Come abbassare l'omocisteina alta con l'attività fisica

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 19 окт 2024

Комментарии • 5

  • @annagagliardi6987
    @annagagliardi6987 11 месяцев назад +1

    L ho sempre avuta bassa facevo tanta attività fisica nuoto e lunghe camminate per problemi al piede e alla spalla ho rallentato ora si è alzata fatto esami sembrano aposto che devo fare?

    • @Fitness40
      @Fitness40  10 месяцев назад

      Riprendere l'attività☺Puoi scrivere su whatsapp alla nostra assistente al 3335092156🥰per avere info dettagliate nel tuo caso specifico

  • @glycerr4014
    @glycerr4014 3 месяца назад

    Salve, io sono venuto a sapere dei miei valori altissimi di omocisteina (circa 130) completamente a caso, quando il medico di base quadi due anni fa mi prescrisse degli esami del sangue per un mal di gola e tosse persistente che non passavano (alla fine non era nulla, era colpa di aria presa da sudato in autostrada). Da lì però ho iniziato a farmi seguire da un ematologo molto bravo, che attraverso un integratore chiamato normocis ha abbassato il livello da 130 a circa 13/14. È appunto un po' di tempo ormai che faccio spesso esami per tenere questo valore sotto controllo, ho alternato cicli di questo normocis e ho ampliato la dieta (ci tengo a precisare che sono un ragazzo di 24 anni che è sempre stato perfettamente in salute, mai in sovrappeso né sottopeso, non mi ammalo mai, non fumo e non bevo, l'unica cosa è un po' la sedentarietà e lo stress degli ultimi tempi. Le ultimissime anali le ho fatte qualche settimana fa dopo 1 mese di acido folico 5mg, ed il valore di omocisteina era più basso che mai, 12.4 circa, il che è un buon risultato per me. Non capisco se sia una cosa a questo punto che è prettamente genetica o se ci possano essere altri fattori, anche perché non ho mai avuto sintomi legati a questi valori molto alti..

    • @massimiliano395
      @massimiliano395 3 дня назад

      ciao scusa nel integratore(normocis) al interno nn c e acido folico?