"Aiutami a salvarne ancora uno" Le più belle parole che abbia mai sentito, le più belle parole che abbia mai capito dopo aver visto questo film e dopo aver letto la vita di Desmond. Uno dei pochi Umani che capisce la vita e i ricordi... Grazie
Mel Gibson racconta la guerra e lo fa nel suo stile, senza mezzi termini. Introduce lo spettatore, che diventa osservatore, in scenari di sangue, di dolore, di morte, lasciando ben poco alla deduzione implicita. Accanto a tanta miseria, la bellezza del volto dell'umanità, rappresentata dalla solidarietà (anche verso il nemico), dalla fedeltà ai propri ideali, dal coraggio, ma anche dalla paura, dal cameratismo. Un film che è riuscita a toccarmi nel profondo: mai tante emozioni vissute con un film ...da brividi!!!
@tayyaba forse è un po tardi per la risposta parla di un ragazzo che nel periodo della seconda guerra mondiale si arruola ma non vuole imbracciare le armi e va in guerra solo per fare il medico. Lo sto riguardando ora per la sesta volta e non scherzo film bellissimo da guardare
Visto ieri in anteprima, è un film emozionante, viscerale. La sceneggiatura è elementare, ma pochi Registi hanno il respiro narrativo e la potenza espressiva di Mel Gibson, un uomo che sarebbe capace di girare un capolavoro puntando la macchina da presa a casaccio su una cosa qualsiasi. Bentornato Mel!!!
HAhaha uno dei peggiori registi della storia con un debole per il sadomaso e il sangue...braveheart (scena torture e battalgie), Passion , Apocalypto e ora questo..nota niente di strano? Quest'uomo è un maniaco.
Mel Gibson è di sicuro un sadico, ossessionato dal sangue e dalla violenza...ma questo non fa di lui uno dei peggiori registi della storia, anzi il contrario. ;-)
Johnny la logica di questa affermazione mi lascia interdetto. I film di Gibson portano si la sua impronta radicale, truce e spettacolarizzante ma sono in primo luogo un lavoro collettivo, di gente che sa fare il suo mestiere e che dubito siano allineati TUTTI col pensiero di Gibson. Sono ateo, ogni forma di culto mi disgusta e diverte allo stesso tempo ma qui, come in altri casi parlando di Gibson mi sono emozionato. Dire che se si apprezza Gibson si è in linea con un pensiero complessato e perverso (che in parte è verissimo) suona un tantino qualunquista e generalizzato.
meraviglioso... mi è piaciuto tantissimo... secondo me è uno dei film più belli di quest'anno... io lo avrei premiato agli oscar come miglior film... purtroppo non ha vinto
"uno dei film più belli di quest'anno". Peccato che gli altri anni erano migliori, perché c'era gente meno imbecille di te. Che cosa mancherebbe a questo film per essere il migliore di tutti i tempi? Soltanto perché tu vedi solo quello che capita da un paio d'anni a questa parte e non da prima?
Un aspetto che mi ha colpito è il modo con cui sia Gibson che Garfield hanno descritto il film: la storia di un VERO supereroe. E sia chiaro, io amo i film Marvel e DC (quelli fatti bene), ma ammettiamo che queste VERE storie offrono molto di più!!
Quando si parla di storie in cui l'umanità e il coraggio toccano vette altissime la realtà si rivela più ricca di storie che non la fantasia degli autori di fiction
+Johnny Si sono presi libertá, ovvio, ma sono molto poche rispetto ad altri Biopic. La Battaglia in particolare contiene avvenimenti accaduti realmente
Eeeeeh dubito che abbia veramente trascinato un tizio ferito mentre era inseguito da giapponesi che sparavano e lo mancavano magicamente... Probabilmente sto tizio faceva le stesse cose che faceva un comunissimo barelliere/medico ma con in più il suo egocentrismo e la sua pretesa di farlo per "dio" e di essere "speciale". E infatti Gibson ha scelto la storia. SI riflette in lui. Tra fanatici religiosi egocentrici si va d'accordo.
film FANTASTICO,fá riflettere ed è una storia magnifica,l'ho appena visto e ve lo giuro per adesso è il film più bello che io abbia mai visto,spero che vinca l'oscar perchè se lo merita per davvero
Un film stupendo!! Da vedere e rivedere.. Personalmente mi ha toccato il cuore e mi ha insegnato a sperare sempre, anche quando sembra che non ci sia più nulla da fare, anche quando sembra che sia davvero tutto finito. Il coraggio e la fede di questo ragazzo sono davvero ammirevoli!
