Ciao grazie :)Il prezzo della bici varia da quali componenti monti e se li prendi nuovi o usati, la mia bici è costata in totale un po più di 1000 euro al tempo del video, ora ho cambiato dei pezzi e il prezzo è cambiato
@@rsrriky38 Vabe ma lo vedrai anche che il video é del 2016... in piu assemblata senza spendere troppo quindi con componenti degli anni precedenti. quindi é ovvio che se la paragoni ad una bici odierna fa abbastanza cagare. Poi a prescindere, sai quanti ne vedo in park con la bici da 4/5000 euro, sospensioni ohlins ecc ecc, e poi manco un bunny hop sanno fare... forse per apprezzare la qualita dei componenti ci vuole anche la capacita giusta.
Non credo proprio che siano le manopole lock-on o a pressione a definire se una bici sia da DH o no... Anzi mi sembra proprio una di quelle stupide "seghe mentali" che ci si fanno all'inizio, le manopole devono essere comode e basta. Riguardo agli attacchi stessa cosa, la differenza da una bici normale è che la DH monta perno passante da 20mm, e quello difatti è un PP da 20, ora che ci sia lo sgancio rapido o no poco importa... Comunque per essere precisi è il perno di serie montato su quella vecchia forcella marzocchi, ora ho montato una boxxer wc che monta il perno maxlite dh senza sgancio rapido... Ti garba di più?
bravissimo bel video..Ciao Italo !!!!
grazie gianni :)
CIAO VOLEVO SAPERE QUANTO COSTA LA COPE STATEMENT GRAZIE E BEL VIDEO
Ciao grazie :)Il prezzo della bici varia da quali componenti monti e se li prendi nuovi o usati, la mia bici è costata in totale un po più di 1000 euro al tempo del video, ora ho cambiato dei pezzi e il prezzo è cambiato
che bici hai assemblato?
è una cope statement, una bici da freeride/downhill
ai la mia forcella sul telaio e una forcella inconsumabile e indistruttibile.
Considerarla da dh è un po troppo... di sicuro 1000 euro è pochissimo...
Cosa rende una bici una vera dh? Il prezzo? O cosa?
@@alternative_lives componenti di qualità, può andar bene per cominciare... ma quei componenti non sono gran che...
@@rsrriky38 Vabe ma lo vedrai anche che il video é del 2016... in piu assemblata senza spendere troppo quindi con componenti degli anni precedenti. quindi é ovvio che se la paragoni ad una bici odierna fa abbastanza cagare.
Poi a prescindere, sai quanti ne vedo in park con la bici da 4/5000 euro, sospensioni ohlins ecc ecc, e poi manco un bunny hop sanno fare... forse per apprezzare la qualita dei componenti ci vuole anche la capacita giusta.
@@alternative_lives Pienamente d'accordo👍👍
ruote a gancio manuale.. manopole ad incastro.. ne sei proprio sicuro? :/
Non credo proprio che siano le manopole lock-on o a pressione a definire se una bici sia da DH o no... Anzi mi sembra proprio una di quelle stupide "seghe mentali" che ci si fanno all'inizio, le manopole devono essere comode e basta.
Riguardo agli attacchi stessa cosa, la differenza da una bici normale è che la DH monta perno passante da 20mm, e quello difatti è un PP da 20, ora che ci sia lo sgancio rapido o no poco importa... Comunque per essere precisi è il perno di serie montato su quella vecchia forcella marzocchi, ora ho montato una boxxer wc che monta il perno maxlite dh senza sgancio rapido... Ti garba di più?