Ho usato per anni una piatra imetec che mi faceva un liscio gonfio e crespo, ho pensato di avere dei capelli orribili. Un anno fa ho comprato la PIASTRA GHD ed è un altro pianeta. Capelli lisci ma LISCI davvero, lucidi, piega che dura per una settimana intera. La imetec a confronto era da buttare. Non torneró mai indietro e adesso capisco perchè tutti amano la ghd, costa tanto ma ne vale la pena.
CLAUDIA NAPOLI io mi trovo bene con Regminton, avevo iniziato con il ferro e ora ho tutto Regminton ma sarei davvero curiosa su quella marca, GHD, e' quella che usano i parruchieri! cosa ha in piu'?
CLAUDIA NAPOLI io avevo una bellissima imetec di tanti anni fa e faceva quell'effetto orribile che descrivi. Ma una piastra "moderna" sarà meglio sicuramente, senza tanto parlare di marca perché la GHD è tanto pubblicizzata ma non è niente di che. In primis perché non ha la temperatura regolabile ed e un certo svantaggio perché non tiene conto dei diversi tipi di capelli. Un riccio a 180º non si stira sicuramente bene, anche dopo 300 passate.
Elena F. io da riccia mi trovo benissimo con Regminton, prima avevo una bellissima Imetec di queste piccole e nn riuscivo a stirarli bene, il problema dev'essere il mio capelli perche' la ho data a mia cugina e lei e' stra contenta. Con i miei capelli ricci e grossi uso la piastra larga di regminton, comprata a mediaword per 35 euro circa un anno fa e finalmente ho l'effetto che volevo. Temperatura regolabile e tutto...
Zarella Puc anche io ho la remington e con 30€ ho una piastra ottima che mi stira i ricci in due e due quattro. La GHD mi è stata sconsigliata dai parrucchieri che non la usano perché non rispetta i diversi tipi di capelli e con quello che costa, non ne vale la pena.
È vero, anche io è una delle poche che continuo a seguire (nel senso che guardo i video dall'inizio alla fine e quasi ogni volta che ne esce uno interessante) anche dopo tanti anni e dopo tanta fama! Clio è rimasta spontanea e simpatica, anche in questi video sponsorizzati che non risultano delle markette totali. Brava Clio!!
Ma un minuto di silenzio per i parrucchieri che quando eravamo piccole spruzzavano lacca ovunque prima di piastra e ferro? Roba che usciva un quintale di fumo e loro ci dicevano che andava tutto bene 😂😂
la lacca nei capelli serve a proteggere fidatevi.. si increspano se se ne mette poco oppure si aprono i capelli a fine piega! quante puttanate che vi mettono in testa.
tutte ste perfettine che criticano ogni volta.. vorrei proprio vedere voi come ve li piastrate i capelli! fate tutte le sapientone pensate che sia facile piastrare dei capelli gonfi e mossi come i suoi? bha
GHD tutta la vita. Sono piastra dipendente e non cambierò mai idea. Dopo lei non esiste altro. Tra L altro è un investimento, ce L ho da 8 anni ed è perfetta, mai un problema. GHD fa solo piastre e nasce per piastre quindi meglio di loro nessuno. Tu sempre stupenda 😘
La verità, purtroppo, è che ogni fonte di calore cuoce letteralmente il capello, rovinando i legami della cheratina che mantengono forte e sana la sua struttura. Abbassare la temperatura non significa necessariamente fare meno danni e si ottiene comunque un effetto ben diverso dal "liscio spaghetto". Senza contare poi tutti gli altri fattori che tendono a rovinare il capello e sul quale non abbiamo nessun controllo (smog, freddo, umidità...). Anche l'utilizzo di prodotti sbagliati condanna il capello alla distruzione (siliconi e altre schifezze puramente cosmetiche che durano il tempo di uno shampoo). Se i capelli sono già trattati chimicamente con tinture e simili, sono già belli che rovinati ed una piastra "speciale" non li previene dal danneggiamento, anzi... amplifica il tutto.
Io parlo della mia esperienza e...mi sono trovata davvero bene e, dopo averla usata spesso per più di tre settimane ho notato i miei capelli belli lucenti e assolutamente non rovinati, per me è promossa!
Certo Clio, non metto in dubbio la tua prova! :) Magari funziona anche sui miei, ma non sono troppo speranzosa AHAHAH... i capelli sono diversi, magari tu hai la fortuna di avere un capello super resistente ai danni (che invidiaaa!).
JulieRescuer Hai perfettamente ragione! Qualsiasi piastra andrebbe usata qualche volta... Le piastre professionali sono più performanti e costruite con materiali "meno dannosi" Ma comunque è sempre una fonte di calore violenta che mettiamo sui capelli....
i miei suggerimenti per un liscio perfetto: - tenere l'altra estremità della piastra con l'altra mano schiacciando bene la piastra; - far scorrere la piastra oltre le punte perché molte volte vedo amiche che giunte alle punte riaprono la piastra e iniziano una nuova ciocca, sbagliatissimo perché poi si hanno le lunghezze lisce e le punte gonfissime! - non portare i capelli della parte posteriore della testa a destra o a sinistra perché altrimenti si liscia solo la parte inferiore della ciocca mentre quella superiore resta mossa; - il ciuffo va piastrato portando i capelli all'indietro oppure lateralmente, altrimenti ci cadrà sempre davanti agli occhi.
Nel video lo dico, ho messo la piastra di Bellissima a dura prova, partendo dai miei capelli già belli mossi e ha fatto il suo dovere, a me il risultato finale piace molto e...è passato tutto il giorno e sono ancora belli lisci :)
Rossella clio non li ha stirati prima col phon. io li stiro sempre col phon e vengono benissimo anche con piastra remington con una sola passata. ognuna deve trovare il prodotto giusto x i suoi capelli e saperlo fare ;)
xela1821046 io non li stiro mai prima col phon e ti ho assicuro che ne ho tanti, mossi e lunghi ma con una passata di ghd sono perfettamente lisci e morbidi. Qui rimangono ancora gonfi. Per usare la piastra non bisogna stirarli prima col phon, sennò ciao..
io parlo in qualità di parrucchiera. Ho provato una imetec bellissima (quella che puoi regolare in base a tipologia del capello/spessore oppure puoi inserire manualmente la temperatura) e una ghd edizione limitata tipo V gold classic. Quest'ultima non ha bisogno di essere passata sul capello troppe volte prima che si lisci perfettamente mentre con la prima non ho ottenuto lo stesso risultato. Quello che ho notato con la Imetec è che, essendo sottile, si riesce ad arrivare in radice piuttosto facilmente senza che si segni il capello. Pro della Imetec: spessore e il fatto che si rischi meno di segnare i capelli. Contro: troppe passate da fare. Pro Ghd: poche passate e capello lucido; adatta anche per farli mossi. Tipo di capello che ho trattato: afro-negroide. Prep prima della piastra: shampoo per capello secco di john masters organics + conditioner dello stesso brand. applicazione di "heat protective silk straightening cream" di khiel's, asciugatura con phon e spazzola piatta per iniziare a stirare la radice (ma senza stressare troppo il capello). Infine applicazione del termoprotettore della ghd. Normale che ci sia fumo (evaporazione del prodotto).
