Solo lui poteva permettersi di scartare un brano così..... Altri cantautori ci avrebbero fatto un intera carriera........ ma quanto GENIO sei, MAESTRO e RE dei CANTAUTORI, Quelli VERI.
Un bellissimo brano senza alcun dubbio. A volte non si capisce perchè certi brani sono stati scartati, lo sa solo l'artista, comunque è in linea e ce lo godiamo cosÌ com'è.
@@sergiocosta3799 Secondo me perché non era al passo con quello che faceva in quel periodo, è una canzone troppo "normale", ha una struttura piuttosto canonica, sarebbe potuta andare bene verso la fine del periodo Mogol, non trovi? Comunque è bellissima e mi piace moltissimo anche l'assolo con la Stratocaster nuda e cruda, senza alcun effetto.
Peccato che i testi mogol, li scriveva dopo aver ascoltato le musiche composte da LUCIO BATTISTI, ergo senza tali musiche non sarebbero nati quei testi..........mogol dopo ha collaborato con altri artisti senza avere lo stesso successo che ha avuto con battisti...... il quale invece dal punto di vista della musica, non ha perso niente dopo il periodo con mogol, anzi con panella, ha dimostrato ancor più, il TALENTO/GENIO quale era, riuscendo a mettere in musica i testi complicati di panella.
Che malinconia, un nodo in gola inspiegabilmente mi fa trasalire l'anima di una nostalgia incessante per un tempo che adoro e che non esiste più. Che tristezza al mondo di oggi è l'arte!
Vero, molto bella e ce la vedo come base diaccompagnamen to per un film.. Perché un regista italiano non la usa in un suo nuovo film genere commedia o drammatico?!
Solo i più grandi artisti riescono a fissare nelle loro opere le sensazioni e gli umori del loro tempo. Battisti c'è riuscito perfettamente. Mi riferisco agli album bianchi. Straordinario.
Si musica davvero sublime...indice dei nuovi interessi musicali di Lucio, con ricerche di nuovi suoni e strumenti, grazie a RUclips e chi li pubblica, possiamo ascoltare queste meraviglie, un Battisti rinnovato come lui voleva❤ grazie Lucio
Un solo peccato, che molti non la conoscono, perché mai pubblicata. Un vero capolavoro. Grazie Lucio e grazie Panella. Ma qui è la musica che è sublime!!
Secondo me non la pubblicò perché non è al passo con quello che faceva in quell'anno, è una canzone troppo "normale" come struttura, sarebbe potuta andar bene nell'ultimo periodo con Mogol.
Lasciare nascosto un brano così è triste.. Per il bene della musica le persone che possiedono certi nastri devrebbero divulgarli al mondo e non lasciarli nell oblio
l'album "Don Giovanni" vale per l'intera discografia di Mogol-Battisti precedente. (di cui sono stato un fanatico ascoltatore fin dall'inizio). Lo si può ascoltare e riascoltare infinite volte senza annoiarsi. Questo brano "Gabbianone" ovvero anche "Aquilone " che dall'alto vede tutto, è una vera chicca
Una "prova" che poteva benissimo essere pubblicata. Un brano splendido e, sembrerò assurdo, ma quasi c'è l'ho con Battisti, che ci ha tenuto nascosto questo gioiello per tanto tempo. Poi, però rimane solo il rimpianto per una perdita irreparabile per la musica e per le persone che amano, ancora oggi il suo insuperabile lavoro che, NON è terminato con Mogol, ma che ha preso strade diverse, non facili per il pubblico, forse coraggiose, ma sicuramente sublimi.
E' una canzone favolosa ma ha fatto bene a non pubblicarla perché non era al passo col suo percorso. Lui aveva già iniziato a distruggere l'architettura della canzone e questa è una canzone "normale". Comunque che problema c'è? Sta su youtube e ce la godiamo!
@@MarcoZucchi81 ma che dici??? guarda che questa doveva essere pubblicata in Don Giovanni, quindi nel primo album Panelliano, dove come dici te c'erano ancora "canzoni normali".con percussioni, arpa, trombe e senza l'ausilio di sintetizzatori come accaduto dopo. Quindi il motivo x cui non l'ha pubblicata lo sa lui e solo lui. All'epoca era solo all'inizio del suo percorso "distruttivo" della canzonetta!!