Il film parla di guerra. Fa vedere la guerra nella sua cruda e dura realtà. E non la eleva come fanno di solito solo per esaltare la gente. Anzi. E' un film che va quasi "controcorrrente" in quello che di solito mostrano i film di guerra, perche non parla solo di guerra, ma di UMANITA'. MERAVIGLIOSO. Davvero, un'emozione unica.
Grazie DESMOND solo per il fatto di essere nato,la tua esistenza ha dimostrato e dimostra tuttora che ci puo essere del buono in tutti noi,vedendo questo film mi viene voglia di essere MIGLIORE...R.I.P
L'ho visto al cinema e devo dire che è una cosa fantastica! Lo scenario della battaglia è realistico e pieno di emozione ma allo stesso tempo il film è molto romantico per via della storia del protagonista con una dottoressa del suo paese! Da andare a vedere assolutamente!
Non lo conoscevo e non lo avevo nemmeno mai sentito, leggendo la trama però mi ispirava. Così è stata davvero una bellissima scoperta : non sempre chi combatte è coraggioso e chi non combatte un vigliacco. Un grande uomo, eroe o meno, può avere molte sfaccettature, compresa quella di provare a curare un nemico ferito. Guardatelo perchè merita.
io l ho visto ieri su sky primaria e devo ammettere che è qualcosa di stupendo ...e grazie a questi film che ho deciso di fare il militare e sono già al terzo anno di addestramento ...vedendo questo film ho capito che era la scelta giusta
È stupendo, visto questa mattina, unisce guerra, un personaggio esistito veramente e amore in una maniera assurda senza risparmiare la vera brutalità che c’è stata in battaglia.. è diventato il mio secondo film preferito di guerra ..
Ciò che dovrebbero insegnare a scuola oltre a leopardi e cose varie, storia di una persona che ti apre gli occhi, e potrebbe aprirli a molte persone. Meraviglioso!
Però ricorda, Dio non ci ha dato una religione ma un vero rapporto con Lui. Anche se fosse stato ateo ed avesse lo stesso rinnegato le armi e salvato vite, avrebbe lo stesso fatto la Sua Volontà. Sarebbe stato, in pratica, come il buon samaritano.
Io mi sono emozionata quando diceva "aiutami a trovarne ancora uno", perché mentre gli altri scendevano per salvarsi, lui, senza nemmeno un'arma con cui proteggersi, e rimasto lì... Salvando amici, e nemici... Un eroe❤️
L'ho l'altra sera 7 giugno 2020,definirlo un capolavoro e' riduttivo,e' un film eccezionale,e non so perche' non ha ricevuto quel consenso di solito riservato ai grandi film
Film spettacolare, la prima ora è noiosissima, ma l’ultima ora e 10 minuti è una figata. Consigliatissimo. L’ho adorato molto di più di Dunkirk. Grande Garfield & Mel gibson. Anche Sam workinton & Vince Vaughn
Se riuscirò ad andare a vedere questo film, che inizialmente non mi incuriosiva molto, sarà credo la prima volta che avrò visto tutti i film di un regista (Avendo già visto "L'UOMO SENZA VOLTO" - "BRAVEHEART" - "LA PASSIONE DI CRISTO" -"APOCALYPTO"). Speriamo sia davvero un bel film, ma si preannuncia esserlo veramente, specie per via della regia di Gibson, che è un pò sottovalutato in realtà da questo punto di vista ... Non vedo l'ora!!
Desmond Doss un uomo che servi Dio,anche nel difendere la nostra fede e perderla a causa di essa, in Gesù, siamo più che vincitori, lui è morto e risorto!!e presto ritornerà per portaci con sé!!prepariamoci per tale incontro!!
E' tornato MelGibson ! ..E scusate se è poco. Lui come regista sta proprio su un altro livello (meglio di MichaelBay). Questo film è favoloso, un film bellico duro e sentimentale con un tocco di originalità.
