fondamentale divulgare questo libro il più possibile, soprattutto in un momento del genere. La gente deve sapere da dove proviene la cultura assassina, genocida e guerrafondaia di questo popolo malato e fondamentalista. Gli obiettivi odierni sono scritti lì.
Quando ho deciso molti anni fa di leggere la bibbia mi sono arrabbiata moltissimo, come è possibile che si considerasse la bibbia un libro sacro dettato da Dio con tutte le aberrazioni strmini e contraddizioni che contiene ? Bastava leggerla per rendersene conto. Poi per fortuna ho incontrato Mauro Biglino
Forse confondi il buonismo con la bontà. I popoli che venivano massacrati offendevano Dio adorando gli idoli di pietra o di altri materiali, e sacrificavano i loro figli nel fuoco. Oggi la giustizia degli uomini esiste solo a parole. Poiché Dio ha creato ogni cosa e ogni essere vivente ha il diritto di governare; quando interverrà eliminando tutti i malvagi, come fece con il diluvio universale, le persone miti e pacifiche che rimarranno sulla terra potranno viverci per sempre. Molti si sono fatti l'idea che Dio sia al nostro servizio e che debba soddisfare tutti i nostri capricci come se fosse un cameriere celeste, invece siamo suoi ospiti e dobbiamo servirlo e riverirlo per tutto quello che fa crescere nei campi come cibo , per l'acqua da bere , per gli alberi che producono ossigeno e forniscono legno per costruire mobili, letti ecc.
Chi si ostina a dare la colpa a Dio di tutti i mali che ha causato l’umanità disubbidiente è come quel lupo della favola di Fedro che si trovava a monte del ruscello e incolpava l’agnello, che invece si trovava a valle, di sporcargli l’acqua; la scusa del lupo serviva a mangiarsi l’agnello. L’uomo ha scelto di governarsi da solo, perché continua a dare a Dio la colpa delle conseguenze causate dalla sua scelta? Dio interverrà al momento stabilito da lui per riaffermare il suo diritto di governare e ristabilire pace , giustizia e sicurezza eliminando la malvagità sulla terra e con lei tutte le sofferenze che ne derivano.
@@hopepandora41 povere pollastre plagiate, ignoranti e put... che preferiscono seguire questo porco invece di leggere il Vangelo e seguire chi lo pratica !
Gli Israeliti era il popolo eletto finché non rigettarono il Messia, dopo varie volte che Dio li ebbe puniti per la loro disubbidienza; gli Israeliani sono stati raccolti in varie parti del mondo e introdotti dalle nazioni unite in una piccola porzione di terra e, con la scusa di accaparrarsi tutto il territorio che un tempo apparteneva all’antico Israele stanno impossessandosi poco per volta della terra di altri con ogni mezzo e con l’appoggio di tutto l’occidente. Dio non ha nessuna colpa dei massacri fatti dagli uomini, qualsiasi denominazione si siano scelti ed in nome di quale bandiera si siano schierati.
La loro psicopatia è rappresentata perfettamente da Homelander nelle loro industriose fatiche cinematografiche. Non dimentichiamoci che serial, film e hollywood è roba loro. La scienzah e 90% dei nobel è loro, i media e banche idem. Discordo con Biglino del fatto che il loro dio non abbia esaudito le loro aspettative, come il linguaggio C++ , che sta sotto è alla base del linguaggio dei pc, loro governano questo pianeta, lo si vede tutti i giorni...oramai. Mazal Tov
“A che scopo fare un’allegoria che metta in cattiva luce dio? Perché farlo sembrare più cattivo? A che scopo? Che allegoria é questa?” Mauro con questa frase zittiresti anche il Papa. Immenso Mauro, patrimonio dell’umanità, orgoglio italiano!
L'indottrinamento religioso ha i "suoi limiti", per usare un eufemismo. E sono d'accordo. Ma se dobbiamo disprezzare veramente qualcuno, perche' non ci rivolgiamo in ordine di importanza a chi fa infinitamente peggio? Mi riferisco agli strozzini stampa soldi del monopoli, che con la loro tipografia tengono per le palle (speriamo per poco) tutto il mondo intero. Altrimenti continuiamo a fissare il dito e a non vedere la luna. Poi, se ci sono questioni personali e' un altro discorso ed io non posso saperlo. Un saluto
@@martagarofalo4582 Le orecchie servono solo per sentire, mentre per intendere occorre una conoscenza superiore che solo il Creatore può dare per distinguere il vero dal falso e un distacco emotivo da chi parla; poiché spesso Biglino , nei suoi discorsi ha detto "facciamo finta", da lì si scopre che ciò che dice non è verità. Mentre le ipotesi devono essere provate, le finzioni non possono essere provate in quanto non sono reali.
Mah! Ciò è molto interessante. Ricordiamoci tuttavia che il dio ebraico è lo stesso drl dio cristiano e che la Dottrina della nodtra fede è giudaica- cristiana. Gesù era un ebreo. Non solo, perché anche il dio islamico, chiamato da loro Hallah, proviene come il nostro e quello ebraico, da Abramo. Tutte e tre queste religioni sono infatti abramitiche!! Insomma, Dio, che piaccia o no, è lo stesso, è sempre, lui. ❤❤ from Italy, Florence. Anna
Comunque gli Dei presero parte alla vita non solo di questo popolo ma pure sul resto del pianeta in forme diverse hanno operato o cercato di ammaestrare gli uomini di loro creazione....non esiste la sola storia abramitica
I romani almeno quando conquistavano mantenevano in vita i popoli vinti e spesso concedevano loro di poter seguire le proprie culture senza troppe tirannie .
...infatti la versione in lingua Inglese(che fra l'altro è esposta in quasi tutte le scuole "americane",non parla di ALTRI,ma del VICINO(neighbour)...e questo spiega tante cose,tanti loro comportamenti...
Perchè ha dato a tutti il libero arbitrio per dare a ciascuno una dignità; se avesse creato degli automi, costretti a seguire un copione già scritto, nessuno avrebbe avuto la facoltà di decidere autonomamente cosa fare o cosa non fare. Quindi nessuno di noi avrebbe potuto scrivere in internet i propri pensieri.
