Le domande indiscrete a un ragazzo transgender

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 21 окт 2024

Комментарии • 159

  • @emptyspace.
    @emptyspace. Год назад +42

    Ma i commenti non so se mi fanno più innervosire o venir da piangere...

    • @lolli8956
      @lolli8956 Год назад

      Tranquillo/a, non sono tutti così 😊

    • @razzabianca5386
      @razzabianca5386 Год назад

      Prova a passare le giornate lavorando, vedrai che guarisci. Stupido essere empty brain🤘

    • @Logan-dn6uv
      @Logan-dn6uv Год назад

      ​@@lolli8956mah, la maggior parte

    • @giorgiogandolfo7641
      @giorgiogandolfo7641 6 месяцев назад

      è una sana abitudine non leggere i commenti, però capisco perché anche io ci casco spesso ed è sconfortante

    • @DavideTerminator
      @DavideTerminator Месяц назад

      Basta che non commenta un certo generale con i suoi esempi del .....

  • @alessandro4098
    @alessandro4098 Год назад +26

    Io andrei a raccogliere i mandarini su marte

  • @paoladellarossa957
    @paoladellarossa957 Год назад +32

    ho avuto un collega maschio diventato donna, non l'ho mai visto/vista felice. Forse, non e' il sesso e nemmeno il genere che fa star male questi individui, forse attaccarsi a queste problematiche e' solo un appiglio per trovare un escamotage per essere appagati. Questo collega si era iscritto anche a psicologia, e non penso sia casuale questo percorso di studi. Auguri a questa persona in video. La sua giovane eta' me lo fa vedere tutto/a elettrizzata nel parlarci di questo cambio... tipico dei giovani, ma passa.. - Sono colpita anche dal fatto che tanti autistici si presentino in video e parlino dell'autismo come di qualche cosa di "speciale"... a voler quasi dimostrare che sono "speciali" e noi, sfigatoni, dobbiamo rivalutarli. A parte che io non ho mai approfondito la loro problematica, ma il fatto che si mettano cosi' in mostra significa che anche questi hanno un po' di problemi e desiderino essere "accettati". E' quello il problema vero: non dovete essere accettati ma dovete VOI accettarvi per come siete. La gente non vi chiede i documenti e non siete obbligati a mostrare un bel nulla a nessuno. Anche perche' la gente ha un bel po' di problemi per suo conto, problemi seri...non fringuellate

    • @lolli8956
      @lolli8956 Год назад +15

      Facile parlare quando non si hanno problemi, vero? Anzi forse è proprio perché non stai bene che parli così.

