Che video meraviglioso, grazie. È molto triste vedere questo bellissimo edificio diventare questo, ma ogni muro ha una storia. Anche la musica era fantastica e per qualche motivo me la ricorda Musica è
moi aussi, je regarde cette vidéo très souvent, j'adore la musique aussi , tellement triste, tellement TRAGIQUE , on a envie de savoir pourquoi, qu'est il arrivé à ces gens ??
Ho avuto modo di ammirarla "attraverso" altri Urbex ma ogni volta vedete e vi soffermare su oggetti angoli diversi. Grazie mi fà male solo vedere che buttano tutto a terra!! Senza rispetto, documenti abiti cose personali che avremmo potuto vedere meglio, senza contare quello che avranno rubato...Grazie!!
Ottima ubicazione ma secondo me devi migliorare un po’ nelle riprese. Vai con più calma e soffermati di più nei particolari. La definizione non è eccelsa. Dai qualche info sul luogo e fai dei primi piani sulle date che trovi nei documenti, riviste, quotidiani ecc per capire da quanto tempo é abbandonato il posto... ottima la colonna sonora.
che peccato quanti ricordi ci saranno stati in quella stupenda casa, vedo donne vestite con abiti sfarzosi uomini con cappelli e baffi madri che piangono per i figli mai tornati dalla guerra ,. tutto scanito tutto si perde. chissa con che cura tenevano gli scritti e le fotografie ormai abbandonate e silenziose- - -.E' cosi la fine di tante vite- mi viene da piangere
Anche da un po' ho iniziato a visitare luoghi dimenticati e che se non fossero presi di mira gente idiota che pensa solo a fare casino sarebbero fantastici... BEL PALAZZO E BEL VIDEO COMUNQUE
j'ai regardé plusieurs vidéos de maisons abandonnées en Italie, mais celle ci est vraiment "à tomber par terre", en plus bravo pour la musique extraordinaire, et pour ne pas parler sans arrêt comme les autres, rien de plus fatiguant et énervant, je souscris avec plaisir !
Quella casa ha cominciato a decadere quando ancora era abitata, presumibilmente da un medico, il quale, per un certo periodo di tempo ha utilizzato una o più stanze come ambulatorio privato. E qui invento: rimasto vedovo nella casa di famiglia, a corto di mezzi ha cominciato a svendere la mobilia più importante, compresi i quadri; sono rimaste solo stampe e tristi fotografie tutte con povere cornici. Una casa o un palazzo di quel genere era certamente arredato con molto più lusso. Una casa dove sua moglie o sua madre, tra le due guerre, si dilettava di musica...Poi, negli anni 60 lui è rimasto solo e ha cominciato a lasciarsi andare; il disordine tremendo è in maggior parte dovuto ai ladri (tipico lo svuotare a terra il contenuto dei mobili alla ricerca di valori), ma anche da lui stesso, ormai un po' fuori di testa e che si aggirava nelle stanze vuote in preda ai suoi deliri e ricordi. Poi, negli anni 80 lui è morto e la casa è rimasta in balia di piccioni e ladri.
Tesori Abbandonati alcune cose portano alla deduzione : i campioni di medicinali e il loro numero , le pubblicazioni mediche, la quantità di libri e il loro livello, lo stetoscopio, il numero di spartiti musicali e riviste che datano le vicende. Il resto è pura fantasia.
