Si, infatti sembra più una barzelletta, ma la politica italiana ci ha spesso abituati a questo tipo di barzellette. E vivendo io all’estero, vedo che con queste cose offriamo purtroppo sempre più materiale ai cabarettisti stranieri.
😂😂😂😂😂😂 destra curiosa- prenda la marcia su Roma- gita di curiosità, curiosa di conoscere la città e di fare del sano podismo😂😂 oppure Dittatura-comodato d’uso😂😂😂😂Crozza sei geniale!! Certo ci sarebbe da piangere ma tu ci fai ridere sempre😂😂😂😂
Ci sarebbe da piangere per gli Italiani....che dopo gli anni 70 sono ( siamo aimé) dei contenitori vuoti e ci può mettere dentro quello che vuoi ...non so se sono stato molto ...ma molto CHIARO!!!
Già militare in un movimento di matrice neofascista fa a botte con il termine cultura. Poi ci metti 20 anni a laurearti perchè evidentemente sai campare bene senza laurea, ed accetti la carica di Ministro della Cultura? E poi continui gli studi comodamente da Ministro, della cultura???!!! Oggi un laureato per insegnare, non sa più quanta formazione fare post laurea, mentre per fare il Ministro della Cultura, la formazione la puoi fare dopo, l'importante è avere formazione un 'pò' a destra
Il ministro Giuli ha già dato tutti gli esami del suo corso di laurea, l’unico che non ha mai dato è stata la tesi, non ha iniziato gli studi oggi e ne li sta continuando a lui l’unica cosa che manca è il pezzo di carta che certifichi il suo percorso.
Mi interrogo oziosamente se la laurea in filosofia del Ministro aumenterà l' anno prossimo gli iscritto. L' ordinario che lo ha esaminato 1 avrebbe dovuto rifiutare l' anticipazione del colloquio un' ora e mezza prima 2 lasciare una dichiarazione alla stampa sull'ottima preparazione dello studente Giuli. Sono segni di debolezza morale, di piaggeria. Considerato che la cattedra che l' illuminato tiene da ordinario è stata, e proprio in quella facoltà, vinta con merito da Ernesto Buonaiuti, perseguitato fino alla morte dal fascismo, dalla Chiesa di Pio XII e persino dai primi governi della Repubblica (Alcide De Gasperi) dovrebbe produrre un sentimento di vergogna. Se in questo paese esistesse ancora la vergogna.
beh...il diploma alberghiero della presidente ha aumentato le iscrizioni alla scuola alberghiera, oggi tutti sperano di partire come lavapiatti e diventare presidenti del consiglio.
Caro Crozza fai mettere i sottotitoli al tuo programma TV in modo che anche le persone sorde possano seguirti. Io sono diventata sorda a 4 anni, ti guardo ma non capisco quello che dici
Sicuramente anche Lei pur non conoscendo ha dei Sogni che con tenacia POSSONO essere realizzabili ...e non per difendere assolutamente i cosiddetti "Politici "le auguro il meglio.
Il Ministro Giuli non e affatto una persona non Intelligente ( e non parlo per difenderlo sia chiaro ) il fatto di parlare ho stare zitti aimé e una " consuetudine" dei Talk Show ....aimé Noi ITALIANI siamo molto facilmente influenzabili senza conoscere e andare alla radice ...e non aggiungo altro.
Modi gentili tranne quando Scalzi lo correggeva ogni volta, i modi gentili venivano manifestati da arrossamenti talvolta violacei del viso, da tic nervosi con sbarellamenyi della testa da destra sinistra destra ,occhi strabuzzanti quasi usciti dalle orbite, vene giugulari gonfie collo taurino , solo i vestiti restavano da dandy.
Rispolverare la canzone del Canzoniere delle Lame,,,"se non li conoscete guardatli un minuto"ecc,,,,ricantarla fa ricpire quanta cacca ancora ci viene offerta,anche dai tantissimi allineati,,
carissimi Crozza e Company, dopo le ultime coltissime e 'nturciniate uscite del nostro Giuli, per capire cosa abbia detto, non aspetto altro che una vostra traduzione. Non ci resta che ridere!