    • @boh6799
      @boh6799 Год назад +1

      "Problemi seri, non fringuellate". Se tu ammetti di non essere informata più di tanto del tema, allora come mai parli di "problemi"? È scientificamente provato che le persone trans soffrono di DISFORIA DI GENERE. Una condizione psicologica, molto pressante. Credevi che la gente diventi trans per caso? Beh forse qualcuno del genere nel mondo c'è, ma se la disforia di genere è stata ufficialmente riconosciuta come un problema SERIO (altro che fringuellate, come tu con molta poca intelligenza e tanta ignoranza vuoi far passare) significa che tantissime persone sono a loro volta SERIE a decidere di cambiare per quanto possibile, il proprio sesso. Dunque sei in torto marcio, fattelo dire, nel senso che non esiste uno straccio di prova che sostiene quello che dici tu. La disgoria di genere é un problema serio a tutti gli effetti.
      Poi, all'inizio parli di un ragazzo trans che non hai mai visto felice . Mi viene da dire "ehm quindi?" Io ne ho conosciuto uno invece super soddisfatto e e contento dei suoi risultati dopo le operazioni. Ci sono restata in contatto per circa due anni e adesso ci siamo un po' persi di vista, ma per due anni é impossibiel fingere di essere felici, se fosse stato triste della sua condizione. Ad ogni modo la disforia di genere puó sorgere anche dopo le operazioni, sai? Se non ti sta bene questo dato di fatto, vatti a lamentare con gli psicologici. Dunque è normale che ogni tanto sia triste, perché può sentirsi male a causa delle disforia. Ad ogni modo le persone trans, tolto questa loro particolarità, sono persone normali, magari lui era triste per ALTRI motivi, che ne sai? Avrà perso un parente? Avrà problemi economici? È stato lasciato? Ha scoperto una falsa amicizia? I genitori non gli parlano più perché è trans e non lo accettano?
      Poi, dici che non ha senso farsi notare così tanto, e parlare di queste tematiche. Tuttavia se negli anni sessante non ci fossero state manifestazioni e proteste contro il razzismo per ridare dignità alla gente nera, tutt'oggi avremmo anche serve nere che ci puliscono la casa, e i bagni separati per i bianchi e per i neri. Queste sono testimonianze super importanti, perchè qua si deve migliorare, magari a te non frega niente di loro, li lasci tranquilli, gli rispetti, ma non hai idea di quello che ho visto io invece. La gente sa essere davvero molto cattiva ed ignorante. Ed il fatto che tu non lo sappia significa solo che tu ignori completamente la gravitá del problema. E non è un peccato questo, dopotutto tu vivi la tua vita giustamente. Solo che se parli con così tanto sicurezza dicende quelle cose, toccherá un minimo informarsi no? Perchè non è vero che non sei tenuto a mostrare i documenti, se vuoi essere assunto a lavoro i documenti prima o poi li devi mostrare. E molta gente trans dunque non viene neanche assunta solo per questo motivo. Ma ti sembra giusto? Cioè questa gente non deve arrivare a fine mese?
      Inoltre, dici "voi dovete accettarvi per come siete" allora, se hai la disforia di genere che attualmente è incurabile, tu devi accettare di averla, fa parte di te. L'unico modo per vivere bene con questa condizione è fare un cambio di sesso. Sono praticamente obbligati. Si sta solo chiedendo di essere rispettati in quanto esseri umani, e di non ricevere meno cure mediche negli ospedali, o di non essere assunti a lavoro SOLO per questo motivo, o di non essere presi ad insulti per strada o cose simili. Non si sta chiedendo di essere accettati, ma di essere rispettati che é ben diverso.

    • @paoladellarossa957
      @paoladellarossa957 Год назад +4

      @@lolli8956 io sono risolta, auguro a lei Lolli d esserlo altrettanto, ma il percorso di ognuno e' sempre una lotta, non ti regala nulla nessuno.

    • @simotogni5775
      @simotogni5775 Год назад +2

      Mi dispiace signora che lei pensi siano queste le motivazioni che portano le persone transgender ad iniziare un percorso così faticoso, lungo e complicato come la transizione di genere, le assicuro che in italia, perlomeno con gli enti statali, si impiegano mesi ed anni ad ottenere piccoli cambiamenti alla volta. Forse l'esperienza della sua collega è stata particolare per molti motivi, oppure ha affrontato un momento di grande confusione e si è convinta per lungo periodo che quella potesse essere la chiave per trovare la sua felicità ed ha sbagliato, ma davvero le assicuro che per la stragrande maggioranza delle persone transgender non si tratta delle motivazioni di cui ha parlato lei, semplicemente come ogni persona sulla terra si sbaglia e alcune persone sbagliano a decidere di continuare un percorso così, ma non vuol dire che tutti quelli che decidono di iniziarlo sbaglino a farlo. Se non mi sono spiegato bene in alcuni punti o ho spiegato male sarò contento di chiarire quello che non ho fatto capire.

    • @itsrigelll
      @itsrigelll Год назад +1

      @@simotogni5775 spesso la confusione può essere dettata anche dal fatto che molte volte si crede che sia la transizione la chiave di tutto, proprio perché nella società in generale non è affrontato bene il tema e perché spesso si è semplicemente donne o uomini non conformi agli stereotipi che la società impone, le persone stesse ti fanno le battutine canzonatorie perchè se ti trucchi o ti radi la testa allora vuol dire che vuoi cambiare sesso perché non è ancora accettato che una donna non ami trucchi etc o che a un uomo invece piacciano. forse la persona di cui la signora parla ha avuto questa infelicità perché lui semplicemente che so voleva mettersi la gonna ma pensava che solo se affrontava un percorso di transizione poteva metterla… secondo me la società non è nemmeno ancora pronta a fare una distinzione tra donne e uomini (spesso lesbiche e gay) che vogliono solo andare oltre gli stereotipi preconfezionati e tra chi invece vuole transizionare perché veramente vuole cambiare il proprio corpo

  • @Francesco-km2pr
    @Francesco-km2pr 2 месяца назад +1

    La parte integrante del sistema delle case farmaceutiche.