Nonostante tutti i cazzi che gli hanno piantato per qualche bravata che ha fatto (una sbronza, un divorzio) Mel Gibson è tornato! Ha perso 10 anni di Carriera per tutti sti polveroni che hanno sollevato, ci hanno provato a seccarlo ma non ci sono riusciti!! E' dal 2006 che non faceva più film! A me non frega un cazzo se c'è qualcuno che lo vuole affossare perché gli sta sul cazzo, e perché siccome si dichiara "Cattolico" secondo un certo moralismo diffuso non può sbagliare o "l'errore vale doppio per lui", ma quello che non dovevate fare e che avete fatto è bloccare la sua produzione perché quelli sono anni che non torneranno più e sono capolavori perduti. Finalmente possiamo tornare a goderci i suoi film ma non ve lo perdonerò mai e la pagherete, e la pagherò anch'io se non ve lo perdonerò.
Io preferisco PES! ;-). Mica io te la faccio pagare ;-) tranquillo. Se nel messaggio ci hai visto delle minacce non hai capito niente. Fai notare dove ho parlato male.
"... non ve lo perdonerò mai e la pagherete, e la pagherò anch'io se non ve lo perdonerò." Sbaglierò, ma non mi sembra il linguaggio di uno che predica l'amore e la fratellanza ma più quello di uno che ha visto troppe volte "Il giustiziere della notte".
2975934 Tutti possono sbagliare, anche chi predica l'amore, non può essere un attimo colto da vendetta? Gli altri se ne fregano e ci vivono con questo sentimento, a me è venuto una volta. E poi non sono io che te la faccio pagare, l'avevo già specificato, e non mi riferivo affatto a violenze fisiche. Tu sei moralista, uno che ha capito delle cose non può più sbagliare? Aver capito significa essere di colpo perfetto? Se hai notato infatti ho scritto "e la pagherò anch'io se NON ve lo perdonerò", quindi vuol dire che sarebbe giusto che anch'io perdonassi un errore di un altro, per quanto continui a restare un errore. Tutti possono sbagliare. Ma sai di fronte alle inguistizie la gente deve incazzarsi, poi deve fare marcia indietro. Se non si incazza vuol dire che non capisce nulla e che le cose gli scivolano addosso.
Sono contento che Gibson sia tornato alla regia, con un film (a mio parere) veramente bello.Tu scrivi che:"Nonostante tutti i cazzi che gli hanno piantato per qualche bravata che ha fatto (una sbronza, un divorzio)..".In realta' c'e' altro:Negli Stati Uniti essere fermati da un Poliziotto in stato di ebbrezza ed etichettandolo come"Ebreo del caz.. servo degli Ebrei"..beh..non la prendono proprio bene.Da Cattolico ,credo che Gibson abbia per molto tempo esagerato con l' Antisemitismo.
pietro aversa io l'ho visto filmone. Mel Gibson crea un film di guerra più bello dai tempi di Salvate il Soldato Ryan di Spielberg. Un Andrew Garfield strepitoso
Carlo Alberto Galanti Il Cinemaniaco addirittura?, salvate il soldato Rian è un capolavoro xd!, sé mi dici così?, direi che sono ancora più impaziente di vederlo!😮:)"
Un film ch'è riuscito a strapparmi le lacrime. Con scene crudeli pero che altro si può aspettare di una guerra? Comunque sia un film stupendo, consigliatissimo.
"Aiutami a salvarne ancora uno"
Le più belle parole che abbia mai sentito, le più belle parole che abbia mai capito dopo aver visto questo film e dopo aver letto la vita di Desmond.
Uno dei pochi Umani che capisce la vita e i ricordi... Grazie
Ha fatto la Volontà di Dio.
Mel Gibson racconta la guerra e lo fa nel suo stile, senza mezzi termini. Introduce lo spettatore, che diventa osservatore, in scenari di sangue, di dolore, di morte, lasciando ben poco alla deduzione implicita. Accanto a tanta miseria, la bellezza del volto dell'umanità, rappresentata dalla solidarietà (anche verso il nemico), dalla fedeltà ai propri ideali, dal coraggio, ma anche dalla paura, dal cameratismo. Un film che è riuscita a toccarmi nel profondo: mai tante emozioni vissute con un film ...da brividi!!!
visto ieri sera, garfield finalmente interpreta un vero (super)eroe.
film bellissimo, visto ieri sera. fa venire i brividi.
@tayyaba forse è un po tardi per la risposta parla di un ragazzo che nel periodo della seconda guerra mondiale si arruola ma non vuole imbracciare le armi e va in guerra solo per fare il medico. Lo sto riguardando ora per la sesta volta e non scherzo film bellissimo da guardare
@@giorgiofucina6356 Sono pienamente d'accordo !!
