Ciao Giuseppe di Stefano. Che voce stupenda e melodiosa, che allieta il cuore ! Beata tua madre e la nostra Sicilia, che ti ha dato i natali. lieta il cuore !
Questa è la vera musica Napoletana, non i neo melodici di oggi, Gigi d'alessio, Gigi finizio e compagnia bella. Questa deve essere la musica rappresentativa di Napoli nel mondo. Non quelle quattro canzonette senza alcun senso che oggi escono come i funghi.
Immenso il nostro Pippo nazionale con una limpidezza e chiarezza di voce straordinari. Ciao Pippo sempre vivo nei cuori dei siciliani, degli italiani tutti.
Si rivela ancora oggi maestro del fraseggio , padrone di un timbro e di un colore vocale UNICO, ma è giusto ricordare che anche nel momento della sua maggiore gloria, Di Stefano era UNICO.....
Forse i 26 che hanno messo "pollice verso" sono gli stessi che mettono "mi piace" alle esecuzioni di quella pletora di sedicenti tenori che affliggono oggi le nostre orecchie. Immenso PIPPO!!!!!
Se non si ha l'interpretazione , il cuore e la generosità dell'inimitabile Pippo Di Stefano tutto cade nell'appiattimento perché la sua voce è di una rarità eccezionale e la sua dizione mescolata al fraseggio ne fanno il punto più alto di riferimento del canto interpretativo di tutti i tempi!
Se no sarebbe x queste meraviglie di profondo animo è senzibilita, preponderante, in mezzo a tanto male e ingiustizie, lasciate passare come se necessarie,, quasta grande melodia mi fa godere, il piacere di essere in un mondo bello, dove il peggio no puo più esistere da parte mia, politici schifezza del paese nostro.
Una delle più belle canzoni napoletane di sempre sublimata dalla voce commovente di Giuseppe Di Stefano, matrimonio riuscitissimo, perfetto.Timbro spettacolarmente comunicativo,gioioso,del tutto naturale ma anche capace di abbandoni sentimentali e melanconici.Dal punto di vista della bellezza vocale,del colore,nitido,variegato,uno dei sommi tenori di ogni epoca.
Giuseppe Di Stefano, sicuramente la voce più e sottolineo più bella e melodica, oserei dire di sempre e per sempre. Di una rarità eccezionale i suoi sottovoce e la sua dizione mescolata al fraseggio seppur non molto estesa.E diciamolo dotato anche di grande mestiere.Sono cresciuto con Di Stefano e Callas.Meno male che sono napoletano per apprezzare al meglio il suo talento
non serve essere napolitano per apprezzare al meglio la sua vocazione, il suo talento, una vera potenza.... mio padre poeta marchigiano l'ascoltava sempre ed io piccolino gioivo.... dici bene di sempre per sempre
Ciao Mario! Siamo in tanti ad adorare Giuseppe...Anche non essendo nati a Napoli, ma comunque italiani per essere figli o nipoti... Addirittura, il mondo non può fare a meno che riconoscere in lui la più bella voce mai stata!!! Forte abbraccio.
che sei napoletano es solo questioni di geografi a,la musica no e' una pizza tengo il dono di essere tenore naturale ,e di stefano mi suscita piu emozioni di pavarotti ,anche se claudio villa romano la cantava foprse mejo de tutti
Pippo di Stefano è stato e sarà x Sempre un GIGANTE del bel canto. X quanto riguarda gli "altri" tenori, stanno al di sotto di questa unica srabiliante VOCE ...
Never in a million years there will be another lyric tenor like Giuseppe ! I like Corelli, I like Gigli, I like Carreras but only Pippo can make me cry.
In questo tempo, dove l' Italia sembra andare verso lo sfacelo, rinfranca l'anima ascoltare questa musica e convincersi che gli Italiani non sono "i politici che ci rappresentano", ma bensì questi personaggi, ancora oggi indimenticati e indimenticabili!
Giancarlo Nanni forza l Italia é molto più di questo problemi c'è ne sono, ma i media calcano ancora di più, non parlano di tante associazioni che funzionano di gente che c é la fa, ciò che fa notizia é solo il negativo, come c é il bene c é il male, e te le posso assicurare per esperienza, di cui per pudore non mi sembra la sede giusta dove discuterne, a proposito studio canto lirico.
Easily my favorite singer of any genre of music. His work in opera was outstanding but yes, his singing of Neopolitan songs is as good as you can get and there were some greats. Chastenor mentions Caruso, Schipa, Bergonzi and there is also Del Monaco and Corelli. All were great but Di Stefano is my all time favorite.
