Non sono di destra ma questo ragazzo che parla con Salvini e’ una vergogna totale. Se vedo lui vedo veramente il fallimento, ma chi cavolo lo ha fatto parlare ? Roba da pazzi
@@MC-qf4ly Scusa ma l’hai visto il video completo? no perché io non ci vedo nessuna aggressione soprattutto perche lui era chiuso in macchina e i vetri sono stati rotti successivamente all’accelerata non tanto moderata di Salvini che se andava a 10 km/h non succedeva nulla mica c’era Hulk in mezzo alla strada... Bah!
io sarei stato fiero Perché lui invece di pensare alle cazzate come il 90 % dei miei coetanei pensa alle cose importanti e giuste e invece di parlare e fare chiacchiere inutili agisce!
tigeraletiger Quindi tutti in strada a danneggiare auto? non mi sembra il modo di risolvere i problemi, oltretutto questo ragazzo ha seriamente rischiato provvedimenti penali, almeno penso, in italia vai a capire cosa è giusto e sbagliato... tutto sommato non lo so neppure io :)
Ma perché?? Pensi che gli affronti, i luoghi comuni con cui ti accusa Salvini , le menzogne di Salvini...contengano poca violenza?? Scusa ma la tua frase è un luogo comune.
@@felice7428 la "violenza verbale" è sempre diverso dalla violenza fisica. Esiste la libertà di espressione, anche se non sei d'accordo con quello che uno dice non sei autorizzato ad aggredirlo. Quello di cui parli non è altro che censura. Le discussioni DEVONO essere consentite proprio per evitare violenza. Nel momento in cui usi la violenza per impedire la discussione, sai cosa sei? Sei uguale a quelli che tanto odi: un fascista di merda. Puoi sventolare falce e martello quanto ti pare, vestirti tutto rosso e infilare la lingua in bocca ai busti di Marx, ciò non cambia il fatto che sono le tue azioni e le tue idee a definirti, e che le tue azioni e le tue idee fanno di te un fascista.
@@mokadelic4037 non era questo il senso del discorso. Io non devo autorizzare nessuno a fare alcunché. Rispondevo al commento sopra...che dice che non è più politica. Sono d'accordo e aggiungo che non è più politica da quando ad interpretarla sono personaggi come Salvini e la Meloni che (con la bocca...e ogni mezzo di comunicazione), spargono veleno sui loro antagonisti , essendo l'unico modo per far politica che conoscono. Allora, voglio dire che "Non è più politica da un pezzo..." e vale sempre il detto che..."chi semina vento...etc" Non sono assolutamente d'accordo sul fare differenza tra la violenza verbale e quella fisica. La violenza verbale, messa in campo da Salvini, contro la Segre è un chiaro esempio di come la violenza verbale possa essere odiosa e violenta più di mille ceffoni.
@@felice7428 i ceffoni li dovevate prendere per imparare a rispettare il prossimo invece di voler scusare atti del genere dovrebbero sfasciarti la tua di macchina poi sentiamo come la pensi se dai la colpa ai tuoi politici ignorante!!!
Stazzo82 capisci perchè difendono l'aggressore e offendono Salvini? Perchè chi commenta vuole vivere senza far niente, l'invidia li rode e non hanno nemmeno un briciolo di intelligenza. Lo senti dal livore che esternano non sono in grado di ragionare e in questo caos senza controllo siamo diventati un paese senza legge e siamo senza difesa, circondati da questa orda di pazzi deficienti!! Ora chiunque volesse prendere in mano la situazione per mettere ordine, dovrà lottare contro questa delinquenza, che è sostenuta da gli avversari per rovinare la figura politica di Salvini e faranno di tutto e diranno di tutto per sotterrarlo. la tattica é sempre la stessa useranno ogni peccato, il passato, misureranno ogni parola per renderlo inaffidabile basta leggere i giornali nuovi scandali i film contro la Russia la romanzata della compassione, gli stranieri sono merce preziosa noi non valiamo più niente, loro non hanno sindacati noi ci lamentiamo troppo, ci devono far sparire.
***** be se io da ultras spacco la macchina a un politico damo' che mi avrebbero arrestato...partendo da un presupposto che non voglio arresti per nessuno(la legge e' quella della strada)potro' dire che a voi vi trattano con un occhio di riguardo?
Salvini avrebbe potuto confrontarsi in un dialogo, il ragazzo non è un giornalaio musuerolato dal governo. Tanto rompono l auto dello stato, oppure si confrontano con i manganelli eri gorilla . Questo e ciò che abbiamo , un fascismo badogliano
Un carro armato contro una formica. X per un confronto ad armi pari. E un utopia dare auto blindate e scorta ai contestatori , altrimenti come mettere la museruola,? I voti a trenta denari ormai ci sono , e si può dittatorare come si crede . Onore a Pertini , a Matteotti, a impastato, a..... E a Putin che e un vero patriota
Si sa che il dialogo e la tolleranza non sono di sinistra..dovrebbe fargli ripagare la macchina..e poi basta criticare il fascismo!!!e le brigate rosse allora?????
@@kiritoandrea9530 secondo te avevano buone intenzioni? Erano in branco a sbraitare e tirare botte sulla macchina perché volevano fare un discorso civile ovviamente... Oramai questo fatto è passato, ma sinceramente se io dovessi essere in macchina e mi trovassi accerchiato da 6-7 o + persone che mi urlano contro e tirano botte alla mia macchina o che cercano di fermarmi prima cosa che farei sarebbe accelerare per avere salva la Vita.