La cosa più assurda è che uomini insignificanti , nessuno escluso, si mettano a fare filosofia ( esprimendo le proprie opinioni )sulla parola di Dio, mentre non si rendono conto di essere immersi in una società violenta e omicida . I governi umani odierni non sono in grado di assicurare sicurezza ai loro sudditi, mentre l'unico ad avere il diritto di governare è colui che ha creato ogni cosa ed ogni essere vivente, Avrebbe potuto creare degli automi programmati per fare la sua volontà, mentre ha dato a ciascuno il libero arbitrio perchè avessero una dignità e dopo che i primi due esseri umani si ribellarono alla sua autorità avrebbe potuto eliminarli e sostituirli con altri due, ma si limitò a togliere loro i frutti dell'albero della vita, però diede la possibilità ai loro discendenti, che si fossero riavvicinati a lui, di ritornare a vivere per sempre dopo la loro vita da peccatori; in Genesi 3:14,15 Dio dichiarò che avrebbe mandato la discendenza della donna, cioè Gesù , a ristabilire le cose fra lui e i suoi seguaci; la donna non era Eva in quanto sarebbe morta dopo qualche centinaio di anni, ma l'organizzazione celeste di Dio di cui Gesù faceva parte con il nome di Michele Arcangelo. Gesù ha pagato il riscatto della vita perfetta perduta da Adamo sacrificando la propria vita perfetta e chi pone fede nel suo sacrificio potrà ricevere la vita eterna sulla terra ( Salmo 37:10,11,29 ) ( Matteo 5:5) ( Rivelazione 21:3,4 ). In cielo ci sono andati e ci andrà ancora il rimanente degli unti in tutto 144000. Satana e i demoni verranno rinchiusi per mille anni e poi liberati per un breve periodo durante il quale avranno la possibilità di tentare tutte le persone che avranno raggiunto la perfezione , molte di queste seguiranno Satana e verranno distrutte assieme a lui e ai demoni ; i sopravvissuti vivranno per sempre. Quindi se non ci sarà più Satana e non ci saranno più i demoni, chi si occuperà dell'inferno? Nessuno, perchè l'inferno non esiste. La Bibbia è la parola di Dio, l'essere spirituale più potente dell'universo, quindi non può essere interpretata da persone che credono solo nella materia e in ciò che vedono e toccano. Le persone sono anime, il loro corpo materiale è sostenuto dallo spirito che Dio ha fornito loro fin dal concepimento, percioò quando lo spirito si esaurisce la persona muore . Quelli che non credono in Dio, come spiegano l'esistenza dell'amore, dell'empatia, del conforto, e di tutti i sentimenti positivi che si possono dimostrare al prossimo? Anche coloro che si rassegnano al fatto che dopo una certa età si muore allo stesso tempo non vorrebbero che arrivasse quel momento ( naturalmente se sono ancora mentalmente lucidi ).
@@otsuafirodavlas493 ...con questo papiro che hai scritto, basandoti su cose scritte da uomini(così, tanto per ricordartelo) non fa altro che aggiungerti alla schiera degli uomini insignificanti .. Complimenti! Ma con quale diritto pretendi di dare giudizi su chi incomincia ad aprire gli occhi? Non vi rendete conto che incominciate ad essere patetici voi che pretendete di avere la verità in tasca tra l'altro (ripeto), Scritta da semplici e insignificanti uomini come li chiami tu? Ripeto: patetici.
@@LausPompeia Più che punto di vista diverso io lo definirei opinione personale condizionata da millenni di disinformazione; poiché nel mondo ci sono oltre 8 miliardi di persone ci sono altrettante opinioni condizionate dalla propaganda e dalle tradizioni secolari, dalle dottrine imposte per mezzo di dottrine filosofiche , teorie insegnate a scuola come verità assolute, ecc.
@@mauruziochiaramonte558😂😂😂 ma da quando? 😂 A lui appartiene il popolo di Israele e basta! Quando Elyon suddivise i popoli tra i vari Elohim, porzione di Yhwh era Giacobbe e la sua famiglia, stop, non si parla di tutto il mondo.
@@lucamarena536 sei informato male lui ha prevalso su tutti e su tutto perche ' e ' sempre stato il comandante il capo il re di questi alieni dovresti approfondire di piu ' la sua conoscenza leggi Enoch o the other Bible ancient scripture ti spiega molte cose
quanto sei limitato, meglio dire : e" tutta una favola , che la stupidaggine che hai detto....ps/ se c'e' e' l autore di tutto e di tutti@@lucamarena536
Mi ricordo quando il prof di religione diceva che eravamo l'unione di Roma, Atene e Gerusalemme. E pensavo, Roma e Atene, va be, tiriamo avanti. Ma su Gerusalemme, dicevo cosa centriamo noi col medio oriente arabo.
Caro Dario, io credo che il tuo docente di religione parlasse di Gerusalemme antica, quando era solo abitata dagli Ebrei, non dagli Arabi. Oggi, è suddivisa in parti, ma allora era diverso. Lo stesso Gesù Cristo era ebreo, no!? Ti saluto😊 from Italy, Florence. Anna
Una volta svegliati non dovremmo seguire alcuna figura umana che parla bene o che usa argomenti che catturano la nostra attenzione, in quanto nessun uomo è perfetto e quindi soggetto a sbagliare. Se voglio seguire qualcuno mi affido al Creatore e faccio tesoro dei suoi consigli , che egli fece scrivere nella sua parola ispirata come nostra guida.
@@otsuafirodavlas493 Ti rispondo secondo il mio pensiero è credo: molti non comprendono che siamo legati tutti quanti da un filo conduttore comune ! Il risveglio dipende dalla capacità di ognuno e da molteplici fattori ed obbiettivi che si vuole raggiungere; esempio non abbassare mai la guardia su noi stessi è comprendere che ogni volta può essere un traguardo senza prender il modello di nessuno - che concordo-. La maggior parte non ci riesce perché in loro prevale la debolezza e, la dipendenza , ed infatti , vivono in uno stato di addormentamento perpetuo ,distanti da ciò che hanno ha disposizione è visibile ( l'Universo ) per me'.... l'università più grande dove ci si può confrontare , misurare e crescere e,' tutti vi possiamo accedere; tu lo chiami creato! ognuno lo chiami come le pare piu giusto , ma non creato da qualcuno ne tanto meno , da mano visibile o invisibile , tutto il resto appartiene all'immaginario dell'uomo e al suo costante (bisogno), ripeto di debolezza e credere che c'è altro! Personalmente non ho bisogno di Biglino e' un buon divulgatore , il resto è una sua scelta , non risveglierà tutti ma fa beneeee.
Ma anche se introducessero " storia delle religioni " , non toglierebbero " insegnamento della religione cattolica " . È prevista dai Patti Lateranensi, rivisti nel 1984 . Essendo un accordo internazionale con la Santa Sede , non può essere modificato unilateralmente ma bilateralmente , oltretutto previsto dalla Costituzione italiana all' art. 7. Quindi mi sembra difficile.
