Che ne pensate della posizione espressa da Vannacci? È giusto difendere l’identità italiana in questi termini, o ritenete che sia una visione troppo limitata in una società globalizzata? Condividete il vostro pensiero nei commenti!
Giustissima replica del Generale Vannacci, SE lei non apprezza l'Italia e soprattutto l' identita' ITALIANA SE ne puo' ritornare in Senegal e finalmente vivere con I suoi simili.
La società globalizzata vuole il mondo tutto uguale e stereotipato, ma il vero rispetto per le diverse culture, non solo quella italiana, lo si dimostra non andando a invadere o imporre altri modelli culturali.
Vannacci ha già espresso un parere che credo vada bene per tutti: "bisogna essere fieri della propria provenienza". Aggiungo io che tutto l'altro non conta.
Per questo motivo fin dal primo momento hanno cercato di cancellarlo.. Ma vannacci non è figliuolo.... Lui ha davvero i coglioni cubici, cosa che giornalisti, finte scimmie intervistate appositamente, politici alla moda LGBT non hanno.. Diamogli 2 anni e forse qualcosa sistema.. Vannacci é l unica persona che mi riporterà a votare dopo anni di astensionismo Grazie generale
Ma se vado in Giappone e qualcuno o tanti mi dicono che nn ho le caratteristiche somatiche dei giapponesi !!!!!! Hanno ragione!!!!!!E allora???? Dovrei offendermi?? Ma cosa hanno in testa sti personaggi,se nn creare polemica sul niente!!!Usati dalle televisoni per fare propaganda:::
Hai centrato il discorso, come vedi e' impossibile farlo capire a queste ragazze . Io sono amica di una famiglia marocchina con figli nati in Sardegna hanno studiato fino allla laurea , quindi ben integrati italiani si ma cmq di origini marocchine dove sono le offese?
No ! Se vai in giappone potrebbero prenderti per cinese 😂. A parte gli scherzi, parlano loro quando nei loro paesi sono più razzisti dei razzisti: basta che tu sia di un'altra tribu o di etnia diversa ( Hutu o Tutsi) che ti fanno anche la pelle-gratis-!
Ma la finisci tu ,sei nera , e non sei uguale ha la razza . Italiana difatti. Hai i tratti somatici senegalesi!! Allora questa è, una verità!! Non vedo , dove c'è, l'offesa!!!
Il tuo non era sul Carso per difendere i confini italiani,ma per andar a occupare territorio straniero.In Sudtirolo,Trentino,Trieste ecc. nessuno vi ha chiamati. La guerra l`ha dichiarata l`Italia all`A-U,non viceversa.Mettetevelo bene in testa una buona volta !!! Che poi questo con la storia del generale e delle due xxxx non c`entra niente.
Poveretta, guardati tu per bene allo specchio, e comunque sei diversa perchè di colore scuro, nulla di offensivo, altrimenti dovrebbe essere anche nell'altro senso. Usate la ragione, non l'uso del pensiero vuoto dominante, ideologia.
Soprattutto la prima ragazza, una grandissima ignorante La seconda invece ha tirato in ballo il colonialismo per ribaltare la frittata dopo che è stata sbugiardata da Vannacci.. Il colonialismo è finito da più di 50 anni e si vede come sono in grado loro di gestire casa loro e si vede anche come si comportano quando vengono in Italia.. Sumahoro docet !!!! 😂😂😂😂
@@marcofabiano7570 alla sua di gioventu` c'era la gente con delle palle. Le manifestazioni erano pesanti. Ora ora tutta fuffa pagata. Percio`...gioventu` di 60 anni fa e questa qui ... son cose diverse.
Grande Vannacci! Sempre incisivo, educato e di cultura! Le ragazze hanno fatto una bruttisssima figura nel tentativo di deningrare e stravolgere le parole di Vannacci! Se c'è qualcuno che discrimina e mostra intolleranza sono proprio le due ragazze! Dovrebbero ascoltare e leggere con maggiore attenzione e poi parlare!
Si mette anche al disopra dei kebbabari. St'africana si è montata la testa, è solo un'africana, fatta nascere,furbescamente, in Italia per avere il documento, punto.
Questa e' l'ennesima dimostrazione che il generale Vannacci non vuole discriminare nessuno.E' evidente che le due signore che hanno parlato sono state plasmate da altri oppure non hanno assolutamente letto il libro dal quale, ripeto, non traspare nessuna intolleranza da parte di Vannacci !
sentite parlare non abbraccio alcuna delle due ipotesi: non hanno avuto bisogno di "imbeccate" da chiunque e nemmeno che non abbiano letto il libro del Generale, no davvero. Esse sono così di natura loro, convinte che la loro genia debba prevalere. Sono razziste, loro sì, ma non lo ammetteranno mai. Le sinistre politiche italiane hanno cercato e cercano di cavalcare il consenso di costoro, solo per fini elettorali, poi, una volta (sperando MAI) al Governo, tirerebbero i remi in barca lasciando i loro attuali protetti alla deriva, poiché il latente razzismo delle sinistre é da sempre evidente nelle loro decisioni.
in realtà sei italiana perchè sei nata qui. Anche se eri norvegese eri bianca. Larissa Iapichino è italiana quanto a te, o no? e se no, perchè non lo è?
@@nautilus7463La Japichino,la Paolini sono geneticamente anche italiane, avendo un genitore italiano. La tizia in questione di italiano non ha niente se non un documento che attesta che è nata in Italia, geneticamente è solo africana.
