Duisburg - Linea di sangue
HTML-код
- Опубликовано: 7 ноя 2024
- Ferragosto 2007. Nella città di Duisburg in Germania, all'uscita di un ristorante, sei giovani calabresi vengono trucidati da una coppia di killer. La strage, di stampo 'ndranghetista, ha un grosso impatto mediatico e la polizia tedesca chiede aiuto alle autorità italiane. Ad affiancare l'agente Block nelle indagini viene inviato, da Reggio Calabria, il commissario Battaglia: i due devono affrontare i rispettivi pregiudizi e fronteggiare una rete di intrecci criminali molto più grande di quello che pensano.
LA PUNTATA INTEGRALE SU RAIPLAY www.raiplay.it...
Certo perchè per voi il sud è solo questo. Avete mai visto una fiction sugli evasori fiscali, sulle società off-shore, sui paradisi fiscali, sulla criminalità finanziaria ecc?
Ma non è vero è solo un telefilm poliziesco anzi ci voleva visto che vanno di moda quelle stramaledette Gomorra e Suburra ovvero serie tv in cui i criminali sono i protagonisti,lo potevano fare a Reggio Calabria come lo potevano fare ovunque!
No non è solo questo... Ci mancherebbe altro... Il sud è bellissimo e i meridionali sono per la maggior parte persone straordinarie... Però purtroppo è anche questo...
Questo non é un film nord contro sud. Serve a far capire ai tedeschi che una faida non é la mafia
Non mi risulta che si muore ammazzati per evasione fiscale....lei comunque calunnia.....
Il solito calunniatore della terronia......NON mi risultano stragi ad opera di evasori o presunti tali....
Bella pellicola per la televisione ispirata alla vera storia della Strage di Duisburg, bella ma nulla di che, non troppo entusiasmante anche se si lascia seguire, quindi bella e bella per me come valutazione è 7.
Apparte la cattiva recitazione ( un accento siciliano stentato per giunta, non ha nulla a che vedere con quello della fascia tirrenica della Calabria. La RAI forse pensa che per fare un po di share basta accozzare una mezza storia e quattro attori che descrivano malamente la mia amatissima REGIONE e le sue disgrazie. La prossima volta per favore prendete qualche ragazzo inesperto del territorio: basterà a darvi un senso.
Per ciò che riguarda il fatto in sè anche li nè carne nè pesce.
Noi calabresi siamo molto più di questo.
Jonica*
siete dei bravi omertosi....
@@fernandoh.j3965 Anche Gratteri è omertoso?
Non fece nemmeno lo share......e non a caso tagliarono tutti i progetti successivi di fiction di mafia....
@@fernandoh.j3965 ma vafanculu
Well I life in Duisburg, I know the place....
A parte il fatto che l’intero film si sente parlare con un accento siciliano,é non c’entra assolutamente nulla con la realtà,il fenomeno che dovrebbe essere raccontata é con accento calabrese!cosa c’entra il siciliano?mah
A Reggio Calabria l'accento è molto simile a quello siciliano
Sorry, but this production was too cheap and irrealistic (I know the background stories are somehow true, but the rest??). Hills in Amsterdam??, the Dutch police spoke fluent German among themselvey, while wearing Belgian uniforms, the German boss of the police spoke German with a strong Italian accent, the members of the 'ndranghetta do not notice an italian car following them till Amsterdam??, an Italian police men solves the case alone?
While in real life the German and Italian police work very close together and with special task forces (with more than 2 people) against the international spread of the Mafia the movie spent more time to demonstrate the Italian resentment against Germans instead to actually give some real insight from the perspective of all parties involved.
Roberto Saviano's reading about the rise of Antonio Pelle, including his connections to the Duisburg murderers was 1000 times more informative and interessting than this movie.
Mi manca l'accent calabres nta stu firm .
Il sud non è solo questo!
no é solo questo anche peggiore
Si i calabrisi diventaru siciliani
Che c*gata di film.
Per nulla realistico.
Quando al ristorante si vede che bevono dalla bottiglia,tutti esaltati,senza educazione,si capisce che è una fiction girata coi piedi🤮
Mapperfavore
Una schifezza, non a caso dopo questa ciofeca hanno smesso di fare fiction di mafia.....
NON a caso non ne hanno fatte altre....il flop di ascolti è stato salutare
Perché Liotti non recita in italiano? non si può sentire...bisogna essere bravi per recitare in dialetto
mi sa che ti sei perso il capo dei capi dove liotti non era cosi male
film bellissimo complimenti
Una schifezza unica, girato a Bari con una serie impressionante di errori
@@mariomarini3774 l'esperto
@@fernandoh.j3965 Lo hanno detto tutti...non a caso dopo hanno smesso di fare fiction di mafia, oltre a non fare ascolti, qualità pessima e, come disse il noto magistrato Gratteri esaltano le mafie......
Ma andate al sud e vi innamorate, altro ke nord. Nn c'è paragone. Ke poi ci sia la mafia siamo d accordo la maggior parte sono persone di vero cuore e altruisti come nn mai. Al nord nn sanno neanke ke vuol dire altruista🤣🤣
Solita retorica.......sembrate gli arabi.....
@@mariomarini3774 povero contadino😂
@@andreaambrosio8587 Povero borbonaccio!!!
Parli per se......io NON cambierei Monza per Reggio calabria....
Come posso fare per vedere il film completo??
Il genio dello streaming
Anche su Ray play c'è!