Di fatto, l'ostacolo principale è l'articolo 7 della costituzione. Fin quando i politicanti di destra, di centro e di sinistra (genuflessi) lo lasceranno in vigore, ogni tentativo di sciogliere i Patti Lateranensi (fascisti) sarà bloccato per incostituzionalità. Se l'articolo 7 venisse abolito, l'Italia potrebbe considerare i Patti Lateranensi lettera morta. Il Vaticano dichiarerebbe guerra all'Italia? No. Ma questi politicanti non lo fanno e la tv non ne parla.
La falsa religione si occupa da sempre di politica ed è strettamente legata ai governi mondiali con i quali divide interessi materiali comuni. La falsa religione è l'insieme di tutte quelle religioni che hanno introdotto dottrine e tradizioni, che offendono il Creatore, per soggiogare i loro "fedeli".
Costruito con l'oro del tesoro del faraone di egitto RUBATO nel tempio,come è stato scoperto da un archeologo di tel aviv!MOSÈ era di casa al faraone, scappò per 40 anni nel sinai dalle truppe del faraone che lo cercavano!
La Bibbia è stata scritta da molti autori. Alcuni sapevano per esperienza personale ciò che scrivevo altri per sentito dire. I primi erano iniziati e quindi entravano direttamente nell’esperienza del Divino dentro di loro. I secondi invece erano infusi e così confondevano, confondono e confonderanno i lettori.
@@Robloxvero non li invento io ma se leggi attentamente tutti i libri selezionati dal clero vedrai che in molti punti c’è scritto quello che ho scritto io. In altre parole la Bibbia non può essere compresa da nessuno che non sia iniziato. A nulla serve lo studio storico per capire profondamente ciò che veniva affermato dagli iniziati.
Iniziati ah beh se un iniziato scrive le porcherie del vt é meglio che si inizia ad andar a lavorare ! Come infusione fatti una bella camomilla e a letto Quelli per sentito dire , mai sentito parlare del gioco passaparola ? Ergo tutte puttanate ! Giustificale con la fede ok ma puttanate restano per gli uomini che usano la raigione
GESÙ CON IL VECCHIO TESTAMENTO IN UN CERTO MODO LO HA RINNEGATO IO SONO IGNORANTE ,MA NON HO MAI SENTITO NEI VANGELI LA PAROLE DI YAVEH, E ORA YAVEH CHE FINE HA FATTO È STATO SCACCIATO DALL UOMO? MI PIACEREBBE SENTIRE UNA SUA OPINIONE
La puoi vedere in questo modo, jahvè è stato ucciso e distrutto, e il trono nell'alto dei cieli ora è vuoto. Quindi le divinità del mondo stanno competendo tra di loro per poter sedere su quel trono.
Non e' esstto quello che dice sui comandamenti ,perche' le tavole delle leggi furono poi portate nella loro terra e messa poi nella parte piu' importante del tempio,ed erano valide per tutti , soprattutto e" ovvio ,per loro , ma sapevano che erano leggi valide per chiunque , in quanto dettate da Dio . Il popolo ebreo combatte per riconquistare la propria terra , abbandonata con Giuseppe , e poi l'intera tribu' con Giacobbe.,circa 400 anni prima , pare .E' normale ai nostri giorni ,figuriamoci allora , combattere per la propria terra e per la propria esistenza . . Nella mia Bibbia ,di traduzione non recente , non trovo,il nome Elohim , ma Adonai . A Mose' sul Sinai Dio dice il suo nome " Io sono" e "Io sono colui che sono" . Si manifesta come l'essere semplicemente , cio' che esiste in se' , senza tempo ,ne' luogo , eterno presente , il creatore ad una distanza infinita dalle creature a cui da' la vita . , E' una perfetta definizione , se uno crede in Dio ,non puo' essere che cosi' . Dopo la perdita del contatto con Dio nell' Eden , ,Dio si manifesta per creare un popolo dove nascera' il Salvatore , in modo l'umamita' ,almeno in larga parte ,potesse tornare a Dio . Il racconto della Genesi ci appare una fiaba , ma e' in realta' una storia simbolica , esprime una realta' cosi' complessa e lontana nel tempo che non e' possibile conoscere interamente , ; il simbolo e' l'estrema sintesi della realta' . Gia' qui pero' comincia il filo conduttore della sslvezza , con la punizione futura del serpente ( Satana) che ha tentato Eva , " mettero' inimicizia tra te e la donna ... lei ti schiaccera' il capo ... " Riferimento chiaro a Maria , madre di Gesu' ,Ad Abramo Dio dice di non chiamare piu' sua moglie Sarai ( mia principessa) , ma Sara ( principessa) , perche' con la nascita di Isacco ,( dalla cui discendenza nasce Gesu') , e' origine della formazione di un popolo sterminato . E non parla di un potere politico , ma spirituale , si tratta della cristianita' . Da duemila anni fino ad oggi , si tratta davvero di un numero incalcolabile,di persone E poi , ci si dimemtica che questa storia della " salvezza" non e' ancora finita , e' in divenire . Dio avra' ancora da parlare e fare Il libro dell'Apocalisse si comincia a comprendere un po' ora . .
Se il dio ebraico è questo criminale Yawheh, sterminatore di donne uomini e bambini, piu' o meno come fa netanyahu ai nostri tempi, come esplicitamente si legge nei primi libri della bibbia e che i cattolici considerano come il "padre" nella cosidetta trinità divina, ne faccio volentieri a meno😊
Sciocchi sono coloro i quali si fanno abbindolare da Biglino, mentre egli è scaltro e usa oculatamente la sua eloquenza per diffondere falsità utilizzando la psicologia , il buonismo, il sentimentalismo, l'esibizionismo e l'esagerazione per esporre i suoi argomenti.
La bibbiuzza e' sciocca, e gli sciocchi sono quelli che prendono per oro colato, qualsiasi cazzata ci sia scritta! E di cazzate in quel testo ce ne sono a iosa!
Vorrei conoscere quali prove Vere ha portato Biglino, a me sembra che peschi quì e là per dar forza alle sue opinioni personali che hanno lo stesso valore di quelle altrui.
@@otsuafirodavlas493 biglino non porta come tutti su una cosa, che non esiste . Comunque le religioni hanno condizionato, la vita di tutti. Nel bene e nel male
PURTROPPO DELL ALDILÀ NON SAPPIAMO NIENTE MA PROPRIO NIENTE L UNICA COSA CHE CONTA È QUELLO CHE DISSE GESÙ, VI DO IL COMANDAMENTO PIÙ GRANDE, AMA IL PROSSIMA TUO COME AMI TE STESSO, QUESTO È IL COMANDAMENTO PIÙ GRANDE DI GESÙ REDENTORE
Gesù .mai visto 😂😂 dove abita?è sempre vivo??dovrebbe avere qualche annetto 😂😂 ma per favore 😂😂😂 c'è in Thailandia un festa si chiama. Maiale di Dio informati 😂😂😂
Io non ti amo non ti odio però le novelle non ci credo più. Aspetta io vengo, da una famiglia religiosa cristiana praticante. Fatto le scuole suore e preti. Calasanzio so quello che dico😂😂😂😂
@@MaurizioBrendaglia Proprio perchè hai frequentato le scuole dei preti e delle suore non hai mai conosciuto il vero Dio , non la trinità che ti hanno insegnato,il crocifisso,le statue della madonna e dei santi e tutte le dottrine inventate dai papi.