"Il lardo va a chi non ha denti " recita un famoso adagio. Ma perche' c'e' oggi la mania dei capelli sgnaccati? Le acconciature di un tempo erano molto migliori e le donne di conseguenza apparivano piu' bellle ed affascinanti!
Cara Clio, sei l'UNICA a mettere del tuo e rendere utile e interessante un video sposorizzato, facendolo come si deve e non tanto per... Grande! Non smetterò di apprezzarti😉🔝 Bacioni bellezza!💗
Complimenti clio ;) a parte il fatto che sei trasparente sulle collaborazioni e nonostante siano appunto video in collaborazione riescono sempre a essere originali, simpatici e utili. Seguo altri youtuber e quando ci sono dei video in collaborazione sono tutto uno la copia dell'altro. Brava Clio, continua così :)
Cara Clio! Io uso la piastra da anni, e solo dopo il tuo video ho scoperto che con una temperatura più bassa i capelli vengono molto meglio! Mi sono sentita una cretina, ma meglio tardi che mai!! Grazie!
Premettendo che ho avuto sia la bellissima imetec che la ghd (la migliore piastra al mondo), devo dire che la mia remington da 27 euro acquistata su amazon rispetto a quella del video fa i capelli in modo divino.
Idem, non so se abbiamo la stessa ma è top! E sta scrivendo una che ha i capelli crespi, intrattabili senza contare il fatto che ne ho cambiate davvero tante di piastre!
Ciao Visto che hai sia ghd che remington, quale mi consiglieresti? Ci sono molte differenze o la differenza di costo sta nel nome della marca? Grazie in anticipo!
Rosalba Peronace io ne utilizzo uno di kerastase... è una crema da mettere in preasciugatura e protegge sia dal calore del phon ke da quello delle piastre
Ciao Clio ho trovato questo video solo ora....(fortunatamente perché da poco possiedo anch'io una piastra) e devo dire che i tuoi consigli sono stati utilissimi! Grazie mille!
Ciao Clio, e per quanto riguarda i capelli da fare ricci?? Perché a me vengono sempre un disastro ovvero elettrici e disordinati?? Spero in una tua risposta, grazie un bacio.
Sono contenta di vedere che non ho mai fatto errori madornali passando la piastra, soprattutto io che non posso farne a meno avendo i capelli mossi e tendenzialmente gonfi. Dovrei compare lo spray protettivo et voilà.
tante grazie Clio. In passato le piastre mi avevano rovinato i capelli e dopo 1 anno e mezzo di ossigeno terapia ho di nuovo i miei bei capelli.....Non uso più la piastra però questa la vorrei provare. baci
ciao Clio il fumo dai capelli si vede non solo quando sono umidi, ma anche quando usi dei prodotti tipo come hai fatto tu stessa o anche da quanta umidità c'è in stanza o ancora dal tipo di balsamo o maschera precedentemente usato. parola di parrucchiera😉
La piastra... quando ero al liceo la usavo tutte le mattine perchè odiavo i miei capelli mossi. Errori fatti? 1: la piastra che avevo all'epoca era la Bellissima Imetec (quella nera sottile che andava nel 2008), non ricordo a quanto arrivasse, ma io mi fermavo a 180 consapevole di avere i capelli sottilissimi (dava comunque un ottimo risultato). 2: Li asciugavo con spazzola e phon (spazzola in legno non di quelle rotonde aggressive che spezzano i capelli), ma non usavo nessuno shampoo specifico. 3: Mai usato lo spray protettivo, credo che purtroppo sia lo sbaglio peggiore ed anche quello più comune. 4: Talvolta è capitato che avessi i capelli umidi: confermo, non fatelo mai; è controproducente, perchè a lavoro finito può presentarsi l'effetto crespo. 5: Questa credo sia una questione pratica data dall'esperienza: i capelli vanno sempre piastrati divisi in piccole ciocche. Un'altra cosa che facevo, era mettere la piastra appena sopra il pettine, e poi farli scorrere giù insieme, in modo che i capelli si lisciassero allineati; il risultato finale era tutt'altra cosa! Personalmente ormai sono anni che non la uso più la piastra, mi son venuti fuori dei bellissimi boccoli morbidi ai quali non rinuncerei per nulla al mondo. Non uso neppure il phon per non rovinarli, e posso assicurarvi che da i suoi meriti perchè è da più di un anno che non taglio i capelli ma le punte sono sanissime ed in perfetta forma (attenzioni che partono già dall'alimentazione, e poi dalla scelta dei prodotti). Ok, idilli a parte XD Video davvero utile, e Clio pucciosa come sempre c:
Ciao, complimenti per il video! Volevo chiederti un consiglio: la commessa che mi ha venduto lo spray protettivo , mi ha detto di metterlo prima di asciugare i capelli.... Che ne dici? Grazie mille 😊
Clio ti consiglio di usare insieme alla piastra mentre la passi un pettine, in questo modo i capelli si piastrano molto meglio soprattutto per chi ha i capelli mossi o ricci! Un bacio 😘
Ciao Clio, volevo chiederti cosa ne pensi della piastra spazzola? Io l'ho acquistata ma non stira i capelli come la piastra tradizionale. Grazie in anticipo. 😘
Ciao Clio stai da Dio con questi capelli, io per esperienza personale , da persona che ha tantissimi capelli, ricci e tendenti al crespo posso dire che ormai da anni faccio la piega ai miei capelli, e credo che è verissimo che una buona piastra faccia la differenza, ma tutto parte da una buona piega realizzata prima con il Phon, anch'io possiedo una piastra bellissima, con la quale mi trovo abbastanza bene , ma la utilizzo sempre dopo aver fatto la piega con il Phon, ed il risultato è davvero bellissimo. Questa piastra seconde me ha fatto benissimo il suo dovere, nonostante tu non avessi fatto la piega con il Phon, quindi l'effetto finale direi che è davvero bello!!! Bacioni e grazie per il video Clio😘😘😘😘😘
Ciao Clio, domanda tecnica. Io uso un prodotto in crema/gel di Collistar che serve per la stiratura. Ne metto un po' su tutte le lunghezze. Secondo te riesce a proteggere un po' il capello? Oppure serve lo spray apposito? Quello di Collistar non nasce come protettivo ma come aiuto per averli più lisci e morbidi. Grazie mille
Ciao Clio. Ma sai che 8 o 9 anni fa in California a Los Angeles o a Sacramento da un parrucchiere ho visto ( con mio stupore ) passare la piastra sui capelli bagnati???? Fumo a non finire.... Ci chiedevamo se era innovazione che ancora non era arrivata in Italia.... ma.... Beh, magari era ignoranza.... boh..... Grazie per qiesto video!!!!
