SILENCE (2017) di Martin Scorsese - Trailer ufficiale ITA HD
HTML-код
- Опубликовано: 17 ноя 2024
- #Silence, un film di Martin Scorsese con Liam Neeson, Andrew Garfield, Adam Driver ORA DISPONIBILE IN DVD, BLU-RAY e DIGITAL EDITION: www.01distribut...
La storia di due missionari portoghesi che nel XVII secolo intraprendono un lungo viaggio irto di pericoli per raggiungere il Giappone, alla ricerca del loro mentore scomparso, padre Christovao Ferreira, e per diffondere il cristianesimo. Scorsese dirige Silence da una sceneggiatura scritta da lui stesso con Jay Cocks. Il film, basato sul romanzo di Shusaku Endo del 1966, esamina il problema spirituale e religioso del silenzio di Dio di fronte alle sofferenze umane.
Vuoi rivedere questo film? Acquistalo in digital edition:
► Google Play: play.google.co...
► iTunes: itunes.apple.c...
► Rakuten: it.rakuten.tv/...
► Chili: it.chili.tv/ci...
Diventa fan: / silenceilfilm
Continua a seguire i film di 01 Distribution su:
il nostro sito ufficiale www.01distribut...
/ 01distribution
/ 01distribution
/ 01distribution
/ 01distribution
Whatsapp 388 1781660 (se non sei ancora iscritto inviaci un messaggio con nome, età e città seguiti da Accetto)
chi ha insinuato che il film sia troppo lungo e troppo lento o "troppa messa" non ha proprio capito le tematiche,la storia,il messaggio di fondo. Mi dispiace per chi non lo ha recepito ma è un film meraviglioso.
È un film meraviglioso! Per le immagini, per la storia, per la musica! Incantevole ❤️
Io sono ateo ma trovo che questo film non sia tanto "religioso" bensì filosofico, ciò che è giusto e ciò che è sbagliato sono concetti vaghi e personali, questo film ne è la spiegazione. Bellissimo.
Concordo!
Ancora non capisco chi critica questo film... per me è davvero bello! La storia, la colonna sonora, le immagini... tutto stupendo e gli attori bravissimi!
Lo criticano i soliti idioti anticristiani
Per me è un capolavoro
un film che ha condotto il mio pensiero al significato finale attraverso importanti emozioni .Una rarita'.
Tra i film più straordinari di sempre.
Solo per il fatto che Scorsese desiderasse realizzarlo da un vita lo rende uno dei film più importanti degli ultimi anni.
Dal trailer si preannuncia un capolavoro annunciato.
HOUSEfilm come nella musica.
si preannunciava una merda già dal trailer, e merda è stata...più che Padre Ferreira ad essere perduto ormai è Martin Scorsese ;-)
E già, perduto ormai da quel mezzo film di Wolf o Wall street
Non credevo di creare sto casino XD Ah per la cronaca, il film l'ho visto ed è un capolavoro.
alessandro ma se è strabiliante, come fai a dire una cosa del genere? devi proprio essere chiuso.
Non importa se credete oppure no.
Questo film va visto.
Spider-Man e Kylo Ren in Giappone
spiderman è solo tobey maguire
Il gatto nero spiderman e solo Andrew.
er Matrix ma hai il ciclo?
Ma quel giorno non potevano abortire?
Il significato di questo film è il più semplice e diretto: il cristianesimo ed il vangelo una volta abbracciati rimangono per sempre nel nostro cuore e non possono essere estirpati. Il prete che sembrava apostata muore con la croce nelle sue mani e Gesù nel suo cuore...
C'è di più...Ed è.....il silenzio (solo apparente) di Dio....Un film davvero incredibile. Stupendo
Grazie per lo spoiler cretino
Scorsese, un nome una garanzia proprio 😉 è il mio regista preferito quindi non vedo l'ora di vederlo sul grande schermo 😍
In una parola: Formidabile!
Un film che non posso perdermi.
Ti è piaciuto?
@@simonenassa6131 Abbastanza.
Ma il romanzo di Endo è superiore.
Questo film sembra bellissima quanto difficile da "digerire" tratta un tema molto delicato
Vengono citati solo gli attori principali e Liam Neeson ma avrei gradito anche una menzione agli attori giapponesi tipo l'inquisitore inoue e il traduttore..... E poi c'è pure tsukamoto.
Questo film lo attendo con un hype immenso!
Ti è piaciuto?
@@simonenassa6131 Moltissimo ☺️
@@theandrycinema98 😀
Bellissimo, rivisto per la seconda volta 💪
LE RISPOSTE DEVE DARSELE DA SOLO DOPO TANTA ESPERIENZA E RIFLESSIONE, COME LA MIGLIORE FILOSOFIA DI VITA !!!
VIVA ITALIA LIBERA !!!
Trailer formidabile!
a livello fotografico è bellissimo.
Andrew Garfield è spettacolare!
