Tu non sei i tuoi genitori

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 14 окт 2023
  • Nel video di oggi: la mia lunga intervista per RTL 102.5 NEWS, presento il mio nuovo libro "Tu non sei i tuoi genitori - Libera il tuo cuore dalle scelte di chi ti ha rovinato la vita (anche se non voleva)", edito da Sperling & Kupfer. Discuto apertamente con Pietro Storace e Valentina Iannicelli sulle complesse dinamiche familiari che influenzano la nostra autostima e la nostra capacità di vivere una vita felice e appagante.
    📘 Sul Libro:
    "Tu non sei i tuoi genitori" è più di un libro; è un viaggio introspettivo che ti porta all'origine del tuo dolore. Esploriamo il labirinto emotivo che ti tiene imprigionato in un ciclo di autosabotaggio, relazioni disfunzionali e aspettative irrealistiche.
    👩‍🎓 Chi è Maria Beatrice Alonzi:
    Oltre ad essere laureata in Scienze Umanistiche con un master in Analisi Comportamentale, sono una divulgatrice scientifica impegnata nel campo della salute mentale. Ogni giorno, oltre 2 milioni di follower mi seguono sui social media, dove condivido le mie conoscenze e aiuto a comprendere l’importanza della psicoterapia.
    🎯 Per Chi è Questo Libro:
    Se senti il peso di un passato che ti opprime e vuoi liberarti dalle catene emotive che ti limitano, questo libro è il tuo punto di partenza. Non offro soluzioni rapide, ma gli strumenti per comprendere i meccanismi nascosti che condizionano la tua esistenza.
    🎙 Temi dell'Intervista:
    Nella puntata, oltre a parlare del libro, affrontiamo temi come l'autostima, il concetto di "autosabotaggio" (che non esisfe) e la comprensione del trauma intergenerazionale, ció che ti limita nelle tue scelte facndoti perdere occasioni, tempo e amore e non per colpa tua.
    Se desideri vivere una vita libera dai pesi del passato, piena di amore, soddisfazioni e felicità, non perderti questa puntata e prendi in considerazione la lettura di "Tu non sei i tuoi genitori".
    🔗 Link al libro: tunonseiituoigenitori.it
    Non dimenticare di iscriverti al canale e attivare la campanella per non perderti i prossimi video!
    #MariaBeatriceAlonzi #TuNonSeiITuoiGenitori #RTL1025NEWS #Autostima #TraumaIntergenerazionale

Комментарии • 9

  • @isaleagiannopolo5042
    @isaleagiannopolo5042 9 месяцев назад

    Che emozione ❤

  • @pinkopallo7281
    @pinkopallo7281 9 месяцев назад +2

    La musica in sottofondo è troppo alta!!!!

  • @sole__official
    @sole__official 8 месяцев назад

    RTL, vi prego, la musica è fastidiosa e troppo alta, l'intervista perde rilievo e diventa cornice. Maria Beatrice: non ti smentisci mai. Un insegnamento di vita tutte le volte, sei importante per chi ti legge e ascolta. I tuoi libri sono oggi la cosa più bella che abita la mia casa. Un abbraccio.

    • @mariabeatrice_
      @mariabeatrice_  8 месяцев назад +1

      Ma grazie di cuore ❤

    • @sole__official
      @sole__official 8 месяцев назад

      @@mariabeatrice_ grazie a TE. Non sai quante anime salvi ❤️

  • @idac.4339
    @idac.4339 9 месяцев назад

    Sottofondo altissimo, non si riesce a seguire!!! Che peccato non poterti ascoltare al 100% 😔

    • @mariabeatrice_
      @mariabeatrice_  9 месяцев назад

      Purtroppo è una scelta di RTL, questo è il video originale andato in onda in diretta