Io ho l’edp, lo sto finendo, ma purtroppo non ha grandi performance. Ho sentito il parfum, e l’ho spruzzato sulla mano. Non mi pare duri molto di più dell’edp. Già dopo 2 ore non fa più scia (a differenza di Sauvage edp)
Ciao Gianluigi, purtroppo dipende dal lotto...bisognerebbe cercare di mettere le mani solo sulle prime edizioni.....sai in qualche vecchia profumeria di paese ad esempio..io ho fatto così. Altrimenti, giusto in questi casi, prova a sentire il dupe di dua fragrance che con concentrazione di Estratto , fa un profumo uguale alla primissima versione uscita di bleu.... nel caso di riformulazioni fiacche, non disdegno dupe, soprattutto se americani.... cerca sul sito di DUA FRAGRANCES Bleu de Chanel e ti comparirà il loro dupe. Poi guarda anche le loro spettacolari creazioni originali ed iscriviti a loro newsletter per attendere il 30% di sconto su tutto. Grazie a M.Donati ho scoperto ottime chicche tra i loro estratti! Altra soluzione: edp è veramente simile ma forse più intenso rispetto le ultime formulazioni di edt. Prenditi edp e non ci pensare più 😉 grazie per il commento!
@@cristianobellavia2680 grazie a te Cristiano! Riguardo Dua, ci sono problemi con le dogane? E i costi sono alti per la spedizione? Sai, venendo dagli Usa non ci sono mai tante garanzie che il pacco arrivi effettivamente 😅 Ma magari tu hai già ordinato ed è andato tutto bene..
Gran bel profumo.
Insieme a Terre d'Hermes i 2 migliori tra i commerciali.
Dici bene, molto piacevoli. Il Terre lo ho recensito alcuni video fa
Sentendolo sulla mouillette,confermo che il Parfum è più "oscuro". E mi piace di più...
Io ho l’edp, lo sto finendo, ma purtroppo non ha grandi performance.
Ho sentito il parfum, e l’ho spruzzato sulla mano. Non mi pare duri molto di più dell’edp.
Già dopo 2 ore non fa più scia (a differenza di Sauvage edp)
Ciao!
Su di te quanto dura l'edt?Su di me, purtroppo, dura e proietta molto poco. Peccato perché come profumazione è una delle mie preferite.
Ciao Gianluigi, purtroppo dipende dal lotto...bisognerebbe cercare di mettere le mani solo sulle prime edizioni.....sai in qualche vecchia profumeria di paese ad esempio..io ho fatto così. Altrimenti, giusto in questi casi, prova a sentire il dupe di dua fragrance che con concentrazione di Estratto , fa un profumo uguale alla primissima versione uscita di bleu.... nel caso di riformulazioni fiacche, non disdegno dupe, soprattutto se americani.... cerca sul sito di DUA FRAGRANCES Bleu de Chanel e ti comparirà il loro dupe. Poi guarda anche le loro spettacolari creazioni originali ed iscriviti a loro newsletter per attendere il 30% di sconto su tutto. Grazie a M.Donati ho scoperto ottime chicche tra i loro estratti!
Altra soluzione: edp è veramente simile ma forse più intenso rispetto le ultime formulazioni di edt. Prenditi edp e non ci pensare più 😉 grazie per il commento!
@@cristianobellavia2680 grazie a te Cristiano!
Riguardo Dua, ci sono problemi con le dogane? E i costi sono alti per la spedizione? Sai, venendo dagli Usa non ci sono mai tante garanzie che il pacco arrivi effettivamente 😅
Ma magari tu hai già ordinato ed è andato tutto bene..
Proprio per questo consiglio di attendere sconti...male che va ti ci compensi dogane che raramente rompono....ma se spendi poco è difficile....
@@cristianobellavia2680 Grazie!
Tutti gli esperti promuovono sempre L' Edt rispetto all Edp, paradossalmente ha migliore prestazione forse per la nota di incenso
A mio avviso l'edp funziona benissimo ed anche meglio. Poi dipende dai gusti la pelle ecc
🙂 EDP.