  • @Insler66
    @Insler66 Год назад +9

    Non so ma queste transizioni mi sembra che spesso peggiorano ulteriormente le cose; in pratica questa ragazza/o adesso come adesso non si può più identificare ne’ in un maschio ne’ in una femmina. Questo mi pare evidente. Comunque gli auguro tutto il meglio a lui e alla fidanzata/o.

    • @RyantheTurian-kg9mb
      @RyantheTurian-kg9mb Год назад +3

      È un ragazzo in quanto si identifica come tale.

    • @DesiZm
      @DesiZm 6 месяцев назад +1

      È grazie alla meravigliosa società e alla meravigliosa legge italiana se succede questo ahimè....mica colpa sua, lui sa benissimo chi è.

    • @carloliberopensatore5699
      @carloliberopensatore5699 6 месяцев назад +1

      @@DesiZm studia un po' di piu' Biologia Umana cosi comprendi l'importanza dell'accettazione all'autoresponsabilita' che si deve avere per poter continuare con la nostra specie....se lo capiscono gli animali che ragionano meno di noi....cosa stai dicendo?? 🤔

  • @danielefilipponi
    @danielefilipponi Год назад +49

    Vedere questi ragazzi sani automutilarsi è davvero triste... vittime di propaganda e di genitori assenti.

    • @emptyspace.
      @emptyspace. Год назад +2

      L'ideologia gender che miete vittime??

    • @danielefilipponi
      @danielefilipponi Год назад

      @@emptyspace. si. Fa presa sulle persone deboli e distrugge la loro vita.

    • @lolli8956
      @lolli8956 Год назад +2

      Ne sei certo? Li hai visti?

    • @danielefilipponi
      @danielefilipponi Год назад +2

      @@lolli8956 si e la maggior parte di loro, soprattutto le ragazze, hanno problemi familiari, sopratutto con la figura paterna. Mentre i maschietti trans hanno problemi di relazione con le donne, dovuti ad una misoginia crescente causata da sensi di colpa creati dalla società e politiche “femministe”, il femminismo, il vero nemico delle donne, dei bambini e della famiglia tradizionale, che impedisce alle donne e di conseguenza agli uomini una evoluzione naturale e subconsciamente gratificante della vita.

    • @martinafugazza489
      @martinafugazza489 Год назад +3

      E se fossi nato e ti fossi accorto che volevi essere una donna con la tua famiglia presente degli amici saresti stato così ignorante lo stesso ?

  • @paolacarlini9074
    @paolacarlini9074 14 дней назад

    E come sono preparati! Botta e risposta! Bravi i maestri!

  • @lucadirisio6239
    @lucadirisio6239 Год назад +12

    Sono un po’ Confuso. Questa ragazza del video che nasceva donna biologica sta facendo una transizione da donna A uomo. Però per forza di cose una ragazza che nasce tale e decide di fare una transizione da donna a uomo, dovrebbe esseee lesbica ed essere attratta da individui del proprio sesso. La cosa che mi confonde è che la ragazza trans del video dice di essere attratta ancora dagli uomini. Ma allora perché decidere di cambiar sesso se già provavi attrazione per individui del sesso opposto come il codice della natura prevede ?

    • @aliceiacone8957
      @aliceiacone8957 Год назад +8

      Il genere con cui ci si identifica è qualcosa di diverso dall'orientamento sessuale. Sono due caratteristiche dell'individuo che vanno avanti parallelamente. Io posso sentirmi uomo, dunque iniziare un percorso si transizione, ma essere comunque attratto da uomini e/o donne. I ruoli di genere e l'orientamento sessuale non sono qualcosa di fisso e schematico ma estremamente fluido e variegato.