Non c'e' nulla di male ad avere un pensiero affine alla Lega,senza estremismi,ovviamente. Al contrario l'assalitore e sfascia carrozze ha esagerato,come spesso capita con pseudo-gruppi sociali che fanno di tutto tranne che qualcosa di utile alla societa'. Ultimamente persino Forza nuova ha dato aiuti concreti a poveri,e la Lega e' stato l'unico partito a far proposte concrete:ritorno ai 40 contributivi,taglio delle tasse,riduzione spese armamenti,no immigrazione selvaggia e clandestina(da sempre reato). Gia',la Lega e l'estrema destra sono i cattivi,la sinistra (inesistente) i buoni. D'accordo con MsKicking,gli italici si dovrebbero svegliare,e riprendersi la propria dignita'!
I discorsi sulla casta sono bellissimi, vengono proprio dalla bocca di chi sicuramente fa il drogato e le occupazioni a Bologna con i soldi del babbo direttore di banca. Dai che dopo la laurea in lettere fatta di canne e occupazioni a suon di musica reggae ti scorderai di tutto ciò e babbo ti raccomanderà un posto al sicuro in giacca e cravatta in qualche ufficio.
Bologna è una bella città e i bolognesi sono brava gente con il lavoro e l'onestà nel sangue da sempre. Ci sono anche i difetti purtroppo ospitano cani e porci. Scappati di casa come quello al suo paesello d'origine l'avrebbero già fatto sparire.
@@davidecalo976 No perché nessuno è finito sotto la macchina ne in ospedale all' contrario, bloccare la strada è sequestro di persona reato punibile dalla legge:) . Ci sono cos'è che devi ancora imparare, sulla legge Italiana😉!!!!!!!!!!!!
xenofili è il contrario di xenofobi e quindi di razzisti, ennesimo commento senza senso fatto a pappagallo, quando vedo chi è a sostenere Chi, capisco Chi non va sostenuto.
Perché i genitori sono borghesi del cazzo...sarà figlio di genitori che non lo hanno cresciuto...come tutti quelli dei centri sociali. Hanno i soldi, altrimenti non rimane 20anni fuori corso a fare il cazzone in giro. Vai a lavorare.
Ma questo come ha fatto a ridursi cosi, per me non sanno cosa fare la mattina e si inventano queste ideologie solo per farsi notare, ma si può essere cosi idioti, invece di studiare e cercare un lavoro vanno a fare casini, fosse mio figlio lo butterei in mezzo di strada, si vede che i suoi genitori sono come lui. Bravo continua così, spero che ti spaccano la testa.
@@Fyahgaia ma che cazzo vuol dire scusa?? Allora se io vado in piazza e sparo a 10 persone non sono imputabile per omicidio perché nessuno li ha obbligati a mettersi davanti alla mia pistola?? Ma che cazzo di ragionamento è
Che dolore, i politici non dovrebbero perdere tempo con alcolizzati che si proclamano eroi, dove stiamo vivendo... ci vuole più istruzione, più università, non pagliacciate e scenate napoletane, e soprattutto laureati o plurilaureati al governo.
@Marco Parisi io non guardo la TV da almeno 5 anni, perché abito all'estero e poi non mi interessano le vaccate italiane, di qualunque parte siano, soprattutto quelle sinistre, che sono la maggioranza e dicono un sacco di fregnacce !!!!
@@BananaSpliff- se lo dice lei che sono ignorante, allora non discuto nemmeno; tanto ho solo 4 lauree, parlo appena 11 lingue e alla perfezione, sono uscito dal liceo classico e poi dalla facoltà di lettere e filosofia. Inoltre vorrei aggiungere che non c'è campo del sapere umano che a me sia ignoto, poiché ho studiato davvero di tutto. Per quanto concerne il campo pratico ho svolto un'infinità di lavori e a soli 40 anni posso dire di avere un'esperienza non indifferente. Comunque lei ha ragione, c'è sempre tempo per imparare, nonostante insegni agli altri: "etiam docendo discere possumus".
Francesco Schiavetti 4 lauree, 11 lingue e si dimentica che in italiano dopo la doppia consonante non ci va la i? Ma come è possibile Dottore? Ad ogni modo il mio giudizio non verteva su questo... Piuttosto sul suo disappunto nei confronti di giovani che contestano, sicuramente in modo discutibile, il politico italiano più ignobile degli ultimi 20 anni...
@@BananaSpliff- guardi non c'è alcun errore. Poi quello che dice quel ragazzo è ingiustificabile a prescindere dall'orientamento politico. Avessi un figlio che ragiona così sarei molto preoccupato e mi vergognerei.
alla fine il ragazzo accusa la casta ed i suoi privilegi e sprechi, parta però a criticare i comunisti al ragù che ci sono in parlamento che si prendono 5-10 mila euro al mese e poi dicono di essere di sinistra e che bisogna combattere le ingiustizie sociali
giusto,infatti devono andare tutti a zappare la terra destra sinistra e centro solo loro il vero male di questo paese! i POLITICI E I MEDIA ps 40°posto per disinformazione siamo dietro al perù!!!
luigi barbieri non sono leghista ma questo e' sicuro.. gli 80 euro di renzie se li ficcasse in quel posto.. oh be li ha ficcati in quel posto a tutti noi sembra :P
A prescindere dalla politica che sostieni non dovresti mai compiere una azione così violenta ma poi, a quale scopo? pensava di fermare una macchina cosa pensava di fare? Una persona non può e dico non può "contestare" (come dice lui) un politico con la violenza lo avrebbero arrestato pensate se salvini fosse sceso dalla macchina chissà la reazione di questo? Ma dico in un paese come l'Italia queste persone non dovrebbero girare per strada veramente😥
Ma Fratoianni, uno che dentro (ma anche fuori) si sente molto clochard, che ci sta a fare? Dopo gli ultimi risultati elettorali non sarebbe meglio se si nascondesse un po’ nell’oblio?
Figurati è stato pure ministro dell'interno e a pieni poteri ha fatto cascare il governo. E ora ci ha riconsegnato il PD, e normale che TU a guardarlo pensi ciò, figurati a seguirlo!! 🤗
Che clima orribile, speriamo che uno di questi pazzi non si metta in testa di farlo sul serio. Gira troppa violenza contro Salvini, non giova a nessuno e nemmeno a chi dovrebbe batterlo sul piano della politica civile. Temo molto per lui, e ammiro il suo coraggio. Forza!
