Grazie. Hai messo lucidamente a fuoco delle mie intuizioni. Non è una cosa da poco perché una conferma come questa mi era utile per smettere di chiedermi se sto facendo bene: un pensiero che può facilmente farti ristagnare. Grazie di cuore per questa condivisione.
Ho deciso di guardare questo video quando ho letto nelle tue stories "Questo video non andrà mai virale MA...". è il primo tuo video che guardo e sono colpita dalla tua capacità di insegnamento. Tematiche fondamentali che le persone non vogliono sentire. Ci vuole tempo. Ci vuole tanto "maledettissimo" tempo. Siamo per natura così orientati alla gratificazione finale, che quando pensiamo al processo ci viene quasi da odiarlo. Però è quando si comprende che non si può avere il sole senza la pioggia che avviene già una piccola magia. (Poi è vero che ci sono periodi in cui piove per due mesi di fila e ci rompiamo le balle, però insomma, il sole torna. A cicli. A step. E ogni volta ha una faccia nuova). Non c'è scorciatoia. Siamo quì per accumulare lezioni da inscatolare per tutta la vita. C'è sempre margine di mimglioramento. Grazie per questa lezione di mindset. è stato un piacere scoprire questo canale!
Grazie Silvia, che tu sia stata incuriosita dalla “non viralità” di questo video, è una grande green flag sul tuo modo di pensare. E lo confermi con ciò che hai scritto 🌞
@@iacopopelagatti sarebbe interessante un approfondimento sugli step da fare per passare al livello successivo. Magari per macro aree ( identità, standard, formazione, branding, suite offerte: troppo eh 😬)
Ciao! Lezione interessante, grazie mille. Comunque per fare un po' di chiarezza: l'energia si misura in Joule (J), la tensione elettrica si misura in Volt (V), l'intensità di corrente si misura in Ampère (A) e la potenza si misura in Watt (W). Però per scopi commerciali, soprattutto per veicoli a motore, per la potenza si usa ancora il Cavallo Vapore (CV), invece l'energia sprigionata da un terremoto (magnitudo) si misura in Richter (da cui la famosa scala Richter dal nome del suo inventore) e l'energia esplosiva (generata da bombe o esplosivi) si misura in Chilotoni (Ton). Diciamo che certe specifiche forme di energia e potenza hanno unità di misura proprie a seconda del loro campo di utilizzo. Ma qui si parla di altro. "Se vuoi diventare un grande musicista, impara le basi scientifiche su cui si fonda il funzionamento della musica e non smetere mai di costruire su di esse (...) allo stesso modo se vuoi diventare il miglior panettiere del mondo (...) Non c'è libertà senza restrizioni (...) se vuoi infrangere le regole devi conoscerle (...) io sono sempre pronto a mescolare la scienza con l'anima, ma mi è possibile solo perchè ho lavorato per raggiungere l'equilibrio". Quincy Jones A me l'esempio del palazzo mi ha ricordato l'idea originale dell'ultimo film di Bruce Lee (Game of Death/L'ultimo combattimento di Chen). Lasciamo perdere il film postumo e apocrifo ma parliamo dello script originale. Lui doveva salire i piani di una pagoda (insieme ad altri 2 lottatori, uno più istintivo e uno più intraprendente) dove ad ogni livello bisognava sconfiggere un Maestro (come i quadri di un videogioco ma qualche anno prima) partendo da un esperto di una sola tecnica (es calci) fino a raggiungere tecniche di armi o tecniche più complesse fino a all'ultimo piano: la "non tecnica" ovvero usare tutte le skill acquisite dalle esperienze precedenti per adattarsi all'ambiente nuovo e sfruttarne i punti deboli e usando i propri punti di forza. Gli altri 2 lottatori salgono i piani prima di lui (facendo anche delle "furbate") ma vengono sconfitti, perchè non ci sono scorciatoie. Puoi trovare un riassunto nel dvd "Bruce Lee, la leggenda" (dove parla anche del concetto della forza e mutevolezza dell'acqua, che poi sono antichi concetti Taoisti che lui spiegava per la prima volta agli americani/occidentali) PS a me non piace molto il termine resilienza spesso abusato ultimamente (pure nell'acronimo del PNRR è presente). Sempre parlando di Energia, la Resilienza, in ingegneria, è la capacità di un materiale di assorbire energia in conseguenza delle deformazioni elastiche e plastiche fino alla sua rottura. Ecco è quel "fino alla rottura" che non mi piace... Un po' come andare contro Tyson e fare a gara a chi resiste di più ai suoi colpi prima del KO, ma prima o poi il KO arriva per tutti, cambia solo il numero dei pugni presi. Spero di essermi spiegato.