A me le lacrime
Si fa venire i brividi proprio come lo stemma che sta nella foto tua
Visto ieri in anteprima, è un film emozionante, viscerale. La sceneggiatura è elementare, ma pochi Registi hanno il respiro narrativo e la potenza espressiva di Mel Gibson, un uomo che sarebbe capace di girare un capolavoro puntando la macchina da presa a casaccio su una cosa qualsiasi. Bentornato Mel!!!
HAhaha uno dei peggiori registi della storia con un debole per il sadomaso e il sangue...braveheart (scena torture e battalgie), Passion , Apocalypto e ora questo..nota niente di strano? Quest'uomo è un maniaco.
Mel Gibson è di sicuro un sadico, ossessionato dal sangue e dalla violenza...ma questo non fa di lui uno dei peggiori registi della storia, anzi il contrario. ;-)
Se ti piace mel gibson vuol dire che sei in sintonia con lui, ergo condividi la sua anima perversa e complessata :-)
hahaha...più che altro vorrei condividere il suo conto in banca.
Johnny la logica di questa affermazione mi lascia interdetto. I film di Gibson portano si la sua impronta radicale, truce e spettacolarizzante ma sono in primo luogo un lavoro collettivo, di gente che sa fare il suo mestiere e che dubito siano allineati TUTTI col pensiero di Gibson.
Sono ateo, ogni forma di culto mi disgusta e diverte allo stesso tempo ma qui, come in altri casi parlando di Gibson mi sono emozionato.
Dire che se si apprezza Gibson si è in linea con un pensiero complessato e perverso (che in parte è verissimo) suona un tantino qualunquista e generalizzato.
meraviglioso... mi è piaciuto tantissimo... secondo me è uno dei film più belli di quest'anno... io lo avrei premiato agli oscar come miglior film... purtroppo non ha vinto
"uno dei film più belli di quest'anno". Peccato che gli altri anni erano migliori, perché c'era gente meno imbecille di te. Che cosa mancherebbe a questo film per essere il migliore di tutti i tempi? Soltanto perché tu vedi solo quello che capita da un paio d'anni a questa parte e non da prima?
@@michelebettini5870 ora, il film è molto bello, davvero bello, un capolavoro . Ma ne ho visti di più belli.
Almeno a vinto il golden Butle
@@michelebettini5870 oooiggdbes
Un aspetto che mi ha colpito è il modo con cui sia Gibson che Garfield hanno descritto il film: la storia di un VERO supereroe.
E sia chiaro, io amo i film Marvel e DC (quelli fatti bene), ma ammettiamo che queste VERE storie offrono molto di più!!
Quando si parla di storie in cui l'umanità e il coraggio toccano vette altissime la realtà si rivela più ricca di storie che non la fantasia degli autori di fiction
Approvo in pieno ;)
vera? "ispirata" più che altro....
+Johnny Si sono presi libertá, ovvio, ma sono molto poche rispetto ad altri Biopic.
La Battaglia in particolare contiene avvenimenti accaduti realmente
Eeeeeh dubito che abbia veramente trascinato un tizio ferito mentre era inseguito da giapponesi che sparavano e lo mancavano magicamente...
Probabilmente sto tizio faceva le stesse cose che faceva un comunissimo barelliere/medico ma con in più il suo egocentrismo e la sua pretesa di farlo per "dio" e di essere "speciale".
E infatti Gibson ha scelto la storia. SI riflette in lui. Tra fanatici religiosi egocentrici si va d'accordo.
film FANTASTICO,fá riflettere ed è una storia magnifica,l'ho appena visto e ve lo giuro per adesso è il film più bello che io abbia mai visto,spero che vinca l'oscar perchè se lo merita per davvero
Un film stupendo!! Da vedere e rivedere.. Personalmente mi ha toccato il cuore e mi ha insegnato a sperare sempre, anche quando sembra che non ci sia più nulla da fare, anche quando sembra che sia davvero tutto finito. Il coraggio e la fede di questo ragazzo sono davvero ammirevoli!
Hai ragione
Assolutamente stupendo...da andare a vedere sicuramente
Splendido, commovente e educativo.