@@enricanorelli6528 ESATTO E CONCORDO IN PIENO CON TE. Io non concordo con dire "Io sono italiana e sono bianca " poichè l'essere bianca non determina questo. Se la Iapichino avesse preso i lineamenti del papà e solo la pelle della madre, potrebbe avere lineamenti più italiani di Vannacci seppur con pelle nera. Se la Iapichino ora si sposa con un bianco e i figli sono di colore ma i lineamenti predominanti sono italiani!!! Vedi come la teoria poi cade. Io non sto prendendo le difese delle due ragazze del video, non mi interessa minimamente, è la teoria che si esprime in questo modo semplicistico che è errata. Di queste ragazze però capisco la rabbia. Come capisco perchè Vannacci gioca su questi argomenti, il problema che quando li si tratta così si genera odio e mai inclusione, ma la politica è questo DIVIDERE, creare nemici. Anche dire tu sei africana perchè nera è errato, la Iapichino ha origine Jamaicana per dire. Siamo arrivati che nero=africa. Senza pensare che il dna ha dato un elemento certo, tutti anche noi bianchi veniamo dall'africa !!! Oramai siamo meticci, nessuno può stabilire alcun lineamento che indichi chissà cosa. Al massimo puoi parlare di origine. Ripeto non parlo delle due ragazze del video PS ti sorprenderebbe sapere quanti bianchi hanno nel dna più tracce biologiche provenienti da popolazioni con pelle completamente diversa.
@@nautilus7463io sono in Svizzera da 52anni, dopo tre anni di Marina Militare! Ma il mio cuore è italiano x la bellezza di dove sono nato! Tu sei nata in Italia 🇮🇹 sei italiana, ok! Ma genitori di pelle scura, ma ciò che mi fa paura il tuo pensiero africano, prevedi un Italia tutta africana! Ma non avrete mai una eleganza unica nel mondo italiana! Perché siete fissati della vostra primitiva cultura! Come l’Islam! Le vostre idee 💡 porteranno solo ad una rivoluzione civile!
@@francodorso3617 credo che il traduttore abbia tradotto male o hai confuso le persone, anche perchè se parli a me io sono uomo. Inoltre sono Ufficiale di Marina (prima militare e ora mercantile) quindi il mio modo di vedere il mondo è senza confini, anche perchè io realmente non li ho. Per me il concetto è semplice, non esiste una Italia tutta africana, per me esiste il mondo con sopra gli uomini. Quando conosco una persona non penso se questa rappresenti la sua nazione per tratti somatici, mi spiego se è di colore e mi dice sono italiano non penso "ma de che i tuoi tratti somatici sono altro". A me quando mi chiedono di dove sono dico romano, non dico neanche italiano. E ti dirò di più lavorando in posti multietnici spesso mi dicono, sembri più di nazioni del nord europa e sono romano da generazioni. Quello che non si vuole capire che si trattano questi argomenti per due scopi: consenso politico e generare odio sociale. In Italia si usano poi questi argomenti per distrarre il popolo, che come vedi litiga per il colore della pelle, pensa che gli immigrati sono il problema principale e non vedono che il problema è il politico, che invece ha privilegi enormi che protegge ma non protegge il popolo. PS ho vissuto anni in Africa attenzione a dire "la vostra primitiva cultura" ricorda he noi europei e americani li abbiamo sfruttati, resi schiavi, depredato le loro terre e ora ci torna indietro tutto questo. Le multinazionali che stanno distruggendo l'africa sono di noi bianchi, i mercati di esseri umani siamo noi bianchi...... occhio a sentirci noi dei santi.
Questi fanno finta di non capire! Chi si riconosce nei valori e nella italianità è il benvenuto, chi invece pretende di modificare la nostra società per adattarla alla sua compie un atto di prevaricazione che non accetto e non accetteró mai! Grande Vannacci!
E niente fanno finta di non comprendere il concetto espresso dal generale o sono proprio duri di testa, penso la prima ipotesi, la seconda è propio una loro caratteristica dalla nascita
Si parla di circa 50 milioni di migranti che si stanno spostando verso l'occidente..... Il problema grave che tutti gli stati , nessuno escluso , hanno chiuso le frontiere... Unico approdo x entrare in Occidente senza grandi problemi è l'Italia e i migranti lo sanno benissimo!! Nel giro di 50/100 anni l'italianità così come definita sarà scomparsa o sarà una sparuta minoranza ....
Sig .. generale questi signori non hanno la minima idea della nostra cultura grande quanto la nostra storia che non conoscono o nkn riconoscono come fattrice di cultura..poi diventano anche arroganti lo ha notato quando ha risposto fra 300 anni . Lei parlava di identità culturale e quella la metteva sul piano della supremazia demografica che purtroppo se in extremis non prendiamo provvedimenti si avvererà questo timore lo esprimeva indirettamente dicendo: " MARE NOSTRUM CULLA E TOMBA DELLA CIVILTÀ " Con cordiali saluti e tutta la mia stima la ringrazio per quanto cerca di fare attraverso la politica. La seguo condividendo per lo più quello che dice il fine totalmente.
La ragazza che dice a vannacci che sembra un turco che vende il kebab sotto casa dimostra il concetto che vannacci ripete. A parti invertite sarebbe scoppiato un putiferio ma la ragazza può fare quelle affermazioni senza che nessuno insorga.
Il nero in Italia/Europa, non è certo di razza caucasica. Ha caratteri somatici afro. Il bianco in Africa ha caratteri somatici non di razza afro. È ovvio. Non è l'uomo che ha inventato le razze od i colori. È così. Uno non discrimina l'altro, sono parole inutili quelle di queste ragazze, devono e dobbiamo accettare le nostre diversità. Ad Helsinki sono diversi da greci, spagnoli, italiani Adesso mi pare che si stia esagerando, accusando di razzismo chi cita banali evidenze somatiche.
Razza: Uomo Sapiens - Etnia globale: Europe Africana Asiatica Americana Oceanica e poi ci sono le etnie di contesto come indichi bene tu Italiani francesi ect ect. Ma il problema è che il lineamento somatico ormai nel 2024 non indica più nulla, poichè l'uomo si è mescolato, tanto è che ormai solo attraverso il colore della pelle riesci a fare la distinzione. Quello che si è scoperto è che tutti gli esseri umani condividono un antenato comune africano, anche se sei bianco, e questo dovrebbe farci riflettere. Noi oggi siamo il frutto di secoli di meticci e adattamenti e meno male sia così. Ma stiamo ancora a fare di ragionamenti!! In tutti questi commenti però noto una cosa, nessuno si chiede del perchè queste ragazze hanno tanto odio, cosa lo alimenta? Leggi il commento sopra al tuo
@@nautilus7463che differenza c’ è tra etnia globale e “ di contesto”? Non hanno nessun significato . Le diverse etnie sono italiane , francesi germaniche , all’ interno del contesto europoide….