@@Andrea-li3xp Non parlo degli strumenti imnpiegati, parlo della struttura. Lui aveva già iniziato a distruggere la struttura della canzone, quindi questa non andava bene
@@MarcoZucchi81 ripeto spari cagate... perché Don Giovanni il brano era distruttiva?? Ha una melodia bellissima, che anche Richard Clayderman l' ha riproposta al piano. Ma sai un cavolo te perché Battisti Nn l ha pubblicata!!! Iniziato cosa poi che questa la doveva inserire nel primo album??? Prima di scrivere magari informarsi.
@@Andrea-li3xp Intanto ti invito a rivolgerti a me in maniera educata quindi "spari cagate" lo dici a qualcun altro. Nell'album "Don Giovanni" che io adoro manca già la struttura canonica della canzone tipo strofa/strofa/inciso/strofa/strofa/ritornello/strofa/fine. Hai sentito bene ad esempio "Le cose che pensano" nell'album successivo? Va dove vuole, non rispetta la metrica della canzone, ripete sempre e io lo trova fantastico. Hai sentito poi "La moda del respiro" su "Hegel"? Con u paio di accordo va dove vuole
Spero che prima o poi venga pubblicata a livello ufficiale come hanno fatto con "Now And Then" dei Beatles che sta avendo un grande successo, dimostrazione che la musica fatta con il cuore non muore mai. E magari promuovere l'iniziativa con la pubblicazione dei "dischi bianchi" di Battisti su Spotify. Però ci vorrebbe l'autorizzazione della vedova, di Panella e di tutte le persone coinvolte nella realizzazione di questi brani meno conosciuti e considerati rispetto a quelli di Mogol.
Be sarebbe anche piu facile di “Now and Then” visto che qui abbiamo la traccia completa. Si tratterebbe di pulire il suono e basta. Penso sarebbe un’ottima iniziativa promuovere i dischi bianchi grazie all’indedito “Gabbianone”.
La coz de Lucio, es tan hermosa porque logra conectar directamente con lo profundo de cada uno que lo ezcucha.Su voz dice más todavia que las palabras.Fue un gran compositor y artista,pero lo que la voz genera es un misterio,un don especial.es lo que nadie puede explicar.Hay voces potentes q no trasmiten nada/Battisti conectaba directo al corazon .
Hai perfettamente ragione. La voce di Lucio ha qualcosa di magico, di incantato, di incantevole e dici bene quando affermi che è più porente delle parole che canta.
il GABBIANONE è GENIO ALLO STATO PURO, ARTE, POESIA e se lo ascolti attentamente ti porta proprio dove Lucio ti vuole portare: su di un piano metafisico equivalente, ma ben diverso, dal nostro, reale, ma non troppo, dove tutto è niente e niente è tutto……
Tutti i cantanti hanno inediti mai pubblicati perché erano dei provini come almeno tu nel universi di mia Martini bruno Lauzi aveva nel cassetto da tempo
Questa musica iniziale di lucio battista adriano celentano con mina ultima sua canzone e uguale una imitazione perfetta lucio battista aiuta anche da morto
Molto probabilmente il brano non venne "scartato" ma fa parte di una pre-collaborazione tra Battisti e Panella successiva all'album Oh Era ora di Pappalardo, essendo una sorta di "prova" rimase in questo limbo, non facendo parte del lavoro di Don Giovanni (successivo) e non venendo più ripresa.
Questa canzone in cui un gabbiano guarda dall'alto la sua vita era prevista dal 1972 e quindi nell'opera completa l'Apparenza prevedo che ci sarà. Ma quando ci sarà la pubblicazione l'opera completa l'Apparenza ? Oggi siamo il 13 gennaio 2022 che corrisponde all'ultimo dell'anno 2021 secondo il calendario Giuliano è forse questo questo il giorno dell'Apparenza e domani la relativa pubblicazione ?
@@lucianomiranda_7_Agosto Non tutti siamo profeti come Lucio Battisti. Di solito l'Apparenza è associata alla Pasqua e in effetti il quadro l'Apparenza del 2 aprile 1972 è la Pasqua di Lucio Battisti.
@@lucianomiranda_7_Agosto Ma TU hai mai visto il quadro l'Apparenza di Lucio Battisti dipinto il giorno di Pasqua del 1972 ? Secondo te cosa rappresenta ?
