Aquistata da 10 giorni la stessa in video strafull bellissima da vedere e da guidare , silenziosa modalita sport aggressiva. a proposito ho lasciato in permuta un suv Mercedes
Grazie Andrea , i tuoi video sono sempre TOP , anche se ci presenti un Apecar. Ho un 320d di 12 anni il piacere di guida lo sento ancora , qs nuove versioni sono splendide ma con prezzi folli. Nn mi resta che attendere qualche anno e sperare in un usato goloso
ho tentanto di inculcare questo ragionamento al giocatore di basket che possedeva una Urus che ho incontrato il mese scorso....sfortunamente non la pensava come te.
@@Cliffracer46 ma dobbiamo ringraziarli! Solo così possiamo poi ricomprarle noi a meno della metà del prezzo dopo un annetto e mezzo. E' una vita che non compro un'auto nuova, non ha il minimo senso. A mio avviso il prezzo giusto, quello che rispecchia il valore effettivo della macchina che sto comprando, arriva proprio dopo un anno o un anno e mezzo.
@@Cliffracer46 ma non è nemmeno quello il motivo sai? A mio avviso la maggior parte delle auto nuove sono sovra-prezzate e di molto. E' proprio insensato, a mio avviso, regalare soldi (che uno li abbia o meno) per un oggetto che in un tempo troppo breve perde enormemente valore. E' una questione di "investimento" e anzi, ti posso anche dire, per esperienza diretta, che sono proprio le persone che i soldi li hanno a stare maggiormente attente a dove e come li spendono.
@@duncansmeraldi6192 evidentemente ci ha fatto poca esperienza oer fare questa affermazione, basta leggere le recensioni della stampa specializzata italiana e straniera, oltre all'esperienza diretta.
@@stefanolaudani3574 Errato. Proprio perchè sono un appassionato di riviste come motortrend e car and driver, che criticano lo sterzo delle bmw del periodo 2010-2019 (grossomodo dall'esordio della penultima serie 5) faccio tale affermazione. Basta cercare bmw 330i instrumented test su google per trovare ampio seguito a ciò che affermo. E tral'altro una serie 4 diesel, che condivide la meccanica con la serie 3, l'ho anche guidata di persona.
Non ho mai avuto diesel ma per necessità ho preso una 330d g21: una delle auto più equilibrate mai avute. Bassi consumi, motore infinito e un assetto..beh un assetto..😈
@@encoreagency8922 i curvoni sono il suo pane..io ho l’assetto M (non elettronico) e lo trovo perfetto come compromesso…Se esageri con gli on/off sul gas in appoggio l’auto tende a “rimbalzare” ma parliamo di limiti molto elevati
Gli interni mi convincono sempre meno. Pur essendo cliente BMW da oltre 25 anni, ho dovuto constatare un progressivo peggioramento della qualità costruttiva e dei materiali utilizzati dal gruppo BMW per gli interni. La mia attuale BMW serie tre Touring diesel F31 ( con 10 anni e 130.000 km, tenuta sempre in garage e trattata molto bene) ha i rivestimenti delle maniglie interne che questa estate si sono "letteralmente" sciolti al sole (macchiando le mani e gli abiti miei e dei miei familiari), mentre i tasti dell'autoradio si sono quasi tutti crepati. Purtroppo non ero su " Scherzi a Parte". Ho scritto alla BMW Italia ed ho avuto come risposta che si tratta della " normale usura dell'auto". Visto che stiamo parlando di un' autovettura non certo economica, tenuta sempre in garage e con una media di circa 13.000 km/anno ( che per un diesel non sono certo molti) la loro risposta non mi sembra accettabile ( visto che i modelli precedenti da me posseduti non hanno mai avuto problemi del genere). BMW ha perso un cliente; sto già valutando l'acquisto di una nuova autovettura di altro marchio.
Perché sì!!! Bella vera! Costosa certo, ma che macchina! Un motore serio (lunga vita ai Diesel moderni e puliti, vedasi la figuraccia di quella somara della Raggi sull’ininfluenza totale delle euro6 rispetto all’inquinamento), una dinamica convincente, spaziosa il giusto, proprio una gran macchina.
Capitan Andy mah dipende... noi in azienda abbiamo circa 200 auto, tra venditori, tecnici e dirigenti, più o meno equamente divise tra gruppo BMW/Mini e VW/Audi. Mediamente percorriamo 150/170.000Km in 3 anni, e l’incidenza dei guasti “importanti” è omogenea tra le due famiglie e quasi irrilevante in assoluto. Che capiti qualche pompa del gasolio o simili che cede intorno ai 100KKm (pochissimi casi) ci sta, per il resto il nostro parco ripeto è mediamente molto affidabile.
@@capitanandy2535 mah io ho avuto tre serie 3 Touring 320 xdrive negli ultimi 9 anni e NON ho avuto un problema, segreto forse far tutti i tagliandi in officine specializzate BMW e non dal meccanico di quartiere?
Appena presa, 190cv x drive. Adesso i prezzi sono decenti. 40k con pacchetto sport. Di listino 58k. Arrivo da bmw x1 stesso motore. Sono agente di commercio, e da qualche anno pensavo di acquistare una macchina più bassa. Forse ho esagerato, ma nella vita bisogna rischiare.
@@sergiobg8637 18 km con un litro. Prendi xdrive consuma pochissimo in più ma hai molta sicurezza. In partenza non slitta mai neanche se accelero tutto con il bagnato.
@@0lelele Però mica male... Pensavo peggio. Io ho una serie 1, 220000km va ancora alla grande. Per fine anno penso di prendere una serie 3 station, bellissima. L'idea era prendere un SUV, ma la serie 3 è stata sempre il mio pallino.
DIREI CHE I SUOI DIFETTI ( se così li vogliamo chiamare...) SONO DEI PREGI, SÉ PENSIAMO A QUANTE BELLE MACCHINE E QUANTA BELLA SCELTA ABBIAMO A DISPOSIZIONE!! E SÉ PENSIAMO CHE CI SONO MACCHINE CHE TIPO L'ALFA NE FA UNA OGNI 20 ANNI E SE NE VANTA PER IL SEMPLICE FATTO DI AVER FATTO QUALCHE MILLESIMO MEGLIO IN PISTA...LOOOOL TANTI NON HANNO CAPITO CHE LA BMW È UNA MACCHINA PREMIUM E , ATTUALMENTE È LA QUINTA CASA COSTRUTTRICE DI AUTO AL MONDO... EVVIVA LA BMW!!! LA MACCHINA PER I GIOVANI E PER CHE PENSA O CREDE DI ESSERE AMBIZIOSO!!!
mi ricordo che tanti anni fa avevo il vicino di casa che aveva l'Alfa 155 che quel poveraccio era disperato per quanta olio motore consumava... cioè l'Alfa dopo qualche anno e quando vorresti fare una passeggiata la domenica , dovresti prima verificare L'OLIO MOTORE e poi fare il rifornimento benzina o diesel... comunque la BMW è una bella garanzia e quasi quasi mi comprerò la Touring ( base..)