Ti sei spiegato benissimo, grazie per il bellissimo contributo. Tra l’altro ora voglio vedere quel film :-) P.s. quindi quale unità di misura avrei dovuto usare qui? 😃
@@iacopopelagatti in teoria Joule, ma è più adatto ad un ambiente tecnico/scolastico. Se vuoi dare un'idea metaforica di un'energia grande ed improvvisa è meglio usare Kilotoni. Pensa dire: "Sprigiono un'energia di 1000 KILOTONI" è molto impressionante oltre che essere un termine più usato e conosciuto dalla gente comune. Nel caso dell'esempio di un cavo può andare bene ampère (quindi non energia ma intensità di corrente che è influenzata dalla tensione, generalizzando un deposito di denaro e dalla resistenza del cavo stesso, quindi, ad esempio, eventuali costi, tasse) oppure usare l'esempio della portata di un fiume che quando arriva più acqua del dovuto rispetto alla sua portata, esonda e fa danni. Quindi da un'energia cinetica naturale (quella che fa girare le pale di un mulino costantemente) si passa ad un'energia esplosiva, distruttiva e dannosa. E qui si torna anche al concetto di acqua di Bruce Lee.
@@iacopopelagatti per quanto riguarda Bruce Lee, non è un film ma è proprio un documentario con interviste, spezzoni inediti e documenti riguardanti la sua carriera e i suoi studi. Alla fine fanno una ricostruzione, basata sui suoi appunti originali, di quella che sarebbe dovuta essere la scena finale "Game Of Death" da lui concepita. Purtoppo il girato parte dal terzo piano (col suo allievo Dan Inosanto esperto di Kali Filippino) fino al quinto che rappresenterebbe l'essenza filosofica del Jeet June Do. I primi due piani vengono spiegati come li avrebbe concepiti lui e vengono in qualche maniera rappresentati con spezzoni presi da altri film per dare un'idea allo spettatore. In Italia è poco conosciuta questa cosa, io ho il DVD ma era uscito un po' in sordina rispetto ai film biografici ufficiali ma è molto più interessante a mio avviso per capire meglio il personaggio spesso oscurato da luoghi comuni e dalle leggende metropolitane. Intanto puoi cercare su youtube "Warrior's Journey - Remastered" che è il girato originale del combattimento finale dal terzo piano in su.
Metafore straordinarie. Video davvero preziosi. Un rimprovero però: l'audio nei video precedenti alla lavagna tipo quando parlavi del viaggio in California, si sentivano più forte 🙂👍👋
Oltre al volume, potrebbe essere un problema di equalizzazione (e di riverbero della stanza, visto che è vicino a dei vetri). Avendo una voce molto bassa e profonda, già sul cellulare che taglia le frequenze basse, si fa ancora più fatica a sentire bene (soprattutto se ci sono rumori di fondo). A casa ho la scheda audio esterna, sento decisamente meglio. Comunque per chi potesse avere la possibilità di equalizzare: una voce maschile molto bassa e profonda potrebbe avere bisogno di un taglio sui bassi e di un boost negli alti e nei medi. Le frequenze importanti da tenere in considerazione, in generale, sono intorno ai 3 kHz e tra i 7 e i 10 kHz: un boost in queste regioni darà un po' di brillantezza in più alla voce qualsiasi siano le sue caratteristiche. Poi bisognerebbe fare una verifica perchè ogni voce è un mondo a parte, influenzata anche dall'ambiente e dalla qualità di registrazione.