Ormai il cinema è subissato da talmente tanta spazzatura che quando esce un film normale si grida al capolavoro, sempre la solita fotografia, l'uso della computer grafica sempre identico con i soliti sistemi per riempire di epicità le scene, a caso, perchè un tema del genere dovrebbe essere raccontato come un film d'azione non si spiega eccetto per la mentalità "comicità - azione - horror" che può incasellare in modo netto le scelte del pubblico
Ma tu credi che la tematica in questo film sia trasposta come in un film d'azione? Se no, allora ti chiedo scusa per non aver compreso il tuo post. Se si, allora ti chiedo: ma il film lo hai visto?
Il senso del mio intervento è, si comincia a confondere l'ordinario con lo straordinario, il pessimo con l'accettabile. Non ho bisogno di vedere un film intero per comprenderne la qualità, parlare di tematica in questo caso è stato un pretesto per contraporre dialetticamente la tendenza a rendere seriali anche argomenti che potrebbero e dovrebbero essere raccontati avendo una visione dietro, quella dell'artista che si esprime attraverso il cinema, altrimenti più che arte è una fabbrica. Quindi a mio avviso la tematica è marginale nella fruizione, il modo in cui è raccontato è preponderante. Ho visto che questo racconto e questa visione non c'è, e questo mi basta per non andare al cinema per finanziare lavori simili, così allo stesso modo, giusto per far capire cosa intendo, è mancata completamente nei nuovi star wars, che diventano esplosioni e spade laser togliendo tutta la caratterizzazione, l'ironia e la fiaba, l'archetipo.
Io e te siamo assolutamente d'accordo sulla contrapposizione tra cinema/fabbrica e cinema/arte, e di come il primo caso sia assolutamente da biasimare. Però, ecco, questo non è il caso. Questo film è stato diretto da Scorsese che dall'inizio della sua carriera ha sempre riflettuto sul cristianesimo, e in particolar modo sul cattolicesimo, ergo in questo film è ben presente una visione dietro la tematica. Tu mi dirai che dal trailer ciò non si evince, e magari è anche vero, ma entrambi sappiamo qual è la funzione dei trailer: attrarre la maggior parte delle persone in sala. Infatti il film è anche caratterizzato da un ritmo che normalmente non c'è nei film hollywoodiani. Il mio consiglio è di andare assolutamente a vedere questo film anche perchè appartiene ad uno degli autori più influenti degli ultimi 50 anni all'interno del cinema.
Certo, ma il trailer è anche parte del film, non sono cose separate, mi hai fatto capire che fotografia usi, mi hai fatto capire come usi le inquadrature, la scenografia e i costumi, la tendenza dei dialoghi, questo è il linguaggio, la visione, non mi va di andare a dire a Scorsese con i miei 5 euro di continuare a fare film così, perchè nel concreto è quello che facciamo pagando al cinema, poi non sono un culture della storia del cinema, quindi per me l'effetto autorità è marginale. Ad ogni modo ti ringrazio per lo scambio
kartak non credo sia corretto affermare che il trailer faccia parte di un film dato che non si possono trarre nessun tipo conclusioni.
Film molto interessante, con una ottima resa storica e una profonda analisi antropologica
🤣
Capolavoro annunciato ?
È un film che si può inserire in quella lunga lista di film fatti benissimo, ma che raccontano una storia dal punto di vista fazioso dell'occidente e non da quello storico.
Parlo di film come The Mission, la passione di Cristo (Di Gibson) etc.
Il cristianesimo ne esce sempre come un qualcosa che deve necessariamente diffuso anche in popoli e in terre che non lo volevano, come l'unica verità, come l'unica salvezza; quando quei popoli avevano già la loro millenaria cultura, ben più antica di Gesù e dell'invenzione di dio e di certo non avevano bisogno dei cristiani
Infatti è evidente come fosse tollerante e straripante di umanità e benessere spirituale e materiale, quell'antichissima ed evolutissima civiltà-migliore-della-nostra. Io, mediocremente, mea culpa, mi chiedo come si possa definire civile un Paese che reprime la libertà di culto, ma mi rendo conto che il mio grosso limite sono i valori cristiani in cui disgraziatamente mi hanno cresciuta.
Che il Giappone abbia una storia anteriore all'invenzione di dio ne dubito fortemente, visto che non sono altro che un gruppo di profughi coreani. L'autonomismo giapponese è un mito bello e buono, non poi molto lontano dalla razza ariana e simili amenità.
Se puoi esprimere questa opinione devi dire grazie proprio al fatto che vivi in una societá che si é ramificata su concetti cristiani. Vai ora giù in Cina o Medio Oriente, vai e digli che quello in cui credono sono favole e invenzioni, con la loro millenaria cultura ti massacrano.
Una piccola curiosità . La voce del doppiatore italiano di Andrew Garfield nel trailer del film Silence è quella del consueto doppiatore Lorenzo De Angelis , mentre invece la voce del doppiatore italiano di Andrew Garfield nella medesima pellicola è quella del doppiatore Davide Perino .