MrLutazioCatulo é della famiglia Gurari , erano dei medici che studiavano ossa ed è stata abbandonata nel 1952 per un terremoto improvviso infatti c’è ancora la tavola apparecchiata. Gran parte della famiglia dopo la seconda guerra mondiale andò in inghilterra ad aprire caffè. Restarono solo i più anziani nella casa e scapparono dopo il terremoto. I nipoti oggi non sono interessati alla casa e a ciò che rimane quindi é in vendita. Ti consiglio il video di “urbex squad “ che è una esplorazione di questa casa molto più nel dettaglio.
ah e inoltre nel video di urbex c’è lo studio dove di sono anche delle ossa e il martello con falce ( il segno dei comunisti) che qua non fa vedere e la casa é in disordine per il terremoto
You expertly film such beautiful places. The underneath of the stairs was stunning. Do you know what happened to the people that lived there? Many thanks for sharing
Quello che colpisce di più, è la furia scatenata di chi ha messo a soqquadro l'intera villa. Sembra sia passato un tornado, non c'è più un centimetro quadrato che sia rimasto in ordine. Trovo un'ulteriore conferma a ciò che ho sempre pensato. Qui non è questione di frugare per cercare roba di valore, lo si fa, ma non è quello il punto. Questa è la rivincita di poveri miserabili, verso tutto ciò che è bellezza e ricchezza. Una rivincita miserabile anch'essa, naturalmente. Della villa, che posso dire? È splendida: il salone centrale è addirittura faraonico, poi c'è uno sproposito di camere da letto finemente arredate, anche se mi sembra che molte cose siano già sparite. Penso che i proprietari fossero molto ricchi da generazioni, per abitare in un posto simile, a prescindere dalle fortune professionali del padron di casa. A proposito, in sostanza concordo con il profilo da voi tracciato. Sì, doveva essere un medico, probabilmente di grido, molto soddisfatto di sé è della propria opera. Chissà che faccia farebbe, se potesse contemplare quel disastro, quella lenta decadenza della sua magnifica villa. E chissà che sarà successo, per arrivare a questo punto. Io non so se avete trovato traccia di eredi, di figli e magari nipoti del dottore. Dal video, non si evince granché, se non il fatto che tante camere da letto fanno pensare ad una famiglia numerosa. Probabilmente, gli eredi non l'hanno voluta; troppo impegnativa da mantenere, troppo grande per gli standard familiari di oggi. Oppure, hanno compromesso le fortune del casato e magari la villa appartiene oggi a qualche banca o finanziaria. Speriamo che sia recuperata, prima che inizi ad andare in pezzi. Scusate la lunghezza, il luogo ha ispirato anche me. Ah, mi sono iscritto.
Se trovassi un posto così e mi portassi via qualche pezzo nn mi sentirei uno sciacallo anzi. Lì è tutto destinato a marcire, almeno io lo restaurerei e lo porterei a vita nuova. Lo stato dovrebbe provvedere ma visto che nn c'è. ......Cmq è un vero peccato che palazzi così vengano perduti.
A mansion house with lots of character, full of items left by the last owner, Needs lots of maintenance, needs a good sort out, and several big skips for all the clutter/rubbish.
Una villa bellísima, hubiera sido interesante un poco la Conocer la histroria del lugar, si entre tanto papel se encontrarán fechas y cuando fue abandonada, a quien pertenecía?
Bellissima peccato veramente ......complimenti .....pero siete troppo veloci a filmare ...sapessi dove si trova mi piacerebbe vederla troppo bella bravi ragazzi
j'ai bu un peu de champagne, et je regarde ça, et je pleure ... mais ça me fait du bien, j'ai quelques problèmes, mais je n'en suis pas encore arrivée LA ! cette magnifique maison abandonnée, violée, ça donne une idée du drame qui a du se dérouler là, quand tout l'amour est parti, voilà ce qui se passe !
Non volevo crederci...sono andata a controllare pensando fosse solo immaginazione,suggestione...ma si vede perfettamente qualcuno d un altra epoca addirittura...che riposi in pace...
w irlanda hai ragione...tutto ha una storia...mi auguro solo che davvero riposi in pace e che non abbia pena...magari vedesse questa villa portata agli antichi splendori...kiunque egli sia...
