Recensione e prova Brisa Necker 70
HTML-код
- Опубликовано: 29 окт 2024
- Prova del piccolo neck knife della Brsia. Buona visione.
. Ricordatevi di commentare, mettere mi piace, iscrivervi al canale e attivare la campanella per rimanere aggiornati sui nuovi video Grazie .
PS. Tutto quello che dico nelle mie recensioni si basa solo su considerazioni personali e sulla mia esperienza d'uso, sta a voi poi considerare l'acquisto o meno di un determinato prodotto (ricordatevi che quello che per me può non andare bene per un altro utente potrebbe essere invece molto valido).
Grazie e al prossimo video ;)
Coltellino ottimo! Io l’ho acquistato con manico in betulla, bellissimo!! Unico neo: mi è arrivato non proprio affilatissimo…
Ciao , questo è uno dei coltelli che devi avere se sei un appassionato,io ho sia questo che il flat e li utilizzo sempre appena posso,uno è fisso nella pouch medica l'altro mi diverto a fare intagli sul legno ,se hai tempo ed un pó di legno morbido provaci con lo scandi e l'impugnatura agevole ti divertita intanto.
PS. se ti capita anche il flat quando é in offerta non fartelo scappare💪
Ciao e grazie del commento. il flat è uno di quelli che vorrei prendere prossimamente infatti ;)
Ragazzi se mi rispondete son contentissimo. Cosa cambia da flat a scandi, a livello pratico? La teoria la so, ma non ho idea della variazione di utilizzi nella pratica
Il 12c27 è un acciaio economico piuttosto morbido. Non ha una tenuta del filo eccezionale ma si riaffila praticamente guardandolo. Rimanendo in tema "svedese" preferisco il 14c28n che è un'evoluzione del 12c27. Non ho mai avuto un Brisa e non so come lo lavorano e lo temprano, ma la Moraknive, con quell'acciaio, sforna coltelli validissimi.