Frank Maiorana Yeah, Di Stefano was a very special tenor. He at times didn't even sound like an opera singer, his early voice was filled with the sun. Gigli was another great tenor with a beautiful voice. I love this recording of Di Stefano, its hard to describe his voice. His pronunciation and clarity of voice, and expression, its really something. watch?v=03z_Tu_H_Yg
Amo Napoli e i napoletani. In una cosa però mi hanno deluso. Hanno dedicato uno stadio a Diego e a questo immenso tenore che più di tutti ha innalzato la canzone napoletana nemmeno una via
Sono d'accordo, da Napoletana verace. E un'altro peccato che su è commesso e non me ne do pace: il rinominare la vecchia, storica ( e religiosa ) intitolazione di SAN PAOLO IN DIEGO MARADONA! Hanno sfrattato l' APOSTOLO DELLE GENTI a favore di un calciatore, che comunque grande, non può essere superiore ad un santo di quel calibro!...S. Paolo sbarcò a Pozzuoli ( pochi kilometri da Napoli. E proprio dallo Stadio S. Paolo ( quartiere collinare di Fuorigrotta ) passava l' ' antica via collinare romana Antiniana -Campana che collegava Napoli con Pozzuoli. Alcuni metri della strada collinare romana si trovano all'interno del complesso fieristico della Mostra d' Oltremare , costruito nel 1940 , per l'EXPO' UNIVERSALE, che si doveva tenere e che non lo fu , per lo scoppio della guerra. Anche una grave ingiustizia per il grande Maestro Siciliano, che si esibì più volte al San Carlo di Napoli e molte volte onoro" con la possanza della sua voce la canzone Napoletana classica.
@@noli.me.tangere non so di dove sei, ma nella tua città non c'è via Dante, via A Volta, via G. Verdi che sono tutti di città diverse? Poi il grande Pippo ha cantato le canzoni classifiche di Napoli come un napoletano verace (o quasi) .
io ascolto volentieri solo due tenori: Di Stefano e Pavarotti timbro e melodiosità unici. Nelle canzoni napoletane poi non ci sono dubbi , nessuno al mondo le ha mai cantate in quel modo meraviglioso e commovente! un Titano!
Per mia fortuna ho questi dischi all' isola Mauritius quando li faccio sentire con 200Watt si ragruppano molte persone ad ascoltarle sono MONDIALEEEEEEE
Tu ca nun chiagne (Bovio, E. De Curtis - 1915) Comm'è bella 'a muntagna stanotte, bella accussí, nun ll'aggio vista maje! N'ánema pare, rassignata e stanca, sott''a cuperta e chesta luna janca. Tu ca nun chiagne e chiágnere mme faje, tu, stanotte, addó staje? Voglio a te! Voglio a te! Chist'uocchie te vonno, n'ata vota, vede'! Comm'è calma 'a muntagna stanotte, cchiù calma 'e mo, nun ll'aggio vista maje! E tutto dorme, tutto dorme o more, e i' sulo veglio, pecché veglia ammore. Tu ca nun chiagne e chiágnere mme faje, tu, stanotte, addó staje? Voglio a te! Voglio a te! Chist'uocchie te vonno, n'ata vota, vede'! _________________________________ English: Oh the mountain is so beautiful tonight! I've never seen it so beautiful! It seems to me a soul, tired and resigned, under the cover of the white moon. You never weep, but you make me cry, you, tonight, where are you? I want you! I want you! My eyes want see you again. The mountain is very calme tonight more calmer than now, I've never seen it! People are sleeping, everything sleeps and dies, just me I'm awake because the love waking. You never weep, but you make me cry, you, tonight, where are you? I want you! I want you! My eyes want see you again. ____________________________ Italian: Com'è bella la montagna questa notte, così bella, non l'ho vista mai! Mi sembra un'anima, rassegnata e stanca, sotto la coperta di questa luna bianca. Tu che non piangi e piangere mi fai, tu, stanotte, dove sei? Voglio te! Voglio te! Questi occhi ti vogliono,un'altra volta,vedere Com'è calma la montagna stanotte, più calma di adesso, non l'ho vista mai! E tutto dorme, tutto dorme e muore, solo io sono sveglio, perché l'amore veglia. Tu che non piangi e piangere mi fai, tu, stanotte, dove sei? Voglio te. Voglio te. Questi occhi ti vogliono, un'altra volta, vedere.