    • @razzabianca5386
      @razzabianca5386 Год назад +2

      ​@@aliceiacone8957 ma tu lavori o ti mantiene qualcuno? 🤘

    • @antonellabacci6098
      @antonellabacci6098 Год назад +2

      Sono confusa anche io. Per me ognuno fa ciò che vuole per carità, ma non capisco il senso. Ai miei tempi c'erano i gay ( uomini o donne)...punto.
      Adesso per un giovane relazionarsi in società è diventato cervellotico

    • @paoladellarossa957
      @paoladellarossa957 Год назад +5

      @@antonellabacci6098 non si è mai avuto un periodo come questo dove la gente invece di lavorare cazzeggia e di cazz in cazz la fantasia galoppa

    • @lolli8956
      @lolli8956 Год назад +1

      Infatti una persona finisce dallo psichiatra o tenta il suicidio perché non ha problemi... aprite la mente, ascoltare non vi causerà danni.

  • @OneInAMil94
    @OneInAMil94 Год назад +9

    Accetto anche se non comprendo e ti faccio un in bocca al lupo.

  • @bluegray1020
    @bluegray1020 3 месяца назад +1

    L'introduzione del video è proprio GGGGiovane

  • @mattewxl
    @mattewxl 4 месяца назад

    Penso che avere questo problema sia una cosa molto seria che porta inevitabilmente a delle conseguenze importanti sotto il punto di vista psicologico e fisico, per non parlare dell'adolescenza del rapporto con i genitori la scuola e via discorrendo. Non comprendo in base a cosa si debba fare attivismo riguardo un problema del genere. Ti auguro il meglio

  • @antonellacozzi408
    @antonellacozzi408 Год назад +8

    Non lo avrà mai il pene perché ancora non è possibile fare una ricostruzione degna del nome di "pene"

    • @Itsmeeddy
      @Itsmeeddy 6 месяцев назад +2

      Ti mando le foto del mio se vuoi. Meglio di tanti ‘veri’

    • @Sky_Long
      @Sky_Long 5 месяцев назад

      sempre più grosso di quello del brasiliano

    • @marksamindu1234
      @marksamindu1234 4 месяца назад

      @@Sky_Long dichiamo la verita dai , ha nella media

    • @Crystal_Z_2007
      @Crystal_Z_2007 4 месяца назад

      “Falloplastica” ti dice qualcosa?

    • @marksamindu1234
      @marksamindu1234 4 месяца назад

      @@Crystal_Z_2007 nn sara come originale

  • @nabullo11
    @nabullo11 9 дней назад

    questo video è un agonia alla logica e al buon senso umano, sento tante persone dire che la scelta del lavoro o della religione sia una scelta che si fa da adulto (di solito rispondono 18 anni) e sono daccorto ma in questo caso non e la stessa cosa ?? trovo incoerenza e illogicità nel loro comportamento penso che stanno dando corda ad un disturbo genetico/mentale normalizzandolo per scopi politici di propaganda creando un problema sociale enorme , persone convinte in un ipotesi e ad uno studio che da queste persone viene mal interpretato.
    nella storia ci sono stati fatti storici di persone che sottoponendosi ad un rituale di castrazione (hijra o khoti tradotto eunuchi ) ma erano semplicemente omosessuali che essendo tali venivano emarginati dalla società indo islamica identificandosi come femmine per i loro gusti sessuali molte volte prostituendosi o facendo cerimonie non religiose , nel kamasutra esistono disegni di persone che si travestano nel sesso opposto ma credo che era comunque una visione di perversione accettata
    non dico che le persone transgender sono malati mentali ma penso che sia Piu un disturbo da non curare ma da convivere e accettare con un percorso psicologico fornito dallo stato e il dovere della società è integrarle come persone con disturbi educando a conviverci serenamente (non forzando i mass-media o le industrie videoludiche7 cinematografiche come nei ultimi anni) non incentivando il cambio di sesso sia agli adulti ma soprattutto hai bambini .

