Oltre lo Specchio - 10. L'assalto di Bergoglio alla messa di sempre
HTML-код
- Опубликовано: 8 фев 2025
- ❓ Perché Bergoglio mostra tanta ostilità verso la Messa di sempre e i giovani che vi si avvicinano? Recentemente ha definito questo attaccamento alla Tradizione un segno di “arretratezza” e “mondanità settaria,” arrivando ad accusare i fedeli di “squilibri mentali” e “deviazioni emotive.” Ma cosa si nasconde dietro queste parole?
📖 In questa puntata di Oltre lo Specchio ne parliamo con don Claudio Crescimanno, Andrea Giacobazzi e Flavio Pisaniello, affrontando temi fondamentali:
Le vere ragioni dell’attacco alla Messa di sempre.
Il conflitto tra due visioni di fede e di Chiesa.
Il ruolo dei giovani e il futuro della Tradizione cattolica.
🎥 Segui il dibattito completo per comprendere cosa significhi oggi essere fedeli alla Messa di sempre e quali sfide attendono i cattolici legati alla Tradizione.
💬 Partecipa alla discussione nei commenti e iscriviti al canale Stella Maris per non perdere i prossimi episodi di Oltre lo Specchio!
📌 Abbonati al canale per accedere a contenuti esclusivi:
👉 Clicca qui per abbonarti
#MessaDiSempre #TradizioneCattolica #OltreLoSpecchio #Bergoglio #CrisiDellaChiesa #LiturgiaTradizionale #StellaMaris
Superlativo l'intervento di don Claudio...grazie per aver difeso la fede dei fedeli nella Rivelazione Salvifica di Nostro Signore Gesu' Cristo
Don Claudio, è un piacere ascoltarla.
Vivo in Brasile e in periferia di una grande cittá da 46 anni. Tutti i giorni nella nostra comunità celebriamo una Messa tradizionale per i fedeli che lo desiderano. Non abbiamo nessuna divisione tra i differenti fedeli. I sacerdoti che celebrano la Messa tridentina celebrano anche la Messa in portoghese. Non abbiamo conflitti e cerchiamo di servire il popolo di Dio!
conciliate l'inconciliabile 😮
@Luigi: Grazie per avermi fatto conoscere don Claudio in questa interessante discussione. @ Flavio: continua così, che il tuo spirito combattivo sia sempre sottomesso all’ umiltà della B.Vergine ! Diventerai un futuro condottiero della controrivoluzione! @Andrea maturo e lucido come sempre! @Reverendo grazie per le sue parole coraggiose, che possano raggiungere tanti sacerdoti che brancolano nel buio. AMDG !
@@massimilianodovo2916 Grazie a lei per l’interesse verso il nostro canale. ❤️
Grazieeeeee🙏🙏🙏🙏🙏
Buonasera , bravo don Claudio, io per cinque anni, ogni domenica ho percorso 150 km. per andare alla messa tridentina, con enormi sacrifici insostenibili.
Ora da un'anno mi sono trasferita a pochi km dalla Messa. A 69 anni ho affrontato sacrifici enormi, anche economici insostenibili, per stare più vicina alla Tridentina.
Vivo ora ad Artena e vado a Messa a Velletri da don Curzio e qualche volta, più lontano, ad Albano Laziale
grazie davvero per la sua preziosa testimonianza
Abbiamo bisogno di un vero Vicario di Cristo, altre soluzioni non ce n'è .
Complimenti a don Claudio ❤
BRAVO !....Don Claudio.
Bravi tutti.
Con piacere finalmente il coraggio di annunciarci tanta veritá su quanto stiamo subendo a causa di quanto si manifesta chiarissimo contro la nostra fede cattolica sacerdoti date una spalla di sostegno á questo grande sacerdote fatevi chiamare anche voi grandi soprattutto difendete Gesù è la sua parola grazie Don Claudio
Quella dello "Squilibrio" è un termine caro al non-papa argentino che lo accompagna sin dalla sua prima veste bianca e con cui ha portato avanti lo spu.t.t.anamento della Fede Cattolica, di chi non email stato Cristiano e cattolico.
A dato dello squilibrato a Gesù Cristo (Sempre Benedetto), al Vangelo, ai seminaristi connla talare nera, etc. etc.
Mai le mie orecchie, in 73 anni di vita, avevano sentito simili bestemmie nemmeno da atei.
Bravissimo e umile Flavio Pisaniello
Menomale che il leader del tradizionalismo si è dimesso
Tutto ciò che quest'uomo dice, fa ed è , per me personalmente parlando, non ha nessuna rilevanza