Il 30 e lode non lo "regalano " assolutamente ha NESSUNO " le porgo un quesito molto semplice ...le Aziende non onorano mai e poi mai un Dipendente che non "merita " ....tanto per semplificare .
Ah perché è molto difficile prendere 30 nelle facoltà umanistiche?! La possono prendere tutti uno straccio di laurea ma non garantisce nessuna competenza per fare il ministro. Potevano provarci anche i ministri Bellanova con la terza media e Fedeli con la qualifica di maestrina d' asilo che nel cv del Ministero veniva spacciata per laureata in sociologia.
@@giancam.5919, se vai a vedere, nella maggioranza di tutti i politici presenti in parlamento, moltissimi di questi non hanno preso la laurea, ne sono mai stati iscritti all' università. Ricordo quando la Santanché sul suo curriculum politico scrisse: "Laureata all' università bocconi di Milano", morale della favola, non solo, non si era mai iscritta, ma alla Bocconi nessuno l' aveva mai vista. Stesso discorso vale per Salvini, che l' iscrizione all' università la fece, ma non frequentò mai l' accademia.
Se si riferisce al 30 e lode e ai Professori che hanno presieduto agli esami e assolutamente sulla strada sbagliata ( e non per difendere Giuli ) ...ma il problema alla radice e che gli Italiani oramai sono nella Testa dei contenitori vuoti e gli Puoi mettere dentro quello che VUOI .
Giuli è così ridicolo (vedasi, come perla, l'intervento più recente), sembra provar piacere a suscitare imbarazzo.... poi qualcuno, pietosamente, le chiama provocazioni, ma si tratta sempre e solo di figure di m...., di uno che vorrebbe ma non può.... Il povero Crozza sarà costretto a fare un gran lavoro.... il Ministro per far ridere è insuperabile.
la parte della pubblicità è fenomenale, oggi la politica è pubblicità, ne più ne meno, non va al governo chi ha idee migliori, programmi migliori (o perlomeno presunti tali) competenze o capacità amministrative, oggi (e da un po di anni che va così) va al governo chi fa la migliore pubblicità... chissà se al prossimo governo ci sarà Alex Del Piero con il suo "uccellino".
L'intelligenza non consiste soltanto nella conoscenza, ma anche nella capacità di applicare la conoscenza alla pratica. E mi sa che il nostro ministro si sposa alla grande con questa frase di Aristotele hahhahah
Non è assolutamente un'imitazione, è la realtà delle cose come già sostenuto da altri. E comunque a protestare contro un Ministro della Cultura con un passato di membro attivo di Meridiano Zero sono stati dei giovani studenti nati al più 25 anni fa!
Invece la ministra dell' istruzione Fedeli non ci provava neanche, sul sito del Ministero si spacciava laureata in sociologia con un diplomino di qualifica di maestra d' asilo
Quando c'è un rimpasto di Governo funziona in questa maniera...( E non prendo assolutamente le difese di Giuli) ...ma l'importante che lavori meglio per il NOSTRO splendido PAESE suo e mio .
Ma che dici? Questo governo è stato votato alle elezioni politiche a differenza di tanti altri. E da quando in qua sarebbero gli elettori a scegliere direttamente i ministri?
@@giancam.5919 guardi non voglio assolutamente fare polemica e mi scuso se parlo male, ma secondo lei noi volevamo per esempio un salvini ai trasporti che a me sembra che non centri niente con i trasporti? Chiedo per un amico..