Queste cose purtroppo non servono a un accidenti, vero è che gli stavano dando solo delle tamburellate sull'auto e cercavano di non farlo partire, il sasso che gli ha rotto il vetro lo hanno lanciato dopo che ha cercato di investire quelli davanti! Salvini evoca gli anni di piombo ma dovrebbe baciarsi i gomiti perchè allora non si sarebbero certo mostrati in 20 davanti alle telecamere, lo avrebbero aspettato direttamente sotto casa con una p38 !! Che la smetta di fare la vittima cacasotto quindi, se aveva le palle scendeva e provava a arrivare a piedi, non lo facevano passare? Amen! Poi parliamo ancora della violenza e delle idee? La polizia riempie di botte da sempre chiunque voglia manifestare nei posti dove non piace al potere, con la scusa che certe zone sono sensibili a provocare sommosse, la stessa cosa che voleva fare salvini, però mentre per evitare tafferugli davanti ai ministeri si schierano i cani a frotte a nessuno viene in mente di impedire che Salvini provochi tafferugli andando a manifestare il suo schifoso pensiero dove provoca più casini! C'erano quei ragazzi, ci fossero stati gli sbirri altro che vetro rotto, gli avrebbero sfondato la faccia a manganellate come succede agli operai in piazza! Salvini vigliacco provocatore!
Ma state scherzando?! Aggredire così , spaccare un auto per far valere i propri diritti?! ... io non sono daccordo su tante cose su Salvini, ma qui l appoggio , se magari potevate avere un briciolo di ragione siete passati al torto in pieno..🤐
A questo ci vuole un po' di Arcipelago Gulag. Educazione, rispetto per il prossimo di qualunque ideologia, e poi pulisciti insieme ai tuoi Compagni, frequentate almeno la Toilette per radervi, pulirvi ed avere un aspetto consono di persona Civile.
*I̲T̲A̲L̲Y̲ ̲I̲S̲ ̲W̲A̲K̲I̲N̲G̲ ̲U̲P̲* Rome (AFP) - Residents in a chic Rome suburb and a northern Italian village staged angry anti-illegal immigrant protests on Friday, with villagers setting mattresses ablaze in a bid to stop authorities from housing migrants. Authorities in the village of Quito plan to accommodate 101 immigrants in empty apartments, but several residents broke into one of the buildings, removed camp beds, mattresses and televisions intended for the newcomers and set them on fire outside. The protesters then put up tents, with the Corriere della Sera newspaper quoting them as saying: "We aren't going home until they leave -- this is an invasion." Italy is currently hosting more than 80,000 migrants who have crossed the Mediterranean, supposedly fleeing war, persecution or poverty in the Middle East and Africa. The arrivals include many Africans, particularly Eritreans, as well as Syrians. Luca Zaia, the president of Italy's northern Veneto region and a member of the anti-immigrant Northern League party, told Italian television he agreed with the protesters, and complained about the "Africanisation" of his own region. "This is a declaration of war for those who don't understand what it means to put (migrants) alongside families with young children," he said. Graffiti sprayed on the side of a building in Quinto said in large red letters: "Africans go home." A near-simultaneous protest in Casale San Nicola, a well-heeled suburb north of Rome, saw police face off against a a hundred locals protesting the arrival of some 20 migrants. The protesters, who included members of a extreme-right group, shouted "You can't bring them here" and "We are afraid for our daughters" as several women formed a human chain to try block the migrants' bus. Clashes erupted between the demonstrators and police, who escorted the migrants into a former school that has been turned into a reception centre. Two demonstrators were arrested over the incident, in which 14 officers were slightly injured, the police said. Italy's resources are being severely stretched by the influx of illegal migrants.
Non sono di destra ma questo ragazzo che parla con Salvini e’ una vergogna totale. Se vedo lui vedo veramente il fallimento, ma chi cavolo lo ha fatto parlare ? Roba da pazzi
Ringraziamo i genitori di questo ragazzo... Il frutto cade sempre vicino all' albero....
è semplicemente il prototipo del militante di sinistra, quelli che vengono definiti tecnicamente "zecche".
Anziché andare dietro le sbarre...
@Black Channel certo che ai può sbagliare, ma non aggredire.
@@MC-qf4ly Scusa ma l’hai visto il video completo? no perché io non ci vedo nessuna aggressione soprattutto perche lui era chiuso in macchina e i vetri sono stati rotti successivamente all’accelerata non tanto moderata di Salvini che se andava a 10 km/h non succedeva nulla mica c’era Hulk in mezzo alla strada... Bah!
Cosa ho imparato da questo video: "ma per te é normale sfasciare le macchine?"
Conosci Joe?
Manco lo fanno parlare
@Cristian Costa idem per i leghisti
A proposito di letteratura americana, conosci Joe, il più grande autore americano di tutti i tempi?
Joe mama
ma questo ragazzo lo lasciano a piede libero? fossi il padre lo ridurrei ai minimi termini. Andiamo sempre meglio :(
***** non colgo la tua ironia ;) spiacente.
Mirko Poloni ?!?
***** Grazie ;) Sono felice che ci siano persone civili e intelligenti, nonostante l'epoca buia :)
io sarei stato fiero Perché lui invece di pensare alle cazzate come il 90 % dei miei coetanei pensa alle cose importanti e giuste e invece di parlare e fare chiacchiere inutili agisce!
tigeraletiger Quindi tutti in strada a danneggiare auto? non mi sembra il modo di risolvere i problemi, oltretutto questo ragazzo ha seriamente rischiato provvedimenti penali, almeno penso, in italia vai a capire cosa è giusto e sbagliato... tutto sommato non lo so neppure io :)
Ma perché il ragazzo parla liberamente in TV e non è in galera?
