@@albertoplm vero ma era per indicare le capacità difensive del poverino che é andato allo scontro con Travaglio senza concepire che Travaglio se lo sarebbe mangiato in insalata.
@@Darkness41286 Ma come si fa a distorcere la realtà in questo modo ? Adinolfi è decisamente superiore in ogni spetto del confronto e della logica dei fatti. Prova riguardare il filmato con calma e forse riesci a non fare figure da grillino
IL VIDEO CONTINUAVA E TRAVAGLIO ASSERIVA CHE NON FOSSERO STORIE MA BENSì FATTI , NON MI è PIACIUTO L TAGLIO DI QUESTO VIDEO DOVEVI AGGIUNGERE PURE QUELLA PARTE BASTAVANO POCHI ALTRI MINUTI
@PAULO SOUSA Verifica le tue fonti: Dell'Utri è stato ha subito una condanna definitiva (7 anni di reclusione) per concorso esterno in associazione mafiosa. Aspetto sempre che trovi una sola "falsità" sostenuta da Travaglio. 😂😂😂
@@backer78 Travaglio dal punto di vista intellettuale vale un alluce di Adinolfi che se lo vuoi sapere sta facendo un'ottima carriera universitaria a Napoli, scrive sui giornali e pubblica libri.
@@Bebe0876 Per quanto mi riguarda Adinolfi potrebbe essere anche il Rettore dell'Università stessa. Vorrei ricordarle che su quei fatti, che Adinolfi in questo video bollava come " fantasiose ipotesi del giornalista Travaglio " si è già espresso un Tribunale, con una sentenza, seppur in primo grado, dove gli imputati sono stati tutti ( tutti ) condannati...ed eccezione di Nicola Mancino. Questo la dice lunga sull'onestà intellettuale di Adinolfi, perché delle due l'una: o nel corso di questa trasmissione era in completa malafede, oppure non aveva la più pallida idea di che cosa stesse parlando ( che forse sarebbe ancor più grave per un Professore del suo livello ).
@@Bebe0876 Guardi che se anche venissero assolti tutti in Cassazione non ci sarebbe niente, ma proprio niente, di cui rallegrarsi. Una sentenza rappresenta solo una " parte giudiziaria " di determinati fatti che sono stati posti in essere. Mettiamo anche il caso che la Cassazione stabilisca che trattare con la mafia non sia un reato, ed in futuro assolvesse tutti gli imputati. Tali fatti, pur non essendo reato, resterebbero comunque compiuti. E ciò rappresenterebbe, come rappresenta già oggi in effetti, un qualcosa di inaudito, di disdicevole.
Meglio soli che mal accompagnati il male purtroppo ci appaga sempre di più molto meglio il bene si fa solo bene, la verità ci rende liberi grande esempio di giornalismo una pecora in mezzo ai lupi ci insegni sempre come saviano a distinguere il bene dal male grazie mille marco
Concordo, sono purtroppo troppo pochi i giornalisti degni di questo nome in questo Paese e sono tutte persone che noi italiani, detto in generale, non ci meritiamo nonostante ne abbiamo un disperato bisogno.
come disse il grandissimo Luttazzi, quando ancora, a Satirycon, scriveva lui le battute, -se vedo un uomo con un coltello in mano, tutto sudato e sporco di sangue che esce da un vicolo, non penso: "toh, un macellaio"-
Ma che filosofo è questo signor Adinolfi? Io non lo ho mai sentito. Sicuramente, non appare un luminare. Dalla didascalia ho letto che è della grande università di Cassino.
Ahahah....è come quelli che negano l'Olocausto....poveri noi...che non abbia rispetto di noi mi può star pure bene....ma travisando e negando quello che oramai è tristemente appurato fa si che non abbia rispetto neppure di se stesso, rendendosi ridicolo al mondo intero....contento lui!!!
impeccabile travaglio si certo,con gli oltre 2 milioni e mezzo di euro avuti dal governo PAGATI DAGLI ITALIANI PERBENE,PER IL SUO VOMITO QUOTIDIANO A FONDO PERDUTO E` MOLTO BRAVO SI.
Un uomo entra in un negozio di animali e chiede: "Posso cortesemente avere 6 topi, 13 ragni, 23 scarafaggi e un sacchetto di vermi?" Il gestore non crede alle sue orecchie e chiede: "Gestisco questa attività da oltre 20 anni, ma non avevo mai avuto una richiesta del genere, posso chiederle a cosa le servono signore?" "Vede, la prossima settimana mi scade il contratto d'affitto e il padrone di casa è stato perentorio, mi ha detto che vuole che gli restituisca la casa nello stesso identico modo in cui me l'ha data!"