Nicky forse sono ignorante anche io, ma la piastra a vapore almeno in Italia c'è da uno o due anni al massimo. All'estero non lo so, ma comunque mica si usa sui capelli bagnati...
Ma lo spray protettivo, messo in questa quantità, non sporca i capelli? Purtroppo per chi ha i capelli fini qualsiasi prodotto aggiunto dopo il lavaggio corrisponde a un giorno in meno di pulizia
Le tue rewiew sono sempre professionali ! Io facevo la maggior parte di quegli errori ma per esperienza personale sono migliorata ! Il peggior errore e che per giunta mi ha bruciato tutti i capelli è stata la temperatura, sceglievo sempre la più alta e mi soffermavo moltissimo sulle varie lunghezze del capello 😅 Comunque complimenti e #clioversoilmilione
DenisMamyPlanner il suo canale non può rimanere sempre lo stesso.. anzi dovreste essere contente che fa delle collaborazioni originali, senza guardare il guadagno che ne ricava da ciò!!!
Federica Tre Re non è il suo guadagno che mi interessa, è conservare la sua naturalezza, ciò che la contraddistingue da sempre. per ora è così. purtroppo le collaborazioni contaminano per forza la spontaneità... mi auguro solo non diventi il suo caso.
ciao clio è un piacere ascoltare i tuoi consigli, devo dire che già li conoscevo tutti. per qualche anno ho smesso di usare la piastra e qualche giorno ho deciso di acquistarla nuovamente e mi sono fidata del tuo blog, acquistando la sleek and curl della remington, l'ho usata una volta e mi sembra una bomba! stavo per acquistare una ghd, in quanto la migliore, ma mi hai fatto risparmiare tantissimo! ovviamente utilizzare le accortezze da te citate aiuta moltissimo. devo però dire una cosa, ho sempre passato il protettore prima di asciugare i capelli e non prima della piastra, pensando di proteggerli anche dal calore del phon.
Ciao Clio, che bel video! Poi sta piastra è carinissima (ovviamente la userei per farli mossi). Come errore (con l'arricciacapelli): non uso il termoprottetore.
ho una piastra della imetec (bellissima lisci e mossi ) da quasi sei anni ed è sempre stata professionale. però ormai le piastre in ceramica si sono consumate e adesso vorrei provare la ghd anche se costa
Io ho la GHD e devo dire che mi trovo benissimo. Ho i capelli molto ricci e dove abito c'è molta umidità; con la Piastra GHD la piega mi dura fino a quando non mi lavo i capelli, anche se fai la coda per un paio d'ore, non ti viene il segno del codino.
sono passata alla GHD da qualche mese. Un altro mondo. La temperatura si adatta al tuo capello e il risultato è splendido e durevole. Non si torna indietro :)
io ho sempre paura di rovinare i capelli e non la uso mai la piastra! ci sto tanto dietro, li curo molto e ci spendo tanti soldi, ma a volte mi viene il mal di vivere perché non ho sempre una piega bella che mi "risalti" e che mi dia dignità! solo che i capelli mi si rovinano con niente visto che sono sottilissimi >_< uffaaaa
Clio sei fortissima! Anche io ho questa piastra e mi trovo benissimo. Se tieni premuto il tasto + si mette il blocco così non puoi cambiare la temperatura per sbaglio. Un bacione. Continua così 😊
Quindi io pago 70 euro di piastra e poi se non faccio spazzola e phon prima non vengono bene? Ma non credo proprio.Poi... che metafora è quella del forno?? Il capello ha bisogno del calore per essere lisciato, specialmente se hai i capelli mossi e grossi e non molto morbidi non puoi andare sotto i duecento, se metti la temperatura più bassa devi fare piu passate altrimenti vengono male come in questo caso. Consiglio marca Remington, la mia piastra è costata 30 euro, la uso da almeno cinque anni, liscio sempre impeccabile. Pollice in giù per questo video!
Condivido in parte, anche io ho Remington presa addirittura in sconto a 24,90 al supermercato... però sono riccia, molto riccia, e se non passo i capelli prima con phon e spazzola mi diventano sì lisci, ma con le radici crespe e non così luminosi...
Grazie per i consigli non sapevo si potessero tirare i capelli mentre si passa la piastra, e che prendendo piccole ciocche venissero a spaghetto😂grazie mille clio ne farò tesoro dei tuoi consigli ❤
Ei Clio tanta stima per te e auguri per il bambino...volevo chiederti un consiglio: come fai a sapere che temperatura va bene per il tuo tipo di capello?
TheLadyOfColours io ne ho avute tante ma da 3 anni ho investito nella ghd e ciao! Liscio perfetto in pochissimo tempo (e ho tanti capelli, lunghi e mossi) e soprattutto si rovinano moooolto meno le punte!
TheLadyOfColours vorrei sapere pure io, ma tutti dicono "non rovina i capelli, li fa lisci in meno tempo, ecc" ma io mica ci credo molto! come non rovina i capelli?! è pur sempre una piastra! da 180euro, ma è una piastra!