@@loredanacostantino8123 non era la prassi per la 155 Dal tuo commento si evince che è un problema comune quando non lo è. E i problemi di affidabilità li hanno tutti, ricordiamo le catene e le turbine sulle BMW nei primi anni '10? Cercate di ragionare per favore
non diciamo eresie. prova una stelvio quadrifoglio o una fpace svr e questo carro funebre sottomotorizzato lo stesso giorno e noterai quale realmente si guida meglio. Non amo le suv e non ne guido una, ma bisogna essere realisti
@@duncansmeraldi6192 concordo. Però un 320d non è fatto per essere rapportato ad una Alfa Quadrifoglio o Porche Cayenne. Allora servirebbe una serie M. Questa va paragonata ad una Tiguan o Compass
@@ferrucciogalli4103 quei suv però sono teoricamente una categoria inferiore perchè derivano dalle compatte come la golf. E' chiaro però che nel mercato l'acquirente le possa prendere entrambe in considerazione
😀scusa ma...dove li vedi ancora in giro i "classici rappresentanti" che girano con il bagagliaio pieno di merce e campioni vari? Sono ormai un retaggio dei bei tempi, almeno 15/20 anni fa!!! Grande auto e, come sempre, bel servizio.
Macchina fantastica,se ne vedono ancora pochissime in giro. con quello che costa, bisogna aspettare un paio di anni per essere piu abbordabile,io non avendo l'esigenza di una station ,sto puntando la berlina,che mezzaggio anche lei...
@@ilphantom9334 a quel prezzo potevi prendere una 530 o 540, 3.0 6 cilindri, scusa. E te lo dico da appassionato volvo, che propone solo 4 cilindri a 60/70k 😅😕. Poi è chiaro che i soldi sono tuoi, fai assolutamente come vuoi, però sai, per la cifra potevi prendere più di un motore che puoi prendere a 40,45k sempre da nuova.
E in alfa la Giulia sw proprio non la vogliono fare...a che serve poi lamentarsi delle mancate vendite? Certo una sw non sarebbe la completa soluzione, ma aiuterebbe ad ampliare la gamma ed offrire un'alternativa in più sul mercato.
Pensa ke il pirla ke là compra adesso per 2/3 anni di problemi nn ne avrà, mentre ki là comprerà usata dovrà aprire un altro mutuo tra tagliandi e pezzi di ricambio.
@@elsantoise già ad uno che usa la "k" per risparmiare il "ch" mi passa un po' la voglia di rispondere, ma faccio uno sforzo, dai. In quale mondo hai vissuto fino ad ora? In primis questo è un modello nuovo e per BMW, come per molti altri marchi, il modello nuovo significa un punto interrogativo enorme sui difetti che spesso ha come risposta problemi su problemi (basta farsi un giro sui forum dei possessori e sulle opinioni di chi acquista). Poi, per chi compra usato (da concessionario), magia delle magie, esiste l'estensione di garanzia. Basta inoltre non generalizzare: non andiamo a prendere vetture di 2/3 anni usate dai rappresentanti con 300.000km. Una macchina di rappresentanza in tre anni si trova tranquillamente sui 60/70.000, ben lontana dall'essere anche solo vagamente vicina a grossi problemi di usura e con la suddetta estensione di garanzia porti a casa lo stesso mezzo pagato 60.000€ tre anni prima con un terzo della spesa e la medesima copertura. Il pirla che la compra adesso ne caccia 60 e hai voglia tu a risolvere guasti per un valore di 40.000 euro. Ma i conti li sapete fare (sono elementari) o parlate così, giusto per buttare lì qualche K a caso?
Molto bella. Ho avuto sempre Audi e Mercedes ma mai Bmw. Forse è la volta buona. Per i due marchi che ho citato, seppure i listini sono alti, si trovano auto in pronta consegna a prezzi equi per la categoria, visto che le sw non le vuole più nessuno.
Inutile lodare tutti i bellissimi accessori se poi per averli si sale di 3 categorie di prezzo (e ti credo che è di "categoria superiore", anche il prezzo lo è!!!), serve solo ad abbindolare i clienti che poi possono prendere solo quella base. Sarebbe interessante la prova di una serie 3 al prezzo "normale" di una odierna serie 3 quindi 40-50000euro.
Bella come tutta la serie tre, solo che i prezzi sono folli soprattutto con gli accessori. Praticamente gli accessori di questa serie tre costano lo stesso prezzo degli accessori di una Maserati o Porche... 70K€ per quel modello poi...
@@hankemanuelflint132 io avevo trovato: -Serie 3, anno 2020, 140Kw(190cv) €54.000 -Serie 5, anno 2020, 140Kw(190cv) €52.500 Entrambe touring. Poi ovvio che alcune serie 5 arrivano anche a €60.000 ma tutte le serie 3 che ho visto più o meno si aggirano intorno ai €50.000
Non credo sia casuale: sono almeno 2-3 anni che BMW sta cercando di spostarsi dalla fascia dei marchi premium (MB, Audi, Lexus, Jaguar ecc...) o presunti tali (Alfa Romeo, Jeep), alla fascia dei luxury brands. Lo stanno facendo con un progressivo aumento di qualità, tecnologia, e conseguentemente anche di prezzo.