@@selenalia5993 ho fatto notare ls cosa ai miei famigliari ma loro dicono che è l'immagine riflessa della persona che sta girando il filmato..ma non ne sono convinta..sembra un'uomo d'altri tempi..lo credo anch'io che tutto ha una storia...è molto interessante e allo stesso tempo da rispettare..fa riflettere anche.
You should learning how to hold the cam and how to use the lamp. steady hands over the cam is at most. Take your time the lents are our eyes so if you shake it or rushing the viewer feel air sick. So quite and stady. Good Luke.
Correte troppo veloce. Quei libri, di cosa parlavano? Quando si fanno certi video, il tempo deve assumere un altra dimensione, quella della testimonianza, non del tempo cronologico. Ha pi' valore un video fatto bene, che 10 in fretta e furia. Li ci sono delle anime, delle presenze, che assumono una più profonda consapevolezza conoscitiva, se si fanno parlare gli ogietti. Comunque scoprirete anche la villa anzi la casa abbandonata del M.D.F., con tutti i suoi ricordi. Cercate....cercate.
Immagino tempo fa quando ancora erano in vita ,quando era pulita in ordine e i raggi del sole entravano attraverso i vetri ,quanta magia doveva esserci ancora si respira nell'aria secondo me
E evidente che tanto tempo fa ci è stato un terremoto ma perché le persone che appartenevano a questa famiglia che viveva qui non si interessano più e la lasciano così e davvero bella peccato lascia solo tristezza e ricordi di persone
Un mare di tristezza nel vedere una così bella villa abbandonata, mi chiedo , ma come è possibile che una casa venga lasciata in questo totale abbandono, ma , i parenti dove stanno non possono anche regalarla ad una associazione per farne un rifugio per esempio, oppuredonarla a persone che amano le case antiche , è farebbero di tutto per averne una.Io sono una di quelle, un saluto.
Spesso accade che muoiono tutti i parenti, oppure vengono rimesse in vendita ma non ci sono acquirenti perché ville di questo genere costano anche di tasse e manutenzione.
MrLutazioCatulo é della famiglia Gurari , erano dei medici che studiavano ossa ed è stata abbandonata nel 1952 per un terremoto improvviso infatti c’è ancora la tavola apparecchiata. Gran parte della famiglia dopo la seconda guerra mondiale andò in inghilterra ad aprire caffè. Restarono solo i più anziani nella casa e scapparono dopo il terremoto. I nipoti oggi non sono interessati alla casa e a ciò che rimane quindi é in vendita. Ti consiglio il video di “urbex squad “ che è una esplorazione di questa casa molto più nel dettaglio.
ah e inoltre nel video di urbex c’è lo studio dove ci sono anche delle ossa e il martello con falce ( il segno dei comunisti) che qua non fa vedere e la casa é in disordine per il terremoto
ciao marco, non chiedo le coordinate, ma sapresti darmi qualche indizio in più? ci terrei davvero un sacco a visitarlo e lo sto cercando da un sacco di tempo
ces gens là avaient tout, et même plus que tout, et pourtant ils ont tout perdu,même et surtout l'amour , la considération de leurs enfants, de leurs amis, c'est pourquoi leur demeure est saccagée, violée, c'est d'une tristesse insoutenable !
Sono immobili inabitabili per le persone del 21° secolo. Sono stati pensati per ricche famiglie nobiliari dell'800, e se non possono essere riutilizzati converrebbe demolirli.
Chissa'chi sono i propietari...e dove saranno adesso..cosa faranno...quante domande...quanta storia...quanti misteri...quanta vita infondo alla ...polvere!!!!
é della famiglia Gurari , erano dei medici che studiavano ossa ed è stata abbandonata nel 1952 per un terremoto improvviso infatti c’è ancora la tavola apparecchiata. Gran parte della famiglia dopo la seconda guerra mondiale andò in inghilterra ad aprire caffè. Restarono solo i più anziani nella casa e scapparono dopo il terremoto. I nipoti oggi non sono interessati alla casa e a ciò che rimane quindi é in vendita. Ti consiglio il video di “urbex squad “ che è una esplorazione di questa casa molto più nel dettaglio.