Appena visto in TV, felicissima di averlo recuperato❤️
visto ieri pomeriggio, un CAPOLAVORO. Film che dal primo istante ti rapisce........ Chapeau !!
Il film parla di guerra. Fa vedere la guerra nella sua cruda e dura realtà. E non la eleva come fanno di solito solo per esaltare la gente. Anzi. E' un film che va quasi "controcorrrente" in quello che di solito mostrano i film di guerra, perche non parla solo di guerra, ma di UMANITA'. MERAVIGLIOSO. Davvero, un'emozione unica.
È diverso dalla maggiorparte dei film poiché racconta una storia reale, bellissimo
Grazie DESMOND solo per il fatto di essere nato,la tua esistenza ha dimostrato e dimostra tuttora che ci puo essere del buono in tutti noi,vedendo questo film mi viene voglia di essere MIGLIORE...R.I.P
Un film e una storia da brividi. Non ci sono parole per descriverlo
L'ho visto oggi...un film molto bello, non adatto a tutti, molto crudo ma significativo!
Non adatto a tutti, soprattutto non adatto per la tua imbecillità.
BELLISSIMO FILM, l'ho visto tipo 5 volte e ogni volta è meglio della precedente.
L'ho visto al cinema e devo dire che è una cosa fantastica! Lo scenario della battaglia è realistico e pieno di emozione ma allo stesso tempo il film è molto romantico per via della storia del protagonista con una dottoressa del suo paese! Da andare a vedere assolutamente!
Toccante e cruento, ti immerge in un realismo tale da rimanere stupefatto per gran parte della pellicola. Consigliato 🔝
Non lo conoscevo e non lo avevo nemmeno mai sentito, leggendo la trama però mi ispirava. Così è stata davvero una bellissima scoperta : non sempre chi combatte è coraggioso e chi non combatte un vigliacco. Un grande uomo, eroe o meno, può avere molte sfaccettature, compresa quella di provare a curare un nemico ferito. Guardatelo perchè merita.
io l ho visto ieri su sky primaria e devo ammettere che è qualcosa di stupendo ...e grazie a questi film che ho deciso di fare il militare e sono già al terzo anno di addestramento ...vedendo questo film ho capito che era la scelta giusta
Stupendo...più di una volta l'ho visto,anche le musiche sono stupendeeeee. Grandissima Mel Gibson e tutto il cast❤❤❤👏👏👏👏
Complimenti al regista, ha fatto in capolavoro. E un film fantastico.
bellissimo, molto significativo, uno tra i più bei film dell'anno
Idiota!
È stupendo, visto questa mattina, unisce guerra, un personaggio esistito veramente e amore in una maniera assurda senza risparmiare la vera brutalità che c’è stata in battaglia.. è diventato il mio secondo film preferito di guerra ..
Qual è il tuo primo?? Apocalypse Now?
Ciò che dovrebbero insegnare a scuola oltre a leopardi e cose varie, storia di una persona che ti apre gli occhi, e potrebbe aprirli a molte persone. Meraviglioso!
Questo ragazzo faceva parte della mia stessa religione. .avventista del settimo giorno. ..fiera di essere della sua stessa fede
Però ricorda,
Dio non ci ha dato una religione
ma un vero rapporto con Lui.
Anche se fosse stato ateo
ed avesse lo stesso rinnegato
le armi e salvato vite,
avrebbe lo stesso fatto
la Sua Volontà.
Sarebbe stato, in pratica,
come il buon samaritano.
Questi uomini sono stati veri eroi! Non chi ha detenuto il maggior numero di uccisioni nemiche effettuate.
Io mi sono emozionata quando diceva "aiutami a trovarne ancora uno", perché mentre gli altri scendevano per salvarsi, lui, senza nemmeno un'arma con cui proteggersi, e rimasto lì... Salvando amici, e nemici... Un eroe❤️
Un fantastico film tratto da una storia vera molto ben realizzato, lo consiglio a tutti!!
Uno dei film più belli che io abbia mai visto.👏
PREMIO OSCAR :')
L'ho visto ieri ed è un film bellissimo da vedere assolutamente
tayyaba la storia di un eroe americano?
Ancora tu tayba
Non hai neint altro da fare
Uno dei più belli film che io abbia mai visto :')
L’ho visto per 2 volte e mi sono commosso per due volte, l’unico film in cui mi sono commosso per davvero, è STUPENDO
Film più bello di sempre a pensarci mi vengono ancora i brividi
Noi che chiamiamo supereroi quelli che fanno goal all' ultimo minuto di una partita di calcio! Sono questi i veri supereroi!!!!!!!!!!