A meno che non si cerchi un auto sportiva, i Suv sono indubbiamente più comodi di una berlina o di una monovolume, specie per una famiglia. Il problema è che costano troppo rispetto al valore. Costruire un Suv non è più costoso che costruire un’altra vettura. Ecco perché chi critica i suv ha ragione. Sono solo un altro modo che i costruttori di auto hanno inventato per chiedere più soldi agli acquirenti
Penso che se si possa racchiudere in una sola categoria le auto "perfette" questa,tra le altre anno x anno sia sempre al vertice,nella sua non ha eguali anche come rivendibilita'.Auto fantastica,190 cv sono piu' che sufficienti in generale avere piu' cavalli non ha senso,ovvio in un suv da 2000 kg ci potrebbe anche stare avere 250 cv giu' di li..ma sono 2 categorie diverse e a mio giudizio imparagonabili.Le sw hanno sempre un certo fascino immortale,personalita' multiple che in certe versioni,come questa specifica in prova sono una vera e propria goduria.Saluti a tutti
Perché no? Costa una follia in rapporto agli stipendi degli italiani 😷😷😷 negli anni 90 chiunque o quasi avrebbe potuto comprarsi una BMW , ora chi riesce a farlo si indebita all’inverosimile con le rate 🤔
Vista in concessionario. Bel prodotto, ben curato, se prima pensavo che la v60 avesse i migliori interni, questa è sicuramente al livello! Poi vabbè, meccanicamente, da guidare, è una bimmer, quindi c'è poco da discutere. La preferirei sicuramente, indubbiamente ad un suv! Esteticamente, la Volvo v60 mi ispira qualcosa in più, soprattutto le versioni R-design e cross country, ma complessivamente questa è un buon compromesso, tra meccanica, interni e spazio. Quindi IMO la migliore del segmento, se solo Volvo fosse più sportiva..... A4 non mi dice niente, classe C è un altro bel prodotto, ma gli interni non mi convincono, Jaguar, lexus, alfa, infiniti e Cadillac non hanno niente nelle D station. Mazda 6 bella, ben fatta, costa meno. Se non vi interessa del marchio, è una buona soluzione a minor prezzo, secondo me.
@@massimilianorighi6427 A mio parere il 508sw rappresenta il pacchetto ideale per chi vuole spendere meno senza eccessive rinunce - insomma, tra tutte la merita la menzione d'onore, fermo restando che la Bmw, per quanto non regalata, sta sicuramente sopra
@@ParideNasello non l'ho vista e mi hanno detto che le nuove peugeot fanno scena dentro, ma sono comunque plasticose, ma non ho avuto modo di verificare con mani ed occhi ! Onestamente, il posteriore non mi convince, ma non metto in dubbio che complessivamente, ad un prezzo minore, sia un buon prodotto
Che la producono a fare? Chi vuole una station compra una x3.. No? In alfa ha funzionato (-37% mannaggia a loro) Serie 3 touring icona e riferimento da sempre
Bravo, ottima osservazione. Credo che il modello di auto ormai superato come auto é la berlina ma a livello generale però. Anche se la serie 3 berlina riscuote ancora un buon successo.
Chi spende 60 mila per sta roba qui e un coglione a prescindere .massimo un km0 a 30/35 mila e sono anche tanti,considerando che se tra qualche anno tolgono il diesel al nord soprattutto che c fai .
@@carminepacillo2243 puoi prendere quella a benzina come l"ho presa io uguale a questa, una 330i Non consuma troppo,anzi i consumi sono abbastanza contenuti. Poi se uno non è per forza un PEZZENTE perché: il prezzo di una jeep reneked a 35.000 euro ti pare normale?? Interni fatti con plasticaccia e un confort acustico da utilitarie da 30 anni fa.. Certo per chi non può o non vuole spendere: esiste sempre la Fiat tipo e la Dacia sandero.. Ora si aggiungono pure le Dr3 e dr4 a prezzi molto bassi e con l'aggiunta del impianto a gas.. Poi questa versione è ricca di accessori e il prezzo, sembra esagerato, ma stai parlando di una BMW non di una Skoda.
@@domenico7988 Per chi viaggia x lavoro il benzina non ha proprio senso .Di renegade a 35 mai sentito sinceramente ,compass nuove segmento superiore le trovavi sui 28 mila.
@@domenico7988 si, una bmw con soli 4 cilindri diesel e neppure la trazione xdrive...praticamente una entry level preferirei una skoda superb con il 2.0 tfsi da 272 cv e la trazione integrale...d'altronde è l'eterno dilemma, meglio l'apparenza o la sostanza?
Matteo Russo Ma guarda per molti è così ma ti posso assicurare che tutti i marchi Premium sono scesi maledettamente in qualità e te lo dice una che ha da due mesi un 530 g31 e prima Audi e prima ancora Bmw.Se poi nel video ti dicono che gli interni sono fatti con materiali “nobili” ti senti proprio preso per il c....Comunque hai ragione è la migliore ma con il 3litri.
Tenendo conto della differenziazione scontistica applicata oggi a parità di accessori una serie 3 costa come una serie 5 e scusate se è poco.Sono entrambi auto che se non vengono ben “apparecchiate” fanno veramente tristezza ,minimo10.000euro in più di accessori necessari e credo che a parità di prezzo netto o quasi sulla serie 5 sono soldi spesi meglio.Durante il video ho sentito per gli interni la parola “materiali nobili” bene,bisogna avere un bel coraggio e se provi a intortarmi con ste robe vuol dire che cerchi di farlo su tutto. Nulla da dire su piacere di guida soprattutto con la TP e motori anche se per me BMW è sei cilindri,senza quelli ............
Scusate,ma hanno appena dimostrato che un diesel Euro 6 quando fa la rigenerazione inquina fino a 1000 volte più del consentito e voi ancora consigliate e fatte recensioni di una macchina diesel ????!!!! O e la BMW che non offre una valida alternativa 😕😕😕
Andrei Arama Per me che sono dieselista della prima ora è una notizia molto negativa Spero che verrà smentita da altri studi Grazie mille per il link :)
@@VivaIsraele secondo me basta un po' di logica. Il FAP blocca il particolato per un tot di km poi una volta pieno lo deve eliminare. "Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma". E in questo caso si trasforma in qualcosa di peggio !!!
Chi vuole una stationwagon compra questa, punto, quanto non ci capiscono un cazzo in fca e alfa romeo, pretendono di vendere auto lasciando una berlina e un suv senza diverse varianti(sportwagon, hothach etc) e eliminano tre modelli come mito giulietta e 4C senza dargli eredi. Questa è un ottima macchina, in allestimento con questi optional ha un costo esagerato ma quando sono decenni che ti trovi in quel segmento da idea di affidabilità e continuità del prodotto puoi alzare i prezzi come ti pare. Tanto dopo 2 anni e 50k km la trovi a 25/30 mila euro.
Cinzia Delle Site esatto, non è tanto la velocità massima (tanto nessuno va a quelle velocità spero), ma la ripresa e accelerazione, viaggi in autostrada a 1200 giri consumando come un 2000 e poi è molto più robusto (370.000 Km) i 2.0 precedenti avevano il problema della catena di distribuzione (difetto di fabbrica con nessun richiamo, aspettano che ti si rompa e se hai fatto tutti i tagliandi in BMW bene, ti rimettono un motore nuovo, altrimenti chi si è visto si è visto)
Questa fa parte di un segmento per chi non ha uno stipendio, ma ha un reddito, vale a dire un imprenditore, un libero proffessionista. Costa com e un appartamento. Per chi guadagna 1000k al mese ci sono altre auto, Ford fiesta, 500 ecc. Ed è giusto che sia così, altriemnti si perde l'esclusività.