Soluena 1751 ah e inoltre nel video di urbex c’è lo studio dove di sono anche delle ossa e il martello con falce ( il segno dei comunisti) che qua non fa vedere
Arquitectura y decoración horteras y de mal gusto. Abandonándolas nada se ha perdido. Y se ganaría aún más si se derruyeran. Porque estropean el paisaje.
Che video meraviglioso, grazie. È molto triste vedere questo bellissimo edificio diventare questo, ma ogni muro ha una storia. Anche la musica era fantastica e per qualche motivo me la ricorda Musica è
Prettiest palace! Should become a museum!
OMG THIS IS AWESOME ITALIANS ARE THE BEST FOR ARCHITECTURE !
Un vero pevcato abbandonare un luogo cosi... ottimo sottofondo musicale.
Più guardo più mi piange il cuoreeee
anche a me.
moi aussi, je regarde cette vidéo très souvent, j'adore la musique aussi , tellement triste, tellement TRAGIQUE , on a envie de savoir pourquoi, qu'est il arrivé à ces gens ??
Quanto spreco di bellezza.
Ho avuto modo di ammirarla "attraverso" altri Urbex ma ogni volta vedete e vi soffermare su oggetti angoli diversi. Grazie mi fà male solo vedere che buttano tutto a terra!! Senza rispetto, documenti abiti cose personali che avremmo potuto vedere meglio, senza contare quello che avranno rubato...Grazie!!
I wish all the photos would be saved. It breaks my heart when people just walk on top of them. Such a beautiful mansion
One of the most amazing abandoned urbex explores!!!
Ottima ubicazione ma secondo me devi migliorare un po’ nelle riprese. Vai con più calma e soffermati di più nei particolari. La definizione non è eccelsa. Dai qualche info sul luogo e fai dei primi piani sulle date che trovi nei documenti, riviste, quotidiani ecc per capire da quanto tempo é abbandonato il posto... ottima la colonna sonora.
Grazie dei suggerimenti ;)
That place looks so awesome!
Mi piacerebbe acquistarlo per rimetterlo a posto...
Dove si trova esattamente?
Stunning.lots of original furniture
che peccato quanti ricordi ci saranno stati in quella stupenda casa, vedo donne vestite con abiti sfarzosi uomini con cappelli e baffi madri che piangono per i figli mai tornati dalla guerra ,. tutto scanito tutto si perde. chissa con che cura tenevano gli scritti e le fotografie ormai abbandonate e silenziose- - -.E' cosi la fine di tante vite- mi viene da piangere
Bellissime ville, da recuperare e farci moltissime belle cose. Così si creerebbero anche posti di lavoro, visto che in Italia vi è molto bisogno.
Anche da un po' ho iniziato a visitare luoghi dimenticati e che se non fossero presi di mira gente idiota che pensa solo a fare casino sarebbero fantastici... BEL PALAZZO E BEL VIDEO COMUNQUE
Tristísimo panorama !!. Incomprensible el abandono!.
EVERYTHING is awesome in this video .... even the people on the photos, they look like gods !
doveva essere una bellissima casa, peccato vedere tutti quegli oggetti,foto, vestiti etc, sparsi in giro così
j'ai regardé plusieurs vidéos de maisons abandonnées en Italie, mais celle ci est vraiment "à tomber par terre", en plus bravo pour la musique extraordinaire, et pour ne pas parler sans arrêt comme les autres, rien de plus fatiguant et énervant, je souscris avec plaisir !
Bellissimo video è bellissima villa ciao da (leo ).
Wow that fantastic piano
omg merci pour la vidéo, merci pour la musique, merci et bravo pour TOUT !