@@Misterx-xx1lj "che differenza c’ è tra etnia globale e “ di contesto”? Non hanno nessun significato". Lo hanno, e come se lo hanno e portano a risultati anche drammatici. L' etnia globale, si riferisce al fenomeno dell'interconnessione tra diverse etnie a livello mondiale e questo processo è favorito dalla globalizzazione e dalla migrazione (infatti ormai e più passano i secoli più siamo tutti meticci anche culturalmente). Invece l'etnia di contesto si riferisce al modo in cui l'identità etnica viene costruita e vissuta in un determinato contesto sociale, storico e politico. Questo significa che l'etnia non è un dato oggettivo e immutabile, ma è piuttosto un costrutto sociale che varia a seconda del luogo e del momento storico. Voi parlate di un argomento molto complesso se studiato e non affrontato tipo bar dello sport. Vannacci che non è scemo ci gioca proprio perchè gli porta voti, ma per chi studia questi argomenti il discorso non è di faciloneria come appunto lo hai affrontato tu, che non vedi la differenza, che di fatto è enorme. Proprio perchè non lo capisci, e non sei il solo purtroppo i popoli si fanno fregare. L'etnia si trasforma nel tempo, in risposta a cambiamenti sociali e politici e per scopi politici la si strumentalizza come la costruzione di identità nazionali o la giustificazione di conflitti. PS se ti interessa davvero l'argomento non sentire Vannacci, ma ci sono libri che trattano la cosa a livello serio.
@@nautilus7463 perdonami ma io ho aperto più di un libro du questi argomenti . Le facilonerie esistono per chi non riconosce la scientificità di taluni argomenti che sono staccati dai voleri di certi partiti di sinistra
@@Misterx-xx1lj guarda io non voto da 30 anni, della sinistra e della destra non mi interessa nulla e sono ateo.... quindi lascia stare ste argomentazioni...... ti lascio alla tua ideologia, poichè parlare con chi ragiona per ideologia o religione è inutile, ciao
Questi sono i livelli studenteschi , colpa delle famiglie che non insegnano il rispetto e l’educazione . Lì a parte possa piacere o no il generale parla molto chiaro ed ogni modo e il pensiero della maggioranza che tace ma lo pensa .
Vannacci non ha espresso un giudizio. Ha semplicemente detto che certe caratteristiche somatiche appartengono a taluni popoli e che ognuno deve essere fiero della propria origine. Poi se uno si sente discriminato o ha la coda di paglia beh è un problema suo
Il Generale Vannnacci più chiaro,esaustivo,con un linguaggio specchiato , cosa deve o meglio come deve far capire il suo pensiero ? Anche una persona con la terza elementare riuscirebbe a comprendere ciò che esprime. Solo che quì credo di vedere le solite manipolazioni ,da parte di chi vuole buttare tutto in cacciare ,ovviamente diventa politica ,si sa bene da che parte arriva ,col solito intento di manipolare col falso buonismo, ecc. ecc.
Credo che queste signorine prima di parlare, quasi sempre a sproposito, dovrebbero imparare cosa vuol dire parlare di un concetto e intendere il significato delle parole. Parleranno anche bene la nostra lingua ma non capiscono nulla di ciò che si dice. Che povertà di pensiero.....
Viviamo in un mondo di sofisti che vedono nero ciò che è bianco e bianco ciò che è nero. NON VOGLIAMO AMMETTERE L'OGGETTIVITA' DELLE SITUAZIONI. SEMPRE GRANDE VANNACCI.
Perchè è così difficile capire il semplicissimo concetto che, far notare una differenza, non vuol dire insultare quella differenza o considerarla peggiore. Queste ragazze sono cresciute in mezzo ad ideologie bacate, purtroppo molto diffuse nel nostro paese dove, secondo loro, parlare di "diversità" è sinonimo di denigrazione verso queste diversità. Anche all'interno dell'Italia esistono diversità. Io, per esempio, rimasi stupito quando conobbi un ragazzo che era 1.90 di altezza, biondo con gli occhi chiari ma, invece di essere tedesco, era sardo. Non ho pensato male di lui o dei sardi (mio nonno era sardo), semplicemente aveva un aspetto che non era in linea con la maggior parte degli uomini sardi e glielo dissi e ci facemmo una risata (anche perchè glielo dicevano tutti). Oggi i peggiori intolleranti sono proprio quelli che vanno predicando la tolleranza.
@joshuajoshua2067 Infatti non parlare di cose che non capisci...risparmieresti figuracce. Se uno è così stupido da non capire che la parola "diverso" non è offensiva è solo un problema di ignoranza e, a volte, di cattiva fede. E il mio esempio è perfettamente fattuale. Anzi...è praticamente la stessa situazione identica. Cambia solo la zona geografica e, invece del colore della pelle, ho preso altre caratteristiche come l'altezza e il colore dei capelli. A me non interessa immedesimarmi con nessuno! Se una cosa non è offensiva, è stupido chi si offende...non devo adeguarmi io se uno non capisce la differenza tra un insulto e una constatazione. P.S. Comunque complimenti per le tue argomentazioni che sarebbero: "Tu sbagli perchè si e l'esempio non va bene anche se prende un caso perfettamente analogo" Inoppugnabili!👍🏻
Genarale devi fare il possibile per acquisire piu potere decisionale a noi ITALIANI ci servi tu e magari qualcun altro comevte selezionato da te sei un GRANDE...serio obbiettivo non fascista ma realista, ripeto noi ITALIANI VERI siamo tutti con te💪💪💪
Il problema non è il colore della pelle. E' la stupidità di queste ragazze che genera confusione. Non so se sono "guidate" o è farina del loro sacco. Spero per loro che sia giusta la prima ipotesi, se non altro sarebbero giustificate per ragioni, diciamo, politiche.
