Ma chi invade è Putin!!!!
Sì sono etero e mi piace Mimì Metallurgico, mi sono proposta per ben due volte ma mi ha smerdata.
Mi piace l’odore dell’uranio al mattino….
@Il Fatto Quotidiano - Mi meraviglia non venga obbiettata e criticata l'ipotesi che la Russia possa considerare un attacco alla sua integrità nazionale mentre lei stessa sta devastando l'integrità nazionale dell'Ucraina. Sembra quasi che questi giornalisti ritengano normali queste assurdità .
Non è tanto questione di obiettare e criticare..credo tutti siano concordi sul fatto che l'invasione sia un crimine.. semplicemente il punto di vista russo è questo, se si sentono minacciati a casa loro questo li potrebbe spingere ad usare armi nucleari..l'hanno dichiarato più volte.. qui non si parla di giusto o sbagliato, semplicemente sono le regole del gioco secondo loro..
@@cervelo2011 - Tutti si sentono minacciati. Ogni Stato investe miliardi in armamenti, e lo fanno appunto per sentirsi tranquilli, non vedo perchè la Russia si senta minacciata, anche lei è estremamente armata. C'è da chiedersi, perchè la Russia non vuole che l'Ucraina faccia parte della NATO quando anche dalla Francia un missile potrebbe colpirla . Sarò ingenuo ma non li capisco
Sei tu che Gomez che vuoi che l'Ucraina vinca contro la Russia. Io vorrei che non vincesse nessuno, e i veri aggressori e assassini siano messi davanti a una giustizia onesta, se è il caso anche condannarli con una pena severissima. per finire lasciare il popolo ucraino con il voto decidere del loro futuro. Ciao a tutti.
Il fantoccio Zelensky la sogna da tempo la 3° guerra mondiale, chiede la no fly zone da una vita.. forse se oltrepassano il confine tra un po ci riescono...poi grande festa assieme a Sleepy Joe e BoJo
Non andare a votare, significa non appoggiare la guerra. I guerrafondai sono tutti in parlamento, gli altri sono fuori...
LA LUNA NERA 🌑🌑🌑🌑LA FECCIA NERA 🌑🌑🌑🌑
@@e.g.8544 TRO IA 🤣🤣🤣🤣🤣
Già c'è la guerra..che dobbiamo fare
Ciao Nik always smart ... you surpass all I❤️U ...mi piacerebbe incontrarci tt il team dei 🔝🥳❤️
@@mimimetallurgico99 ciao Mimì grande amico mio 🔝🔝❤️❤️😘😘
@@mimimetallurgico99 anch'io un enormità 🥰 ..fra due weeks SN in 🇮🇹😁😁🥳🥳🥳🥳
@@mimimetallurgico99 nn vedo l ora giuro 😉😁 mi è mancata tanto 🥳🥳🥳
@@mimimetallurgico99 💓🤗
@@concettamuni8512 tornata 👍 sei pronta per una bella amatriciana ?😉
Dai 👏Dai che ci siamo! 🚀🚀🚀☢️ Preparate le tane come i Topi 🐭
...si dimentica la premessa cioe' perche' il governo russo ha deciso di invadere l'Ucraina..senza affrontare questa domanda..e si poteva evitarla... penso sia difficile trovare una via d'uscita negoziale a questa guerra...o forse non si e' voluto trovarla e questo e' veramente preoccupante...
e semplice la tua domanda il sig. Sputing vuole l"ucraina e basta senza nessun trattato vuole essere vincitore a tutti i costi con tutti i morti ucraini solo allora lui dice basta alla guerra , non e poi cosi difficile da capire l"egoismo putiniano da vero assassino bastardone e pezzo di merdone senza se e senza ma.
La Federazione Russa chiede la resa incondizionata dell'Ucraina (anche se la chiama pace): smilitarizzazione totale rinuncia a far parte di UE e NATO e cessione di tutte e cinque le regioni parzialmente occupate.
Ovviamente finché queste sono le richieste non può esserci altro che la prosecuzione della guerra.
Io fin dall''inizio continuo a dire che l'unico accordo di pace potrebbe essere terreno in cambio di sicurezza ovvero cessione di alcune regioni in cambio di immediato ingresso in UE e NATO.
È il tempo della cernita non siete immortali tutto ciò che ha un inizio ha una fine ricordatelo ! È il tempo della cernita della separazione del grano dalla zizzania !! È questo il tempo !!!!
Ma fai silenzio
....🤭🤭LA GUERRA ! LA GUERRA ! ROCKY,RAMBO È STING L' AMERICA LÌ VUOLE COSÌ !!🤨
In tutto questo bisogna sostenere chi vuole che Draghi riferisca in parlamento. Noi italiani stiamo andando in guerra a nostra insaputa...
La cosa più brutta e che tutti fanno finta di niente è che questa guerra non si potrà vincere ne di qua ne di la
Tranquilli l'Austria ha detto no all'ingresso dell'Ucraina nella ué uè; tra un po finisce tutto a tarallucci e vino a meno che qualcuno non si inventi un'altra emergenza ... i guitti nostrani sono maestri in ciò.
Tanto se c'è un conflitto e l'Europa che ci va di mezzo non gli stati uniti
Prima di parlare di terza guerra mondiale speriamo che interpellino chi la dovrebbe " combattere".
Cess ecco l’altro account 🙆♀️…et voilà 💃💃
Già è WW3 , in ukraina ci sono già tutti gli attori , manca solo la Cina , che comunque è già schierata.