Mi sento in dovere di ringraziarti, era un pò che cercavo interpretazioni di classiche canzoni napoletane. Giuseppe Di Stefano ti fa sentire protagonista. Grazie ancora Macciboma
Grandi canzoni anni che furono. Indimenticabili e uniche
Grandissimo, il più grande, purtroppo non si sa perché mai ricordato dalla TV
Piango.. Bellissima solo chi ascolta con il. Cuore della notte può sentire il. Dolore
Anch'io 😢
Ciao Giuseppe di Stefano. Che voce stupenda e melodiosa, che allieta il cuore ! Beata tua madre e la nostra Sicilia, che ti ha dato i natali.
lieta il cuore !
La potenza, il sentimento, l'interpretazione di Giuseppe Di Stefano sono unici, un grande di tutti i tempi, sempre lo ricordiamo.! 🌹👏
Di Stefano voce che ti prende il cuore e la mente...non ci si stanca mai di ascoltare❤
Questa è la vera musica Napoletana, non i neo melodici di oggi, Gigi d'alessio, Gigi finizio e compagnia bella. Questa deve essere la musica rappresentativa di Napoli nel mondo. Non quelle quattro canzonette senza alcun senso che oggi escono come i funghi.
Dios mío que voz más maravillosa
Immenso il nostro Pippo nazionale con una limpidezza e chiarezza di voce straordinari. Ciao Pippo sempre vivo nei cuori dei siciliani, degli italiani tutti.
Superbo Giuseppe Di Stefano: sensibilita' straordinaria,dizione perfetta,musicalita' senza pari!
Con una voce così l'anima di Napoli vive per sempre.
Quanto sentimento. Che brividi. Tutto ciò si è perso.
Si rivela ancora oggi maestro del fraseggio , padrone di un timbro e di un colore vocale UNICO, ma è giusto ricordare che anche nel momento della sua maggiore gloria, Di Stefano era UNICO.....
Giuseppe il grande!!
meraviglloso,peccato che non lo abbia conosciuto prima
Queste canzoni ascoltate all'estero poi, accrescono ancora di più l'orgoglio di essere napoletani, e sono caricchissime di nostalgia!!
Giuseppe Di Stefano........che cosa posso dire di un grandissimo cantante che ancora non sia stato detto......UNICO.....
La più bella versione di "tu ca nun chiagne" di sempre
Forse i 26 che hanno messo "pollice verso" sono gli stessi che mettono "mi piace" alle esecuzioni di quella pletora di sedicenti tenori che affliggono oggi le nostre orecchie. Immenso PIPPO!!!!!
Grande Musica Napoletana.............da pelle d'oca.
Saluti da Milano
Grandissimo. L,ho conosciuto a TORRE DEL LAGO A TEATRO NELLA BOHEME. DI PUCCINI. ERA U GRANDISSIMO TENORE. . CHE RICORDI. ........
What a great wonderful Voice Bellisima I 'm so happy to hear this great Tenor
Se non si ha l'interpretazione , il cuore e la generosità dell'inimitabile Pippo Di Stefano tutto cade nell'appiattimento perché la sua voce è di una rarità eccezionale e la sua dizione mescolata al fraseggio ne fanno il punto più alto di riferimento del canto interpretativo di tutti i tempi!
Di Stefano è l'eleganza nel canto.
sempre meraviglioso e meravigliosa la canzone. immortale.
Que hacía una niña escuchando a estas voces
de oro y que hace una mujer seguir escuchando
en estos tiempos esa música que no regresara
😢
Neapolitan ballads are some of the most beautiful music in the world.
Nobody tells "the story" like Pippo.
Blessed with the most gorgeous voice ever!!!
And so are we for having these sonic jewelry to enjoy...
Pippo, mai così perfetto! Grazie. Ora canti le tue canzoni agli angeli che ti accompagnano con i loro strumenti celesti.
Bravo Maestro Pippo, un suono enorme, una grande prestazione.
❤
un tenore completo su tutto ,voce fraseggio comprensibile,attore raffinato,interpretazione dei personaggi impareggiabile.
IL TENORE DEL CUORE....BRAVO !!!! EVVIVA L'ITALIA....PER SEMPRE !!!!
I ricordi del nostro tempo più belli che noi sogniamo ❤🎉🎉🎉
Quanto mi piace questa canzone
Meraviglioso .....UNICO Pippo!