Perché è una zecca comunista ed è protetto
Perché Salvini è ancora a piede libero????
Il ladro (49 ml di euro)
Salvini patetico vive alle nostre spalle , vai a lavorare pagliaccio!
perchè grazie a dio i fascisti li appendiamo e non gli lasciamo decidere
Io sono di Sinistra ma ho sempre deprecato la violenza e la stupidità fine a se stessa. Qui non è più politica: si parla di umanità e dignità!
Ma perché?? Pensi che gli affronti, i luoghi comuni con cui ti accusa Salvini , le menzogne di Salvini...contengano poca violenza?? Scusa ma la tua frase è un luogo comune.
@@felice7428 la "violenza verbale" è sempre diverso dalla violenza fisica. Esiste la libertà di espressione, anche se non sei d'accordo con quello che uno dice non sei autorizzato ad aggredirlo. Quello di cui parli non è altro che censura. Le discussioni DEVONO essere consentite proprio per evitare violenza. Nel momento in cui usi la violenza per impedire la discussione, sai cosa sei? Sei uguale a quelli che tanto odi: un fascista di merda. Puoi sventolare falce e martello quanto ti pare, vestirti tutto rosso e infilare la lingua in bocca ai busti di Marx, ciò non cambia il fatto che sono le tue azioni e le tue idee a definirti, e che le tue azioni e le tue idee fanno di te un fascista.
@@mokadelic4037 non era questo il senso del discorso. Io non devo autorizzare nessuno a fare alcunché. Rispondevo al commento sopra...che dice che non è più politica. Sono d'accordo e aggiungo che non è più politica da quando ad interpretarla sono personaggi come Salvini e la Meloni che (con la bocca...e ogni mezzo di comunicazione), spargono veleno sui loro antagonisti , essendo l'unico modo per far politica che conoscono. Allora, voglio dire che "Non è più politica da un pezzo..." e vale sempre il detto che..."chi semina vento...etc"
Non sono assolutamente d'accordo sul fare differenza tra la violenza verbale e quella fisica. La violenza verbale, messa in campo da Salvini, contro la Segre è un chiaro esempio di come la violenza verbale possa essere odiosa e violenta più di mille ceffoni.
@@felice7428 i ceffoni li dovevate prendere per imparare a rispettare il prossimo invece di voler scusare atti del genere dovrebbero sfasciarti la tua di macchina poi sentiamo come la pensi se dai la colpa ai tuoi politici ignorante!!!
Bisogna espellere questi bastardi.
Ma questo ragazzo non andrebbe incriminato, invece parla libero in tv?
Stazzo82 capisci perchè difendono l'aggressore e offendono Salvini? Perchè chi commenta vuole vivere senza far niente, l'invidia li rode e non hanno nemmeno un briciolo di intelligenza. Lo senti dal livore che esternano non sono in grado di ragionare e in questo caos senza controllo siamo diventati un paese senza legge e siamo senza difesa, circondati da questa orda di pazzi deficienti!! Ora chiunque volesse prendere in mano la situazione per mettere ordine, dovrà lottare contro questa delinquenza, che è sostenuta da gli avversari per rovinare la figura politica di Salvini e faranno di tutto e diranno di tutto per sotterrarlo. la tattica é sempre la stessa useranno ogni peccato, il passato, misureranno ogni parola per renderlo inaffidabile basta leggere i giornali nuovi scandali i film contro la Russia la romanzata della compassione, gli stranieri sono merce preziosa noi non valiamo più niente, loro non hanno sindacati noi ci lamentiamo troppo, ci devono far sparire.
***** be se io da ultras spacco la macchina a un politico damo' che mi avrebbero arrestato...partendo da un presupposto che non voglio arresti per nessuno(la legge e' quella della strada)potro' dire che a voi vi trattano con un occhio di riguardo?
poveri mentecatti....siete messi maluccio...andate a prendere il trattore e mettetevi sotto
INFATTI, IN GALERA..
tempo al tempo sta gente la rimetteranno a posto...
Speriamo sia arrivato il momento di mettere apposto tutta sta gente
Marino, anche a te, non temere.
politikantis lo sapevi che slavini era uno del centro sociale leoncavallo?
Politikantis hahahahaha
josto merdina nasconditi
I genitori gli hanno detto :vai a lavorare x pagare il danno che hai fatto xche si contesta con gli argomenti e non con la violenza!!!!
E' Max Gazzé in incognito.
😂😂😂😂 piegato😂😂
Non.gli somiglia
Si non proprio lui...ma il fratello MAX CAZZE'...(massime cazzate(
Salvini avrebbe potuto confrontarsi in un dialogo, il ragazzo non è un giornalaio musuerolato dal governo. Tanto rompono l auto dello stato, oppure si confrontano con i manganelli eri gorilla . Questo e ciò che abbiamo , un fascismo badogliano
😂😂😂
Ad essere sinceri l'unico che pare fascista è questo ragazzo..
Gretinoabortistabestemmiatore.....
E poi sono i “fascisti” ad essere violenti 😉
Si i fascisti SONO persone che usano la violenza per imporre i propri principi
@@gabrieleduzioni8201 a sto punto allora tutte le manifestazioni sono fasciste se seguiamo il tuo ragionamento
@Marco Giallo argomenta
@Marco Giallo Non ce nulla da argomentare ma poi spieghi cosa è il fascismo. Si vede che siamo andati in ambienti educativi diversi.
cecilia boriani si lo sono perche hanno amazzato sei milioni di persone nella storia studia
Questo ragazzo deve essere ricoverato!!
🤣🤣🤣 da Covid 19
@@othmanyahouz4676 🌈🌈🌈🌈
No SEPPELLITO. SE VOLETE LOVADO A PRENDERE E LO DISINTEGRO.
