DAGLI SCATTI DI RABBIA ALLA SERENITÀ’ E IL DIALOGO NELLA RELAZIONE DI COPPIA

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 4 июн 2023
  • Testimonianza di Marco Chiavelli, imprenditore
    .
    Alcuni mesi fa Marco mi ha contattata chiedendomi aiuto. Sentiva in alcuni momenti un disagio nella sua relazione di coppia dove alcune vicissitudini del loro passato lo risucchiavano in un vortice di rabbia, di tristezza e di malessere.
    .
    Pur amando tantissimo sua moglie, Marco non sempre riusciva a vivere la loro quotidianità con serenità e leggerezza.
    .
    Marco e sua moglie sono due genitori attenti e amorevoli e soffrivano per il timore che i loro pesi si riversassero anche sulle persone che loro amano di più, i loro figli.
    .
    Marco aveva scoperto all’inizio del nostro Percorso che aveva anche poca fiducia in se stesso e che quello era una delle cause principali che lo portava a scaricare il suo malessere a chi amava di più, la sua famiglia.
    .
    Quando l’ho conosciuto, Marco viveva anche il distacco con la madre e la sorella.
    .
    E’ riuscito Marco ad affrontare per il meglio i problemi che non lo facevano sentire sereno? Sì!
    .
    Come? La chiave è stato il mio Percorso #12SettimanePerLaFamigliaFelice che ha già aiutato centinaia di uomini e donne sensibili e altruisti che si sentivano bloccati, inadeguati, tristi e arrabbiati nelle loro relazioni importanti a sentirsi sereni, liberi, leggeri e soprattutto se stessi creando unione e fiducia con i loro cari.
    .
    Marco è stato molto sorpreso dei risultati che ha ottenuto. Come se non si aspettasse di risanare la rottura creata con la madre e la sorella.
    .
    Oggi Marco non vive più il peso emotivo che lo portava a essere nervoso in famiglia. Con la sua moglie ora c’è un dialogo diverso da prima.
    .
    Con i figli ora Marco riesce anche a esternare l’affetto, abbracciandoli spesso.
    .
    Oggi Marco è un uomo più sicuro di se e riesce a fare le sue scelte nel quotidiano con maggior determinazione.
    .
    Non essendo più in balia dei pensieri che lo portavano giù, riesce a essere non solo il miglior marito, padre, figlio e fratello per la sua famiglia, ma anche il miglior imprenditore per i suoi collaboratori e clienti.
    ..
    Complimenti Marco per il capolavoro che stai facendo della tua vita. Sei un esempio di coraggio (stai agendo dal cuore e non più dal peso delle emozioni schiaccianti).
    .
    Ti è piaciuta la storia di Marco?
    .
    Se senti che sia arrivato anche per te il momento giusto per iniziare a modellare la tua vita in un capolavoro, scrivimi a info@ananadezdic.com e prenota la tua chiamata con me.
    .
    Come Marco ha consigliato, non aspettare di toccare il fondo per chiedere aiuto.
    .
    Se ci sceglieremo sarà un viaggio straordinario.
    .
    Con Amore
    .
    Ana

Комментарии •