Marijana Djuricic Guarda,è ovvio che i capelli si rovinino,come dici tu,è sempre una piastra che lavoro a 185 gradi,peró i danni sono nettamente minori rispetto a quelli provocati da altre piastre
Marijana Djuricic tutte le piastre rovinano i capelli. La ghd probabilmente non permette alle squame del capello di rimanere alzate, subito (quindi sembrano sani lucenti e morbidi) ma a lungo andare ti brucia la cheratina e ti distrugge i capelli esattamente come le altre piastre. Ho la fortuna di avere i capelli lisci di mio, ma anni fa usavo piasta e ferro ogni tanto per fare boccoli o ricci. Bhe saranno 4/5 anni che sono lì a prender polvere. I capelli mi arrivano ai fianchi e sono sani lucenti e forti, altro che piastra :)
Ogni piastra come altre fa danno soprattutto se usata di frequente, ma posso dirti che io ho una bellissima imetec di 2 anni fa credo circa un po' più larga di questa, e per carità fa un ottimo liscio un po' difficile da ottenere alla radice per via della larghezza, ma dopo qualche giorno già il capello inizia ad avere delle "pieghe" cioé diventa mosso soprattutto se prende umidità, tralasciando che comunque noto che tira un po' i capelli visto che ne trovo sempre tantissimi a terra. Con la ghd non succede niente di tutto questo, i capelli sono spaghetti fino a quando non li lavo e non ne trovo kg sparsi a terra, oltre il fatto di essere molto molto leggera.
Ho usato per anni una piatra imetec che mi faceva un liscio gonfio e crespo, ho pensato di avere dei capelli orribili. Un anno fa ho comprato la PIASTRA GHD ed è un altro pianeta. Capelli lisci ma LISCI davvero, lucidi, piega che dura per una settimana intera. La imetec a confronto era da buttare. Non torneró mai indietro e adesso capisco perchè tutti amano la ghd, costa tanto ma ne vale la pena.
CLAUDIA NAPOLI io mi trovo bene con Regminton, avevo iniziato con il ferro e ora ho tutto Regminton ma sarei davvero curiosa su quella marca, GHD, e' quella che usano i parruchieri! cosa ha in piu'?
CLAUDIA NAPOLI io avevo una bellissima imetec di tanti anni fa e faceva quell'effetto orribile che descrivi. Ma una piastra "moderna" sarà meglio sicuramente, senza tanto parlare di marca perché la GHD è tanto pubblicizzata ma non è niente di che. In primis perché non ha la temperatura regolabile ed e un certo svantaggio perché non tiene conto dei diversi tipi di capelli. Un riccio a 180º non si stira sicuramente bene, anche dopo 300 passate.
Elena F. io da riccia mi trovo benissimo con Regminton, prima avevo una bellissima Imetec di queste piccole e nn riuscivo a stirarli bene, il problema dev'essere il mio capelli perche' la ho data a mia cugina e lei e' stra contenta. Con i miei capelli ricci e grossi uso la piastra larga di regminton, comprata a mediaword per 35 euro circa un anno fa e finalmente ho l'effetto che volevo. Temperatura regolabile e tutto...
Zarella Puc anche io ho la remington e con 30€ ho una piastra ottima che mi stira i ricci in due e due quattro. La GHD mi è stata sconsigliata dai parrucchieri che non la usano perché non rispetta i diversi tipi di capelli e con quello che costa, non ne vale la pena.
CLAUDIA NAPOLI anche io una ghd😍
Sei ancora una delle poche RUclipsrs che fa dei video utili e piacevoli!! Sei la migliore
Grazie Trendy!!
trendybambolita86 concordo 👍
È vero, anche io è una delle poche che continuo a seguire (nel senso che guardo i video dall'inizio alla fine e quasi ogni volta che ne esce uno interessante) anche dopo tanti anni e dopo tanta fama! Clio è rimasta spontanea e simpatica, anche in questi video sponsorizzati che non risultano delle markette totali. Brava Clio!!
trendybambolita86 concordo!! Ex anche una delle poche che dichiara sempre se un video è fatto in collaborazione! Clio è il 🔝
non sono tanto utili... non tutte le cose sono giuste... e fidati che a breve diventerò parrucchiera
Ma un minuto di silenzio per i parrucchieri che quando eravamo piccole spruzzavano lacca ovunque prima di piastra e ferro? Roba che usciva un quintale di fumo e loro ci dicevano che andava tutto bene 😂😂
Chiara anselmi hahhahahaa
dia cpp
Oddio si ti credo 🙈🙈 tremenda come cosa! Di certo terrà anche di più la piega ma non è un azione che dovrebbe diventare di routine 😅
è semplicemente lacca che evapora, mica friggono i capelli AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA anzi, protegge il capello dal calore ;)
Ma cos.. ma chi ve le dice 'ste cose? AHAHAHA
Io faccio la parrucchiera, qualcosa saprò.
la lacca nei capelli serve a proteggere fidatevi.. si increspano se se ne mette poco oppure si aprono i capelli a fine piega! quante puttanate che vi mettono in testa.
tutte ste perfettine che criticano ogni volta.. vorrei proprio vedere voi come ve li piastrate i capelli! fate tutte le sapientone pensate che sia facile piastrare dei capelli gonfi e mossi come i suoi? bha
Scusa visti che sei una parrucchiera posso chiederti come faccio a capire quanti gradi vanno bene per i miei capelli?
lady pink credimi quelli non sono capelli mossi 😅
Anastasia Dyskibtonova ho i capelli ricci.... la ghd è l'unica che fa un liscio senza fatica e che dura anche se piove.
Anastasia Dyskibtonova I suoi capelli non sono gonfi.
Gonfi e mossi?????? Ma devi vedere i miei!!!!!!!
GHD tutta la vita. Sono piastra dipendente e non cambierò mai idea. Dopo lei non esiste altro. Tra L altro è un investimento, ce L ho da 8 anni ed è perfetta, mai un problema.
GHD fa solo piastre e nasce per piastre quindi meglio di loro nessuno.
Tu sempre stupenda 😘
Ginger Rosa quanto costa ?
La Ragazza Senza Nome sui 180 euro ma ne vale davvero la pena!
Concordo !!
GHD forever... ma le regole valgono per.qualsiasi piastra
E la spazzola a mano è eccezionale
Like se usi la piastra la mattina in 5 minuti e poi scappi a scuola😂😂😂
Francesca Rossi io siii
non sono l’unica allora HAHA
@@__elisa__ eccomii💁🏻♀️💁🏻♀️
Beatrice Corigliano
💪🏻💪🏻💪🏻😂
Non sono l'unica allora😂😂
La verità, purtroppo, è che ogni fonte di calore cuoce letteralmente il capello, rovinando i legami della cheratina che mantengono forte e sana la sua struttura.
Abbassare la temperatura non significa necessariamente fare meno danni e si ottiene comunque un effetto ben diverso dal "liscio spaghetto". Senza contare poi tutti gli altri fattori che tendono a rovinare il capello e sul quale non abbiamo nessun controllo (smog, freddo, umidità...).
Anche l'utilizzo di prodotti sbagliati condanna il capello alla distruzione (siliconi e altre schifezze puramente cosmetiche che durano il tempo di uno shampoo).