@@lucianomiranda_7_Agosto L'oggetto che c'è appeso nella copertina del vinile Don Giovanni cosa è ? Qualcuno dice che è un indumento come una sciarpa . Ma tu hai mai visto una sciarpa con due buchi fatti in quel modo ? Se non è una sciarpa e neanche un foulard allora cosa può essere ? Dimmelo tu che sembra che sai tutto al punto da darmi del demente.
@@lucianomiranda_7_Agosto Lucio Battisti nella canzone Hegel Ricordo il suo bel nome Hegel Tubinga ... mentre nella canzone Per Nome dice Ha un nome molto bello che se me lo ricordo lo chiamo quel bel nome Domanda quale è quel bel nome ? Se mi dai del demente allora significa che tu sai quel bel nome.
@@GIANNIIMPEGNOSO ah è vero scusa hai ragione .....bella quella foto sembra che guardandosi con quel sorriso complice, già sapevano che avrebbero avuto lo stesso destino ...ritrovarsi insieme negli stessi tempi in cielo, dopo aver portato il loro messaggio d'amore in musica su questa terra.
La differenza tra lucio battisti e lucio dalla ,che lucio dalla produceva un album quasi ogni hanno ,invece lucio battisti produceva tra i 4 ai 5anni con la differenza che i brani di lucio battisti rano tutti inediti anche perche era una persona che rispettava la tasca dei compratori dei suoi dischi il dalla faceva da3 ai quattro dischi inediti e gli altri erano ripetitivi
@@Enrico-ht4ou perché ascoltando bene il brano, si sentono riaffiorare quelle linee melodiche tipiche del "primo Battisti" che suonava i testi di Mogol, Lucio contrariamente voleva una totale rottura - musicalmente parlando - con tutta quella produzione antecedente all'album 'E già', voleva che l'ascoltatore imparasse ad apprezzare la novità della musica elettronica che lui propose proprio con l'album sopra citato. Ha scelto di rivoluzionare.
Un capolavoro che meriterebbe un restauro serio , ripulito buono nel suono
Agosto 2023: la sto ascoltando in spiaggia e ci sono dei gabbiani che volteggiano sopra di me. Poesia.
Solo lui poteva permettersi di scartare un brano così..... Altri cantautori ci avrebbero fatto un intera carriera........ ma quanto GENIO sei, MAESTRO e RE dei CANTAUTORI, Quelli VERI.
hai ragione
Un bellissimo brano senza alcun dubbio. A volte non si capisce perchè certi brani sono stati scartati, lo sa solo l'artista, comunque è in linea e ce lo godiamo cosÌ com'è.
@@sergiocosta3799 Secondo me perché non era al passo con quello che faceva in quel periodo, è una canzone troppo "normale", ha una struttura piuttosto canonica, sarebbe potuta andare bene verso la fine del periodo Mogol, non trovi? Comunque è bellissima e mi piace moltissimo anche l'assolo con la Stratocaster nuda e cruda, senza alcun effetto.
con i testi di mogol qualsiasi faceva belle canzoni.
Peccato che i testi mogol, li scriveva dopo aver ascoltato le musiche composte da LUCIO BATTISTI, ergo senza tali musiche non sarebbero nati quei testi..........mogol dopo ha collaborato con altri artisti senza avere lo stesso successo che ha avuto con battisti...... il quale invece dal punto di vista della musica, non ha perso niente dopo il periodo con mogol, anzi con panella, ha dimostrato ancor più, il TALENTO/GENIO quale era, riuscendo a mettere in musica i testi complicati di panella.
Che malinconia, un nodo in gola inspiegabilmente mi fa trasalire l'anima di una nostalgia incessante per un tempo che adoro e che non esiste più. Che tristezza al mondo di oggi è l'arte!
Vero
Ai ragione . Lucio Battisti non ci sarà più uno come lui purtroppo... Un vecchio 66enne battistiano .
QUESTA MUSICA E SUBLIME,DIO E BELLISSIMA, CANZONE FAVOLOSA ,PROVO UNA FORTE INSPIEGABILE EMOZIONE ,ESTASI APOTEOSI♥️
Ciao Michela .Hai ragione , questa canzone è un grande capolavoro .
@@adeleangelini4102 Buongiorno Adele,verissimo👍
Avanti anni luce...
Vero, molto bella e ce la vedo come base diaccompagnamen
to per un film..
Perché un regista italiano non la usa in un suo nuovo film genere commedia o drammatico?!
