Ho alcune domande riguardanti il test d'accesso TOLC-SU per la facoltà Lingue e culture straniere: 1. qual è il punteggio minimo e massimo da superare per far sì che si possa rientrare nella fascia A, ovvero quella in cui si accede senza obblighi formativi/debiti? 2. Ci si può esercitare per il test d'inglese della stessa facoltà? Dal momento che su CISIA esercitazioni non ho trovato quella casella, bensì solo le tre principali. 3. Se dovessero presentarsi eventuali lacune da superare ricavate dal test d'accesso, come si inizierà il percorso di laurea? Non inizierà fin quando non le avremmo recuperate o si faranno entrambe le cose in contemporanea?
Ho alcune domande riguardanti il test d'accesso TOLC-SU per la facoltà Lingue e culture straniere: 1. qual è il punteggio minimo e massimo da superare per far sì che si possa rientrare nella fascia A, ovvero quella in cui si accede senza obblighi formativi/debiti?
2. Ci si può esercitare per il test d'inglese della stessa facoltà? Dal momento che su CISIA esercitazioni non ho trovato quella casella, bensì solo le tre principali.
3. Se dovessero presentarsi eventuali lacune da superare ricavate dal test d'accesso, come si inizierà il percorso di laurea? Non inizierà fin quando non le avremmo recuperate o si faranno entrambe le cose in contemporanea?