Mi ha colpito parecchio la frase: "tra 7/8/10K al mese c'è un cambio di mindset, dovuto anche al forfettario" (minuto 29.20 circa). Nella mia testa il concetto di cambio di mindset è sempre stato collegato a quantità e gestione di clienti, network, qualità del lavoro etc. Non ho mai considerato che anche la forma burocratica con il quale fatturo potesse avere influenza sul mio mindset. Mi spiego meglio: forfettario, ordinario, srl o tutto il resto li vedo un po' come scelte obbligate sul quale c'è poco da fare. Se sforo il forfettario, vado in ordinario e va bene così. Lo accetto perché la legge dice che non posso più rimanere in forfettario, ma mi concentro comunque sempre sul business e sul network, senza dargli troppo peso. Questo è sempre stato il mio ragionamento fino ad ora. Sarebbe interessante approfondire meglio questo aspetto.
Ciao Mattia! È vero quello che dici, ma anche la forma giuridica ti influenza. Per esempio un forfettario tendenzialmente è portato a vedere se stesso come il proprio business. E questo perché non è incentivato a delegare e a investire in questo senso. Con un ordinario, o ancora di più con una società, sei influenzato di più a creare qualcosa che trascenda te stesso. L’incentivo direziona le tue azioni :-)
Nel paragone, il potere del denaro nel tempo dovrebbe essere la potenza, misurata in Watt! Invece il denaro fermo accumulato dovrebbe essere Energia misurata in Joule o in alternativa in kWh. Bellissimo ragionamento! Rispetto al cavo, il limite però è dato dalla corrente misurata in Ampere, non è un problema l'esatteza del paragone, ma entrare nel merito appunto di una consapevolezza delle proprie possibilità, abilità e potenzialità. Grazie per il tuo prezioso contributo...
Video molto interessante come sempre! Sarebbe figo un video in cui spieghi nel dettaglio come sono diverse le persone che guadagnano 500K al mese rispetto a chi ne guadagna 500, in modo da capire quali sono i cambiamenti da attuare per migliorare.
Le domande della vita per chiunque al liceo non fosse granché in fisica. 😅 Può essere che si misuri in Ampère? Così aggiungiamo un' ulteriore unità di misura e facciamo ancora più casino. 😂😂 Mentre sulla altezza monte Everest mi va meglio, siamo oltre gli 8800 m. La catena Himalayana è composta dai 14 fantastici over 8000 della terra. Per tutti gli altri input sei piuttosto inarrivabile, quindi grazie grazie! 🙏🏻🙏🏻
Bro dobbiamo un po migliorarla questa landing eh? Link youtube alla sito che non traccia, eventi custom sulla percentuale di di permanenza VSL dagli utenti mancanti. Non ci siamo zio puoi fare di piu.
Un passo alla volta , in modo graduale, lo sguardo impavido , una vita semplice e frugale con l’ego a 100 mt sotto terra. Grande Iacopo … sei in splendida forma , oggi ho terminato il 2^ giorno del Corso MT. del folletto simpatico Maharishi Mahesh Yogi. A presto 🙏☮️
Vi è piaciuta l'immagine del palazzo? 🏢
Per scalarlo insieme: funkylancers.com/
Assolutamente si!
Grazie. Hai messo lucidamente a fuoco delle mie intuizioni.
Non è una cosa da poco perché una conferma come questa mi era utile per smettere di chiedermi se sto facendo bene: un pensiero che può facilmente farti ristagnare.