Se i capelli sono già trattati chimicamente con tinture e simili, sono già belli che rovinati ed una piastra "speciale" non li previene dal danneggiamento, anzi... amplifica il tutto.
Io parlo della mia esperienza e...mi sono trovata davvero bene e, dopo averla usata spesso per più di tre settimane ho notato i miei capelli belli lucenti e assolutamente non rovinati, per me è promossa!
Certo Clio, non metto in dubbio la tua prova! :)
Magari funziona anche sui miei, ma non sono troppo speranzosa AHAHAH... i capelli sono diversi, magari tu hai la fortuna di avere un capello super resistente ai danni (che invidiaaa!).
JulieRescuer Hai perfettamente ragione! Qualsiasi piastra andrebbe usata qualche volta... Le piastre professionali sono più performanti e costruite con materiali "meno dannosi" Ma comunque è sempre una fonte di calore violenta che mettiamo sui capelli....
JulieRescuer un commento sensato! 👏🏻
Io invece ADORO il liscio spaghetto!!!
Ilaria Pistono anche io🥰😍❤️❤️
@perche ti interessa il mio nome? Perché non ti interessa il mio nome?
Io amo solo il liscio spaghetto ...non fatemi vedere i capelli piastrati solo sulle lunghezze e non sulla radice
i miei suggerimenti per un liscio perfetto:
- tenere l'altra estremità della piastra con l'altra mano schiacciando bene la piastra;
- far scorrere la piastra oltre le punte perché molte volte vedo amiche che giunte alle punte riaprono la piastra e iniziano una nuova ciocca, sbagliatissimo perché poi si hanno le lunghezze lisce e le punte gonfissime!
- non portare i capelli della parte posteriore della testa a destra o a sinistra perché altrimenti si liscia solo la parte inferiore della ciocca mentre quella superiore resta mossa;
- il ciuffo va piastrato portando i capelli all'indietro oppure lateralmente, altrimenti ci cadrà sempre davanti agli occhi.
A me non sembra siano venuti granché bene. Ghd è un altro pianeta, mi spiace
Rossella ti capisco benissimo
Rossella pure secondo me non sono venuti bene mi sembrano crespi alle punte.
Nel video lo dico, ho messo la piastra di Bellissima a dura prova, partendo dai miei capelli già belli mossi e ha fatto il suo dovere, a me il risultato finale piace molto e...è passato tutto il giorno e sono ancora belli lisci :)
Rossella clio non li ha stirati prima col phon. io li stiro sempre col phon e vengono benissimo anche con piastra remington con una sola passata. ognuna deve trovare il prodotto giusto x i suoi capelli e saperlo fare ;)
xela1821046 io non li stiro mai prima col phon e ti ho assicuro che ne ho tanti, mossi e lunghi ma con una passata di ghd sono perfettamente lisci e morbidi. Qui rimangono ancora gonfi. Per usare la piastra non bisogna stirarli prima col phon, sennò ciao..
La ghd mi ha cambiato la vita😍 non la cambierei mai con nessun'altra
io parlo in qualità di parrucchiera. Ho provato una imetec bellissima (quella che puoi regolare in base a tipologia del capello/spessore oppure puoi inserire manualmente la temperatura) e una ghd edizione limitata tipo V gold classic. Quest'ultima non ha bisogno di essere passata sul capello troppe volte prima che si lisci perfettamente mentre con la prima non ho ottenuto lo stesso risultato. Quello che ho notato con la Imetec è che, essendo sottile, si riesce ad arrivare in radice piuttosto facilmente senza che si segni il capello. Pro della Imetec: spessore e il fatto che si rischi meno di segnare i capelli. Contro: troppe passate da fare.
Pro Ghd: poche passate e capello lucido; adatta anche per farli mossi.
Tipo di capello che ho trattato: afro-negroide.
Prep prima della piastra: shampoo per capello secco di john masters organics + conditioner dello stesso brand. applicazione di "heat protective silk straightening cream" di khiel's, asciugatura con phon e spazzola piatta per iniziare a stirare la radice (ma senza stressare troppo il capello). Infine applicazione del termoprotettore della ghd. Normale che ci sia fumo (evaporazione del prodotto).
se avessi una "criniera" così col cavolo che li piastrerei XD
"Il lardo va a chi non ha denti " recita un famoso adagio.
Ma perche' c'e' oggi la mania dei capelli sgnaccati?
Le acconciature di un tempo erano molto migliori e le donne di conseguenza apparivano piu' bellle ed affascinanti!
Cara Clio, sei l'UNICA a mettere del tuo e rendere utile e interessante un video sposorizzato, facendolo come si deve e non tanto per... Grande! Non smetterò di apprezzarti😉🔝 Bacioni bellezza!💗
I capelli lisci ti stanno benissimo🔝😍
La Benny melanie😍
Grazie Benny!!
ClioMakeUp tutti i tuoi errori che hai fatto vedere li faccio sempre ahahahahah ! video utile domani provo
Con i tuoi consigli mi trovo sempre bene.
Ti seguo ormai da una vita. ti adoro davvero tanto.😍
Complimenti clio ;) a parte il fatto che sei trasparente sulle collaborazioni e nonostante siano appunto video in collaborazione riescono sempre a essere originali, simpatici e utili. Seguo altri youtuber e quando ci sono dei video in collaborazione sono tutto uno la copia dell'altro. Brava Clio, continua così :)
Cara Clio! Io uso la piastra da anni, e solo dopo il tuo video ho scoperto che con una temperatura più bassa i capelli vengono molto meglio! Mi sono sentita una cretina, ma meglio tardi che mai!! Grazie!
Premettendo che ho avuto sia la bellissima imetec che la ghd (la migliore piastra al mondo), devo dire che la mia remington da 27 euro acquistata su amazon rispetto a quella del video fa i capelli in modo divino.
Concordo io uso il ferro delle remington per lisciare i capelli e vendono perfetti😍
Idem, non so se abbiamo la stessa ma è top! E sta scrivendo una che ha i capelli crespi, intrattabili senza contare il fatto che ne ho cambiate davvero tante di piastre!
Ciao
Visto che hai sia ghd che remington, quale mi consiglieresti? Ci sono molte differenze o la differenza di costo sta nel nome della marca?
Grazie in anticipo!
Io ho una Remington e vi assicuro che su di me fa miracoli! In cristalli di ceramica mi lascia i capelli lucenti e sani.
