Ciao Roby,ho iniziato proprio con Virtual DJ quando passai dal vinile ai CD e poi al digitale con software,per 2vanni ho usato solo virtual .Ma poi tramite un mio collega DJ ho scoperto Serato prima e Rekorbox dopo e ho lasciato definitivamente Virtual dj,e non torno indietro assolutamente. L'unica cosa che c'ha di buono rispetto a RKB e Serato sono gli Stems che Hanno un suono pulito e meno flangerato... Opinione personale naturalmente.
Certo, comprendo benissimo, anche io sono affezionato a Serato, devo ammettere però che VDJ è sempre stato molto innovativo e si meritava un bel video. In più è sicuramente il software più compatibile con i set up in commercio.
Ciao Roby,ho iniziato proprio con Virtual DJ quando passai dal vinile ai CD e poi al digitale con software,per 2vanni ho usato solo virtual .Ma poi tramite un mio collega DJ ho scoperto Serato prima e Rekorbox dopo e ho lasciato definitivamente Virtual dj,e non torno indietro assolutamente.
L'unica cosa che c'ha di buono rispetto a RKB e Serato sono gli Stems che Hanno un suono pulito e meno flangerato...
Opinione personale naturalmente.
Certo, comprendo benissimo, anche io sono affezionato a Serato, devo ammettere però che VDJ è sempre stato molto innovativo e si meritava un bel video.
In più è sicuramente il software più compatibile con i set up in commercio.
Grande Roby, grazie di tutto!