Quella casa ha cominciato a decadere quando ancora era abitata, presumibilmente da un medico, il quale, per un certo periodo di tempo ha utilizzato una o più stanze come ambulatorio privato. E qui invento: rimasto vedovo nella casa di famiglia, a corto di mezzi ha cominciato a svendere la mobilia più importante, compresi i quadri; sono rimaste solo stampe e tristi fotografie tutte con povere cornici. Una casa o un palazzo di quel genere era certamente arredato con molto più lusso. Una casa dove sua moglie o sua madre, tra le due guerre, si dilettava di musica...Poi, negli anni 60 lui è rimasto solo e ha cominciato a lasciarsi andare; il disordine tremendo è in maggior parte dovuto ai ladri (tipico lo svuotare a terra il contenuto dei mobili alla ricerca di valori), ma anche da lui stesso, ormai un po' fuori di testa e che si aggirava nelle stanze vuote in preda ai suoi deliri e ricordi. Poi, negli anni 80 lui è morto e la casa è rimasta in balia di piccioni e ladri.
MrLutazioCatulo Quello che hai scritto è frutto della tua fantasia o conosci il posto?
Tesori Abbandonati alcune cose portano alla deduzione : i campioni di medicinali e il loro numero , le pubblicazioni mediche, la quantità di libri e il loro livello, lo stetoscopio, il numero di spartiti musicali e riviste che datano le vicende. Il resto è pura fantasia.
Quello che hai scritto ha un senso logico.
MrLutazioCatulo é della famiglia Gurari , erano dei medici che studiavano ossa ed è stata abbandonata nel 1952 per un terremoto improvviso infatti c’è ancora la tavola apparecchiata.
Gran parte della famiglia dopo la seconda guerra mondiale andò in inghilterra ad aprire caffè. Restarono solo i più anziani nella casa e scapparono dopo il terremoto. I nipoti oggi non sono interessati alla casa e a ciò che rimane quindi é in vendita.
Ti consiglio il video di “urbex squad “ che è una esplorazione di questa casa molto più nel dettaglio.
ah e inoltre nel video di urbex c’è lo studio dove di sono anche delle ossa e il martello con falce ( il segno dei comunisti) che qua non fa vedere e la casa é in disordine per il terremoto
Millesimo iscritto!!! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻😄😄😄😄😄😄😄
très bien filmé, sublime musique, mais comme tout ça est magnifique et triste !
Che scempio, e veramente un grande peccato
en plus d'être riches et d'avoir un goût exquis, ces gens étaient tous très beaux, le jeune soldat à 7.42 avait une visage d'ange !
Un vero e proprio scempio di vandalismo e sporcizia !!
Now there is some real vintage furniture!
You expertly film such beautiful places. The underneath of the stairs was stunning. Do you know what happened to the people that lived there? Many thanks for sharing
very nice ! Would love it more if you could pan a little slower and closer to things. Over all injoyed video !
les Italiens sont vraiment les meilleurs pour la décoration et l'architecture !
Quello che colpisce di più, è la furia scatenata di chi ha messo a soqquadro l'intera villa. Sembra sia passato un tornado, non c'è più un centimetro quadrato che sia rimasto in ordine. Trovo un'ulteriore conferma a ciò che ho sempre pensato. Qui non è questione di frugare per cercare roba di valore, lo si fa, ma non è quello il punto. Questa è la rivincita di poveri miserabili, verso tutto ciò che è bellezza e ricchezza. Una rivincita miserabile anch'essa, naturalmente.
Della villa, che posso dire? È splendida: il salone centrale è addirittura faraonico, poi c'è uno sproposito di camere da letto finemente arredate, anche se mi sembra che molte cose siano già sparite.
Penso che i proprietari fossero molto ricchi da generazioni, per abitare in un posto simile, a prescindere dalle fortune professionali del padron di casa. A proposito, in sostanza concordo con il profilo da voi tracciato. Sì, doveva essere un medico, probabilmente di grido, molto soddisfatto di sé è della propria opera. Chissà che faccia farebbe, se potesse contemplare quel disastro, quella lenta decadenza della sua magnifica villa.