Anche tu anziano 👴
E tu insieme a lui
Comunque non è una contestazione!Gli avete letteralmente assalito la macchina!Ha fatto bene ad accellerare la velocitá
Ma non hanno picchiato salvini
Un carro armato contro una formica. X per un confronto ad armi pari. E un utopia dare auto blindate e scorta ai contestatori , altrimenti come mettere la museruola,? I voti a trenta denari ormai ci sono , e si può dittatorare come si crede . Onore a Pertini , a Matteotti, a impastato, a..... E a Putin che e un vero patriota
Topi di centro sociale.
In tutta questa storia, mi dispiace ancora per la macchina.
Si sa che il dialogo e la tolleranza non sono di sinistra..dovrebbe fargli ripagare la macchina..e poi basta criticare il fascismo!!!e le brigate rosse allora?????
L,' idiozia sta da ambo le parti
Caspita questo ragazzo con quel che dice,davvero fa un regalo enorme a Salvini.Ha ragione Telese.
Telese buuuuuuuuu
Salvini uno di noi!!
Io non sono pro a salvini ma sta volta ha ragione lui.
l'autista lo ha investito ecco perché ha rotto il vetro poi
lo avrebbero fatto tutti
@@kiritoandrea9530 tu che faresti se ci fosse gente pronta a pestarti in cima alla tua macchina, scendi e bevi un caffè?
@@lucathenerd6657 non lo stavano picchiando, lo avevano solo fermato (che tra l'altro non è neanche un reato)
@@kiritoandrea9530 secondo te avevano buone intenzioni?
Erano in branco a sbraitare e tirare botte sulla macchina perché volevano fare un discorso civile ovviamente...
Oramai questo fatto è passato, ma sinceramente se io dovessi essere in macchina e mi trovassi accerchiato da 6-7 o + persone che mi urlano contro e tirano botte alla mia macchina o che cercano di fermarmi prima cosa che farei sarebbe accelerare per avere salva la Vita.
@@aleray. non hanno fatto nulla di illegale e poteva fare retromarcia
Viva salvini
Giusto 🇮🇹
Non c'e' nulla di male ad avere un pensiero affine alla Lega,senza estremismi,ovviamente.
Al contrario l'assalitore e sfascia carrozze ha esagerato,come spesso capita con pseudo-gruppi sociali che fanno di tutto tranne che qualcosa di utile alla societa'.
Ultimamente persino Forza nuova ha dato aiuti concreti a poveri,e la Lega e' stato l'unico partito a far proposte concrete:ritorno ai 40 contributivi,taglio delle tasse,riduzione spese armamenti,no immigrazione selvaggia e clandestina(da sempre reato).
Gia',la Lega e l'estrema destra sono i cattivi,la sinistra (inesistente) i buoni.
D'accordo con MsKicking,gli italici si dovrebbero svegliare,e riprendersi la propria dignita'!
Carlo Corazzari Come straniero bianco, commentando qui, vi prego di accettare le mie congratulazioni per il tuo 100% commento pragmatico.
*****
I discorsi sulla casta sono bellissimi, vengono proprio dalla bocca di chi sicuramente fa il drogato e le occupazioni a Bologna con i soldi del babbo direttore di banca. Dai che dopo la laurea in lettere fatta di canne e occupazioni a suon di musica reggae ti scorderai di tutto ciò e babbo ti raccomanderà un posto al sicuro in giacca e cravatta in qualche ufficio.
Questa è proprio la parabola di vita del tipico esponente dei centri sociali. Hai colto nel segno!
Capirà che il suo incitare violenza porterà solo violenza,
Bologna è una bella città e i bolognesi sono brava gente con il lavoro e l'onestà nel sangue da sempre.
Ci sono anche i difetti purtroppo ospitano cani e porci.
Scappati di casa come quello al suo paesello d'origine l'avrebbero già fatto sparire.
Vergogna! Ecco chi sono i veri fascisti.
Collettivi de che ????
Dove c'è sinistra c'è cattiveria, egoismo e malvagità. Ecco perché Bologna è morta.
@@danieletarricone260 Io direi dove c'è la politica c'è scelleratezza
Si parli sia di destra che di sinistra
Intendi il signore in camicia, barba nera e che fa il "politico"?
DANIELE TARRICONE ti confondi con il fascismo 🤡
01:29 va a spalare il fango, per me può andare a spalare i suoi simili, ovvero la Merda
Hahahahaha.
Mi fai ridere perché non sono d'accordo con il ragazzo ma Salvini è indecente
Hahahahaha grande salvini ha ragione
ma quelli dei centri sociali si lavano?
Si lavano ma vivendo nello sporco e assieme a sporchi si sporcano subito
Theyork 😂😂😂😂🖤
No.
Be quelli di destra si lavano con l'olio di glicino 🤡
@@albertocerizzi4311 glicino? Al massimo ricino, non lo sai scrivere, figurati se sai cos'è e a cosa serviva
Non è normale stasciare una macchina ma non è neanche normale continuare a raccontare palle vogliamo i fatti
Uno può essere di destra o sinistra ma deve rispettare le leggi
Investire qualcuno, per quanto possa essere una reazione legittima, è reato
@@davidecalo976 nessuno l'ha obbligato a mettersi davanti
@Black Channel ma si sono levati...
Klaos hai ragione doveva farli fuori direttamente
@@davidecalo976 No perché nessuno è finito sotto la macchina ne in ospedale all' contrario, bloccare la strada è sequestro di persona reato punibile dalla legge:) . Ci sono cos'è che devi ancora imparare, sulla legge Italiana😉!!!!!!!!!!!!
grande Lega! w la nostra identità. abbasso gli ignoranti di estrema sinistra, antidemocratici, razzisti e xenofili.
Come si può essere razzisti e xenofili nello stesso momento?