Piccola digressione sul doppiaggio italiano : Lorenzo De Angelis ha doppiato Andrew Garfield in tutta la sua filmografia , tranne in alcuni film del tipo Silence , appunto , e Leoni Per Agnelli , in cui Garfield è doppiato da Davide Perino , Parnassus - L ' Uomo Che Voleva Ingannare Il Diavolo , in cui egli è doppiato da Nanni Baldini e Gli Occhi Di Tammy Faye , in cui il giovane attore è doppiato da Emiliano Coltorti ; esattamente come Stefano Crescentini ha doppiato Robert Pattinson in tutta la sua filmografia , a parte certe pellicole come Harry Potter E Il Calice Di Fuoco , in cui Pattinson è doppiato da David Chevalier ed in Waiting For The Barbarians in cui l ' attore britannico è doppiato da Massimo Triggiani .
Sono pure bravi Andrew Garfield e Robert Pattinson a farsi doppiare in italiano da altri doppiatori italiani , però i loro doppiatori principali ed ufficiali in italiano sono Lorenzo De Angelis e Stefano Crescentini , perchè hanno una voce ed un timbro vocale perfetti che calzano a pennello ad entrambi .
Ottimo, non ho visto esplosioni..
Pur essendo interessato alla tematica, credo che il film sia esageratamente lungo e noioso! Non capisco perché venga annunciato come un capolavoro!
ma infatti nessuno lo ha annunciato e poi definito come un capolavoro...a parte qualche critico in malafede
Perché lo è
Il Vangelo è un dono del diavolo
Nana Komatsu, lo vedrò di certo
probabile candidato all'Oscar
Solo per la fotografia (che però lo vinse La La Land).
Canzone al minuto 00:50?
certamente sara' un buon film : Silence.
Alla fine l'ha spuntata Cecchi Gori
Kylo recchia grossa Ren è un attore sottovalutato!
Capolavoro
Sembra bello ma il trailer ricorda quelli all'inizio di Tropic Thunder.
Comunque la nostra salciccia è la migliore.
*salsiccia
@@simonenassa6131 no
@@Ryuchidanma sì, controlla.
Un capolavoro
Film stupendo!
davvero bello!
A me è piaciuto.
Il film è formidabile. Ma dal punto di vista cattolico la sua filosofia di fondo è sbagliata. Dio non permette mai che gli uomini siano provati oltre le proprie forze, per annientarli. La vicenda di Padre Kolbe e del vescovoTommaso Zeng Jingmu in questo senso sono molto istruttive. Lo stesso Francesco Saviero lasciò il Giappone, è vero, ma per morire di sfinimenti in Cina, senza abiurare la fede.
Anche Fellini e Altman puzzavano di cassetta dell'incasso ma era un odore più discreto.
mogol_gr mogol_gr Non vedo nulla di male nel trarre un buon guadagno da un buon film tra l'altro non mi sembra aver attratto un grandissimo numero di persone.
Vorrai dire che anche Berlusconi ha recentemente riconosciuto la sconfitta della pervicacia con la prassi (ha ammesso poche chance di candidabilità da Strasburgo) step back.
Bellissimo
Film stupendo
Un film sui missionari cristiani-->interpretato da ebrei
ahhh hollywood
AlanRedrew rido😂ADOVO
AlanRedrew forse perché sono attori? cosa c'entra la religiosità o non religiosità dell'attore?
Ma che religiosità, guardali in faccia, sono i preti meno credibili di sempre
Ma che religiosità, guardali in faccia, sono i preti meno credibili di sempre
certo che vedo un sacco di esperti sull'aspetto dei missionari gesuiti nel '600... a proposito, da quando Liam Neeson sarebbe ebreo? Per sapere.
Film tosto.
Mi dispiace per scorsere che é un genio,ma questo film è una palla
È una palla solo per chi non ha la pazienza di vedere e comprenderne la storia
Palla canestro?
Umanità malata ecco cosa vedo
Un film lento che però dimostra quanto può essere grottesca la fede e per certi versi ridicola.
l'ho visto...3 ore di film, 3 ore di messa...
Commenti come questo mi fanno capire che ci meritiamo solo cinepanettoni
Film incredibile a mio avviso. E poi c'è pure tsukamoto, uno dei miei registi preferiti
@@tommasocapaccioli2168 Transformers e Avengers 😂😂😂
Demoni
Spiace dirlo ma l'ho visto per un pò e poi ho cambiato, una palla enorme, noioso, e poi questi giapponesini orgogliosi che fanno karachiri in lacrime pure se pisciano un pò fuori dal vaso del cesso a casa sono ormai storia nota, forse l'unica parte in cui non dormivo è quando hanno cotto al vapore il tizio tenuto a bagnomaria... storia lenta e noiosa
Il tuo linguaggio elementare è volgare, potrebbe esprimere poca capacità intellettiva. In due parole, può darsi che tu sia incapace di capire questo film, si nota dal modo come parli.
@@duelefantiguarda che sono un 110 in ingegneria, master in US, parlo correntemente 3 lingue, posso scriverti anche in latino citazioni di Seneca comprese se vuoi ma il film rimane una palla
Film un po' noioso e lento, peccato. Lo sconsiglio anche se qualche scena devo ammettere che è davvero mozzafiato 😊
Ma non è un film d'azione!!! Non può essere mozzafiato la messa in scena! L'unica cosa mozzafiato è il significato del film! È giusto che sia così!
davvero bello!