@@fiifgiiiffifuf dica al suo amico che tanti ministri non c'entrano e non c'entravano con le materie dei loro Ministeri. La Lorenzin, semplice diplomata come Salvini, ne sapeva forse qualcosa di Salute? La Fedeli, nemmeno diplomata ma con qualifica di maestra d' asilo, era una fine intellettuale da meritare l' Istruzione? Del resto sono i governi tecnici ad avere ministri scelti per le loro competenze tecniche specialistiche, mentre questo è un governo politico, tra l' altro a differenza di altri votato dagli elettori, che piaccia o no a lei e al suo amico. Chiamasi democrazia
E assolutamente un Oltraggio quello che Lei afferma...( E lo dico senza volere difendere Giuli ) Ma il suo paragone e inqualificabile... tuttavia le dico di dare Migliore forma ai suoi pensieri scritti e ovviamente nella sostanza non solo nella grammatica.
Le auguro di non finire mai e poi mai ha lavorare in Campagna per 500 euro al Mese...e lo dico senza difendere assolutamente Giuli ...il problema è che Noi Italiani "siamo ' diventati dei contenitori vuoti nella Testa e chiunque gli mettere ho aggiungere quello che vuole .
@@gennarom4946 non ho capito bene ciò che vuole dirmi, sicuramente è colpa del correttore che, spesso mette frasi a caso senza che noi ce ne accorgiamo se non quando oramai abbiamo dato l'ok all'invio. Se pensa che sia stato offensivo verso la categoria che lavora la terra, la prego di scusarmi ,e, le garantisco che non è mia intenzione. Anche perché più volte, per guadagnarmi il pane onestamente, l'ho fatto con onore raccogliendo i frutti dei campi. L'uva e le olive in autunno, meloni cocomeri e pomodori nella stagione estiva. Il mio commento non è in dispregio verso la categoria ma più semplicemente nei confronti di un personaggio che occupa un posto che non gli compete . Un individuo che dovrebbe piuttosto chinare la schiena sulla terra che, come vorrebbe un ministro dovrebbero fare i giovani ,per 500 euro al mese. Cosa che,io auguro a parti inverse perché, è mio parere che chi china la schiena sulla terra, dovrebbe guadagnare come il ministro e, viceversa. Mi scusi ancora se le ho dato l'impressione di aver offeso la categoria dei contadini.
@melinadalonzo6260 cioè....non è che la laurea equivale necessariamente alle conpetenze/professionalità. Per siccome la forma è anche sostanza, al ministero della cultura trovatene cacchio uno con laurea in saccoccia
Crozza conferma ogni volta il suo genio!🔝
"L'ammorbidestra" 😂😂
"Il ministro della cultura" che va a sostenere gli esami dopo essere stato nominato... è già comica così 😂
Infatti a che livello siamo messi!!!😮😮😮😮
Concordo
Si, infatti sembra più una barzelletta, ma la politica italiana ci ha spesso abituati a questo tipo di barzellette. E vivendo io all’estero, vedo che con queste cose offriamo purtroppo sempre più materiale ai cabarettisti stranieri.
era programmato da prima della nomina
😂👏🏽👏🏽
Grande Crozza!!! Senza dimenticare gli autori anch'essi geniali
Il ministro Giuli e' andato a ripetizioni per un ventennio😂
Oppure per "il ventennio"
@@orestedanieli7600 😊
Noooooo... è solo che all' università non trovavano più la sua iscrizione....🙃🙃🙃
@@chiaranicolini5800 he..he...he😉😉😉😅😅😅
Può capitare.... bisogna essere morbidi...😂@@neverquit2470
"in comodato d'uso" mi ha fatto morire.
Usate: Giuli Gentile, 😳😅😄, olio di ricino ! 🤣Crozza superlativo! 🤩
Questo Crozza Giuli è più vero del vero Giuli. Perfetto...
Questo governo è una comica
Il problema che non è un imitazione, ma è maledettamente reale o surreale.
vero...persone inquietanti...
Il problema è quando, gli originali sono peggio delle imitazioni...
Complimenti sinceri! Grande Crozza e tutto lo staff...
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏😀
Cadenza perfetta ! Grande Crozza a cogliere tali sfumature
Crozza è un genio 😂
Ci mancava solo questo questa Melones ma dove li trova😂😂😂
"Io mi presto" e "L' ammorbidestra Giuli" geniale! 😂😂😂
Sempre più bravo!