E chissà che sarà successo, per arrivare a questo punto. Io non so se avete trovato traccia di eredi, di figli e magari nipoti del dottore. Dal video, non si evince granché, se non il fatto che tante camere da letto fanno pensare ad una famiglia numerosa.
Probabilmente, gli eredi non l'hanno voluta; troppo impegnativa da mantenere, troppo grande per gli standard familiari di oggi. Oppure, hanno compromesso le fortune del casato e magari la villa appartiene oggi a qualche banca o finanziaria. Speriamo che sia recuperata, prima che inizi ad andare in pezzi. Scusate la lunghezza, il luogo ha ispirato anche me. Ah, mi sono iscritto.
Beautiful
Quanta devastazione in un posto così bello. che tristezza
Se trovassi un posto così e mi portassi via qualche pezzo nn mi sentirei uno sciacallo anzi. Lì è tutto destinato a marcire, almeno io lo restaurerei e lo porterei a vita nuova. Lo stato dovrebbe provvedere ma visto che nn c'è. ......Cmq è un vero peccato che palazzi così vengano perduti.
Infatti ci sono mobili di valore!
Mobili che è un peccato lasciare marcire!!!!
O God !!! beautiful!!😵😩
A mansion house with lots of character, full of items left by the last owner, Needs lots of maintenance, needs a good sort out, and several big skips for all the clutter/rubbish.
Ma queste case non hanno i proprietari
?
Da giovane ero curiosa di vedere tutti gli oggetti nei solai le cantine mi mettevano paura , c'è tanta storia
The richer you are the more stuff you collect. The place was trashed by individuals looking for money or valuables.
Круто!👍👍👍
bel video complimenti ma dove si trova
Una villa bellísima, hubiera sido interesante un poco la
Conocer la histroria del lugar, si entre tanto papel se encontrarán fechas y cuando fue abandonada, a quien pertenecía?
More detail to architecture please.
Bellissima peccato veramente ......complimenti .....pero siete troppo veloci a filmare ...sapessi dove si trova mi piacerebbe vederla troppo bella bravi ragazzi
Dove si trova questo palazzo esattamente?
j'ai bu un peu de champagne, et je regarde ça, et je pleure ... mais ça me fait du bien, j'ai quelques problèmes, mais je n'en suis pas encore arrivée LA ! cette magnifique maison abandonnée, violée, ça donne une idée du drame qui a du se dérouler là, quand tout l'amour est parti, voilà ce qui se passe !
en plus d'être très riches et d'avoir un goût exquis, ces gens étaient très beaux, le jeune soldat à 7.46 a un visage d'ange !
👍👍👍
Bel video!!ma di chi è il volto che si vede al minuto 7.26/27 riflesso nella foto di gruppo appesa al muro?qualcuno ci ha fatto caso??
Non volevo crederci...sono andata a controllare pensando fosse solo immaginazione,suggestione...ma si vede perfettamente qualcuno d un altra epoca addirittura...che riposi in pace...
@@selenalia5993 allora non l ho visto solo io...che cosa strana vero?
w irlanda hai ragione...tutto ha una storia...mi auguro solo che davvero riposi in pace e che non abbia pena...magari vedesse questa villa portata agli antichi splendori...kiunque egli sia...
@@selenalia5993 ho fatto notare ls cosa ai miei famigliari ma loro dicono che è l'immagine riflessa della persona che sta girando il filmato..ma non ne sono convinta..sembra un'uomo d'altri tempi..lo credo anch'io che tutto ha una storia...è molto interessante e allo stesso tempo da rispettare..fa riflettere anche.
Chissà magari ci saranno altre persone che noteranno la cosa e ci diranno cosa ne pensano.