Clio faresti questo trucco che hai su perché è bellissimo e lo vorrei rifarlo per Natale !!ottimi consigli buona domenica!!🎄🎄🎄
Wow quanti capelli, io ho tre peli in testa :(
Devi vedere i miei allora
😂😂😂😂😂
Dolcissima e sempre la migliore! Impossibile non amarti! Ti seguo da tanto e sei sempre la migliore!😘
Anche io uso Ghd ed è un altro pianeta rispetto a tutte le piastre provate fino ad ora.
clio sempre bellissima!
Rossana R. Esatto anche io ce l’ho
Complimenti per i video. Piacevolissima la tua semplice spontaneità.
ma scherzate?li ha quasi lisci!quale difficoltà dovrebbe avere? può farli anche con la spazzola.I ricci sono ben altri
Lei ha i capelli un po' mossi e gonfi in questo video,mica per usare la piastra devi avere per forza il capelli ricci
Io ce li ho lisci ma avendoli vorti si piegano alle punte quindi li piastro
Ho appena scoperto che ogni volta che passo la piastra commetto TUTTI E DIECI GLI ERRORI. Molto bene!
bel video! che spray consigli per proteggere i capelli???
Rosalba Peronace io ne utilizzo uno di kerastase... è una crema da mettere in preasciugatura e protegge sia dal calore del phon ke da quello delle piastre
Rosalba Peronace aveva fatto un articolo a riguardo sul suo blog!
in crema? ora lo cerco grazie :)
lo so ma non riesco più a trovarlo q.q conditioner maschere oli ma quello dove cita il nome dello spray non lo vedo >.
questa marca l'ho sentita parecchie volte mi sa che è la volta buona che la provo grazie :D
Ciao Clio ho trovato questo video solo ora....(fortunatamente perché da poco possiedo anch'io una piastra) e devo dire che i tuoi consigli sono stati utilissimi! Grazie mille!
Sono fan di Clio da anni la trovo bravissima e ultra simpatica, ma coi capelli proprio non ci siamo. Si vede troppo che non è abituata a usarla xD
Ciao Clio, sei simpaticissima, mi piace guardare i tuoi video perché sei quel tipo di persona che porta allegria ovunque vada! un abbraccio
Io ho il 3plo dei tuoi capelli 😂pensa la rottura di palle a fare la piastra e asciugare i capelli 😂non ti dico a pettinarli perché ho i boccoli
D D ti capisco benissimo
D D
.... ma quanto ti capisco 😄!!!
puoi fare un video su come farli mossi? 😁
bravissima come sempre!!! 😘
Ciao Clio, e per quanto riguarda i capelli da fare ricci?? Perché a me vengono sempre un disastro ovvero elettrici e disordinati?? Spero in una tua risposta, grazie un bacio.
Maria lucia Pipoli Non sono Clio lo so però se può interessarti sul mio canale c'è un video per farli con i bigodini flessibili ☺
Questi consigli valgono anche per i ricci!! L'importante è, dopo averli lavati, iniziare già con phon e spazzola e poi passare alla piastra ;)
Sono contenta di vedere che non ho mai fatto errori madornali passando la piastra, soprattutto io che non posso farne a meno avendo i capelli mossi e tendenzialmente gonfi. Dovrei compare lo spray protettivo et voilà.
Perfettamente bel video
tante grazie Clio. In passato le piastre mi avevano rovinato i capelli e dopo 1 anno e mezzo di ossigeno terapia ho di nuovo i miei bei capelli.....Non uso più la piastra però questa la vorrei provare. baci
Quanti degli errori dunque vediamo TUTTI XD che schiappa però mi aggiungo al coro di chi dice che sei radiosa in questo video ^_^
Sei stupenda. Trucco meraviglioso. Emani una luce incredibile 😘
ciao Clio il fumo dai capelli si vede non solo quando sono umidi, ma anche quando usi dei prodotti tipo come hai fatto tu stessa o anche da quanta umidità c'è in stanza o ancora dal tipo di balsamo o maschera precedentemente usato. parola di parrucchiera😉
Brava Clio..mi piace tantissimo ascoltare i tuoi consigli,oltretutto sei simpaticissima,ciaooo
Ehi clio ma che colore di ombretto hai? È bellissimo 😍
LA LA di ColourPop!
Grazie! Mi hai aiutato moltissimo!!!
La piastra... quando ero al liceo la usavo tutte le mattine perchè odiavo i miei capelli mossi. Errori fatti?
1: la piastra che avevo all'epoca era la Bellissima Imetec (quella nera sottile che andava nel 2008), non ricordo a quanto arrivasse, ma io mi fermavo a 180 consapevole di avere i capelli sottilissimi (dava comunque un ottimo risultato).
2: Li asciugavo con spazzola e phon (spazzola in legno non di quelle rotonde aggressive che spezzano i capelli), ma non usavo nessuno shampoo specifico.
3: Mai usato lo spray protettivo, credo che purtroppo sia lo sbaglio peggiore ed anche quello più comune.
4: Talvolta è capitato che avessi i capelli umidi: confermo, non fatelo mai; è controproducente, perchè a lavoro finito può presentarsi l'effetto crespo.
5: Questa credo sia una questione pratica data dall'esperienza: i capelli vanno sempre piastrati divisi in piccole ciocche. Un'altra cosa che facevo, era mettere la piastra appena sopra il pettine, e poi farli scorrere giù insieme, in modo che i capelli si lisciassero allineati; il risultato finale era tutt'altra cosa!
Personalmente ormai sono anni che non la uso più la piastra, mi son venuti fuori dei bellissimi boccoli morbidi ai quali non rinuncerei per nulla al mondo. Non uso neppure il phon per non rovinarli, e posso assicurarvi che da i suoi meriti perchè è da più di un anno che non taglio i capelli ma le punte sono sanissime ed in perfetta forma (attenzioni che partono già dall'alimentazione, e poi dalla scelta dei prodotti).
Ok, idilli a parte XD Video davvero utile, e Clio pucciosa come sempre c:
Clio 6 bravissima e bellissima. Sai veramente tutto 💗💗💗💗
La piega liscia fatta bene è un'altra cosa !!!!!!!!!!!
Brava Clio mi piaci molto, quando voglio rilassarmi seguo i tuoi video il tuo sorriso è contagioso
Clio sei bellissima in questo video 😙😙😙
Grazie Chiara dolcissima!!
Ciao, complimenti per il video! Volevo chiederti un consiglio: la commessa che mi ha venduto lo spray protettivo , mi ha detto di metterlo prima di asciugare i capelli....
Che ne dici?