L'onestà è una cosa seria; chi vive spacciando le proprie opinioni per verità , con il solo scopo di trarne fama e profitto, non può definirsi onesto intellettualmente.
@@aristidequercetti7587 Peccato che , mentre gli israeliti conoscevano il nome di Dio, oggi gli Israeliani e i mussulmani non lo usano più e quindi si rivolgono ad un dio senza nome.
Credo anch'io che la Bibbia sia stata manomessa, strumentalizzata , cambiata......lo hanno fatto anche di recente in Germania...... e bergoglio zitto. Pero' se qualcuno la cambia non e' colpa di Dio ma dell'uomo. E' l'immagine di Dio che ne soffre ma Il Cristo rimane il Cristo ed a lei, caro signore, auguro di pentirsi per il titolo dato a questo suo video.
I miei complimenti, soprattutto per la parte che va da 23:20 alla fine!
Sembra che la malattia mentale sia una prerogativa per governare in quei posti. Ciao Mauro e grazie.
direi che alla luce di quanto detto sopra, ciò che sta accadendo a Gaza è molto più chiaro (e inquietante)
La storia continua ancora adesso in quei posti purtroppo
fondamentale divulgare questo libro il più possibile, soprattutto in un momento del genere. La gente deve sapere da dove proviene la cultura assassina, genocida e guerrafondaia di questo popolo malato e fondamentalista. Gli obiettivi odierni sono scritti lì.
Quando ho deciso molti anni fa di leggere la bibbia mi sono arrabbiata moltissimo, come è possibile che si considerasse la bibbia un libro sacro dettato da Dio con tutte le aberrazioni strmini e contraddizioni che contiene ? Bastava leggerla per rendersene conto. Poi per fortuna ho incontrato Mauro Biglino
Idem!
Forse confondi il buonismo con la bontà. I popoli che venivano massacrati offendevano Dio adorando gli idoli di pietra o di altri materiali, e sacrificavano i loro figli nel fuoco. Oggi la giustizia degli uomini esiste solo a parole. Poiché Dio ha creato ogni cosa e ogni essere vivente ha il diritto di governare; quando interverrà eliminando tutti i malvagi, come fece con il diluvio universale, le persone miti e pacifiche che rimarranno sulla terra potranno viverci per sempre. Molti si sono fatti l'idea che Dio sia al nostro servizio e che debba soddisfare tutti i nostri capricci come se fosse un cameriere celeste, invece siamo suoi ospiti e dobbiamo servirlo e riverirlo per tutto quello che fa crescere nei campi come cibo , per l'acqua da bere , per gli alberi che producono ossigeno e forniscono legno per costruire mobili, letti ecc.
@@otsuafirodavlas493 io invece lo ringrazio per i bambini con il cancro
Chi si ostina a dare la colpa a Dio di tutti i mali che ha causato l’umanità disubbidiente è come quel lupo della favola di Fedro che si trovava a monte del ruscello e incolpava l’agnello, che invece si trovava a valle, di sporcargli l’acqua; la scusa del lupo serviva a mangiarsi l’agnello. L’uomo ha scelto di governarsi da solo, perché continua a dare a Dio la colpa delle conseguenze causate dalla sua scelta? Dio interverrà al momento stabilito da lui per riaffermare il suo diritto di governare e ristabilire pace , giustizia e sicurezza eliminando la malvagità sulla terra e con lei tutte le sofferenze che ne derivano.
@@hopepandora41 povere pollastre plagiate, ignoranti e put... che preferiscono seguire questo porco invece di leggere il Vangelo e seguire chi lo pratica !
Grazie a lei ho letto ed aperto la mia mente
Con questo maledetto gobbo falsario , ti si puo' essere aperto solo il culo !
Siamo i discendenti di alieni guerrafondai...😢
Ora si spiegano tutte le vicende della storia dell'uomo!
@@barbaracolombino403 ci tiene così tanto far sapere quanto sei stupida ?
Mi ricorda vagamente l'operazione in corso da parte di Israele nei confronti dei palestinesi, d'altronde loro sono il popolo eletto.
Secondo loro sono il popolo eletto...sono patologici....
Vagamente? ...... ci sarebbe da ridere, se non fosse il genocidio - continuato da oltre 70 anni - piu feroce della storia umana.
Gli Israeliti era il popolo eletto finché non rigettarono il Messia, dopo varie volte che Dio li ebbe puniti per la loro disubbidienza; gli Israeliani sono stati raccolti in varie parti del mondo e introdotti dalle nazioni unite in una piccola porzione di terra e, con la scusa di accaparrarsi tutto il territorio che un tempo apparteneva all’antico Israele stanno impossessandosi poco per volta della terra di altri con ogni mezzo e con l’appoggio di tutto l’occidente. Dio non ha nessuna colpa dei massacri fatti dagli uomini, qualsiasi denominazione si siano scelti ed in nome di quale bandiera si siano schierati.
... ELETTO DA CHI? DA UN DIO MALATO ... MEGLIO DIRE IL POPOLO MALATO ...
Eletto da chi? Da una parte sono matti e dall'altra pure. Medio oriente polveriera.
Il contributo che Biglino ha reso alla verità è eccezionale. Niente sarà più come prima.
@@ghusollive1563 infatti siete molto piu' stronzi di prima !
Il famoso disturbo da personalità multipla dell’Altissimo! 😂
Sempre splendido Mauro.❤
di malati mentali, poi ne sono scaturiti parecchi in quelle martoriate zone...
Grande prof. Mauro.
@@rossddx si, grande nel cagare
La loro psicopatia è rappresentata perfettamente da Homelander nelle loro industriose fatiche cinematografiche. Non dimentichiamoci che serial, film e hollywood è roba loro. La scienzah e 90% dei nobel è loro, i media e banche idem. Discordo con Biglino del fatto che il loro dio non abbia esaudito le loro aspettative, come il linguaggio C++ , che sta sotto è alla base del linguaggio dei pc, loro governano questo pianeta, lo si vede tutti i giorni...oramai. Mazal Tov
È per questo che galleggiamento in un mare di merda ?
@@mariagraziabelotti8902Si,perché la gente odia Dio Eterno e Altissimo, e odia anche Israele.