Capolavoro assoluto nel suo genere. Non esistono superlativi adatti per elogiarlo.
"TI PREGO SIGNORE, AIUTAMI HA SALVARE ANCORA UNO" il Signore lo ha aiutoto
Appena uscita dal cinema. Un film stupendo. In tutto e per tutto.
L'ho l'altra sera 7 giugno 2020,definirlo un capolavoro e' riduttivo,e' un film eccezionale,e non so perche' non ha ricevuto quel consenso di solito riservato ai grandi film
Bellissimo fa venire i brividi , il film più bello che ho visto
calcolate che ho visto il film, sto vedendo il trailer e ho i brividi!
Ho visto il film poco fa, assolutamente da vedere!
da vedere assolutamene
Bellissimo.
bellissimo!!!!! da vedere ! bravi attori bravo il regista Gibson
Visto su canale 5 poco fa... che dire uno dei più bei film che io abbia mai visto in vita mia!
da oscar..... stupendo
tayyaba ma come???
"Non serve un'arma per essere un'eroe"
Non ho parole adatte a descrivere questo film
Uno dei migliori film mai visti ❤️
Visto al cinema é stupendo!!!!
Penso che non ci siano film più emozionante di questo
Guardatelo è bellissimo
Tayba hai rotto è il sesto tuo commento che leggo
@tayyaba ce scassat nn te lo diremo mai
Film spettacolare, la prima ora è noiosissima, ma l’ultima ora e 10 minuti è una figata. Consigliatissimo. L’ho adorato molto di più di Dunkirk. Grande Garfield & Mel gibson. Anche Sam workinton & Vince Vaughn
Già che dici che la prima ora è noiosa non capisci niente
Bellissimo il film e onore a questo eroe
film stupendo finito di vedere poco fa merita tanto lo consiglio!
bellissimo film lo visto ben 2 volte mi a stupito quando lui da un calcio alla granata bel film
Se riuscirò ad andare a vedere questo film, che inizialmente non mi incuriosiva molto, sarà credo la prima volta che avrò visto tutti i film di un regista (Avendo già visto "L'UOMO SENZA VOLTO" - "BRAVEHEART" - "LA PASSIONE DI CRISTO" -"APOCALYPTO").
Speriamo sia davvero un bel film, ma si preannuncia esserlo veramente, specie per via della regia di Gibson, che è un pò sottovalutato in realtà da questo punto di vista ...
Non vedo l'ora!!
non c'è pure We are soldiers?
Ci ha recitato, ma il regista era Randall Wallace
Desmond Doss un uomo che servi Dio,anche nel difendere la nostra fede e perderla a causa di essa, in Gesù, siamo più che vincitori, lui è morto e risorto!!e presto ritornerà per portaci con sé!!prepariamoci per tale incontro!!
Esatto
FILM MERAVIGLIOSO...QUASI UN CAPOLAVORO
VOTO 8,5
Il mio film preferito
Visto...meraviglioso
SPETTACOLARE!!
E' tornato MelGibson !
..E scusate se è poco. Lui come regista sta proprio su un altro livello (meglio di MichaelBay). Questo film è favoloso, un film bellico duro e sentimentale con un tocco di originalità.
Il mio film preferito di sempre
Capolavoro !!!
un film davvero straordinario
fantastico
Visto film bellissimo e toccante
Magnifico
Nonostante tutti i cazzi che gli hanno piantato per qualche bravata che ha fatto (una sbronza, un divorzio) Mel Gibson è tornato! Ha perso 10 anni di Carriera per tutti sti polveroni che hanno sollevato, ci hanno provato a seccarlo ma non ci sono riusciti!! E' dal 2006 che non faceva più film! A me non frega un cazzo se c'è qualcuno che lo vuole affossare perché gli sta sul cazzo, e perché siccome si dichiara "Cattolico" secondo un certo moralismo diffuso non può sbagliare o "l'errore vale doppio per lui", ma quello che non dovevate fare e che avete fatto è bloccare la sua produzione perché quelli sono anni che non torneranno più e sono capolavori perduti. Finalmente possiamo tornare a goderci i suoi film ma non ve lo perdonerò mai e la pagherete, e la pagherò anch'io se non ve lo perdonerò.