    • @carloartificialintelligence
      @carloartificialintelligence 6 дней назад

      caro o cara, informati: l'OMS (dal 2016)e il Manuale Psichiatrico ufficiale internazionale DSM5 (dal 2018) definiscono la disforia di genere "variante naturale dell'essere", quindi non più una malattia mentale. La propaganda la fanno invece tutti coloro, come per es. la Chiesa cattolica (e come te), che si ostinano a ignorare ciò che la scienza ha riconosciuto da tempo. Ma poi, che vuol dire "convivere" con i propri disturbi? Sai quanti milioni di psicofarmaci (ansiolitici, antidepressivi, sonniferi, calmanti ecc.) vengono consumati ogni giorno nel mondo? Prova tu, se ci riesci, a convincere chi soffre di depressione o di qualsiasi nevrosi a "convivere" col proprio disturbo senza ricorrere ai medicinali. O sono solo i soggetti disforici, secondo te, quelli che devono convivere con il proprio disagio senza alcun intervento farmacologico o chirurgico?

  • @angelonicola6081
    @angelonicola6081 Год назад +16

    Qualcuno ha giustamente notato...ma dove è il maschio li? La voce,la teatralità, la sensibilità complessiva.... io dico che sarebbe il caso di accettarsi come si è, senza inventarsi identità inesistenti. Padronissimi comunque di vivere da maschio se uno proprio ci tiene. A

    • @martinafugazza489
      @martinafugazza489 Год назад +5

      Sentirsi maschio e avere comportamenti da misogini non è la stessa cosa . Ma ca be inutile perdere tempo

  • @danmassaggio86
    @danmassaggio86 9 месяцев назад +16

    Era insoddisfatto prima e lo è anche adesso...

  • @rebeccaromani287
    @rebeccaromani287 Год назад +6

    Che affermazioni spesso ridicole

  • @jessicadonzelli1376
    @jessicadonzelli1376 Год назад +11

    Leonardo sii felice sempre❤

    • @carloliberopensatore5699
      @carloliberopensatore5699 6 месяцев назад +2

      passando prima da uno psicologo bravo che lo aiuti a comprendere in quale condizione e categoria e' nata....

  • @francesca218
    @francesca218 6 месяцев назад

    Oggi, finalmente, chi riconosce di non appartenere al genere sessuale natale, può liberarsi dall'identità che non è sua/o. Mi piacerebbe che lo stesso coraggio ci fosse tra tanti ipocriti e ignoranti che stanno rovinando la società (qui non mi riferisco ai soggetti trans). Tanti auguri, Leonardo! 🌈🌈🌈🌈

    • @gordonfreeman2329
      @gordonfreeman2329 6 месяцев назад +5

      E' ignoranza dire che i generi sono solo 2?

    • @francesca218
      @francesca218 5 месяцев назад

      @@gordonfreeman2329 genere Maschile, Femminile, Neutro...il neutro, dal latino "neuter", corrisponde ai nomi che non sono ne femminili e nemmeno maschili; questo per la grammatica. Per gli animali, compreso l'uomo, il "neutro" può significare il periodo di transizione per quanto riguarda l'essere apparente e non interiore perché il transgender sa benissimo a quale genere appartiene. Magari non ascoltare ciò che dicono coloro i quali vivono e subiscono uno "scherzo" della natura significa non comprendere che interiormente si è o maschi o femmine, ma se l'aspetto somatico non è quello ecco che arriva il periodo di transizione per non essere sempre di "genere neutro". Eco, ho provato a spiegarlo in modo semplice...

    • @gordonfreeman2329
      @gordonfreeman2329 5 месяцев назад

      @@francesca218 non parlavo della lingua

    • @marcoparlanti-cd7mf
      @marcoparlanti-cd7mf 4 месяца назад

      Non è ignoranza è la pura verita'!!​@@gordonfreeman2329

  • @rosannacogliati2872
    @rosannacogliati2872 Год назад +11

    Mah
    Di maschietto x adesso non è che abbia tanto comunque

  • @gabry7298
    @gabry7298 Год назад +14

    Il genere ed il sesso non vanno mai di pari passo?😂😂

    • @RyantheTurian-kg9mb
      @RyantheTurian-kg9mb Год назад +7

      L'identità di genere e l'orientamento sessuale

    • @carloliberopensatore5699
      @carloliberopensatore5699 6 месяцев назад +2

      una cosa e' una parentesi trasgressiva e parlo per esperienza personale....altra cosa e' vedere tutto cio' come se fosse " NORMALE "...BEN DIVERSO!! Ho scrcitto un commento esauriente a tutti coloro a cui non e' chiaro questa inclinazione e patologia intollerabile ormai in una societa' con il dovere di procreare e professare saggezza includendo le regole della NATURA a tal proposito ricordiamo...