Ma dove si trova?Sono innamorata di questi posti ,questo mi ha molto colpita ,e un sogno ...vi prego mi dite...
ciao, hai trovato il posto?
bel video anno di abbandono??
Ci stiamo documentando!
Certo... grazie per la gentil risposta alla prossima è sempre bello ridar vita a ciò che è stato dimenticato da crono e dagli uomini
ù
Dovessi trova?
la qualità delle riprese può migliorare... tremi troppo
Estoy sorprendida hermoso lugar pero al mismo tiempo me dio tristeza y me preguntó que fue de la familia que vivía en ese lugar?
what happened to this family, umbelievable !
Fortepiano marca Caspar Lorenz di Vienna.... pregevole e degno di attenzione.
Dove sto posto?
omg le canapé à 3.06 !
You should learning how to hold the cam and how to use the lamp. steady hands over the cam is at most. Take your time the lents are our eyes so if you shake it or rushing the viewer feel air sick. So quite and stady. Good Luke.
conosci qualche storia della casa e chi ci vive?
Too easy to respect,hard work to ramsack.
Correte troppo veloce. Quei libri, di cosa parlavano? Quando si fanno certi video, il tempo deve assumere un altra dimensione, quella della testimonianza, non del tempo cronologico. Ha pi' valore un video fatto bene, che 10 in fretta e furia. Li ci sono delle anime, delle presenze, che assumono una più profonda consapevolezza conoscitiva, se si fanno parlare gli ogietti. Comunque scoprirete anche la villa anzi la casa abbandonata del M.D.F., con tutti i suoi ricordi. Cercate....cercate.
Immagino tempo fa quando ancora erano in vita ,quando era pulita in ordine e i raggi del sole entravano attraverso i vetri ,quanta magia doveva esserci ancora si respira nell'aria secondo me
👍👍👍👏👏👏😉😉😉😎😎😎
le jeune soldat sur la photo à 7.46 a un visage d'ange !
Sai quanto valgono quei mobili? E antiquariato..
dove si trova?non ci credo che stia in questo stato
e invece è in Italia
Tristezza infinita vedere questa bella casa ridotta così dai ladri, sono dei Vandali, nn c'è bisogno di conciarla in questo modo maledetti?! RISPETTO.
le jeune soldat à 9.50 a un visage d'ange !
E evidente che tanto tempo fa ci è stato un terremoto ma perché le persone che appartenevano a questa famiglia che viveva qui non si interessano più e la lasciano così e davvero bella peccato lascia solo tristezza e ricordi di persone
Un mare di tristezza nel vedere una così bella villa abbandonata, mi chiedo , ma come è possibile che una casa venga lasciata in questo totale abbandono, ma , i parenti dove stanno non possono anche regalarla ad una associazione per farne un rifugio per esempio, oppuredonarla a persone che amano le case antiche , è farebbero di tutto per averne una.Io sono una di quelle, un saluto.
Spesso accade che muoiono tutti i parenti, oppure vengono rimesse in vendita ma non ci sono acquirenti perché ville di questo genere costano anche di tasse e manutenzione.
Liked the piano or harpsacord
cette vidéo me donne la chair de poule, je la regarde tous les jours !
quel dommage qu'il n'y ait pas de sous titres anglais ou français , j'aimerais tellement connaitre un peu cette famille !
Sembra che sia stata già visitata ?
Ma sapete il valore di quei mobili e degli oggetti??????? Ma di chi è questo posto nn c'è nessuna spiegazione!!!!!
maria Teresa non vedi mobilio di così gran pregio..... mastodontici e ingombranti..... tutta roba impiallacciata di fine otto inizio nove.....
MrLutazioCatulo é della famiglia Gurari , erano dei medici che studiavano ossa ed è stata abbandonata nel 1952 per un terremoto improvviso infatti c’è ancora la tavola apparecchiata.
