La realtà esterna NON conta (è fondamentale per manifestare la vita sentimentale che desideri)

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 6 ноя 2024

Комментарии • 8

  • @GiuliaSignorini-n4v
    @GiuliaSignorini-n4v 3 месяца назад

    Ti capisco Alessandro, siamo persone e non robot, l'importante è rispettarci e amarci per quello che siamo e se una cosa non ci aiuta ma ci fa stare peggio, forse non è fatta per noi al momento, magari lo sarà nel futuro. Alla fine non è tanto quello che otteniamo che conta, non è l esterno, ma come ci sentiamo noi dentro e che valore diamo alla nostra vita. Gli obiettivi raggiunti possono essere importanti ma non sono essenziali per diventare felici. Per me essere felici è sentire gioia per il fatto di essere viva e avere la fortuna di sperimentare in questa esistenza determinate esperienze. Quando in passato mi sono incaponita per ottenere questo o quello e non davo valore al mio presente (anzi quasi lo detestavo) ho rimandato continuamente il momento in cui essere felice. Ecco, ora lo voglio essere tutti i giorni, anche se non accade nulla e anche se i desideri non si avverano. Chi se ne frega 😂!

  • @SG-nh2zi
    @SG-nh2zi 9 месяцев назад +2

    Ciao! Io riesco a stare bene settimane, dieta mentale perfetta però poi basta un piccolo dettaglio nella 3D im un momento di distrazione che mi fa crollare e piango tutto il giorno.😭 questo mi fa rallentare molto la manifestazione??
    Grazie

    • @valentinamotteran
      @valentinamotteran  9 месяцев назад +4

      Ciao @SG-nh2zi, quando facciamo pensieri che derivano DA uno stato di mancanza è quello che poi manifestiamo e riflettiamo quindi il nostro lavoro è proprio quello di dedicare sempre meno spazio e tempo a quel tipo di pensieri e credenze. Detto ciò è anche normale che ci siano dei momenti in cui andiamo giù e se si tratta di qualche ora o di una singola giornata l'influenza sulla nostra manifestazione è ridotta ma l'importante è che tu te ne accorga e che riesca a spostare i pensieri proprio per dedicare meno tempo possibile a quei pensieri svilenti che ti fanno del male. 😉❤️

    • @SG-nh2zi
      @SG-nh2zi 9 месяцев назад +1

      @@valentinamotteran grazie ❤️

    • @katiasuppa9981
      @katiasuppa9981 5 месяцев назад

      Buongiorno ho trovato il suo canale ieri sera (e sicuramente non è una coincidenza 😅)e devo ringraziarla Valentina perché il suo modo di spiegare le cose il tono di voce in cui le dice e il suo modo di porsi nei video ha catturato la mia attenzione piacevolmente e chiarito moltissimi dubbi che avevo in merito a questo argomento.. grazie 🙏 la mia difficoltà più grande è ignorare la 3D ma non mollo 😊

  • @alessandroscandale8771
    @alessandroscandale8771 10 месяцев назад

    Buongiorno, dovrebbe spiegare in base a quale teoria o altro uno dovrebbe sapere per certo, come lei dice, che i propri desideri si realizzeranno. Conosco bene l'argomento ma voglio sentirlo da lei.

    • @valentinamotteran
      @valentinamotteran  10 месяцев назад +1

      Buongiorno Alessandro, è prerogativa del Processo di Manifestazione vivere il presente come se già avessimo ciò che desideriamo, incorporando tale versione di noi stessi. La stessa Legge di Assunzione (di cui ho fatto un video) lo richiede perché solo coltivando e alimentando nella nostra realtà interna la credenza (e certezza) che ciò che desideriamo sia già nella strada verso di noi, è possibile manifestarlo e rifletterlo nella realtà esterna, ossia nella materia. Come lei ben saprà vivere nel desiderio realizzato (Neville Goddard) è uno “strumento” fondamentale per manifestare consapevolmente ciò che si desidera.

    • @alessandroscandale8771
      @alessandroscandale8771 10 месяцев назад

      @@valentinamotteran tutto ciò che lei scrive è perfettamente corretto per quanto riguarda la teoria, ma la pratica purtroppo è un'altra cosa. Almeno così è stato finora per me. Al punto da non credere più e con grande dispiacere essere tentato di abbandonare. Forse non tutti sono fatti per manifestare. Come in ogni settore della vita c'è chi riesce e chi no.