OHHHHHH, MA CHE PAURA!!! GIA' MI STO PISCIANDO ADDOSSO DALLA FIFA!
Io preferisco PES! ;-). Mica io te la faccio pagare ;-) tranquillo. Se nel messaggio ci hai visto delle minacce non hai capito niente. Fai notare dove ho parlato male.
"... non ve lo perdonerò mai e la pagherete, e la pagherò anch'io se non ve lo perdonerò." Sbaglierò, ma non mi sembra il linguaggio di uno che predica l'amore e la fratellanza ma più quello di uno che ha visto troppe volte "Il giustiziere della notte".
2975934 Tutti possono sbagliare, anche chi predica l'amore, non può essere un attimo colto da vendetta? Gli altri se ne fregano e ci vivono con questo sentimento, a me è venuto una volta. E poi non sono io che te la faccio pagare, l'avevo già specificato, e non mi riferivo affatto a violenze fisiche. Tu sei moralista, uno che ha capito delle cose non può più sbagliare? Aver capito significa essere di colpo perfetto? Se hai notato infatti ho scritto "e la pagherò anch'io se NON ve lo perdonerò", quindi vuol dire che sarebbe giusto che anch'io perdonassi un errore di un altro, per quanto continui a restare un errore. Tutti possono sbagliare. Ma sai di fronte alle inguistizie la gente deve incazzarsi, poi deve fare marcia indietro. Se non si incazza vuol dire che non capisce nulla e che le cose gli scivolano addosso.
Sono contento che Gibson sia tornato alla regia, con un film (a mio parere) veramente bello.Tu scrivi che:"Nonostante tutti i cazzi che gli hanno piantato per qualche bravata che ha fatto (una sbronza, un divorzio)..".In realta' c'e' altro:Negli Stati Uniti essere fermati da un Poliziotto in stato di ebbrezza ed etichettandolo come"Ebreo del caz.. servo degli Ebrei"..beh..non la prendono proprio bene.Da Cattolico ,credo che Gibson abbia per molto tempo esagerato con l' Antisemitismo.
spettacolare😍
da premio oscar👍😉
Tanta roba ragazzi
comunque per me quest film è stupendo!!!!!
I brividiiii! Stupendo😍
Visto ieri sera, bellissimo
pelle d'oca
Bellissimo film merita tanto 🥰
Pelle d'oca ❤️
capperi!!!, il fesso con il militare sulle spalle sembrava Forest gump😂😂😂😂😂😂😂
pietro aversa io l'ho visto filmone. Mel Gibson crea un film di guerra più bello dai tempi di Salvate il Soldato Ryan di Spielberg. Un Andrew Garfield strepitoso
Carlo Alberto Galanti Il Cinemaniaco addirittura?, salvate il soldato Rian è un capolavoro xd!, sé mi dici così?, direi che sono ancora più impaziente di vederlo!😮:)"
pietro aversa esce domani
Carlo Alberto Galanti Il Cinemaniaco grazie Carlo, lo vado a vedere sicuramente:)"
Fa tanto commuovere voto 10
75 vite salvate... ad hacksaw, perché non so se lo sapete ma tra Guam, Leyte e tutta Okinawa ne ha salvati 300
Brividi..
stupendo
Visto adesso fantastico!
"chi li ha salvati? Doss il vigliacco"(e cioè quello che è andato in guerra senza un'arma, proprio vigliacco)
L ho visto ieri film stupendo veramente effetti speciali poi tanga roba
brividi...
Amo questo film 😍
Stupendo ❤❤❤
fantastico😍😍😍😍😍😍
Un film bellissimo
Ragazzi questi film è stupendo
Bellissimo
da vedere
io l'ho visto questo film, ragazzi...Spettacolare è poco, ve lo assicuro
Un film ch'è riuscito a strapparmi le lacrime. Con scene crudeli pero che altro si può aspettare di una guerra? Comunque sia un film stupendo, consigliatissimo.
ragazzi ...ho visto questo film ....e molto bello e tocca argomenti forti ....Pero e molto violento
CEIA BOSS
Matteo Zuccalá scusa un film sulla seconda guerra mondiale che ti aspettavi presto woman?? 😂😂
@tayyaba La vita di Desmond nella guerra, una storia reale, molto bella quanto cruda