Ma mi spiegate come fate a dargli torto al Generale? Ah, so il perché, perché dice la verità, dice cose oneste e oggettivamente reali, parla di realtà e non di mondi virtuali o social come ormai siete abituati. La verità fa male, è vero, apposta viene criticato, perché parla con obiettività e con verità ed a molti la verità non piace. GRANDE GENERALE CONTINUA COSÌ!
Che ne pensate della posizione espressa da Vannacci? È giusto difendere l’identità italiana in questi termini, o ritenete che sia una visione troppo limitata in una società globalizzata? Condividete il vostro pensiero nei commenti!
Giustissima replica del Generale Vannacci, SE lei non apprezza l'Italia e soprattutto l' identita' ITALIANA SE ne puo' ritornare in Senegal e finalmente vivere con I suoi simili.
La società globalizzata vuole il mondo tutto uguale e stereotipato, ma il vero rispetto per le diverse culture, non solo quella italiana, lo si dimostra non andando a invadere o imporre altri modelli culturali.
Vannacci ha già espresso un parere che credo vada bene per tutti: "bisogna essere fieri della propria provenienza". Aggiungo io che tutto l'altro non conta.
Giustissimo difendere l'identità! Bisogna tenere lontana dall'italia questa gente che può solo sporcare la nostra meravigliosa nazione 🇮🇹
@@fattienotizie24 Vannacci è limito e omofobo.
Più lo ascolto e più mi convinco della linearità e della chiarezza dei suoi ragionamenti. E' una persona di grande cultura e preparazione.
E allora fatti 2 domande😂😂😂😂😂😂
Si… da Cepu.
Per questo motivo fin dal primo momento hanno cercato di cancellarlo.. Ma vannacci non è figliuolo.... Lui ha davvero i coglioni cubici, cosa che giornalisti, finte scimmie intervistate appositamente, politici alla moda LGBT non hanno.. Diamogli 2 anni e forse qualcosa sistema..
Vannacci é l unica persona che mi riporterà a votare dopo anni di astensionismo
Grazie generale
@@marcofabiano7570 beh non è proprio facile diventare ufficiale dell'esercito,quindi il tuo commento non ha senso
@@matteofrancucci570 Bè, ma qualcosa ad cazzum devono pur dirlo, i centrosociopatici ceghevarini.
Mica è una novità.
Ma se vado in Giappone e qualcuno o tanti mi dicono che nn ho le caratteristiche somatiche dei giapponesi !!!!!! Hanno ragione!!!!!!E allora???? Dovrei offendermi?? Ma cosa hanno in testa sti personaggi,se nn creare polemica sul niente!!!Usati dalle televisoni per fare propaganda:::
Hai centrato il discorso, come vedi e' impossibile farlo capire a queste ragazze . Io sono amica di una famiglia marocchina con figli nati in Sardegna hanno studiato fino allla laurea , quindi ben integrati italiani si ma cmq di origini marocchine dove sono le offese?
👍
No ! Se vai in giappone potrebbero prenderti per cinese 😂. A parte gli scherzi, parlano loro quando nei loro paesi sono più razzisti dei razzisti: basta che tu sia di un'altra tribu o di etnia diversa ( Hutu o Tutsi) che ti fanno anche la pelle-gratis-!
Hanno la scatola cranica vuota!!!
Ma la finisci tu ,sei nera , e non sei uguale ha la razza . Italiana difatti. Hai i tratti somatici senegalesi!! Allora questa è, una verità!! Non vedo , dove c'è, l'offesa!!!
Quando il nonno suo ballava intorno al fuoco il mio combatteva sul Carso x difendere i confini Italiani dove e' morto all'eta' di 27 anni
SEMPLICEMENTE DA RAZZISTA - CHE NE SA LEI COSA FACCEVA IL NONNO. LA DICE LUNGA SULLA SUA INTELLIGENZA. SONO SENZA PAROLE.
Il tuo non era sul Carso per difendere i confini italiani,ma per andar a occupare territorio straniero.In Sudtirolo,Trentino,Trieste ecc. nessuno vi ha chiamati. La guerra l`ha dichiarata l`Italia all`A-U,non viceversa.Mettetevelo bene in testa una buona volta !!! Che poi questo con la storia del generale e delle due xxxx non c`entra niente.
Generale SEI un grande.
Senza se e senza ma...
Sei un grande vinaccia hai detto le nostre ragioni e non hai offeso nessuno 😊😊😊
Poveretta, guardati tu per bene allo specchio, e comunque sei diversa perchè di colore scuro, nulla di offensivo, altrimenti dovrebbe essere anche nell'altro senso. Usate la ragione, non l'uso del pensiero vuoto dominante, ideologia.
Soprattutto la prima ragazza, una grandissima ignorante La seconda invece ha tirato in ballo il colonialismo per ribaltare la frittata dopo che è stata sbugiardata da Vannacci.. Il colonialismo è finito da più di 50 anni e si vede come sono in grado loro di gestire casa loro e si vede anche come si comportano quando vengono in Italia.. Sumahoro docet !!!! 😂😂😂😂
Enrico anche tu non senziente!!!!!!!
@@enricomazzucchi1364 Forse dovresti finire le elementari prima di commentare.
@@BlueSky-e8k però ha ragione
@NicolaIIILombardi Certo se sei un FASCISTELLO.
Queste persone che cercano di mettere difficoltà sono imbarazzanti per loro stesse e per la gioventù tutta
La prima maleducata nel filmato va mandata al riformatorio!!
👏👏👏👍👍👍🌹
Pensa alla tua di gioventù…
@@marcofabiano7570 alla sua di gioventu` c'era la gente con delle palle. Le manifestazioni erano pesanti. Ora ora tutta fuffa pagata. Percio`...gioventu` di 60 anni fa e questa qui ... son cose diverse.