Admirable e inigualable.
Se no sarebbe x queste meraviglie di profondo animo è senzibilita, preponderante, in mezzo a tanto male e ingiustizie, lasciate passare come se necessarie,, quasta grande melodia mi fa godere, il piacere di essere in un mondo bello, dove il peggio no puo più esistere da parte mia, politici schifezza del paese nostro.
Una delle più belle canzoni napoletane di sempre sublimata dalla voce commovente di Giuseppe Di Stefano, matrimonio riuscitissimo, perfetto.Timbro spettacolarmente comunicativo,gioioso,del tutto naturale ma anche capace di abbandoni sentimentali e melanconici.Dal punto di vista della bellezza vocale,del colore,nitido,variegato,uno dei sommi tenori di ogni epoca.
Giuseppe Di Stefano, sicuramente la voce più e sottolineo più bella e melodica, oserei dire di sempre e per sempre. Di una rarità eccezionale i suoi sottovoce e la sua dizione mescolata al fraseggio seppur non molto estesa.E diciamolo dotato anche di grande mestiere.Sono cresciuto con Di Stefano e Callas.Meno male che sono napoletano per apprezzare al meglio il suo talento
Concordo con Lei.
non serve essere napolitano per apprezzare al meglio la sua vocazione, il suo talento, una vera potenza.... mio padre poeta marchigiano l'ascoltava sempre ed io piccolino gioivo.... dici bene di sempre per sempre
Ciao Mario! Siamo in tanti ad adorare Giuseppe...Anche non essendo nati a Napoli, ma comunque italiani per essere figli o nipoti... Addirittura, il mondo non può fare a meno che riconoscere in lui la più bella voce mai stata!!! Forte abbraccio.
che sei napoletano es solo questioni di geografi a,la musica no e' una pizza tengo il dono di essere tenore naturale ,e di stefano mi suscita piu emozioni di pavarotti ,anche se claudio villa romano la cantava foprse mejo de tutti
Di stefano era un eccellente tenore , ma non dimenticarti di Mario Lanza .
the best del grande Giuseppe Distefano unico al mondo una voce d;angelo
Queste era una lacrima que cantaba... Mai ti dimenticaremo.
Bravo!!!! le tue canzoni, le tue romanze, resteranno sempre nei nostri cuori.....
Grazie! Grande maestro!!!
Una voz tan clara ..llena de pasión..era magnífico...
per sua ammissione un vero cantante si riconosce da come interpreta i classici napoletani.......che dire.....meglio di così......la perezione
❤
eccezionale x sempre!!!!!!! ciao da NAPOLI.........
Pippo di Stefano è stato e sarà x Sempre un GIGANTE del bel canto. X quanto riguarda gli "altri" tenori, stanno al di sotto di questa unica srabiliante VOCE ...
Una interpretazione fra le più pregevoli del tenore siciliano. Non ci si stanca mai di ascoltarla. Grazie Pippo.
Ma quale siciliano...
Tenore nato in Toscana e senza volerne ai siciliani
Какое красивое пение benisimo жаль что такие певцы уходят но они всегда останутся в наших сердцах спасибо
Pippo...a true gift to the world.
mi vengono le lacrime.... così commovente..... così belle!!!!!!
Never in a million years there will be another lyric tenor like Giuseppe !
I like Corelli, I like Gigli, I like Carreras but only Pippo can make me cry.
Per apprezzare la voce del grande Pippo ci vuole molta sensibilità. Non tutti ce l hanno, ma tu ne hai molta.
Забыли Марио Дель Монако ю
In questo tempo, dove l' Italia sembra andare verso lo sfacelo, rinfranca l'anima ascoltare questa musica e convincersi che gli Italiani non sono "i politici che ci rappresentano", ma bensì questi personaggi, ancora oggi indimenticati e indimenticabili!
Giancarlo Nanni forza l Italia é molto più di questo problemi c'è ne sono, ma i media calcano ancora di più, non parlano di tante associazioni che funzionano di gente che c é la fa, ciò che fa notizia é solo il negativo, come c é il bene c é il male, e te le posso assicurare per esperienza, di cui per pudore non mi sembra la sede giusta dove discuterne, a proposito studio canto lirico.
Giancarlo Nanni concordo
Viva Napoli e la sua storia canora
GIUSEPPE sei GRANDE e sarai sempre un grande....
Beautiful voice beautiful song.