Imitazione fantastica!
Complimenti.
😂😂😂😂😂😄😄😄👏👏👏👏📺❤️
Fantastico 😂😂😂 Perfetto
"la marcia su Roma è stata come una gita... " 😂😅😂
😂😂😂😂😂😂 destra curiosa- prenda la marcia su Roma- gita di curiosità, curiosa di conoscere la città e di fare del sano podismo😂😂 oppure Dittatura-comodato d’uso😂😂😂😂Crozza sei geniale!! Certo ci sarebbe da piangere ma tu ci fai ridere sempre😂😂😂😂
Ci sarebbe da piangere per gli Italiani....che dopo gli anni 70 sono ( siamo aimé) dei contenitori vuoti e ci può mettere dentro quello che vuoi ...non so se sono stato molto ...ma molto CHIARO!!!
@@gennarom4946 chiaro come i lavaggi dell'Ammorbidestra Giuli.
@@gennarom4946 infatti chiaro su cosa? Non ho capito quello che vuole dire. Mi è sembrato più che chiaro, minaccioso
Già militare in un movimento di matrice neofascista fa a botte con il termine cultura. Poi ci metti 20 anni a laurearti perchè evidentemente sai campare bene senza laurea, ed accetti la carica di Ministro della Cultura? E poi continui gli studi comodamente da Ministro, della cultura???!!! Oggi un laureato per insegnare, non sa più quanta formazione fare post laurea, mentre per fare il Ministro della Cultura, la formazione la puoi fare dopo, l'importante è avere formazione un 'pò' a destra
Il ministro Giuli ha già dato tutti gli esami del suo corso di laurea, l’unico che non ha mai dato è stata la tesi, non ha iniziato gli studi oggi e ne li sta continuando a lui l’unica cosa che manca è il pezzo di carta che certifichi il suo percorso.
Militare è un verbo troppo sottostimato.
Chi ha militato non lo usa.
@@Ehiohh ma fammi il piacere
Per diventare premier basta un diploma di liceo classico di cosa ci meravigliamo😂
@@OttimoBaraniMeloni ha il linguistico
Crozza Zalone: strepitosi!!
E la Frutta disse: Siamo all'Italia.
Mi interrogo oziosamente se la laurea in filosofia del Ministro aumenterà l' anno prossimo gli iscritto. L' ordinario che lo ha esaminato 1 avrebbe dovuto rifiutare l' anticipazione del colloquio un' ora e mezza prima 2 lasciare una dichiarazione alla stampa sull'ottima preparazione dello studente Giuli. Sono segni di debolezza morale, di piaggeria. Considerato che la cattedra che l' illuminato tiene da ordinario è stata, e proprio in quella facoltà, vinta con merito da Ernesto Buonaiuti, perseguitato fino alla morte dal fascismo, dalla Chiesa di Pio XII e persino dai primi governi della Repubblica (Alcide De Gasperi) dovrebbe produrre un sentimento di vergogna. Se in questo paese esistesse ancora la vergogna.
beh...il diploma alberghiero della presidente ha aumentato le iscrizioni alla scuola alberghiera, oggi tutti sperano di partire come lavapiatti e diventare presidenti del consiglio.
Fantastico 😂
Ora deve rifare il discorso in cui nessuno ha capito un accidenti,ma mi sa che superare l'originale sarà difficilissimo
..ha rappresentato molto bene questo essere mellifluo.
E pericoloso
Caro Crozza fai mettere i sottotitoli al tuo programma TV in modo che anche le persone sorde possano seguirti. Io sono diventata sorda a 4 anni, ti guardo ma non capisco quello che dici
La televisione non ha i sottotitoli in automatico? Dovrebbe esserci una funzione, se non sbaglio
Lettura perfetta del personaggio.
Quindi in poche parole a questo l’hanno nominato ministro per fare da “ammorbidente”.
