1986/87, Coppa Italia, Juventus - Cagliari 2-2 (03)

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 17 сен 2024
  • Nel 1986/87 il Cagliari di Gustavo Giagnoni partecipa al Campionato di Calcio di Serie B. Nella Coppa Italia arriva ai quarti dove affronta la Juventus di Rino Marchesi. Nella partita di andata al S. Elia il Cagliari pareggia per 1-1. Al ritorno il Cagliari pareggiando a Torino per 2-2 passerà il turno. A fine partita intervista a Giagnoni.

Комментарии • 5

  • @Nokia-ep5nu
    @Nokia-ep5nu 2 года назад

    Roberto Bergamaschi numero uno! 1gol ed 1 assist. Viva il Berga

  • @argo8959
    @argo8959 4 года назад

    Che ricordi...

  • @PIPOLO23
    @PIPOLO23 10 месяцев назад

    Giagnoni ha fatto retrocedere il Cagliari dalla A alla B nel 1982/83...il Cagliari stà 3 anni in B tra sofferenze e patemi vari ma dopo 3 anni viene richiamato NEMO PROFETA IN PATRIA Gustavo Giagnoni ed il Cagliari retrocede dalla B alla C1...Giagnoni era una messa da morto sicura per i colori rossoblu!!! Poi Coppa Coppe...fosse stato accoppiato nell'altra semifinale con Atalanta (retrocessa in B in quella stagione ma finalista in Coppa Italia contro i Campioni d'Italua del Napoli quindi parteciante alla Coppa Coppe l'anno successivo) o la Cremonese (in B quell'anno e ci rimase pedendo la A al fotofinish) allra si che si poteva parlare di Coppa Coppe giocando in C1 che sarebbe stato surreale...ma la semifinale col Napoli che oltretutto schieava i titolari compreso Diego e dove vuoi andare...infatti 0-1 al Sant'Elia (gol di Maradona) e 4-0 al San Paolo..arrivederci Coppa Coppe!!!

  • @Rikyell
    @Rikyell 13 лет назад +1

    Bel video, anche se non tengo né per il Cagliari né per la Juve =)

    • @2608heinz
      @2608heinz 5 лет назад +2

      Quel Cagliari aveva ottimi giocatori ma grandi problemi economici e andò in C. Risolti i problemi ci fu una grande rinascita e nel giro di pochi anni tornammo in A. Eliminando nuovamente la Juve qualificandosi per la semifinale di coppa Uefa