Grazie di cuore per questa condivisione.
Ciao e grazie di cuore a te per avermelo detto ❤️
Ho deciso di guardare questo video quando ho letto nelle tue stories "Questo video non andrà mai virale MA...".
è il primo tuo video che guardo e sono colpita dalla tua capacità di insegnamento. Tematiche fondamentali che le persone non vogliono sentire.
Ci vuole tempo. Ci vuole tanto "maledettissimo" tempo. Siamo per natura così orientati alla gratificazione finale, che quando pensiamo al processo ci viene quasi da odiarlo.
Però è quando si comprende che non si può avere il sole senza la pioggia che avviene già una piccola magia. (Poi è vero che ci sono periodi in cui piove per due mesi di fila e ci rompiamo le balle, però insomma, il sole torna. A cicli. A step. E ogni volta ha una faccia nuova).
Non c'è scorciatoia. Siamo quì per accumulare lezioni da inscatolare per tutta la vita. C'è sempre margine di mimglioramento.
Grazie per questa lezione di mindset.
è stato un piacere scoprire questo canale!
Grazie Silvia, che tu sia stata incuriosita dalla “non viralità” di questo video, è una grande green flag sul tuo modo di pensare. E lo confermi con ciò che hai scritto 🌞
amo il mondo in cui spieghi ti prego non smettere mai iacopo
Grazie di cuore, Davide! Farò del mio meglio 🙏🏼🫶🏽
@@iacopopelagatti ma il percorso funky è valido solo per chi offre servizi digitali o anche chi ha una attività locale come me?
@@davidedetailing cosa fai? Se vai su Funkylancers.com c’è un form, se lo compili mi faccio un’idea comunque :-)
@@iacopopelagatti vado, faccio detailing(cura dell'auto a domicilio)
Grazie Iacopo, questo video è calmo ma potente allo stesso tempo!
Grazie a te, come l’oceano 🌊
Video super interessante Iacopo, grazie per tutte le perle che condividi sul tuo canale! 😍💪
Grande David! Grazie mille a te ❤️🔥🙏🏼
Quante volte mi è capitato di salire in qualche piano per poi crollare in cantina. Forse avrei dovuto trovare questo canale prima.
Grazie Gianluca! Ora sei qui, di video (spero) utili ne troverai tanti 🙏🏼
Bellissimo questo video, mi risuona molto! Grazie
Ciao Vale! Ne sono super felice 🌞🤝🫶🏽
@@iacopopelagatti sarebbe interessante un approfondimento sugli step da fare per passare al livello successivo. Magari per macro aree ( identità, standard, formazione, branding, suite offerte: troppo eh 😬)
@@valentinagiustozzimarketing hai visto il video “come diventare ricchi in 5 anni?” E quello “da zero a 10 mila euro al mese come freelance”? :-)
@@iacopopelagatti ovviamente si non me ne perdo uno! Le risposte sono già dentro di me 😂🙏
POV:
lei “starà sicuramente pensando ad un’altra”
Io “quanto godo quando Iacopo cancella la lavagna”
Ahahah, epica! Grazie Nic, you made my day 🌞🫶🏽
Ciao! Lezione interessante, grazie mille.
Comunque per fare un po' di chiarezza: l'energia si misura in Joule (J), la tensione elettrica si misura in Volt (V), l'intensità di corrente si misura in Ampère (A) e la potenza si misura in Watt (W). Però per scopi commerciali, soprattutto per veicoli a motore, per la potenza si usa ancora il Cavallo Vapore (CV), invece l'energia sprigionata da un terremoto (magnitudo) si misura in Richter (da cui la famosa scala Richter dal nome del suo inventore) e l'energia esplosiva (generata da bombe o esplosivi) si misura in Chilotoni (Ton). Diciamo che certe specifiche forme di energia e potenza hanno unità di misura proprie a seconda del loro campo di utilizzo.
Ma qui si parla di altro.