  • @razzabianca5386
    @razzabianca5386 Год назад +8

    Ma questo non lo mandano a lavorare in miniera?

    • @emptyspace.
      @emptyspace. Год назад +7

      Se non mandano te, siamo salvi tutti

    • @razzabianca5386
      @razzabianca5386 Год назад +1

      @@emptyspace. io ci vado ogni giorno. Rimbambito 🤘

    • @martinafugazza489
      @martinafugazza489 Год назад +6

      Non lavori abbastanza duramente se sei qui a Rompere

    • @evamcleod8766
      @evamcleod8766 Год назад

      @@razzabianca5386 si si immagino come no!😁 Tu sarai sicuramente uno di quelli con il reddito di cittadinanza!!!😂😂😂

    • @alessandro9240
      @alessandro9240 Год назад

      sono il ragzzo del video sei come m,e@@razzabianca5386

  • @DesiZm
    @DesiZm 6 месяцев назад +6

    Quanta ignoranza nei commenti, poverini...

    • @gordonfreeman2329
      @gordonfreeman2329 6 месяцев назад +4

      Tipo?

    • @ThePietroleremita
      @ThePietroleremita Месяц назад

      @@gordonfreeman2329 IN MERITO CREDO CHE TUTTI SIAM IGNORANTI E QUINDI MI PERMETTEREI INVITARE LE PERSOEN INTERESSATE A DOCUJMENTARSI IL MEGLI POSIBILE,MA CERTO PE RL AFALLOPLASTICA NON POSIAMO CH EAVERE DELLE TESTIMONIANZE INDIRETTE,PERCHE NESUNO SI PEMRETTEREBBE DI TOCCAR EUN PENEN E VEDERE COME REAGFISCA ALA STIMOLAZIONI DIRETTE O INDIRETTE,SENZA CONTARE CHE NON CI SAREBEB MAI LA POSIBILITA' DI EIACULARE SPERMA ,NON RODUCENDOLO.PE RIL REWSTO IO PREFERIREI CHE IS TRAVESITSSEOR D ADONE O DA UOMINI ,OCME PREFERISOCNO ,MA SENZA FARE INTERVNEIT D ACUI POI SI POTREBBERO PENHTIRE E AGINGO CHE I PENTIMENTI IN QUESOT CAMPO NON SONO CERTO POCHI....!

  • @carlodr6716
    @carlodr6716 9 месяцев назад +8

    Io ancora non vedo un uomo lì, boh...

    • @Crystal_Z_2007
      @Crystal_Z_2007 2 месяца назад

      Forse perchè hai bisogno di un oculista.

  • @ugo4532
    @ugo4532 10 месяцев назад +19

    Magari se imparavi ad accettare te stesso magari tutti sti problemi non li avevi...

    • @ugo4532
      @ugo4532 8 месяцев назад +4

      @exxiphoz ti sbagli

    • @pr0f3ssionalr0ast3r
      @pr0f3ssionalr0ast3r 2 месяца назад +1

      @@ugo4532no cucci, non sei lui.
      non decidi cos’è meglio per le altre persone, anzi, chiariamo che non sei proprio nessuno.

    • @ugo4532
      @ugo4532 2 месяца назад

      @@pr0f3ssionalr0ast3r c'è così tanta frustrazione nella tua risposta che mi viene da ridere 😂

    • @ugo4532
      @ugo4532 2 месяца назад

      @@pr0f3ssionalr0ast3r sul fatto che non sono lui ci puoi giurare🤣🤣🤣

  • @sandrix29
    @sandrix29 3 месяца назад +3

    Pensi veramente di essere più felice cambiando il sesso?