Ma il tipo non lo sapeva che la gruber glielo avrebbe chiesto?😂..il linguaggio del corpo e. La mimica di quest uomo sono piu scabrose di qualsiasi conferma! Che non serve poi a nessuno! Ma perche ci vai testina???😂😂
2 ottobre 2021. Travaglio, che dire. Alla luce delle sentenze si puo' dire che la tua vita e' una sconfitta continua. Poveraccio. Non ne ha indovinata una.
Travaglio... verità di facciata...ricordi che l'attività della polizia giudiziaria nella sua fase esecutiva, a maggior ragione quella importantissima che si concluse con la cattura di Riina, la coordinava, in presa diretta, la magistratura. Il covo non perquisito? Se anche i militari impiegati in tale operazione di polizia giudiziaria non perquisirono, mi viene di pensare fu perché suggerirono di mantenere il dispositivo di osservazione nell'intento di vedere cosa sarebbe successo dopo. E la possibilità di catturare altri latitanti fu concreta. Chi non volle quella perquiszione? La magistratura bon si concentrò su quest'ultimo aspetto. Ma sul solo fatto che la perquisizione non ebbe luogo. Punto e basta. Per loro l'obiettivo era stato neutralizzato. Se poi da lì in poi potevano esserci altri sviluppi, non mostrarono interessi particolari perché ciò avvenisse. Non può essere che i Cc dismisero tale dispositivo, senza che a dare l'ordine non fosse la magistratura. É nella logica delle cose. In quella dietrologica. Non in quella data in pasto al pubblico. Quindi: pane in bocca quando parlate di operatori di polizia giudiziaria di tal fatta. Perché lei sarà pure un diffusore di notizie. Ma sempre di notizie telecomandate di chi ha convenienze a mistificare anche la logica stessa. E dietro a tutto questo c'e' chi l'ha iscritta a libro paga.
Verità di facciata un par di palle! I militari che non perquisirono il covo pochi giorni dopo la cattura di Riina portarono via uomini, mezzi e attrezzature di sorveglianza senza dire una mazza ai magistrati nonostante LORO avevano proposto di differire di qualche giorno la perquisizione per tenere sott'occhio il covo nella speranza di veder arrivare qualche mafioso a portar via la famiglia di Riina. Le uniche robe per mistificare la realtà le stai dicendo tu caro.
Travaglio vs Adinolfi in proporzione è come un incontro di pugilato fra Mike Tyson e la mia nipotina di 7 anni.
Paragone inappropriato, perché la tua nipotina non può essere così ipocrita
@@albertoplm vero ma era per indicare le capacità difensive del poverino che é andato allo scontro con Travaglio senza concepire che Travaglio se lo sarebbe mangiato in insalata.
@@Darkness41286 ;)
direi piu' come vedere Cristiano Ronaldo che cerca di essere marcato da una riserva del dopolavoro ferroviario.
@@Darkness41286 Ma come si fa a distorcere la realtà in questo modo ? Adinolfi è decisamente superiore in ogni spetto del confronto e della logica dei fatti. Prova riguardare il filmato con calma e forse riesci a non fare figure da grillino
Travaglio sei un mostro di bravura...oltre che uomo stupendo
IL VIDEO CONTINUAVA E TRAVAGLIO ASSERIVA CHE NON FOSSERO STORIE MA BENSì FATTI , NON MI è PIACIUTO L TAGLIO DI QUESTO VIDEO DOVEVI AGGIUNGERE PURE QUELLA PARTE BASTAVANO POCHI ALTRI MINUTI
La 7 ripropone sempre anche le puntate per intero
"No adesso parlo io". Travaglio premier!
Si, dopo aver interrotto lui
@Akab Cortez ma chi sei? Nessuno
@Akab Cortez ma fatti curare
@Akab Cortez sto facendo analizzare questi messaggi da uno psichiatra, dice che sei un caso perso
@@cosadico2248 attenzione, quello ti spacca il kulo
Sono fatti, non storie. A proposito sarebbe il caso che il caro Adinolfi leggesse la sentenza di primo grado sulla trattativa Stato Mafia.
Io non so se Adinolfi l'ha letta ma di sicuro sa cosa implica quella che lui chiama "storia accattivante" solo che é pagato per mentire su quel punto.