"Se vuoi diventare un grande musicista, impara le basi scientifiche su cui si fonda il funzionamento della musica e non smetere mai di costruire su di esse (...) allo stesso modo se vuoi diventare il miglior panettiere del mondo (...) Non c'è libertà senza restrizioni (...) se vuoi infrangere le regole devi conoscerle (...) io sono sempre pronto a mescolare la scienza con l'anima, ma mi è possibile solo perchè ho lavorato per raggiungere l'equilibrio". Quincy Jones
A me l'esempio del palazzo mi ha ricordato l'idea originale dell'ultimo film di Bruce Lee (Game of Death/L'ultimo combattimento di Chen). Lasciamo perdere il film postumo e apocrifo ma parliamo dello script originale. Lui doveva salire i piani di una pagoda (insieme ad altri 2 lottatori, uno più istintivo e uno più intraprendente) dove ad ogni livello bisognava sconfiggere un Maestro (come i quadri di un videogioco ma qualche anno prima) partendo da un esperto di una sola tecnica (es calci) fino a raggiungere tecniche di armi o tecniche più complesse fino a all'ultimo piano: la "non tecnica" ovvero usare tutte le skill acquisite dalle esperienze precedenti per adattarsi all'ambiente nuovo e sfruttarne i punti deboli e usando i propri punti di forza. Gli altri 2 lottatori salgono i piani prima di lui (facendo anche delle "furbate") ma vengono sconfitti, perchè non ci sono scorciatoie. Puoi trovare un riassunto nel dvd "Bruce Lee, la leggenda" (dove parla anche del concetto della forza e mutevolezza dell'acqua, che poi sono antichi concetti Taoisti che lui spiegava per la prima volta agli americani/occidentali)
PS a me non piace molto il termine resilienza spesso abusato ultimamente (pure nell'acronimo del PNRR è presente).
Sempre parlando di Energia, la Resilienza, in ingegneria, è la capacità di un materiale di assorbire energia in conseguenza delle deformazioni elastiche e plastiche fino alla sua rottura. Ecco è quel "fino alla rottura" che non mi piace... Un po' come andare contro Tyson e fare a gara a chi resiste di più ai suoi colpi prima del KO, ma prima o poi il KO arriva per tutti, cambia solo il numero dei pugni presi. Spero di essermi spiegato.
Ti sei spiegato benissimo, grazie per il bellissimo contributo. Tra l’altro ora voglio vedere quel film :-)
P.s. quindi quale unità di misura avrei dovuto usare qui? 😃
@@iacopopelagatti in teoria Joule, ma è più adatto ad un ambiente tecnico/scolastico. Se vuoi dare un'idea metaforica di un'energia grande ed improvvisa è meglio usare Kilotoni. Pensa dire: "Sprigiono un'energia di 1000 KILOTONI" è molto impressionante oltre che essere un termine più usato e conosciuto dalla gente comune. Nel caso dell'esempio di un cavo può andare bene ampère (quindi non energia ma intensità di corrente che è influenzata dalla tensione, generalizzando un deposito di denaro e dalla resistenza del cavo stesso, quindi, ad esempio, eventuali costi, tasse) oppure usare l'esempio della portata di un fiume che quando arriva più acqua del dovuto rispetto alla sua portata, esonda e fa danni. Quindi da un'energia cinetica naturale (quella che fa girare le pale di un mulino costantemente) si passa ad un'energia esplosiva, distruttiva e dannosa. E qui si torna anche al concetto di acqua di Bruce Lee.