Aquistata da 10 giorni la stessa in video strafull bellissima da vedere e da guidare , silenziosa modalita sport aggressiva. a proposito ho lasciato in permuta un suv Mercedes
Vuol dire che ami la guida . Non ami sederti sopra un trono e stringere un volante come sui SUV …
Grazie Andrea , i tuoi video sono sempre TOP , anche se ci presenti un Apecar.
Ho un 320d di 12 anni il piacere di guida lo sento ancora , qs nuove versioni sono splendide ma con prezzi folli.
Nn mi resta che attendere qualche anno e sperare in un usato goloso
Io rinuncerei al suv per qualsiasi auto 😃
mi hai letto nel pensiero
Ma anche per una bici
ma anche per un monopattino elettrico
ho tentanto di inculcare questo ragionamento al giocatore di basket che possedeva una Urus che ho incontrato il mese scorso....sfortunamente non la pensava come te.
@@duncansmeraldi6192 hahahaha
Qual è la versione migliore?
Quella usata 😂
🤣🤣🤣Puoi starne certo!
Comprare auto nuove è da matti ormai
@@Cliffracer46 ma dobbiamo ringraziarli! Solo così possiamo poi ricomprarle noi a meno della metà del prezzo dopo un annetto e mezzo. E' una vita che non compro un'auto nuova, non ha il minimo senso. A mio avviso il prezzo giusto, quello che rispecchia il valore effettivo della macchina che sto comprando, arriva proprio dopo un anno o un anno e mezzo.
@@MrLafrast effettivamente hai ragione 😁 lasciamo comprar le auto nuove a chi ha tanti soldini
@@Cliffracer46 ma non è nemmeno quello il motivo sai? A mio avviso la maggior parte delle auto nuove sono sovra-prezzate e di molto. E' proprio insensato, a mio avviso, regalare soldi (che uno li abbia o meno) per un oggetto che in un tempo troppo breve perde enormemente valore. E' una questione di "investimento" e anzi, ti posso anche dire, per esperienza diretta, che sono proprio le persone che i soldi li hanno a stare maggiormente attente a dove e come li spendono.
Per lei i SUV spariscono ... bellissima e grande Andrea!
Comunque Andrea al solito numero uno! I suv sono una moda che non sta comoda a nessuno con il passare del tempo! W I CARRI FUNEBRE!!!
la prossima 320 diesel se la giocherà con Ferrari e Lamborghini in quanto a prezzi?
Hahahahahaha probabilmente sì
Io ho una serie 3 dal 2017, è una vettura spettacolare!!
ha uno degli sterzi piu artificiali che abbia mai provato su una berlina. la precedente generazione restituiva piu feeling.
@@duncansmeraldi6192 evidentemente ci ha fatto poca esperienza oer fare questa affermazione, basta leggere le recensioni della stampa specializzata italiana e straniera, oltre all'esperienza diretta.
@@stefanolaudani3574 Errato. Proprio perchè sono un appassionato di riviste come motortrend e car and driver, che criticano lo sterzo delle bmw del periodo 2010-2019 (grossomodo dall'esordio della penultima serie 5) faccio tale affermazione.
Basta cercare bmw 330i instrumented test su google per trovare ampio seguito a ciò che affermo.
E tral'altro una serie 4 diesel, che condivide la meccanica con la serie 3, l'ho anche guidata di persona.
Va bene abbiamo opinionibdifferenti in merito, pazienza. Buona giornata
@@stefanolaudani3574 Anche a lei
Ottima recensione come al solito, ma ragazzi stiamo scherzando con delle pause annunci? 13 minuti di video con 5 annunci??
7:23 Bellissima visione della 3 Touring! Il colore Dravitgrau è perfetto e i cerchi individual sono 🔝. Peccato per l’interno nero e il motore 20d...
La migliore sw in assoluto di sempre
tra le migliori, a patto che sia una m340d xdrive o una alpina b4 xdrive. con questo motore e configurazione è onestamente sottomotorizzata
@@duncansmeraldi6192 basta anche una 330d. Non mi sembra sottomotorizzata la 320d comunque
bella, finalmente una linea fine e sportiva
Non ho mai avuto diesel ma per necessità ho preso una 330d g21: una delle auto più equilibrate mai avute. Bassi consumi, motore infinito e un assetto..beh un assetto..😈
@sennheiser se facesse un test drive dell'audi rs5 sportback gli sembrerebbe di guidare un macinino, lol
Ciao com'è di assetto? Io la sto per acquistare ma ODIO il rollio nelle auto.Farò tanti curvoni autostradali, che mi puoi dire?
@@encoreagency8922 i curvoni sono il suo pane..io ho l’assetto M (non elettronico) e lo trovo perfetto come compromesso…Se esageri con gli on/off sul gas in appoggio l’auto tende a “rimbalzare” ma parliamo di limiti molto elevati
@@francescoacunzo403 la M però. Io sono orientto su una Sport... Grazie!
@@encoreagency8922 se puoi metti l’assetto M…quello di serie è eccessivamente votato al comfort
A Roma la usano per leggere il giornale quando bloccano i diesel.
Molto comoda per la lettura.
Mario Vdc 😂😂
Non ce ne fotte una mazza di Roma
@@marcochiado1879 Ahahahahahahahahahahah!
Esiste qualcuno che rispetta i blocchi del traffico?
Andrà a casa presto il sindaco
Bel video,come poi tutti quelli tuoi... sei bravissimo complimenti.
Con cambio manuale motore eccezionale consumi ottimi .....voto 10 , soldi spesi bene fidatevi
Andrea sempre al top nelle recensioni
sono ancora minorenne ma mannaggia ai vostri video ora voglio la patente!!!
ci vediamo su arielcar tra 3 anni a 18mila € e 99mila km
Giá, tutte con i km truccati ed incidentate poi riparate....dai su.