Sono imbarazzanti non capiscono proprio il concetto
Grande Vannacci ❤❤❤
Grande Vannacci! Sempre incisivo, educato e di cultura! Le ragazze hanno fatto una bruttisssima figura nel tentativo di deningrare e stravolgere le parole di Vannacci! Se c'è qualcuno che discrimina e mostra intolleranza sono proprio le due ragazze! Dovrebbero ascoltare e leggere con maggiore attenzione e poi parlare!
Cultura?!
Non riescono a capire le tue parole, grande generale ( fossero tanti come te)
Sarebbe un paese ancor più di merda…
Per forza ste qua sono scimmie 🐒
01:04
cit."mi sembra quello che mi vende il kebab" e nooo non è razzista lei...🤡🤡
Detta da una che deve sorridere per farsi vedere al buio...😂😂
Si mette anche al disopra dei kebbabari. St'africana si è montata la testa, è solo un'africana, fatta nascere,furbescamente, in Italia per avere il documento, punto.
@alfa757 Infatti questa ragazza dice che il Generale assomiglia a quello che vende il kebab, infatti la razzista è propio questa ragazza.
Solo se are la boccuccia !😅
🤣🤣🤣
😂😂😂😂😂 m hai ammazzato co sta cosa
Questa e' l'ennesima dimostrazione che il generale Vannacci non vuole discriminare nessuno.E' evidente che le due signore che hanno parlato sono state plasmate da altri oppure non hanno assolutamente letto il libro dal quale, ripeto, non traspare nessuna intolleranza da parte di Vannacci !
sentite parlare non abbraccio alcuna delle due ipotesi: non hanno avuto bisogno di "imbeccate" da chiunque e nemmeno che non abbiano letto il libro del Generale, no davvero. Esse sono così di natura loro, convinte che la loro genia debba prevalere. Sono razziste, loro sì, ma non lo ammetteranno mai. Le sinistre politiche italiane hanno cercato e cercano di cavalcare il consenso di costoro, solo per fini elettorali, poi, una volta (sperando MAI) al Governo, tirerebbero i remi in barca lasciando i loro attuali protetti alla deriva, poiché il latente razzismo delle sinistre é da sempre evidente nelle loro decisioni.
Vannacci non offende nessuno dice dolo verita e purtroppo a me uesti signori neri da', fastidio
QUELLI CHE PRETENDONO CERTE COSE ,SE INVECE SI COMPORTANO BENE E RISPETTONO IL NOSTRO PAESE E POPOLO,NESSUNO LE DICE NIENTE!!!!QUI STA TUTTO !!!!
Siamo stanchi di sentire che gli italiani sono razzisti. Siamo accoglienti lo dicono tutti. Parliamo di altri problemi che è meglio!!!
Cara ragazza,
vai in Corea del Nord a parlare così con Kim Jong-Un....poi fammi sapere
Tu invece hai molti punti in comune con Vannacci😂😂😂😂😂😂😂
😂😂😂
@@BlueSky-e8k è un onore!
@@rosaborbotti4899 Certo non siete ancora scesi dall'albero evolutivo.
Poverina Rosa😂😂😂😂@@rosaborbotti4899
Difendere l'italianità non è giusto è doveroso!!
Io sono italiana e sono bianca cara tu invece sei africana e hai la pelle scura altrimenti saremmo tutti uguali
in realtà sei italiana perchè sei nata qui. Anche se eri norvegese eri bianca. Larissa Iapichino è italiana quanto a te, o no? e se no, perchè non lo è?
@@nautilus7463La Japichino,la Paolini sono geneticamente anche italiane, avendo un genitore italiano.
La tizia in questione di italiano non ha niente se non un documento che attesta che è nata in Italia, geneticamente è solo africana.
@@enricanorelli6528 ESATTO E CONCORDO IN PIENO CON TE. Io non concordo con dire "Io sono italiana e sono bianca " poichè l'essere bianca non determina questo. Se la Iapichino avesse preso i lineamenti del papà e solo la pelle della madre, potrebbe avere lineamenti più italiani di Vannacci seppur con pelle nera. Se la Iapichino ora si sposa con un bianco e i figli sono di colore ma i lineamenti predominanti sono italiani!!! Vedi come la teoria poi cade. Io non sto prendendo le difese delle due ragazze del video, non mi interessa minimamente, è la teoria che si esprime in questo modo semplicistico che è errata. Di queste ragazze però capisco la rabbia. Come capisco perchè Vannacci gioca su questi argomenti, il problema che quando li si tratta così si genera odio e mai inclusione, ma la politica è questo DIVIDERE, creare nemici.
Anche dire tu sei africana perchè nera è errato, la Iapichino ha origine Jamaicana per dire. Siamo arrivati che nero=africa. Senza pensare che il dna ha dato un elemento certo, tutti anche noi bianchi veniamo dall'africa !!! Oramai siamo meticci, nessuno può stabilire alcun lineamento che indichi chissà cosa. Al massimo puoi parlare di origine. Ripeto non parlo delle due ragazze del video PS ti sorprenderebbe sapere quanti bianchi hanno nel dna più tracce biologiche provenienti da popolazioni con pelle completamente diversa.
@@nautilus7463io sono in Svizzera da 52anni, dopo tre anni di Marina Militare! Ma il mio cuore è italiano x la bellezza di dove sono nato! Tu sei nata in Italia 🇮🇹 sei italiana, ok! Ma genitori di pelle scura, ma ciò che mi fa paura il tuo pensiero africano, prevedi un Italia tutta africana! Ma non avrete mai una eleganza unica nel mondo italiana! Perché siete fissati della vostra primitiva cultura! Come l’Islam! Le vostre idee 💡 porteranno solo ad una rivoluzione civile!