I fatti, in Cassazione, hanno assolto tutti LOL
ma come "la tesi"??? Non è una "tesi", sono FATTI.
Si considera un sinonimo
ma per gente come lui è lo stesso...
I fatti, in Cassazione, hanno assolto tutti. LOL
Travaglio è inattaccabile perché fa parlare le carte, onesto e bravo giornalista, ce ne fossero come lui
Ahahahahah
@@Delpiero98 Czzo ridi? Torba dal tuo amico Renzi, da bravo!
@PAULO SOUSA Cita una sola "falsità" che avrebbe detto.
@PAULO SOUSA Verifica le tue fonti: Dell'Utri è stato ha subito una condanna definitiva (7 anni di reclusione) per concorso esterno in associazione mafiosa.
Aspetto sempre che trovi una sola "falsità" sostenuta da Travaglio. 😂😂😂
@@SRR-SRR la trattativa non è reato. Abbiamo la sentenza.
No, adesso parlo io! Grande marco travaglio ♥️🇮🇹
NO ADESSO PARLO IO TRAVAGLIO IMMENSO adinolfi chi????
Il reato è la “minaccia a corpo politico” e, adesso, oltre alla “filosofia” c’è anche una condanna in primo grado
La fattispecie di reato che si traduce tramite la trattativa, signor Adinolfi, è di violenza o minaccia al corpo dello stato per 11 imputati su 12.
Mi piacerebbe sapere dove si trovi oggi Adinolfi.
@@backer78 Travaglio dal punto di vista intellettuale vale un alluce di Adinolfi che se lo vuoi sapere sta facendo un'ottima carriera universitaria a Napoli, scrive sui giornali e pubblica libri.
@@Bebe0876
Per quanto mi riguarda Adinolfi potrebbe essere anche il Rettore dell'Università stessa. Vorrei ricordarle che su quei fatti, che Adinolfi in questo video bollava come " fantasiose ipotesi del giornalista Travaglio " si è già espresso un Tribunale, con una sentenza, seppur in primo grado, dove gli imputati sono stati tutti ( tutti ) condannati...ed eccezione di Nicola Mancino.
Questo la dice lunga sull'onestà intellettuale di Adinolfi, perché delle due l'una: o nel corso di questa trasmissione era in completa malafede, oppure non aveva la più pallida idea di che cosa stesse parlando ( che forse sarebbe ancor più grave per un Professore del suo livello ).
Aldo Angeli vedremo alla fine, il primo grado è importante ma non è l’ultima parola.
@@Bebe0876
Guardi che se anche venissero assolti tutti in Cassazione non ci sarebbe niente, ma proprio niente, di cui rallegrarsi.
Una sentenza rappresenta solo una " parte giudiziaria " di determinati fatti che sono stati posti in essere.
Mettiamo anche il caso che la Cassazione stabilisca che trattare con la mafia non sia un reato, ed in futuro assolvesse tutti gli imputati.
Tali fatti, pur non essendo reato, resterebbero comunque compiuti.
E ciò rappresenterebbe, come rappresenta già oggi in effetti, un qualcosa di inaudito, di disdicevole.
Adinolfi ha paura di perdere il posto all'Università corrottissima di Cassino
hahaha solo in itaglia!
Questo uomo a due palle quanto un grattacielo a 200 piani
...se il capo dello stato ha fatto distruggere le intercettazioni.....
@@cicciobettini8 Certo, Napolitano fece distruggere la telefonata intercorsa tra Mancino e lui. E' cronaca.
@@cicciobettini8 Non è che lo ha fatto lui è stato il tribunale a farlo perché è la legge
"È una storia sicuramente accattivante, ma è una storia"... Sono basito 😐
Anche io. Pazzesco quello che ha detto.
agghiacciante , e questo dovrebbe essere un docente Universitario.
ma chi è questo adinolfi qua? sembra uno che difende le posizioni dei mafiosi - travaglio forever!
DICIAMO KE QUANTO DETTO DA TRAVAGLIO è RISULTATO TUTTO VERITà..QST ADINOLFI KI SAREBBE??
Curioso rivedere questo video considerando le ultime sentenze del processo sulla trattativa.... ahahah.... ahahah...
Gabriel Misuraca quali sono state?
Meglio soli che mal accompagnati il male purtroppo ci appaga sempre di più molto meglio il bene si fa solo bene, la verità ci rende liberi grande esempio di giornalismo una pecora in mezzo ai lupi ci insegni sempre come saviano a distinguere il bene dal male grazie mille marco
Adinolfi complimenti per la figura penosa! Travaglio insieme alla Gabanelli e pochi altri tiene alto il nome del giornalismo!