Gli interni mi convincono sempre meno. Pur essendo cliente BMW da oltre 25 anni, ho dovuto constatare un progressivo peggioramento della qualità costruttiva e dei materiali utilizzati dal gruppo BMW per gli interni. La mia attuale BMW serie tre Touring diesel F31 ( con 10 anni e 130.000 km, tenuta sempre in garage e trattata molto bene) ha i rivestimenti delle maniglie interne che questa estate si sono "letteralmente" sciolti al sole (macchiando le mani e gli abiti miei e dei miei familiari), mentre i tasti dell'autoradio si sono quasi tutti crepati. Purtroppo non ero su " Scherzi a Parte". Ho scritto alla BMW Italia ed ho avuto come risposta che si tratta della " normale usura dell'auto". Visto che stiamo parlando di un' autovettura non certo economica, tenuta sempre in garage e con una media di circa 13.000 km/anno ( che per un diesel non sono certo molti) la loro risposta non mi sembra accettabile ( visto che i modelli precedenti da me posseduti non hanno mai avuto problemi del genere). BMW ha perso un cliente; sto già valutando l'acquisto di una nuova autovettura di altro marchio.
l’auto migliore (per segmento) mai fatta
Perché sì!!! Bella vera! Costosa certo, ma che macchina! Un motore serio (lunga vita ai Diesel moderni e puliti, vedasi la figuraccia di quella somara della Raggi sull’ininfluenza totale delle euro6 rispetto all’inquinamento), una dinamica convincente, spaziosa il giusto, proprio una gran macchina.
lunga vita si'....peccato che non ce l'hanno i nuovi....sul modello precedente si spaccavano a 80 mila km!!!!
Capitan Andy mah dipende... noi in azienda abbiamo circa 200 auto, tra venditori, tecnici e dirigenti, più o meno equamente divise tra gruppo BMW/Mini e VW/Audi. Mediamente percorriamo 150/170.000Km in 3 anni, e l’incidenza dei guasti “importanti” è omogenea tra le due famiglie e quasi irrilevante in assoluto. Che capiti qualche pompa del gasolio o simili che cede intorno ai 100KKm (pochissimi casi) ci sta, per il resto il nostro parco ripeto è mediamente molto affidabile.
@@capitanandy2535 mah io ho avuto tre serie 3 Touring 320 xdrive negli ultimi 9 anni e NON ho avuto un problema, segreto forse far tutti i tagliandi in officine specializzate BMW e non dal meccanico di quartiere?
Si bella.!!! Anche la G.d.F. la trova molto interessante.
Diamo il via al club delle 2 di mattina, quanti presenti? 😂
Gianmarco Daffrè buongiorno
@Andrea Simone chi? 😂
A me piacciono molto questa bmw serie 3 touring e la volvo v60. Se mi chiedessere di rinunciare ad un suv per una di queste due lo farei subito!
Appena presa, 190cv x drive. Adesso i prezzi sono decenti. 40k con pacchetto sport. Di listino 58k. Arrivo da bmw x1 stesso motore. Sono agente di commercio, e da qualche anno pensavo di acquistare una macchina più bassa. Forse ho esagerato, ma nella vita bisogna rischiare.
Ciao, come ti trovi con i consumi con l' xdrive?
@@sergiobg8637 18 km con un litro. Prendi xdrive consuma pochissimo in più ma hai molta sicurezza. In partenza non slitta mai neanche se accelero tutto con il bagnato.
@@0lelele Però mica male... Pensavo peggio. Io ho una serie 1, 220000km va ancora alla grande. Per fine anno penso di prendere una serie 3 station, bellissima. L'idea era prendere un SUV, ma la serie 3 è stata sempre il mio pallino.
Sicuramente è la migliore attualmente sul mercato!! ( parlando di Touring)
chi scegli una BMW fa la scelta giusta!!!
È ovvio che la BMW è la scelta sicura e migliore!!!
DIREI CHE I SUOI DIFETTI ( se così li vogliamo chiamare...)
SONO DEI PREGI, SÉ PENSIAMO A QUANTE BELLE MACCHINE E QUANTA BELLA SCELTA ABBIAMO A DISPOSIZIONE!! E SÉ PENSIAMO CHE CI SONO MACCHINE CHE TIPO L'ALFA NE FA UNA OGNI 20 ANNI E SE NE VANTA PER IL SEMPLICE FATTO DI AVER FATTO QUALCHE MILLESIMO MEGLIO IN PISTA...LOOOOL
TANTI NON HANNO CAPITO CHE LA BMW È UNA MACCHINA PREMIUM E , ATTUALMENTE È LA QUINTA CASA COSTRUTTRICE DI AUTO AL MONDO...
EVVIVA LA BMW!!!
LA MACCHINA PER I GIOVANI E PER CHE PENSA O CREDE DI ESSERE AMBIZIOSO!!!
UNICA COME LEI NON CÈ NESSUNO!!
AMORE A PRIMA VISTA ❤❤❤❤
mi ricordo che tanti anni fa avevo il vicino di casa che aveva l'Alfa 155 che quel poveraccio era disperato per quanta olio motore consumava...
cioè l'Alfa dopo qualche anno e quando vorresti fare una passeggiata la domenica , dovresti prima verificare L'OLIO MOTORE e poi fare il rifornimento benzina o diesel...
comunque la BMW è una bella garanzia e quasi quasi mi comprerò la Touring ( base..)
@@loredanacostantino8123 non era la prassi per la 155
Dal tuo commento si evince che è un problema comune quando non lo è.
E i problemi di affidabilità li hanno tutti, ricordiamo le catene e le turbine sulle BMW nei primi anni '10?
Cercate di ragionare per favore
Bella. La preferisco a qualsiasi SUV anche perché si guida meglio di qualsiasi SUV. Però che prezzi....
non diciamo eresie. prova una stelvio quadrifoglio o una fpace svr e questo carro funebre sottomotorizzato lo stesso giorno e noterai quale realmente si guida meglio. Non amo le suv e non ne guido una, ma bisogna essere realisti
@@duncansmeraldi6192 concordo. Però un 320d non è fatto per essere rapportato ad una Alfa Quadrifoglio o Porche Cayenne. Allora servirebbe una serie M. Questa va paragonata ad una Tiguan o Compass
@@ferrucciogalli4103 quei suv però sono teoricamente una categoria inferiore perchè derivano dalle compatte come la golf. E' chiaro però che nel mercato l'acquirente le possa prendere entrambe in considerazione
😀scusa ma...dove li vedi ancora in giro i "classici rappresentanti" che girano con il bagagliaio pieno di merce e campioni vari? Sono ormai un retaggio dei bei tempi, almeno 15/20 anni fa!!!
Grande auto e, come sempre, bel servizio.
infatti adesso girano per il 99% dei km percorsi da soli e senza carico con suv da 25 quintali e 7 km litro.