@@michelablanco5535 a presto ti mando
Raffinatissimo come al solito. Un vero capolavoro sconosciuto e commovente
Solo i più grandi artisti riescono a fissare nelle loro opere le sensazioni e gli umori del loro tempo. Battisti c'è riuscito perfettamente. Mi riferisco agli album bianchi. Straordinario.
Un ricercatore infinito ... anche in queste "prove" si sente la voglia di andare sempre oltre ... inventando nuovi cambi armonici
Bellissimo senza parole
Bellissima... La dedicò a sè stesso .....
Veramente si è superato da solo Lucio un genio assoluto
Si musica davvero sublime...indice dei nuovi interessi musicali di Lucio, con ricerche di nuovi suoni e strumenti, grazie a RUclips e chi li pubblica, possiamo ascoltare queste meraviglie, un Battisti rinnovato come lui voleva❤ grazie Lucio
I think so Levante pick up some sound in the Festival song! Listennnnnn…..
Canzone fantastica livelli inimitabili
Yessssss
Un solo peccato, che molti non la conoscono, perché mai pubblicata. Un vero capolavoro. Grazie Lucio e grazie Panella. Ma qui è la musica che è sublime!!
Secondo me non la pubblicò perché non è al passo con quello che faceva in quell'anno, è una canzone troppo "normale" come struttura, sarebbe potuta andar bene nell'ultimo periodo con Mogol.
Meravigliosa
Genio assoluto.
Lasciare nascosto un brano così è triste.. Per il bene della musica le persone che possiedono certi nastri devrebbero divulgarli al mondo e non lasciarli nell oblio
Pare che la Vedova Battisti ci tenga nastosti almeno 1/2 album di Lucio.
@@kareiz87 NOn sai cosa darei per sentire le canzoni che aveva fatto dopo "Hegel"...
@@MarcoZucchi81non sarà mai pubblicato anche se non era stato registrato ma messo in demo...
@@kareiz87ci sono altri brani scartati dagli album bianchi..forse una dozzina...
@@danieleprofilipaoli942 E che ne sai? Magari un giorno il figlio ci ripensa!
Scoperta solo oggi, meravigliosa musica, sublime, purtroppo non riesco a capire tutte le parole, ma cmq top
Mai sentito questo brano,eppure le canzoni di Lucio le ho tutte comunque molto bello, roba di Lucio
È un provino di una canzone che doveva essere inserita nell’album dongiovanni
l'album "Don Giovanni" vale per l'intera discografia di Mogol-Battisti precedente. (di cui sono stato un fanatico ascoltatore fin dall'inizio). Lo si può ascoltare e riascoltare infinite volte senza annoiarsi. Questo brano "Gabbianone" ovvero anche "Aquilone " che dall'alto vede tutto, è una vera chicca
Totalmente d'accordo! Don Giovanni è un album ineguagliato e ineguagliabile ...il Picco di Lucio secondo me...
Disco bellissimo, ma secondo me "L'Apparenza" è ancora più geniale. In ogni canzone c'è il materiale per almeno tre canzoni "normali" buone
che meravigliaaaa...
Uno dei più grandi cantautori di sempre,e con questo ho detto tutto..
Una "prova" che poteva benissimo essere pubblicata. Un brano splendido e, sembrerò assurdo, ma quasi c'è l'ho con Battisti, che ci ha tenuto nascosto questo gioiello per tanto tempo. Poi, però rimane solo il rimpianto per una perdita irreparabile per la musica e per le persone che amano, ancora oggi il suo insuperabile lavoro che, NON è terminato con Mogol, ma che ha preso strade diverse, non facili per il pubblico, forse coraggiose, ma sicuramente sublimi.
E' una canzone favolosa ma ha fatto bene a non pubblicarla perché non era al passo col suo percorso. Lui aveva già iniziato a distruggere l'architettura della canzone e questa è una canzone "normale". Comunque che problema c'è? Sta su youtube e ce la godiamo!
@@MarcoZucchi81 ma che dici??? guarda che questa doveva essere pubblicata in Don Giovanni, quindi nel primo album Panelliano, dove come dici te c'erano ancora "canzoni normali".con percussioni, arpa, trombe e senza l'ausilio di sintetizzatori come accaduto dopo. Quindi il motivo x cui non l'ha pubblicata lo sa lui e solo lui. All'epoca era solo all'inizio del suo percorso "distruttivo" della canzonetta!!