Gabriella Longobardi ma ci vuoi pure argomentare con quello?
xenofili è il contrario di xenofobi e quindi di razzisti, ennesimo commento senza senso fatto a pappagallo, quando vedo chi è a sostenere Chi, capisco Chi non va sostenuto.
Ma si sente quando parla sto riccio hahahah?
Ma tu lo sai che Salvini non sa che cazzo rispondere e parla della macchina quando fa morire le persone in mare?
@@albertosantaniello4940 E beh?
CHISSENE FREGA!
@@albertosantaniello4940 ma dici sul serio...
Purple ma che dici?
Sono soltanto teste vuote, senza ideali, ma amici del grande fratello, purtroppo è questa la situazione del nostro Paese!
Sbaglio o non ha risposto alla domanda cosa hanno detto i suoi genitori?
A.C.D.TREVISO CHANNEL secondo me era una domanda inutile
A.C.D.TREVISO CHANNEL quel ragazzo é maggiorenne,cosa centrano i suoi genitori
Perché i genitori sono borghesi del cazzo...sarà figlio di genitori che non lo hanno cresciuto...come tutti quelli dei centri sociali. Hanno i soldi, altrimenti non rimane 20anni fuori corso a fare il cazzone in giro. Vai a lavorare.
V z scusami haha come fai a sapere queste cose
mariapia692 scusami ma non ho capito
Sfondare il parabrezza come i cavalli ti sembra normale?
CARTONE MORTO a me si
@@inFORMASI10 a parte i ritardati.
@Sans The skeleton 🤣 ma da dove sei uscito? Dal manicomio? Scemo
@@Ocrambeck te dalla Russia sicuramente
Solo in Russia possono di ste minchiate
Mi dispiace caro ragazzo io non concordo con la lega nord ma si può contestare senza spaccare tutto!
Esattoblaphemygoat
non possiamo accogliere tutto l'africa ! già non campiamo noi cittadini regolari dell'Italia !
Ma questo come ha fatto a ridursi cosi, per me non sanno cosa fare la mattina e si inventano queste ideologie solo per farsi notare, ma si può essere cosi idioti, invece di studiare e cercare un lavoro vanno a fare casini, fosse mio figlio lo butterei in mezzo di strada, si vede che i suoi genitori sono come lui. Bravo continua così, spero che ti spaccano la testa.
Non sono della lega, ma questo ragazzo va arrestato e fermato
Beh Salvini che prova a inverstirlo no?
Legittima difesa
@@romeoedgiuliettaquerci4522 legittima difesa il tentato omicidio?
Nessuno lo ha obbligato a mettersi davanti alla macchina, mi sembra più un tentato suicidio
@@Fyahgaia ma che cazzo vuol dire scusa?? Allora se io vado in piazza e sparo a 10 persone non sono imputabile per omicidio perché nessuno li ha obbligati a mettersi davanti alla mia pistola?? Ma che cazzo di ragionamento è
Perché questo ragazzo non sta in galera?
Ma che vuoi o?
Ma infatti se lo mettono in galera godo
Se lo sbattevano al gabbio poi chissa' se avrebbe provato a difendere di nuovo I Rom.
Esatto
Ma quanto fate ridere? Fuori dall'Italia chi è contro la nazione.
Ma da quando mandano in onda i vandali e i facinorosi? Io ero rimasto a quando li mandavano in galera...
Suo padre avrebbe dovuto prenderlo a schiaffoni sto esaltato
quale dei due?
Che esseri inferiori questi che assaltano e aggrediscono una persona solo pk vuole dare la sua idea politica
Che dolore, i politici non dovrebbero perdere tempo con alcolizzati che si proclamano eroi, dove stiamo vivendo... ci vuole più istruzione, più università, non pagliacciate e scenate napoletane, e soprattutto laureati o plurilaureati al governo.
Al governo vai solo se hai un baget x trenta denari a voto e se rientri nello stato di famiglia del patentato o propri annessi
Credo che Salvini sia un vero patriota pieno di valori... Avanti tutta.
Questo ipocrita ha valori??? Questo è un pagliaccio te lo dice un nazionalista
pieno di fetori
Si, lo è!!!
Lo era*
@@Galactic-fy9nz LO È!
Cosa mi dispiace è che un ragazzo giovane la pensa ancora così. Veramente triste.
questo succede quando si abbandonano certe zone nelle mani di professori atei e nostalgici della miseria...altrui.
Max74 Andre74 e' stato cosi' abbeverato dai comunisti che stanno nelle scuole, bisognerenbe fare piazza pulita di questi insegnanti o presunti tali
@Marco Parisi che cazzate scrivi ??? Vergognati, SOLO se hai prove puoi parlare altrimenti DEVI SPARIRE dalla circolazione !!!!
@Marco Parisi io non guardo la TV da almeno 5 anni, perché abito all'estero e poi non mi interessano le vaccate italiane, di qualunque parte siano, soprattutto quelle sinistre, che sono la maggioranza e dicono un sacco di fregnacce !!!!
@Marco Parisi e poi Report che cosa è? ?? Il Vangelo o la Bibbia ???? Per piacere.....
Non sopporto l'idea di sapere che gente COSì RIVOLTANTE condivida la mia stessa nazione.
Scarti da centro sociale.
Non pensavo mai di dirlo ma...qui sto con Salvini (si l'ho detto, è vero, lo ammetto).
"Vai a spalare il fango" risposta migliore non c'era ecco cosa si merita quel tipo grande Salvini rispetto per sempre
wtf
Salvini sei unico e ti voterò sempre e non sei razzista non dare retta facciamo rispettare le leggi
✌🇮🇹👍♥️Salvini✌
O visto come fa rispettare le leggi i clandestini ancora deve espellere uno
Anche io lo voto sempre Salvini
Io fossi in Salvini li avrei investiti tutti
Ma come si permette sta plebaglia!??!!!!
Forse mi sono perso qualcosa,ma i fascisti non sono quelli che sfasciano le auto?