@@aaaaaa-vt1xj 😀👍esatto!🙋🏼♂️
Io sono ancora tra quelli con bagagliaio pieno ,ma con un Suv da 15 km/lt
@@luigimasotti2062 ...😆ti auguro ti avere sempre pieno quel bagagliaio, al di là della vettura che possiedi!😉🙋🏼♂️
Meravigliosa la numero uno delle station wagon moderne fantastica
i terminali VERI e ben in vista. Ormai è un sogno trovarli sulle auto di queste categorie
Bmw le migliori auto per qualità eleganza stile studio dei particolari prestigio
Macchina fantastica,se ne vedono ancora pochissime in giro. con quello che costa, bisogna aspettare un paio di anni per essere piu abbordabile,io non avendo l'esigenza di una station ,sto puntando la berlina,che mezzaggio anche lei...
La prossima 520d msport? 100.000? 😂
Salvatore Francomano a 200.000
520d touring Luxury (piu costosa della versione M), pagata nuova: 75.000
@@ilphantom9334 serio?
Lu Lorenz Emilson si
@@ilphantom9334 a quel prezzo potevi prendere una 530 o 540, 3.0 6 cilindri, scusa. E te lo dico da appassionato volvo, che propone solo 4 cilindri a 60/70k 😅😕. Poi è chiaro che i soldi sono tuoi, fai assolutamente come vuoi, però sai, per la cifra potevi prendere più di un motore che puoi prendere a 40,45k sempre da nuova.
E in alfa la Giulia sw proprio non la vogliono fare...a che serve poi lamentarsi delle mancate vendite? Certo una sw non sarebbe la completa soluzione, ma aiuterebbe ad ampliare la gamma ed offrire un'alternativa in più sul mercato.
Sei il migliore ogni volta crepo dal ridere 😂😂😂
Auto stupenda 😍
che auto meravigliosa non c'è che dire!
a mio parere dopo le E60 direi che questa è la più ''affascinante/ammaliante''
peccato x la fascia di prezzo!!
Meraviglia!
Gran bella macchina altro che suv
Bellissima meravigliosa complimenti bmw
Quando fate un "Perché comprarla" della GLS?
siete in ritardo.... lo guarderò domani! 🤪
Tra un annetto a 30k €, tra due a 22k€. Ringraziamo i pirla che la compreranno nuova!
Principalmente aziende per usarle come auto aziendali. Ce ne sono tantissime. E poi i pirla ovviamente hahahaha
BarbaMenta ancora a parlare di acquisto? Noleggio a lungo termine con l’aziendina e taaaac!
Si a 22 nei tuoi sogni ..forse quando sarà uscita la nuova ...tra 6 o 7 anni
Pensa ke il pirla ke là compra adesso per 2/3 anni di problemi nn ne avrà, mentre ki là comprerà usata dovrà aprire un altro mutuo tra tagliandi e pezzi di ricambio.
@@elsantoise già ad uno che usa la "k" per risparmiare il "ch" mi passa un po' la voglia di rispondere, ma faccio uno sforzo, dai. In quale mondo hai vissuto fino ad ora? In primis questo è un modello nuovo e per BMW, come per molti altri marchi, il modello nuovo significa un punto interrogativo enorme sui difetti che spesso ha come risposta problemi su problemi (basta farsi un giro sui forum dei possessori e sulle opinioni di chi acquista). Poi, per chi compra usato (da concessionario), magia delle magie, esiste l'estensione di garanzia. Basta inoltre non generalizzare: non andiamo a prendere vetture di 2/3 anni usate dai rappresentanti con 300.000km. Una macchina di rappresentanza in tre anni si trova tranquillamente sui 60/70.000, ben lontana dall'essere anche solo vagamente vicina a grossi problemi di usura e con la suddetta estensione di garanzia porti a casa lo stesso mezzo pagato 60.000€ tre anni prima con un terzo della spesa e la medesima copertura. Il pirla che la compra adesso ne caccia 60 e hai voglia tu a risolvere guasti per un valore di 40.000 euro. Ma i conti li sapete fare (sono elementari) o parlate così, giusto per buttare lì qualche K a caso?
Molto bella. Ho avuto sempre Audi e Mercedes ma mai Bmw. Forse è la volta buona. Per i due marchi che ho citato, seppure i listini sono alti, si trovano auto in pronta consegna a prezzi equi per la categoria, visto che le sw non le vuole più nessuno.
Niente da dire sulla macchina.
Il prezzo è folle.
E sì però gli interni sono fatti con materiali “nobili”🤭.Odio quando questi mi pigliano per il c...😱
La mia è identica! Con Interni bianchi e impianto maggiorato M però.
Inutile lodare tutti i bellissimi accessori se poi per averli si sale di 3 categorie di prezzo (e ti credo che è di "categoria superiore", anche il prezzo lo è!!!), serve solo ad abbindolare i clienti che poi possono prendere solo quella base. Sarebbe interessante la prova di una serie 3 al prezzo "normale" di una odierna serie 3 quindi 40-50000euro.
Penso che tre lettere bastano e avanzano per formare la frase che quasi tutti avranno pensato alla fine di questo video: WOW
Twin power turbo BMW .......unico straordinario
Stupenda
Grande Andrea, ho il 320 xdrive della precedente versione e confermo tutto, questa sarà anche migliorata...
Questa macchina è tanta roba. Punto.
“La piastra di ricarica Wi-Fi”, cosa ho appena sentito 🙈
Mattia D'Urso beh se traduci dal tedesco e proprio così
Cosa c'è di strano? Pensa che il mio telefono si ricarica con il 4G
wireless
@@giorgiopennazio204 è il futuro hahaha, accendo i dati e si ricarica il telefono
Lo sentisse il Galeazzi gli verrebbe unattacco di cuore🤭😬😂😂
Consiglio: CLA Shooting Brake 220 D oppure BMW Station 320 D? Entrambi i modelli 2020 nelle versioni estetiche sportive (AMG e Msport). Grazie 😅
320d magari Xdrive
Alla fine cosa hai comperato???
Ma il video "UHD"?? 🤩👍🏿
Bellissima auto...ma come sempre costa un po' tanto nuova 😅
stupenda
Rinuncerei ad un suv, anche per un Garelli, figurarsi per una serie 3 (cosa che ho fatto, per altro)
Cavolo ho solo 2 reni, non ci arrivo😅
Gran mezzo cmq. Top
pure lei. la macchina
Un rene se non sbaglio costa 250.000€, ce la fai
Bella come tutta la serie tre, solo che i prezzi sono folli soprattutto con gli accessori. Praticamente gli accessori di questa serie tre costano lo stesso prezzo degli accessori di una Maserati o Porche...
70K€ per quel modello poi...
Ho appena guardato su Autoscout e un Serie 3 touring anno 2020 costa quanto un Serie 5 nuovo...
@@fabiobrognara3227 Dubito che una G31 abbia gli stessi prezzi della G20 con gli stessi km e motore.....