@@Andrea-li3xp Non parlo degli strumenti imnpiegati, parlo della struttura. Lui aveva già iniziato a distruggere la struttura della canzone, quindi questa non andava bene
@@MarcoZucchi81 ripeto spari cagate... perché Don Giovanni il brano era distruttiva?? Ha una melodia bellissima, che anche Richard Clayderman l' ha riproposta al piano. Ma sai un cavolo te perché Battisti Nn l ha pubblicata!!! Iniziato cosa poi che questa la doveva inserire nel primo album??? Prima di scrivere magari informarsi.
@@Andrea-li3xp Intanto ti invito a rivolgerti a me in maniera educata quindi "spari cagate" lo dici a qualcun altro. Nell'album "Don Giovanni" che io adoro manca già la struttura canonica della canzone tipo strofa/strofa/inciso/strofa/strofa/ritornello/strofa/fine. Hai sentito bene ad esempio "Le cose che pensano" nell'album successivo? Va dove vuole, non rispetta la metrica della canzone, ripete sempre e io lo trova fantastico. Hai sentito poi "La moda del respiro" su "Hegel"? Con u paio di accordo va dove vuole
Molto bella anche la musica!!👍👍
Che magia
Con l’AI speriamo che qualcuno possa dar nuova vita a questa canzone. È un pezzone, musicalmente sublime.
Spero che prima o poi venga pubblicata a livello ufficiale come hanno fatto con "Now And Then" dei Beatles che sta avendo un grande successo, dimostrazione che la musica fatta con il cuore non muore mai.
E magari promuovere l'iniziativa con la pubblicazione dei "dischi bianchi" di Battisti su Spotify.
Però ci vorrebbe l'autorizzazione della vedova, di Panella e di tutte le persone coinvolte nella realizzazione di questi brani meno conosciuti e considerati rispetto a quelli di Mogol.
Be sarebbe anche piu facile di “Now and Then” visto che qui abbiamo la traccia completa. Si tratterebbe di pulire il suono e basta. Penso sarebbe un’ottima iniziativa promuovere i dischi bianchi grazie all’indedito “Gabbianone”.
La coz de Lucio, es tan hermosa porque logra conectar directamente con lo profundo de cada uno que lo ezcucha.Su voz dice más todavia que las palabras.Fue un gran compositor y artista,pero lo que la voz genera es un misterio,un don especial.es lo que nadie puede explicar.Hay voces potentes q no trasmiten nada/Battisti conectaba directo al corazon .
quise decir "la voz "de Lucio
Condivido al 100x100
Hai perfettamente ragione. La voce di Lucio ha qualcosa di magico, di incantato, di incantevole e dici bene quando affermi che è più porente delle parole che canta.
Che dire, ogni nota composta diventa oro. Assurdo che non sia stata prodotta.
Il poeta dell anima...🥰🥰
SUBLIME!
Bellissima la foto con Ivan Graziani
concordo, è una foto intensa, come lo é questo brano
Molto, molto bella
il GABBIANONE è GENIO ALLO STATO PURO, ARTE, POESIA e se lo ascolti attentamente ti porta proprio dove Lucio ti vuole portare: su di un piano metafisico equivalente, ma ben diverso, dal nostro, reale, ma non troppo, dove tutto è niente e niente è tutto……
Grande Lucio
Inamaginable
La melodia iniziale ti trasporta direttamente alla metà degli anni 80
Nothing like him
SEMPLICEMENTE DIVINO!
Se l'hai fatto apposta a nascondere questa bellissima canzone, allora eri proprio un birbone.
Tutti i cantanti hanno inediti mai pubblicati perché erano dei provini come almeno tu nel universi di mia Martini bruno Lauzi aveva nel cassetto da tempo
Ennesimo capolavoro 👏👏👏
Bellissima
E' bellissima, trovatemi una canzone di Lucio non bella........impossibile
Che dire...
Beh bene
❤
Questa musica iniziale di lucio battista adriano celentano con mina ultima sua canzone e uguale una imitazione perfetta lucio battista aiuta anche da morto
♥️🌹♥️🌹♥️🌹💋
Molto probabilmente il brano non venne "scartato" ma fa parte di una pre-collaborazione tra Battisti e Panella successiva all'album Oh Era ora di Pappalardo, essendo una sorta di "prova" rimase in questo limbo, non facendo parte del lavoro di Don Giovanni (successivo) e non venendo più ripresa.