Infatti
Si
Quelli sono i sfascisti
@@ilcommentatorediyt9014 no, molto peggio
Mio Dio, vedo le faccie di quei ragazzi e mi si affaccia il baratro per l'Italia.
Quanta pochezza in quei giovani!
Continua a guardare le “faccie” che è meglio... Ignorante
@@BananaSpliff- se lo dice lei che sono ignorante, allora non discuto nemmeno; tanto ho solo 4 lauree, parlo appena 11 lingue e alla perfezione, sono uscito dal liceo classico e poi dalla facoltà di lettere e filosofia.
Inoltre vorrei aggiungere che non c'è campo del sapere umano che a me sia ignoto, poiché ho studiato davvero di tutto.
Per quanto concerne il campo pratico ho svolto un'infinità di lavori e a soli 40 anni posso dire di avere un'esperienza non indifferente.
Comunque lei ha ragione, c'è sempre tempo per imparare, nonostante insegni agli altri: "etiam docendo discere possumus".
Francesco Schiavetti 4 lauree, 11 lingue e si dimentica che in italiano dopo la doppia consonante non ci va la i? Ma come è possibile Dottore? Ad ogni modo il mio giudizio non verteva su questo... Piuttosto sul suo disappunto nei confronti di giovani che contestano, sicuramente in modo discutibile, il politico italiano più ignobile degli ultimi 20 anni...
@@BananaSpliff- guardi non c'è alcun errore.
Poi quello che dice quel ragazzo è ingiustificabile a prescindere dall'orientamento politico.
Avessi un figlio che ragiona così sarei molto preoccupato e mi vergognerei.
Sei bello tu. Vantarti di aver studiato un sacco non fa di te una persona intelligente, essere umili lo è
Ma perché parla invece di essere in galera?
Come sempre: contro la sinistra rischi di essere linciato
Discorso sbagliato fin dall'inizio: "noi pensiamo...". Voi pensate??? E da quando?
a questo ragazzo andrebbe fatto un TSO
E che sarebbe
@@lusar4442 appunto😂
@@lusar4442
Trattamento sanitario obbligatorio. (TSO)
@@bebo726 grazie amico
@@lusar4442
Prego, buona giornata
Prego x Salvini che Dio lo protegga e al Papa Francesco vergognati di non aiutare gli italiani!
Al rogo!
A posto prorio!
Innanzitutto ...bisognerebbe consegnarli alla giustizia .
Questi in galera dovrebbero stare non in TV
Forza Salvini e Giorgia ed il grande Silvio
alla fine il ragazzo accusa la casta ed i suoi privilegi e sprechi, parta però a criticare i comunisti al ragù che ci sono in parlamento che si prendono 5-10 mila euro al mese e poi dicono di essere di sinistra e che bisogna combattere le ingiustizie sociali
ancora devo capire come si possa votare la lega,roba da matti.
giusto,infatti devono andare tutti a zappare la terra destra sinistra e centro solo loro il vero male di questo paese! i POLITICI E I MEDIA
ps 40°posto per disinformazione siamo dietro al perù!!!
ancora non capiamo come molti italiani si siano fatti comprare per 80 euro, roba da matti
luigi barbieri non sono leghista ma questo e' sicuro.. gli 80 euro di renzie se li ficcasse in quel posto.. oh be li ha ficcati in quel posto a tutti noi sembra :P
***** è il bossi del 2014 salvini, stessi discorsi stesse cazzate. stesso odio alimentato.
***** no non ti credo,perchè non penso di sbagliarmi.troppo falso ed incoerente.
Poveri deficienti !
Che dire, i centri sociali si descrivono da soli
Che pena che mi fa sto ragazzo mamma mia, doveva beccarsi un po' di anni
"Se trovo uno scemo che raccoglie l'appello di quest'altro fenomeno [...] che invita alla violenza" cit.
Salvini tipico clown populista
1:27 2:47 3:12 3:21 3:29
Che intelligente! Non ha capito che lui ha favorito Salvini, non capisce
Non c'arriva!
Grande salvini grande numero uno
A prescindere dalla politica che sostieni non dovresti mai compiere una azione così violenta ma poi, a quale scopo? pensava di fermare una macchina cosa pensava di fare? Una persona non può e dico non può "contestare" (come dice lui) un politico con la violenza lo avrebbero arrestato pensate se salvini fosse sceso dalla macchina chissà la reazione di questo? Ma dico in un paese come l'Italia queste persone non dovrebbero girare per strada veramente😥
Mi dispiace dei suoi genitori....ma questo ragazzo devo ancora maturare tanto...
Saranno più scemi di lui
Uaa lo schifano tutti ..Più che un politico sembra un fantoccio del carroccio
Mi chiedo se avessero aggredito Zingaretti o Conte se si sarebbe dato spazio ad un confronto tra l’aggressore e l’aggredito come in questo caso
4:47 ma perché 🤣🤣
caro salvini sto con te sei un hero bravo
Ahahahaha lobotomizzato
Non si fa.Da quando si può bloccare l'auto di un parlamentare?
Ma Fratoianni, uno che dentro (ma anche fuori) si sente molto clochard, che ci sta a fare? Dopo gli ultimi risultati elettorali non sarebbe meglio se si nascondesse un po’ nell’oblio?
Grande Salvini, il popolo è con te!
Ma tua madre
Povera italia.......
Ma solo a guardarlo in faccia si capisce che è un povero demente! Bisogna compatirlo, poverino!😠😠😠
Vergognati
Figurati è stato pure ministro dell'interno e a pieni poteri ha fatto cascare il governo. E ora ci ha riconsegnato il PD, e normale che TU a guardarlo pensi ciò, figurati a seguirlo!! 🤗
Questo è il vero problema del nostro paese personaggi come questo IGNORANTE...!!