Grazie mille 😊
Mi dispiace dirlo ma non sono un granché troppo gonfi e crespi niente a che vedere con la ghd
simona perilli i love ghd !!! 😍😍😍❤️❤️❤️
Shining Alessia grande Alessia
Ho pensato la stessa cosa!! la ghd non si batte
Jules C infatti
simona perilli j
I tuoi consigli sono sempre molto utili!
ti consiglio di usare assieme alla piastra anche un pettinino ^^
Grazie mi hai aiutata davvero tanto seguiro il tuo consiglio ❤😍
Clio ti consiglio di usare insieme alla piastra mentre la passi un pettine, in questo modo i capelli si piastrano molto meglio soprattutto per chi ha i capelli mossi o ricci! Un bacio 😘
Ciao Clio, volevo chiederti cosa ne pensi della piastra spazzola? Io l'ho acquistata ma non stira i capelli come la piastra tradizionale.
Grazie in anticipo. 😘
Quale termoprotettore hai usato?
John Frieda ;)
ClioMakeUp grazie clio😘
Cleo sei bravissima cose che nn ti dicono come il trucco molto simpatica 😀😘
Clio sei bellissima e simpatica come sempre! :* E poi il liscio ti sta davvero bene!!
Grazie per questo video,Cliooo!^^ ...di errori con la piastra commessi da me sono un bel po'!😶 Baciniii😘
Che begli occhi*-* ^_^
Clio molto utile questo video:-) fai un video sul trucco che hai?
La cosa divertente è che io non potrò mai capirvi, dal momento che ho i capelli ricci e per me la piastra è qualcosa di veramente occasionale
Ciao Clio stai da Dio con questi capelli, io per esperienza personale , da persona che ha tantissimi capelli, ricci e tendenti al crespo posso dire che ormai da anni faccio la piega ai miei capelli, e credo che è verissimo che una buona piastra faccia la differenza, ma tutto parte da una buona piega realizzata prima con il Phon, anch'io possiedo una piastra bellissima, con la quale mi trovo abbastanza bene , ma la utilizzo sempre dopo aver fatto la piega con il Phon, ed il risultato è davvero bellissimo. Questa piastra seconde me ha fatto benissimo il suo dovere, nonostante tu non avessi fatto la piega con il Phon, quindi l'effetto finale direi che è davvero bello!!! Bacioni e grazie per il video Clio😘😘😘😘😘
clio pure io vorrei sapere...che termoprotettore hai usato?
John Frieda ;)
ClioMakeUp grazie mille! un bacione 😊
ciao, ma questi consigli valgono anche per i capelli ricci?
Clio ma quanto sei bella? ❤
stai molto bene! complimenti! falli più spesso! 😉
nuuuu se non dai una fonata ai capelli si ottiene l'effetto stoppa allisciata che hai fatto tu :-( è così che si rovinano i capelli
Che bel trucco Clio, potrei sapere cosa hai usato, cioè l;ombretto, fondotinta e rossetto?
Ciao bellezzeeeeeeee😍😍😍
Ciao clio questa piastra è buona anche per chi non ha i capelli tinti ?
Clio ultimamente hai delle ciglia fantastiche, che mascara stai usando?
il better than sex di too faced ;)
Ciao Clio, domanda tecnica. Io uso un prodotto in crema/gel di Collistar che serve per la stiratura. Ne metto un po' su tutte le lunghezze. Secondo te riesce a proteggere un po' il capello? Oppure serve lo spray apposito? Quello di Collistar non nasce come protettivo ma come aiuto per averli più lisci e morbidi. Grazie mille
Ciao Clio. Ma sai che 8 o 9 anni fa in California a Los Angeles o a Sacramento da un parrucchiere ho visto ( con mio stupore ) passare la piastra sui capelli bagnati???? Fumo a non finire.... Ci chiedevamo se era innovazione che ancora non era arrivata in Italia.... ma.... Beh, magari era ignoranza.... boh..... Grazie per qiesto video!!!!
Crafty Mary piastra a vapore
Nicky grazie... sconosco questa piastra.... l'ignorante sono io in questo caso :)
Nicky forse sono ignorante anche io, ma la piastra a vapore almeno in Italia c'è da uno o due anni al massimo. All'estero non lo so, ma comunque mica si usa sui capelli bagnati...
Supermitica si usa sui capelli asciutti ;) io ormai la ho da 3 mesi
Nicky eh infatti ma la ragazza ha detto che la usavano su capelli bagnati 😅 per giunta 8 anni fa..
consigli utilissimi!! grazieee Clio😘
Ma lo spray protettivo, messo in questa quantità, non sporca i capelli? Purtroppo per chi ha i capelli fini qualsiasi prodotto aggiunto dopo il lavaggio corrisponde a un giorno in meno di pulizia
elenaoko infatti io ne uso poco e sulle lunghezze, molto vaporizzato
Sì infatti, però così non penso che protegga al massimo.. :)
clio se bellissima!!ti seguo da quando avevi 1000 iscritti e non mi stanco mai di vederti!
wow Clio!In un attimo è venuto il boccolo!
eheh sì!! :D
Le tue rewiew sono sempre professionali ! Io facevo la maggior parte di quegli errori ma per esperienza personale sono migliorata ! Il peggior errore e che per giunta mi ha bruciato tutti i capelli è stata la temperatura, sceglievo sempre la più alta e mi soffermavo moltissimo sulle varie lunghezze del capello 😅
Comunque complimenti e #clioversoilmilione
Grazie Salwa :D sono contenta ti sia piaciuto il video!!
Clio non dirmi che stai anche tu per fare la fine di Nicole Kissandmakeup perchè veramente mi incazzo....
DenisMamyPlanner già solo per il fatto che ha iniziato il video dicendo che è una collaborazione significa che non sta facendo la sua fine :)
Ah bene... sarà giustamente una sua scelta e questo va bene però viste da lei mi fa strano... spero che il suo canale rimanga così com'è. ...
DenisMamyPlanner
sto temendo la stessa cosa e spero proprio di no perché voglio troppo bene a clio
DenisMamyPlanner il suo canale non può rimanere sempre lo stesso.. anzi dovreste essere contente che fa delle collaborazioni originali, senza guardare il guadagno che ne ricava da ciò!!!