@@iacopopelagatti per quanto riguarda Bruce Lee, non è un film ma è proprio un documentario con interviste, spezzoni inediti e documenti riguardanti la sua carriera e i suoi studi. Alla fine fanno una ricostruzione, basata sui suoi appunti originali, di quella che sarebbe dovuta essere la scena finale "Game Of Death" da lui concepita. Purtoppo il girato parte dal terzo piano (col suo allievo Dan Inosanto esperto di Kali Filippino) fino al quinto che rappresenterebbe l'essenza filosofica del Jeet June Do. I primi due piani vengono spiegati come li avrebbe concepiti lui e vengono in qualche maniera rappresentati con spezzoni presi da altri film per dare un'idea allo spettatore. In Italia è poco conosciuta questa cosa, io ho il DVD ma era uscito un po' in sordina rispetto ai film biografici ufficiali ma è molto più interessante a mio avviso per capire meglio il personaggio spesso oscurato da luoghi comuni e dalle leggende metropolitane.
Intanto puoi cercare su youtube "Warrior's Journey - Remastered" che è il girato originale del combattimento finale dal terzo piano in su.
@@Johnny_Bravo927grazie! Lo farò 🙏🏼
Metafore straordinarie. Video davvero preziosi. Un rimprovero però: l'audio nei video precedenti alla lavagna tipo quando parlavi del viaggio in California, si sentivano più forte 🙂👍👋
Azz, cercherò di migliorarlo! Grazie mille come sempre, per le belle parole e anche per il rimprovero 🌞🤝🫶🏽
Oltre al volume, potrebbe essere un problema di equalizzazione (e di riverbero della stanza, visto che è vicino a dei vetri). Avendo una voce molto bassa e profonda, già sul cellulare che taglia le frequenze basse, si fa ancora più fatica a sentire bene (soprattutto se ci sono rumori di fondo). A casa ho la scheda audio esterna, sento decisamente meglio. Comunque per chi potesse avere la possibilità di equalizzare: una voce maschile molto bassa e profonda potrebbe avere bisogno di un taglio sui bassi e di un boost negli alti e nei medi.
Le frequenze importanti da tenere in considerazione, in generale, sono intorno ai 3 kHz e tra i 7 e i 10 kHz: un boost in queste regioni darà un po' di brillantezza in più alla voce qualsiasi siano le sue caratteristiche. Poi bisognerebbe fare una verifica perchè ogni voce è un mondo a parte, influenzata anche dall'ambiente e dalla qualità di registrazione.
Mi siedo comodamente e attendo di continuare ad imparare qualcosa da chi commenta i tuoi video! 🍿 Che qualità di audience 😀💯
Davvero, best thing ever 🙏🏼
Ciao Jacopo bel video!
Grazie 🌞❤️🔥
Mi ha colpito parecchio la frase: "tra 7/8/10K al mese c'è un cambio di mindset, dovuto anche al forfettario" (minuto 29.20 circa).
Nella mia testa il concetto di cambio di mindset è sempre stato collegato a quantità e gestione di clienti, network, qualità del lavoro etc. Non ho mai considerato che anche la forma burocratica con il quale fatturo potesse avere influenza sul mio mindset.
Mi spiego meglio: forfettario, ordinario, srl o tutto il resto li vedo un po' come scelte obbligate sul quale c'è poco da fare.
Se sforo il forfettario, vado in ordinario e va bene così. Lo accetto perché la legge dice che non posso più rimanere in forfettario, ma mi concentro comunque sempre sul business e sul network, senza dargli troppo peso.
Questo è sempre stato il mio ragionamento fino ad ora. Sarebbe interessante approfondire meglio questo aspetto.
Ciao Mattia! È vero quello che dici, ma anche la forma giuridica ti influenza. Per esempio un forfettario tendenzialmente è portato a vedere se stesso come il proprio business. E questo perché non è incentivato a delegare e a investire in questo senso. Con un ordinario, o ancora di più con una società, sei influenzato di più a creare qualcosa che trascenda te stesso. L’incentivo direziona le tue azioni :-)
@@iacopopelagatti verissimo, non l'avevo mai ragionata sotto questo punto di vista. Totalmente d'accordo :)
Nel paragone, il potere del denaro nel tempo dovrebbe essere la potenza, misurata in Watt! Invece il denaro fermo accumulato dovrebbe essere Energia misurata in Joule o in alternativa in kWh. Bellissimo ragionamento! Rispetto al cavo, il limite però è dato dalla corrente misurata in Ampere, non è un problema l'esatteza del paragone, ma entrare nel merito appunto di una consapevolezza delle proprie possibilità, abilità e potenzialità. Grazie per il tuo prezioso contributo...