Travaglio insieme alla Gabanelli e pochi altri mi danno ancora l orgoglio di essere italiano, che troppe volte ho perso in questi anni
Concordo, sono purtroppo troppo pochi i giornalisti degni di questo nome in questo Paese e sono tutte persone che noi italiani, detto in generale, non ci meritiamo nonostante ne abbiamo un disperato bisogno.
Aggiungi Sandro routolo è Michele santoro
Grazie Travaglio
come disse il grandissimo Luttazzi, quando ancora, a Satirycon, scriveva lui le battute,
-se vedo un uomo con un coltello in mano, tutto sudato e sporco di sangue che esce da un vicolo, non penso: "toh, un macellaio"-
Stefano Memolis cos' e sta linea censura?
@@lioleo358 ... infatti.
Adinolfi non è diverso dai mafiosi e ne ha paura
il bello è che si nega l'evidenza....
Chi nega l'evidenza nasconde qualcosa!!
Infatti... confermato tutto quello che ha detto Travaglio nella sentenza di primo grado!!!
Poi sono arrivati gli altri due gradi, che hanno smontato tutto. Con definitiva assoluzione di tutti i protagonisti in Cassazione. LOL
Maestro vale di più lui bravo la verità sempre
Travaglio una leggenda
Ride bene chi ride ultimo. Travaglio si sbellicherà dalle risate in un futuro prossimo.
Travaglio super come sempre adoro il suo sorrisino, il suo modo educato di sputtanare le persone un po bastardino ma ci sta infondo
Non c'era la volontà di abbatterli mi vergogno da futuro carabiniere
Una storia un gran cazzo, condannati quasi tutti in primo grado.
Il solo fatto che parla con gli occhi bassi dice tutto
Ma perchè si chiede conto della trattativa stato mafia a un professore che,invece di insegnare va in una trasmissione TV?
Ma che filosofo è questo signor Adinolfi? Io non lo ho mai sentito. Sicuramente, non appare un luminare. Dalla didascalia ho letto che è della grande università di Cassino.
Ahahah....è come quelli che negano l'Olocausto....poveri noi...che non abbia rispetto di noi mi può star pure bene....ma travisando e negando quello che oramai è tristemente appurato fa si che non abbia rispetto neppure di se stesso, rendendosi ridicolo al mondo intero....contento lui!!!
Ma chi nega l olocausto.
Solia impeccabile prestazione di Big Travaglio: li cheta tutti!!!
impeccabile travaglio si certo,con gli oltre 2 milioni e mezzo di euro avuti dal governo PAGATI DAGLI ITALIANI PERBENE,PER IL SUO VOMITO QUOTIDIANO A FONDO PERDUTO E` MOLTO BRAVO SI.
@@pietrinogiunco1369 nn diciamo stronzate: A PRESCINDERE!!!
Non si dice il Papello. Si dice o’ Papiell’.
Vengo dal futuro per dirvi che alla fine è finita nel nulla.
Un uomo entra in un negozio di animali e chiede:
"Posso cortesemente avere 6 topi, 13 ragni, 23 scarafaggi e un sacchetto di vermi?"
Il gestore non crede alle sue orecchie e chiede:
"Gestisco questa attività da oltre 20 anni, ma non avevo mai avuto una richiesta del genere, posso chiederle a cosa le servono signore?"
"Vede, la prossima settimana mi scade il contratto d'affitto e il padrone di casa è stato perentorio, mi ha detto che vuole che gli restituisca la casa nello stesso identico modo in cui me l'ha data!"
Travaglio sei un mito 😉
adinolfi???chi cazz'è?
E chi vuoi che sia, un altro leccaculo di regime che per mantenere il posto MENTE a gogo.
Adinolfi non sei nemmeno un quarto della palla sinistra del grande Travaglio.
Peccato che l'ultima sentenza ti ha dato torto...
Si è stabilito che trattare con la mafia non è reato. L'hanno fatta franca in poche parole..
Travaglio batte Adinolfi 10-0
Zitto !!! Parlo io Travaglio show
Ma il tipo non lo sapeva che la gruber glielo avrebbe chiesto?😂..il linguaggio del corpo e. La mimica di quest uomo sono piu scabrose di qualsiasi conferma! Che non serve poi a nessuno! Ma perche ci vai testina???😂😂
Perché Travaglio vale ed è l'unico che dice la verità
2 ottobre 2021. Travaglio, che dire. Alla luce delle sentenze si puo' dire che la tua vita e' una sconfitta continua. Poveraccio. Non ne ha indovinata una.