E questo sarebbe il futuro dell'Italia??......come stiamo messi male
Grande Salvini "vai a spalare il fango"
I LOVE SALVINI❤️
I love Salvini
GRANDE BALDEEEE
Ero di sinistra dopo questi fatti mai più... Salvini tutta la vita!
Che clima orribile, speriamo che uno di questi pazzi non si metta in testa di farlo sul serio.
Gira troppa violenza contro Salvini, non giova a nessuno e nemmeno a chi dovrebbe batterlo sul piano della politica civile.
Temo molto per lui, e ammiro il suo coraggio. Forza!
'' vai a spalare il fango '' (cit.)
"ma è normale sfasciare macchine? x700"
Cit
Viva Salvini
I DELINQUENTI DEVONO ANDARE IN GALERA NON IN TELEVISIONE.
Giusto
Queste cose purtroppo non servono a un accidenti, vero è che gli stavano dando solo delle tamburellate sull'auto e cercavano di non farlo partire, il sasso che gli ha rotto il vetro lo hanno lanciato dopo che ha cercato di investire quelli davanti! Salvini evoca gli anni di piombo ma dovrebbe baciarsi i gomiti perchè allora non si sarebbero certo mostrati in 20 davanti alle telecamere, lo avrebbero aspettato direttamente sotto casa con una p38 !! Che la smetta di fare la vittima cacasotto quindi, se aveva le palle scendeva e provava a arrivare a piedi, non lo facevano passare? Amen! Poi parliamo ancora della violenza e delle idee? La polizia riempie di botte da sempre chiunque voglia manifestare nei posti dove non piace al potere, con la scusa che certe zone sono sensibili a provocare sommosse, la stessa cosa che voleva fare salvini, però mentre per evitare tafferugli davanti ai ministeri si schierano i cani a frotte a nessuno viene in mente di impedire che Salvini provochi tafferugli andando a manifestare il suo schifoso pensiero dove provoca più casini! C'erano quei ragazzi, ci fossero stati gli sbirri altro che vetro rotto, gli avrebbero sfondato la faccia a manganellate come succede agli operai in piazza! Salvini vigliacco provocatore!
un po di leva militare per radrizare il pelo a tutti questi giovani......leva subito.
Contestare è giusto, ma non con violenza.
Un delinquente non dovrebbe parlare in televisione dovrebbe stare in galera è una vergogna
Infatti è una 💩 sto ragazzo
Sono fortemente per Salvini
Bravi genitori avete cresciuto un figlio senza regole,se tutto vanno ad assaltare le macchine siamo messi bene.
La verità è che una merda sto ragazzo di sicuro i genitori non gli anno imparato ad avere il rispetto per Salvini
I centri sociali e i comunisti sfasciano le macchine, Matteo Salvini fa politica
Politica razzista leghista razzista leghista razzista
Ma state scherzando?! Aggredire così , spaccare un auto per far valere i propri diritti?! ... io non sono daccordo su tante cose su Salvini, ma qui l appoggio , se magari potevate avere un briciolo di ragione siete passati al torto in pieno..🤐
A questo ci vuole un po' di Arcipelago Gulag. Educazione, rispetto per il prossimo di qualunque ideologia, e poi pulisciti insieme ai tuoi Compagni, frequentate almeno la Toilette per radervi, pulirvi ed avere un aspetto consono di persona Civile.
Nel Gulag non ti insegnavano a rispettare altre ideologie, caro. Non ti insegnavano molto a parte stare zitto e buono.
Ma non vi piace unirvi tutto insieme e fare la pace nel mondo no eh?
No!!! Non possono!!! Non hanno quello stupido senso di pace!!!
è un razzista il vero pericolo è salvini ti sei fatto i soldi giocando con la vita dell'essere persone pezzo di merda
Scila La bella salvini è il pericolo? Ma lo vedi che quelle persone spaccano macchine e picchiano gente? Il pericolo sono loro, loro, LORO!
SALVINI SEI GRANDE! FORZA SALVINI, BRAVO!
Un pochettino di anni fa sarebbe finito vestito elegante con le mani accavallate sulla pancia sotto 3 metri di terra.
*I̲T̲A̲L̲Y̲ ̲I̲S̲ ̲W̲A̲K̲I̲N̲G̲ ̲U̲P̲*
Rome (AFP) - Residents in a chic Rome suburb and a northern Italian village staged angry anti-illegal immigrant protests on Friday, with villagers setting mattresses ablaze in a bid to stop authorities from housing migrants.
Authorities in the village of Quito plan to accommodate 101 immigrants in empty apartments, but several residents broke into one of the buildings, removed camp beds, mattresses and televisions intended for the newcomers and set them on fire outside.
The protesters then put up tents, with the Corriere della Sera newspaper quoting them as saying: "We aren't going home until they leave -- this is an invasion."
Italy is currently hosting more than 80,000 migrants who have crossed the Mediterranean, supposedly fleeing war, persecution or poverty in the Middle East and Africa. The arrivals include many Africans, particularly Eritreans, as well as Syrians.
Luca Zaia, the president of Italy's northern Veneto region and a member of the anti-immigrant Northern League party, told Italian television he agreed with the protesters, and complained about the "Africanisation" of his own region.
"This is a declaration of war for those who don't understand what it means to put (migrants) alongside families with young children," he said.
Graffiti sprayed on the side of a building in Quinto said in large red letters: "Africans go home."
A near-simultaneous protest in Casale San Nicola, a well-heeled suburb north of Rome, saw police face off against a a hundred locals protesting the arrival of some 20 migrants.
The protesters, who included members of a extreme-right group, shouted "You can't bring them here" and "We are afraid for our daughters" as several women formed a human chain to try block the migrants' bus.
Clashes erupted between the demonstrators and police, who escorted the migrants into a former school that has been turned into a reception centre. Two demonstrators were arrested over the incident, in which 14 officers were slightly injured, the police said.
Italy's resources are being severely stretched by the influx of illegal migrants.
april west
Bravo.