@@francodorso3617 credo che il traduttore abbia tradotto male o hai confuso le persone, anche perchè se parli a me io sono uomo. Inoltre sono Ufficiale di Marina (prima militare e ora mercantile) quindi il mio modo di vedere il mondo è senza confini, anche perchè io realmente non li ho. Per me il concetto è semplice, non esiste una Italia tutta africana, per me esiste il mondo con sopra gli uomini. Quando conosco una persona non penso se questa rappresenti la sua nazione per tratti somatici, mi spiego se è di colore e mi dice sono italiano non penso "ma de che i tuoi tratti somatici sono altro". A me quando mi chiedono di dove sono dico romano, non dico neanche italiano. E ti dirò di più lavorando in posti multietnici spesso mi dicono, sembri più di nazioni del nord europa e sono romano da generazioni. Quello che non si vuole capire che si trattano questi argomenti per due scopi: consenso politico e generare odio sociale. In Italia si usano poi questi argomenti per distrarre il popolo, che come vedi litiga per il colore della pelle, pensa che gli immigrati sono il problema principale e non vedono che il problema è il politico, che invece ha privilegi enormi che protegge ma non protegge il popolo. PS ho vissuto anni in Africa attenzione a dire "la vostra primitiva cultura" ricorda he noi europei e americani li abbiamo sfruttati, resi schiavi, depredato le loro terre e ora ci torna indietro tutto questo. Le multinazionali che stanno distruggendo l'africa sono di noi bianchi, i mercati di esseri umani siamo noi bianchi...... occhio a sentirci noi dei santi.
Non possono limitarsi a fare un profilo su OF come tutte invece di fare queste figure da peracottare?
Generale non perda tempo a parlare con questa, Lei ha cose importanti da fare!
😂😂😂😂😂😂😂
Questo dimostra che per avere la cittadinanza, ed essere italiani, occorre avere una testa piena di cervello
Grnerale sei grande! Ti esprimi bene e in modo corretto!
E questo sarebbe il futuro dell’Italia? Sono veramente preoccupato!
preoccupati, appunto...
NO PREOCCUPARSI SI DEVE DI BEN ALTRE COSE.
Preoccupato della cessa che offende Vannacci? Sì, anch'io.
@@umbertoceratti1543 una cessa kkkk
No preoccuparsi, agire
Grande Vannacci
NON SAPREI DOVE!
Grande VANNACCI
Grande Vannacci👏👏👏👏👏👏
Immenso VANNACCI! Con Te TUTTA LA VITA!
😂😂😂😂😂😂😂
Questi fanno finta di non capire!
Chi si riconosce nei valori e nella italianità è il benvenuto, chi invece pretende di modificare la nostra società per adattarla alla sua compie un atto di prevaricazione che non accetto e non accetteró mai!
Grande Vannacci!
E niente fanno finta di non comprendere il concetto espresso dal generale o sono proprio duri di testa, penso la prima ipotesi, la seconda è propio una loro caratteristica dalla nascita
No non fanno finta,non ci arrivano proprio.
Ma io non darei nessuna spiegazione
E proprio vero
"IL MONDO AL CONTRARIO"
Che ignoranza sti ragazzi
Facciamo solo fumo senza uno scopo ben preciso.
PER NIENTE!
perche'?dice cose ovvie l'ignoranza e' degli altri
cioe per la senegalese ci sono gia in italia 35.000.000 di africani regolarmente cittadini italiani?😂😂
Fra un paio di generazioni è molto probabile.
Si parla di circa 50 milioni di migranti che si stanno spostando verso l'occidente.....
Il problema grave che tutti gli stati , nessuno escluso , hanno chiuso le frontiere...
Unico approdo x entrare in Occidente senza grandi problemi è l'Italia e i migranti lo sanno benissimo!!
Nel giro di 50/100 anni l'italianità così come definita sarà scomparsa o sarà una sparuta minoranza ....
@@giacomoneri1782e sarà il risultato di un invasione, e questo distruggerà la nostra civiltà, quindi comunque non saranno italiani...
@@giacomoneri1782a quel punto si dovrà fare una scrematura 😂
@@leonard9353 crematura vorresti dire
NOI SIAMO RAZZISTI PER LORO MA IMPONGONO LE LORO IDEE😂😂😂😂 ALLORA FIERO DI ESSERLO ..GRANDE VANNACCI
Gen.Vannacci sempre al top, saranno cittadine italiane ma non sono italiane per caratteristiche mi sembra ovvio‼️
😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣..... Ragazzine ineducate all'ennesima potenza... E noi siamo in tanti a CAPIRE PERFETTAMENTE il messaggio del GENERALE!!!❤🌹
Il generale Vannacci ha assolutamente ragione.... purtroppo il mondo è pieno di galline....e la stragrande maggioranza stazionano in Italia 😢.
Generale mio generale. Sui monti e sui mar x le strade del ciel..... la strada è giusta. Continui così. Grazie x tutti noi
Purtroppo si continua a confondere l'origine e la nazzionalita! Non sanno piu cosa dire!
Ma tu sei la prima a non rappresentare l'italianità
La prima di una maleducazione infinita,la seconda molto garbata
Il Sig Vannacci invece sempre chiaro,educato e superiore a tutti
Grande grande grande
solo maleducazione? aggiungerei stupiditá alla ennesima potenza
Sig .. generale questi signori non hanno la minima idea della nostra cultura grande quanto la nostra storia che non conoscono o nkn riconoscono come fattrice di cultura..poi diventano anche arroganti lo ha notato quando ha risposto fra 300 anni . Lei parlava di identità culturale e quella la metteva sul piano della supremazia demografica che purtroppo se in extremis non prendiamo provvedimenti si avvererà questo timore lo esprimeva indirettamente dicendo:
" MARE NOSTRUM CULLA E TOMBA DELLA CIVILTÀ "
Con cordiali saluti e tutta la mia stima la ringrazio per quanto cerca di fare attraverso la politica. La seguo condividendo per lo più quello che dice il fine totalmente.
LO DICA AI ITALIANI STESSI.
E costei sarebbe italiana?ma x favore
è italiana solo per finzione giuridica 😂
La ragazza che dice a vannacci che sembra un turco che vende il kebab sotto casa dimostra il concetto che vannacci ripete.
A parti invertite sarebbe scoppiato un putiferio ma la ragazza può fare quelle affermazioni senza che nessuno insorga.
Esatto
Da dove è uscita???
Dallo zoo
@@edyberto9984Tranquillo diamo anche a te un po' di libera uscita.
Più che altro come mai è entrata ?