Noi dobbiamo sognare sempre perché la vita è un sogno per loro è realtà
Sicuramente anche Lei pur non conoscendo ha dei Sogni che con tenacia POSSONO essere realizzabili ...e non per difendere assolutamente i cosiddetti "Politici "le auguro il meglio.
😂😂😂😂 sto ancora ridendo 😂😂😂
comunque le supercazzole del ministro non riesce a dirle manco crozza XD
Ammorbidestra giuli 😂😂😂
Mi domando come hanno potuto farlo ministro! Lo seguivo nelle trasmissioni, non sa ne parlare ne stare zitto
Quello è il primo requisito 😂😂😂😂😂
Il Ministro Giuli non e affatto una persona non Intelligente ( e non parlo per difenderlo sia chiaro ) il fatto di parlare ho stare zitti aimé e una " consuetudine" dei Talk Show ....aimé Noi ITALIANI siamo molto facilmente influenzabili senza conoscere e andare alla radice ...e non aggiungo altro.
È vero, bravi il ministro ospite sulla 7,nei suoi interventi " in modi gentili " cercava di nascondere il suo orientamento da" fascista "
É più che un orientamento
Modi gentili tranne quando Scalzi lo correggeva ogni volta, i modi gentili venivano manifestati da arrossamenti talvolta violacei del viso, da tic nervosi con sbarellamenyi della testa da destra sinistra destra ,occhi strabuzzanti quasi usciti dalle orbite, vene giugulari gonfie collo taurino , solo i vestiti restavano da dandy.
Maurì sei il più bravo😊
Rispolverare la canzone del Canzoniere delle Lame,,,"se non li conoscete guardatli un minuto"ecc,,,,ricantarla fa ricpire quanta cacca ancora ci viene offerta,anche dai tantissimi allineati,,
Un genio😂
La cultura è diventata una barzelletta con questi ministri....comici
carissimi Crozza e Company,
dopo le ultime coltissime e 'nturciniate uscite del nostro Giuli, per capire cosa abbia detto, non aspetto altro che una vostra traduzione.
Non ci resta che ridere!
Fenomenali! ❤❤❤❤
Ma da chi siamo governati?!?!?!🤮🤮🤮
la battuta doveva essere:
... avete una visione distorta della destra ...
perche' e' peggiore di quello che pensate!
Tra Giuli e Sangiuliano non so chi sia peggio, quel 30 non so quanto e come sia arrivato, se l' abbia meritato o no
Il 30 e lode non lo "regalano " assolutamente ha NESSUNO " le porgo un quesito molto semplice ...le Aziende non onorano mai e poi mai un Dipendente che non "merita " ....tanto per semplificare .
Ah perché è molto difficile prendere 30 nelle facoltà umanistiche?! La possono prendere tutti uno straccio di laurea ma non garantisce nessuna competenza per fare il ministro. Potevano provarci anche i ministri Bellanova con la terza media e Fedeli con la qualifica di maestrina d' asilo che nel cv del Ministero veniva spacciata per laureata in sociologia.
@@giancam.5919, se vai a vedere, nella maggioranza di tutti i politici presenti in parlamento, moltissimi di questi non hanno preso la laurea, ne sono mai stati iscritti all' università.
Ricordo quando la Santanché sul suo curriculum politico scrisse: "Laureata all' università bocconi di Milano", morale della favola, non solo, non si era mai iscritta, ma alla Bocconi nessuno l' aveva mai vista.
Stesso discorso vale per Salvini, che l' iscrizione all' università la fece, ma non frequentò mai l' accademia.
Altro capolavoro
😂😂😂
Con gentilezza Giuli ci vuol fare il servizio!
Geniale
Dategli un oscar!
Però zufola bene 😂😂😂
Con Giorgia se Reina fosse in vita lo avrebbe nominato ministro degli interni o dell' agricoltura, vista la sua identità contadina.
Difficilissima questa imitazione. Altre sono perfette, per questa serve un po' di lavoro in più di cesello. In tutti i modi Crozza è un mito!
😂😂😂😂😂😂😂
Il vero Giuli!