Ecco, grazie per il chiarimento, ci voleva. Quindi alla fine erano i Watt? 😃
Grazie per il video strapieno di valore 🙏 Secondo la tua esperienza quanto tempo ci vuole per acclimatarsi al nuovo piano?
Grazie Ilaria! Dipende, a volte (con l'abitudine) anche poche ore o pochi giorni :-)
La corrente di misura in amper, il voltaggio in volt, la potenza in watt 😂
Grazie 😃
Bravo
Grazie! 🌞
Ho finito di vedere il video...
"Be water my friend" 👏🏆
👏🏻👏🏻💪🏻💪🏻
🙏🏼🙏🏼🙏🏼
Video molto interessante come sempre! Sarebbe figo un video in cui spieghi nel dettaglio come sono diverse le persone che guadagnano 500K al mese rispetto a chi ne guadagna 500, in modo da capire quali sono i cambiamenti da attuare per migliorare.
Grazie! Vedremo, bello spunto 🤝🌞
❤
🌞🫶🏽
Le domande della vita per chiunque al liceo non fosse granché in fisica. 😅
Può essere che si misuri in Ampère? Così aggiungiamo un' ulteriore unità di misura e facciamo ancora più casino. 😂😂
Mentre sulla altezza monte Everest mi va meglio, siamo oltre gli 8800 m. La catena Himalayana è composta dai 14 fantastici over 8000 della terra.
Per tutti gli altri input sei piuttosto inarrivabile, quindi grazie grazie! 🙏🏻🙏🏻
Grazie, ci ho pensato agli Ampere, non volevo incasinare ancora di più le cose. Farò i compiti a casa 🤝🌞
Se vogliamo guadagnare di più bisogna imparare a comunicare con le persone. Dobbiamo costruire relazioni e risolvere problemi!
Assolutamente, quello è la base 🤝
Qual è il link del video sull'identità di cui parli verso la fine di questo video?
Eccolo: ruclips.net/video/X20oGHParO0/видео.html&ab_channel=IacopoPelagatti
Ciao Iacopo, usi anche delle “tecniche” per ampliare spiritualmente il rapporto con l’energia dell’energia denaro?
Ciao Giorgia! Principalmente faccio ciò che spiego nel modulo 4. Comunque è un ottimo topic anche da trattare a luglio quando ci vediamo direi :-)
SE ci vediamo 😃
Bro dobbiamo un po migliorarla questa landing eh? Link youtube alla sito che non traccia, eventi custom sulla percentuale di di permanenza VSL dagli utenti mancanti.
Non ci siamo zio puoi fare di piu.
Iacopo una curiosità, mi chiedevo perché su Amazon ancora non c'è un tuo libro! Oppure non ricordo ma lo stai scrivendo? 😅👍
Nessuno vuole pubblicarli 😃
@@iacopopelagatti 😳ma pensa te
@@iacopopelagatti self publishing! io l'ho fatto con il mio libro. Ciao, Chri!
Un passo alla volta , in modo graduale, lo sguardo impavido , una vita semplice e frugale con l’ego a 100 mt sotto terra.
Grande Iacopo … sei in splendida forma , oggi ho terminato il 2^ giorno del Corso MT. del folletto simpatico Maharishi Mahesh Yogi.
A presto 🙏☮️
Ciao Francesco, grande! Allora anche tu sei in splendida forma 🌞 goditi queste giornate speciali e grazie per le belle parole 🙏🏼