@@edyberto9984 ABITI LI !!!!
Dalla giungla 🤮🤮🤮
Ma come si fa a sentire questi elementi. Povera Italia!
Il nero in Italia/Europa, non è certo di razza caucasica. Ha caratteri somatici afro. Il bianco in Africa ha caratteri somatici non di razza afro. È ovvio. Non è l'uomo che ha inventato le razze od i colori. È così. Uno non discrimina l'altro, sono parole inutili quelle di queste ragazze, devono e dobbiamo accettare le nostre diversità. Ad Helsinki sono diversi da greci, spagnoli, italiani Adesso mi pare che si stia esagerando, accusando di razzismo chi cita banali evidenze somatiche.
Razza: Uomo Sapiens - Etnia globale: Europe Africana Asiatica Americana Oceanica e poi ci sono le etnie di contesto come indichi bene tu Italiani francesi ect ect. Ma il problema è che il lineamento somatico ormai nel 2024 non indica più nulla, poichè l'uomo si è mescolato, tanto è che ormai solo attraverso il colore della pelle riesci a fare la distinzione.
Quello che si è scoperto è che tutti gli esseri umani condividono un antenato comune africano, anche se sei bianco, e questo dovrebbe farci riflettere. Noi oggi siamo il frutto di secoli di meticci e adattamenti e meno male sia così. Ma stiamo ancora a fare di ragionamenti!! In tutti questi commenti però noto una cosa, nessuno si chiede del perchè queste ragazze hanno tanto odio, cosa lo alimenta? Leggi il commento sopra al tuo
@@nautilus7463che differenza c’ è tra etnia globale e “ di contesto”? Non hanno nessun significato . Le diverse etnie sono italiane , francesi germaniche , all’ interno del contesto europoide….
@@Misterx-xx1lj "che differenza c’ è tra etnia globale e “ di contesto”? Non hanno nessun significato". Lo hanno, e come se lo hanno e portano a risultati anche drammatici. L' etnia globale, si riferisce al fenomeno dell'interconnessione tra diverse etnie a livello mondiale e questo processo è favorito dalla globalizzazione e dalla migrazione (infatti ormai e più passano i secoli più siamo tutti meticci anche culturalmente). Invece l'etnia di contesto si riferisce al modo in cui l'identità etnica viene costruita e vissuta in un determinato contesto sociale, storico e politico. Questo significa che l'etnia non è un dato oggettivo e immutabile, ma è piuttosto un costrutto sociale che varia a seconda del luogo e del momento storico. Voi parlate di un argomento molto complesso se studiato e non affrontato tipo bar dello sport. Vannacci che non è scemo ci gioca proprio perchè gli porta voti, ma per chi studia questi argomenti il discorso non è di faciloneria come appunto lo hai affrontato tu, che non vedi la differenza, che di fatto è enorme. Proprio perchè non lo capisci, e non sei il solo purtroppo i popoli si fanno fregare. L'etnia si trasforma nel tempo, in risposta a cambiamenti sociali e politici e per scopi politici la si strumentalizza come la costruzione di identità nazionali o la giustificazione di conflitti. PS se ti interessa davvero l'argomento non sentire Vannacci, ma ci sono libri che trattano la cosa a livello serio.
@@nautilus7463 perdonami ma io ho aperto più di un libro du questi argomenti . Le facilonerie esistono per chi non riconosce la scientificità di taluni argomenti che sono staccati dai voleri di certi partiti di sinistra
@@Misterx-xx1lj guarda io non voto da 30 anni, della sinistra e della destra non mi interessa nulla e sono ateo.... quindi lascia stare ste argomentazioni...... ti lascio alla tua ideologia, poichè parlare con chi ragiona per ideologia o religione è inutile, ciao
Ma io dico se un bianco va in africa lo definiscono africano? Ma è mai possibile che non riescono a capire
Grazie per il commento
Vai Generale basta umiliazioni agli italiani da parte di molti diversamente italiani
Vannacci👌
Ma come si permettono questi due musi neri di offendere
Questi sono i livelli studenteschi , colpa delle famiglie che non insegnano il rispetto e l’educazione . Lì a parte possa piacere o no il generale parla molto chiaro ed ogni modo e il pensiero della maggioranza che tace ma lo pensa .
Non sapevo chi era ..... basta questo per capire che oltre l ' aspetto , pure la lingua è diversa😂😂😂
Vuol fare credere che non sapeva che era......allora è pronto tonta!!!!!
Prima di insegnare a vivere,bisogna averlo fatto e prima di parlare di qualcosa ad esempio libri,bisogna conoscerli.
Perché prima di parlare 😂nn si guarda allo specchio lei
😂😂😂
perche in Africa hanno addirittura li specchi🤣
Che pena questi che frequentano la scuola! Il nulla personificato!
Se questo è il futuro dell'Italia, siamo messi veramente male
Bravo generale!!
Grande Vannacci! ❤
Vannacci sicuramente ragiona,❤
Grande. Vannacci 🎉🎉🎉
Vannacci non ha espresso un giudizio. Ha semplicemente detto che certe caratteristiche somatiche appartengono a taluni popoli e che ognuno deve essere fiero della propria origine. Poi se uno si sente discriminato o ha la coda di paglia beh è un problema suo
Grazie per il commento
Vannacci turco ?? 😂😂😂ma questa ci è o ci fa ??
Come ho risposto ad un'altra persona , secondo me hanno una cotta per Gaffur di Terra Amara 😅😅😅😅
Il signor Vannacci in questo video non poteva esprimere meglio di così cosa significa essere italiano. Grande persona!
Grazie per il commento
Non c'è lo con la ragazza interpellata anzi la stimo e la apprezzo ma con il discorso del gen. Vannacci sono d'accordissimo!
Grandissimo Vannacci!!!! Falli scoppiare!!!!!
Il Generale Vannnacci più chiaro,esaustivo,con un linguaggio specchiato , cosa deve o meglio come deve far capire il suo pensiero ? Anche una persona con la terza elementare riuscirebbe a comprendere ciò che esprime. Solo che quì credo di vedere le solite manipolazioni ,da parte di chi vuole buttare tutto in cacciare ,ovviamente diventa politica ,si sa bene da che parte arriva ,col solito intento di manipolare col falso buonismo, ecc. ecc.