Il suo diminuendo mi pare davvero bellisimo nel mondo
Vero queste si che sono canzoni
THE BEST NEAPOLITAN SINGER OF ALL TIMES
I think Caruso, Schipa, Bergonzi are better, but isn't this simply sumptuous. To die for.
i meant traditional neapolitan song book singer
Easily my favorite singer of any genre of music. His work in opera was outstanding but yes, his singing of Neopolitan songs is as good as you can get and there were some greats. Chastenor mentions Caruso, Schipa, Bergonzi and there is also Del Monaco and Corelli. All were great but Di Stefano is my all time favorite.
ever and forever.
Frank Maiorana
Yeah, Di Stefano was a very special tenor. He at times didn't even sound like an opera singer, his early voice was filled with the sun. Gigli was another great tenor with a beautiful voice. I love this recording of Di Stefano, its hard to describe his voice. His pronunciation and clarity of voice, and expression, its really something.
watch?v=03z_Tu_H_Yg
Voce unica inimitabile
Bravissimo Di Stefano!!!
interpretazioni veramente meravigliose...
Amo Napoli e i napoletani. In una cosa però mi hanno deluso. Hanno dedicato uno stadio a Diego e a questo immenso tenore che più di tutti ha innalzato la canzone napoletana nemmeno una via
Sono d'accordo, da Napoletana verace. E un'altro peccato che su è commesso e non me ne do pace: il rinominare la vecchia, storica ( e religiosa ) intitolazione di SAN PAOLO IN DIEGO MARADONA! Hanno sfrattato l' APOSTOLO DELLE GENTI a favore di un calciatore, che comunque grande, non può essere superiore ad un santo di quel calibro!...S. Paolo sbarcò a Pozzuoli ( pochi kilometri da Napoli. E proprio dallo Stadio S. Paolo ( quartiere collinare di Fuorigrotta ) passava l' ' antica via collinare romana Antiniana -Campana che collegava Napoli con Pozzuoli. Alcuni metri della strada collinare romana si trovano all'interno del complesso fieristico della Mostra d' Oltremare , costruito nel 1940 , per l'EXPO' UNIVERSALE, che si doveva tenere e che non lo fu , per lo scoppio della guerra.
Anche una grave ingiustizia per il grande Maestro Siciliano, che si esibì più volte al San Carlo di Napoli e molte volte onoro" con la possanza della sua voce la canzone Napoletana classica.
@@antoniettadilorenzo9064 sono contento che la tua opinione coincida con la mia e grazie per la tua interessante divulgazione culturale.
Perché dedicargli una via? Non è di Napoli, ma della Sicilia.
@@noli.me.tangere non so di dove sei, ma nella tua città non c'è via Dante, via A Volta, via G. Verdi che sono tutti di città diverse? Poi il grande Pippo ha cantato le canzoni classifiche di Napoli come un napoletano verace (o quasi) .
@@noli.me.tangere e a Maradona che gli hanno intestato lo stadio? Era napoletano? La tua mi sembra un' osservazione senza senso.
io ascolto volentieri solo due tenori: Di Stefano e Pavarotti timbro e melodiosità unici. Nelle canzoni napoletane poi non ci sono dubbi , nessuno al mondo le ha mai cantate in quel modo meraviglioso e commovente! un Titano!
Giuseppe di Stefano UNICO!!!!
viva l'Italia e tutti gli italiani del mondo
Capolavoro...Bella davvero
Voz de ángel. Instrumento directo de Dios. El mejor cantante de la historia del mundo entero.🥰
X me sei il migliore
A wonderful performance indeed!! This...is what these songs were meant to sound like!!
BRAVO!!
Io sono di Milano e confermo che è un grande, commovente, anche se qualche parola non riesco ad afferrarla!!
Lo spero vivamente, perchè solo la musica del 900 ha saputo veramente rappresentare la cultura e la passione napoletana nel mondo.
non si sentono più voce come queste
Una voz sublime, qué hermosa interpretación.
¡¡¡Bravísimo!!!
¡¡Divino!!
¡Qué hermosura!
👍👍👍👏👏👏👌👌👌👌👌👌👌🌹🌹🌹🌹🌹
tem uma expressão muito forte. Essa voz tem o poder de alcançar os sentimentos mais profundos que existe no ser humano. Um grande espetáculo!
sempre splendida e commovente!
Me invade la nostalgia ,pero es un placer escuchar un gran tenor del pasado ,en una hermosa canzonetta napolitana BRAVO GIUSEPPE !!