    • @derubelkritiker4657
      @derubelkritiker4657 2 месяца назад +6

      ma tu che ne sai di come sta lui? Che ne sai di come stava male in un corpo che non era il suo? Che ne sai della sua felicità?
      Se non sai le cose stai muto e fai un favore a tutti.

    • @pr0f3ssionalr0ast3r
      @pr0f3ssionalr0ast3r 2 месяца назад +2

      perché decidi te cosa rende felice una persona?

    • @osnapitzkindle
      @osnapitzkindle 2 месяца назад

      si chiama disforia di genere.

  • @fashioncry
    @fashioncry Год назад +28

    Le domande fanno davvero pietà. Soprattutto fatte a una persona che mi pare ancora lontana dal suo obiettivo. Ci vuole una fantasia pazzesca a vedere un uomo lí, purtroppo.

    • @francescoferrara4174
      @francescoferrara4174 Год назад +7

      Ma pure una donna.

    • @joeschett9608
      @joeschett9608 Год назад +11

      Ci vuole una fantasia pazzesca a pensare tu possa usare il cervello, purtroppo

    • @fashioncry
      @fashioncry Год назад +2

      @@joeschett9608 zitta.

    • @lolli8956
      @lolli8956 Год назад +6

      Insomma vi piace essere cattivi. Anche i modi sono quelli, poverini.

    • @fashioncry
      @fashioncry Год назад

      @@lolli8956 ci hai azzeccato

  • @adedea968
    @adedea968 Год назад +13

    Prima o poi scenderà un meteorite...

  • @steveg2710
    @steveg2710 Год назад +6

    .. no tanto per capire, era una donna, sta diventando uomo, ed è insieme ad un uomo che è diventata donna.. e comunque è rimasto/a femmina

    • @carloliberopensatore5699
      @carloliberopensatore5699 6 месяцев назад

      ditemi voi se quest'individuo non soffre di un " trastorno della realta' "...cosa manca da aggiungere alla lista?? 🤔

    • @sandrix29
      @sandrix29 3 месяца назад +1

      Aiuto! Dove dobbiamo arrivare😢

  • @andreab000
    @andreab000 12 дней назад

    Ciau a tutt*
    Io mi indentific* come una nuova categoria che attualmente ancora non è stata riconosciut* dalla comunità LGBQTI+, ovvero la DPGS, che starebbe per “Duble penis Gender Standard”. Nel concreto vorrei farmi trapiantare un pene di cavallo vicino a quello di cui (aimé) dispongo adesso. Qualcuno può aiutarmi? Non so a chi rivolgermi per uscire da questo sconforto.😢

  • @ednadossantos9069
    @ednadossantos9069 Год назад +10

    Penso che tu sia una persona meravigliosa con una famiglia altretranto meravigliosa! Comunque alguri!...👍😁

  • @LorisEmanuelCianni
    @LorisEmanuelCianni 4 месяца назад +1

    Non ci sto capendo un cazzo

  • @Freepalestine-o1s
    @Freepalestine-o1s Год назад +20

    Propaganda

  • @arch.riccardogentilini3254
    @arch.riccardogentilini3254 Год назад +3

    Mah

  • @ritagiginadelbue
    @ritagiginadelbue 5 месяцев назад

    Bellissimo video!

  • @paolacarlini9074
    @paolacarlini9074 14 дней назад

    Tutto normale

  • @massimilianogusmaroli2344
    @massimilianogusmaroli2344 Год назад

    Gloria Trans canta "I love you" di Billie Eilish. Una voce meravigliosa, dovuta alla transizione. ruclips.net/video/FJEmgMbOmM8/видео.html

  • @wuokka
    @wuokka Год назад +7

    🤮🤮🤮

    • @martinafugazza489
      @martinafugazza489 Год назад +1

      Ti sei visto allo specchio ?

    • @wuokka
      @wuokka Год назад

      @@martinafugazza489 si, e tu mi hai visto allo specchio?