@@hankemanuelflint132 io avevo trovato:
-Serie 3, anno 2020, 140Kw(190cv) €54.000
-Serie 5, anno 2020, 140Kw(190cv) €52.500
Entrambe touring. Poi ovvio che alcune serie 5 arrivano anche a €60.000 ma tutte le serie 3 che ho visto più o meno si aggirano intorno ai €50.000
Non credo sia casuale: sono almeno 2-3 anni che BMW sta cercando di spostarsi dalla fascia dei marchi premium (MB, Audi, Lexus, Jaguar ecc...) o presunti tali (Alfa Romeo, Jeep), alla fascia dei luxury brands. Lo stanno facendo con un progressivo aumento di qualità, tecnologia, e conseguentemente anche di prezzo.
@@fabiobrognara3227 Nuova e con gli stessi accessori la serie 3 non costerà mai come una serie 5 figuriamoci di più.
4:06 piastra di ricarica wi-fi non si può sentire.. semmai piastra di ricarica wireless!
Ti rispondo io per la domanda a inizio video: o metti su famiglia, o compri la bmw per la famiglia 🤣
A meno che non si cerchi un auto sportiva, i Suv sono indubbiamente più comodi di una berlina o di una monovolume, specie per una famiglia. Il problema è che costano troppo rispetto al valore. Costruire un Suv non è più costoso che costruire un’altra vettura. Ecco perché chi critica i suv ha ragione. Sono solo un altro modo che i costruttori di auto hanno inventato per chiedere più soldi agli acquirenti
I SUV sono inutili, pesanti, rollano, hanno un coefficiente di attrito pari ad un muro e consumano molto di più. Hanno più contro che pro.
Monovolume tutta la vita. Più spaziose dei suv e tendenzialmente col pianale più basso, con tutti i benefici che ciò comporta.
riccardo parenzan 92 min di applausi.Disamina xfetta.Abbasso i SUVVVV
Icona assoluta
Bella bella bella bella!!!
Penso che se si possa racchiudere in una sola categoria le auto "perfette" questa,tra le altre anno x anno sia sempre al vertice,nella sua non ha eguali anche come rivendibilita'.Auto fantastica,190 cv sono piu' che sufficienti in generale avere piu' cavalli non ha senso,ovvio in un suv da 2000 kg ci potrebbe anche stare avere 250 cv giu' di li..ma sono 2 categorie diverse e a mio giudizio imparagonabili.Le sw hanno sempre un certo fascino immortale,personalita' multiple che in certe versioni,come questa specifica in prova sono una vera e propria goduria.Saluti a tutti
Bellissima, stupenda, aggressiva ma pur sempre una sw... quello che stona sono i 70 mila euro per un duemila diesel, peccato
è un po' costosetta eh
Un po troppo
BELLA BELLA BELLA E ANCORA UNA VOLTA BELLA!!!
TUTTI I SOLDI SONO BEN INVESTITI..
IO L'HO GIÀ ORDINATA !!!❤❤❤
Ma come mai ci sono degli optional obbligatori a cui Nn disogna rinunciare??
cioè di base ha un serbatoio da appena 40 litri? è uno scherzo?
quando si fanno le cartelle stampe e si dichiara un peso inferiore alla precedente generazione...Anche questo elemento aiuta i costruttori a barare
... stupenda...
Meglio x1 o serie 3?
Perché no? Costa una follia in rapporto agli stipendi degli italiani 😷😷😷 negli anni 90 chiunque o quasi avrebbe potuto comprarsi una BMW , ora chi riesce a farlo si indebita all’inverosimile con le rate 🤔
La penso come te..
Fatele vedere anche versione base
Che bellezza
L’unico Bmw che comprerei oggi
La 3 volumi la trovo troppo pompata, questa è perfetta.
Prezzi a partire da 40.000 euro per un auto trita e ritrita che dopo 3 anni usata la comprano tutti sotto i 20 mila?
Ma la domanda è......per lei, rinuncereste a un SUV? Chiariamoci le idee con il "perchè comprarla". Per fortuna ci siete voi.
si, per la volvo v90 cross country.!
Vista in concessionario. Bel prodotto, ben curato, se prima pensavo che la v60 avesse i migliori interni, questa è sicuramente al livello! Poi vabbè, meccanicamente, da guidare, è una bimmer, quindi c'è poco da discutere. La preferirei sicuramente, indubbiamente ad un suv! Esteticamente, la Volvo v60 mi ispira qualcosa in più, soprattutto le versioni R-design e cross country, ma complessivamente questa è un buon compromesso, tra meccanica, interni e spazio. Quindi IMO la migliore del segmento, se solo Volvo fosse più sportiva..... A4 non mi dice niente, classe C è un altro bel prodotto, ma gli interni non mi convincono, Jaguar, lexus, alfa, infiniti e Cadillac non hanno niente nelle D station. Mazda 6 bella, ben fatta, costa meno. Se non vi interessa del marchio, è una buona soluzione a minor prezzo, secondo me.
È la più bella,puoi aggiungere anche mazda6,passat sw,508sw,ecc ecc
@@massimilianorighi6427 dire che è la più bella è soggettivo. È sicuramente bella, ma la v60 me gusta de piu! Ovviamente, questo è soggettivo per me
@@massimilianorighi6427 A mio parere il 508sw rappresenta il pacchetto ideale per chi vuole spendere meno senza eccessive rinunce - insomma, tra tutte la merita la menzione d'onore, fermo restando che la Bmw, per quanto non regalata, sta sicuramente sopra
@@ParideNasello non l'ho vista e mi hanno detto che le nuove peugeot fanno scena dentro, ma sono comunque plasticose, ma non ho avuto modo di verificare con mani ed occhi ! Onestamente, il posteriore non mi convince, ma non metto in dubbio che complessivamente, ad un prezzo minore, sia un buon prodotto
@@emililorenzo3835 v 60 bella .anche lei
Che la producono a fare? Chi vuole una station compra una x3.. No? In alfa ha funzionato (-37% mannaggia a loro)
Serie 3 touring icona e riferimento da sempre
Bravo, ottima osservazione. Credo che il modello di auto ormai superato come auto é la berlina ma a livello generale però.
Anche se la serie 3 berlina riscuote ancora un buon successo.
Perchè magari c'e gente che non vuole un SUV del cazzo.
@@hankemanuelflint132 ironia riguardo la decisione di alfa di non produrre la sportwagon perché già in commercio la Stelvio
Per lei rinuncereste ad un suv? Ovvio!!!!
Per quelli che dicono di non spendere 50/60mila€ su AUTO come questa: tenetevi le Qashqai che solo il nome dice tutto..