Gran parte della famiglia dopo la seconda guerra mondiale andò in inghilterra ad aprire caffè. Restarono solo i più anziani nella casa e scapparono dopo il terremoto. I nipoti oggi non sono interessati alla casa e a ciò che rimane quindi é in vendita.
Ti consiglio il video di “urbex squad “ che è una esplorazione di questa casa molto più nel dettaglio.
ah e inoltre nel video di urbex c’è lo studio dove ci sono anche delle ossa e il martello con falce ( il segno dei comunisti) che qua non fa vedere e la casa é in disordine per il terremoto
@@An-of9kc ma ci sono oggetti del 2002, mi stai dicendo che gli anziani hanno vissuto fino al 2002 e poi son scappati peril terremoto?
zosoilrelucertola ci sono ancora i figli
mio dio che tristezza, gli sciacalli, sono gia passati la!!!!!!
Questa è in Emilia Romagna.!! :D
ciao marco, non chiedo le coordinate, ma sapresti darmi qualche indizio in più? ci terrei davvero un sacco a visitarlo e lo sto cercando da un sacco di tempo
@@daviderossetto1 ho letto nel modenese ma non ho capito dove purtroppo! Sono curiosa anche io
ces gens là avaient tout, et même plus que tout, et pourtant ils ont tout perdu,même et surtout l'amour , la considération de leurs enfants, de leurs amis, c'est pourquoi leur demeure est saccagée, violée, c'est d'une tristesse insoutenable !
j'ai le souffle coupé, je ne peux plus respirer !
cette maison devrait être utilisée comme musée, je sais pas ce que je donnerais pour la voir !
Complimenti per il video, meno apprezzamenti per gli imbecilli che manifestano tutta la loro grettezza devastando ogni cosa
all there persons from this house all died!
Almeno le foto potevano conservarle i nipoti!Profonda tristezza.
Di chi eraa
Sono immobili inabitabili per le persone del 21° secolo. Sono stati pensati per ricche famiglie nobiliari dell'800, e se non possono essere riutilizzati converrebbe demolirli.
comment peut on se permettre de vandaliser une maison de cette manière, que pensaient ils trouver dans les tiroirs, c'est vraiment révoltant !
Chissa'chi sono i propietari...e dove saranno adesso..cosa faranno...quante domande...quanta storia...quanti misteri...quanta vita infondo alla ...polvere!!!!
é della famiglia Gurari , erano dei medici che studiavano ossa ed è stata abbandonata nel 1952 per un terremoto improvviso infatti c’è ancora la tavola apparecchiata.
Gran parte della famiglia dopo la seconda guerra mondiale andò in inghilterra ad aprire caffè. Restarono solo i più anziani nella casa e scapparono dopo il terremoto. I nipoti oggi non sono interessati alla casa e a ciò che rimane quindi é in vendita.
Ti consiglio il video di “urbex squad “ che è una esplorazione di questa casa molto più nel dettaglio.
Soluena 1751 ah e inoltre nel video di urbex c’è lo studio dove di sono anche delle ossa e il martello con falce ( il segno dei comunisti) che qua non fa vedere
se cerco questa famiglia ho visto che su internet non esce
Lo stetoscopio ci abitava un medico?
Mamma mia che soffitti!
Palazzo Barberini. Se penso che fra cento anni possa ridursi cosi' mi viene da piangere.
La villa è stata un ospedale militare durante la Seconda Guerra Mondiale.
Ma.perke,' tutto quel disordine ,?. Se ne.sono andati cosi?.r perke?
Quello è il tipico disordine ad opera di sciacalli maledetti. Si saranno presi anche i lampadari.
Strano co tutta la gente che entra in Italia li non c è nessuno???
Peccatooo
Che strana poltrona
Un medico non si potrebbe permettere una mamagnificenza di quel genere
Arquitectura y decoración horteras y de mal gusto. Abandonándolas nada se ha perdido. Y se ganaría aún más si se derruyeran. Porque estropean el paisaje.
C I