Biden è un irresponsabile. Spero in una presa di posizione di Sholtz e Macron per aprire con determinazione un tavolo di trattativa. Purtroppo l'Italia è inesistente e autolesionista. Ci fosse Conte al governo, l'Italia sarebbe protagonista. L'Europa penso sia fondamentale per cambiare la geopolitica, è ora che smetta di stare sotto l'ala dei colonizzatori, e si assuma le sue responsabilità. Turchia e Cina appoggerebbero l'Europa in questo ruolo, altrimenti faranno tutto da soli, e noi resteremo ancora inesistenti per altri decenni, ma soprattutto la guerra potrebbe protrarsi per decenni.
Ci fosse Conte, farebbe come Draghi e gli altri. L'Italia è un regno di Giudea, agli ordini dell'imperatore del momento (Biden).
Conte insieme a Di Maio potrebbero solo potare bibite gassate agli itrelecutori
Spedite i russofoni
ussofili della transnistria in russia con un bel pacco con su scritto fragile
Ma le azioni di sabotaggio ai serbatoi di carburanti sul suolo ucraino e l' affondamento della nave russa "Mosca" pensate siano state compiute solamente da forze ucraine?
Sono d'accordo. Solo gli sprovveduti possono credere che le azioni siano state eseguite dagli ucraini. Sicuramente c'è lo zampino di inglesi e americani. In particolare, questi ultimi hanno aerei specializzati nella guerra elettronica (E-3 "Sentry", P-8 "Poseidon") specializzati nella sorveglianza ad ampio raggio e nella guerra elettronica, senza contare i satelliti geostazionari. Con questi sistemi è possibile guidare un missile sul bersaglio e anche disturbare le contromisure del nemico. Temo che la terza guerra mondiale sia già iniziata, anche se non è stata dichiarata...
Nn ci Resta che piangere a chi giova la guerra mondiale? all'autodistruzione
Ecco che è arrivato la 🐬 😂la mia clonatrice ebbe te 😂😂😂
Come la Francia ha vinto la seconda guerra mondiale forse avete visto un'altra guerra la Francia se non fosse stato x gli stati uniti oggi non c'era più 😂😂
Non conviene a nessuno dei tre!
Ragazzi la Cina sta vendendo massivamente le riserve in valuta estera (Dollari e Euro). Ho paura che il target adesso saranno le nostre monente sui mercati internazionali.
Paggio : la Cina sta vendendo i dollari del debito che gli USA hanno con loro
@@alfredotarantino4993 esattamente
Simmonno togli il pappagallo 🦜dal oluk...così dopo vedi la luce in fondo al tunnel🚇🤣🤣🤣🤣 adesso ti dò il permesso di ridere ..the Queen dei kapezzoli 😁😁😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Proprio ora che ho trovato un buon lavoro serio fisso mi togliete la felicità. IO SONO PER LA PACE .PER FAVORE FACCIAMO TUTTI LA NOSTTA PARTE VIVERE BENE STARE BENE IN PACE CON IL PROSSIMO.RISPETTARE TUTTI E SE STESSI .COME PARLAVA MADRE TERESA.INVITATEMI IN UNA MARCIA PER LA PACE.NON IN UNA MARCIA PER LA GUERRA
No
Putin chiamatelo BOSS è più appropriato
Godo per gli amanti di draghi
Ma tutte queste armi americane ed europee sono a fondo perso, o verranno pagate? E quando? Quanti decenni dovranno passare per saldare questi debiti? E con tutte quelle ricostruzioni da fare, se ne rende conto zelinsvhi?
Le ricostruzioni non sono un problema, le imprese internazionali sono tutte in pole position per quando inizieranno i lavori di ricostruzione , è come quando c'è un terremoto, ricordiamoci quanto ridevano gli imprenditori.....ora è uguale, ridono i fabbricanti di armi e i palazzinari
@@antonellasara9108 tutte armi che resteranno in mano alla criminalità!
pan e polenta....
Don du condendo?💋💋💋💋💋
@DON SCICCHIGNO VII 💋💋sdo bbene e ddu ?ggome sddai ...mezzo
Lì zoddo ?🤣🤣🤣🤣
Bla bla bla
Ma il covid ?
Sconfiggere Russia 🙈😝🙈😝🙈😝🙈😝🙈😝🙈🙈😝🙈😝🙈😝🙈🙈💩
@danielet3539 film esce tra poco ti aviso 😜
L2
Ma, il nostro governo lo anno capito questo pericolo,
Pipponi!!!!
E la fine devo andare in guerra....
Europa out
Quante cazzate dite.
Incomincia a preoccuparti. La Russia non è l'Italia dove la serietà è qualcosa di passeggero.
VI PIACE VENDERE LA PAURA, eh???
Meglio ooooo moriamo tutti iiiiii
Aahhhhhh ki se ne fotte
Siete giornalisti da propaganda…..
Per favore SE POTETE FARE QUALCOSA TUTTI .BASTA CON GUERRE E ODIO DI CONFKITTI ECONOMICI.BASTAAAAAA.DA QUANDO SONO NATA HO VISTO MIO PADRE E Mdre menarsi a sangue.Pere già ho vissuto u a guerra in casa.Basta vorrei la paceeeeeee
Mi piace rivedere questi filmati vecchi … per capire le minchiate che molti sparavano 😂😂😂😂
se mandiamo Zelensky affankulo siamo lontanissimi dalla guerra.
Capite il gioco sporco 😮😮😮 armi in vendita😮
A che giornale del azz è
Sempre a dire assurdità