Questa canzone in cui un gabbiano guarda dall'alto la sua vita era prevista dal 1972 e quindi nell'opera completa l'Apparenza prevedo che ci sarà. Ma quando ci sarà la pubblicazione l'opera completa l'Apparenza ? Oggi siamo il 13 gennaio 2022 che corrisponde all'ultimo dell'anno 2021 secondo il calendario Giuliano è forse questo questo il giorno dell'Apparenza e domani la relativa pubblicazione ?
Hai rotto.
@@lucianomiranda_7_Agosto Non tutti siamo profeti come Lucio Battisti. Di solito l'Apparenza è associata alla Pasqua e in effetti il quadro l'Apparenza del 2 aprile 1972 è la Pasqua di Lucio Battisti.
@@lucianomiranda_7_Agosto Ma TU hai mai visto il quadro l'Apparenza di Lucio Battisti dipinto il giorno di Pasqua del 1972 ? Secondo te cosa rappresenta ?
@@lucianomiranda_7_Agosto L'oggetto che c'è appeso nella copertina del vinile Don Giovanni cosa è ? Qualcuno dice che è un indumento come una sciarpa . Ma tu hai mai visto una sciarpa con due buchi fatti in quel modo ? Se non è una sciarpa e neanche un foulard allora cosa può essere ? Dimmelo tu che sembra che sai tutto al punto da darmi del demente.
@@lucianomiranda_7_Agosto Lucio Battisti nella canzone Hegel
Ricordo il suo bel nome Hegel Tubinga ...
mentre nella canzone Per Nome dice
Ha un nome molto bello che se me lo ricordo lo chiamo quel bel nome
Domanda quale è quel bel nome ?
Se mi dai del demente allora significa che tu sai quel bel nome.
-------🌹------
a 2:23 chi è insieme a Lucio? Panella?
No caro Paolo, quello in foto è un altro mito, Ivan Graziani
@@GIANNIIMPEGNOSO ah è vero scusa hai ragione .....bella quella foto sembra che guardandosi con quel sorriso complice, già sapevano che avrebbero avuto lo stesso destino ...ritrovarsi insieme negli stessi tempi in cielo, dopo aver portato il loro messaggio d'amore in musica su questa terra.
Solo io ci sento un pó di Radiohead?
Per il sound coevo io direi di più i Talk Talk!
Mélancolia
1991
Perché non scende e uno; perché non sale e due..
🤔
La differenza tra lucio battisti e lucio dalla ,che lucio dalla produceva un album quasi ogni hanno ,invece lucio battisti produceva tra i 4 ai 5anni con la differenza che i brani di lucio battisti rano tutti inediti anche perche era una persona che rispettava la tasca dei compratori dei suoi dischi il dalla faceva da3 ai quattro dischi inediti e gli altri erano ripetitivi
Ma che dici l’unico in cui ha aspettato quattro anni e solo dongiovanni gli altri al massimo due anni
Ma il testo...NON È MOGOL
Io ho capito perché Battisti l'ha scartata
Xchè non stava nel disco....
@@Enrico-ht4ou perché ascoltando bene il brano, si sentono riaffiorare quelle linee melodiche tipiche del "primo Battisti" che suonava i testi di Mogol, Lucio contrariamente voleva una totale rottura - musicalmente parlando - con tutta quella produzione antecedente all'album 'E già', voleva che l'ascoltatore imparasse ad apprezzare la novità della musica elettronica che lui propose proprio con l'album sopra citato. Ha scelto di rivoluzionare.
Autentico CAPOLAVORO .punto e basta
All'inizio ricorda l'intro di Istanbul dei Litfiba (che uscì appena un anno prima) ruclips.net/video/eGTnk99QAYY/видео.html
..Che ricorda l'intro di "Save a prayer" dei Duran Duran..
Musica sublime ma testo vergognoso, un vero insulto alla grandezza di Lucio . Panella braccia rubate all'agricoltura.
Lucio te amo.
Ovunque tu sia. Sempre Er meio.
Non sono fan delle canzoni fatte con Panella, personalmente non le amo particolarmente. Questa qui però debbo ammettere è piacevole, bel pezzo
Bellissima canzone.....
Ma perché non è pubblicata??
secondo me è più un pezzo che richiama all album. l'Apparenza che non Don Giovanni
Che meraviglia