Onorevole Vannacci, io la farei Presidente della repubblica, saremmo una nazione più libera e più ricca, complimenti
Semplicemente grande❤👏👏👏👏
Credo che queste signorine prima di parlare, quasi sempre a sproposito, dovrebbero imparare cosa vuol dire parlare di un concetto e intendere il significato delle parole. Parleranno anche bene la nostra lingua ma non capiscono nulla di ciò che si dice. Che povertà di pensiero.....
😂😂😂😂😂 non ci arrivano a capire😂😂😂😂
Grande vannacci con lei si sente parlare una persona intelligente e educata non parla a vanvera 😊
Viviamo in un mondo di sofisti che vedono nero ciò che è bianco e bianco ciò che è nero. NON VOGLIAMO AMMETTERE L'OGGETTIVITA' DELLE SITUAZIONI.
SEMPRE GRANDE VANNACCI.
Vannacci troppo paziente ed educato,un gentiluomo vero oltre che intelligente colto ed educato
Avanti così Generale👏👏👏
Bravissimo Vannacci❤❤❤❤
Dioha inviatto Vannaci.
Perchè è così difficile capire il semplicissimo concetto che, far notare una differenza, non vuol dire insultare quella differenza o considerarla peggiore.
Queste ragazze sono cresciute in mezzo ad ideologie bacate, purtroppo molto diffuse nel nostro paese dove, secondo loro, parlare di "diversità" è sinonimo di denigrazione verso queste diversità.
Anche all'interno dell'Italia esistono diversità.
Io, per esempio, rimasi stupito quando conobbi un ragazzo che era 1.90 di altezza, biondo con gli occhi chiari ma, invece di essere tedesco, era sardo.
Non ho pensato male di lui o dei sardi (mio nonno era sardo), semplicemente aveva un aspetto che non era in linea con la maggior parte degli uomini sardi e glielo dissi e ci facemmo una risata (anche perchè glielo dicevano tutti).
Oggi i peggiori intolleranti sono proprio quelli che vanno predicando la tolleranza.
PER NIENTE - LEI NON SI PUO IMEDESIMARE IN QUELLE RAGAZZE. PERCIO LASCIA PERDERE CHE E MEGLIO. DEL SUO ESEMPIO POI NON NE PARLIAMO.
@joshuajoshua2067 Infatti non parlare di cose che non capisci...risparmieresti figuracce.
Se uno è così stupido da non capire che la parola "diverso" non è offensiva è solo un problema di ignoranza e, a volte, di cattiva fede.
E il mio esempio è perfettamente fattuale. Anzi...è praticamente la stessa situazione identica.
Cambia solo la zona geografica e, invece del colore della pelle, ho preso altre caratteristiche come l'altezza e il colore dei capelli.
A me non interessa immedesimarmi con nessuno! Se una cosa non è offensiva, è stupido chi si offende...non devo adeguarmi io se uno non capisce la differenza tra un insulto e una constatazione.
P.S. Comunque complimenti per le tue argomentazioni che sarebbero: "Tu sbagli perchè si e l'esempio non va bene anche se prende un caso perfettamente analogo"
Inoppugnabili!👍🏻
Genarale devi fare il possibile per acquisire piu potere decisionale a noi ITALIANI ci servi tu e magari qualcun altro comevte selezionato da te sei un GRANDE...serio obbiettivo non fascista ma realista, ripeto noi ITALIANI VERI siamo tutti con te💪💪💪
in questo modo ci hanno fregato.
Prima leggete poi imparate epoi parlate
Vannacci Premier
Semplice e conciso. Ragionamento impeccabile. E infatti la controparte va subito in palla...
Parole sante. Mi preoccupano i nostri che remano contro, cknsapevoli o più probabilmente in consapevoli.
Ha pienamente ragione vannacci se sei africano non sei italiano.
Complimenti Vannacci👏👏👏
Mi sa che a queste non ficca nella testa il discorso,tra l'altro molto semplice da capire,del Generale
Generale 🏅 avanti tutta 🏅 3 milioni di voti alle prossime elezioni 🏅👏👏🏅👏🖤🖤👏🖤🇮🇹🖤
Grande generale
10 100 1000 Vannacci......
Grande vannacci, spiegare all'ignoranti che non capiscono
Scusate io sono italiano ho perso dei parenti in guerra questi cosa anno perso in guerra
Il problema non è il colore della pelle. E' la stupidità di queste ragazze che genera confusione. Non so se sono "guidate" o è farina del loro sacco. Spero per loro che sia giusta la prima ipotesi, se non altro sarebbero giustificate per ragioni, diciamo, politiche.
La prima è ignorante e direi anche un po' stupida. La seconda già è molto meglio !
queste due sono del pd🤔
Grande generale!! Siamo tutti con te👏🏻
Vannacci ha tutta la mia ammirazione e di conseguenza tutto il mio sostegno
e queste dovrebbero pagarmi la pensione povera Italia, Grande Vannacci il mio eroe !
Forza Vannacci
🔥🏴🇮🇹✋
Povera Italia! Manco Vannacci potrebbe salvarla, siamo ormai allo sbando 🤦🏻♂️
questa non è la differenza tra persona bianca e nera, è solo la differenza tra una persona intelligente e una poco! Grandissimo Vannacci!
Ma mi spiegate come fate a dargli torto al Generale? Ah, so il perché, perché dice la verità, dice cose oneste e oggettivamente reali, parla di realtà e non di mondi virtuali o social come ormai siete abituati. La verità fa male, è vero, apposta viene criticato, perché parla con obiettività e con verità ed a molti la verità non piace. GRANDE GENERALE CONTINUA COSÌ!
Ma stai zitta . Forza Vannacci hai ragione queste persone non capiscono cosa vuoi dire.
Grazie per il commento
Grande Generale Vannacci ❤️
Condivido pienamente.