Federica Tre Re
non è il suo guadagno che mi interessa, è conservare la sua naturalezza, ciò che la contraddistingue da sempre. per ora è così. purtroppo le collaborazioni contaminano per forza la spontaneità... mi auguro solo non diventi il suo caso.
ciao clio è un piacere ascoltare i tuoi consigli, devo dire che già li conoscevo tutti. per qualche anno ho smesso di usare la piastra e qualche giorno ho deciso di acquistarla nuovamente e mi sono fidata del tuo blog, acquistando la sleek and curl della remington, l'ho usata una volta e mi sembra una bomba! stavo per acquistare una ghd, in quanto la migliore, ma mi hai fatto risparmiare tantissimo! ovviamente utilizzare le accortezze da te citate aiuta moltissimo. devo però dire una cosa, ho sempre passato il protettore prima di asciugare i capelli e non prima della piastra, pensando di proteggerli anche dal calore del phon.
un anno fa ho comprato la GHD e non me ne pento affatto!! 150 euro (in sconto) spesi bene!
Ciao Clio, che bel video! Poi sta piastra è carinissima (ovviamente la userei per farli mossi). Come errore (con l'arricciacapelli): non uso il termoprottetore.
Grazie Diana :) sempre usare il termoprotettore eheh !!
ClioMakeUp hai ragione!!! :*
come stavi all'inizio mi piacevi di più 🙈🙈
wow Clio! stai benissimo con i capelli lisci! ma non avevi gli o chi verdi? wow ! Azzurri😍
ho una piastra della imetec (bellissima lisci e mossi ) da quasi sei anni ed è sempre stata professionale. però ormai le piastre in ceramica si sono consumate e adesso vorrei provare la ghd anche se costa
Wiam Hattabi idem...forse sarà un'idea come regalo da chiedere x Natale ;-)?
Io ho la GHD e devo dire che mi trovo benissimo. Ho i capelli molto ricci e dove abito c'è molta umidità; con la Piastra GHD la piega mi dura fino a quando non mi lavo i capelli, anche se fai la coda per un paio d'ore, non ti viene il segno del codino.
Gaia Giuliani bella idea
Fangirl Addicted eh infatti è impeccabile la ghd . l'ho provata una volta e me ne sono innamorata
sono passata alla GHD da qualche mese. Un altro mondo. La temperatura si adatta al tuo capello e il risultato è splendido e durevole. Non si torna indietro :)
Io gli errori li faccio tutti! TUTTI! Che impedita! Hahahaha ma d'ora in poi correggo :)
io ho sempre paura di rovinare i capelli e non la uso mai la piastra! ci sto tanto dietro, li curo molto e ci spendo tanti soldi, ma a volte mi viene il mal di vivere perché non ho sempre una piega bella che mi "risalti" e che mi dia dignità! solo che i capelli mi si rovinano con niente visto che sono sottilissimi >_< uffaaaa
Quanto è bella questa donna ❤
Perché mi ricordi Sara Jessica Parker in sex and city?
Clio sei fortissima! Anche io ho questa piastra e mi trovo benissimo. Se tieni premuto il tasto + si mette il blocco così non puoi cambiare la temperatura per sbaglio. Un bacione. Continua così 😊
Quindi io pago 70 euro di piastra e poi se non faccio spazzola e phon prima non vengono bene? Ma non credo proprio.Poi... che metafora è quella del forno?? Il capello ha bisogno del calore per essere lisciato, specialmente se hai i capelli mossi e grossi e non molto morbidi non puoi andare sotto i duecento, se metti la temperatura più bassa devi fare piu passate altrimenti vengono male come in questo caso.
Consiglio marca Remington, la mia piastra è costata 30 euro, la uso da almeno cinque anni, liscio sempre impeccabile.
Pollice in giù per questo video!
Condivido in parte, anche io ho Remington presa addirittura in sconto a 24,90 al supermercato... però sono riccia, molto riccia, e se non passo i capelli prima con phon e spazzola mi diventano sì lisci, ma con le radici crespe e non così luminosi...
Grazie per i consigli non sapevo si potessero tirare i capelli mentre si passa la piastra, e che prendendo piccole ciocche venissero a spaghetto😂grazie mille clio ne farò tesoro dei tuoi consigli ❤
il fumo è solo dovuto all'umidità che esce dal capelli -,-
Ei Clio tanta stima per te e auguri per il bambino...volevo chiederti un consiglio: come fai a sapere che temperatura va bene per il tuo tipo di capello?
Qualche esperto mi saprebbe dire perché la ghd è così superiore?
TheLadyOfColours io ne ho avute tante ma da 3 anni ho investito nella ghd e ciao! Liscio perfetto in pochissimo tempo (e ho tanti capelli, lunghi e mossi) e soprattutto si rovinano moooolto meno le punte!
TheLadyOfColours vorrei sapere pure io, ma tutti dicono "non rovina i capelli, li fa lisci in meno tempo, ecc" ma io mica ci credo molto! come non rovina i capelli?! è pur sempre una piastra! da 180euro, ma è una piastra!
Marijana Djuricic Guarda,è ovvio che i capelli si rovinino,come dici tu,è sempre una piastra che lavoro a 185 gradi,peró i danni sono nettamente minori rispetto a quelli provocati da altre piastre
Marijana Djuricic tutte le piastre rovinano i capelli. La ghd probabilmente non permette alle squame del capello di rimanere alzate, subito (quindi sembrano sani lucenti e morbidi) ma a lungo andare ti brucia la cheratina e ti distrugge i capelli esattamente come le altre piastre.
Ho la fortuna di avere i capelli lisci di mio, ma anni fa usavo piasta e ferro ogni tanto per fare boccoli o ricci.
Bhe saranno 4/5 anni che sono lì a prender polvere. I capelli mi arrivano ai fianchi e sono sani lucenti e forti, altro che piastra :)
Ogni piastra come altre fa danno soprattutto se usata di frequente, ma posso dirti che io ho una bellissima imetec di 2 anni fa credo circa un po' più larga di questa, e per carità fa un ottimo liscio un po' difficile da ottenere alla radice per via della larghezza, ma dopo qualche giorno già il capello inizia ad avere delle "pieghe" cioé diventa mosso soprattutto se prende umidità, tralasciando che comunque noto che tira un po' i capelli visto che ne trovo sempre tantissimi a terra. Con la ghd non succede niente di tutto questo, i capelli sono spaghetti fino a quando non li lavo e non ne trovo kg sparsi a terra, oltre il fatto di essere molto molto leggera.
Stai benissimo con la piega liscia!!!
Rispetto le collaborazioni, ma la verità è che la qualità delle piastre imetec non si avvicina minimamente al loro costo...
Li faccio tutti gli errori che hai elencato!! 🤣apparte di piastrarli da bagnati, che non l'ho mai fatto. :p
Qualcuno sa quale spray usa clio per proteggere i capelli?
quello di John Frieda ma ce ne sono un sacco di validi in commercio
Video molto utile ,cmq sono interessata al prodotto ...dove si può trovare?