    • @martinafugazza489
      @martinafugazza489 Год назад +1

      @@wuokka no è manco mi interessa . Ma esiste la bellezza interiore . Che porta a non giudicare nessuno

    • @wuokka
      @wuokka Год назад

      Tipiche parole da persone brutte

    • @martinafugazza489
      @martinafugazza489 Год назад

      @@wuokka ah hahahahahaha almeno io la foto L ho messa

  • @jodibbmoli9319
    @jodibbmoli9319 Год назад +9

    Bellissimo, simpatico, coraggioso ❤

  • @kevin-xd9qe
    @kevin-xd9qe 2 года назад +3

    😍😍

  • @colombodove7787
    @colombodove7787 Год назад

    Perché tutte queste domande a 'sto povero ragazzo che si è sforzato di rispondere? Magari non voleva ...😢

    • @colombodove7787
      @colombodove7787 Год назад

      Non sono il solo

    • @maximumtrollerable
      @maximumtrollerable 7 месяцев назад

      Eh si, gli hanno puntato una pistola alla testa per fare questo video, sei uno sveglio eh. 😂

    • @robertopiraino3816
      @robertopiraino3816 Месяц назад

      Si lo hanno legato e costretto a stare davanti ad una telecamera

  • @luigiproiettizaccaria4378
    @luigiproiettizaccaria4378 Год назад +21

    Poveri genitori

    • @DesiZm
      @DesiZm 6 месяцев назад

      Povera la gente che straparla

    • @Crystal_Z_2007
      @Crystal_Z_2007 4 месяца назад +4

      I suoi genitori sono fieri di lui, piuttosto pensa ai tuoi che li avrai già delusi parecchio.

    • @virr_highlanders
      @virr_highlanders 2 месяца назад +5

      i tuoi si definitivamente

    • @Crystal_Z_2007
      @Crystal_Z_2007 2 месяца назад +3

      @@virr_highlanders Esatto 👍🏻

    • @Leo-c3t7k
      @Leo-c3t7k Месяц назад +3

      Infatti poveri ad averti apri la mente o se non vuoi aprirla Pensa alla tua vita e come sei tu invece di pensare ai c**** degli altri

  • @mariacostanzo129
    @mariacostanzo129 2 месяца назад

    Ma che vuol dire attivista,promuovi la transazione,non ho capito,se una persona da donna si sente uomo sapra se vuole fare la transazione mica devi pubblicizare e promuovere la fase😐

    • @robertopiraino3816
      @robertopiraino3816 Месяц назад

      Dovrebbe lavorare come chiunque data la normalità del cambio di sesso

    • @mariacostanzo129
      @mariacostanzo129 Месяц назад

      @@robertopiraino3816 ma questo è ovvio

  • @gioiac4109
    @gioiac4109 9 месяцев назад +4

    QUANTE MISERIE UMANE....

  • @veronicagrillo6695
    @veronicagrillo6695 Год назад +5

    Meglio stare come si è..che tutto sto casino.poi andate cin chi volete .

    • @veronicagrillo6695
      @veronicagrillo6695 Год назад

      Sei intelligente così come sei.

    • @evamcleod8766
      @evamcleod8766 Год назад

      Ma perché devi parlare se non sai le cose... Apparte che la rassegnazione di genere esiste da più 100 anni ma è un discorso troppo lungo lascia stare.

    • @michelamarculli7788
      @michelamarculli7788 Год назад

      ​@@evamcleod8766ma che stai a dire..😂Se non prendi ormoni rimani come sei e anche se prendi ormoni diventi un essere senza gene. UN trans..infatti non puoi cambiare sesso E poi se non ci sarebbero gli ormoni i tagli di qua e di la😂Mi dici tu cosa avrebbero fatto ?Si sarebbero dovuti accettare oppure suicidarsi ?Ho notato che i gay trans lesbiche e bisessuali hanno.mille disturbi il principale "narcisismo patologico!Sempre davanti allo specchio a fare foto anche nudi o in atteggiamenti intimi Cambio spesso partner Usano il sesso anche per denaro Ecc.ecc.

  • @Saturnocontro8514
    @Saturnocontro8514 Год назад +3

    Che pena Dio vi perdoni

  • @francescoseverini7098
    @francescoseverini7098 5 месяцев назад +2

    X me nn state bene con la testa