Ma stai zitto cretino e leggiti le sentenze
Zitto, babbeo
No adesso parlo io…… Travaglio for president ❤️
Siamo andati a Bruxelles quindi la trattativa c'è stata e è andata in porto
Non hai capito niente della Trattativa ne dei nomi che ne fanno parte!
C'è sempre un "croupier" che mischia le carte , squallido !!!!
E bravissimo
Adinolfi è un filosofo? Bah , un filosofo deve sapere la differenza tra opinioni e fatti reali. Lui pensa che siano storie
Adinolfi vergognoso
Mamma mia Come attizza la gruber
bello Marco
Grande Travaglio, l altro pecora...
Ci vogliono 40 anni
Mafia e basta !
l
No adesso parlo io
Un Adinolfi come si deve c è?
Ma dove vivi sull'Himalaya !!!!
No no adesso parlo io.adinolfi chiur o'cess
Che uomo piccolo sto "adinolfi"
Adinolfi ma quanto ti pagano?
Io lo amo!
Va che bel mafius 😂😂
diglielo ai parenti di renzi
giovanni formiglio cioè?
Travaglio topppppp
Adinolfi fai ridere
Travaglio vs un nessuno schiavo di b
8 anni dopo i giudici hanno dato ragione ad Adinolfi: la trattativa non era un reato. PUNTO.
La fuffa di travaglio sta venendo a galla!
Quale nella fattispecie?
@@Stormix1992 la trattativa stato-mafia, fuffa mediatica senza alcun fondamento
Brava la gente che critics Travaglio senza aver visto il video. E 1 piu cambia il nome pensando che non li riconosciamo
GRANDE CAPITANO PREMIER futuro...
Borgonzoni governatrice Emilia-Romagna!!
guarda che hai sbagliato video.
@@danilolombardo4040...
No.
@@freddie26123 e che straminchia c'entra la borgonzoni col video?
@@danilolombardo4040 ...
XKÉ la voglio come governatrice..
@@freddie26123 e che cazzo c'entra col video?
Come spaccia per verità provate delle sue semplici supposizioni
Ma chi? Il soggetto non é un'optional!
Travaglio... verità di facciata...ricordi che l'attività della polizia giudiziaria nella sua fase esecutiva, a maggior ragione quella importantissima che si concluse con la cattura di Riina, la coordinava, in presa diretta, la magistratura.
Il covo non perquisito? Se anche i militari impiegati in tale operazione di polizia giudiziaria non perquisirono, mi viene di pensare fu perché suggerirono di mantenere il dispositivo di osservazione nell'intento di vedere cosa sarebbe successo dopo. E la possibilità di catturare altri latitanti fu concreta. Chi non volle quella perquiszione? La magistratura bon si concentrò su quest'ultimo aspetto. Ma sul solo fatto che la perquisizione non ebbe luogo. Punto e basta. Per loro l'obiettivo era stato neutralizzato. Se poi da lì in poi potevano esserci altri sviluppi, non mostrarono interessi particolari perché ciò avvenisse.
Non può essere che i Cc dismisero tale dispositivo, senza che a dare l'ordine non fosse la magistratura.
É nella logica delle cose. In quella dietrologica. Non in quella data in pasto al pubblico.
Quindi: pane in bocca quando parlate di operatori di polizia giudiziaria di tal fatta. Perché lei sarà pure un diffusore di notizie. Ma sempre di notizie telecomandate di chi ha convenienze a mistificare anche la logica stessa. E dietro a tutto questo c'e' chi l'ha iscritta a libro paga.
Verità di facciata un par di palle! I militari che non perquisirono il covo pochi giorni dopo la cattura di Riina portarono via uomini, mezzi e attrezzature di sorveglianza senza dire una mazza ai magistrati nonostante LORO avevano proposto di differire di qualche giorno la perquisizione per tenere sott'occhio il covo nella speranza di veder arrivare qualche mafioso a portar via la famiglia di Riina. Le uniche robe per mistificare la realtà le stai dicendo tu caro.
Quando parli tu ti interrompo come mi pare, ma quando parlo io, parlo io. La cultura della sinistra non si smentisce mai.
Travaglio è inattaccabile perché fa parlare le carte, onesto e bravo giornalista, ce ne fossero come lui