..tu care nu plingi,Maestre ne vom aduce aminte mereu de vocea ta minunata si de firea ta plina de omenie!!
Dobrin Marin Marius Romanian, your language?
The best of the best
Bravo! (from South KOREA)
Addio "pippo" you were simply....the BEST ever.may you rest in peace.
Questa è musica vera
Semplicemente GRANDE... Grazie per questi filmati che fanno rivivere il Grande Maestro nei nostri cuori.
Bravo! Che Bella Voce!
GOD BLESS HIS SOUL WHAT A VOICE !!👍❤️👍❤️👍❤️
Penso che questa canzone sia molto bella grazie mille Amo davvero l'Italia Armenia
Solo il Sud, Il Regno di Napoli canta così .
NON al nord😊
Per mia fortuna ho questi dischi all' isola Mauritius quando li faccio sentire con 200Watt si ragruppano molte persone ad ascoltarle sono MONDIALEEEEEEE
+Luigi Santopaolo
Falli pagare hahahahaha
what a wonderful voice he had, so much passion and richness of tone across the whole of his range. Certainly a great performance
Tu ca nun chiagne
(Bovio, E. De Curtis - 1915)
Comm'è bella 'a muntagna stanotte,
bella accussí, nun ll'aggio vista maje!
N'ánema pare, rassignata e stanca,
sott''a cuperta e chesta luna janca.
Tu ca nun chiagne e chiágnere mme faje,
tu, stanotte, addó staje?
Voglio a te! Voglio a te!
Chist'uocchie te vonno, n'ata vota, vede'!
Comm'è calma 'a muntagna stanotte,
cchiù calma 'e mo, nun ll'aggio vista maje!
E tutto dorme, tutto dorme o more,
e i' sulo veglio, pecché veglia ammore.
Tu ca nun chiagne e chiágnere mme faje,
tu, stanotte, addó staje?
Voglio a te!
Voglio a te!
Chist'uocchie te vonno,
n'ata vota, vede'!
_________________________________
English:
Oh the mountain is so beautiful tonight!
I've never seen it so beautiful!
It seems to me a soul, tired and resigned,
under the cover of the white moon.
You never weep, but you make me cry,
you, tonight, where are you?
I want you! I want you!
My eyes want see you again.
The mountain is very calme tonight
more calmer than now, I've never seen it!
People are sleeping, everything sleeps and dies,
just me I'm awake because the love waking.
You never weep, but you make me cry,
you, tonight, where are you?
I want you!
I want you!
My eyes want see you again.
____________________________
Italian:
Com'è bella la montagna questa notte,
così bella, non l'ho vista mai!
Mi sembra un'anima, rassegnata e stanca,
sotto la coperta di questa luna bianca.
Tu che non piangi e piangere mi fai,
tu, stanotte, dove sei?
Voglio te! Voglio te!
Questi occhi ti vogliono,un'altra volta,vedere
Com'è calma la montagna stanotte,
più calma di adesso, non l'ho vista mai!
E tutto dorme, tutto dorme e muore,
solo io sono sveglio, perché l'amore veglia.
Tu che non piangi e piangere mi fai,
tu, stanotte, dove sei?
Voglio te.
Voglio te.
Questi occhi ti vogliono,
un'altra volta, vedere.
gracias Linton
Grazie di cuore🌹🙏🏼
@Patrick Linton GRACIAS!!! Excelentes traducciones👏👏👏
He is a star on the top of art. More than my name, he will shine forever.
Glorious, I can't stop listening to this.
This is amazing.
Mi sento in dovere di ringraziarti, era un pò che cercavo interpretazioni di classiche canzoni napoletane.
Giuseppe Di Stefano ti fa sentire protagonista.
Grazie ancora Macciboma
0kgiampi
Caro il mio concittadino R.I.P. :(
é il migliore..come interprete si..proprio si!
Das Timbre... Die Artikulation... Viva di Stefano...
di stefano assolutamente meraviglioso
E' sempre bello risentire questa grande voce!!
VOCE DI DIO.
Mon dieu, he was wonderful. Upper register, middle and lower. Such beautiful tone and emotion. Just listen. Il tenore del cuore indeed.
Il migliore di tutti i cantanti molto espressivo i cantanti come lui ne nscono pochi era bravissimo e molto serio
Ascoltare la musica napolitana e sempre emozionante piace tantissmo
Anche Gigli era bravissimo nel repertorio napoletano.
Magnífico tenor y memorable canción napolitana.....!!