Niente di più attuale.....
Grande Mauro, hai scoperto le carte, passate e presenti.
“A che scopo fare un’allegoria che metta in cattiva luce dio? Perché farlo sembrare più cattivo? A che scopo? Che allegoria é questa?” Mauro con questa frase zittiresti anche il Papa. Immenso Mauro, patrimonio dell’umanità, orgoglio italiano!
Non preoccuparti non esiste!Quindi non si può offendere!
Mi porti una foto, un ritratto, un mosaico, un quadro, che dimostra, che con sicurezza. Questo è il volto di dio 😂😂😂
Il papa è un politico come tutti i papi non è certo credibile 😂😂😂 ma che cavolo di esempi 😂😂 il papa 😂😂😂😂 ma vai a lavorare 😂😂😂
È scritto nella Bibbia che questo presunto Dio ha ordinato al suo popolo di massacrare altre tribù per prendersi la terra....
Il papà è un discendente imperatore di ciò che resta dell'impero romano@@MaurizioBrendaglia
Bravo M.B., passo dopo passo riuscirai a passare le informazioni giuste alle nuove generazioni. Grazie mille e complimenti.
Diciamo che le opinioni personali quando non sono corrette sono disinformazioni.
@@otsuafirodavlas493 invece le vostre opinioni sono corrette secondo quale disinformazione?
In pratica Adolf buon anima stava solo rendendo giustizia....soluzione finale ❤
Allora non hai capito che nessun uomo imperfetto ha il diritto di applicare la propria giustizia .
@@otsuafirodavlas493 ogni cosa è giusta che sia così nel momento che così è
(Tutto e già perfetto così non è PERFETTIBILE.
... ADOLF E' STATO CREATO DAL SIONISMO PER GIUSTIFICARE IL RUBARE DELLA PALESTINA ... L'OCCIDENTE E' STATO PROFONDAMENTE PRESO IN GIRO.
Adolf hitler? C'era il figlio di satana!
ce l'hai qualche neurone funzionante ??
L'indottrinamento religioso ha i "suoi limiti", per usare un eufemismo. E sono d'accordo. Ma se dobbiamo disprezzare veramente qualcuno, perche' non ci rivolgiamo in ordine di importanza a chi fa infinitamente peggio? Mi riferisco agli strozzini stampa soldi del monopoli, che con la loro tipografia tengono per le palle (speriamo per poco) tutto il mondo intero. Altrimenti continuiamo a fissare il dito e a non vedere la luna. Poi, se ci sono questioni personali e' un altro discorso ed io non posso saperlo. Un saluto
Dopo millenni nulla é cambiato.
Io direi che invece che l'umanità, senza la guida di Dio , sta peggiorando con il passare del tempo .
No, ma può nascere nuova consapevolezza... Ma non tutti hanno orecchie per intendere.
@@martagarofalo4582 Le orecchie servono solo per sentire, mentre per intendere occorre una conoscenza superiore che solo il Creatore può dare per distinguere il vero dal falso e un distacco emotivo da chi parla; poiché spesso Biglino , nei suoi discorsi ha detto "facciamo finta", da lì si scopre che ciò che dice non è verità. Mentre le ipotesi devono essere provate, le finzioni non possono essere provate in quanto non sono reali.
Netanyahu sta eseguendo pedissequamente gli ordini del suo dio.
Chapeau.
Anche l' ayatollah di 💩!
Mah! Ciò è molto interessante. Ricordiamoci tuttavia che il dio ebraico è lo stesso drl dio cristiano e che la Dottrina della nodtra fede è giudaica- cristiana. Gesù era un ebreo. Non solo, perché anche il dio islamico, chiamato da loro Hallah, proviene come il nostro e quello ebraico, da Abramo. Tutte e tre queste religioni sono infatti abramitiche!! Insomma, Dio, che piaccia o no, è lo stesso, è sempre, lui. ❤❤ from Italy, Florence. Anna
Comunque gli Dei presero parte alla vita non solo di questo popolo ma pure sul resto del pianeta in forme diverse hanno operato o cercato di ammaestrare gli uomini di loro creazione....non esiste la sola storia abramitica
I romani almeno quando conquistavano mantenevano in vita i popoli vinti e spesso concedevano loro di poter seguire le proprie culture senza troppe tirannie .
Perché li hai visti?
Purtroppo invece erano i più grandi nazisti conosciuti
Dipende da che tipo di resa ti concedevano.
@@LausPompeia i Romani non sterminavano donne e bambini!
No, ma li riducevano in servitù, visto che la società romana era basata sul lavoro servile
@@jmorlar2852 anche gli ebrei avevano gli schiavi, quelli che decidevano di non sterminare, molti erano di altre tribu' ebree!
Tutto chiaro ,nulla è cambiato l'uomo è orribile .
La cosa più schifosa che si nasconde dietro ad un Dio inventato.😢
Straordinario contributo alla storia! Complimenti
Grazie , grazie ed ancora grazie a Mauro Biglino , amico dell'umanità.
...infatti la versione in lingua Inglese(che fra l'altro è esposta in quasi tutte le scuole "americane",non parla di ALTRI,ma del VICINO(neighbour)...e questo spiega tante cose,tanti loro comportamenti...
ti manderei in diretta a reti unificate
io , invece lo manderei dov'era nel 1990( il suo posto che merita )
Che fanno i coloni Israiliani
Immenso Mauro!
Cio che racconta Biglino sotto certi aspetti somiglia perfettamente cio che fanno ora gli ebrei con i palestinesi.
Grazie! ❤
Ma se Dio è Dio perché dire di uccidere e sterminare qualcuno quando potrebbe non farlo nascere?
Che gusto ci sarebbe il sangue e il sangue
Appunto....tutto ciò non è logico....
Andate a zappare voi e Biglino
Perchè ha dato a tutti il libero arbitrio per dare a ciascuno una dignità; se avesse creato degli automi, costretti a seguire un copione già scritto, nessuno avrebbe avuto la facoltà di decidere autonomamente cosa fare o cosa non fare. Quindi nessuno di noi avrebbe potuto scrivere in internet i propri pensieri.
@@otsuafirodavlas493 ma hai capito la mia domanda?