Chi spende 60 mila per sta roba qui e un coglione a prescindere .massimo un km0 a 30/35 mila e sono anche tanti,considerando che se tra qualche anno tolgono il diesel al nord soprattutto che c fai .
@@carminepacillo2243 puoi prendere quella a benzina come l"ho presa io uguale a questa, una 330i
Non consuma troppo,anzi i consumi sono abbastanza contenuti. Poi se uno non è per forza un PEZZENTE perché: il prezzo di una jeep reneked a 35.000 euro ti pare normale??
Interni fatti con plasticaccia e un confort acustico da utilitarie da 30 anni fa..
Certo per chi non può o non vuole spendere: esiste sempre la Fiat tipo e la Dacia sandero.. Ora si aggiungono pure le Dr3 e dr4 a prezzi molto bassi e con l'aggiunta del impianto a gas..
Poi questa versione è ricca di accessori e il prezzo, sembra esagerato, ma stai parlando di una BMW non di una Skoda.
@@domenico7988 Per chi viaggia x lavoro il benzina non ha proprio senso .Di renegade a 35 mai sentito sinceramente ,compass nuove segmento superiore le trovavi sui 28 mila.
C è da dire che con 70/80 mila euro ci viene fuori una jeep grand cherokee ma capisco che li sia una questione di esigenze ho gusto personale
@@domenico7988 si, una bmw con soli 4 cilindri diesel e neppure la trazione xdrive...praticamente una entry level
preferirei una skoda superb con il 2.0 tfsi da 272 cv e la trazione integrale...d'altronde è l'eterno dilemma, meglio l'apparenza o la sostanza?
Tutti che ne parlano male! Potete solo rosicare! La sw migliore di tutte!
Matteo Russo Ma guarda per molti è così ma ti posso assicurare che tutti i marchi Premium sono scesi maledettamente in qualità e te lo dice una che ha da due mesi un 530 g31 e prima Audi e prima ancora Bmw.Se poi nel video ti dicono che gli interni sono fatti con materiali “nobili” ti senti proprio preso per il c....Comunque hai ragione è la migliore ma con il 3litri.
Andrea solo tu potevi parlare della serie 3 nuova 😎😎😎
Tenendo conto della differenziazione scontistica applicata oggi a parità di accessori una serie 3 costa come una serie 5 e scusate se è poco.Sono entrambi auto che se non vengono ben “apparecchiate” fanno veramente tristezza ,minimo10.000euro in più di accessori necessari e credo che a parità di prezzo netto o quasi sulla serie 5 sono soldi spesi meglio.Durante il video ho sentito per gli interni la parola “materiali nobili” bene,bisogna avere un bel coraggio e se provi a intortarmi con ste robe vuol dire che cerchi di farlo su tutto. Nulla da dire su piacere di guida soprattutto con la TP e motori anche se per me BMW è sei cilindri,senza quelli ............
Ragazzi bella è bella...macchina top ma a sti prezzi è solo per chi con la macchina ci lavora e fa almeno 50k km l anno...aspettiamo l usato
Per lei rinuncerei ad un SUV? Ovvio che si! I suv neanche li guardo!
Una volta si pubblicava puntuali all'1.00...avete fatto serata oggi che siete 1ora in ritardo? 🤣
Scusate,ma hanno appena dimostrato che un diesel Euro 6 quando fa la rigenerazione inquina fino a 1000 volte più del consentito e voi ancora consigliate e fatte recensioni di una macchina diesel ????!!!! O e la BMW che non offre una valida alternativa 😕😕😕
Chi lo ha dimostrato?
Dove sta questa prova?
@@VivaIsraele www.dmove.it/news/nuovo-studio-contro-il-diesel-i-motori-euro-6-inquinano-fino-a-1-000-volte-piu-del-consentito
Andrei Arama
Per me che sono dieselista della prima ora è una notizia molto negativa
Spero che verrà smentita da altri studi
Grazie mille per il link :)
@@VivaIsraele secondo me basta un po' di logica. Il FAP blocca il particolato per un tot di km poi una volta pieno lo deve eliminare.
"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma". E in questo caso si trasforma in qualcosa di peggio !!!
Andrei Arama
Non diciamo sciocchezze dai
Chi vuole una stationwagon compra questa, punto, quanto non ci capiscono un cazzo in fca e alfa romeo, pretendono di vendere auto lasciando una berlina e un suv senza diverse varianti(sportwagon, hothach etc) e eliminano tre modelli come mito giulietta e 4C senza dargli eredi. Questa è un ottima macchina, in allestimento con questi optional ha un costo esagerato ma quando sono decenni che ti trovi in quel segmento da idea di affidabilità e continuità del prodotto puoi alzare i prezzi come ti pare. Tanto dopo 2 anni e 50k km la trovi a 25/30 mila euro.
Certo che vedendo la sua diretta rivale, la classe C w206... questa pare lanciata nel 2013 😅
Berlina tutta la vita, anche con famiglia.
Mille volte questa rispetto alla giulia
La base di ricarica 400 e passa €??? E 9 acquirenti su 10 non sanno nemmeno se il telefono è compatiible
calcola che l'ho montato sulla mia vecchia bmw ...spesa 18 euro
Provate il 330d e non tornerete più indietro... fidatevi
In Italia purtroppo comprare un 3000 per molti è difficile
Possiedo una 530d G31. Assolutamente uno dei migliori motori in assoluto🙌🏻👍🏻
Probabilmente non si partirà nemmeno viste le recenti misure anti-inquinamento adottate.
Come darti torto! Quando sali sulle altre ti sembrano rotte...
Cinzia Delle Site esatto, non è tanto la velocità massima (tanto nessuno va a quelle velocità spero), ma la ripresa e accelerazione, viaggi in autostrada a 1200 giri consumando come un 2000 e poi è molto più robusto (370.000 Km) i 2.0 precedenti avevano il problema della catena di distribuzione (difetto di fabbrica con nessun richiamo, aspettano che ti si rompa e se hai fatto tutti i tagliandi in BMW bene, ti rimettono un motore nuovo, altrimenti chi si è visto si è visto)
Bella, ma più bello l'orologio! Haha
modelli sempre nuovi a prezzi sempre più alti...gli stipendi mica aumentano però...
Questa fa parte di un segmento per chi non ha uno stipendio, ma ha un reddito, vale a dire un imprenditore, un libero proffessionista. Costa com e un appartamento. Per chi guadagna 1000k al mese ci sono altre auto, Ford fiesta, 500 ecc. Ed è giusto che sia così, altriemnti si perde l'esclusività.
Già, ma questo non è colpa di BMW però