Crozza è un genio ❤️
Grandeee Crozza!
É uguale !
Complimenti a Carla Signoris per cotanto marito.❤
Realmente ci sta andando anche adesso, il minestrone Giuli a ripetizione, peccato che vada ad acchiappar lezioni da gente men sapiente di lui. 😢😂😅
Se si riferisce al 30 e lode e ai Professori che hanno presieduto agli esami e assolutamente sulla strada sbagliata ( e non per difendere Giuli ) ...ma il problema alla radice e che gli Italiani oramai sono nella Testa dei contenitori vuoti e gli Puoi mettere dentro quello che VUOI .
Comodato d uso😂
Giuli è così ridicolo (vedasi, come perla, l'intervento più recente), sembra provar piacere a suscitare imbarazzo.... poi qualcuno, pietosamente, le chiama provocazioni, ma si tratta sempre e solo di figure di m...., di uno che vorrebbe ma non può....
Il povero Crozza sarà costretto a fare un gran lavoro.... il Ministro per far ridere è insuperabile.
la parte della pubblicità è fenomenale, oggi la politica è pubblicità, ne più ne meno, non va al governo chi ha idee migliori, programmi migliori (o perlomeno presunti tali) competenze o capacità amministrative, oggi (e da un po di anni che va così) va al governo chi fa la migliore pubblicità... chissà se al prossimo governo ci sarà Alex Del Piero con il suo "uccellino".
Al govetno mancava un incantatore di serpenti ed è arrivato Giuli!!
Del sano podismo 😹😹!! E' tale e quale se nn meglio !!
Crozza per me è il numero 1 però Giuli non va ancora ...un po' come Orsini l' anno scorso
Dovevi sempre più bravo
❤❤❤❤❤❤❤❤❤
L'intelligenza non consiste soltanto nella conoscenza, ma anche nella capacità di applicare la conoscenza alla pratica.
E mi sa che il nostro ministro si sposa alla grande con questa frase di Aristotele hahhahah
Giuli è imbarazzante come Ministro! L’unica cosa positiva è che per ora è uno dei pochi senza problemi con la giustizia
Puntata intera no?😮
@@francescaroat2076 le puoi vedere anche sul sito del Nove.
ammiro giuli
La destra viene sempre colta sul fatto .😂
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Non è assolutamente un'imitazione, è la realtà delle cose come già sostenuto da altri. E comunque a protestare contro un Ministro della Cultura con un passato di membro attivo di Meridiano Zero sono stati dei giovani studenti nati al più 25 anni fa!
Sui carc e il nuovo pci e le liste di proscrizione non diciamo niente, mi raccomando...
Ma alla fine si è anche laureato?
troppo presto, ha da poco iniziato il suo percorso di laurea, in pochi anni sarà un luminare (chissà)
Ancora no
Genius
Ma è uguale!
Il ministro della cultura già nominato che si sta finendo di laureare è il tocco di classe di questo governo
Invece la ministra dell' istruzione Fedeli non ci provava neanche, sul sito del Ministero si spacciava laureata in sociologia con un diplomino di qualifica di maestra d' asilo
Forse Giuli vuole dimostrare che la laurea serve a qualcosa? Sarebbe già un progresso della destra
Ma ha la zeppola?
Che vuoi che sia!
Il ministro Giuli e un chiaro esempio di come vengono scelti i politici senza che nessuno li voti.
Quando c'è un rimpasto di Governo funziona in questa maniera...( E non prendo assolutamente le difese di Giuli) ...ma l'importante che lavori meglio per il NOSTRO splendido PAESE suo e mio .
Ma che dici? Questo governo è stato votato alle elezioni politiche a differenza di tanti altri. E da quando in qua sarebbero gli elettori a scegliere direttamente i ministri?
@@giancam.5919 guardi non voglio assolutamente fare polemica e mi scuso se parlo male, ma secondo lei noi volevamo per esempio un salvini ai trasporti che a me sembra che non centri niente con i trasporti? Chiedo per un amico..