I mussulmani sostengono che il loro dio, quello ebreo e quello cristiano è lo stesso. È veramente così? È sempre lo stesso elohim?
lo stesso dio inventato ed inesistente
La cosa più assurda è che uomini insignificanti , nessuno escluso, si mettano a fare filosofia ( esprimendo le proprie opinioni )sulla parola di Dio, mentre non si rendono conto di essere immersi in una società violenta e omicida . I governi umani odierni non sono in grado di assicurare sicurezza ai loro sudditi, mentre l'unico ad avere il diritto di governare è colui che ha creato ogni cosa ed ogni essere vivente, Avrebbe potuto creare degli automi programmati per fare la sua volontà, mentre ha dato a ciascuno il libero arbitrio perchè avessero una dignità e dopo che i primi due esseri umani si ribellarono alla sua autorità avrebbe potuto eliminarli e sostituirli con altri due, ma si limitò a togliere loro i frutti dell'albero della vita, però diede la possibilità ai loro discendenti, che si fossero riavvicinati a lui, di ritornare a vivere per sempre dopo la loro vita da peccatori; in Genesi 3:14,15 Dio dichiarò che avrebbe mandato la discendenza della donna, cioè Gesù , a ristabilire le cose fra lui e i suoi seguaci; la donna non era Eva in quanto sarebbe morta dopo qualche centinaio di anni, ma l'organizzazione celeste di Dio di cui Gesù faceva parte con il nome di Michele Arcangelo. Gesù ha pagato il riscatto della vita perfetta perduta da Adamo sacrificando la propria vita perfetta e chi pone fede nel suo sacrificio potrà ricevere la vita eterna sulla terra ( Salmo 37:10,11,29 ) ( Matteo 5:5) ( Rivelazione 21:3,4 ). In cielo ci sono andati e ci andrà ancora il rimanente degli unti in tutto 144000. Satana e i demoni verranno rinchiusi per mille anni e poi liberati per un breve periodo durante il quale avranno la possibilità di tentare tutte le persone che avranno raggiunto la perfezione , molte di queste seguiranno Satana e verranno distrutte assieme a lui e ai demoni ; i sopravvissuti vivranno per sempre. Quindi se non ci sarà più Satana e non ci saranno più i demoni, chi si occuperà dell'inferno? Nessuno, perchè l'inferno non esiste. La Bibbia è la parola di Dio, l'essere spirituale più potente dell'universo, quindi non può essere interpretata da persone che credono solo nella materia e in ciò che vedono e toccano. Le persone sono anime, il loro corpo materiale è sostenuto dallo spirito che Dio ha fornito loro fin dal concepimento, percioò quando lo spirito si esaurisce la persona muore . Quelli che non credono in Dio, come spiegano l'esistenza dell'amore, dell'empatia, del conforto, e di tutti i sentimenti positivi che si possono dimostrare al prossimo? Anche coloro che si rassegnano al fatto che dopo una certa età si muore allo stesso tempo non vorrebbero che arrivasse quel momento ( naturalmente se sono ancora mentalmente lucidi ).
@@otsuafirodavlas493 ...con questo papiro che hai scritto, basandoti su cose scritte da uomini(così, tanto per ricordartelo) non fa altro che aggiungerti alla schiera degli uomini insignificanti ..
Complimenti! Ma con quale diritto pretendi di dare giudizi su chi incomincia ad aprire gli occhi? Non vi rendete conto che incominciate ad essere patetici voi che pretendete di avere la verità in tasca tra l'altro (ripeto),
Scritta da semplici e insignificanti uomini come li chiami tu?
Ripeto: patetici.
Io non credo nella Genesi umana che racconta Lei.
Son punti di vista.
Buona giornata
Perchè hai cancellato la mia risposta? scomoda?
@@kio6697 Non ho cancellato nessuna risposta, non so neppure come si fa
@@LausPompeia Più che punto di vista diverso io lo definirei opinione personale condizionata da millenni di disinformazione; poiché nel mondo ci sono oltre 8 miliardi di persone ci sono altrettante opinioni condizionate dalla propaganda e dalle tradizioni secolari, dalle dottrine imposte per mezzo di dottrine filosofiche , teorie insegnate a scuola come verità assolute, ecc.
Peccato il rimbombo della voce
Esaustivo come sempre, uno studioso che rimarrà nella storia.
Come spesso, anche l’ audio di questo video è pessimo. Può cercare di porvi rimedio?
Che casino questo Yahweh sicuramente Gesù aveva qualcosa di buono ma questo Yahweh mi fa proprio paura
E devi avere paura perche ' a lui appartiene ogni cosa inclusi noi
@@mauruziochiaramonte558😂😂😂 ma da quando? 😂 A lui appartiene il popolo di Israele e basta! Quando Elyon suddivise i popoli tra i vari Elohim, porzione di Yhwh era Giacobbe e la sua famiglia, stop, non si parla di tutto il mondo.
@@lucamarena536 sei informato male lui ha prevalso su tutti e su tutto perche ' e ' sempre stato il comandante il capo il re di questi alieni dovresti approfondire di piu ' la sua conoscenza leggi Enoch o the other Bible ancient scripture ti spiega molte cose
quanto sei limitato, meglio dire : e" tutta una favola , che la stupidaggine che hai detto....ps/ se c'e' e' l autore di tutto e di tutti@@lucamarena536
@@mauruziochiaramonte558 E' dell'uomo che bisogna aver paura non di dei inventati!
...come a Gaza
Usano la religione e l' olocausto nazista per giustificare il genocidio
Ma quanti sarebbero esattamente gli elohim? Oltre a Jwhe e Baal?
Mi ricordo quando il prof di religione diceva che eravamo l'unione di Roma, Atene e Gerusalemme.
E pensavo, Roma e Atene, va be, tiriamo avanti.
Ma su Gerusalemme, dicevo cosa centriamo noi col medio oriente arabo.
😮
Caro Dario, io credo che il tuo docente di religione parlasse di Gerusalemme antica, quando era solo abitata dagli Ebrei, non dagli Arabi. Oggi, è suddivisa in parti, ma allora era diverso. Lo stesso Gesù Cristo era ebreo, no!? Ti saluto😊 from Italy, Florence. Anna
Gaza 2023
Biglino o non Biglino il giorno che vi sveglierete è sempre tardi?
Una volta svegliati non dovremmo seguire alcuna figura umana che parla bene o che usa argomenti che catturano la nostra attenzione, in quanto nessun uomo è perfetto e quindi soggetto a sbagliare. Se voglio seguire qualcuno mi affido al Creatore e faccio tesoro dei suoi consigli , che egli fece scrivere nella sua parola ispirata come nostra guida.
