Manutenzione kawasaki zr7

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 9 фев 2025
  • Benvenuti nel nostro canale dedicato agli appassionati di moto! Oggi vi guideremo attraverso il tagliando di una fantastica Kawasaki ZR7, utilizzando gli additivi nanotecnologici Blue Bike e l'olio Fluip Pro 5W50 Racing Bike Nanotech. Prendete nota perché stiamo per mostrare come mantenere la vostra moto in perfette condizioni di funzionamento e prestazioni ottimali ma in questo caso la Kawasaki lamentava un calo di prestazioni e problemi di vuoti a bassi giri.
    Prima di tutto siamo andati ad eseguire un test di compressione che rivelava un rapporto tra i cilindri piuttosto irregolare.
    Nel tutorial abbiamo eseguito la manutenzione in 4 semplici step.
    Step1 Abbiamo immesso l'additivo nel serbatoio Fuel system Cleaner Blue Bike ( www.additivibl... ) al fine di pulire l'intero sistema di alimentazione.
    Step2 Nell'olio vecchio abbiamo immesso l'additivo oli System Cleaner Blue Bike ( www.additivibl... ) per pulire tutti i passaggi dell'olio e allineare il rapporto di compressione.
    Step3 abbiamo scaricato olio esausto e filtri sostituendo guarnizione ed anelli di tenuta.
    Step4 Ora è il momento di cambiare l'olio. Utilizziamo l'olio Fluip Pro 5W50 Racing Bike Nanotech ( www.additivibl... ), progettato per garantire prestazioni ottimali e protezione del motore. Rimuoviamo il tappo dell'olio, svuotiamo l'olio usato e sostituiamolo con il nuovo olio Fluip Pro.Il Fluip Pro è un lubrificante top di gamma sviluppato con le migliori basi PAO e ester oltre ad essere già additato con nanotecnologie in grado di migliorare performance, protezione e ottimizzare lo scambio termico.
    Tengo a precisare che ottimizzare lo scambio termico su una moto con raffreddamento olio - aria è veramente fondamentale
    Questo motore ha una capacità di 3,6lt di olio
    Una volta completato il tagliando, accendiamo la moto e facciamo un breve test per assicurarci che tutto funzioni correttamente. Controlliamo l'indicatore di pressione dell'olio e verifichiamo che non ci siano perdite. La nostra Kawasaki ZR7 è ora pronta per affrontare le strade con prestazioni ottimali!
    Per certificare il miglioramento delle performance abbiamo eseguito un test di compressione e analizzandolo con il test eseguito prima del tagliando abbiamo notato un netto miglioramento.
    Grazie per averci accompagnato in questo tagliando della Kawasaki ZR7 utilizzando gli additivi nanotecnologici Blue Bike e l'olio Fluip Pro 5W50 Racing Bike Nanotech. Ricordate sempre l'importanza della manutenzione regolare per garantire la sicurezza e le prestazioni della vostra moto. Continuate a seguirci per altri consigli e tutorial sul mondo delle due ruote. Se il nostro video ti ha ispirato e hai trovato utile il nostro tagliando della Kawasaki ZR7 con gli additivi nanotecnologici Blue Bike e l'olio Fluip Pro, ti invitiamo a visitare il nostro sito web e shop su www.additiviblue.it!
    Su www.additiviblue.it troverai una vasta gamma di prodotti di alta qualità per la manutenzione e l'ottimizzazione delle prestazioni della tua moto. Dai un'occhiata alla nostra selezione di additivi nanotecnologici, oli speciali, tutto progettato per aiutarti a mantenere la tua moto al meglio delle sue capacità.
    Non perdere l'opportunità di esplorare le nostre offerte esclusive e di trovare i prodotti perfetti per le tue esigenze. Visita www.additiviblue.it oggi stesso e porta la tua esperienza di guida al livello successivo!
    Grazie per il tuo supporto e per aver scelto gli additivi nanotecnologici Blue Bike per la tua moto. Ci vediamo sul nostro sito!

Комментарии • 4

  • @PompS-x7j
    @PompS-x7j 7 месяцев назад

    Paolo anche una spruzzatina dentro collettori aspirazione era buono...per pulire valvole e cielo testa pistoni

    • @AdditiviBlue01
      @AdditiviBlue01  2 месяца назад

      si una spruzzata con lo spray Pulitore corpi farfallati non gli fa mai male! www.additiviblue.it

  • @paologuerra5946
    @paologuerra5946 9 месяцев назад

    Ma come avete misurato la compressione dalla Batteria ?

    • @AdditiviBlue01
      @AdditiviBlue01  8 месяцев назад +1

      si corretto! il Blue compressione tester è in grado di leggere l'assorbimento dei cilindri durante l'avviamento del motore. Oramai questa è una funzione che hanno anche alcune diagnosi professionali