@@fiifgiiiffifuf dica al suo amico che tanti ministri non c'entrano e non c'entravano con le materie dei loro Ministeri. La Lorenzin, semplice diplomata come Salvini, ne sapeva forse qualcosa di Salute? La Fedeli, nemmeno diplomata ma con qualifica di maestra d' asilo, era una fine intellettuale da meritare l' Istruzione? Del resto sono i governi tecnici ad avere ministri scelti per le loro competenze tecniche specialistiche, mentre questo è un governo politico, tra l' altro a differenza di altri votato dagli elettori, che piaccia o no a lei e al suo amico. Chiamasi democrazia
🤣😂🤣
Degno ministro della "qultura".
Grande crozza PD
Giovanni Gentile Giuli
F e n o m e n a l e
l ha fatto gay ahaha
Non c è
Vergognoso non ho parole
Sguardo sulla Palestina il Libano e pensi che alla fine tutti i torti quelli come Giuli non ce l`hanno.
Commento qualunquista che farebbe piacere al Ministro
@@antoniobassu9324 Ministro?Le sembra un ministro quello?
@@Broadmannarealo è
E assolutamente un Oltraggio quello che Lei afferma...( E lo dico senza volere difendere Giuli ) Ma il suo paragone e inqualificabile... tuttavia le dico di dare Migliore forma ai suoi pensieri scritti e ovviamente nella sostanza non solo nella grammatica.
Si sente un premio Nobel per una quasi laurea in filosofia a 50 anni, la destra è così.
E la sinistra com'è? A cominciare dalla schlein tutti più intelligenti 😂😂😂😂
Crozsa è un GENIO.....
👍👍
tra Sangiuliano e Giuli ......😂
Anche giuli ha fatto la sua fortuna. Con un po di ritardo sarebbe andato in campagna a fare il contadino come vuole lollo a 500 euro al mese.
Le auguro di non finire mai e poi mai ha lavorare in Campagna per 500 euro al Mese...e lo dico senza difendere assolutamente Giuli ...il problema è che Noi Italiani "siamo ' diventati dei contenitori vuoti nella Testa e chiunque gli mettere ho aggiungere quello che vuole .
@@gennarom4946 non ho capito bene ciò che vuole dirmi, sicuramente è colpa del correttore che, spesso mette frasi a caso senza che noi ce ne accorgiamo se non quando oramai abbiamo dato l'ok all'invio. Se pensa che sia stato offensivo verso la categoria che lavora la terra, la prego di scusarmi ,e, le garantisco che non è mia intenzione.
Anche perché più volte, per guadagnarmi il pane onestamente, l'ho fatto con onore raccogliendo i frutti dei campi. L'uva e le olive in autunno, meloni cocomeri e pomodori nella stagione estiva. Il mio commento non è in dispregio verso la categoria ma più semplicemente nei confronti di un personaggio che occupa un posto che non gli compete . Un individuo che dovrebbe piuttosto chinare la schiena sulla terra che, come vorrebbe un ministro dovrebbero fare i giovani ,per 500 euro al mese. Cosa che,io auguro a parti inverse perché, è mio parere che chi china la schiena sulla terra, dovrebbe guadagnare come il ministro e, viceversa. Mi scusi ancora se le ho dato l'impressione di aver offeso la categoria dei contadini.
Voglio dire....ma di tante persone di cultura da nord a sud era il caso di mettere un non laureato alla cultura???boooooohhhhh
Dimostra la " cultura " di questo governo e...della Meloni
@melinadalonzo6260 cioè....non è che la laurea equivale necessariamente alle conpetenze/professionalità. Per siccome la forma è anche sostanza, al ministero della cultura trovatene cacchio uno con laurea in saccoccia
San Giuli ANO
Ma perchè conta quello che raglia la sinistra? 😂
🤫🤫🤫🤫
Altra imitazione azzeccata! Mi sa che Giorgia, con i ritorni delle programmazioni di satira, sta avendo dei problemi seri!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