@@otsuafirodavlas493 Ti rispondo secondo il mio pensiero è credo: molti non comprendono che siamo legati tutti quanti da un filo conduttore comune ! Il risveglio dipende dalla capacità di ognuno e da molteplici fattori ed obbiettivi che si vuole raggiungere; esempio non abbassare mai la guardia su noi stessi è comprendere che ogni volta può essere un traguardo senza prender il modello di nessuno - che concordo-. La maggior parte non ci riesce perché in loro prevale la debolezza e, la dipendenza , ed infatti , vivono in uno stato di addormentamento perpetuo ,distanti da ciò che hanno ha disposizione è visibile ( l'Universo ) per me'.... l'università più grande dove ci si può confrontare , misurare e crescere e,' tutti vi possiamo accedere; tu lo chiami creato! ognuno lo chiami come le pare piu giusto , ma non creato da qualcuno ne tanto meno , da mano visibile o invisibile , tutto il resto appartiene all'immaginario dell'uomo e al suo costante (bisogno), ripeto di debolezza e credere che c'è altro! Personalmente non ho bisogno di
Biglino e' un buon divulgatore , il resto è una sua scelta , non risveglierà tutti ma fa beneeee.
@@otsuafirodavlas493 X Fausto Salvadori
@@otsuafirodavlas493 posa il fiasco ed apri gli occhi! " mi affido al creatore", quale? 😂😂😂😂😂😂😂😂 che sicumera che avete voi creduloni!
Piu ' che giusto serviva la pulizia etnica
L'etnia è un'invenzione di un gruppo di malvagi a discapito di persone miti e inermi.
Senza contare tutte le malefatte storiche della chiesa😂
Ma anche se introducessero " storia delle religioni " , non toglierebbero " insegnamento della religione cattolica " . È prevista dai Patti Lateranensi, rivisti nel 1984 . Essendo un accordo internazionale con la Santa Sede , non può essere modificato unilateralmente ma bilateralmente , oltretutto previsto dalla Costituzione italiana all' art. 7. Quindi mi sembra difficile.
Non esistono Patti eterni...
@@G.Andrea_Piras lo decidi tu ? Chi li modifica ?
Di fatto, l'ostacolo principale è l'articolo 7 della costituzione. Fin quando i politicanti di destra, di centro e di sinistra (genuflessi) lo lasceranno in vigore, ogni tentativo di sciogliere i Patti Lateranensi (fascisti) sarà bloccato per incostituzionalità.
Se l'articolo 7 venisse abolito, l'Italia potrebbe considerare i Patti Lateranensi lettera morta. Il Vaticano dichiarerebbe guerra all'Italia? No. Ma questi politicanti non lo fanno e la tv non ne parla.
La falsa religione si occupa da sempre di politica ed è strettamente legata ai governi mondiali con i quali divide interessi materiali comuni. La falsa religione è l'insieme di tutte quelle religioni che hanno introdotto dottrine e tradizioni, che offendono il Creatore, per soggiogare i loro "fedeli".
....poi la "storia delle religioni",verrebbe comunque raccontata "ad usum delphini"...
Ciò che sta avvenendo ora a gaza
Tipo Netanyahu
Il titolo 😂😂😂😂
Lo tradirono anche col Vitello d'oro 😅
Costruito con l'oro del tesoro del faraone di egitto RUBATO nel tempio,come è stato scoperto da un archeologo di tel aviv!MOSÈ era di casa al faraone, scappò per 40 anni nel sinai dalle truppe del faraone che lo cercavano!
Oggigiorno YHWH si chiama Netanyahu
No, si chiama USA. Netanyahu è il capo del suo popolo eletto.😊
Alessandro de Angelis è più bravo quella è la verità
Chi è
😮😮😮......da dieci a seicento.....😊
613 :)
La Bibbia è stata scritta da molti autori. Alcuni sapevano per esperienza personale ciò che scrivevo altri per sentito dire. I primi erano iniziati e quindi entravano direttamente nell’esperienza del Divino dentro di loro. I secondi invece erano infusi e così confondevano, confondono e confonderanno i lettori.
Ma come fai ad inventarti cose del genere?😂 ahahaha
@@Robloxvero non li invento io ma se leggi attentamente tutti i libri selezionati dal clero vedrai che in molti punti c’è scritto quello che ho scritto io.
In altre parole la Bibbia non può essere compresa da nessuno che non sia iniziato. A nulla serve lo studio storico per capire profondamente ciò che veniva affermato dagli iniziati.
L'unica certezza che ho è quella secondo la quale , se esiste qualcuno che ha scritto qualcosa per sentito dire quello sei tu.
@@otsuafirodavlas493 io non ho sentito nessuno. Ho letto attentamente la Bibbia come hanno fatto tanti prima di me e tanti lo faranno dopo di me.
Iniziati ah beh se un iniziato scrive le porcherie del vt é meglio che si inizia ad andar a lavorare !
Come infusione fatti una bella camomilla e a letto
Quelli per sentito dire , mai sentito parlare del gioco passaparola ?
Ergo tutte puttanate ! Giustificale con la fede ok ma puttanate restano per gli uomini che usano la raigione
Come spesso l'audio è pessimo!!
GESÙ CON IL VECCHIO TESTAMENTO IN UN CERTO MODO LO HA RINNEGATO IO SONO IGNORANTE ,MA NON HO MAI SENTITO NEI VANGELI LA PAROLE DI YAVEH, E ORA YAVEH CHE FINE HA FATTO È STATO SCACCIATO DALL UOMO? MI PIACEREBBE SENTIRE UNA SUA OPINIONE
La puoi vedere in questo modo, jahvè è stato ucciso e distrutto, e il trono nell'alto dei cieli ora è vuoto.
Quindi le divinità del mondo stanno competendo tra di loro per poter sedere su quel trono.
Netanyahu 😮😢😢😢
Non e' esstto quello che dice sui comandamenti ,perche' le tavole delle leggi furono poi portate nella loro terra e messa poi nella parte piu' importante del tempio,ed erano valide per tutti , soprattutto e" ovvio ,per loro , ma sapevano che erano leggi valide per chiunque , in quanto dettate da Dio . Il popolo ebreo combatte per riconquistare la propria terra , abbandonata con Giuseppe , e poi l'intera tribu' con Giacobbe.,circa 400 anni prima , pare .E' normale ai nostri giorni ,figuriamoci allora , combattere per la propria terra e per la propria esistenza . . Nella mia Bibbia ,di traduzione non recente , non trovo,il nome Elohim , ma Adonai . A Mose' sul Sinai Dio dice il suo nome " Io sono" e "Io sono colui che sono" . Si manifesta come l'essere semplicemente , cio' che esiste in se' , senza tempo ,ne' luogo , eterno presente , il creatore ad una distanza infinita dalle creature a cui da' la vita . , E' una perfetta definizione , se uno crede in Dio ,non puo' essere che cosi' . Dopo la perdita del contatto con Dio nell' Eden , ,Dio si manifesta per creare un popolo dove nascera' il Salvatore , in modo l'umamita' ,almeno in larga parte ,potesse tornare a Dio . Il racconto della Genesi ci appare una fiaba , ma e' in realta' una storia simbolica , esprime una realta' cosi' complessa e lontana nel tempo che non e' possibile conoscere interamente , ; il simbolo e' l'estrema sintesi della realta' . Gia' qui pero' comincia il filo conduttore della sslvezza , con la punizione futura del serpente ( Satana) che ha tentato Eva , " mettero' inimicizia tra te e la donna ... lei ti schiaccera' il capo ... " Riferimento chiaro a Maria , madre di Gesu' ,Ad Abramo Dio dice di non chiamare piu' sua moglie Sarai ( mia principessa) , ma Sara ( principessa) , perche' con la nascita di Isacco ,( dalla cui discendenza nasce Gesu') , e' origine della formazione di un popolo sterminato . E non parla di un potere politico , ma spirituale , si tratta della cristianita' . Da duemila anni fino ad oggi , si tratta davvero di un numero incalcolabile,di persone E poi , ci si dimemtica che questa storia della " salvezza" non e' ancora finita , e' in divenire . Dio avra' ancora da parlare e fare Il libro dell'Apocalisse si comincia a comprendere un po' ora . .
Guarda caso ne ha uccisi 40000...che coincidenza
…magari con Roger Liebi…
Però millenni dopo il karma a fatto il suo corso.
In che senso scusa
Prima di seguire pedissequamente Biglino provi a informarsi a 360 gradi
Fatto
Pessimo audio e pessimo finale del video
I comandamenti principali sono 10 il resto sono leggi aggiunte
Leggi bene la bibbia
La conclusione finale non la condivido del tutto...
Questo signore si crede dio che sa dare spiegazioni su tutto penso che vale tantissimo non nominare il nome di Dio invano
vai a biscicare rosari e preghiere tanto non ci arrivi
Se il dio ebraico è questo criminale Yawheh, sterminatore di donne uomini e bambini, piu' o meno come fa netanyahu ai nostri tempi, come esplicitamente si legge nei primi libri della bibbia e che i cattolici considerano come il "padre" nella cosidetta trinità divina, ne faccio volentieri a meno😊
Biglino non conosce la biblistica. Mi meravigliano però, i suoi ascoltatori: digiuni di tutto abboccano a questa lettura sciocca della Bibbia!
perche' il mondo, e' popolato soprattutto da stupidi !! ps/ per questo esistono i biglino.
Sciocchi sono coloro i quali si fanno abbindolare da Biglino, mentre egli è scaltro e usa oculatamente la sua eloquenza per diffondere falsità utilizzando la psicologia , il buonismo, il sentimentalismo, l'esibizionismo e l'esagerazione per esporre i suoi argomenti.
La bibbiuzza e' sciocca, e gli sciocchi sono quelli che prendono per oro colato, qualsiasi cazzata ci sia scritta! E di cazzate in quel testo ce ne sono a iosa!
Tu sei digiuno di tutto, parla x te, arrogante
e c'è gente che anora da contro questo uomo ... usa la logica per spiegare cose del passato senza cagate religiose....
Mi son perso da come l'altro si intenda solo chi faceva parte dell'accampamento.
Siete di una ignoranza spirituale incredibile 😢
A parte biglino ma c'è qualcuno che porta prove vere concrete invece, di una marea di opinioni 😂😂😂
Vorrei conoscere quali prove Vere ha portato Biglino, a me sembra che peschi quì e là per dar forza alle sue opinioni personali che hanno lo stesso valore di quelle altrui.
@@otsuafirodavlas493 biglino non porta come tutti su una cosa, che non esiste . Comunque le religioni hanno condizionato, la vita di tutti. Nel bene e nel male
Biglino non porta nulla .(pardon)😁😁
@@otsuafirodavlas493 visto foto di 😁😁😁😁
@@otsuafirodavlas493 vai a tr...bare che è meglio 🤣🤣🤣🤣🤣👌👌👌🤣🤣❤️❤️❤️❤️
PURTROPPO DELL ALDILÀ NON SAPPIAMO NIENTE MA PROPRIO NIENTE L UNICA COSA CHE CONTA È QUELLO CHE DISSE GESÙ, VI DO IL COMANDAMENTO PIÙ GRANDE, AMA IL PROSSIMA TUO COME AMI TE STESSO, QUESTO È IL COMANDAMENTO PIÙ GRANDE DI GESÙ REDENTORE
Ma hai ascoltato il video ? Lo hai capito cosa diceva Dio nell’antico testamento? Ammazza, uccidi, massacra ecc, altro che ama il prossimo
Ma vai a cagare pazzo mai visto Gesù portarmelo poi si ragiona se no cazzate per sentito dire 😂😂
Gesù .mai visto 😂😂 dove abita?è sempre vivo??dovrebbe avere qualche annetto 😂😂 ma per favore 😂😂😂 c'è in Thailandia un festa si chiama. Maiale di Dio informati 😂😂😂
Io non ti amo non ti odio però le novelle non ci credo più. Aspetta io vengo, da una famiglia religiosa cristiana praticante. Fatto le scuole suore e preti. Calasanzio so quello che dico😂😂😂😂
@@MaurizioBrendaglia Proprio perchè hai frequentato le scuole dei preti e delle suore non hai mai conosciuto il vero Dio , non la trinità che ti hanno insegnato,il crocifisso,le statue della madonna e dei santi e tutte le dottrine inventate dai papi.
impeccabile e onesto intellettualmente ...solo uno stolto critica
L'onestà è una cosa seria; chi vive spacciando le proprie opinioni per verità , con il solo scopo di trarne fama e profitto, non può definirsi onesto intellettualmente.
@@otsuafirodavlas493 disse il credente
Il DIO DEGLI EBREI NON MI PIACE PER NIENTE
Gli ebrei ed i musulmani hanno li stesso dio
non lo mangiare!!!
@@aristidequercetti7587 Peccato che , mentre gli israeliti conoscevano il nome di Dio, oggi gli Israeliani e i mussulmani non lo usano più e quindi si rivolgono ad un dio senza nome.
@@otsuafirodavlas493
Guarda io sono ateo ed anarchico
E non mene frega niente
Per me le religioni, politica, e guerre, sono crimini contro l'umanità.
@@otsuafirodavlas493 dio ha un nome
Cosa più ridicola non potevi scriverla sei già al top
Credo anch'io che la Bibbia sia stata manomessa, strumentalizzata , cambiata......lo hanno fatto anche di recente in Germania...... e bergoglio zitto. Pero' se qualcuno la cambia non e' colpa di Dio ma dell'uomo. E' l'immagine di Dio che ne soffre ma Il Cristo rimane il Cristo ed a lei, caro signore, auguro di pentirsi per il titolo dato a questo suo video.
Una cosa sono i dieci comandamenti ed un'altra sono i precetti.Non confondere le persone semplici,manipolatore delle menti!!!!!